View Full Version : La Miglior Voce!
Da una discussione nata in chat:
Secondo voi, tra questi, chi è la MIGLIOR VOCE?
Eddie Vedder
Mike Patton
Chris Cornell
Scusa Kira... scusami tanto..ma se mi tiri fuori Patton io dico Patton!!!!
Fanno Skifo Tuttie E Tre!!!!
EDDIE VEDDER FOR EVER!
Laurè.. che delusione.. :\
DyingSun
18-11-2004, 13:30
patton. ma invito tutti ad ascoltare qualsiasi cosa di bobby mc ferrin....
chinoknot
18-11-2004, 13:32
Patton non fa solo grunge... :okay:
DyingSun
18-11-2004, 13:37
e cmq Maynard James Keenan. senza ombra di dubbio.
EDDIE VEDDER FOR EVER!
Laurè.. che delusione.. :\
:° :° Maddai... come facevo a non votarlo?? Patton è la mia infanzia... è l'uomo che trovo sul muro del mio ufficio che mi regala un sorriso beffardo (sempre quello poi pero' -.-') ogni volta che varco la porta de sto posto demmerda... cerca di capire....
P.s. C'è pure Vedder sul muro, ma la foto è più piccola! ghghgh!
IT_metal_kid
18-11-2004, 13:40
Kiaramente Vedder!! Ancora una volta mi trovo d'accordo con Kira, Stè vorrà dire qualcosa? :D Devo precisare però, che Vedder non è il mio cantante preferito: se avessi dovuto proporre dei nomi sarei stato indeciso tra Mustain, Anselmo e Shuldiner. 8)
ME, MAD, BAD.
:mad:
Superfre`
18-11-2004, 13:44
Scusate... ma chi cazzo sono?
DyingSun
18-11-2004, 14:02
:O:O:O:nope::nope::nope::nope::mad::mad::mad::mad: :sospiro::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la sequenza delle faccine è fondamentale!
Superfre`
18-11-2004, 14:13
non lo sai manco te eh? gjkflgkjshdlfk
Chris Cornell TUTTA LA VITA!!! :D
azz è tardi scappo a lavoro
ciaooooooooo
'n c'ho parole... FREEEEEEEEEE'!!!! Ma come chi sonoooo!!!!!
http://web.syr.edu/~krsorren/alternative/pearl%20jam.jpg i pearl jam...
http://www.fnm.com/promo/931004MMGroup.jpg I FAITH NO MORE
http://www.riff-o-matic.com/riff-a-day/black_hole_sun/soundgarden.gif i soundgarden
mah...
Bl4ckm0r3
18-11-2004, 14:52
continua ad ascoltare nilla pizzi...
http://www.nillapizzi.it/immagini/nilla.jpg
Superfre`
18-11-2004, 14:56
Nilla Pizzi la conosco in effetti.
Superfre`
18-11-2004, 14:56
Voto per i pearl jam. Non ricordo una loro canzone come per gli altri ma se non voto per loro kira mi spacca la capoccia
DyingSun
18-11-2004, 15:01
cazzo nilla pizzi. oh pare un santino quella foto...da paura!
Voto per i pearl jam. Non ricordo una loro canzone come per gli altri ma se non voto per loro kira mi spacca la capoccia
Tu hai capito tutto dalla vita!
alessietto
18-11-2004, 15:22
UN SOLO UOMO.................FREDDY MERCURY..........la voce più bella..!!
Superfre`
18-11-2004, 15:46
Volevo dirlo io infatti.
IT_metal_kid
18-11-2004, 15:54
Bruce Dickinson!
Però!! Non ci avevo pensato altrimenti lo avrei aggiunto alla mia lista.
ME, MAD, BAD.
Eddie Vedder senza ombra di dubbio! *______* io lo amo, amo i Pearl Jam!
Però!! Non ci avevo pensato altrimenti lo avrei aggiunto alla mia lista.
ME, MAD, BAD.
come potete non pensarci : °D
Per stare al sondaggio dico Mike Patton... ha una estensione vocale pazzesca. Dico questo anche se a me i Faith no more a parte qualche canzone non hanno mai fatto impazzire... per i Mr Bungle è un altro discorso :D
Come voce migliore per me beh... è una bella lotta tra Marc Bolan, Rob Halford, Robert Plant, Freddy Mercury ecc ecc sarà un caso che sono tutti inglesi? eheh
allora premettiamo che:
- chris cornell non c'entra una mazza in questo sondaggio.... è come mettere a confronto sbirulino e dario fo... bah....
- eddie vedder ha una voce intensa e profonda, un timbro che si staglia anche in mezzo a mille altre voci. qualche tempo fa ho scaricato una canzone live a new york se non sbaglio, davvero notevole la "cavernosità" però melodiosa... però non ha estensione vocale (amore non arrabbiarti).
- mike patton è un mostro. mike patton strilla e dopo un secondo è un baritono, acutizza e rimbomba, tiene una tonalità o una nota esatta per minuti interi!!!!(chi c'era al concerto al villaggio globale un pò di tempo fa dei Fantomas lo ricorderà per dio!! CINZIAAAAA!!!!) Io non lo avevo mai visto dal vivo... una cosa davvero impressionante.... in più con tutti i suoi progetti ha cambiato modo di cantare milioni di volte.... rimanendo però sempre originale.
non passo al livello artistico-creativo, che non c'entra nulla in questo contesto, altrimenti davvero devo buttare i cd dei pearl jam, perchè non c'è davvero confronto con mike. e poi non mi andrebbe che i pearl mi piaciucchiano... due tre canzoni le sento.. dagdhsad
infine, per unirmi al coro di voci che si è creato, affermo anch'io che la voce più bella di tutti i tempi, e non ancora eguagliata, è quella di freddy mercury. nulla e nessuno come lui, dalla lirica al pop al rock a tutto...
vavè voto super mike
DyingSun
19-11-2004, 01:39
vabbè allora maria callas. e il suo corrispettivo rock: JEFF BUCKLEY.
- chris cornell non c'entra una mazza in questo sondaggio.... è come mettere a confronto sbirulino e dario fo... bah....
(bodom)
nono scusate
ma lo avete sentito in concerto???
io si
e posso dire che i suoi cd a confronto
fanno schifo,
dal vivo
è incommentabile
quanto è bravo...
a me piacciono anche gli altri 2,
ma senza ombra di dubbio
Chris
:D
p.s
Freddy Mercury è un mito
Va beh.. -___-"
Cioè ma ci sono TRE OPZIONI, quelle sono, perchè su quelle tre è uscito il discorso in chat.. ho capito che ci sono altre mille voci, ma non ho messo l'opzione "ALTRI" proprio perchè il voto doveva essere su quelli -___-'
vavè voto super mike
Va beh.. è stato bello finchè è durato.. fuggo da Eddie!
oifhsfòpd
Va beh.. -___-"
Cioè ma ci sono TRE OPZIONI, quelle sono, perchè su quelle tre è uscito il discorso in chat.. ho capito che ci sono altre mille voci, ma non ho messo l'opzione "ALTRI" proprio perchè il voto doveva essere su quelli -___-'
Va beh.. è stato bello finchè è durato.. fuggo da Eddie!
oifhsfòpd
tocca vedè se te vole lui amò!!!!
tocca vedè se te vole lui amò!!!!
...non è che stai migliorando la tua posizione...
sarò mooooolto stanca in questo fine settimana sai?
Oddioooo è troppo difficile!!! >_< Adoro Chris cornell però anche Eddie....che voci...mmmm...dai voto chris!
vabè.. ma avete proposto i miei 3 cantanti preferiti...
come faccio a scegliere???:-?
Alla fine voterò Eddie, ma solo per una questione di fedeltà.. non lo posso tradire così a cuor leggero, dopo tutti questi anni !!! :kaoani07:
mukka
...non è che stai migliorando la tua posizione...
sarò mooooolto stanca in questo fine settimana sai?
*clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**c lap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**cla p**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap* *clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**c lap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**cla p**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap*
/ me s'inchina...complimenti gio'! ahhahahahahahhahahaha :rotfl:
Vavè, allora se si fa così, io aggiungo Maynard, Anselmo, Moreno, Serj Tankian e pure Method Mane Notorius B.I.G. ... e credo che su questi ultimi due solo Marco mi possa capire!
:°
[QUOTE=bodom]
- mike patton è un mostro. mike patton strilla e dopo un secondo è un baritono, acutizza e rimbomba, tiene una tonalità o una nota esatta per minuti interi!!!!(chi c'era al concerto al villaggio globale un pò di tempo fa dei Fantomas lo ricorderà per dio!! CINZIAAAAA!!!!)
Si che mi ricordo :D
Mike è favoloso.. hai descritto molto bene quello che sa fare con la voce.. la usa come uno strumento musicale.. e dal vivo è fenomenale.
Anche Eddie dal vivo fa paura (il concerto all'Arena Di Verona è stato da brivido), mentre Cornell mi ha deluso un po' quando l'ho visto con gli Audioslave (che nn si possono manco considerare un gruppo..), ma forse è stato un caso..
mukka :sonno14:
Method man... *_*EH!... Stanno sparando tanti di quei nomi! Uno di più uno di meno... potrei pure citare Peppino di Capri a 'sto punto ... e poi mi piace veramente! :-)
Bl4ckm0r3
20-11-2004, 13:06
*clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**c lap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**cla p**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap* *clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**c lap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap**cla p**clap**clap**clap**clap**clap**clap**clap*
/ me s'inchina...complimenti gio'! ahhahahahahahhahahaha :rotfl:
Vavè, allora se si fa così, io aggiungo Maynard, Anselmo, Moreno, Serj Tankian e pure Method Mane Notorius B.I.G. ... e credo che su questi ultimi due solo Marco mi possa capire!
:°
Yo method man è veramente un grosso!!!!!!!!E Notorius BIG era talmente massiccio che puff daddy non sarebbe nessuno oggi se non ci fosse stato lui!
http://www.posterworx.co.nz/images/music/P713MethodManYellow_M.jpghttp://hiphopcity.interfree.it/Immagini/Notorius%20BIG/BIG5.JPG
Certo è che tutto ciò nn c'entra nulla col topic...mo ci diranno siete ot balbalbla fuori dal mio forum blablabla è meglio mike patton blabalbla...pfui insulsi metallari
Sapevo che mi avresti capita e compresa!!! ;)
DyingSun
20-11-2004, 13:39
eccerto perchè mo puff daddy è qualcuno.....ma per cortesia hahahahahahhahahahhahahahahahah puff daddy hahahahahahhahahhaha
uddio hahhaha :°°°°°°°D
Guarda che dicevo sul serio Method Man mi piace^^
Guarda che dicevo sul serio Method Man mi piace^^
E allora ...
/ me srtinge la mano a giulia! :D
vabè.. ma avete proposto i miei 3 cantanti preferiti...
come faccio a scegliere???:-?
Alla fine voterò Eddie, ma solo per una questione di fedeltà.. non lo posso tradire così a cuor leggero, dopo tutti questi anni !!! :kaoani07:
mukka
Cinzia ti stimo! :***
EDDIE RULES *____*
Bl4ckm0r3
21-11-2004, 20:25
f daddy
eccerto perchè mo puff daddy è qualcuno.....ma per cortesia hahahahahahhahahahhahahahahahah puff daddy hahahahahahhahahhaha
uddio hahhaha :°°°°°°°D
Gia in effetti tu hai una villa più grande della sua...indossi pellicce più costose delle sue...hai fatto più dischi di lui...tu sei un simbolo di un genere musicale molto più di lui...tu hai una etichetta discografica più famosa della sua...sei stato con jennifer lopez anche tu no?ehhhhh
IT_metal_kid
21-11-2004, 22:30
f daddy
Gia in effetti tu hai una villa più grande della sua...indossi pellicce più costose delle sue...hai fatto più dischi di lui...tu sei un simbolo di un genere musicale molto più di lui...tu hai una etichetta discografica più famosa della sua...sei stato con jennifer lopez anche tu no?ehhhhh
Più conosco Blackmore e più rimango allibito nel comprendere quali siano le stronzate in cui crede. Ma ke davero stai combinato così? :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
ME, MAD, BAD.
IT_metal_kid
21-11-2004, 22:38
- chris cornell non c'entra una mazza in questo sondaggio.... è come mettere a confronto sbirulino e dario fo... bah...
Puahahahahhahahahahhahahha mai paragone fu più azzeccato.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ME MAD, BAD.
Bl4ckm0r3
22-11-2004, 11:16
Più conosco Blackmore e più rimango allibito nel comprendere quali siano le stronzate in cui crede. Ma ke davero stai combinato così? :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
ME, MAD, BAD.
Sei meglio te
La Migliore Voce E' Quella Ke Alla Fine Del Tunnel Ti Dice:
"vieni A Me".
Superfre`
22-11-2004, 11:28
Quella di QSJ in pratica
La Migliore Voce E' Quella Ke Alla Fine Del Tunnel Ti Dice:
"vieni A Me".
cioè alla fine del tunnel dell'ennesima canna.... e la voce è quella del finanziere Cencio...
Superfre`
22-11-2004, 18:00
e' un finanziere? lol!
IT_metal_kid
27-11-2004, 03:19
Sei meglio te
Guarda credo ke sia proprio questa la differenza: io non vojo esse mejo de nessuno, te invece, me viè da pensà ke qualke complessuccio ce l'hai.
ME, MAD, BAD.
IT_metal_kid
27-11-2004, 12:36
e' un finanziere? lol!
Sempre molto sveglio come al solito eh! Afferri sempre tutto al volo te.
ME, MAD, BAD.
Come siete belli... tutti litigiosi... ghhghgh
no chiacchiere... BOTTE!
Io da 'na botta e voi more tutti e due!
Aggiungerei Dustin Kensrue dei Thrice :kaoani13:
io voto Luciano Pavarotti, subito dietro Albano Power
io voto Luciano Pavarotti, subito dietro Albano Power
:rotfl: :rotfl:
Albano Power? Non vorrei essere nei panni del signor Power allora! :D
Superfre`
29-11-2004, 20:34
Ora ha cambiato sponsor e ha cambiato cognome da albano power ad albano energizer
Superfre`
30-11-2004, 10:21
Franco Califano hjgkjhkgj :rotfl:
io dirò x sempre...tra i i vivi???? SERJ TANKIAN O MYLES KENNEDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tra i (purtoppo) morti??????? snz ombra d dubbio...FREDDIE MERCURY! E su freddie nn c s può dire niente... Jesus
Robert Plant senza discussioni...
Federiko
IT_metal_kid
19-01-2006, 21:48
Robert Plant senza discussioni...
Federiko
Ahimè mi tocca quotare pisellino Yngwie ma credo ke sia necessario aggiungere anke Ozzy, Gillian e Dio.
Penso de potè serenamente dì ke sti 4 se steccano equamente la leadership.
Gh oddio io quoto e straquoto yngwie...però Ozzy...io sinceramente non sopporto la sua voce! Mi da proprio sul nervoso :D
IT_metal_kid
19-01-2006, 23:12
Gh oddio io quoto e straquoto yngwie...però Ozzy...io sinceramente non sopporto la sua voce! Mi da proprio sul nervoso :D
... M A E S T R O
...peccato ke ultimamente abbià fatto na finaccia e abbia buttato la propria dignità nel cesso.
Lasciamo perdere...non lo posso vede quel programma mi viene un magone dentro ._.
IT_metal_kid
22-01-2006, 21:30
Lasciamo perdere...non lo posso vede quel programma mi viene un magone dentro ._.
...a ki lo dici.
Nightcrawler
22-01-2006, 22:14
l'avevo già detto?
rob halford
TeLeSpAlLa^FLY^
23-01-2006, 12:33
raga il fatto che nn ne conosco manco uno di questi è preoccupante????????????
raga il fatto che nn ne conosco manco uno di questi è preoccupante????????????
Decisamente...
Ok Bettina ammettiamolo...la miglior voce è quella di Tzn Ferro
TeLeSpAlLa^FLY^
23-01-2006, 16:43
allora....
nn so chi siano questi nomi e x carità...pecco di ignoranza come sempre....ma nn x questo adoro TIZIANO FERRO X DINDIRINDINA!!!!!!!!
stare nel laghetto nn vuol dire ascoltare x forza musica metallara e giu' dicendo!
x dinci bacco raga....
se mi dite a che gruppo appartengono xò sarò lieta di dirvi la mia !!!!!!
allora....
nn so chi siano questi nomi e x carità...pecco di ignoranza come sempre....ma nn x questo adoro TIZIANO FERRO X DINDIRINDINA!!!!!!!!
stare nel laghetto nn vuol dire ascoltare x forza musica metallara e giu' dicendo!
x dinci bacco raga....
se mi dite a che gruppo appartengono xò sarò lieta di dirvi la mia !!!!!! minaccio di bannare chiunque ti dia informazioni sui cantanti in gara.... :) se oramai così si può definire, oramai è un forum di discussione aperta.
cmq penso sia meglio, vista l'estrazione, che tu continui pure sulla scia di tiziano ferro, malgioio e cristina d'avena.
non potrei reggere ad un tuo commento sui faith no more, sarebbe tropo anche per me.
Superfre`
23-01-2006, 17:38
Cristiano Malgioglio l'autore di sbucciami
Bettina solo per sapere quante nervate sulla schiena meriti ci riporti un elenco di quegli artisti citati che non conosci?
Sbucciami???!! E che è??!!
Ma è una cosa che si sente per radio?
Superfre`
23-01-2006, 19:20
usa e-mule luke! (cit.)
Emule è da smanettoni...uso dc++ ;)
Superfre`
23-01-2006, 20:50
usa quello che ti pare ma ascoltatela
|Xanadu|
23-01-2006, 21:04
Rispondo solo ora dopo circa 2 anni:D Cmq Mike Patton per tutta la vita, gli altri due non hanno un briciolo della sua classe:)
Cmq concordo con ^Sere^ che ha citato Dickinson. Per me quella davvero è la voce + bella di tutti i tempi anche se ormai è scesa, ma il timbro resta sempre inconfondibile:)
Cristiano Malgioglio l'autore di sbucciami
Bettina solo per sapere quante nervate sulla schiena meriti ci riporti un elenco di quegli artisti citati che non conosci?IO LO SAPEVO CHE LA CONOSCEVI!!!mi hai pure corretto il nome.... sei il peggio.
comunque bravo xanadu, mike patton su tutto e tutti. chiaramente anche Dickinson, visti i suoi trascorsi lirici, ha un'impronta vocale possente, però è un altro genere.
leggendo l'inizio del topic si vede che i tre in gara erano dello stesso genere.
per il resto, io quoto anche per il mitico Ozzy Osbourne, se non altro per la particolarità del timbro!!!
TeLeSpAlLa^FLY^
24-01-2006, 16:34
MA BODOM LI CONOSCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LI METTEVANO SPESSO AL BO!!!!!!!!
visto che se me le spiegate le cose ci arrivo????
^.^"
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.