View Full Version : E tu cosa preferisci?
Meglio la bellezza o l'intelligenza?
Meglio il cervello di un tacchino storpio ma la bellezza di Jonny Deep/Angelina Jolie (o insomma l'uomo/donna dei vostri sogni) o un tipo alla Woody Allen/Qualsiasidonnabrutta ma una gran bella testa?
Io preferisco il brutto allo stupido :)
Hum una via di mezzo no?
dipende per cosa, se intendi per avere una relazione stabile preferisco intelligente ma bruttina perchè almeno puoi avere un minimo dialogo e piacendo solo a te sei sicuro che non ti mette le corna ghgh... l'importante è trovarsi bene insieme e non annoiarsi.
Oddio pero' Angelina Jolie....... :P
Ok... Poniamo il caso sia una storia seria! :)
Va bene Mr Perfettino? :P :P :P
:*
Hihihi ma non sono mister perfettino!!
No vabè in pratica ti avevo risposto prima, per me l'importante è starci bene con una ragazza, riuscire a parlare di tutto senza annoiarsi, avere interessi in comune, poi che sia bella o brutta non è cosi' fondamentale, certo che per una relazione seria un minino di attrazione fisica ci deve essere.
Preferisco quella mentale a quella fisica... Se la persona mi piace per come ragiona, può piacermi anche esteticamente... Pure se è bruttino :)
Quoto Sabry... ovviamente una via di mezzo sarebbe gradita... Ma se devo scegliere (asd non è che mi capiti spesso di scegliere...), per una storia seria, preferisco non avere a che fare con un ebete... :D
lol se una persona ti piace, alla fine ti viene a piacere anche se è bruttina. se non riesci a fartela piacere fisicamente, non c'è niente da fare, in nessun caso. diciamo che l'importante è che piaccia, poi può pure fare schifo.. cmq un idiota no lol xò potrei darmi al sesso sfrenato coi belli ma stupidi e poi abbandonarli su un'autostrada il giorno dopo fsoaijfioèasjiofas
Ma dai anke se e la regina della stupidita preferisco lei a Rita levi montalcinio
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 03:14
:DIo Preferisco Il Bello Ma Stupido ......perke' Il Bello.....l'okkio Vuole La Sua Pare Come Si Suol Dire Inutile Negarlo Un Cesso Vicino Non Lo Vorrei Mai Blahhh,come Nessuno Lo Vorrebbe,anke Se Fosse Il Piu' Intelligente Del Mondo.....perke' Alla Fine Son Io A Doverlo Abbracciare,baciare Ecc...... E Stupido Perke' Si Riesce Ad Imbambolarloe a manipolarlo Facilmente Ed A Farti Fare Tanti Regalini A Farti Portare Tutte Le Sere A Cena Fuori,a Fargli Lavare I Piatti,a Fargli Cucinare,stirare,guardare I Bambini,insomma Approfittarsi Di Uno Stupido Perke' Tanto E' Stupido Ahahahahah e neanche se ne accorgerebbe.....sarebbe un po come fregare una caramella da mano ad un bambino hahahahaahah :DKe Molte Donne Fanno.....ma Questo Veramente Piu' Ke Stupido Me Sembra Un Cojone Haahahahahah Scusate La Parola.....:mad::okay:
Superfre`
25-11-2004, 09:48
Non avevo dubbi sulla tua scelta. Piu che altro una persona intelligente con una come te non saprebbe di che cazzo parlare
............E Stupido Perke' Si Riesce Ad Imbambolarloe a manipolarlo Facilmente Ed A Farti Fare Tanti Regalini A Farti Portare Tutte Le Sere A Cena Fuori,a Fargli Lavare I Piatti,a Fargli Cucinare,stirare,guardare I Bambini,insomma Approfittarsi Di Uno Stupido Perke' Tanto E' Stupido Ahahahahah e neanche se ne accorgerebbe....HUhuauuah...oddio....vabè ma la bellezza è effimera, è vero che anche l'occhio vuole la sua parte ma se lui è un idiota completo che dialogo avresti durante la vita che trascorreresti insieme a lui? Finiresti con l'annoiarti a morte per 50 anni e con il farti un amante magari meno bello ma piu' interessante intellettualmente.
Mha contenta tu heheh..
Superfre`
25-11-2004, 10:25
']ma se lui è un idiota completo che dialogo avresti durante la vita che trascorreresti insieme a lui? Finiresti con l'annoiarti a morte per 50 anni.
Mha contenta tu heheh..Ti stai dando la zappa sui piedi da solo! :rotfl:
No perchè io nemmeno bello sono gh
Superfre`
25-11-2004, 10:36
Ma infatti non ho quotato la parte relativa al bello jfklgskdjfhl :)
Ma poi io ho Orsettina bhuauha....mariah potrebbe solo fare l'amante...
Magnolya
25-11-2004, 11:08
Io preferisco brutto ma intelligente,purchè stimolante ed affascinante ci sono dei brutti che piacciono più dei belli da copertina proprio perchè hanno carisma e magnetismo,la bellezza in fondo è molto relativa,l'intelligenza un pò meno....:okay:
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 13:32
:DSi Ok Frengo Fidanzati Con Una Come Merkoledi Della Famija Addams Con Un Paio Di Okkiali A Fondo Di Bottiglia Ke Per Guardarle Di Che Colore Ha Gli Occhi Devi Prendere La Lente D'ingrandimento,beh La :DRagazza E' Intelligentissima Studiava Anke La Notte,e Ke La Porti A Cena Fuori E Comincia A Parlarti Del Buko D'ozono,dell'evoluzione Del Mondo, E Di Cristoforo Colombo,e Quando Viene Sera Cominci A Cagarti Sotto Perke' Te La Ritrovi Nel Letto Ahahahahah Cominci A Mettere I Cuscini Di Separazione Per Non Guardarla In Faccia,si Alza Alle 3 Del Mattino Con Delle Nuove Idee Da Scrivere Nel Suo Libro,e Sulle Nuove Scoperte Che Ha Fatto Hahahahaahha Vojo Vede Se Non Ti Rompi Le Palle Dopo Neanche Na Settimana,beh La Ragazza E Intelligentissima,POI TE FAI PURE L'AMANTE PERKE' TU MOGLIE E' UN CESSO,E ROSIKI DELLA BELLA DONNA OGGETTO KE C'HANNO I TUOI AMICI VICINO AHHHAHAAH cmq Vatte A Rimorkia La Signora Addolorata Su Novellanet Hahahaahha E' Intelligentissima E Ti Da Pure I Numeri Al Lotto Ma Ke Voi De Piu' Dalla Vita,mentre Con Un Bel Fighetto Vicino Te Lo Porti D'appertutto A Farlo Ammirare Come Le Scimmiette Allo Zoo Ke C'hai Un Bel Piskello Vicino, E Parlate Di Sport,musica,vestiti,moda,fashion,cantanti,attori, Sport,wowwwwwww No Sballoooooooooooooo Guarda Quanti Argomenti Ci Sono Haahahahah Mejo Ke Il Buco D'ozono Oppure Della 2 Guerra Mondiale Hahahahahaha:nope:E VISTO KE E' ANKE BELLO PUO' DARTI CONSIGLI DA QUALE ESTETISTA VA,E KE GELATINA USA PER FARSI VENI BENE IL CIUFFO DE CAPELLI,E CE VAI PURE A LETTO CON MOOOLTO PIACERE:D:okay: PSSSS PER MAGNOLYA LO SO KE TIPI TI PIACCIONO HAAHHAAHAHAHAH
Superfre`
25-11-2004, 13:43
preferisco mettermi un paio di occhiali scuri per non vedere lei che un paio di tappi nelle orecchie per non sentire le cazzate che spari. Tu sei una bella ragazza, nelle foto che ho visto e' palese, ma sei un oca! In sintesi come apri bocca me lo fai ammosciare. Preferisco una persona che sappia intrigarmi che una bambola gonfiabile. Questo non significa che poi non sia attratto anche dall'aspetto ma trovo fondamentale che sia soprattutto una persona intelligente.
:DSi Ok Frengo Fidanzati Con Una Come Merkoledi Della Famija Addams ....
Oh se intendi Cristina Ricci mi ci fidanzo IO!!!! lol
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 15:20
preferisco mettermi un paio di occhiali scuri per non vedere lei che un paio di tappi nelle orecchie per non sentire le cazzate che spari. Tu sei una bella ragazza, nelle foto che ho visto e' palese, ma sei un oca! In sintesi come apri bocca me lo fai ammosciare. Preferisco una persona che sappia intrigarmi che una bambola gonfiabile. Questo non significa che poi non sia attratto anche dall'aspetto ma trovo fondamentale che sia soprattutto una persona intelligente.
:DAHHAHAHAAH IN SINTESI COME APRO BOCCA TE LO FACCIO AMMOSCIARE,MERKOLEDI DELLA FAMIJA ADDAMS TE LO FA AMMOSCIARE ANDANDOCI A LETTO HAHAHAHAAHAH NON E' FONDAMENTALE IL SESSO CMQ KE SIA KIARO PER ME ESISTE ANKE AMORE SENZA SESSO SISIISISIS E' COSI:okay: HAHAHAHA FABRIIII IO INTENDO CHELSEA CLINTON:okay::prrr:
:DAHHAHAHAAH IN SINTESI COME APRO BOCCA TE LO FACCIO AMMOSCIARE,MERKOLEDI DELLA FAMIJA ADDAMS TE LO FA AMMOSCIARE ANDANDOCI A LETTO HAHAHAHAAHAH NON E' FONDAMENTALE IL SESSO CMQ KE SIA KIARO PER ME ESISTE ANKE AMORE SENZA SESSO SISIISISIS E' COSI:okay:
MA CHI LO DICE? cioè se dicevi la figlia di Fantozzi ok, ma Mercoledi' Addams è molto dark e carina!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.