View Full Version : Wè ... pensiamo a una cosa ... leggete gente leggete !
Alduccio
28-05-2002, 10:41
Sapevate che nella vita esiste una cosa molto pregiata che pesa circa 350Grammi ?
E' molto succulenta, varia di dimensioni e larghezza, a volte è rossa e a volte e mora, può essere dolce o amara ...
Questa cosa è di carne, a volte può causare malori e cattiverie, come anche può dare la felicità.
Cosa sarà mai ?
hihihihihi
:cool:
Non mi pare che la sezione "abusi e lamentele" sia la sezione adatta per certi indovinelli che farebbero ridere solo i bambini di 14 anni che guardano DragonBallz. La prox volta cerca Sezioni piu' a tema.
Cia`
Alduccio
28-05-2002, 12:58
Oggetto: risposta a cyber.
Carissimo,
stavo solo cercando di raffreddare una situazione un pò rovente, ....
E poi cerchiamo di rispettarci senza offenderci e punzecchiarci Cyber, capisco la tua posizione di ircOp, ma un pò di fantasia a volte non guasta :grin:
Vi voglio bene a tutti ... bye
La prossima volta un post del genere fallo nella sezione "Cazzeggiando qua e la".
Considera anche il fatto che la riabilitazione del tuo account non significa che puoi fare il bello o il cattivo tempo sul forum.
A buon intenditor poche parole...
Alduccio
28-05-2002, 19:46
In data 2002-05-28 18:15, _theone_ scrive:
La prossima volta un post del genere fallo nella sezione "Cazzeggiando qua e la".
Io ho solo cercato di rendere meno pesante l'aria del Forum, senza nemmeno ricordarmi che esiste una sezione apposta x le caxxate.
Considera anche il fatto che la riabilitazione del tuo account non significa che puoi fare il bello o il cattivo tempo sul forum.
Giusto anche questo, ma non credo di aver fatto il cattivo tempo, ho solo detto a Cyber che certe considerazioni sulla mia battuta non erano molto felici.
A buon intenditor poche parole...
Ho capito _Theone_comunque, spero che Cyber non me ne voglia, gli ho solo detto di non offendermi, ... anche perchè non ho 14 anni, tutto qui . :cool:
Mi sembrava chiaro che non mi riferivo assolutamente alla risposta a Cyber (che è sicuramente in grado di rispondere da solo senza il sottoscritto che gli faccia da mamma).
La mia critica verteva sulla posizione del post, che è stato fatto in un luogo totalmente inadeguato.
Questo è quanto.
tulifaiv
28-05-2002, 22:12
In data 2002-05-28 19:46, Alduccio scrive:
anche perchè non ho 14 anni, tutto qui . :cool:
Embè?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.