View Full Version : i raccomandati ...
Mi è giunta una nuova storia all'orecchio su dei presunti raccomandati su novellanet :
ci sono utenti che hanno votato con 1 un utente e hanno visto la media di quell'utente alzarsi anzichè abbassarsi.
Giustamente ci si chiede il perchè questo sia avvenuto ed io ve lo spiego subito:
la media di ogni utente è data dalla somma di tutti i voti diviso il numero dei voti, ed ogni volta che si vota un utente il sito và a vedere tutti i voti dati e ricalcola la media.
Quindi nel caso sopraccitato è successo che uno, o piu' dei voti che quell'utente aveva è stato eliminato (a causa di falsi voti, utenti che si sono cancellati etc) e quindi la media è stata ricalcolata senza quei voti e nonostante l'1 la media si è alzata perchè magari gli erano stati cancellati diversi voti negativi oppure perchè nello stesso momento quell'utente abbia ricevuto uno o piu 10, o entrambi i casi insieme.
Questo per sottolineare che di raccomandati qui non ce ne sono.
Se avete dubbi chiedete chiedete chiedete perchè vi verrà sempre data una risposta.
Mi è giunta una nuova storia all'orecchio su dei presunti raccomandati su novellanet :
ci sono utenti che hanno votato con 1 un utente e hanno visto la media di quell'utente alzarsi anzichè abbassarsi.
Giustamente ci si chiede il perchè questo sia avvenuto ed io ve lo spiego subito:
la media di ogni utente è data dalla somma di tutti i voti diviso il numero dei voti, ed ogni volta che si vota un utente il sito và a vedere tutti i voti dati e ricalcola la media.
Quindi nel caso sopraccitato è successo che uno, o piu' dei voti che quell'utente aveva è stato eliminato (a causa di falsi voti, utenti che si sono cancellati etc) e quindi la media è stata ricalcolata senza quei voti e nonostante l'1 la media si è alzata perchè magari gli erano stati cancellati diversi voti negativi oppure perchè nello stesso momento quell'utente abbia ricevuto uno o piu 10, o entrambi i casi insieme.
Questo per sottolineare che di raccomandati qui non ce ne sono.
Se avete dubbi chiedete chiedete chiedete perchè vi verrà sempre data una risposta.
teso' il tuo concetto è chiaro....nn ho capito nulla!:D
teso' il tuo concetto è chiaro....nn ho capito nulla!:D
tesò non mi stupisco... :prrr:
tesò non mi stupisco... :prrr:
ahahhaahha!
:okay: no è stato chiaro dai Guenda:
Faccio un esempio con 10 dei miei voti (messi a caso)
TeNeRoSa86 - 10
orsettina - 1 (non è vero mi ha dato 10 lol)
orsettina - 1 (idem)
sueno - 10
ladyxsantya - 10
Fiammetta - 10
TeNeRoSa86 - 10
leobey - 10
littlefighter80 - 10
sueno - 10
sueno - 10
ladyxsantya - 10
Fiammetta - 10
TeNeRoSa86 - 10
leobey - 10
littlefighter80 - 10
sueno - 10
Capito? No eh? gh vabè...
0_o
cmq nn fa nulla,tanto a me nn mi vota nessuno, sono 451° e nn punto a vincere il titolo della piu' bella del mese, quindi onestamente che c'ho 8 o 9 di media nn mi cambia molto dalla vita, l'importante è che chi mi sta vicino sappia valorizzarmi, non è di certo un gioco che ti fa capire se sei carina o meno, o un giudizio da una foto, credo che nella vita contano anche altri fattori come simpatia dolcezza intelligenza e carattere, che tramite una foto uno nn capisce, quindi ragazzi miei facciamo cosi', SIAMO TUTTI VINCITORI ma non del mese...di noi stessi:)
... l'importante è che chi mi sta vicino sappia valorizzarmi, non è di certo un gioco che ti fa capire se sei carina o meno, o un giudizio da una foto, credo che nella vita contano anche altri fattori come simpatia dolcezza intelligenza e carattere, che tramite una foto uno nn capisce, quindi ragazzi miei facciamo cosi', SIAMO TUTTI VINCITORI ma non del mese...di noi stessi
Ben detto Guenda, Novellanet è un sito per fare nuove amicizie, il gioco è relativo su....che conta vincere? l'importante è divertirsi.
Ci sono persone 500esime come Orsettina che meriterebbero di vincere per simpatia e dolcezza molto piu' di altre, o la stessa Sabry che seppur molto bella e simpatica solo perchè non lecca il culo a nessuno non potrà forse mai arrivare prima....
A me novella mi ha fatto conoscere un sacco di persone che adoro, come Luthien, LadyXsantia, Zugni, Orsettina, Moretta74, Akasha, ho ritrovato Piccolina Ice.....e ora sto conoscendo voi...ma che me frega di un voto! dai....
^^chibiusa^^
16-11-2004, 13:11
Ma già ce ne sono tanti di raccomandati...lasciate perdere almeno NovellaNet! :kaoani04:
E se mi metto mezzanuda? E poi io lecco il culo.. a sissinah :O°°°°
Se volete perdere vi insegno un trucco veloce, veloce: Basta non rispondere a qualsiasi persona con cose del tipo "Ciaoooo, ehehhehe, come sei gentiiiiiiile, pure te sei bellissimoooooo! Ora ti do 10" (e magari dentro di te pensi: Ammazza che bustone della spesa sto tizio..)
Se invece volete un esempio + pratico....
IL TIZIO ARRAPATO IN QUESTIONE: Ciao, sei bellissima! uno schianto, ti do 10! E di me cosa pensi? Ricambi il voto?
IO: Grazie, cmq a me tu non piaci.. se vuoi ricambio, ma devo darti un 4 al massimo.
IL TIZIO: TE LA TIRI, ma chi sei, ma va! 1.
*____* Funziona \o/ non vinci novellanet, però t'ammazzi dal ridere :°)
Superfre`
16-11-2004, 17:24
Ti sei aggiudicata la mia stima sabry
solo a me nn me se carica nessuno??
Superfrè e che vuoi ora? Un 10? :P uahuahauha ;)
Superfre`
16-11-2004, 18:49
no io le foto le ho tolte da un bel pezzo.
^^chibiusa^^
17-11-2004, 19:24
E rimettile fregnooooooooooooooooooooooo!!! :D :*
Superfre`
17-11-2004, 19:38
chibiusa ma anziche averne 10 su novellanet ti dico dove puoi vederne a centinaia. Che ti frega?
Che bello! immagino Chibi con la linguetta fuori che sta sbavando al solo pensiero lol
Superfre`
07-12-2004, 19:09
Ma dopo 15 giorni era necessario fare old post fishing per dire la tua stronzata?
^^chibiusa^^
07-12-2004, 20:08
']Che bello! immagino Chibi con la linguetta fuori che sta sbavando al solo pensiero lolSbavare? Davanti a Fregno??? :cart31:
Casomai me lo scelgo più giovane e bello! gHgH
Ma casomai se scrive attaccato??? http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag6/08.gif
Hhuha si ma era una battuta...
Si si scrive attaccato casomai :)
^^chibiusa^^
07-12-2004, 21:19
Grazie di avermi risolto questo dubbio! :prrr: Nn ci avrei dormito stanotte! :D :*
LoL
Me raccomandate? me date un calcio in culo? Hey signore in giacca e cravatta posso leccarle il culo per tutta la vita in cambio di un calcio al culo, ma di quelli fatti bene he? Grazie signore lei e molto gentile.
Stavo per abusare del mio cervello quando AD un certo punto ho capito che non lo usavo da anni. Ero diventato un animale di quelli che i primitivi adoravano si una figura sacra e selvaggia, allo stato primordiale. WilD ChilD.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.