View Full Version : Quesito esistenziale
Il fantasma formaggino
18-11-2004, 18:29
Vi pongo dinnanzi al seguente dilemma: vi appare un genio che vi dice che può esaudire tre vostri desideri. QUALUNQUE desiderio: chiedete pure e vi sarà dato.
La prospettiva è assai allettante, come potete ben capire.
Però il contratto con il genio ha una piccola clausoletta: prima di esprimere i vostri desideri dovrete ingurgitare due chili di mmerda. :D
Cosa scegliete?
non saprei fajfasiojèfasioè
Superfre`
18-11-2004, 19:48
Oddio i tre desideri no! Vi ricordate il caso micia-joce? Non vogliamo creare altri incidenti vero?
io non me lo ricordo goèsijgiosd mandami un mp goasdijgosiègs
mi sono ricordata, forse.
Oddio i tre desideri no! Vi ricordate il caso micia-joce? Non vogliamo creare altri incidenti vero?
lol cmq esiste già uno simile anche se non bisogna mangiare la merda prima asd
Il fantasma formaggino
18-11-2004, 21:37
Evidentemente non mi sono spiegato: io non voglio affatto sapere QUALI desideri esprimereste. Io vi chiedo semplicemente SE pur di poter esprimere tre desideri sareste disposti a mangiarvi due chili di merda.
Dovete solo rispondere SI o NO (c'è anche l'opzione: "non posso rispondere perchè ho la bocca piena" :rotfl: )
mukkacamilla
18-11-2004, 21:42
boh .. forse si
Il fantasma formaggino
18-11-2004, 21:45
Evvia non fate gli schizzinosi. Che saranno mai due chiletti di cacca?
DUE KG DI MERDA! lol lol posso anche scegliermi la cacca da mangiare quindi sì dai asd
Superfre`
18-11-2004, 22:36
beh certo, chi la fa con peso specifico piu consistente? con un boccone vorrei finirla
Il fantasma formaggino
18-11-2004, 22:53
DUE KG DI MERDA! lol lol posso anche scegliermi la cacca da mangiare quindi sì dai asd
No, non puoi scegliere. Sceglie il genio. E può capitarti anche merda di vacca. :D
Il fantasma formaggino
18-11-2004, 23:17
sempre merda è.
Quindi te la magni o no?
Justarius
19-11-2004, 09:31
Assolutamente no,voglio vederti poi a parlare con gli amici,gli fai crescere fiori in mezzo ai denti..
uno dei tuoi desideri può essere che questo non sia mai successo gsaèogjosd
Justarius
19-11-2004, 12:01
uno dei tuoi desideri può essere che questo non sia mai successo gsaèogjosd
Io,e sottolioneo io ho dei denti perfetti,e un alito ancor più perfetto :D
ma che minchia c'entra cioè boh sei idiota
Justarius
19-11-2004, 12:23
ma che minchia c'entra cioè boh sei idiota
Prot :*
Superfre`
19-11-2004, 13:45
Ma i desideri li posso esprimere prima? potrei trasformare la merda in cioccolata lol
Il fantasma formaggino
19-11-2004, 14:03
Ma i desideri li posso esprimere prima? potrei trasformare la merda in cioccolata lol
Eh no troppo comodo. Al massimo dopo averla mangiata puoi chiedere che si trasformi in cioccolata dentro al tuo stomaco. Ma non ne vedrei l'utilità, visto che poi si ritrasformerebbe di nuovo in merda... :rotfl:
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.