View Full Version : 1° Raduno Nazionale Pro-IT!!!
Data la massiccia partecipazione alla nostra iniziativa di adozione per IT, la nostra organizzazione ha deciso di indire il 1° RADUNO NAZIONALE PRO-IT (date da stabilirsi).
Ecco un primo stralcio di programma:
- cocktail di benvenuto per discussione dei dettagli generali sulla nuova iniziativa e possibilità di adozione a distanza
- cena sociale per la nuova costituzione della società "IT sei tu"
- dopo cena grande riffa al grido "1 euro per it" con estrazione di ricchi premi e cotillions
Inoltre, ci sarà, come ogni evento esclusivo che si rispetti, un grande personaggio ospite speciale!!!
Le adesione possono avvenire direttamente sul forum o contattando tramite Messaggio Privato o chat #bodomlake Bodom. Naturalmente ci saranno altri organizzatori, che vi verranno comunicati al più presto.
LA RIUSCITA DI QUESTO EVENTO, GOLIARDICO, MA ANCHE PROFONDAMENTE UMANITARIO, DIPENDE SOLO DA VOI!!!! PRIMA ADERITE PRIMA SI POTRANNO DECIDERE DATE E MODALITA'!!!!
GRAZIE A TUTTI!!
http://www.anfithrion.it/stefano/it.jpg
LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI:
- SPIDER (?)
- BLACKMORE
- DYINGSUN
- BODOM
- ANAKJN
- NIKOTINA
- TJ (quando capirai aderirai!)
- KIRA
- CENCIO
- ZOE
- SUPERFREE
- IT ---> OVVIAMENTE!!!
Superfre`
11-11-2004, 11:00
a distanza posso pure adottarlo.
a distanza saro' con voi quel giorno.
Bella8)
Approvo, Sottoscrivo, Riscrivo Etc Etc:d
Bella8)
Approvo, Sottoscrivo, Riscrivo Etc Etc:dcon signora??
DyingSun
11-11-2004, 13:34
Ahhhhhhhhhhh Siiiiiiiiiiiiii Ahhhhhhhhhhh Oddiooooooooooo
Vengo.
KIRA?!!?!?
KIRA????
NO IO MI OPPONGO! MI RIFIUTO! NO! NO! NO!
NON CI VOGLIO VENIRE!
IO STO DALLA PARTE DI IT! ..brutti zoticoni antipatici .____.
Proprio perchè stai dalla parte di IT devi andare al raduno "pro-IT"
Bl4ckm0r3
11-11-2004, 18:09
Innanzitutto mi segno immediatamente per partecipare a questa grande iniziativa...
In più, avendo curato personalmente la questione, vorrei rendere noto a tutti che abbiamo ricevuto dei fondi da parte del circolo delle cameriere(allego una foto nell'appendice A) e di una scuola elementare del BURUNDI(foto allegata nell'appendice B).
APPENDICE A
http://www.iol.ie/%7Eblakes/sp98/photo8.jpg
APPENDICE B
http://www.manniskohjalp.se/asp/grafik/bulletinbilder03/bhandara_preschool3.jpg
Purtroppo però c'è una brutta notizia...abbiamo chiesto a milioni di ragazze (principalmente conoscenti di Anakjn) se potevano aiutarci nella nostra campagna di sensibilizzazione o addirittura direttamente risolvendo uno dei problemi principali della vita del nostro caro It domestico...la totale assenza di donne dalla sua vita...PURTROPPO e dico purtroppo questa è stata la loro risposta...evidentemente lo schifo è troppo...non aggiungo altro perchè l'immagine parla da sola.
http://www.ghg.net/richd/Journey/Memorabelia/Records/gchi.jpg
Bl4ckm0r3
11-11-2004, 18:12
Vorrei inoltre far notare ai più sensibili che si è sviluppata addirittura una fazione avversa al nostro intento di trovare un posto nella società al Piccolo e Bavoso It...questi malfattori hanno addirittura realizzato un musical con tutte le grandi star del rock...a voi le immagini.
http://www.alyon.org/generale/theatre/cinema/affiches_cinema/t/the_co-the_go/the_girl_can_t_help_it.jpg
Questa è cattiveria....
Superfre`
11-11-2004, 20:03
ahahahahhahahaha sei un grande!!! jfkghsldkhgskdjfh
auhauhauhauhauhuhuahuhuahuahuahua :rotfl:
io dipende da che giorno è :smart:
http://www.niwp.it/lfc/imggif/lumdance.gif
Superfre`
11-11-2004, 20:41
Ecco io porto la spiderigna alla festa. Sono il suo cavaliere
Bl4ckm0r3
11-11-2004, 20:43
lei fa il cavallo?
http://www.alicia-logic.com/email/Horse%20Face.jpg
Superfre`
11-11-2004, 20:46
Oddio che tajo! Te devo approvare!
Come esimermi dal partecipare e dall'organizzare...
ste, x evitare che sia uno sterile bla bla bla, fissiamo una data... prevedo adesione massiccia... scenderanno dalle valli x partecipare!!!
auhauhauhauhauahuahuhauhahuahu
Blackèèèèèèè
in effetti mi somiglia
ride a 6785748657465 denti come me
auhauhuhauhauhau
:D :D :D
:D Per rendere più concreto il concetto della beneficenza, ho pensato che sarebbe stato il caso di trovare un main-sponsor per questa nostra lodevole iniziativa, meglio se anch'esso interessato e coinvolto nello sviluppo socio-culturale del protagonista del raduno. Ebbene, dopo accurate indagini di mercato e incontri ai massimi livelli con i responsabili delle più importanti corporation, ho ricevuto concreta risposta affermativa da una nota azienda italiana...
http://www.antix.it/foto/foto25/mr_gay.jpg
I project-manager di questa azienda leader nel suo settore promettono non solo di implementare la nostra iniziativa con un corposo contributo, ma anche di promuovere la loro immagine in futuro con l'effigie del fortunello IT. D'altronde pare proprio l' "uomo" giusto al posto giusto...
com'è che nn visualizza l'immagine??boh...
Superfre`
12-11-2004, 10:14
perche si trova in locale sul tuo pc. Devi metterla su qualche spazio online.
uhhhhh non me ne ero accorta si può modificare
indi lo cancello :D
avevo sbagliato post...
:sospiro:
sorry...
Non gli dire così sennò si ingrifa e non lo tiene più nessuno...
IT_metal_kid
12-11-2004, 13:23
Sono commosso. :sospiro:
IT_metal_kid
12-11-2004, 13:24
ahahahahhahahaha sei un grande!!! jfkghsldkhgskdjfh
Si è un grande.... stronzo però gfhgfhg :D
ME, MAD, BAD.
:mad:
IT_metal_kid
12-11-2004, 13:29
:D Per rendere più concreto il concetto della beneficenza, ho pensato che sarebbe stato il caso di trovare un main-sponsor per questa nostra lodevole iniziativa, meglio se anch'esso interessato e coinvolto nello sviluppo socio-culturale del protagonista del raduno. Ebbene, dopo accurate indagini di mercato e incontri ai massimi livelli con i responsabili delle più importanti corporation, ho ricevuto concreta risposta affermativa da una nota azienda italiana...
http://www.antix.it/foto/foto25/mr_gay.jpg
I project-manager di questa azienda leader nel suo settore promettono non solo di implementare la nostra iniziativa con un corposo contributo, ma anche di promuovere la loro immagine in futuro con l'effigie del fortunello IT. D'altronde pare proprio l' "uomo" giusto al posto giusto...
Hai avuto incontri con i "PEZZI GROSSI" della Mr.Gay?!?!
Ma questo è uno scoop e soprattutto una dichiarazione pubblica!
Ma è stato doloroso?
Ragazzi io però ve lo avevo detto eh.
IT_metal_kid
12-11-2004, 13:43
Ah un'ultima cosa, poi non toccherò più l'argomento: CAMBIATE QUELLA CAZZO DE FOTO! E' orribile, fastidiosa.... sembro Blackmore, cristo!
ME, MAD, BAD.
Bl4ckm0r3
12-11-2004, 16:07
Ah un'ultima cosa, poi non toccherò più l'argomento: CAMBIATE QUELLA CAZZO DE FOTO! E' orribile, fastidiosa.... sembro Blackmore, cristo!
ME, MAD, BAD.
ammazza...secondo me sei venuto pure bene...sei fotogenico complimenti...dal vivo sei molto più brutto
IT_metal_kid
12-11-2004, 16:14
ammazza...secondo me sei venuto pure bene...sei fotogenico complimenti...dal vivo sei molto più bruttoSi ma almeno non somiglio a te che se permetti me fa girà molto de più er cazzo.
Cioè vojo dì, mejo essè brutti ke essè te.
Quasi quasi aprirei un sondaggio su sta cosa visto ke qui pare ke vada de moda fa sondaggi. :D
ME, MAD, BAD.
ragazzi questa settimana sono stato molto impegnato, e non sono riuscito a consultare con chi di dovere, prossima settimana ci sarà uno stralcio più dettagliato per le date!!!
tenete duro...
Si ma almeno non somiglio a te che se permetti me fa girà molto de più er cazzo.
Cioè vojo dì, mejo essè brutti ke essè te.
Quasi quasi aprirei un sondaggio su sta cosa visto ke qui pare ke vada de moda fa sondaggi.
IT tu non somigli a nessuno.... perchè credi che ti stiamo proteggendo così strenuamente, se non perchè prossimo all'estinzione??
Sappiamo che sei nervoso per il tuo futuro, ma LA NOSTRA RIFFA E' LA SOLUZIONE CHE CERCAVAMO!!!!
presto avrai anche tu qualcuno che ti dirà "ti voglio bene", senza vomitare prima e dopo avertelo detto.....
:D
Bl4ckm0r3
12-11-2004, 17:18
presto avrai anche tu qualcuno che ti dirà "ti voglio bene", senza vomitare prima e dopo avertelo detto.....
Sul durante nn si assicura niente...
Bl4ckm0r3
12-11-2004, 17:27
ATTENZIONE introduzione sul mercato di un prodotto FONDAMENTALE per ogni ITTOMANE che si rispetti...
http://www.redbirdproducts.com/save-it.JPG
Somministrando questo medicinale al vostro It risolverete l'ultimo grande problema che rende questo simpatico animale poco adatto a vivere in un ambiente ristretto come le nostre case!!
Ebbene si questo medicinale, se somministrato quotidianamente al vostro It, entro un mese dall'inizio della cura farà cessare completamente l'attivissima produzione di metano nell'intestino dello stesso rendendo la sua presenza molto più gradevole (invece del solito odore di gallinaccio morto annegato che in genere annuncia il suo arrivo...)!
GRANDE PASSO AVANTI!!!
Superfre`
12-11-2004, 18:20
tenete duro...
Lo tengo duro! :rotfl: :okay:
Bl4ckm0r3
12-11-2004, 19:51
Lo tengo duro! :rotfl: :okay:
Lo tieni troppo però...ogni tanto fallo respirare sennò ti fa male...
Ghghghghgh!!! Aderisco in pieno a questa stupenda iniziativa umanitaria... mi commuove sempre vedere il faccino di IT prossimo all'estinzione... :°
Contatemi! :okay:
TJ_EDDOING37
14-11-2004, 15:02
...Na domanda....MA PERKE' IO COME SEMPRE NN C'HO CAPITO UN CAAKKIOOOOO:sospiro: :sospiro: :sospiro: :sospiro: :sospiro: !!!!!!!!!!
Superfre`
14-11-2004, 15:19
Tiggei te lo spiego con un disegno quando vieni a trovarmi a Torillo.
Tiggei te lo spiego con un disegno quando vieni a trovarmi a Torillo.
:° torillo fade out...
Ma ci sono dei gadgets da portare alle famiglie alla fine della giornata pro-It?
Superfre`
14-11-2004, 19:06
nikotina, tiggei io v'aspetto a torillo eh, non me deludete!
Portate anche le famiglie alla giornata pro-IT! è un momento per stare insieme...socializzare...e fare un po' di azioni benefiche...
Bene, son tornato.
Stamattina non mi va la chat, ma vi aggiorno in tempo reale sulla situazione delle adesioni per la nostra grande iniziativa!!!
Ecco qua i primi nomi importanti, ne aspettiamo tanti altri chiaramente!!!!
- SPIDER (?)
- BLACKMORE
- DYINGSUN
- DISA (??)
- BODOM
- KIRA
- NIKOTINA
- ANAKJN
- CENCIO
- ZOE
- SUPERFREE
- IT ---> OVVIAMENTE!!!
Superfre`
15-11-2004, 12:12
correggi subito il mio nick! -_-
Cos'è quella seconda e?
DyingSun
15-11-2004, 12:56
almeno tj ha avuto le palle (...) di non aderire prima di avere realmente capito cosa cazzo volete fare! al contrario mio.....
Superfre`
15-11-2004, 12:57
io non ho aderito ad un bel nulla per la verita. Se posso però un saltino a roma potrei anche farlo. Non so quando. Intanto fissate la data poi vedremo.
correggi subito il mio nick! -_-
Cos'è quella seconda e?io non ho aderito ad un bel nulla per la verita. Se posso però un saltino a roma potrei anche farlo. Non so quando. Intanto fissate la data poi vedremo.data la fase terrificante di meno pausa di frè (dici di non aver aderito, allora ti incollerò in un MP il nostro log in chat), non solo correggo il suo nick, ma lo tolgo proprio.
come fate a non capire di che parliamo? è na cena, na pizza, che ne so, un'occasione per ritrovarci magari tutti assieme, con la spinta in più per aiutare il nostro caro amico IT, a trovare una famiglia!!!!
non mi pareva così complicato....
- SPIDER (?)
- BLACKMORE
- DYINGSUN
- DISA (??)
- BODOM
- KIRA
- NIKOTINA
- ANAKJN
- CENCIO
- ZOE
- MUKKA
- AKERON
- IT ---> OVVIAMENTE!!!
QuickSandJesus
15-11-2004, 18:15
manco io ...
Superfre`
15-11-2004, 19:19
dai ste non fare l'incazzoso, fissa la data e poi se posso vengo. Sono un grande fans di IT e credo fortemente nella causa. Se mi è possibile faccio volentieri un giretto a Roma per cui mettimi in forse ma scrivi giusto il mio nick o te pesto!
STEEEEEE....ci sono anche io.....
Come lasciare solo e senza famiglia il nostro caro IT....
CIAUAUAUUA
jesù xkè nn vieni?
c'hai le paturnie???
come non viene jesù?????? :sospiro:
no no
io vengo solo se viene jesù
hgghhghghgghgh
p.s.
sorry ma lo so all'ultimo se posso
bodom ti spiegherò in pvt
QuickSandJesus
16-11-2004, 06:21
jesù xkè nn vieni?
c'hai le paturnie???
emm "manco io" nella lista ... quando mi ci inserite?
ogni singola parolina .. ci vostra .. :-/
TeLeSpAlLa^FLY^
16-11-2004, 09:26
raga vengo anche io!!!!!!!!nn posso mancare!!!!!!iscrivetemi plz!!!!!!!
mamma mai...
un'apoteosi...
betta non è che poi dai la sòla? guarda che ti segnamo eh?
Allora Ci Siamo... Fate Attenzione... Manca Poco Alla Definizione Della Serata... Occhio Al Topic!!!
confermo il commento di cui sopra...
STIAMO PER FISSARE LA DATA DELL'EVENTO CHE, DATA LA MASSICIA ADESIONE INIZIALE, SARA' A BREVISSIMO!!!!!
ENTRO STASERA AVRETE NOTIZIE E NOMI!!!
IT_metal_kid
16-11-2004, 12:56
Me sa ke io venerdì non posso. Quanto me dispiace.......... :rotfl:
ME, MAD, BAD.
CENA PRO-IT CONFERMATA PER IL 19 NOVEMBRE 2004
LUOGO: ARICCIA
LOCALE: FRASCHETTA "FORI PORTA"
ORARIO: 08.30 - 09.00 CA
Per raggiungere Ariccia (sempre che qualcuno di Voi zozzoni non ci sia mai stato, e io NON CI VOGLIO CREDERE, la strada più semplice è imboccare il GRA ed uscire all'Uscita 23 - "Appia", chiaramente in direzione fuori Roma.
Sempre dritti, c'arivate in bocca ad Ariccia.
Ci incontreremo tutti insieme nella piazzetta subito prima del ponte
LISTA PARTECIPANTI:
- SPIDER (?)
- SUPERFRE (DUBITO CHE POSSA VENIRE PER VENERDI' :( )
- BLACKMORE
- DYINGSUN
- DISA (??)
- BODOM
- THE HAUNTED + DONNA + FRATELLO
- KIRA
- GESU' (QUELLO VERO!!!!)
- BALERIO
- TELESPALLAFLY (DETTA ANCHE "BETTA")
- NIKOTINA
- ANAKJN + 2 AMICI
- CENCIO
- ZOE
- MUKKA
- AKERON
- IT ---> OVVIAMENTE!!!
Please, chi deve ancora aderire lo faccia presto contattando Bodom o Blackmore in ogni modo che conoscete.... Messaggio Privato sul forum, Chat, telefono, piccioni viaggiatori, scoregge di segnalazione... ecc..
Me sa ke io venerdì non posso. Quanto me dispiace.......... :rotfl:
ME, MAD, BAD.
lo faremo in tua memoria allora..... dads
IT_metal_kid
16-11-2004, 13:06
lo faremo in tua memoria allora..... dads
Ah ok allora dovete cambiare il nome della serata. ghghghgh :rotfl:
ME, MAD, BAD.
DyingSun
16-11-2004, 13:13
mi fate pisciare la gente dell'uni che nn vedo da un anno......
...e ci sarà un motivo x cui nn li vedo da un anno....
...quindi....
grazie :)
mi fate pisciare la gente dell'uni che nn vedo da un anno......
...e ci sarà un motivo x cui nn li vedo da un anno....
...quindi....
grazie :)
dai può darsi che ci sarà un piccolo premio "ad honorem" per questo tuo coraggioso atto!!! ahahhahahahahah
potresti percuotere la tua donna fino a estorcerle una conferma di partecipazione?
sempre che non debba limarsi le unghie dei piedi con una livellatrice....
Per raggiungere Ariccia (sempre che qualcuno di Voi zozzoni non ci sia mai stato, e io NON CI VOGLIO CREDERE), la strada più semplice è imboccare il GRA ed uscire all'Uscita 23 - "Appia", chiaramente in direzione fuori Roma.
Sempre dritti, superate Albano Laziale e c'arivate in bocca ad Ariccia.
LISTA PARTECIPANTI:
- SPIDER (?)
- BLACKMORE
- DYINGSUN
- DISA (??)
- BODOM
- KIRA
- CHINO + DONNA
- JOJA + CHIARA (CHE TRA L'ALTRO CI DELIZIERANNO CON QUALCHE ACROBAZIA DI CAPOEIRA)
- BALERIO
- NIKOTINA
- ANAKJN + 2 AMICI
- CENCIO (please confermare!!!!)
- ZOE (please confermare!!!)
- MUKKA
- AKERON
- IT ---> OVVIAMENTE!!!
Please, chi deve ancora aderire lo faccia presto contattando Bodom o Blackmore in ogni modo che conoscete.... Messaggio Privato sul forum, Chat, telefono, piccioni viaggiatori, scoregge di segnalazione... ecc..
Superfre`
16-11-2004, 13:53
ok, cancellame! che me c'hai messo a fare? lol
Bl4ckm0r3
16-11-2004, 13:55
Come sempre il mio estre è a disposizione di queste interessanti attività umanitarie...ecco il biglietto ufficiale della festa!!
http://black.keimon.net/warriors/itparty.jpg
Bl4ckm0r3
16-11-2004, 13:56
ok, cancellame! che me c'hai messo a fare? lol
Sei l'elemento trash che rende il tutto divertente...se ti levassimo dalla lista sarebbe solo una lista...
Superfre`
16-11-2004, 14:16
So' commosso Marchetta, sei un amico! :*
allora.. MARCHETTA ce lo chiamo io-.-''
...io non vengo ^___^" saluti : D
Bl4ckm0r3
16-11-2004, 17:36
sisi...intanto di la hai approvato It...:°°
Guarda Marchè, visto che indossi ginocchiere a forma di cuore.. io non parlerei tanto O___o"
Superfre`
16-11-2004, 20:32
In effetti so ridicole quelle ginocchiere. Ma chi ti veste? il ricchione del grande fratello?
...io non vengo ^___^" saluti : D
MA COME NOO?????!?!?!?!?! :eek1: :°
Bl4ckm0r3
16-11-2004, 22:35
Guarda Marchè, visto che indossi ginocchiere a forma di cuore.. io non parlerei tanto O___o"
In effetti so ridicole quelle ginocchiere. Ma chi ti veste? il ricchione del grande fratello?
Giorgina...ti ricordo quei bellissimi pantaloni che hai comprato (=rubati ad un barbone) a roma...
Tu Franco...tu...mi fai semplicemente schifo...
http://artists.iuma.com/IUMA/Bands/Guitarded/images/sm-282848.jpg
ehm...
come non detto...
sorry non posso...
venerdì
rischio la fucilazione
(anche se capisco che qualcuno ne sarebbe felice)
me tocca da buca
Kiraaaaaa ma è perchè Blackè
sotto sotto sotto
(na cifra sotto)
è un romanticone
:prrr:
Aggiornamento per la mitica CENA PRO-IT
Per raggiungere Ariccia (sempre che qualcuno di Voi zozzoni non ci sia mai stato, e io NON CI VOGLIO CREDERE), la strada più semplice è imboccare il GRA ed uscire all'Uscita 23 - "Appia", chiaramente in direzione fuori Roma.
- BLACKMORE
- DYINGSUN
- DISA (??)
- BODOM + KIRA
- MARCO (amico di Bodom)
- CHINO + DONNA
- JOJA + CHIARA (CHE TRA L'ALTRO CI DELIZIERANNO CON QUALCHE ACROBAZIA DI CAPOEIRA)
- BALERIO
- NIKOTINA
- ANAKJN + PIERPA
- MUKKA
- AKERON
- IT ---> OVVIAMENTE!!!
hanno cancellato, e quindi non più degni del nostro saluto:
- CENCIO :nope:
- ZOE :nope:
- SPIDER :nope:
Dunque chi deve cancellare o aggiungersi LO FACCIA ENTRO GIOVEDI' 18 NOV. che poi, io me scasso il cazzo ad aggiunge persone all'ultimo momento, si potrebbe non trovare più posto.
E non venite a lamentarvi poi!!!!
DyingSun
17-11-2004, 11:48
fate uscire cencio e zoe dal tugurio....ci mancano!!! cioè...zoe ci manca, cencio sticazzi!
Mi dispiace non poter intervenire alla serata pro-it, ma ho un importante seminario sulla migrazione del topo muschiato... non è credibile vè? vabbè in realtà sto coltivando una cosa che dovrebbe dare frutti a breve... e vabbè, ok... c'è una che forse me la da... uff!
Spero che il grande IT capirà :-)
Buon divertimento comunque e spero di rivedervi presto (non tutti ovviamente, ma buona parte... almeno quella femminile)
mukkacamilla
17-11-2004, 12:36
Mi dispiace non poter intervenire alla serata pro-it, ma ho un importante seminario sulla migrazione del topo muschiato... non è credibile vè? vabbè in realtà sto coltivando una cosa che dovrebbe dare frutti a breve... e vabbè, ok... c'è una che forse me la da... uff!
vabè dai .. erano più credibili le prime due! :prrr:
gh, scherzo eh ^^'
Bl4ckm0r3
17-11-2004, 13:53
ok... c'è una che forse me la da... uff!
http://www.metasynth.com/BRYCEART/Brycers/pieta.jpg
Non prendete in giro Drumor! sgrunt
fate uscire cencio e zoe dal tugurio....ci mancano!!! cioè...zoe ci manca, cencio sticazzi!
GRAZIE E' DYNG....SEI N'AMICO....:mad:
CMQ SE NN CI SIAMO LA COLPA E' TUTTA DI BODOM JE L'AVEVO DETTO KE VENERDI AVEVAMO DA FARE MA LUI SE N'E' FREGATO:smart:
E CMQ MI RICORDERO' DI QUESTO TUO INTERVENTO......:nope:
BEEEEEEEEEEEEEEEELLA8)
http://www.metasynth.com/BRYCEART/Brycers/pieta.jpg
Cattivo Marchettooooooooooo!!!!! :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabè dai .. erano più credibili le prime due! :prrr:
gh, scherzo eh ^^'
Eliiiiiiii vieni pure te! ^^ :D gh.. dai so due passi
asdsads :*
mukkacamilla
17-11-2004, 15:15
Eliiiiiiii vieni pure te! ^^ :D gh.. dai so due passi
asdsads :*
eh si lol! il fatto è che non volevo sprecare la quota per il sostegno PRO-IT in biglietti del treno!
eh si lol! il fatto è che non volevo sprecare la quota per il sostegno PRO-IT in biglietti del treno!la 2° mukka del nostro forum è sensibile ai problemi di IT, brava... tu hai partecipato alla votazione per l'affidamento del piccolo IT??
aaahhh una cosa:
marco potresti postare foto un pò più piccole per favore!
Superfre`
17-11-2004, 16:22
piccolo? Ma perche cresce ancora? Da adulto un IT a quanto arriva come statura e peso?
IT_metal_kid
17-11-2004, 17:05
Ma come mai figuro ancora nella lista?! Mah! :smart:
ME, MAD, BAD.
Bl4ckm0r3
17-11-2004, 20:36
la 2° mukka del nostro forum è sensibile ai problemi di IT, brava... tu hai partecipato alla votazione per l'affidamento del piccolo IT??
aaahhh una cosa:
si potrei...
aaahhh una cosa:
eeeh lui si diverte così
asffgdsgf
Marchè, venerdì sera posso sedermi vicino a te?
Sono in crisi depressiva e il tuo viso mi rallegra sempre ^__^" :*
Superfre`
17-11-2004, 21:41
eeeh lui si diverte così
asffgdsgf
Marchè, venerdì sera posso sedermi vicino a te?
Sono in crisi depressiva e il tuo viso mi rallegra sempre ^__^" :*
Queste foto sono curative per la depressione:
http://areamestruati.altervista.org/People/Superfre/pages/image006.html
http://areamestruati.altervista.org/People/Superfre/pages/image015.html
http://areamestruati.altervista.org/People/Superfre/pages/image016.html
http://areamestruati.altervista.org/People/Superfre/pages/image017.html
http://areamestruati.altervista.org/People/Superfre/pages/image040.html
Perchè 'ste cose quando ho appena finito di cenare? ;___;
Superfre`
17-11-2004, 21:51
oh se vuoi ti do una botta di vita piu forte. Ricevi gli mms?
oh se vuoi ti do una botta di vita piu forte. Ricevi gli mms?
io no.. li riceve Ste.. mandali a lui che è contento!
asdfsdkjfdsasad
Effettivamente... bisogna mettere il bollino rosso... i bambini potrebbero compromettere la loro innocenza... :O giorgina...sotto col Maalox...:nope:
Superfre`
17-11-2004, 21:56
fammi uno squillo stefano!
:°
Drumoreeeeeeeeeeeeeee
chi èèèèè
chi èèèèèèèèèè???
poi me la fai vedere eh
ghghghgh
devo dare l'approvazione
:cart60: :cart35:
Superfre`
17-11-2004, 22:01
Io c'ero???? Riprendevi l'amplesso? Da dove lo scarico?
QuickSandJesus
17-11-2004, 22:02
che regazzini
Superfre`
17-11-2004, 22:03
davero! Popo dei regazzini so'
Io c'ero???? Riprendevi l'amplesso? Da dove lo scarico?uddiooooo no
che schifoooooooo
io c'ero nel senso che potrò confermare
ch'ha rimorchiato
hgghhghghg
che regazziniva vè
ti perdono
perchè tu puoi
tutto!
:-)
Effettivamente... bisogna mettere il bollino rosso... i bambini potrebbero compromettere la loro innocenza... :O giorgina...sotto col Maalox...:nope:
cherì.. mo che ho fatto?!?! :°
cherì.. mo che ho fatto?!?! :°
immagino si riferisse alle oscene foto di frengo!!!
no cioè davvero una cosa mostruosa! sopratutto la prima... sembri uno scimpanzè con problemi motori!!!
comunque aspettatevi un'altra defezione d'eccezione per la cena....
aggiungo che non c'è più religione!!!!
Bl4ckm0r3
17-11-2004, 23:41
allora inanzitutto vorrei ricordare a tutti il biglietto ufficiale della manifestazione che potete trovare seguendo questo link
http://www.azzurra.org/forum/showpost.php?p=111049&postcount=67
inoltre vorrei dire a tutti che è stato pubblicato un interessante saggio su come allevare il vostro it sin dai primi giorni di infanzia...purtroppo è in inglese ma consiglio la lettura a tutti!
http://www2.cdc.gov/ncbddd/faorder/images/099-5970_a.jpg
Superfre`
18-11-2004, 00:27
Lol marketta e bodom mi fanno pisciare dal ridere. Siete meravigliosi
Lol marketta e bodom mi fanno pisciare dal ridere. Siete meravigliosi
E' ROBA MIA! -_-" giù le mani da Ste.. che tanto lo so che aspetti solo che mi distraggo per provarci .____.
sodfhgdoifhdfisfo
Allora prendi il treno domani mattina e fatti un paio di giorni a roma!
daaaaaaaaaaaaaaai!
Così ti puoi far odiare in real anche da tutti quelli di #bodomlake.. pensa che bello!
asadfs
Se mi sono scordato qualcuno ditemelo please, mi pare venga anche altra gente!!
- BLACKMORE
- DYINGSUN
- DISA (per me sei confermata)
- BODOM + KIRA
- MARCO (amico di Bodom ??)
- CHINO
- BALERIO
- NIKOTINA
- ANAKJN + PIERPA
- MUKKA
- AKERON
- IT :nope: GIA' UNA DELLE BUCHE PIU' CLAMOROSE!!!!! p.s. siete tutti pregati di stampare la sua foto che potete trovare qua sotto e portarla alla cena, meglio in bianco e nero, fa più amarcord:
http://www.anfithrion.it/stefano/it.jpg
Altri maledetti che vogliono annullare lo dicano subito!!!
Superfre`
18-11-2004, 12:10
ma come si fa ad organizzare un raduno pro it senza it?
Vabbè è per dimostrare il nostro affetto anche se siamo lontani... :D
Vabbè è per dimostrare il nostro affetto anche se siamo lontani... :D
Cognatì ma te vieni??
assolutamente no....che palle amministratò...io posso anche mandarli in 10 sec due post! non rompere! :P
ORARIO: 20.30 - 21.00 CA (ho cambiato perchè qualcuno, conoscendovi, mi potrebbe chiedere " ma alle 08.30 del mattino?)
- BLACKMORE
- DYINGSUN
- DISA (per me sei confermata)
- BODOM + KIRA
- CHINO
- JOJA + CHIARA (CHE TRA L'ALTRO CI DELIZIERANNO CON QUALCHE ACROBAZIA DI CAPOEIRA) + ALESSANDRA
- BALERIO
- NIKOTINA
- ANAKJN + PIERPA + QUALCHE DONNA
- MUKKA
- AKERON
- IT --> CI SARA' CI SARA'!!!!!!! HIP HIP HURRA'!!!
Bl4ckm0r3
19-11-2004, 01:22
pare venga pure la signorina nota come "LA PUGLIESE" (chiedi a joja (http://www.psg.com/%7Ewalter/capoeira.jpg)) e pure un amico mio...ste...alessandro capito chi è?
Bella
hanno cancellato (Bodom)
ohhhhhhhhhhhh
ma io non ho cancellato...
uffetta
ho detto che forse venivo...
:°
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:angel13:
QuickSandJesus
19-11-2004, 06:47
io, prenoto per 28, sapete il mio numero quindi in caso A QUESTI si aggiungano altri CHIAmATEMI.
LA PRENOTAZIONE VERRà EFFETTUATA ATTORNO ALLE 14.
baci e abbacchi, e pure coppiette e salcicciette ...
ASTENERSI astemi.
questo è l'ind della fraschetta:
www.foriporta.it (http://www.foriporta.it/)
Via A.Chigi n. 16
06/9333661 - 348/9218060
Chiusura invernale - Lunedi
massi sei il massimo dell'efficienza.... un mito!!!
massi se tu fossi solo un po' meno donna di quello che sei... saresti effettivamente un mito!!
Superfre`
19-11-2004, 13:35
Figata sto locale! Ci farei casa. Ma è nel centro di roma o resta nella cintura o nella periferia? Cos'è ariccia? Un paese o un quartiere?
Se è raggiungibile coi mezzi quando rifacciamo la cena di chat a Roma lo scelgo di fisso!
E' Un Paese Vicino A Roma....
Raggiungibile Coi Mezzi
Ma E' Un Po Na Caciara....
CONFERMA PARTECIPANTI PER LA MITICA CENA PRO-IT
LOCALE: FRASCHETTA "FORI PORTA" www.foriporta.it (http://www.foriporta.it/)
ORARIO: 20.30 - 21.00 CA (ho cambiato perchè qualcuno, conoscendovi, mi potrebbe chiedere " ma alle 08.30 del mattino?)
- BLACKMORE :sport09:
- DYINGSUN :spec14:
- DISA (per me sei confermata) :varie27:
- BODOM + KIRA :anim16:
- LA FAMIGLIA SHANTI!!! o_______o :sonno53:
- YNGUINE DI DIO :varie51:
- THE HAUNTED + DONNA + FRATELLO :spec45:
- CHINO
- JOJA + CHIARA (CHE TRA L'ALTRO CI DELIZIERANNO CON QUALCHE ACROBAZIA DI CAPOEIRA) + ALESSANDRA
- GESU' (QUELLO VERO!!!!) :cool20:
- BALERIO ---> rinuncia alla pesca della trota nana per noi :sport03:
- NIKOTINA ---> lascia le sue mansioni per raggiungerci :varie29:
- TJ
- ANAKJN + PIERPA + QUALCHE DONNA :love57:
- MUKKA :sonno14:
- AKERON
- IT --> CI SARA' CI SARA'!!!!!!! HIP HIP HURRA'!!! (lavati pls. :varie11: )
mentre hanno cancellato, e quindi non più degni del nostro saluto:
Superfre`
19-11-2004, 14:43
Siete fuori di zucca dfjghldfjhsfkjhl
Per lavare IT ci vuole il prelavaggio? Si mette l'ammorbidente per il pelo?
:anim70: :kaoani01: :sonno52: :sport30: :spec22:
Ecco le mie mansioni quotidiane sbodome'!
;)
chiudo questo thread che si è concluso con un successone... ancora una volta...
GRAZIE A TUTTI!!!!!
P.S. anche a IT, che con la sua assenza ha ispirato nuove e divertenti situazioni....
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.