PDA

View Full Version : Chi Ci Conosce di Più

Pagine : 1 [2]

mukkacamilla
10-12-2004, 15:55
vabè .. è un gioco. Anche se non sapete l'ultima volta che sono andata al cesso non è che cambia qualcosa...
In ogni caso so che la persona che mi conosce di più è certamente Paola, però tata .. quello di Paola non andava nemmeno letto. Io con te non ho mai parlato di Coelho [che tra l'altro non è tra i miei preferiti ma tra i suoi lol] o di Baricco .. dell'australia? di Echoes? Di City Hunter! O_O di Joce? ..

buh, era un gioco .. non una gara. Perchè, ripeto, tanto lo so che la persona che in assoluto mi conosce più di tutti è Paola.

Soprattutto mi dispiace vedere 'ste beccate e frecciatine che vi tirate ..

Il gioco è terminato. Posterò le soluzioni.

mukkacamilla
10-12-2004, 16:19
1. Nome Mariele Elisabetta T.
2. Età 17 anni
3. Segno zodiacale e ascendente Sagittario - Ariete
4. Significato del mio nick [e degli altri che ruotano] mukkacamilla è il personaggio di una canzoncina/filastrocca per bambini, Beatrix Kiddo da Kill Bill, Arya Stark è il personaggio dei libri di Martin, Ally McBeal dal telefilm omonimo
5. In quale personaggio dei telefilm mi identifico? Ally McBeal
6. Prime 3 persone conosciute in real tramite la chat [che stanno e sono state molto sul forum] Neo, JoCe, Sere
7. La prima persona con cui ho chattato 6 anni fa City Hunter
8. Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 57
9. Coperta o piumone? Piumone
10. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato !!!
11. Qual è il paese dei miei sogni? Australia
12. La mia canzone (tsè!) preferita in assoluto e relativo gruppo? Pink Floyd - Echoes
13. Le mie canzoni preferite? ... quasi tutte dei Pink Floyd in verità... "Albachiara" di Vasco Rossi, "Sleeping in your hand" e "Dancing" di Elisa , "Nuotando nell'aria" dei Marlene Kuntz , "Matilde odiava i gatti" di Carmen Consoli, "I am mine" dei Pearl Jam, "la Cura" di Battiato .. e mille altre lol
14. Il mio libro preferito? Il piccolo principe
15. I miei scrittori preferiti? Baricco, Sigmund Freud, Pennac, Carolyne Parkhurst, JT Leroy, Carl Lewis
16. Sono triste quando ... sto male e mi pare che non ci sia via d'uscita
17. Sonno felice quando ... [questa è molto difficile, la metto facoltativa lol] quando riesco ad annullare i brutti pensieri, quando posso passare la sera a guardare telefilm o a leggere senza pressioni [il che vuol dire che non sto molto bene lol], quando mi rendo conto di essere la migliore del mondo, quando sto con qualcuno che mi fa sentire bene.
18. Con chi vivo? Mamma, papà e fratello
19. Le cose più belle che ho (fisicamente) bhè sono bellissima! ashdg
20. Le cose più belle che ho (caratterialmente) ho dato sbagliato ingenua, che so consigliare, che ho una grande fantasia
21. In un uomo guardo prima... Occhi, mani, spalle, atteggiamento
22. Non comprerei mai un cd di .. Gabry Ponte, Britney Spears, Marilyn Manson
23. Mare o montagna? a pari merito
24. Piercing? No
25. Tatuaggi? No
26. Caffè o gelato? Gelato
27. Sport da guardare in tv? scherma, nuoto, tennis
28. Sport da praticare? Sci, ippica
29. Le cose che so fare meglio? leggere tanto, preoccuparmi per le persone, scrivere [=calligrafia]
30. Slip o perizoma? entrambi
31. Ho animali domestici? Nu
32. Film preferiti "Kill Bill", "Pulp Fiction" non l'ho mai visto, ma diventerà sicuramente tra i miei preferiti lol.. per il momento è sbagliata asd ,"Monsters e co." , "Shrek" , "La spada nella roccia" , "Forrest Gump" , "Matrix", "Notting Hill" , "Le Iene" .. adesso non me ne vengono altri
33. Chi sento più spesso al telefono? Frengo, pseudo, tata.
34. Cosa vorrei fare da grande? La camionista, la macellaia, psichiatria o chirurgia .. vabè in verità vorrei fare un sacco di cose!
35. La mia attrice preferita? Julia Roberts
36. Numero di scarpe? 37 / 38
37. Soprannomi? mu, mulla, milla, mukka, eli, principessa, femme fatale :rotfl:, stella, wuacca
38. Cosa adoro? leggere, la nutella, i telefilm, parlare al telefono, la cioccolata calda, Paola.
39. Cosa odio? L'ipocrisia, i blablabla inutili, stare male, non essere yeah come vorrei, la gente falsa e schifosa, il perbenismo

più o meno è questa la correzione...

mukkacamilla
10-12-2004, 16:45
1. Nome Mariele Elisabetta :okay:
2. Età 17 anni e 3 giorni :okay:
3. Segno zodiacale e ascendente: Sagittario ascendente mukkina :okay: ascendente ariete
4. Significato del mio nick [e degli altri che ruotano]: Mukkacamilla e' una filastrocca di quando eri bambina.:okay: Beatrix deriva da kill bill :okay:. Ally Mc Beal e' il telefilm col quale ti identifichi :okay:
5. In quale personaggio dei telefilm mi identifico? Ally Mc Beal :okay: ma no? lol
6. Prime 3 persone conosciute in real tramite la chat [che stanno e sono state molto sul forum]: Neo, Justarius, Steve? :nope: Neo, Sere, Joce
7. La prima persona con cui ho chattato 6 anni fa: City Hunter :okay:
8. Di quante persone della chat ho il numero di telefono? una 15na :nope:
9. Coperta o piumone? Coperta :nope:
10. Cioccolato o vaniglia? Cioccolata :okay:
11. Qual è il paese dei miei sogni? Irlanda? :nope:
12. La mia canzone (tsè!) preferita in assoluto e relativo gruppo? E' probabilmente qualcosa dei pink floyd mezzo punto
13. Le mie canzoni preferite? passaparola :-?
14. Il mio libro preferito? Il piccolo principe :okay:
15. I miei scrittori preferiti? Pennac :okay: Coelho :nope: Baricco :okay:
16. Sono triste quando ... sai che e' difficile pure questa? Non ti vedo mai particolarmente infelice. :okay:
17. Sonno felice quando ... [questa è molto difficile, la metto facoltativa lol] Beh se e' facoltativa allora passo :-?
18. Con chi vivo? Mamma papa' e fratello minore :okay:
19. Le cose più belle che ho (fisicamente): Il viso,:okay: i capelli,:okay: il sedere,:okay: :rotfl: così dicono il fisico magro e minuto :okay: è un bene?
20. Le cose più belle che ho (caratterialmente): Sei dolce, :okay: sei saggia :-?, sai farti ben volere :okay: e stimare da tutti quelli che ti conoscono :-?, sei fantasiosa :nope: , sei una bravissima ragazza :rotfl:, sei adorabile :okay:, sei sincera diretta e onesta con la gente :okay:
21. In un uomo guardo prima... Occhi :okay: viso, culo, mani, altezza, lunghezza vabè, è un "guardo prima" .. che senso ha se mi elenchi tutte le qualità?
22. Non comprerei mai un cd di .. Raul Casadei :okay: povero Raul
23. Mare o montagna? Secondo me ti piacciono entrambe ma dovendo scegliere direi mare :okay: un punto e mezzo perchè la risposta giusta è entrambe
24. Piercing? No! :okay:
25. Tatuaggi? No! :okay:
26. Caffè o gelato? Gelato :okay:
27. Sport da guardare in tv? Non credo che ti piaccia molto lo sport in tv :nope: più di tutti la scherma *___*
28. Sport da praticare? Difesa personale e' uno sport? :okay: sciare :okay:, andare a cavallo :okay:.
29. Le cose che so fare meglio? Qualunque cosa tu ti metta a fare secondo me la fai bene detta così sembra che non ti venga in mente nemmeno una cosa che io sappia fare .. quindi :nope: :mad:
30. Slip o perizoma? Perizoma :okay:
31. Ho animali domestici? No :okay:
32. Film preferiti: Kill Bill :okay:
33. Chi sento più spesso al telefono? Me :okay:, Sere :nope:, Pseudo :okay:, Paola :nope:
34. Cosa vorrei fare da grande? Dottoressa specializzata in chirurgia neuropsichiatrica infantile o qualcosa del genere ma cosa hai scritto? ashgdasgdha, vabbè te la dò giusta per l'impegno :okay:
35. La mia attrice preferita? Uma Thurman? :nope:
36. Numero di scarpe? 38 :okay:
37. Soprannomi? Mukkina Muu Mukka :okay: vale per uno:
38. Cosa adoro? Me? lol :nope: ma non credo proprio
39. Cosa odio? Le persone immature e ipocrite :okay:

41, bravo *:

^TATA^_^
10-12-2004, 16:52
Infatti io giocavo. -.-

^TATA^_^
10-12-2004, 16:54
maronna... meno male che è un gioko... -.- scusate spire, tara e muu e gli altri... cancello il mio.

mukkacamilla
10-12-2004, 16:55
1. Nome Mariele Elisabetta :okay:
2. Età 17: okay:
3. Segno zodiacale e ascendente Sagittario :okay:
4. Significato del mio nick [e degli altri che ruotano] mukkacamilla non lo so O_o", Ally Mc Beal la protagonista del telefilm :okay:, Beatrix Uma in Kill Bill :okay: , Arya Stark è la figlia di Eddard Stark signore di grande inverno e primo cavaliere di re Baratheon, il tutto nella fantastica saga de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R.R. Martin (5 punti solo per sta domanda oidhgoidf) :okay:
5. In quale personaggio dei telefilm mi identifico? Ally McBeal :okay:
6. Prime 3 persone conosciute in real tramite la chat [che stanno e sono state molto sul forum] Sere:okay:, Neo :okay:, Frengo :nope:
7. La prima persona con cui ho chattato 6 anni fa non ero io :D :-?
8. Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 25 :nope:
9. Coperta o piumone? Piumone :okay:
10. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato :okay:
11. Qual è il paese dei miei sogni? Australia :okay: - Irlanda :nope:
12. La mia canzone (tsè!) preferita in assoluto e relativo gruppo? non lo so :°°° :-? :mad:
13. Le mie canzoni preferite? quasi tutte dei Pink Floyd :okay: - "Matilde odiava i gatti" di Carmen Consoli :okay: - "I am mine" dei Pearl Jam :okay:
14. Il mio libro preferito? Il piccolo principe :okay:
15. I miei scrittori preferiti? Baricco :okay:, Pennac :okay:, George R.R. Martin :nope:, De-saint Exupery :nope:, Shakespeare :nope: , Dostoevskji non l'ho ancora letto
16. Sono triste quando ... senza fare pubblicità.. il motivo su cui abbiamo discorso il giorno prima del meeting :okay:
17. Sonno felice quando ... [questa è molto difficile, la metto facoltativa lol] quando vedi qualcuno a cui tieni :okay:, quando le cose vanno per il verso giusto :okay:, quando trovi un libro che ti appaga :okay:
18. Con chi vivo? papi mami e fratello :okay:
19. Le cose più belle che ho (fisicamente) i capelli :okay:, gli occhi :okay:
20. Le cose più belle che ho (caratterialmente) dolce :okay:, ingenua :nope:, intelligente :rotfl:
21. In un uomo guardo prima... Occhi :okay:- labbra :nope: - mani :okay:
22. Non comprerei mai un cd di .. Gabry Ponte :okay:, Britney Spears :okay:, Gigi D'alessio, musica unz tunz :okay:
23. Mare o montagna? Mare :okay:
24. Piercing? No :okay:
25. Tatuaggi? No :okay:
26. Caffè o gelato? Gelato :okay:
27. Sport da guardare in tv? Atletica :nope:
28. Sport da praticare? non saprei.. bici? :nope:
29. Le cose che so fare meglio? leggere :okay:, imparare :okay:, ascoltare :okay:, interessarti :okay:
30. Slip o perizoma? slip :okay:
31. Ho animali domestici? No nin mi pare :okay:
32. Film preferiti Pulp Fiction NO (che non l'hai mai visto.. disgraziata fughfiogif :*) - Shrek :okay: - Kill Bill :okay: - La Spada nella roccia :okay:
33. Chi sento più spesso al telefono? Tata :okay:- sere :nope: -Frengo :okay: - pseudo :okay:
34. Cosa vorrei fare da grande? psicanalista! afhdsiuohdiuof :* :rotfl: :okay:
35. La mia attrice preferita? Uma Thurman :nope:
36. Numero di scarpe? 37 :okay:
37. Soprannomi? mulla :okay:- mukka :okay:- milla :okay: - mu eli :okay: - wuacca :okay: - marieli guhgds :* .. .. *:
38. Cosa adoro? leggere :okay: - parlare :nope: - il telefono .. :okay: - la chat :nope: - le persone intelligenti :okay:
39. Cosa odio? l'ansia :okay: - la gente ipocrita :okay: - le falsità :okay:

59 punti! *__*

mukkacamilla
10-12-2004, 16:56
asgdhasgdhsagh
Vince Kira con 59 punti!!
Ultimo classificato frengo con 41!

Un successone! ...

Chi lo vuol fare?

Kira
10-12-2004, 17:39
AHAHHAAH
Mamma mia tocco Blu e non gioco più!
gfsdiooidsfoildjoid

oddio ma dai ma che state all'asilo!? suhdoiudfhdf
(Paola.. poi te .. managg.. dimentichi in che modo tu hai fatto il mio? mal loool) osdhoihdsoidohfi
Dai su e state boooooooooooone! : °D

^TaRa^
10-12-2004, 17:47
Asd ma io nn ho negato almeno lol ... Ma comunque non me la sono presa per il test, figurati, asd... ma per un'altra cosa.

Kira
10-12-2004, 17:53
va beh intanto io ho dato più risposte esatte (SENZA COPIARE uigohfdoiughdfoi) e questo vuol dire che Marieli è più amica mia!
osgdhfoghdfisgldfilgdfgoilfdj
Io sì che sono un'amica!!!
goduisfgoidhngiodfhjpdògjdf : ***

^TaRa^
10-12-2004, 17:59
asodjaoisjd bho sei fanese proprio -.-'

mukkacamilla
10-12-2004, 17:59
hgsahdgahsdghsagdsahgdahg
oddio quanto è scema :°D
fgfgfghfhf ^^''

Superfre`
10-12-2004, 20:03
Paola davvero sono meravigliato dal tuo atteggiamento. Forse non è chiaro lo scopo assolutamente ludico di questo giochino e che l'affetto di una persona per un altra non si misura dal fatto di sapere cosa legge o che diavolo ascolta ma dai piccoli gesti e dalle attenzioni che si hanno nella vita di tutti i giorni. Io credo che non sia rilevante se uno fa 12 punti o 100. Credo che contino i sentimenti. Tanto per farti un esempio voglio molto bene ad una simo che sul mio test si è classificata ultima o a eva e magari ne voglio piu che ad un altra persona che è arrivata nelle prime posizioni. La conoscenza è diversa dal nozionismo. Qui in questo test si misura chi ha piu nozioni di una determinata persona nn certo l'affetto. Finiamola con questa polemica e smettetela di scopiazzare e accusarvi. Io manco li leggo i vostri post prima di rispondere. Anzi sono sempre o il primo o il secondo che risponde.

^TaRa^
10-12-2004, 20:34
Guarda che lo so meglio di te eh... Ma se permetti mi può dare un minimo fastidio l'atteggiamento di Tata sopratutto associato ad altri atteggiamenti in altri thread. Infatti i miei interventi inizialmente erano in tono scherzoso (si notino i "LOL"), se poi qualcuno se la prende per niente e risponde in modo acido e facendo allusioni che non si dovrebbe permettere di fare non è colpa mia. Io so chi conosco e chi mi conosce. E non ho certo bisogno di vincere o decretare un vincitore qua per saperlo, tant'è che ho tolto il test. La polemica era chiusa e questo tuo intervento rischia solo di riaccenderla in maniera sterile e insensata.

Chiudo qua.

Spire
12-12-2004, 16:14
Oh ma con "chiudo qua." non intendeva dire: chiudiamo il topic -.-'
dai su continuateo che è bello sto topic...

Giuliaa
12-12-2004, 18:46
Le posso mettere io le domande?

^TaRa^
12-12-2004, 18:48
Certo

Giuliaa
12-12-2004, 18:53
1) Nome
2) Età
3) Segno zodiacale e ascendente
4) Significato del mio nick
5) Prima persona conosciuta in chat mirc
6) Di quante persone della chat ho il numero di telefono?
7) Coperta o piumone?
8) Cioccolato o vaniglia?
9) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta)(aiutino: sono 2)
10) Poeta preferito
11) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta)
12) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta)
13) A che ora vado a dormire?
14) Sono triste quando...
15) Sono felice quando...
16) Soprannomi
17) Le cose più belle che ho (fisicamente)
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente)
19) In un uomo guardo prima...
20) Non comprerei mai un cd di...
21) Mare o montagna?
22) Piercing?
23) Tatuaggi?
24) Caffè o gelato?
25) Fiore preferito?
26) Sport da guardare in TV?
27) Sport da praticare?
28) Le cose che so fare meglio?
29) Slip o perizoma?
30) La mia amicizia più lunga dura da anni...

Ps...lo so che non mi conosce nessuno, tranquilli, provate ad indovinare! ghghghghghg :rotfl:

Silma
12-12-2004, 20:43
1) Nome Giulia
2) Età 16? lol
3) Segno zodiacale e ascendente Acquario
4) Significato del mio nick È il tuo nome? lol
5) Prima persona conosciuta in chat mirc Boh, sparo Frengo slkdfj
6) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 20
7) Coperta o piumone? Piumone
8) Cioccolato o vaniglia? Cioccolata
9) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta)(aiutino: sono 2)
10) Poeta preferito
11) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta)
12) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Led Zeppelin, Ramones, Staind, i Modena City Ramblers??
13) A che ora vado a dormire? 22 - 22.30
14) Sono triste quando... ti senti sola, non puoi vedere Gianluca...
15) Sono felice quando... stai con Gianluca, esci con gli amici.
16) Soprannomi Giuggiù
17) Le cose più belle che ho (fisicamente) Occhi, gambe
19) In un uomo guardo prima... Occhi, mani, culo lol
20) Non comprerei mai un cd di... Britney Spears, Gabry Ponte (spero lol)... boh
21) Mare o montagna? Mare
22) Piercing? No
23) Tatuaggi? No ma ti piacerebbe farne uno sul polpaccio
24) Caffè o gelato? Caffè? boh lol
25) Fiore preferito? Margherita? sdkljf Rosa! lol
26) Sport da guardare in TV? Nessuno lol
27) Sport da praticare? Nessuno! lol
29) Slip o perizoma? Slip
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 7

Boh, ho fatto un po' di ricerche e qualcuna l'ho sparata lksdjfsdfg

Superfre`
12-12-2004, 22:27
1) Nome Giulia M.
2) Età 16
3) Segno zodiacale e ascendente Acquario ascendente romanaccia de scientoscielle
4) Significato del mio nick E' il tuo nome
5) Prima persona conosciuta in chat mirc Akeron?
6) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 10
7) Coperta o piumone? Coperta
8) Cioccolato o vaniglia? Vaniglia
9) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta)(aiutino: sono 2) O.Wilde, A.Rice, D.Brown, S.King
10) Poeta preferito O.Wilde, A.Rice
11) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Limp Bizkit,i Sex Pistols,i Nirvana,gli Staind, i Ratti della sabina,Andrea Ra,la Bandabardò,i Modena City Ramblers..ecc...
12) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Limp Bizkit,i Sex Pistols,i Nirvana,gli Staind, i Ratti della sabina,Andrea Ra,la Bandabardò,i Modena City Ramblers..ecc...
13) A che ora vado a dormire? Presto! Mezzanotte
14) Sono triste quando... Ti manca gianluca, i tuoi genitori ti fanno storie
15) Sono felice quando... Sei con gianluca, io ti faccio ridere, chiacchieri con lorenzo
16) Soprannomi Scientosciellina
17) Le cose più belle che ho (fisicamente) I capelli, le gambe, gli occhi
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente) sei dolce, intelligente, matura
19) In un uomo guardo prima... Occhi culo mani
20) Non comprerei mai un cd di... Britney Spears, Casadei, Gabry Ponte, Gigi D'agostino
22) Piercing? no
23) Tatuaggi? ne vorresti uno sulla caviglia piccolino
24) Caffè o gelato? Caffè
25) Fiore preferito? Rosa rossa
26) Sport da guardare in TV? Ma anche no
27) Sport da praticare? Ippica
28) Le cose che so fare meglio? Scrivere messaggini divertenti lol
29) Slip o perizoma? Perizoma
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 10

Ps...lo so che non mi conosce nessuno, tranquilli, provate ad indovinare! ghghghghghg :rotfl:
Speriamo bene

^TATA^_^
13-12-2004, 11:38
1) Nome Giulia
2) Età 16
3) Segno zodiacale e ascendente ariete ascendente cancro
4) Significato del mio nick E' il tuo nome e ci hai aggiunto la a perchè ci stava e perchè Giulia era gia occupato lol
5) Prima persona conosciuta in chat mirc Mmmm Sir Jack e è il tuo professore di filosofia... :rotfl: ammettilo!
6) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 18
7) Coperta o piumone? Piumone!
8) Cioccolato o vaniglia? Mmmmm... vaniglia, ci bevi anche il thè
9) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta)(aiutino: sono 2) Wilde e King
10) Poeta preferito Neruda
11) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Andrea Ra, Ramazzotti, Vasco, mmmm Renga, Antonacci
12) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Modena city Ramblers, Limp bizkit , afterhours, otto ohm, sex pistols, Nirvana, Staind, Bandabardò
13) A che ora vado a dormire? 23-24
14) Sono triste quando... Non vedi Gianluca, Non senti Gianluca, ti scontri con tua madre, Non riesci a fare quello che vorresti, Nessuno ti capisce
15) Sono felice quando... Vedi Gianluca, senti Gianluca, ti riescono bene le cose, ti senti protetta, senti che il mondo gira dalla parte giusta
16) Soprannomi Giulietta, scentosciellina, Giuly, Bho
17) Le cose più belle che ho (fisicamente) Capelli, occhi, fisico, mani.. bho...
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente) sei dolce, sei cucciola, sei disponibile, sei altruista, sei generosa, sei simpatica, sei spigliata, bho lol
19) In un uomo guardo prima... Gli occhi e il sorriso
20) Non comprerei mai un cd di... Masini
22) Piercing? No
23) Tatuaggi? No
24) Caffè o gelato? Gelato
25) Fiore preferito? Rosa
26) Sport da guardare in TV? pallavolo
27) Sport da praticare? Pallavolo e rollerblade
28) Le cose che so fare meglio? Stare al tel con Gianluca, sai ascoltare, mmm, amare Gianluca... parlare di Gianluca, essere monotematica su Gianluca? lol :rotfl:

Akeron
13-12-2004, 22:40
1) Nome Giulia
2) Età 16
3) Segno zodiacale e ascendente bohh Ariete?
4) Significato del mio nick E' il tuo nome e ci hai aggiunto la a perchè ti girava così
5) Prima persona conosciuta in chat mirc Gianlu?
6) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? hmmm 2?
7) Coperta o piumone? Piumone
8) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato
9) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta)(aiutino: sono 2) Dan Brown e William Shakespeare
10) Poeta preferito mah
11) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Fred Durst
12) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Staind, Led Zeppelin, Limp bizkit , sex pistols
13) A che ora vado a dormire? 23-24
14) Sono triste quando... Non senti il tuo ragazzo. Non ti senti capita e vorresti una vita diversa ma non ce l'hai...
15) Sono felice quando... Vedi Gianluca, ti senti amata e coccolata
16) Soprannomi hmmm... boccolona? ghghg
17) Le cose più belle che ho (fisicamente) Capelli, occhi
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente) Spensieratezza, dolcezza
19) In un uomo guardo prima... mah... la simpatia?
20) Non comprerei mai un cd di... giggi d'alessio? °__°
22) Piercing? No
23) Tatuaggi? No
26) Sport da guardare in TV? pallavolo
27) Sport da praticare? pallavolo
28) Le cose che so fare meglio? i pupazzetti col vernidas? disegnare?
29) Slip o perizoma? slip e perizoma
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 5

Giuliaa
13-12-2004, 22:41
Ok...correggo

Giuliaa
13-12-2004, 22:44
1) Nome Giulia :okay:
2) Età 16? lol :okay:
3) Segno zodiacale e ascendente Acquario :okay:
4) Significato del mio nick È il tuo nome? lol :okay:
5) Prima persona conosciuta in chat mirc Boh, sparo Frengo slkdfj :nope:
6) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 20 :nope:
7) Coperta o piumone? Piumone :nope:
8) Cioccolato o vaniglia? Cioccolata :nope:
9) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta)(aiutino: sono 2):-?
10) Poeta preferito:-?
11) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta):-?
12) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Led Zeppelin:okay: , Ramones:nope: , Staind:okay: , i Modena City Ramblers:nope: ??
13) A che ora vado a dormire? 22 - 22.30:nope:
14) Sono triste quando... ti senti sola, non puoi vedere Gianluca...:okay:
15) Sono felice quando... stai con Gianluca:okay: , esci con gli amici.:okay:
16) Soprannomi Giuggiù:okay:
17) Le cose più belle che ho (fisicamente) Occhi:okay: , gambe:okay:
19) In un uomo guardo prima... Occhi,:okay: mani:nope: , culo:nope: lol
20) Non comprerei mai un cd di... Britney Spears:okay: , Gabry Ponte:nope: (spero lol)... boh
21) Mare o montagna? Mare:okay:
22) Piercing? No:okay:
23) Tatuaggi? No ma ti piacerebbe farne uno sul polpaccio:okay:
24) Caffè o gelato? Caffè? boh lol :okay:
25) Fiore preferito? Margherita? sdkljf Rosa! lol :okay:
26) Sport da guardare in TV? Nessuno lol :okay:
27) Sport da praticare? Nessuno! lol :okay:
28) Le cose che so fare meglio? :-?
29) Slip o perizoma? Slip :okay:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 7 :nope:

22 punti

Giuliaa
13-12-2004, 22:48
Originale inviato da Frengo
1) Nome Giulia M. :okay:
2) Età 16 :okay:
3) Segno zodiacale e ascendente Acquario :okay: ascendente romanaccia de scientoscielle :nope:
4) Significato del mio nick E' il tuo nome :okay:
5) Prima persona conosciuta in chat mirc Akeron? :nope:
6) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 10 :nope:
7) Coperta o piumone? Coperta :okay:
8) Cioccolato o vaniglia? Vaniglia :okay:
9) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta)(aiutino: sono 2) O.Wilde:nope: A.Rice, :okay: D.Brown, :nope: S.King:okay:
10) Poeta preferito O.Wilde, A.Rice:nope: :nope:
11) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Limp Bizkit,:okay: i Sex Pistols,:okay: i Nirvana,:okay: gli Staind,:okay: i Ratti della sabina:okay: ,Andrea Ra,:nope: la Bandabardò,:okay: i Modena City Ramblers.:nope: .ecc...
12) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Limp Bizkit,:okay: i Sex Pistols:okay: ,i Nirvana,:okay: gli Staind,:okay: i Ratti della sabina:nope: ,Andrea Ra,:nope: la Bandabardò,:nope: i Modena City Ramblers:nope: ..ecc...
13) A che ora vado a dormire? Presto! Mezzanotte :nope:
14) Sono triste quando... Ti manca gianluca, :okay: i tuoi genitori ti fanno storie:okay:
15) Sono felice quando... Sei con gianluca,:okay: io ti faccio ridere, :nope: chiacchieri con lorenzo:nope:
16) Soprannomi Scientosciellina:okay:
17) Le cose più belle che ho (fisicamente) I capelli,:nope: le gambe,:okay: gli occhi:okay:
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente) sei dolce,:okay: intelligente, :okay: matura:okay:
19) In un uomo guardo prima... Occhi :okay: culo:nope: mani:nope:
20) Non comprerei mai un cd di... Britney Spears:okay: , Casadei:okay: , Gabry Ponte,:okay: Gigi D'agostino:okay:
22) Piercing? no:okay:
23) Tatuaggi? ne vorresti uno sulla caviglia piccolino:okay:
24) Caffè o gelato? Caffè:okay:
25) Fiore preferito? Rosa rossa:okay:
26) Sport da guardare in TV? Ma anche no:okay:
27) Sport da praticare? Ippica:nope:
28) Le cose che so fare meglio? Scrivere messaggini divertenti lol:nope:
29) Slip o perizoma? Perizoma:nope:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 10:nope:

38 punti

Giuliaa
13-12-2004, 22:52
1) Nome Giulia :okay:
3) Segno zodiacale e ascendente ariete ascendente cancro :nope:
4) Significato del mio nick E' il tuo nome :okay: e ci hai aggiunto la a perchè ci stava e perchè Giulia era gia occupato lol :nope:
5) Prima persona conosciuta in chat mirc Mmmm Sir Jack e è il tuo professore di filosofia... :rotfl: ammettilo! :nope: buahhhhhhhhhh nooooo! :°
6) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 18 :nope:
7) Coperta o piumone? Piumone! :nope:
8) Cioccolato o vaniglia? Mmmmm... vaniglia, ci bevi anche il thè:okay:
9) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta)(aiutino: sono 2) Wilde:nope: e King :okay:
10) Poeta preferito Neruda :nope:
11) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Andrea Ra, :nope: Ramazzotti:nope: , Vasco,:nope: mmmm Renga, :nope: Antonacci:nope:
12) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Modena city Ramblers:nope: , Limp bizkit:okay: , afterhours:nope: otto ohm, :nope: sex pistols,:okay: Nirvana, :okay: Staind, :okay: Bandabardò:nope:
13) A che ora vado a dormire? 23-24 :nope:
14) Sono triste quando... Non vedi Gianluca:okay: , Non senti Gianluca:okay: , ti scontri con tua madre:okay: , Non riesci a fare quello che vorresti,:nope: Nessuno ti capisce :okay:
15) Sono felice quando... Vedi Gianluca,:okay: senti Gianluca, :okay: ti riescono bene le cose:okay: , ti senti protetta,:nope: senti che il mondo gira dalla parte giusta:nope:
16) Soprannomi Giulietta,:okay: scentosciellina:okay: , Giuly,:nope: Bho
17) Le cose più belle che ho (fisicamente) Capelli,:nope: occhi,:okay: fisico:nope: , mani.:nope: . bho...
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente) sei dolce,:okay: sei cucciola:okay: , sei disponibile,:okay: sei altruista,:nope: sei generosa,:nope: sei simpatica,:nope: sei spigliata:nope: , bho lol
19) In un uomo guardo prima... Gli occhi:okay: e il sorriso:okay:
20) Non comprerei mai un cd di... Masini :okay:
23) Tatuaggi? No:okay:
24) Caffè o gelato? Gelato:nope:
25) Fiore preferito? Rosa:okay:
26) Sport da guardare in TV? pallavolo:nope:
27) Sport da praticare? Pallavolo e rollerblade:nope:
28) Le cose che so fare meglio? Stare al tel con Gianluca, :okay: sai ascoltare,:okay: mmm, amare Gianluca:okay: ... parlare di Gianluca:okay: , essere monotematica su Gianluca? lol :rotfl: :okay: Siiiiiiiiiii!
29) Slip o perizoma? Perizoma :nope:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 7:nope:
34 punti

Giuliaa
13-12-2004, 22:55
1) Nome Giulia:okay:
3) Segno zodiacale e ascendente bohh Ariete? :nope:
4) Significato del mio nick E' il tuo nome e ci hai aggiunto la a perchè ti girava così :okay:
5) Prima persona conosciuta in chat mirc Gianlu? :nope:
6) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? hmmm 2? :nope:
7) Coperta o piumone? Piumone :nope:
8) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato :nope:
9) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta)(aiutino: sono 2) Dan Brown :nope: e William Shakespeare :nope:
10) Poeta preferito mah :nope:
11) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Fred Durst :okay:
12) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Staind,:okay: Led Zeppelin,:okay: Limp bizkit :okay: , sex pistols:okay:
13) A che ora vado a dormire? 23-24 :nope:
14) Sono triste quando... Non senti il tuo ragazzo:okay: . Non ti senti capita e vorresti una vita diversa ma non ce l'hai...:okay:
15) Sono felice quando... Vedi Gianluca,:okay: ti senti amata e coccolata:okay: 16) Soprannomi hmmm... boccolona? ghghg:nope:
17) Le cose più belle che ho (fisicamente) Capelli,:nope: occhi:okay:
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente) Spensieratezza, :nope: dolcezza:okay:
19) In un uomo guardo prima... mah... la simpatia? :nope:
20) Non comprerei mai un cd di... giggi d'alessio? °__° :okay:
21) Mare o montagna? Mare :okay:
26) Sport da guardare in TV? pallavolo:nope:
27) Sport da praticare? pallavolo:nope:
28) Le cose che so fare meglio? i pupazzetti col vernidas? :nope: disegnare?:nope:
29) Slip o perizoma? slip e perizoma:nope:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 5:nope:
19 punti buuuuuuuuuuuuhhhh!

Giuliaa
13-12-2004, 22:56
Vince Frè con 38 punti, seguito da Tata con 34 punti, Silma 22 e Lorenzo 19!

Superfre`
14-12-2004, 01:21
Lol mi lascia sconcertato che ho sbagliato risposte copiate dal tuo blog. Hai tolto un punto ad eva riguardo gabry ponte

Giuliaa
14-12-2004, 13:30
Uhhh..non me ne sono accorta

Giuggiola
14-12-2004, 13:42
copioni lol

Superfre`
14-12-2004, 14:16
Sotto a chi tocca!!!
Io ho vinto e l'ho gia fatto, Laura e' arrivata seconda tanto per cambiare (mi fa paura quella donna) e l'ha gia fatto, avanti un altro!

^TaRa^
14-12-2004, 14:18
Tocca a Spire!

mukkacamilla
14-12-2004, 14:23
lo faccio anche se in ritardo .. tanto non ho letto le soluzioni o le risposte degli altri .. mi butto!

1) Nome Giulietta
2) Età 16
3) Segno zodiacale e ascendente asd.. non ho voglia di guardare il calendario .. gh! sorry
4) Significato del mio nick Il tuo nome?
5) Prima persona conosciuta in chat mirc Akeron?
6) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 16
7) Coperta o piumone? piumone
8) Cioccolato o vaniglia? cioccolato
9) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta)(aiutino: sono 2) ehm .. boh a caso .. Pennac e Coelho
10) Poeta preferito Rimbaud
11) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Elisa
12) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Jet
13) A che ora vado a dormire? mezzanotte
14) Sono triste quando... i tuoi ti stanno addosso, non puoi andare ai meeting, non puoi vedere il tuo ragazzo
15) Sono felice quando... messaggi con il tuo pappagallino, esci con il tuo ragazzo
16) Soprannomi scentoscielle
17) Le cose più belle che ho (fisicamente) ehm.. ti ho mai visto? lol
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente) Intelligenza, perspicacia, ti interessi, sei sveglia
19) In un uomo guardo prima... Le mani, gli occhi, il comportamento
20) Non comprerei mai un cd di... Britney Spears, Gabry Ponte
22) Piercing? No
23) Tatuaggi? No
25) Fiore preferito? Margherita
26) Sport da guardare in TV? tennis
27) Sport da praticare? karate
28) Le cose che so fare meglio? cantare? lol scrivere, essere decisa.
29) Slip o perizoma? slip

asd.. ci ho provato! :D

Giuliaa
14-12-2004, 14:33
1) Nome Giulietta :okay:
2) Età 16:okay:
3) Segno zodiacale e ascendente asd.. non ho voglia di guardare il calendario .. gh! sorry:nope:
4) Significato del mio nick Il tuo nome?:okay:
5) Prima persona conosciuta in chat mirc Akeron?:nope:
6) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 16:nope:
7) Coperta o piumone? piumone:nope:
8) Cioccolato o vaniglia? cioccolato:nope:
9) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta)(aiutino: sono 2) ehm .. boh a caso .. Pennac e Coelho:nope: :nope:
10) Poeta preferito Rimbaud:nope:
11) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Elisa:nope:
12) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Jet:nope:
13) A che ora vado a dormire? mezzanotte:nope:
14) Sono triste quando... i tuoi ti stanno addosso,:okay: non puoi andare ai meeting,:nope: non puoi vedere il tuo ragazzo:okay:
15) Sono felice quando... messaggi con il tuo pappagallino,:okay: esci con il tuo ragazzo:okay:
16) Soprannomi scentoscielle :okay:
17) Le cose più belle che ho (fisicamente) ehm.. ti ho mai visto? lol :-?
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente) Intelligenza,:okay: perspicacia:okay: , ti interessi, :nope: sei sveglia:okay:
19) In un uomo guardo prima... Le mani,:nope: gli occhi,:okay: il comportamento:okay:
20) Non comprerei mai un cd di... Britney Spears,:okay: Gabry Ponte:okay:
25) Fiore preferito? Margherita:nope:
26) Sport da guardare in TV? tennis:nope:
27) Sport da praticare? karate:nope:
28) Le cose che so fare meglio? cantare?:okay: lol scrivere:nope: , essere decisa.:nope:
29) Slip o perizoma? slip:okay:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 7:nope:

20 punti!

mukkacamilla
14-12-2004, 15:22
grazie lorenzo!!! non sono ultima! sahdhasg io sono + amica di Giuliaa! Gne gnè!

Akeron
14-12-2004, 16:55
grazie lorenzo!!! non sono ultima! sahdhasg io sono + amica di Giuliaa! Gne gnè!
Sisi te voglio bene pure io mukkè... -_-

Superfre`
14-12-2004, 19:00
azz! fa il bravo lorenzo!

Silma
14-12-2004, 19:26
Allora a chi tocca?!?!?!?

Superfre`
14-12-2004, 19:33
Eva se hai voglia fallo tu o se no claudio o qualcun altro. Non siate timidi!

Silma
14-12-2004, 19:44
Vabbè visto che non si decide nessuno lo faccio io lol

1) Nome
2) Età
3) Segno zodiacale
5) Prima persona conosciuta in chat
6) Primo meeting
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono?
8) Coperta o piumone?
9) Cioccolato o vaniglia?
10) Il sogno della mia vita è...
11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta)
12) A che ora vado a dormire?
13) Sono triste quando...
14) Sono felice quando...
15) Chi sento più spesso a telefono?
16) Soprannomi
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf)
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra)
19) In un uomo guardo prima...
21) Mare o montagna?
22) Piercing?
23) Tatuaggi?
24) Caffè o gelato?
25) Fiore preferito?
27) Sport da praticare?
29) Slip o perizoma?

Superfre`
14-12-2004, 20:09
1) Nome Eva M.
2) Età 16
3) Segno zodiacale Ariete

4) Significato del mio nick Raggio di luce o qualcosa del genere. Cmq è una parola elfica. E' anche il nome di un autolavaggio di senigallia e ricorda un supermarket
5) Prima persona conosciuta in chat: credo o giorgio o claudio.
6) Primo meeting: 2/1/2004 a Perugia l'anno scorso per quanto riguarda i minimeeting e Roma 2004 per i meeting veri e propri
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? na marea! diciamo 30
8) Coperta o piumone? Piumone
9) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato, rigorosamente nutella!
10) Il sogno della mia vita è... Frengo

11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta) boh
12) A che ora vado a dormire? verso l'una
13) Sono triste quando... ti gira male, ti alzi storto, pensi ad un ragazzo che ti ha fatto soffrire, senza un motivo il piu delle volte, quando hai tanto da studiare
14) Sono felice quando... quando ti svegli bene, quando sei in pace col mondo, quando non hai il ciclo, quando ti chiamo lol, senza un motivo certe volte, quando hai qualcuno che ti vuole bene
15) Chi sento più spesso a telefono? me, simona, eric, baccano
16) Soprannomi: Taverneva, Piccy, Fontanelle, biancancanEva
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) Occhi, sorriso, viso,
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) Dolcezza, tenerezza, allegria
19) In un uomo guardo prima... mani, viso, occhi
20) Non comprerei mai un cd di... Orietta Berti, Raul Casadei, Franco Califano, I cugini di campagna, Dyk Dyk, Nomadi
21) Mare o montagna? Montagna... al mare non ti ci vedo a prendere la tintarella. Li respingi i raggi solari
22) Piercing? No
23) Tatuaggi? No
25) Fiore preferito? rosa rossa
26) Sport da guardare in TV? Nessuno
27) Sport da praticare? Nessuno
28) Le cose che so fare meglio? Anabolizzarmi flkfjhdk, sei una buona amica, fare incazzare simona, suonare il piano
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... Con Simona vi conoscete da sempre anche se siete diventate molto amiche dalle superiori

Mr.BadGuy
14-12-2004, 20:32
1) Nome Eva
2) Età 16
3) Segno zodiacale ariete
4) Significato del mio nick E' una parola elfica ma non so che significhi.

5) Prima persona conosciuta in chat Non lo so, forse spair?
6) Primo meeting ma che cazzo ne so :D
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? Non t'ho smanettato ntel telefonì :( non cel so!
8) Coperta o piumone? A te non te bastano nemmeno tutte e due insieme, cmq piumò!
9) Cioccolato o vaniglia? Cioccolata :*
10) Il sogno della mia vita è... Diventare una ballerina famosa in tutto il mondo??? :')
11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta) :DDD metto tutta la discografia dei queen? :D lol... allora vediamo The show must go on, Innunendo... io co silma c'ho parlato solo de Queen. So monotematico ahgashash

12) A che ora vado a dormire? de solito te la svigni prima delle 11
13) Sono triste quando... Pensi ai tuoi ex bastardi che ti fanno piangere senza un motivo valido, quando devi studià l'ira de dio e non c'hai voglia, quando stai scoglionata di tuo che c'hai le giornate di merda, e quando ti regalano i CD che non funzionano :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°, quando i tuoi sbroccano e te scassano la minchia, quando i tuoi litigano e bla bla bla
14) Sono felice quando... Sei rilassata e la scuola non te rompe i maroni, in famiglia va tutto bè,
15) Chi sento più spesso a telefono? A me no de sciguro :° MALEDETTA lol iahhausahsuas
16) Soprannomi TAVERNEVA (powered by MrBadGuy), piccy (un po lamer ma vabbè lol), evuzza, silmetta-gnocchetta (powered by mrbadguy), poi boh...
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) Gli occhi il sorriso e i capelli lunghi e lisci :')
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) E' un tenerone! :* Sensibile, Affidabile al 100%, gentile. Matta quanto basta da fa battute sceme quanto le mie :D
19) In un uomo guardo prima... Boh! Il culo? poi gli occhi me sa
20) Non comprerei mai un cd di... britney spears e quelle puttanate lì :D insomma la robaccia non te piace
21) Mare o montagna? Ma boh, Silma e il mare li vedo agli antipodi... montagna
22) Piercing? noooo è bellissima così
23) Tatuaggi? come sopra
24) Caffè o gelato? Gelato :D
25) Fiore preferito? Ahia questa è tosta... Rosa ?
26) Sport da guardare in TV? Silma la vedo a guardare pattinaggio artistico. Me ispira grazia, ma forse è una cagata lol
27) Sport da praticare? Danza :) Silma è una signora ballerina
28) Le cose che so fare meglio? danza, pianoforte :'))))
29) Slip o perizoma? Oddio silma me fai controllà? :D huahuahuauh cmq penso perizoma, dato che se lo pole permette.... ma dato che se sottostima sempre, cambio idea dico slip e la accendo!
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... Taaanti con dolcedelirio... ma non saprei quantificà... a occhio e croce 13 :D

DolceDelirio
14-12-2004, 20:41
1) Nome Eva
2) Età 16
4) Significato del mio nick proviene dall'elfico e significa polvere di stelle se non mi sbaglio
5) Prima persona conosciuta in chat Distruction..se non mi sbaglio :O
6) Primo meeting a Perugia il 2 Gennaio 2004
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? Quasi tutti..non lo sò il numero preciso
8) Coperta o piumone? piumone
9) Cioccolato o vaniglia? cioccolato :Q___
10) Il sogno della mia vita è... andartene da casa tua
11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta) Another Day - L'ame immortelle & Theatre of Tragedy | La cura - Franco Battiato | Lamb - Gabriel | Evanescence - My immortal (per citarne alcune)
12) A che ora vado a dormire? 22.30 - 23.00 per via della scuola
13) Sono triste quando... ripensi al passato
14) Sono felice quando... esci con la sottoscritta xD
15) Chi sento più spesso a telefono? Eric, franco..e basta credo
16) Soprannomi Even, Piccy (xD), Fontanelle (non sò se sia valido), Culona (molto affettuosamente da giò),
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) la vita..l'ha piccolissima *_* e naturalmente i capelli, che sono splendidi
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) sei dolce, affettuosa, sei pazza, divertente, simpatica, fedele (xD)..
19) In un uomo guardo prima... gli occhi credo
20) Non comprerei mai un cd di... Britney Spears..sicuro guarda xD
21) Mare o montagna? mare..non l'ho mai sentita parlare di montagna :O
22) Piercing? no
23) Tatuaggi? nemmeno
24) Caffè o gelato? gelato :O (il caffè non lo prende o.O)
25) Fiore preferito? la rosa rossa
26) Sport da guardare in TV? nessuno
27) Sport da praticare? danza (se si può dire uno sport)
28) Le cose che so fare meglio? studiare xD, danzare (è spettacolare *_*) e suonare il piano..
29) Slip o perizoma? slip
30) La mia amicizia più lunga dura da anni...bhè, credo che l'amicizia più lunga sia la mia...e dura da quando ci conosciamo :O cioè da quando abbiamo 3 anni

Buh..non sò che altro dire xD
Dopo lo possho fare io? :O

Giorgione
14-12-2004, 22:54
1) Nome: Eva
2) Età: 16
3) Segno zodiacale: Ariete
4) Significato del mio nick: non lo so,mai chiesto.

5) Prima persona conosciuta in chat: chi se la ricorda,secondo me manco lei
6) Primo meeting: chiedo l'aiuto da casa
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? dato x come numero delle persone di cui hai il numero esso appartiene all'intervallo ]0,100]
8 )Coperta o piumone? 50% e 50%
9) Cioccolato o vaniglia? cioccolato (alla nutelleria magnava)
10) Il sogno della mia vita è...: diventare magra (come me)
11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta) eccetto il cane (rino gaetano) e The Reason (Hoobastank)

12) A che ora vado a dormire?quando tuo padre te manda a letto con la forza (0:30)
13) Sono triste quando...non ci sta un cazzo da fare
14) Sono felice quando...ci sta qualcuno da pigliare per il culo
15) Chi sento più spesso a telefono? DUMBO
16) Soprannomi:se escludiamo culona e sorcia,non ne so manco uno
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf): troppe da elencare.(wow).tutto il resto è fantascienza.ahuhuahuahua
10 ) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra): una persona molto solare,ora non me ne tiene di fa gli elenchi
19) In un uomo guardo prima...: il carattere (credo,boh)
20) Non comprerei mai un cd di... tiziano ferro (dimmi di si ti prego,tiziano ferro nooooooooooooo)
21) Mare o montagna? anni alterni
22) Piercing? no
23) Tatuaggi? no
24) Caffè o gelato? nicotina
25) Fiore preferito? passiflora
26) Sport da guardare in TV? pallavolo (o lotta nel fango)
27) Sport da praticare? nuoto
20 ) Le cose che so fare meglio? poltrire
29) Slip o perizoma? uno sull'altro
30) La mia amicizia più lunga dura da anni...: 1923654, 06 per chi chiama da fuori roma

Giorgione
14-12-2004, 23:00
ma lo posso fa pure io,dopo che avete sbrigato tutti?so curioso.do la precedenza assoluta a dolcedelirio,che mi ha citato.ahuahuahu.ciao

Superfre`
15-12-2004, 02:13
non hai fatto quello di tutti gli altri cafone!

Silma
15-12-2004, 15:06
Stasera metto le soluzioni... se qualcun'altro vuole cimentarsi nell'impresa...

Giorgione
15-12-2004, 15:09
mi hanno costretto,ricattandomi.diceva che mi avrebbe tolto il cibo e i viveri a tempo indeterminato.ahuahuhu

^TaRa^
15-12-2004, 15:17
1) Nome Eva M.
2) Età 16
3) Segno zodiacale Buh... ariete mi pare
4) Significato del mio nick Asd sa molto di supermercato, però credo un nome celtico
5) Prima persona conosciuta in chat Principe? Spire? Distruction? LoL
6) Primo meeting Gennaio 2004
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? Ti manca il mio lol... cmq bho 23
8) Coperta o piumone? Piumone
9) Cioccolato o vaniglia? Vaniglia
10) Il sogno della mia vita è... Essere felice? LoL... Danzare danzare danzare 11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta) Queen - Who wants to live forever, Christopher Beck - Remembering Jenny, Queen - Innuendo, Jane Siberry - It can't rain all the time, Guns'n'roses - November rain
12) A che ora vado a dormire? bho... 11/ 11:30
13) Sono triste quando... I tuoi ti rompono le palle, ti perdi nei rimpianti, non puoi ballare, senti di non poter sfuggire ai ricordi
14) Sono felice quando... Stai con qualcuno che ti fa stare bene, balli, suoni, hai un po' di relax
15) Chi sento più spesso a telefono? Frengo, dolceluna, andrea
16) Soprannomi Taverneva, Fontanelle, Piccy, Silma il piacere di fare la spesa lol, iv, evuzza
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) Sei magra, capelli, occhi, pelle
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) mbho aosdjsd... sei buona e sai scherzare
19) In un uomo guardo prima... Gli occhi, atteggiamento, mani
20) Non comprerei mai un cd di... Britney Spears, Raul Casadei
21) Mare o montagna? Montagna
22) Piercing? No
23) Tatuaggi? No
26) Sport da guardare in TV? Pattinaggio? LoL... Nuoto? Danza!
27) Sport da praticare? Danza
28) Le cose che so fare meglio? Dicono suonare e ballare, anche lamentarti eh osaidj : *
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 13

^TATA^_^
15-12-2004, 16:25
Nome Eva
2) Età 16
4) Significato del mio nick Non ne ho idea, cercando con Google sembra che tu abbia a che fare con gli occhi, ma non credo…
5) Prima persona conosciuta in chat Alex?
6) Primo meeting Bho quest’anno
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 22
8) Coperta o piumone? Piumone, hai sempre freddo….
9) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato
10) Il sogno della mia vita è... Diventare la nuova Carla Fracci
11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta) Bho… Lei balla da sola lol…. Balliamo sul mondo... non so...
12) A che ora vado a dormire? 10.30-11
13) Sono triste quando... Ti senti sola, vorresti avere qualcuno al tuo fianco ma non c’è, hai freddo, non ti riescono le cose che vorresti, qualcuno a cui vuoi bene sta male e non riesci a aiutarlo, non puoi andare ai meeting
14) Sono felice quando... Ti chiamo amora, ti scaldo quando hai freddo, sai di non essere sola, le persone a cui vuoi bene ti dimostrano il loro affetto
15) Chi sento più spesso a telefono? Fre, Alex, Simona, bho
16) Soprannomi Evina, papottola, amora, silmi lol bho
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) Occhi, fisico, mani, capelli, bho
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) Sei dolce, sei cucciola, disponibile, gentile, altruista, ordinata, rigorosa
19) In un uomo guardo prima... Occhi e mani
20) Non comprerei mai un cd di... Mmmmmmmm….
22) Piercing? No
23) Tatuaggi? No
25) Fiore preferito? Rosa, ma non rossa, magari bianca delicata come te o rosa
26) Sport da guardare in TV? Danza e pattinaggio artistico
27) Sport da praticare? Danza e pattinaggio
28) Le cose che so fare meglio? Mmmm avere freddo, studiare, essere triste :° , essere una delle mie amore, la numero 3! Yeah!
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 9?

Silma
15-12-2004, 20:57
Si comincia con le correzioni!!!! Allora...
1) Nome Eva M. :okay:
3) Segno zodiacale Ariete :okay:

4) Significato del mio nick Raggio di luce o qualcosa del genere. Cmq è una parola elfica. :okay: E' anche il nome di un autolavaggio di senigallia e ricorda un supermarket :rotfl:
5) Prima persona conosciuta in chat: credo o giorgio o claudio. :nope:
6) Primo meeting: 2/1/2004 a Perugia l'anno scorso per quanto riguarda i minimeeting e Roma 2004 per i meeting veri e propri :okay:
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? na marea! diciamo 30 :nope:
8) Coperta o piumone? Piumone :okay:
9) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato, rigorosamente nutella! :rotfl: :okay:
10) Il sogno della mia vita è... Frengo :nope: Lo so che ti piacerebbe lol ma qui si parla del MIO sogno non del tuo salkdjf : ***
11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta) boh :nope:
12) A che ora vado a dormire? verso l'una :nope:
13) Sono triste quando... ti gira male :okay:, ti alzi storto :okay:, pensi ad un ragazzo che ti ha fatto soffrire :okay:, senza un motivo il piu delle volte :rotfl: :nope:, quando hai tanto da studiare :okay:
14) Sono felice quando... quando ti svegli bene :okay: , quando sei in pace col mondo :okay:, quando non hai il ciclo :nope:, quando ti chiamo lol :okay:, senza un motivo certe volte:okay:, quando hai qualcuno che ti vuole bene :okay:
15) Chi sento più spesso a telefono? me :okay: , simona:okay: , eric:okay: , baccano :nope: :sad4:
16) Soprannomi: Taverneva :okay:, Piccy:okay: , Fontanelle:nope: mi ci hai chiamata una volta sola e poi mi rifiuto di farmi chiamare così lol, biancancanEva :nope:
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) Occhi :okay:, sorriso :okay:, viso :nope:,
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) Dolcezza :okay:, tenerezza:okay:, allegria:nope:
19) In un uomo guardo prima... mani :okay:, viso:nope:, occhi:okay:
20) Non comprerei mai un cd di... Orietta Berti:okay: , Raul Casadei:okay: , Franco Califano:okay:, I cugini di campagna:nope: lol ce l'ho skdjf anke se me ne vergogno slkdjf, Dyk Dyk :okay: , Nomadi :nope:
21) Mare o montagna? Montagna... al mare non ti ci vedo a prendere la tintarella. Li respingi i raggi solari :nope: Io al mare ci vado, non è colpa mia se poi rimango bianca cadaverica :°
22) Piercing? No :okay:
23) Tatuaggi? No :okay:
24) Caffè o gelato? Gelato :nope:
25) Fiore preferito? rosa rossa :okay:
26) Sport da guardare in TV? Nessuno :nope:
27) Sport da praticare? Nessuno :nope:
28) Le cose che so fare meglio? Anabolizzarmi flkfjhdk :rotfl: :okay:, sei una buona amica :okay:, fare incazzare simona :nope:, suonare il piano :nope:
29) Slip o perizoma? Perizoma :nope:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... Con Simona vi conoscete da sempre anche se siete diventate molto amiche dalle superiori :okay: 37 punti!!! bravo : *

Silma
15-12-2004, 21:05
1) Nome Eva :okay:
3) Segno zodiacale Ariete :okay:
4) Significato del mio nick proviene dall'elfico :okay: e significa polvere di stelle se non mi sbaglio :nope:
5) Prima persona conosciuta in chat Distruction..se non mi sbaglio :O :okay:
6) Primo meeting a Perugia il 2 Gennaio 2004 :okay:
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? Quasi tutti..non lo sò il numero preciso :nope:
8) Coperta o piumone? piumone :okay:
9) Cioccolato o vaniglia? cioccolato :Q___ :okay:
10) Il sogno della mia vita è... andartene da casa tua :okay: :D
11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta) Another Day - L'ame immortelle & Theatre of Tragedy :okay: | La cura - Franco Battiato :okay: | Lamb - Gabriel :okay: | Evanescence - My immortal :okay: (per citarne alcune)
12) A che ora vado a dormire? 22.30 - 23.00 per via della scuola :nope: eh teoricamente dovrei fare in questo modo... ma in pratica vado a letto un po' più tardi ghgh
13) Sono triste quando... ripensi al passato :okay:
14) Sono felice quando... esci con la sottoscritta xD :okay:
15) Chi sento più spesso a telefono? Eric:okay: , franco:okay: ..e basta credo
16) Soprannomi Even:okay: , Piccy:rotfl: :okay: (xD), Fontanelle :nope: (non sò se sia valido), Culona :okay: (molto affettuosamente da giò),
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) la vita..l'ha piccolissima *_*:okay: e naturalmente i capelli, che sono splendidi :okay:
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) sei dolce:okay: , affettuosa:okay: , sei pazza:okay: , divertente:okay: , simpatica:okay:, fedele :okay: (xD)..
19) In un uomo guardo prima... gli occhi credo :okay:
20) Non comprerei mai un cd di... Britney Spears..sicuro guarda xD :okay:
21) Mare o montagna? mare..non l'ho mai sentita parlare di montagna :O :okay:
22) Piercing? no :okay:
23) Tatuaggi? nemmeno :okay:
24) Caffè o gelato? gelato :O (il caffè non lo prende o.O) :nope:
25) Fiore preferito? la rosa rossa :okay:
26) Sport da guardare in TV? nessuno :nope:
27) Sport da praticare? danza (se si può dire uno sport) :okay:
28) Le cose che so fare meglio? studiare xD:rotfl: :okay: , danzare (è spettacolare *_*):okay: non esagerareee e suonare il piano.. :nope:
29) Slip o perizoma? slip :okay:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni...bhè, credo che l'amicizia più lunga sia la mia...e dura da quando ci conosciamo :O cioè da quando abbiamo 3 anni :okay:

Buh..non sò che altro dire xD
Dopo lo possho fare io? :O39 puntiii!!! Bravissima Piccy : ******************

Akeron
15-12-2004, 21:34
39 puntiii!!! Bravissima Piccy : ******************
E te credo... ve conoscete da quando avete 3 anni, se non sapeva che cosa rispondere c'era da preoccuparsi!! ghghghgh :lol:

Silma
15-12-2004, 21:43
1) Nome Eva :okay:

3) Segno zodiacale ariete:okay:

4) Significato del mio nick E' una parola elfica ma non so che significhi.:okay:

5) Prima persona conosciuta in chat Non lo so, forse spair?:nope:
6) Primo meeting ma che cazzo ne so :D :nope:
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? Non t'ho smanettato ntel telefonì :( non cel so! :nope:
8) Coperta o piumone? A te non te bastano nemmeno tutte e due insieme, cmq piumò! :okay:
9) Cioccolato o vaniglia? Cioccolata :* :okay:
10) Il sogno della mia vita è... Diventare una ballerina famosa in tutto il mondo??? :') :nope:

11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta) :DDD metto tutta la discografia dei queen? :D lol... allora vediamo The show must go on, :okay: Innunendo :okay:... io co silma c'ho parlato solo de Queen. So monotematico ahgashash
12) A che ora vado a dormire? de solito te la svigni prima delle 11 :nope:
13) Sono triste quando... Pensi ai tuoi ex bastardi che ti fanno piangere senza un motivo valido:okay:, quando devi studià l'ira de dio e non c'hai voglia:okay:, quando stai scoglionata di tuo che c'hai le giornate di merda:okay:, e quando ti regalano i CD che non funzionano :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°:nope:, quando i tuoi sbroccano e te scassano la minchia:okay:, quando i tuoi litigano :okay: e bla bla bla
14) Sono felice quando... Sei rilassata e la scuola non te rompe i maroni:okay:, in famiglia va tutto bè:okay:,
15) Chi sento più spesso a telefono? A me no de sciguro :° MALEDETTA lol iahhausahsuas :rotfl:
16) Soprannomi TAVERNEVA (powered by MrBadGuy):okay:, piccy (un po lamer ma vabbè lol):okay:, evuzza:okay:, silmetta-gnocchetta (powered by mrbadguy), :okay: poi boh...
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) Gli occhi :okay: il sorriso :okay: e i capelli lunghi e lisci :') :okay:
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) E' un tenerone!:okay: :* Sensibile:okay: , Affidabile al 100%:nope: , gentile:nope:. Matta quanto basta da fa battute sceme quanto le mie :D :okay:
19) In un uomo guardo prima... Boh! Il culo? :nope:poi gli occhi me sa:okay:
20) Non comprerei mai un cd di... britney spears e quelle puttanate lì :D insomma la robaccia non te piace :okay:
21) Mare o montagna? Ma boh, Silma e il mare li vedo agli antipodi... montagna :nope:
22) Piercing? noooo è bellissima così :okay:
23) Tatuaggi? come sopra:okay:
24) Caffè o gelato? Gelato :D:nope:
25) Fiore preferito? Ahia questa è tosta... Rosa ? :okay:
26) Sport da guardare in TV? Silma la vedo a guardare pattinaggio artistico. :okay: Me ispira grazia, ma forse è una cagata lol
27) Sport da praticare? Danza :) Silma è una signora ballerina:okay:
28) Le cose che so fare meglio? danza:okay: , pianoforte :')))) :nope:
29) Slip o perizoma? Oddio silma me fai controllà? :D huahuahuauh cmq penso perizoma, dato che se lo pole permette.... ma dato che se sottostima sempre, cambio idea dico slip e la accendo!:okay:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... Taaanti con dolcedelirio... ma non saprei quantificà... a occhio e croce 13 :D:okay: 35 punti!!!

Silma
15-12-2004, 22:18
1) Nome: Eva :okay:
2) Età: 16:okay:
3) Segno zodiacale: Ariete:okay:

4) Significato del mio nick: non lo so,mai chiesto.:nope:

5) Prima persona conosciuta in chat: chi se la ricorda,secondo me manco lei:nope:
6) Primo meeting: chiedo l'aiuto da casa:rotfl: :nope:
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? dato x come numero delle persone di cui hai il numero esso appartiene all'intervallo ]0,100] hgkjghkjg:rotfl: non vale così!!! :nope:
8 )Coperta o piumone? 50% e 50% :nope:
9) Cioccolato o vaniglia? cioccolato (alla nutelleria magnava) :okay:
10) Il sogno della mia vita è...: diventare magra (come me):nope:

11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta) eccetto il cane (rino gaetano) :rotfl: :nope: e The Reason (Hoobastank):nope:

12) A che ora vado a dormire?quando tuo padre te manda a letto con la forza (0:30):okay:
13) Sono triste quando...non ci sta un cazzo da fare :nope:
14) Sono felice quando...ci sta qualcuno da pigliare per il culo:rotfl: :okay:
15) Chi sento più spesso a telefono? DUMBO:nope:
16) Soprannomi:se escludiamo culona:okay: e sorcia:rotfl: :okay:,non ne so manco uno
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf): troppe da elencare.(wow).tutto il resto è fantascienza.ahuhuahuahua :mad2:
10 ) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra): una persona molto solare:-? :nope: ,ora non me ne tiene di fa gli elenchi
19) In un uomo guardo prima...: il carattere (credo,boh):okay:
20) Non comprerei mai un cd di... tiziano ferro (dimmi di si ti prego,tiziano ferro nooooooooooooo):nope: ehmm ce l'ho hklkjhkj
21) Mare o montagna? anni alterni:nope:
22) Piercing? no :okay:
23) Tatuaggi? no:okay:
24) Caffè o gelato? nicotina :rotfl: :nope:
25) Fiore preferito? passiflora:rotfl: huahuahuahuahua!!
26) Sport da guardare in TV? pallavolo (o lotta nel fango):rotfl: :nope:
27) Sport da praticare? nuoto:nope:
20 ) Le cose che so fare meglio? poltrire:okay: kjhlkjh
29) Slip o perizoma? uno sull'altro huhuahauhahua :rotfl: :nope:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni...: 1923654, 06 per chi chiama da fuori roma :nope: 12 punti!

Giorgione
15-12-2004, 22:45
huahuahuahuahuahu.so il migliore.12 punti ahuauhahuahuahuahu.mo lo faccio io

Giorgione
15-12-2004, 22:46
huahuhuahuaahu,scusa simò ma so curioso di vedè che ne esce,ahahuhauahuahu

ahuahuahuhuaahuahuhuaahu

Silma
15-12-2004, 22:47
1) Nome Eva M. :okay:

3) Segno zodiacale Buh... ariete mi pare:okay:
4) Significato del mio nick Asd sa molto di supermercato, però credo un nome celtico:nope:
5) Prima persona conosciuta in chat Principe? Spire? Distruction? LoL :nope: uno solo ne devi dire!!
6) Primo meeting Gennaio 2004:okay:
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? Ti manca il mio lol... cmq bho 23 :okay: (sei quella che ci è andata più vicina!)
8) Coperta o piumone? Piumone:okay:
9) Cioccolato o vaniglia? Vaniglia:nope:

10) Il sogno della mia vita è... Essere felice? LoL... Danzare danzare danzare :nope: 11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta) Queen - Who wants to live forever:okay: , Christopher Beck - Remembering Jenny:nope: , Queen - Innuendo:okay: , Jane Siberry - It can't rain all the time:okay: , Guns'n'roses - November rain:okay:

12) A che ora vado a dormire? bho... 11/ 11:30 :nope:
13) Sono triste quando... I tuoi ti rompono le palle:okay: , ti perdi nei rimpianti:okay: , non puoi ballare:okay: , senti di non poter sfuggire ai ricordi:okay:
14) Sono felice quando... Stai con qualcuno che ti fa stare bene:okay: , balli:okay: , suoni:okay: , hai un po' di relax:okay:
15) Chi sento più spesso a telefono? Frengo:okay: , dolceluna:okay: , andrea:nope:
16) Soprannomi Taverneva:okay: , Fontanelle:nope: , Piccy:okay: , Silma il piacere di fare la spesa lol:rotfl: :nope: , iv:okay: , evuzza:okay:
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) Sei magra:-? :nope: , capelli:okay: , occhi:okay: , pelle:-? :-? :nope:
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) mbho aosdjsd... sei buona:nope: e sai scherzare:okay:
19) In un uomo guardo prima... Gli occhi:okay: , atteggiamento:okay: , mani:okay:
20) Non comprerei mai un cd di... Britney Spears:okay: , Raul Casadei:okay:
21) Mare o montagna? Montagna:nope:
26) Sport da guardare in TV? Pattinaggio? LoL... Nuoto? Danza!:okay: Non ho capito qual è la risposta definitiva lksjdfj
27) Sport da praticare? Danza:okay:
28) Le cose che so fare meglio? Dicono suonare :nope: e ballare:okay: , anche lamentarti eh osaidj : * :rotfl: :okay: È la cosa che so fare meglio in assoluto!!
29) Slip o perizoma? Slip :okay:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 13:okay: 41!!! O.O Bravissima!!

Silma
15-12-2004, 22:48
Ma lasciami finire! -.-'

DolceDelirio
15-12-2004, 22:49
egocentrico..vabè non lo faccio fa niente

Giorgione
15-12-2004, 22:49
che ne so che non hai finito uff:°°

Giorgione
15-12-2004, 22:50
ma scusa simò,dai fallo prima te.su vai

Giorgione
15-12-2004, 22:56
visto che me vuoi da la precedenza,GRAZIE :*

Silma
15-12-2004, 23:00
1)Nome Eva :okay:

2) Età 16:okay: 3) Segno zodiacale Ariete:okay:
4) Significato del mio nick Non ne ho idea, cercando con Google sembra che tu abbia a che fare con gli occhi, ma non credo…:nope: eh no lol
5) Prima persona conosciuta in chat Alex? :nope:
6) Primo meeting Bho quest’anno :nope: Eh vabbè troppo generico lol
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 22 :okay: (stai nello scarto numerico!)
8) Coperta o piumone? Piumone, hai sempre freddo…. :okay:
9) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato :okay:
10) Il sogno della mia vita è... Diventare la nuova Carla Fracci :nope:
11) Canzoni preferite (1 punto ogni risposta esatta) Bho… Lei balla da sola lol…. Balliamo sul mondo... non so... :rotfl: :nope:
12) A che ora vado a dormire? 10.30-11:nope:
13) Sono triste quando... Ti senti sola:okay: , vorresti avere qualcuno al tuo fianco ma non c’è:okay: , hai freddo:okay: , non ti riescono le cose che vorresti:okay: , qualcuno a cui vuoi bene sta male e non riesci a aiutarlo:okay: , non puoi andare ai meeting:okay:
14) Sono felice quando... Ti chiamo amora:okay: , ti scaldo quando hai freddo:rotfl: :okay: , sai di non essere sola:okay: , le persone a cui vuoi bene ti dimostrano il loro affetto:okay:
15) Chi sento più spesso a telefono? Fre:okay: , Alex:nope: , Simona:okay: , bho
16) Soprannomi Evina:okay: , papottola:-? :nope: , amora:okay: , silmi:rotfl: :nope: lol bho
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) Occhi:okay: , fisico:nope: , mani:okay: , capelli:okay: , bho
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) Sei dolce:okay: , sei cucciola:okay: , disponibile:okay: , gentile:nope: , altruista:okay: , ordinata:nope: eh proprio no! dovresti entrare in camera mia!! kljdfl, rigorosa:nope:
19) In un uomo guardo prima... Occhi:okay: e mani:okay:
20) Non comprerei mai un cd di... Mmmmmmmm…. :-?
21) Mare o montagna? Mare :okay:
22) Piercing? No :okay:
23) Tatuaggi? No :okay:
24) Caffè o gelato? Caffè :okay:
25) Fiore preferito? Rosa, ma non rossa, magari bianca delicata come te o rosa mmm no è rossa... mezzo punto dai!:okay:
26) Sport da guardare in TV? Danza :okay: e pattinaggio artistico:okay:
27) Sport da praticare? Danza :okay: e pattinaggio:nope: non sono capaceeee :°
28) Le cose che so fare meglio? Mmmm avere freddo:rotfl: :okay: , studiare:okay: , essere triste :° :okay: , essere una delle mie amore, la numero 3! Yeah!:rotfl:
29) Slip o perizoma? Slip:okay:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 9?:nope:
41 anche tu!!! O.O : **************
Ma mi spiate?!?! lol

Silma
15-12-2004, 23:01
Vabbè teoricamente toccherebbe a Simona eh... ma visto che Giorgio fa il bambino rompiballe (askldjflaksdjf) allora sia come vuole lui lol

DolceDelirio
15-12-2004, 23:02
si si..tocca a lui :)

Giorgione
15-12-2004, 23:03
aò,io lo voglio fa fare a lei,ma se ora s'è ingrippata e mi vuole da la precendenza che colpa ne ho?

Giorgione
15-12-2004, 23:04
1) Nome
2) Età
3) Segno zodiacale
6) Primo meeting
8) Coperta o piumone?
10) Il sogno della mia vita è...
11) Canzoni preferite (una lasagna per ogni risposta esatta)
12) A che ora vado a dormire?
13) Sono triste quando...
14) Sono felice quando...
15) Chi sento più spesso a telefono?
16) Soprannomi
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf)
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra)
19) In una donna guardo prima...
21) Mare o montagna?
22) Piercing?
23) Tatuaggi?
24) Caffè o gelato?
25) Fiore preferito?
27) Sport da praticare?
29) Slip o perizoma?

ogni 10 lasagne si ha diritto ad un dessert.

Superfre`
16-12-2004, 00:51
1) Nome Giorgio P. (minchia so il cognome di tutti)
2) Età 20
3) Segno zodiacale Cancro

4) Significato del mio nick E' il tuo nome e la tua stazza fisica
5) Prima persona conosciuta in chat Thanatos
6) Primo meeting Quello che hai organizzato con i ragazzi di cibo poco prima di quello mio di giugno a Roma.
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 15
Coperta o piumone? Giorgione fa rima con piumone
10) Il sogno della mia vita è... Cibo.. Alcool...

11) Canzoni preferite (una lasagna per ogni risposta esatta) boh
12) A che ora vado a dormire? l'una
13) Sono triste quando... Tieni fame e nulla da mangiare
14) Sono felice quando... Hai davanti da mangiare e una bella birra
15) Chi sento più spesso a telefono? non saprei
16) Soprannomi Culone, Ciccottino, Vercingetorige, Chiattone, Chiappone, Cartman, Giorgione, Cazzone, Coglione... jhlfglfjghòdlgkj :*
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf): il sorriso, la panzona, la stazza fisica che da sicurezza a una donna, quell'aspetto da orsacchiotto e l'aria da bravo ragazzo
1 Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra): Simpatico, Eccentrico, Pazzo, Travolgente
19) In una donna guardo prima... Tette culo cosce occhi viso
20) Non comprerei mai un cd di... Di quel tizio che canta in milanese (Van der Sproof, Van der Cul? come si chiama?)
21) Mare o montagna? Mare. Ma cmq francia o spagna basta che se magna
22) Piercing? No
23) Tatuaggi? No
25) Fiore preferito? Girasole perche se magna
26) Sport da guardare in TV? Formula 1, Calcio, Motociclismo.
27) Sport da praticare? 400 profiteroles stile libero
2 Le cose che so fare meglio? Mangiare, bere, fare casino in chat, flooddare, far ridere tutti
29) Slip o perizoma? Questa la sa akeron. Io mi auguro che con tutto quel grasso non vai in giro in perizoma per cui Slip. Però le donne ti piacciono in perizoma
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 8

^TATA^_^
16-12-2004, 10:58
1) Nome Giorgio
2) Età 20
3) Segno zodiacale Cancro, sei nato il mio stesso giorno *_*
4) Significato del mio nick Il tuo nome e che sei grandeeeeeeee, immenso direi lol
5) Prima persona conosciuta in chat Bho Seya?
6) Primo meeting Roma 2004?
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 18
8) Coperta o piumone? Piumone anche se mi sa che sotto avrai un bel po' di caldo lol
9) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato, che domande?
10) Il sogno della mia vita è... Abbuffarti senza ingrassare lol
11) Canzoni preferite (una lasagna per ogni risposta esatta) Tutte le canzoni napoletane, W la pappa col pomodoro, Mare mare, Il mare d'inverno, Altamarea, Malafemmena, Funikulì Funikulà, bho lol
12) A che ora vado a dormire? Bho... Mezzanotte?
13) Sono triste quando... Tieni fame e il frigo è vuoto lol, ti senti solo e inutile, sei in tensione per un esame
14) Sono felice quando... Magni e bevi birra borp, ti senti di aiuto a qualcuno, mi hai visto sbudellarmi in webcam, passi un esame yeah
15) Chi sento più spesso a telefono? Zeek, Damyx? Phisicus e quelli di Radioexplora, Seya?
16) Soprannomi Giorgione, Gio, Gigante, Chiattone, bho lol
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) Il sorriso, La stazza, Tu
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) Sei gentile, sempre disponibile, altruista, deciso, solare, sei saggio, molto intelligente, ecc ecc
19) In una donna guardo prima... Basta che respiri.. no lol.. il carattere, la dolcezza, il sorriso, gli occhi, tutto l'insieme e che non sia deperita ma che mangi! Yeahhhhhhhh!
20) Non comprerei mai un cd di... Liscio per cui Casadei, Titty Bianchi, Nilla Pizzi...
21) Mare o montagna? Mare eh
22) Piercing? No
23) Tatuaggi? No
24) Caffè o gelato? Gelato, direttamente dalla confezione lol
25) Fiore preferito? Mmmmmm.... ehm... tulipano
26) Sport da guardare in TV? Bho sport a motore, motociclismo e formula 1, ma anche ciclismo e calcio
27) Sport da praticare? Nessuno lol, bho magari windsurf
28) Le cose che so fare meglio? Scrivere in verticale, giocare con Zeek, essere carino e aiutare gli altri
29) Slip o perizoma? Ti vedrei con i boxer, ma dovendo scegliere tra questi slip

Sono andata tanto male?

Silma
16-12-2004, 15:00
1) Nome Giorgio P.2) Età 20
4) Significato del mio nick È il tuo nome, e poi ONE perchè sei grande grande grande ghghghgh : ***
5) Prima persona conosciuta in chat Ah boh... Akeron? skldjf che ne so? skdjf
6) Primo meeting Non ne ho idea, ne avevi fatto uno coi tizi di cibo ma non mi ricordo nè quando nè dove lol.
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 20
8) Coperta o piumone? Sparo coperta lol
10) Il sogno della mia vita è... Fondamentalmente essere felice... poi vabbè ti piace mangiare gh
11) Canzoni preferite (una lasagna per ogni risposta esatta) Uhm ti piace Rino Gaetano... Escluso il cane ghghgh Le canzoni non le so... penso che ti piaccia Caparezza, poi boh..
12) A che ora vado a dormire? 00.00 - 00.30 lol
13) Sono triste quando... Discuti coi familiari, vedi Elisabotola (madò che trauma kasdhfkjh), mmm devi studiare? lol, un tuo amico sta male e non sai cosa fare per aiutarlo, e poi vabbè anche quando hai fame e non hai da mangiare ksldjfsdjf : ***
14) Sono felice quando... Passi un esame, mi dai ripetizioni di fisica ^^ lol, esci con gli amici a fare casino, pigli per il culo la coppia strana lkjdf, quando ascolti Rino Gaetano, quando parliamo (prova a dire di no e ti uccido! sjhdfkjshdf), quando parli con Dario asd e quando mangi!
15) Chi sento più spesso a telefono? Mmmm mio fratello, per maglia hushuauha, boh seya, akeron... non lo so skldjf
16) Soprannomi Gio, Chiattone, Ciccottì klsdjf, Giorgione, Testa Grande!! auhahuauhauh vabbè poi anche Ancefalitico piatto e Anoleso huasuhdlaksjfk basta skdfjslkdjf :P
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) Il sorrisoooo... è stupendissimo, me fa piegà slkdjf poiiii... la pancia lol ksdkjsdhf
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) Sei simpatico, troppo scemo lol, sei gentile, disponibile, non so come si dice quando aiuti le altre persone lol, ti preoccupi per i tuoi amici e sei affidabile...
19) In una donna guardo prima... Il viso credo... poi vabbè tette e culo -.- sei omo non ce se po fa niente lol.
20) Non comprerei mai un cd di... Tiziano Ferro!! ksldjf
21) Mare o montagna? Mare (in topless kajsdhfkashdfkjadhs)
22) Piercing? No
23) Tatuaggi? No
25) Fiore preferito? Passiflora huahuahuaahuahu
26) Sport da guardare in TV? Calcio... poi penso F1 lol e anche le moto brum brum! lkasdjfkj
27) Sport da praticare? Chi mangia più panini con la porchetta ksdflsjf Boh, nessuno lol
28) Le cose che so fare meglio? Dare consigli, fare lo scemo, rompere le palle a Phisicus quando è in diretta lksdjf, dare ripetizioni di fisica!! jksadf
29) Slip o perizoma? Ma LOL... sadkhfkasjdhf uno sopra l'altro?? bauahuauhahuauh Io dico perizoma asd
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 9 boh lol

Gio tvb : ******

Giorgione
16-12-2004, 16:38
nun me ne tiene di correggerli ora,se ne parla domani (se me ne tiene).forse qualcun'altro farà sta cazzata entro domani o stanotte.ciao

Giorgione
16-12-2004, 19:28
1) Nome Giorgio P. (minchia so il cognome di tutti):okay:
2) Età 20:okay:
3) Segno zodiacale Cancro:okay:

4) Significato del mio nick E' il tuo nome e la tua stazza fisica:okay:
5) Prima persona conosciuta in chat Thanatos:nope:
6) Primo meeting Quello che hai organizzato con i ragazzi di cibo poco prima di quello mio di giugno a Roma.:nope: non c'è stato nessun meeting di cibo
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 15:nope:
Coperta o piumone? Giorgione fa rima con piumone:okay: bella me piace
9) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato:okay:
10) Il sogno della mia vita è... Cibo.. Alcool...:okay:

11) Canzoni preferite (una lasagna per ogni risposta esatta) boh:nope:
12) A che ora vado a dormire? l'una:okay:+ o - ,vabbè la do per buona
13) Sono triste quando... Tieni fame e nulla da mangiare
14) Sono felice quando... Hai davanti da mangiare e una bella birra:okay:
15) Chi sento più spesso a telefono? non saprei:nope:
16) Soprannomi Culone, Ciccottino, Vercingetorige, Chiattone, Chiappone, Cartman, Giorgione, Cazzone, Coglione... jhlfglfjghòdlgkj :* :okay:ammazza le sai tutte
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf): il sorriso, la panzona, la stazza fisica che da sicurezza a una donna, quell'aspetto da orsacchiotto e l'aria da bravo ragazzo:D
1 Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra): Simpatico, Eccentrico, Pazzo, Travolgente:D ste ultime 2 vanno sempre bene!!!
19) In una donna guardo prima... Tette culo cosce occhi viso:nope: la prima l'hai messa per ultima.
20) Non comprerei mai un cd di... Di quel tizio che canta in milanese (Van der Sproof, Van der Cul? come si chiama?):okay: boh
21) Mare o montagna? Mare. Ma cmq francia o spagna basta che se magna:okay: ESATTO
24) Caffè o gelato? Gelato:okay: a dire il vero entrambi :D
25) Fiore preferito? Girasole perche se magna:nope:
26) Sport da guardare in TV? Formula 1, Calcio, Motociclismo.:okay: togliendo il calcio ok (a parte il napoli)
27) Sport da praticare? 400 profiteroles stile libero:okay:
2 Le cose che so fare meglio? Mangiare, bere, fare casino in chat, flooddare, far ridere tutti:D
29) Slip o perizoma? Questa la sa akeron. Io mi auguro che con tutto quel grasso non vai in giro in perizoma per cui Slip. Però le donne ti piacciono in perizoma:okay:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 8:nope:errato so molti di +
sembra 21,una lasagna per ogni risposta esatta.con 21 lasagne magnii 2 dessert :D

Giorgione
16-12-2004, 19:33
1) Nome Giorgio:okay:
3) Segno zodiacale Cancro, sei nato il mio stesso giorno *_* :okay: E LO SO!!!!aahuhuahua
4) Significato del mio nick Il tuo nome e che sei grandeeeeeeee, immenso direi lol:okay:
5) Prima persona conosciuta in chat Bho Seya?:nope:
6) Primo meeting Roma 2004?:okay:
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 18:nope: sbagliato so 19 :D
8) Coperta o piumone? Piumone anche se mi sa che sotto avrai un bel po' di caldo lol:okay:
9) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato, che domande?:okay:
10) Il sogno della mia vita è... Abbuffarti senza ingrassare lol :okay:
11) Canzoni preferite (una lasagna per ogni risposta esatta) Tutte le canzoni napoletane, W la pappa col pomodoro, Mare mare, Il mare d'inverno, Altamarea, Malafemmena, Funikulì Funikulà, bho lol:okay:
12) A che ora vado a dormire? Bho... Mezzanotte?:okay: dipende dai periodi!!!ahuahuahu

13) Sono triste quando... Tieni fame e il frigo è vuoto lol, ti senti solo e inutile, sei in tensione per un esame:okay:
14) Sono felice quando... Magni e bevi birra borp, ti senti di aiuto a qualcuno, mi hai visto sbudellarmi in webcam, passi un esame yeah:okay:
15) Chi sento più spesso a telefono? Zeek, Damyx? Phisicus e quelli di Radioexplora, Seya?:okay: il primo :D
16) Soprannomi Giorgione, Gio, Gigante, Chiattone, bho lol:okay:
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) Il sorriso, La stazza, Tu:D
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) Sei gentile, sempre disponibile, altruista, deciso, solare, sei saggio, molto intelligente, ecc ecc:D
19) In una donna guardo prima... Basta che respiri.. no lol.. il carattere, la dolcezza, il sorriso, gli occhi, tutto l'insieme e che non sia deperita ma che mangi! Yeahhhhhhhh!:okay: ahuhuahuahu.
20) Non comprerei mai un cd di... Liscio per cui Casadei, Titty Bianchi, Nilla Pizzi...:okay:
21) Mare o montagna? Mare eh:okay: anche montagna va bene
24) Caffè o gelato? Gelato, direttamente dalla confezione lol:okay:
25) Fiore preferito? Mmmmmm.... ehm... tulipano:nope:
26) Sport da guardare in TV? Bho sport a motore, motociclismo e formula 1, ma anche ciclismo e calcio:okay:
27) Sport da praticare? Nessuno lol, bho magari windsurf:nope: almeno le scalate in mountbike fatemele fa
28) Le cose che so fare meglio? Scrivere in verticale, giocare con Zeek, essere carino e aiutare gli altri:D
29) Slip o perizoma? Ti vedrei con i boxer, ma dovendo scegliere tra questi slip:okay:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 7:nope: de +

Sono andata tanto male?
ammazza 25 su 30 niente male,li prendessi io ai prossimi esami tutti 25/30

Giorgione
16-12-2004, 19:43
1) Nome Giorgio P.:okay: evvai una la sai.hihihi
4) Significato del mio nick È il tuo nome, e poi ONE perchè sei grande grande grande ghghghgh : ***:okay:
5) Prima persona conosciuta in chat Ah boh... Akeron? skldjf che ne so? skdjf:nope: sinceramente manco io me lo ricordo!!!ma non è tra voi.

6) Primo meeting Non ne ho idea, ne avevi fatto uno coi tizi di cibo ma non mi ricordo nè quando nè dove lol.:nope: e me perchè.
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 20:nope: no so 19
8) Coperta o piumone? Sparo coperta lol:nope:
9) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato:okay:
10) Il sogno della mia vita è... Fondamentalmente essere felice... poi vabbè ti piace mangiare gh:okay: vabbè :D te sembro triste?
11) Canzoni preferite (una lasagna per ogni risposta esatta) Uhm ti piace Rino Gaetano... Escluso il cane ghghgh Le canzoni non le so... penso che ti piaccia Caparezza, poi boh..:okay: siiiiii,che culo :D
12) A che ora vado a dormire? 00.00 - 00.30 lol:okay:
13) Sono triste quando... Discuti coi familiari, vedi Elisabotola (madò che trauma kasdhfkjh), mmm devi studiare? lol, un tuo amico sta male e non sai cosa fare per aiutarlo, e poi vabbè anche quando hai fame e non hai da mangiare ksldjfsdjf : ***:okay: soprattutto la seconda !!!!:rotfl:
14) Sono felice quando... Passi un esame, mi dai ripetizioni di fisica ^^ lol, esci con gli amici a fare casino, pigli per il culo la coppia strana lkjdf, quando ascolti Rino Gaetano, quando parliamo (prova a dire di no e ti uccido! sjhdfkjshdf), quando parli con Dario asd e quando mangi!:okay: però sul fatto di rino gaetano bari (ba)
15) Chi sento più spesso a telefono? Mmmm mio fratello, per maglia hushuauha, boh seya, akeron... non lo so skldjf:okay: direi frateto
16) Soprannomi Gio, Chiattone, Ciccottì klsdjf, Giorgione, Testa Grande!! auhahuauhauh vabbè poi anche Ancefalitico piatto e Anoleso huasuhdlaksjfk basta skdfjslkdjf :P:okay:oh ma le sapete tutte
17) Le cose più belle che ho (fisicamente, oddio lo so che sono poche ma provateci salkdjf) Il sorrisoooo... è stupendissimo, me fa piegà slkdjf poiiii... la pancia lol ksdkjsdhf:D soprattutto la pancia hihihi
18) Le cose più belle che ho (caratterialmente, idem come sopra) Sei simpatico, troppo scemo lol, sei gentile, disponibile, non so come si dice quando aiuti le altre persone lol, ti preoccupi per i tuoi amici e sei affidabile... :D
19) In una donna guardo prima... Il viso credo... poi vabbè tette e culo -.- sei omo non ce se po fa niente lol.:okay: a volte le donne so peggio,huahuauha
20) Non comprerei mai un cd di... Tiziano Ferro!! ksldjf:okay::okay::okay::okay::okay::okay::okay::o kay::okay::okay::okay::okay::okay::okay::okay::oka y::okay::okay::okay::okay::okay::okay::okay::okay: :okay:
21) Mare o montagna? Mare (in topless kajsdhfkashdfkjadhs):okay: si mi piace sta con le tette al vento :rotfl:
24) Caffè o gelato? Gelato:okay:
25) Fiore preferito? Passiflora huahuahuaahuahu:okay: hauhuahauh
26) Sport da guardare in TV? Calcio... poi penso F1 lol e anche le moto brum brum! lkasdjfkj:okay: poti potiiiiii,sbranggggg
27) Sport da praticare? Chi mangia più panini con la porchetta ksdflsjf Boh, nessuno lol:okay:
28) Le cose che so fare meglio? Dare consigli, fare lo scemo, rompere le palle a Phisicus quando è in diretta lksdjf, dare ripetizioni di fisica!! jksadf:okay:
29) Slip o perizoma? Ma LOL... sadkhfkasjdhf uno sopra l'altro?? bauahuauhahuauh Io dico perizoma asd:nope: ma che,so slip dipendente.che poi lo slip su di me è come un perizoma è n'altra storia:rotfl:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 9 boh lol :nope: de piùùùù

Gio tvb : ******
24/30 (+24 per la ventesima risposta)ammazza,24 lasagne con due dessert. me sta a venì fame :D
pure io te voglio bene :********

Giorgione
16-12-2004, 19:44
me so dimenticato,l'amicizia + lunga è da 13 anni.ahuahuahuhua

^TATA^_^
16-12-2004, 20:56
Ma ho vinto io???

Silma
16-12-2004, 21:01
ma che,so slip dipendente.che poi lo slip su di me è come un perizoma è n'altra storia:rotfl:
buahuahuahuaahuahuahuahuahuauhhauauh!!!

Superfre`
17-12-2004, 00:32
A chi tocca?

^TATA^_^
17-12-2004, 08:25
Lo volevano fare la Simo e Maurizio...

Dare_Devil
17-12-2004, 09:11
Sembra sia arrivato il mio turno ovviamente iva per te vale lo stesso discorso che hai fatto per me :-) divertitevi

1) Nome
2) Età
3) Segno zodiacale
6) Primo meeting
8) Coperta o piumone?
10) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta)
11) Poeta preferito
12) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta)
13) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta)
14) A che ora vado a dormire?
15) Sono triste quando...
16) Sono felice quando...
17) Chi sento più spesso a telefono?
18) Soprannomi
19) Le cose più belle che ho (fisicamente)
20) Le cose più belle che ho (caratterialmente)
21) In una donna guardo prima...
22) Non comprerei mai un cd di...
23) Mare o montagna?
24) Caffè o gelato?
25) Fiore preferito?
27) Sport da praticare?
29) Slip o boxer?
31) Ho animali?
32) Che macchina ho?
33) che moto ho?
34) Soprannomi dai alla macchina ed alla moto:

Superfre`
17-12-2004, 10:01
1) Nome: Maurizio
2) Età: 32
3) Segno zodiacale: cancro
4) Significato del mio nick: il supereroe ciecato
5) Prima persona conosciuta in chat: uhm... se non ricordo male ti sei avvicinato prima al forum e poi alla chat per mezzo di ivana. Considerato che ti sei iscritto al forum per un litigio con actarus direi che la prima persona esclusa ivana o sono io o e' actarus lol
6) Primo meeting: 6/2004 Roma. :)
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 20
Coperta o piumone? Piumone
10) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta) passo
11) Poeta preferito passo
12) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) passo
13) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) passo
14) A che ora vado a dormire? l'una circa
15) Sono triste quando... passo
16) Sono felice quando... passo
17) Chi sento più spesso a telefono? ivana, emy, giuggiola, tata, senti pure la mia ingrid e non va bene...
1 Soprannomi: papottolo, maury, piccolo
19) Le cose più belle che ho (fisicamente): il viso molto dolce e la stazza da gigante
20) Le cose più belle che ho (caratterialmente): sei una persona molto corretta, mai sopra le righe, gentile, dolce con le fanciulle, brokkolone
21) In una donna guardo prima... viso, occhi, tette, culo, mani, gambe
22) Non comprerei mai un cd di... britney spears, gabry ponte, casadei, peppino di capri, leone di lernia, nino d'angelo, gigi d'alessio
23) Mare o montagna? Mare
24) Caffè o gelato? Caffe'
25) Fiore preferito? Rosa blu
26) Sport da guardare in TV? Calcio, motociclismo, formula uno
27) Sport da praticare? io ti consiglio: wrestling, judo, rugby, football americano e cose cosi
2 Le cose che so fare meglio? ballare latino americano, brokkolare
29) Slip o boxer? boxer
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 15
31) Ho animali? si la gattina bianca di nome nuvola!
32) Che macchina ho? una opel SW. Non so il modello
33) che moto ho? non lo so!
34) Soprannomi dai alla macchina ed alla moto: boh! Patatona e patatina?

Superfre`
17-12-2004, 10:02
di sicuro ho fatto schifo.

Ma nessuno personalizza le domande? A parte me le ripostate sempre uguali.

^TATA^_^
17-12-2004, 10:12
Mau.. non so na mazza di te :°

1) Nome Maurizio
2) Età 32,5
4) Significato del mio nick é un film e il suo protagnista
5) Prima persona conosciuta in chat ? bho... Diana? :° nn lo so
6) Primo meeting ? Roma 2004?
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? ??? 23?
8) Coperta o piumone? Ma piumoneeeeeeeeeee *_*
9) Cioccolato o vaniglia? ehm... coppa malù.. cioccolato!
10) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta) azz... -.- ehm... michail Bulgakov, Antoine de Saint-Exupéry, non mi viene.. Steven King
11) Poeta preferito ?? Neruda?
12) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Oddio.... -_- So troppi e ho un vuoto... Shawn Mullins, Amy Lee, Dido, Utada_Hikaru, Tokens, Gloria Estefan, Renga, Battisti, Skin, baglioni, Alanis Morisette, ecc
13) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Pooh.. lol, Evanescence, No Doubt, Stadio, REM, Dire Straits, u2, Queen, Pink Floyd, ecc
14) A che ora vado a dormire? Dipende... 00.00-01.00 circa
15) Sono triste quando... Ti senti solo e vorresti dare una svolta decisiva alla tua vita, ma non è sempre facile, qualcuno a cui vuoi bene sta male, ti manca una persona a cui vuoi tantissimo bene, pensi agli errori del passato, guardi il futuro e ti fa paura
16) Sono felice quando... Vedi G. , guardi G. negli occhi, vai fuori in moto, ti senti coccolato e importante, le cose sembrano andare per il verso giusto, ricevi dei regali e ti senti coccolato
17) Chi sento più spesso a telefono? Giuggiola, io, Ivana, Ingrid, Manu, Melina123, mmm... Pioggia?
18) Soprannomi Cicci... cucciolo, pupattolo, piccolo.. Mau, maury, Il gigante buono, bho.. O_o
19) Le cose più belle che ho (fisicamente) Yeah.. occhi, mani, viso, gambe lol, altezza
20) Le cose più belle che ho (caratterialmente) Molte.. sempre disponibile, generoso, altruista, simpatico, protettivo, solare, coccoloso, deciso, maturo, spontaneo, so troppe cì...
21) In una donna guardo prima... Penso che guardi nel complesso, poi bhè ovviamente occhi, tette culo bho e ovviamente il carattere
22) Non comprerei mai un cd di... ?? di nessuno, li scarichi.. puuuuuaaaaaaahhhhhhh.. bho lol
23) Mare o montagna? Mare... Santo Domingo, Cube, Messico, ecc
24) Caffè o gelato? Mmmm... Caffè?
25) Fiore preferito? Bho... Rosa cì?
26) Sport da guardare in TV? ? Ma bho moto gp e Juve, Wrestling il sabato sera
27) Sport da praticare? Motociclismo vale? Ginnastica da camera? Puuuuaaahhhh!!! Bho cì
28) Le cose che so fare meglio? Eh... Darti tutto a chi vuoi bene, fare le anabole *_*, essere cucciolo dolce, prenderti cura di te, sistemare i pc, cucinare, andare in moto, fare l'amico sincero, dire le cose chiare senza mezzi termini, proteggere le persone a cui vuoi bene, ballare la salsa, scaricare canzoni e film, poltrire, ecc
29) Slip o boxer? Boxer
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... se vale tuo fratello dalla sua nascita cioè bho mi sembra 28 anni, sennò... una decina da quando sei a Rovigo con Danilo?
31) Ho animali? SCI Nuvolotta
32) Che macchina ho? Opel astra station Wagon
33) che moto ho? Mmmm Suzuki?
34) Soprannomi dai alla macchina ed alla moto: -.- ma bho non mi ricordo.. :° creatura la moto, la macchina?? mmm... tesoro?

Kira
17-12-2004, 10:57
1) Nome Maurizio
2) Età 32
3) Segno zodiacale cancro
4) Significato del mio nick dall'omonimo fumetto-film
5) Prima persona conosciuta in chat mhhh.. togliendo Lilliput asdsafds .. Ingrid? ^^"
6) Primo meeting roma 2004?
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? boooh 19
8) Coperta o piumone? coperta
9) Cioccolato o vaniglia? cioccolato
10) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Cohelo, Bukowski, Tagore, Pennac, Benni .. boh ^^" asdasdsa
11) Poeta preferito Baudelaire, Ungaretti, Neruda, Rimbaud, Prevert? asdasdsa ci sarà? gh
12) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Utada_Hikaru (me l'hai passata e spettacolo*__*), battisti, de gregori, guccini, elisa
13) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Rem, U2, Queen, Pink Floyd
14) A che ora vado a dormire? quando hai sonno (se non devi lavorare) se no abb. presto
15) Sono triste quando... qualche persona cara ti fa uno sgarbo inaspettato, scopri che qualcuno ha cui hai dato fiducia l'ha tradita, la gente si rovina per cose sciocche
16) Sono felice quando... VEDI ME! adasdas (mo prova a darmela sbagliata ghgh), hai tempo per coltivare le tue passioni, vedi o esci con gente a cui tieni
17) Chi sento più spesso a telefono? Black Witch, Lilliput, Tata, Giuggiola? (tutte donne oh! asdasdsa)
18) Soprannomi Mauri, Dare, Mau, CAVALIERE SENZA MACCHIA E PAURA asdasdsada
19) Le cose più belle che ho (fisicamente) Gli occhi, le labbra, le spalle, le mani *__*
20) Le cose più belle che ho (caratterialmente) la dolcezza (nascosta gh), la solidarietà, la convivialità, la giovialità, la serietà quando ce n'è bisogno, sai ascoltare senza interrompere, sei protettivo, simpaticissimo e poi ... abbracci da paura *___* adadas
21) In una donna guardo prima... le tette, gli occhi, le labbra, il modo di porsi
22) Non comprerei mai un cd di... gabri ponte e britney spears gh
23) Mare o montagna? mare *__*
24) Caffè o gelato? caffè
25) Fiore preferito? rosa?
26) Sport da guardare in TV? calcio
27) Sport da praticare? bicicletta
28) Le cose che so fare meglio? ascoltare, essere gentile, apprezzare le cose di cui uno va fiero, consigliare, confortare, coccolare, educare
29) Slip o boxer? boxer
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... una decina
31) Ho animali? la bellissima miciottolina bianca!
32) Che macchina ho? boooh...Mercedes (riccone assasa)
33) che moto ho? suzuki
34) Soprannomi dai alla macchina ed alla moto: bolide, tesoro, rombo di tuono, spaccaminchia gfuhoidfsfd

Lilli_Witch
17-12-2004, 12:58
Possiamo rispondere pure noi?

Akeron
17-12-2004, 13:05
Possiamo rispondere pure noi?
Ohhhh Lilli_Witch... che cos'è una mutazione? :lol:

Giorgione
17-12-2004, 14:47
1) Nome: Maurì
2) Età: avvero,non la so
3) Segno zodiacale : cancro,come me
4) Significato del mio nick:sei un cecato
5) Prima persona conosciuta in chat: boh.
6) Primo meeting: boh
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono?: contantando le donne e quelli che si mbriacano direi 25
8) Coperta o piumone? piumone coperto :D
9) Cioccolato o vaniglia? cioccolato
10) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta) tolkie (se scrive così?)
11) Poeta preferito: Giorgina :D
12) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta): Nino d'angelo
13) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta): i cugini di campagna
14) A che ora vado a dormire? una volta la settimana,quando lavori
15) Sono triste quando... una donna ti manda a fanculo
16) Sono felice quando... vedi una birra,una intesta come cascia
17) Chi sento più spesso a telefono? me no di sicuro.
18) Soprannomi: cumpà
19) Le cose più belle che ho (fisicamente):la stazza
20) Le cose più belle che ho (caratterialmente):la simpatia
21) In una donna guardo prima...: il carattere
22) Non comprerei mai un cd di...: tiziano ferro (almeno tu non me deludere)
23) Mare o montagna? montagna (anche perchè se va al mare se entra lui esce l'acqua)
24) Caffè o gelato? caffè
25) Fiore preferito? cactus
26) Sport da guardare in TV? motogp
27) Sport da praticare? boxe
28) Le cose che so fare meglio? bere
29) Slip o boxer? boxer
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 8,esageriamo
31) Ho animali? 2
32) Che macchina ho? fiat 500 special,per una gamba
33) che moto ho? piaggio Free,per la panza
34) Soprannomi dai alla macchina ed alla moto: "vai che ce la fai" e "chi va piano va sano e va lontano"

ahuahuahuahu,scommetto che ne ho prese poche.ahuahahu

Giuggiola
18-12-2004, 13:14
1) Nome Maurizio T.
2) Età 32, a luglio 33
4) Significato del mio nick Il super eroe cecato del film
5) Prima persona conosciuta in chat Hai parlato di un’amica australiana, Cangy
6) Primo meeting Roma giugno 2004
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 18
8) Coperta o piumone? Piumone, magari in compagnia… :P
9) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato in tutte le forme, freddo, caldo, temperatura ambiente, meglio se spalmabile :P
10) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Bulgakov, Connelly, Smith, Hesse, Nietche ....Follett
11) Poeta preferito Pablo Neruda
12) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Battisti, Mina, Sting, Alicya Keys
13) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Rem, Pooh, The Rasmus, U2, Evanescence
14) A che ora vado a dormire? A seconda della stanchezza tra mezzanotte e l’1.30, comunque pochi secondi dopo la mia buona notte :*
15) Sono triste quando... Non mi vedi, ti manco, vuoi uscire in moto ma c'è troppo freddo o brutto tempo, ti senti solo, non riesci a fare quello che vorresti perchè ci sono degli impedimenti non dipendenti da te, i sogni sembrano infrangersi
16) Sono felice quando... Mi vieni a prendere alla stazione, passiamo una giornata insieme, siamo fuori in moto insieme e ti stringo forte, ti guardo, ti faccio un regalino, cucini per me, ti sembra di realizzare un sogno, ti coccolo
17) Chi sento più spesso a telefono? Io… Lilliput, Tata, BlackWitch
18) Soprannomi Cucciolo, per me sei cucciolino, gongolino, tesoro, … gh
19) Le cose più belle che ho (fisicamente) Occhi da paura… ehhh… , manine…, gambe rotlf, visino, dentini, labbra, statura e ehm… gh… sono fatti miei. :P
20) Le cose più belle che ho (caratterialmente) Sei dolcissimo, sensibile, coccolone, premuroso, protettivo, paziente al punto giusto, intelligente, maturo, responsabile, un vero amore
21) In una donna guardo prima... Diciamo che guardi un po’ tutto: carattere, occhi, sorriso, dolcezza, maturità
22) Non comprerei mai un cd di... Masini
23) Mare o montagna? Mare, magari esotico
24) Caffè o gelato? Coffee… magari corretto :P
25) Fiore preferito? Orchidea
26) Sport da guardare in TV? Sicuramente la Juventus al bowling con i colleghi, moto gp, formula 1, smatch down (si scrive così?)
27) Sport da praticare? Sono cose private… :P poi ciclismo sci tennis (voglio 4 punti eh! :P )
28) Le cose che so fare meglio? Prenderti le coccole, fare le coccole, baciare, tenere le mie manine nelle tue, fare l’albero di Natale, cucinare x me, passare il tempo con me al tel :P , guardare i cartoni animati (dolce lui)
29) Slip o boxer? Boxer, magari con le scrittine e i disegnini simpatici :P
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 8 Danilo
31) Ho animali? Nuvolottina mia….
32) Che macchina ho? Opel astra grigia SW
33) che moto ho? Suzuki v strom 650, con me sopra ehhhhhhhhh…
34) Soprannomi dai alla macchina ed alla moto: Carolina e La tua Creatura…

Superfre`
19-12-2004, 18:05
chi lo deve fare ancora?

Spire
19-12-2004, 19:45
IO... posso metterlo ora?

Superfre`
19-12-2004, 19:57
aspetta, deve postare le soluzioni maurizio. Oddio volendo le domande le puoi gia mettere. Poi lui posterà le soluzioni.

Spire
19-12-2004, 20:06
no dai aspetto :D

Dare_Devil
20-12-2004, 09:11
Queste sono le mie risposte :

1) Nome Maurizio

2) Età 32

3) Segno zodiacale cancro

4) Significato del mio nick il mitico super eroe cecato

5) Prima persona conosciuta in chat cangy

6) Primo meeting roma 2004

7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 23

8)Coperta o piumone? Piumone rulez

10) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Smith, Connelly, Follet, Bulgakov, Hesse, Nietche

11) Poeta preferito Neruda

12) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Battisti, Mina, Sting, Alycia Keys, Ligabue,

13) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Evanescence, Queen, No Doubt, U2, Chicago, Supertramp, Pink floyd, REM, The Rasmus

14) A che ora vado a dormire? 1

15) Sono triste quando... mi alzo la mattina col piede storto e le cose nn vanno come vorrei, quando qualcuno a cui ho dato fiducia mi fa uno sgarbo, quando vedo qualcuno che tende a rovinarsi la vita con le proprie mani, quando qualcuno a me caro sta male….etc…

16) Sono felice quando... quando sento G., quando ved G., quando sono me stesso e quando posso aiutare qualcuno, quando esco in moto, quando

17) Chi sento più spesso a telefono? Tata, Black Witch, Lilliput, Karambola, Melarossa

18) Soprannomi tanti… Gigante Buono, Pikkolo, Pazza, Padre Maurizio, Grande puffo, Papottolo

19) Le cose più belle che ho (fisicamente) Occhi, gambe, mani, viso

20) Le cose più belle che ho (caratterialmente) Solare, disponibile, coccolone e ho tanta voglia di amare, intelligenza, dolcezza, sensibilità, simpatia

21) In una donna guardo prima... Occhi, mani, tette, culo e carattere ( rigorosamente in quest’ordine)

22) Non comprerei mai un cd di... Marco Masini

23) Mare o montagna? mare

25) Fiore preferito? Orchidea

26) Sport da guardare in TV? Motociclismo, atletica, formula 1, tennis e la Juve

27) Sport da praticare? Ciclismo, nuoto, sci, tennis, sesso lol

28) Le cose che so fare meglio? Indubbiamente le coccole , ma anche cucinare ascoltare le persone, parlare chiaro in faccia

29) Slip o boxer? Boxer

30) La mia amicizia più lunga dura da anni...8

31) Ho animali? Si la mia nuvolaaaaaa bellissima

32) Che macchina ho? Opel Astra sw

33) Che moto ho? Suzuki V- strom 650 ( ma basta anche la marca )

34) Soprannomi dati alla macchina e alla moto: Macchina: carolina moto: la creatura.

ora inizio a correggere faccio presto promesso

Dare_Devil
20-12-2004, 09:17
1) Nome: Maurizio :okay:
2) Età: 32 :okay:
3) Segno zodiacale: cancro :okay:
4) Significato del mio nick: il supereroe ciecato :okay:
5) Prima persona conosciuta in chat: uhm... se non ricordo male ti sei avvicinato prima al forum e poi alla chat per mezzo di ivana. Considerato che ti sei iscritto al forum per un litigio con actarus direi che la prima persona esclusa ivana o sono io o e' actarus lol :nope:
6) Primo meeting: 6/2004 Roma. :) :okay:
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? 20 :nope:
Coperta o piumone? Piumone :okay:
9) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato :okay:
10) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta) passo :nope:
11) Poeta preferito passo :nope:
12) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) passo :nope:
13) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) passo :nope:
14) A che ora vado a dormire? l'una circa :okay:
15) Sono triste quando... passo :nope:
16) Sono felice quando... passo :nope:
17) Chi sento più spesso a telefono? ivana :okay: , emy :okay: , giuggiola :okay: , tata :okay: , senti pure la mia ingrid e non va bene... :okay:
1 Soprannomi: papottolo :okay: , maury :okay: , piccolo :okay:
19) Le cose più belle che ho (fisicamente): il viso molto dolce :nope: e la stazza da gigante :nope:
20) Le cose più belle che ho (caratterialmente): sei una persona molto corretta :okay: , mai sopra le righe :okay: , gentile :okay: , dolce con le fanciulle :okay: , brokkolone :nope:
21) In una donna guardo prima... viso:okay: , occhi :okay: , tette :okay: , culo :okay: , mani :okay: , gambe :nope:
22) Non comprerei mai un cd di... britney spears:okay: , gabry ponte:okay: , casadei :okay: , peppino di capri :okay: , leone di lernia :okay: , nino d'angelo:okay: , gigi d'alessio:okay:
23) Mare o montagna? Mare:okay:
24) Caffè o gelato? Caffe':okay:
25) Fiore preferito? Rosa blu:nope:
26) Sport da guardare in TV? Calcio, motociclismo:okay: , formula uno:okay:
27) Sport da praticare? io ti consiglio: wrestling:nope: , judo:nope: , rugby:nope: , football americano:nope: e cose cosi
2 Le cose che so fare meglio? ballare latino americano:okay: , brokkolare:nope:
29) Slip o boxer? boxer:okay:
30) La mia amicizia più lunga dura da anni... 15:nope:
31) Ho animali? si la gattina bianca di nome nuvola!:okay:
32) Che macchina ho? una opel SW. Non so il modello:okay:
33) che moto ho? non lo so!:nope:
34) Soprannomi dai alla macchina ed alla moto: boh! Patatona e patatina?:nope:
Totale: 40 punti

Dare_Devil
20-12-2004, 09:26
Mau.. non so na mazza di te :°

1) Nome Maurizio :okay:
2) Età 32,5:okay:
4) Significato del mio nick é un film e il suo protagnista:okay:
5) Prima persona conosciuta in chat ? bho... Diana? :° nn lo so:okay:
6) Primo meeting ? Roma 2004?:okay:
7) Di quante persone della chat ho il numero di telefono? ??? 23?:okay:
8) Coperta o piumone? Ma piumoneeeeeeeeeee *_*:okay:
9) Cioccolato o vaniglia? ehm... coppa malù.. cioccolato!:okay:
10) Scrittori preferiti (1 punto ogni risposta esatta) azz... -.- ehm... michail Bulgakov:okay: , Antoine de Saint-Exupéry:okay: , non mi viene.. Steven King:nope:
11) Poeta preferito ?? Neruda?:okay:
12) Cantanti preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Oddio.... -_- So troppi e ho un vuoto... Shawn Mullins:nope: , Amy Lee:okay: , Dido:okay: , Utada_Hikaru:okay: , Tokens:nope: , Gloria Estefan:okay: , Renga:okay: , Battisti:okay: , Skin:okay: , baglioni:nope: , Alanis Morisette:okay: , ecc
13) Gruppi preferiti (1 punto ogni risposta esatta) Pooh.. lol, :okay: Evanescence:okay: , No Doubt:okay: , Stadio:okay: , REM:okay: , Dire Straits:okay: , u2:okay: , Queen:okay: , Pink Floyd:okay: , ecc
14) A che ora vado a dormire? Dipende... 00.00-01.00 circa:okay:
15) Sono triste quando... Ti senti solo e vorresti dare una svolta decisiva alla tua vita:okay: , ma non è sempre facile, qualcuno a cui vuoi bene sta male:okay: , ti manca una persona a cui vuoi tantissimo bene:okay: , pensi agli errori del passato, guardi il futuro e ti fa paura:nope:
16) Sono felice quando... Vedi G. :okay: , guardi G. negli occhi:okay: , vai fuori in moto:okay: yeahh! , ti senti coccolato e importante:okay: , le cose sembrano andare per il verso giusto:okay: , ricevi dei regali:okay: e ti senti coccolato
17) Chi sento più spesso a telefono? Giuggiola:okay: , io:oka