PDA

View Full Version : Il Grande Assente

Bl4ckm0r3
20-11-2004, 12:49
Il giorno: 19 novembre
Il luogo: Ariccia, frascetta "Fori Porta"
Il motivo: Cena Pro-IT
L'unico Assente: IT

...nn ho parole per commentare questa gravissima defezione...di mio ho portato avanti una piccola indagine per capire i motivi che hanno spinto questo giovane esemplare di IT a mancare ad una serata così importante...ebbene nel suo armadietto è stato trovato questo testo...non voglio commentare oltre...aspetto i vostri post e possibilmente una sua giustificazione ufficiale.

http://www.bazar.it/libri/schedelibri/images/assente.jpg

Sp1d3r
20-11-2004, 14:13
uahuahauhuahuahuahuaha

gliel'ho prestato io

ghhghhhghghg

:rotfl:

Superfre`
20-11-2004, 14:33
Appena lo vedo lo disapprovo!

sydney
20-11-2004, 15:24
Appena lo vedo lo disapprovo!
Non c'è mica bisogno di vederlo, il disapprovarlo oramai è uno *status* :okay:

anakjn
20-11-2004, 16:03
IT boia!

`micia
20-11-2004, 21:22
pokasdfpokpoksdf It dopafgpkodfkog

IT_metal_kid
20-11-2004, 21:31
Non c'è mica bisogno di vederlo, il disapprovarlo oramai è uno *status* :okay:

Ecco brava fai le cose solo perkè sono uno status così magari un giorno verrai accettata anke tu! .....ridicola..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ME, MAD, BAD.
:mad:

Superfre`
20-11-2004, 21:51
Ho disapprovato IT, non si fa cosi!!!

sydney
21-11-2004, 17:46
Ecco brava fai le cose solo perkè sono uno status così magari un giorno verrai accettata anke tu! .....ridicola..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ME, MAD, BAD.

Accetata da chi?? DA TE? bbbhauhauhauahauhauahauhauhauahauhauahauhauahauhau ahuahauahuahauhauahauhauahauhau!!!! :rotfl: :rotfl:
Dagli altri??
ARIBBBHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAH!!!!!!! ! :rotfl: :rotfl:

Accettiamo (ma nel senso di spaccarti le gambine) TE piuttosto... sòla che non sei altro!! :nope:

IT_metal_kid
21-11-2004, 22:07
Accetata da chi?? DA TE? bbbhauhauhauahauhauahauhauhauahauhauahauhauahauhau ahuahauahuahauhauahauhauahauhau!!!! :rotfl: :rotfl:
Dagli altri??
ARIBBBHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAH!!!!!!! ! :rotfl: :rotfl:

Accettiamo (ma nel senso di spaccarti le gambine) TE piuttosto... sòla che non sei altro!! :nope:

Pfff........... :proud:

ME, MAD, BAD.

TeLeSpAlLa^FLY^
22-11-2004, 10:07
raga ma veramente IT nn è venuto?????
ma io dico....
IT TI HANNO ORGANIZZATO UNA CENA,TUTTA X TE SOLO X TE IN TUO ONORE E X LA SALVAGUARDIA DELLA TUA SPECIE....
E TE CHE FAI????NN TI PRESENTI?????
nn ho parole....

Superfre`
22-11-2004, 10:12
Disapprovate IT!!

anakjn
22-11-2004, 12:26
It boia!

anakjn
22-11-2004, 12:58
Inutile sorprendersi e rammaricarsi per l'assenza di IT dalla convention promossa in suo favore. Rallegriamoci pensando che sarà stato bene lo stesso, avrà passato il venerdì sera assorto nell'attività che lo caratterizza sin dalla più tenera età...

http://www.antix.it/foto/foto21/fighetto.jpg

é bello sapere, inoltre, che ha concluso la serata in amicizia, in compagnia degli amici di sempre che lo stimano fin da quando erano bambini...

http://www.antix.it/foto/foto11/bimbo_agressivox.jpg

Ora sappiamo che è stato bene. meno male...

TJ_EDDOING37
22-11-2004, 13:38
It conosciuto meglio come... ER SOLA HGHGHGHGHHGHGHGHHG!!!!!!!:prrr: :prrr: http://akasha83.altervista.org/Finding_It.jpg

P.S - Si ringrazia LadyMuffin(NiKo), per lo spazietto webbicoooo!

TJ:D

Superfre`
22-11-2004, 14:57
Mitica TJ

bodom
22-11-2004, 16:45
siete fantastici ragazzi....

come contribuire a questa splendido thread post - ariccia?

ho pensato di compilare una piccola scheda della serata con votazione e giudizio sintetico incluso (tipo scheda dei giocatori se vogliamo... dasd).

Prima però voglio esprimere il mio personalissimo giudizio e il mio sentito ringraziamento in generale a tutti coloro che hanno partecipato ad uno dei più bei eventi di #bodomlake.

Invito tutti colori che si apprestano a leggere questa scheda, ad utilizzare tutta la loro giovialità e senso dell'humor, anche chi non ne possiede (vedi Alessietta), non sono veri e propri "guidizi", non fraintendete eeehhh ma andiamo avanti.

- BLACKMORE "8": a parte un piccolo momento di malessere quando è trapelata la notizia della defezione di IT, ed il consegutivo svenimento del nostro più "alto" rappresentante, la serata, per Marchetta, è stata come sempre ad alti livelli. brillante e pieno di spunti, ha guidato la giusta causa "pro-IT", con eccezionale trasporto. peccato per la conclusione della serata, dove è sparito nelle retrovia dell'esterno del locale, evento che però non compromette l'ottima media della serata, ma lo rende poliedrico anche nell'intrattenimento in altro ambiente... GIUDIZIO: indispensabile

-amici Blackmore "5": con un certo rammarico, appioppo un'insufficienza agli amici di marco. mai realmente attivi nello spirito della serata e totalmente estraniati in un altro tavolo. l'unico punto a loro favore, nasce dall'aver intrattenuto con grande trasporto elementi (quasi invisibili tra l'altro), che avrebbero potuto compromettere il buon esito della festa. GIUDIZIO: poco presenti, ma di buona volontà

- DYINGSUN "7.5": a parte il terribile taglio di capelli, e la molesta compagnia che si è portato appresso, estremamente brillante e coinvolto al 100% nella causa "pro-IT". la media è rovinata da quell'inutile incazzatura (seppur fulminea), finale a protesta del consueto lancio di molliche di pane.... pratica diffusa ed inarrestabile in ogni fraschetta che si rispetti. GIUDIZIO: immancabile, ma inutilmente bacchettone...

- DISA "7": diciamo per l'impegno...altalenante,c'è da riconoscere che senza le sue uscite, che hanno ispirato alcuni splendidi quadretti, la serata non sarebbe stata la stessa. Da lodare il delirio creato con la mitica Mukka, per il resto, molesta al punto giusto e inopportuna quanto basta. ti vogliamo bene. GIUDIZIO: a tratti gregaria a tratti leader....
- BODOM + KIRA: dato l'evidente conflitto d'interessi, non mi pronuncio.

- LA FAMIGLIA SHANTI "9": grande ritorno, tra strette di mano e sorrisi che arrivavano da ogni direzione, l'entrata è stata trionfale per i nostri giovani sposi. il proseguio della serata è stato un susseguirsi di aneddotti e spontaneità quasi a livelli sovraumani. Il 9 è per incoraggiarli a non farci attendere troppo un prossimo incontro. GIUDIZIO: redivivi più che mai....

- YNGUINE DI DIO "8": è l'ennesimo "fuoriclasse" della serata. anche lui grande e compianto assente da qualche tempo (causa vari corsi di aggiornamento "all'università del cazzone"), torna pieno di nuovissime tecniche e contenuti, che fonde in uno stile unico. il voto è meritatissimo. GUIDIZIO: senza rivali....

- MARCO (amico di Bodom) "S.V.": non è venuto.

- THE HAUNTED + DONNA + FRATELLO + AMICI "7.5": passatemi un voto cumulativo per questi miei amici, che alcuni di voi conoscono ed altri no. anche se all'estremità del tavolo (opposti agli amici di Blackmore), e non ottiamente inseriti, hanno saputo rendersi partecipi e farsi onore con fragorose e genuine risate. GIUDIZIO: presenza importanti...

- CHINO "7": senza ombra di dubbio leggermente sottotono, ma sicuramente per eventi esterni, ha comunque alimentato ed aizzato le braci della causa pro-IT e si è confrontato più volte con i vari partecipanti GIUDIZIO: impegno lodevole...

- JOJA + CHIARA + ALESSANDRA "7": un bel 7 pieno per queste gioviali e allegre fanciulle, che ci hanno deliziato con piroettanti performance umoristiche.GIUDIZIO: umorismo senza confini...

- GESU' "7.5": a parte il merito di aver proposto e prenotato il locale (e forse non molti lo sanno), siamo stati tutti deliziati dalle sue affinate arti nel maneggiare i coltelli e dal verbo forbito.... mancava solo una moltiplicazione della Romanella. Strepitoso il pezzo in cui spreme una succosa mozzarella in testa a Balerio...
GIUDIZIO: il salvatore....

- MRKDOON "7": leggermente molesto a tratti, sempre in ironia chiaramente (te vojo bene mirchè), nell'unirsi a quel giochetto fastidioso del coltello a Gesù, si è assolutamente meritato ben più della sufficienza con la sua performance da standing ovation (questa volta sul serio). Ha raccolto le mani a cucchiao ed ha scodellato una sirena perfetta, tanto che io ed altri ameni personaggi stavamo già uscendo dalle porte di sicurezza temendo un'incursione della "madama", costringendo inoltre il resto del locale al silenzio più assoluto, seguito da uno scrosiante applauso.
Peccato che, nonostante sia stato richiesto il bis non solo dal nostro tavolo, abbia voluto fare il "prezioso", ma capisco che se uno sa fare una cosa sola, se la tiene stretta!!! dssad :**
GIUDIZIO: non si finisce mai di scoprire gli amici...

- STEELBLADE "6": voto politico... mangia come una belva, e più di uno ha rischiato l'aciditò di stomaco fulminante, incrociando il suo sguardo con il pizzetto unto di porchetta...sei sempre un mito!
GIUDIZIO: la forchetta non si infilza solo nel tavolo...

- BALERIO "7": se non fosse altro l'impegno preso e per la rinuncia a qualche avvincente gara di pesca, che sappiamo tutti a lui molto cara... solare e partecipe come sempre!!! Lo ringraziamo anche per il grande contributo di bava che lui, insieme ad altri bravi segugi, ha lasciato dietro il perizoma della ragazza "mentadent", che sponsorizzava cioè, il filo interdentale, seduta dietro il nostro tavolo!!
GIUDIZIO: "pesca" sorrisi ovunque...

- TELESPALLAFLY "S.V.": inaspettatamente assente, per motivi sicuramente validi e seri, resta il rammarico di non averla finalmente conosciuta per bene... alla prossima

- NIKOTINA "7": spettacolo.... una fonte inesauribile di cazzate.... sorpreso ed estasiato allo stesso tempo, fisso un'ottimo 7
GIUDIZIO: svolacchia ma non decolla...

- TJ "8": ennesima dimostrazione di una ragazza dalla personalità esplosiva, un turbine di battute pungenti, ammiccanti e sempre ben inserite nelle discussioni. non risparmia nessuno, dalle sue migliori amiche, al perfetto sconosciuto...
GIUDIZIO: un tifone...

- ANAKJN "8": grand viveur e affabbile intrattenitore, sarcastico commentatore e vivace interlocutore, manca solo il cervello a questo grande uomo, ma è un dettaglio trascurabile.... GIUDIZIO: nessuno come lui (meno male)

- MUKKA "7": donne così non ce ne sono molte... interviene e lascia il segno, sempre! leggermente giù di tono venerdì, forse stanchezza, ma la sua essenza è forte e trasmette ovunque energia!!! GIUDIZIO: c'è una mukka in ognuno di noi

- AKERON "6.5": niente da dire, ancora una prova maiuscola del nostro buon lorenzo, che non si perde un solo incontro! continua così! GUIDIZIO: indefesso

- IT "1": ero tentato da un "non classificato", ma non è abbastanza. 1 è più esplicativo.
Bè, tante sono le cose che mi aspettavo prima di varcare la soglia di "Fori Porta", tante erano le cose alle quali mi ero preparato durante la settimana, il digiuno era stato una delle pratiche principali, per arrivare provato e adatto allo sbafo molesto... ma mai, e ripeto mai, nulla mi avrebbe preparato ad una sciagura di codeste dimensioni.
Dopo tante pantomime in settimana, smentite e conferme delle agenzie ansa, finalmente avevo avuto "PERSONALMENTE" la conferma della presenza di IT, ma poi la brutta sorpresa alla fraschetta, prima sembrava un semplice ritardo, poi si è tramutato in ciò che è sempre stato... una buca colossale. Ci sono stati minuti di panico, tante le scene di mancamenti, ho visto io stesso Disa strapparsi la parrucca (ops), Yngwie abbracciare il marocchino che vendeva le rose, Blackmore che veniva meno sul pavimento, insomma cose assurde!!! Un vero peccato... inoltre non era stato avvisato nessuno, una piccola voce di corridio, portata dal povero Balerio, che tremava a dover annunciare il nefasto avvenimento. Modalità e moralità sotto i piedi.
GIUDIZIO: non si fa!!!

- Alessietta & co. "4": sono arrivate, un saluto generale e frugale, dopodichè si sono chiuse nel tavolo a fianco per non riemergerne più. A parte qualche contatto con qualcuno che si avvicinava di sua spontanea volontà, non ho visto granchè di partecipazione.
Personalmente l'unico contatto è stato una rispostaccia totalmente immotivata di Alessietta. Altro, fortunatamente, non ho visto. GIUDIZIO: ectoplasmiche....
mi sembra di non essermi scordato nessuno.... se l'ho fatto è perchè sono celebroleso, o perchè non avete impresso per bene la vostra presenza venerdì! dsadas

Superfre`
22-11-2004, 17:22
Vista la frequenza degli incontri se continui con le pagelle io e gli altri intrusi di questo forum ci organizziamo per il fantacalcio

Balerio
22-11-2004, 17:33
siete fantastici ragazzi....

come contribuire a questa splendido thread post - ariccia?

ho pensato di compilare una piccola scheda della serata con votazione e giudizio sintetico incluso (tipo scheda dei giocatori se vogliamo... dasd).

Prima però voglio esprimere il mio personalissimo giudizio e il mio sentito ringraziamento in generale a tutti coloro che hanno partecipato ad uno dei più bei eventi di #bodomlake.

Invito tutti colori che si apprestano a leggere questa scheda, ad utilizzare tutta la loro giovialità e senso dell'humor, anche chi non ne possiede (vedi Alessietta), non sono veri e propri "guidizi", non fraintendete eeehhh ma andiamo avanti.

mi sembra di non essermi scordato nessuno.... se l'ho fatto è perchè sono celebroleso, o perchè non avete impresso per bene la vostra presenza venerdì! dsadas

.....ah...ce ne fossero di piu di ragazze come quelle......

bodom
22-11-2004, 17:44
come chi valè?

Vista la frequenza degli incontri se continui con le pagelle io e gli altri intrusi di questo forum ci organizziamo per il fantacalcioorganizza un pò quello che te pare ciccio.... tanto sei talmente scassa palle che potrei mai arginarti? no... eh allora...

Superfre`
22-11-2004, 17:56
arginare me e' come ripetere gli errori del Vajont

^ShaMorg^
22-11-2004, 18:39
Uhm, primo post ufficiale della Shanti family...
Letteralmente imbarazzati in senso positivo dal votone del buon Bodom, è stata - prescindendo dal voto stesso - una BELLISSIMA SERATA, se semo tajati dalle risate e se semo bevuti sto monno e quell'altro. Morgana aggiunge che ci siamo dovuti difendere dalle grinfie del satanasso col verme solitario che risponde al nome di DyingSun, per gli amici Dixan :prrr: ! Umbè, lassa stà le coppiette de cavallo mie!
La cosa più fica è il notare che anche se ci siamo sposati - cosa da molti, quasi tutti vista come tomba del divertimento - stiamo riuscendo a vivere come volevamo noi. Lo avete visto tutti, lo vedrete ancora meglio se ci venite a trovare :D :rotfl: :D !

WE'RE DOIN'IT OUR WAY...FUCK THE REST!!!!!!!
Per ciò che riguarda le prossime occasioni, ci saremo di sicuro, a 2 o a 4 ruote...a presto!!!

anakjn
22-11-2004, 19:21
commovente vittò... uno spot al matrimonio!!! :)

Bl4ckm0r3
22-11-2004, 19:27
Ringrazio ste per l'8 (mi dispiace ma troppo tempo seduto nn ce la faccio proprio...sopratutto a tavola...nn ho il senso di sazietà...passo dalla fame assassina al vomito...quindi dopo un po mi alzo da tavola ghgh)

ps vorrei far notare come la grande esperienza di stefano l'abbia portato a quotare le votazioni in modo che ognuno che abbia voglia di commentare quotando a sua volta il suo post nn debba portarsi tutto dietro occupando inutilmente pagine e pagine del thread...GENIACCIO)

pps giorgina voto 10 (mi passava sottobanco pane e companatico levandoli dalla tua boccuccia)
tu 10 (abbiamo complottato insieme contro IT e sei l'unico dei 30 e più che all'inizio è riuscito a dire al cameriere di portare la roba da mangiare ignorando di fatto l'assenza di molti ghgh)

Bl4ckm0r3
22-11-2004, 19:34
Vorrei far notare come il comportamento di IT sia stato notato dalle centinaia di persone che tutti noi abbiamo, in questi mesi, sensibilizzato alla causa.
Questo è uno striscione apparso domenica (2 giorni dopo la cena PRO-IT) all'olimpico durante la partita.Il riferimento è chiaro e io nel mio piccolo mi associo.

http://www.boysroma.it/00203bolognaroma_infame.jpg

anakjn
22-11-2004, 19:50
Voci incontrollate si susseguono...la domanda è sempre la stessa: cosa avrà mai fatto il nostro IT venerdì sera mentre noi onoravamo il suino in quel dei Castelli ? Amici facenti parte della ristretta cerchia di conoscenze del Glande Assente giurano di averlo visto entrare nello studio di Cristiano Malgioglio per coronare il suo grande sogno: cambiare look! Ecco quello che un obiettivo indiscreto ha immortalato senza possibilità di errore, ovverosia l'Assenteista appena liberatosi dalle grinfie del "restauratore"...

http://www.antix.it/foto/foto9/frocione.jpg
Che andatura frettolosa... dove andrà il nostro eroe dopo essersi fatto bello?? Qualche ben informato ritiene addirittura che l'intrepido, reso vigoroso e fiero dal restyling, si sia lanciato in una fruttuosa notte di follie, al termine della quale pare abbia fatto breccia nel cuore di una misteriosa ragazza bionda... Diavolo di un IT...vecchio marpione!!! Ecco la bella nell'alcova, immortalata a certificare la conquista...

http://www.antix.it/foto/foto3/panzerotta.jpg

:cart80:

Superfre`
22-11-2004, 20:15
Assomiglia all'avatar di vanessa la leonessa.. che ci sia sotto qualcosa!

DyingSun
22-11-2004, 21:50
grazie del 7,5...almeno un lustro che non prendo un voto così! cmq c'è da dire che il sottoscritto si era lievemente alterato per il mollicare volante (molliche? yngwie ha lanciato il cestino del pane pieno, per non parlare di tj che imbeveva i tozzi nel vino prima di lanciarli) solo e soltanto perchè nn ha bevuto altro che 2 birre moretti. se mi fossi scolato litri di romanella come voi anche io non avrei fatto caso a chi piantava coltelli sul tavolo, chi fiondava coppiette, chi si era fatto TROOOOppe lampade, chi strizzava mozzarelle in testa a terzi....tutte cose TIPICHE di una cenetta tra amici...
bella serata, voto 9
mukka:"nn c'andate al rockness, è chiuso!" sms ricevuto dal sottoscritto sorseggiando una sambuca, al rockness. voto 10 e lode 8)
anakjn che schifo. voto -14

Superfre`
22-11-2004, 22:23
che ha fatto anakjn? lol

DyingSun
22-11-2004, 22:26
niente superfrè, lascia stare, pensa ai pinguini :P

Superfre`
22-11-2004, 22:37
jdflhkfjhlskjfhlsdfj ok! :D

anakjn
22-11-2004, 22:53
ahahahahhahahahahahahahahahahahaha

bodom
23-11-2004, 09:50
si ma davvero che schifezza.... e cmq sono tutte voci false e tendenziose.

IT in realtà era segregato in qualche bunker super segreto a pianificare la nostra sicurezza....

ma che ne volete sapè voi?!

mociu
23-11-2004, 18:55
vojo magna' pure io la porchetta ad Ariccia!! Devo venire pure io, dai dai tornate ad ariccia che ci vengo pure io!

bodom
25-11-2004, 11:26
vojo magna' pure io la porchetta ad Ariccia!! Devo venire pure io, dai dai tornate ad ariccia che ci vengo pure io!
e tu da dove spunti fuori scusa?? abbiamo messo il topic e il thread sul forum per una settimana anzi di più... il posto era deciso 3giorni prima e tu esci mo..!! ahahahahahha

e poi sono stupefatto che sai usare il forum.... complimentoni eeehh!!

DyingSun
25-11-2004, 13:13
tira + na fetta de porchetta che un carro de buoi...
era così.

^ShaMorg^
25-11-2004, 13:31
Beh se è per questo pure le pappardelle col sugo de cinghiale...o le coppiette...o la mozzarda de bufala...VERO, IDIOTA SECCO? :prrr: :prrr: :D :cart35:

A proposito, sta emoticon ce ricorda qualcuno...:cool69:..."SI MA C'AVEVO IL CAPPELLO" hahahahahahaah a parukkaaaaaaaa :rotfl:

DyingSun
25-11-2004, 15:01
non commento.
disa (...) mi da dell'idiota
blackmore e la sua pecora nera tosata in testa mi prendono per il culo per i capelli.
shanti....mmm...è brutto in culo.
basta mi dissocio.

mociu
25-11-2004, 22:04
misa' che bodom non me vole piu' bene, non me invita piu' alle feste!

Bl4ckm0r3
26-11-2004, 00:03
si ma davvero che schifezza.... e cmq sono tutte voci false e tendenziose.

IT in realtà era segregato in qualche bunker super segreto a pianificare la nostra sicurezza....

ma che ne volete sapè voi?!
gia che sta chiuso in un bunker direi che è tanto per la nostra sicurezza...e per il nostro benessere...

IT_metal_kid
27-11-2004, 03:10
Tralasciando l'ultimo post di blackmore che ancora una volta dimostra un accanimento superfluo, inspiegato e indice della sua grettezza, spenderò due parole riguardo alla tanto chiacchierata e , inaspettatamente spiazzante, assenza del sottoscritto.
Sono realmente rammaricato di non essere stato insieme a tutti voi (si mi riferisco anke a blackmore e anaLkjn) lo scorso venerdì, e il voto datomi da quell'essere ripugnate che risponde al nome di bodomina credo oggettivamente di essermelo meritato (uhmmm... o forse no?), ma ci terrei a precisare una cosa: la notizia riferita dal Balerio all'intera compagnia, riguardante la mia assenza, non era una semplice voce di corridoio, egli insieme alla celeberrima bovina del lago erano stati incaricati da me medesimo di avvertire voi, folta skiera di mentecatti in trasferta ad ariccia, che, per problemi di tempo e di condizioni fisiche personali (venerdì sera ero inutilizzabile), non sarei stato dei vostri.
Pertanto, pur rimanendo evidente la grave mancanza da me commessa, credo di poter dire con certezza ke non si sia trattato di Sòla a tutti gli effetti inquanto sono facilmente individuabili tutte le attenuanti del caso e in più mi sono preoccupato di avvertire.

P.S.
Premesso ke non sono vincolato a raccontarvelo, venerdì sera stavo sotto le pezze alle ore 22.

P.P.S.
Cmq rompere le uove nel paniere a Blackmore ke dice di "complottare" mi ha arrecato un certo sollazzo. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ME, MAD, BAD.

anakjn
27-11-2004, 10:10
Arringa tediosa...scuse puerili...:nope:

Ma lo perdoniamo, e soprattutto: rispondiamo in massa ai suoi post!!!
Il bollino rosso che accompagna il suo profilo (potenza replicativa 0, l'utente non ha ottenuto molti consensi) è una macchia per tutti noi che tanto ci siamo prodigati per la salvaguardia della sua autostima.

E vedrete che al prossimo happening - un nuovo strepitoso personaggio sta salendo alla ribalta e presto meriterà gli onori di una cena "pro"... - ci delizierà col suo cuoio capelluto morbido e folto: mancano le frappe e le castagnole eppoi è già Carnevale! :cool69:

chinoknot
27-11-2004, 23:03
dyingsun's hair ruleZZZZ...:varie39:

DyingSun
28-11-2004, 08:59
hihiihhihihi :proud:

IT_metal_kid
05-12-2004, 22:56
raga ma veramente IT nn è venuto?????
ma io dico....
IT TI HANNO ORGANIZZATO UNA CENA,TUTTA X TE SOLO X TE IN TUO ONORE E X LA SALVAGUARDIA DELLA TUA SPECIE....
E TE CHE FAI????NN TI PRESENTI?????
nn ho parole....

Tranquilla nessuno ti ha kiesto di parlare. :D :rotfl:

anakjn
05-12-2004, 23:28
non trattare male betta...cafone!

bodom
06-12-2004, 14:55
infatti si... lassa perde betta, sennò chimamo er manzo che te pista... e poi leggendo le tue scuse, m'è sembrato che tu avessi appena sfogliato il garzanti, prendendo frasi forbite a caso, mescolandole come l'estrazione del lotto...

alla prossima, appena entri pece e piume...

anakjn
06-12-2004, 17:06
Anyway...ma voi sareste contenti se la vostra ragazza vi chiamasse pubblicamente "manzo"? Ora, senza sottacere che le capacità amatorie abbiano un'importanza rilevante all'interno della vita di coppia, sottolinearle con il termine manzo mi fa venire in mente il povero Varenne (che ovviamente non è un "manzo" ma del "manzo" ha le credenziali...) costretto a simulare coiti con un pupazzo a forma di didietro di cavalla... Ah...le donne...
:)

Giuliaa
06-12-2004, 17:22
Gh...

bodom
06-12-2004, 17:52
Anyway...ma voi sareste contenti se la vostra ragazza vi chiamasse pubblicamente "manzo"? Ora, senza sottacere che le capacità amatorie abbiano un'importanza rilevante all'interno della vita di coppia, sottolinearle con il termine manzo mi fa venire in mente il povero Varenne (che ovviamente non è un "manzo" ma del "manzo" ha le credenziali...) costretto a simulare coiti con un pupazzo a forma di didietro di cavalla... Ah...le donne...
:)
vavè ognuno ha i suoi nomignoli raffo... no? ......non mi far rivangare vecchie glorie... dgashdgsa anche se effettivamente manzo è colorito e richiama a temi poco ortodossi!!

Giuliaa
06-12-2004, 18:33
Vabbè diciamo che è meglio che lo chiami manzo piuttosto che "amoruccio, chicchetto, cicciolino, bellino, rubacchiotto" in pubblico che sarebbe una bella figura di cacca per lui!

anakjn
06-12-2004, 18:38
giulietta... RUBACCHIOTTO te lo sei inventato te????
ghghgh

Giuliaa
06-12-2004, 18:39
gh sì :D :rotfl:

^sere^
06-12-2004, 18:42
orsacchiotto gosajgiosd topino *_*
iofsajfoièsajfioèsjaofièsa

Superfre`
06-12-2004, 22:21
cicci pucci

ulmica
07-12-2004, 00:01
... micino, topino, tachipirino...gh

sydney
07-12-2004, 00:17
...titino, picciuino, vongolino, nutellino!

^sere^
07-12-2004, 00:19
vongolino è terribile! gpojasfoièasjfioèasjoifioas

QuickSandJesus
07-12-2004, 06:26
a me "manzo" fa venire in mente una "colorita" idea ...

poi voi .. :boh:

Giuliaa
07-12-2004, 11:13
sbirulino coccolino paciocchino

anakjn
07-12-2004, 12:07
a me manzo fa venì fame...

IT_metal_kid
09-12-2004, 15:34
infatti si... lassa perde betta, sennò chimamo er manzo che te pista... e poi leggendo le tue scuse, m'è sembrato che tu avessi appena sfogliato il garzanti, prendendo frasi forbite a caso, mescolandole come l'estrazione del lotto...

alla prossima, appena entri pece e piume...

Lekkini!! Te e anaLking!! O c'avete paura de sto manzotin (ke me ricorda er macellaro di "Febbre da cavallo") oppure ce volete provà co Betta (e tutto sommato non fareste neanke poi così male visto ke mi si riferisce ke la suddetta ragazza è anke una gran bella figliuola).
Bodomina adesso ti svelo un segreto: un dizionario spiega il significato di tutte le parole che compongono una lingua ma difficilmente puoi trovarci dentro frasi forbite già formulate, ke puoi estrapolare ed utilizzare per un tuo discorso.
In sostanza, hai detto un'immensa cazzata. :D

Giuliaa
09-12-2004, 16:45
Fratellone, cognatina ma gliel'avete fatta l'antirabica a IT? Sicuri????

IT_metal_kid
13-12-2004, 08:55
Fratellone, cognatina ma gliel'avete fatta l'antirabica a IT? Sicuri????

Giù e vekkia! :prrr:

Superfre`
13-12-2004, 09:56
l'avete castrato?

anakjn
13-12-2004, 10:35
castrato? DI COSA?

bodom
13-12-2004, 11:54
Lekkini!! Te e anaLking!! O c'avete paura de sto manzotin (ke me ricorda er macellaro di "Febbre da cavallo") oppure ce volete provà co Betta (e tutto sommato non fareste neanke poi così male visto ke mi si riferisce ke la suddetta ragazza è anke una gran bella figliuola).
Bodomina adesso ti svelo un segreto: un dizionario spiega il significato di tutte le parole che compongono una lingua ma difficilmente puoi trovarci dentro frasi forbite già formulate, ke puoi estrapolare ed utilizzare per un tuo discorso.
In sostanza, hai detto un'immensa cazzata. :Dil problema, piccolo ITTOLO, è che tu, purtroppo a mio avviso, sei cmq a contatto con altra gente, quindi senti parole e frasi che, per istinto animale, ti sembrano far parte del linguaggio comune, ma, non comprendendone pienamente il significato, utilizzi il vocabolario per erudirti....

ma il tuo problema è, appunto, che non basta sapere il significato di una parola, esiste una cosa che si chiama contesto, entro il quale suddette espressioni sono da incastonare con una certa grazia e logica.

ed è evidente che tu questo misterioso oggetto lo sfogli poco e male.... se tu leggessi, nel vocabolario, subito dopo la spiegazione analitica del termine di per se, c'è sempre una sequela di piccole frasi che donano un senso più "reale" e meno accademico alla parola stessa.

noi non abbiamo affatto paura del "manzo", anzi, siamo amici del manzo e della splendida bettina. ragazza simpatica e brillante....

IT_metal_kid
13-12-2004, 13:54
il problema, piccolo ITTOLO, è che tu, purtroppo a mio avviso, sei cmq a contatto con altra gente, quindi senti parole e frasi che, per istinto animale, ti sembrano far parte del linguaggio comune, ma, non comprendendone pienamente il significato, utilizzi il vocabolario per erudirti....

ma il tuo problema è, appunto, che non basta sapere il significato di una parola, esiste una cosa che si chiama contesto, entro il quale suddette espressioni sono da incastonare con una certa grazia e logica.

ed è evidente che tu questo misterioso oggetto lo sfogli poco e male.... se tu leggessi, nel vocabolario, subito dopo la spiegazione analitica del termine di per se, c'è sempre una sequela di piccole frasi che donano un senso più "reale" e meno accademico alla parola stessa.

noi non abbiamo affatto paura del "manzo", anzi, siamo amici del manzo e della splendida bettina. ragazza simpatica e brillante....

Ah bene, noto con piacere che prima di scrivere questo post ti sei documentato e hai finalmente capito cosa è un vocabolario.
Se non altro questo forum serve ad ampliare il bagaglio culturale di bodomina.

Giuliaa
13-12-2004, 14:35
Giù e vekkia! :prrr:Non era una battuta

IT_metal_kid
13-12-2004, 14:41
Non era una battuta
Si ma rimani cmq monotona e poco fantasiosa.

Giuliaa
13-12-2004, 14:49
e allora ignorami invece di rispondermi tutte le volte

IT_metal_kid
13-12-2004, 15:08
e allora ignorami invece di rispondermi tutte le volte

Sinceramente non vedo perkè dovrei ignorarti e non dirti ke secondo me sei monotona, ad ogni modo credo di non aver risposto a molti dei tuoi post, detto in parole povere NUN TE CACO DE STRISCIO.

Giuliaa
13-12-2004, 15:13
Ma nemmeno io, caro.

IT_metal_kid
15-03-2006, 22:51
Ma nemmeno io, caro.

Brava allora non rompere i coglioni!!

P.S. Nn c'ho un cazzo da fa...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Giuliaa
15-03-2006, 22:55
Gh ciau It :* O_o

VARIABLE
16-03-2006, 11:24
PHONATI :D
http://www.cleanfunny.com/pics/winter-robber-thief-snowman-hair-dryer.gif

bodom
17-03-2006, 13:29
cristo... ma perchè scrivete qua??? mi vengono i lacrimoni.... nostalgia senza pietà....

sydney
17-03-2006, 13:43
Tocca fa' qualcosa...

IT_metal_kid
17-03-2006, 18:09
PHONATI :D
http://www.cleanfunny.com/pics/winter-robber-thief-snowman-hair-dryer.gif

Uhahahahahahahhahaha se dovessi imparare come si fa, mi sa ke non potrei prendere spunto da te ...ghghgh :rotfl: :rotfl:

P.S. Ciao Giù :D

P.P.S. C'hai ragione ste pure a me l'altra sera quanno ho riletto qualke post ho avuto un attacco di nostalgia... annamo a magnà la porcazza?!?!?sta vorta cerkerò de essece :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl:

VARIABLE
17-03-2006, 18:18
è tornato Salvopermiracolo:D

salvo te nteressa na saxo rossa con ancora le sagome che c ha disegnato dentro la polizia dopo i rilevamenti?

1.1 del 99 con targhetta "^Sodom^ was here" (cit.)

IT_metal_kid
17-03-2006, 19:55
è tornato Salvopermiracolo:D

salvo te nteressa na saxo rossa con ancora le sagome che c ha disegnato dentro la polizia dopo i rilevamenti?

1.1 del 99 con targhetta "^Sodom^ was here" (cit.)

Uhahahahahah guarda se nn fosse per le tracce de sperma dell'ultimo trans ke s'è caricato, visibili sul sedile posteriore, l'avrei già presa!