View Full Version : Kebabb A Pranzo!!!!
Questo 3rd E' Dedicato A Sbrodom E A Kiunque Voja Associarsi Per Andare A Pranzo Dal Mitico Kebbabaro
Fatemi Sapere..............di Lunedi' Per Me E' Mejo
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella8)
OOOOOOHHHHHHHH SIIIIIIIIIII *_* :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
:cart60:
IL KHEBAB DI VIA MERULANA, IL MIGLIOR KHEBAB DELL'UNIVERSO!!
PURE QUESTO LUNEDI' PER ME E' OK CENCIAZZO!!!
FAMME SAPE' E POI NON ME VENI' A DI CHE SEI APPANZATO DAL WEEK END COME HAI GIA' FATTO UN PAIO DI VOLTE!!!
TE PISTO E ME TE METTO N'TASCA...COSI' FINISCO DE MENATTE QUANNO C'HO TEMPO!
KHEBAB RULEZZZZ :cibo71:
Ti Faro' Sapere :)
Se Non Hai Mie Notizie Vor Di Naaaaaaaaaaaaaaaada :)
Se Le Avrai Vor Di Ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeess :)
Superfre`
18-11-2004, 19:41
Io verrei ma non posso. Sarò con voi col pensiero.
DyingSun
18-11-2004, 21:51
superfre hai scritto 15474 volte....
............
............
............
............
............
gh
Superfre`
18-11-2004, 22:21
embè?
Ti prego fai un altro post, 111 mi ricordi Tiziano ferro
asd e non sei contento di questa cosa? lol
Superfre`
18-11-2004, 22:57
Lo dicevo per lui. Viva il kebab!
mail bello di frè è che chissà in quanti forum posta... cioè leggere le sue cazzate in giro per azzurra, se avessi tempo, sarebbe interessante!!
Superfre`
18-11-2004, 23:29
solo due forum. Mi bastano per soddisfare i miei fabbisogni di stronzate giornaliere. Cmq sei stato molto carino in questo post bodom. Mi è quasi sembrato un complimentone.
Bl4ckm0r3
19-11-2004, 01:20
solo due forum. Mi bastano per soddisfare i miei fabbisogni di stronzate giornaliere. Cmq sei stato molto carino in questo post bodom. Mi è quasi sembrato un complimentone.
Perchè sei perverso...
Superfre`
19-11-2004, 01:21
xverso!
IO! IO! IO!
VOGLIO VENIRE ANCHE IO!
gaaaaaaaaaaaaaah :Q°°°
sto aspettando la risposta di sbroddddddddddddddom
sto aspettando la risposta di sbroddddddddddddddom
ma io riparto il lunedì mattina -___-' :°
lunedì a pranzo vengo pure io... d'altronde da fontana di trevi nn è lontano... e il kebab vale qualche minuto a piedi!!! Eppoi il pensiero che nn ci sarà giorgia e potremo andare a "disturbare" tutti le fanciulline monticiane mi rende gaio e propositivo......... ghghgh percui: ci sto!
lunedì a pranzo vengo pure io... d'altronde da fontana di trevi nn è lontano... e il kebab vale qualche minuto a piedi!!! Eppoi il pensiero che nn ci sarà giorgia e potremo andare a "disturbare" tutti le fanciulline monticiane mi rende gaio e propositivo......... ghghgh percui: ci sto!
allora parto lunedì dopo pranzo! -___-"
Ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees:)
e noi ce lo mangiamo a merenda il kebab...ghghg
Superfre`
19-11-2004, 19:20
Quante calorie fa un kebab? Micia vuole saperlo
QuickSandJesus
20-11-2004, 08:31
tante ...
Bbono il kebab!!! Posso venire pure io??????????????????:cibo10:
mukka
PS è ammesso il rutto libero????:kaoani09:
Superfre`
20-11-2004, 13:34
una mukka che mangia carne??? °_O
sto aspettando la risposta di sbroddddddddddddddomallora io oggi a pranzo ce sto, ma dalle 13 alle 13.45 perchè alle 14 devo ristà in ufficio pe forza... giornata de merda... come ogni giornata qua dentro d'altronde...
ma un buon khebab mi ritira sul il morale!!
ah... ovviamente che venga pure chi gli pare!!
fateme sapè
Nn Ce La Posso Fa' Bo'
Manco Se Me Bevo Na Red Bull Ke Me Mette Le Ali
E Poi La Prox Volta Fammelo Sapere Prima!!!!!
Cmq Famme Sape' Quanno Poi Stacca' Dalle 13.30 Alle 14.30
sei er solito sola....
vavè cmq io non me so portato niente da casa proprio pe andà co sto stronzo, se qualcuno vole venì a magnà er khebab co me a via merulana lo facesse sapè!
sta proprio all'altezza di s. maria maggiore.
io posso dalle 13 alle 13.45 ciuz
Potevi Farmelo Sapere Prima
Te L'ho Pure Detto!!!!
io controbbatto, vojo er kbab a colazione, o al limite un panino dello zozzone!!!! Lo vojo co la salsiccia i fagiuoli le cipolle le melanzane i ceci le olive i carciofi la sottiletta sopra e sotto senape salsa rosa e salsa piccante, vicino una tazza di latte per intingere! BElla cenciuzzo lo sapevo che avevi delle qualita
Superfre`
23-11-2004, 19:58
bleah!
io controbbatto, vojo er kbab a colazione, o al limite un panino dello zozzone!!!! Lo vojo co la salsiccia i fagiuoli le cipolle le melanzane i ceci le olive i carciofi la sottiletta sopra e sotto senape salsa rosa e salsa piccante, vicino una tazza di latte per intingere! BElla cenciuzzo lo sapevo che avevi delle qualita
...unm!.... ti piace tenerti leggero la mattina, èh?! :wink1:
bè teniamo aperto questo thread, sperando che chi di dovere si faccia vivo prima o poi....
A ME BASTA KE MI FAI SAPERE (con il dovuto preavviso di almeno 24 ore) QUANDO PUOI FARE PAUSA DALLE 13.30 ALLE 14.30......
io non penso di potere praticamente mai a quell'ora.... dimmi te quando poi dalle 13 alle 13.45-50
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.