View Full Version : Firme & Avatar
Ragazzi, forse non ero stato abbastanza chiaro o non mi avevate letto quindi riporto qui questo suggerimento o "regola" se volete considerarla tale.
Al di là dell'avviso che compare nella schermata del profilo:
Visualizza una piccola immagine affianco ai tuoi messaggi. Può essere visualizzata una sola immagine alla volta, non più grande di 130 x 130 pixels e di dimensione non superiore a 12kB.
Mi raccomando di non esagerare con la dimensione dei files, avatars e firme con misure e dimensione del file eccessive verranno rimosse.
Per fare un esempio pratico, ho appena dovuto togliere una gif di 430 kb :)
Non tutti hanno adsl, non tutti vogliono scaricarsi un mega di roba per leggersi una pagina del forum. Grazie.Quindi, cerchiamo di usare firme al massimo 380x200 pixel, sono appena piu' grandi di quella di Chibiusa quindi non penso che per voi sia un problema.
Se per caso non sapete come ridurla e non avete uno spazio web dove linkarla ditemelo che ci penso io.
Grazie mille.
C'e' pero' da far notare che, su questo nuovo forum, e' possibile disabilitare la visualizzazione di avatar e firme all'interno delle opzioni del proprio CP Utente.
In ogni caso, e' giusto evitare di esagerare con la firma e con l'avatar :)
Si ma Steve io non voglio disabilitare la visualizzazione di tutte le firme solo perchè qualcuno le mette enormi.
Alejeremy potresti usare questa per favore?
http://www.amicimiei.tv/immagini/ale_fir.jpg
']Si ma Steve io non voglio disabilitare la visualizzazione di tutte le firme solo perchè qualcuno le mette enormi.
Alejeremy potresti usare questa per favore?
http://www.amicimiei.tv/immagini/ale_fir.jpg
io credo che la maggior parte di noi sappia come funziona un forum in generale, anche io modero un forum dove ci sono 2200 persone quindi so come va la cosa, ale la cambierà appena torna, in questi giorni non c'è stato:-) bye
io mi limito a supermario:P
io credo che la maggior parte di noi sappia come funziona un forum in generale, anche io modero un forum dove ci sono 2200 persone quindi so come va la cosa, ale la cambierà appena torna, in questi giorni non c'è stato:-) bye
Non ho messo in discussione il fatto che voi non sappiate usare un forum, ho solo chiesto se per favore potete non usare firme enormi che rallentano l'apertura delle pagine a chi ha un 56 kb o un GPRS.
']Non ho messo in discussione il fatto che voi non sappiate usare un forum, ho solo chiesto se per favore potete non usare firme enormi che rallentano l'apertura delle pagine a chi ha un 56 kb o un GPRS.
no problem figurati la mia non voleva essere una presa di posizione, le regole servono:prrr:
Quindi occhio e croce la mia va bene? Non mi ricordo quanto misura e mi pesa troppo troppo il culone per cliccare "proprietà" :D
Azz no.. è 264 x 382... si può fare uno strappo alla regolina? *___* Se no la cambio e ciccia :D
La tua va bene Sabry, dai non è cosi' rigida la cosa era piu' che altro per la firma di Ale che era enorme :)
inoltre è consigliato mettere sulla propria firma un link alla propria scheda in modo da ritrovare più facilmente le foto dell'utente che ha scritto un messaggio (guardate la mia firma).
Ah ... ho inserito una foto nuova :)
inoltre è consigliato mettere sulla propria firma un link alla propria scheda in modo da ritrovare più facilmente le foto dell'utente che ha scritto un messaggio (guardate la mia firma).
Gh ma io on vogliono che vedano la mia brutta faccia cosi' immediatamente, meglio che ci mettano un po' a cercarla lol :D
Superfre`
17-11-2004, 23:56
Ah ... ho inserito una foto nuova :)
Furbone.. t'ho capito a te! :prrr:
la mia è grandiosa *_* la adoro *_* ci dormo la notte *_* me la farei *_*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.