View Full Version : Nuove idee per Novellanet
Proponete al Webmaster Gabbro le vostre idee e quello che vi piacerebbe che fosse implementato sul sito.
Comincio io:
Mi faccio portavoce di molte persone che si sentono "discriminate" per la loro sessualità, tranquilli, non è una provocazione.
E' possibile gabbro lasciare agli utenti la possibilità di scegliere nel proprio profilo se mettere l'opzione "uomo" "donna" o "gay" (o bisex) e dare l'opportunita' su "cerca" di cercare anche con questa opzione?
Come tra l'altro fa gia' il sito di DDmind:
http://www.ddmind.com/modules.php?name=gdp_nickparade
Siamo quasi nel 2005 e il 20% delle persone non è etero, sopratutto le donne...sarebbe una cosa giusta per evitare discriminazioni no?
Superfre`
09-11-2004, 14:40
mmmmmm si non e' una brutta idea tuttavia in italia esiste una legge sulla privacy. Credo che le tendenze sessuali non debbano essere catalogate da un sito come novellanet.
sissinah
09-11-2004, 15:20
Fosse per me cambierei tutta la grafica di quel sito :P
Però una cosa seria ce l'ho da dire, anzi due :
1) MariaM ISCRIVITEEEE!!
2) gabbro cambia foto e mettine una nuova, daje!
mmmmmm si non e' una brutta idea tuttavia in italia esiste una legge sulla privacy. Credo che le tendenze sessuali non debbano essere catalogate da un sito come novellanet.
Bè che c'entra la legge sulla privacy fre', è l'utente che sceglie cosa mettere nel profilo.
Superfre`
09-11-2004, 15:23
Centra eccome. Riflettici!
^^chibiusa^^
09-11-2004, 18:41
Gabbrinooooo...a me me danno fastidio tutti quei collegamenti ke ci sono in una pagina... :conf188: Come il nome...clikki sopra e ce stanno tutte quelle col nome veronica..ma a ke me serve sapè tutte le veronike de novellanet! :-? LoL
Insomma, quei collegamenti inutili come webcam..nazione..professione..canzone preferita ( :cart49: ) evitaliiiiii...
KiSs :felici63:
Soprattutto altezza e peso per me ghghgh...:sospiro:
Gabbrinooooo...a me me danno fastidio tutti quei collegamenti ke ci sono in una pagina... :conf188: Come il nome...clikki sopra e ce stanno tutte quelle col nome veronica..ma a ke me serve sapè tutte le veronike de novellanet! :-? LoL
Insomma, quei collegamenti inutili come webcam..nazione..professione..canzone preferita ( :cart49: ) evitaliiiiii...
KiSs :felici63:
ciao bella,
quei collegamenti servono per fare in modo che google trovi il sito.
è una cosa interna. pensi che dia fastidio agli utenti?
mmmmmm si non e' una brutta idea tuttavia in italia esiste una legge sulla privacy. Credo che le tendenze sessuali non debbano essere catalogate da un sito come novellanet.esatto questo è uno dei problemi.
inoltre se io mettessi che i maschi possono votare i maschi tantissime persone creerebbero degli account falsi per votare le persone del proprio sesso creando un malcontento generale sul sito.
Fosse per me cambierei tutta la grafica di quel sito :P
Però una cosa seria ce l'ho da dire, anzi due :
1) MariaM ISCRIVITEEEE!!
2) gabbro cambia foto e mettine una nuova, daje!
la grafica... si in effetti ci sarebbe da metterci le mani. però mi servirebbe un collaboratore esperto di grafica.
Superfre`
10-11-2004, 02:39
beh anche da solo na roba piu fine con colori piu tenui e bottoni piu piccini e scrittine piu delicate..
Sarebbe carina anche una bacheca, una specie di muro con messaggeria semi-immediata stile Shoutbox.
']Comincio io:
Mi faccio portavoce di molte persone che si sentono "discriminate" per la loro sessualità, tranquilli, non è una provocazione.
E' possibile gabbro lasciare agli utenti la possibilità di scegliere nel proprio profilo se mettere l'opzione "uomo" "donna" o "gay" (o bisex) e dare l'opportunita' su "cerca" di cercare anche con questa opzione?
Come tra l'altro fa gia' il sito di DDmind:
http://www.ddmind.com/modules.php?name=gdp_nickparade
Siamo quasi nel 2005 e il 20% delle persone non è etero, sopratutto le donne...sarebbe una cosa giusta per evitare discriminazioni no?
il fatto che tu sia gay non impedisce che tu sia uomo o donna eh.. gsoadighasduipghasduipghasduip
io direi piuttosto come c'era forse un anno fa, con scritto cerco... e blablabla..
LOL aho io non sono gay ghghgh lo dicevo per Francè dai
^^chibiusa^^
10-11-2004, 13:05
ciao bella,
quei collegamenti servono per fare in modo che google trovi il sito.
è una cosa interna. pensi che dia fastidio agli utenti?Bho, nn lo sò...a me da fastidio vedè tutta la pagina co le scritte blù! :proud:
Vabbè...lasciamo perde LoL io t'ho informato..è un mio parere! CiAuuu GaBBrInOooOoOOo! :*
sissinah
10-11-2004, 13:41
la grafica... si in effetti ci sarebbe da metterci le mani. però mi servirebbe un collaboratore esperto di grafica.
Daje gabbro, se ti serve una mano ce sto io che con la grafica ormai ci vado a braccetto \o/
Nevvero, però sono appena uscita da una scuola di grafica, quindi se vuoi un consiglio, fai qualcosa di meno pacchiano, con colori più delicati e non con quell'arancione che ti sparaflesha gli occhi :P smussa un par d'angoli e cambia font, metti un bel verdana! Vabbè basta sennò poi divento logorroica :|
smuack
Per me quelle cose devi lasciarle. A me fa piacere che qualcuno, per la prima volta nella sua vita, riesce a leggere il nome DEPECHE MODE... E cmq... io di cocktail mi bevo Vodka alla pesca + Succo d'arancia.. E io lì non lo vedo U_U e manco rummeppera. e manco rummeuiski.
Insomma... Amplia un pò su. E aggiungi altre cose... Tipo i generi musicali. IO NON ASCOLTO il genere ALTRO. :| e tantomeno ascolto un solo genere... Più opzioni, più generi, più cocktail, più er.. no vabbè basta.
Ah... Se non conosci altri generi... Chiedi pure -.-
Maledetto eterosessuale del 8====D! censurami questo. ,,/,,
Superfre`
11-11-2004, 01:16
Daje gabbro, se ti serve una mano ce sto io che con la grafica ormai ci vado a braccetto \o/
Nevvero, però sono appena uscita da una scuola di grafica, quindi se vuoi un consiglio, fai qualcosa di meno pacchiano, con colori più delicati e non con quell'arancione che ti sparaflesha gli occhi :P smussa un par d'angoli e cambia font, metti un bel verdana! Vabbè basta sennò poi divento logorroica :|
smuackOttimi consigli
Umh...un consiglio a gabbro..
Bhè Gabri' è un po' fastidioso dalla home page non avere il collegamento diretto x "messaggeria" ma si deve passare prima da "vota la foto", per il resto direi a livello amministrativo di controllare di più gli utenti, alcuni non hanno le foto e mi sembra una boiata dato che sono l'unico elemento a disposizione per votare, altri ancora vanno a chiedere il voto, ragazze che promettono di darla se ricevono il voto (lol), insomma, apparte i soliti maiali del quale tu sei a conoscenza credo che stia diventando una cosa meno selettiva di com'era fino a qualche anno fa.
CAMBIA LA FOTO ,'ANNAMO!
Bacetti a tutti:=)
Un'altra cosa che per me andrebbe cambiata è una bella scrematura di tutte le persone che non entrano da almeno 1 anno.
Si riuscirebbe a dar maggior visibilità a chi entra sempre e a chi è iscritto da poco.
']Un'altra cosa che per me andrebbe cambiata è una bella scrematura di tutte le persone che non entrano da almeno 1 anno.
Si riuscirebbe a dar maggior visibilità a chi entra sempre e a chi è iscritto da poco.
essendo un sito con registrazione gratuita mi sa che non lo puoi fare, levi neghi e ledi un diritto...
^^chibiusa^^
11-11-2004, 14:27
']Un'altra cosa che per me andrebbe cambiata è una bella scrematura di tutte le persone che non entrano da almeno 1 anno.
Giusto!! Sai ke bella ripulita su NovellaNet! ;)
sissinah
11-11-2004, 14:52
Ah.. e poi gabbro, cambia quei quadratini osceni del "Voti Dati" "Voti Ricevuti" "mIRC" e quell'altro.. insomma fai na cosa più leggibile.
ehm... più che altro un pò più di grafica distribuita in un layout più carino :) Tempo fà richiesi il tasto per eliminare tutti i messaggi nella messaggeria con un singolo click, e già mi è stato dato. se mi viene in mente altro dico *_*
^^chibiusa^^
11-11-2004, 15:06
Dai...mica è così skifosa la grafica di novellanet! A me piace... :jump15:
Dai...mica è così skifosa la grafica di novellanet! A me piace... :jump15:E' che gabbro da solo non ce la fa...forza grafici, se ci siete fatevi avanti!
Gabbro ti aiuto se vuoi, basta che ovviamente mi dai il giusto salario...ahahahah anche in natura eh:P scherZZZZZZZo
Io sissinah ve la consiglio! (ovvio, stava a scuola mia, TSé!)
E' brava, brava :D
sissinah
11-11-2004, 15:18
chibiusa mia, anche io voglio bene a quel sito e a chi lo ha fatto, solo che un tocco di delicatezza non sarebbe male. Fatti un giro per internet e guarda su altri siti tipo novellanet, e vedrai che comunque stanno un tantinello più avanti.
Gabbro ha fatto un ottimo lavoro, solo che è arrivato il tempo di aggiornare :)
essendo un sito con registrazione gratuita mi sa che non lo puoi fare, levi neghi e ledi un diritto...
Come non lo puoi fare? non penso che qualcuno si lamenti se gli viene cancellato l'account perchè non joina da 1 anno. Al massimo si tornerà a registrare.
Stanno parlando 2 grafici e una quasi... O.o grafica... Mica pizza e fichi (H)
Stanno parlando 2 grafici e una quasi... O.o grafica... Mica pizza e fichi (H)
siamo 3 grafici ora:=)
^^chibiusa^^
11-11-2004, 18:33
chibiusa mia, anche io voglio bene a quel sito e a chi lo ha fatto, solo che un tocco di delicatezza non sarebbe male. Fatti un giro per internet e guarda su altri siti tipo novellanet, e vedrai che comunque stanno un tantinello più avanti.
Gabbro ha fatto un ottimo lavoro, solo che è arrivato il tempo di aggiornare :)
Bhè..in effetti! Io ho visto solo tivitibi ed è fatto un tantinello meglio...carino! :D
Cmq anke io sono una grafica!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi stiamo a quota 4 graFICHE? Giusto? gHgH :kaoani51:
Andiamo bene °_° Qua mi sa che davvero non trovo lavoro.. O.o
eheheh datemi il tempo di laurearmi prima..
Io voglio postare un sondaggiooooooooooooooo ç_ç
E come? Su sto forum non capisco come si fa >_<
Ho visto che sotto c'è scritto "crea un sondaggio" ma dove devo metterle le opzioni? -.-
Allora ti spiego come si fa passo passo:
- Apri un nuovo thread cliccando sopra a sinistra del forum
- Posti il titolo
- Scrivi il post
- Scendi e sotto in "Opzioni addizionali" spunti "Si, invia un sondaggio con questa discussione" e metti il numero di opzioni del sondaggio.
- A questo punto clicchi in basso su "invia nuova discussione" e ti compare la schermata per settare il sondaggio.
- Imposti la domanda del sondaggio e le varie opzioni.
- Scendi e su "Opzioni varie" puoi scegliere se "Permettere una scelta multipla (da la possibilità agli utenti di selezionare più risposte)" e se rendere pubblici i voti in modo che si possa vedere chi ha votato cosa.
Se vuoi prima fai una prova su questo forum:
http://www.azzurra.org/forum/forumdisplay.php?f=14
Nono, bastava che arrivassi a capire che dovevo prima inviare e poi compilare :D
Danke!
auhaua ah ok, vabè cosi' l'hanno capito tutti gh...anche sere che è un po' tonta ghghg :D
ma cosa c'entro io! ma -_-
non hai fatto colazione! io non sono tonta. tu sei tonto. tonto!! ifhafuipas :*
ma cosa c'entro io! ma -_-
non hai fatto colazione! io non sono tonta. tu sei tonto. tonto!! ifhafuipas :*
sere continui a stupirmi...:P
asd devi sapere che actarus se non fa colazione non capisce una minchia, l'ultima volta che non aveva fatto breakfast... vabè sono successe un po' di cose ofjasègios
Umh...un consiglio a gabbro..
Bhè Gabri' è un po' fastidioso dalla home page non avere il collegamento diretto x "messaggeria"
fatto :-)
sarà fatto a breve. ora stò inviando le email a chi non si collega da molto per ricordargli l'iscrizione sul sito.
Ah.. e poi gabbro, cambia quei quadratini osceni del "Voti Dati" "Voti Ricevuti" "mIRC" e quell'altro.. insomma fai na cosa più leggibile.
leggibile in che senso?
gabbro datti all'ippica:P
Cmq anke io sono una grafica!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi stiamo a quota 4 graFICHE? Giusto? gHgH :kaoani51:
signorine graFICHE... una mano sarebbe gradita :prrr:
Io son buona solo x le idee e x fare la cavia per ora:)
Madonna Gà, guarda quanto ti penso.. Sono le 5 del mattino e io SCRIVO A TE! \o/
Dets amore
that's amore findus
http://www.sponsor.fm/radio/italia/findus299.jpg
sissinah
13-11-2004, 14:12
leggibile in che senso?
Eh tesoro mio, qualcosa di più "carino" cioè un tasto è azzurro, uno è verde,l'altro bianco e l'ultimo arancione, tutto ciò su uno sfondo arancione..
^^chibiusa^^
13-11-2004, 15:47
Gabbrino..te l'ho detto iooo...la paggina è tutta bluuuuuuuuuuuu!!!! tutti quei collegamenti!!!! Cmq un carattere più carino.... Se mi dai del tempo ci penso un pokino! :prrr:
Io alzerei ancora un po' il limite dei preferiti...15 sembrano tanti ma in effetti poi se si hanno tanti amici/che sono pochini.
^^chibiusa^^
14-11-2004, 09:20
Giustooooooo [ActaruS]! :okay:
Superfre`
14-11-2004, 15:13
Ma anche no. 15 preferiti bastano e avanzano. Si perde il significato della parola preferiti se lo si innalza ad infinito.
Oddio che dramma eh, ma cosa vuol dire che perde di significato....
Uno poi ci mette chi vuole, mica sei costretto a mettercene 20 o 25, se hai 10 amiche ce ne metti 10, se ne hai 2 ce ne metti 2.
Trovo giusto che chi ha molte "amicizie" possa metterle tra i preferiti senza doverle sempre scrivere sul profilo.
Superfre`
14-11-2004, 19:03
pre-fe-ri-ti cerca sul dizionario.
Bè io ho dalla mia parte Chibi e siamo pari per ora
gnègnègnè! cioè boh non è una gara fasjfaosièfa
Vabè ma poi voi nemmeno giocate, non avete le foto, è ovvio che non abbiate tante "amicizie" come magari altri li sopra.
Sono contro tutte le limitazioni.....NO AI LIMITI. Voglio 100 preferiti lol
Superfre`
14-11-2004, 23:30
:cart53:
Pre-fe-ri-ti!!!!
^^chibiusa^^
15-11-2004, 10:11
Gabbbbbroooooooooooooooooooo! Ideaaaaaa! :donia60:
Xkè nn fai qualcosa xnn far salvare le foto?! Cioè bloccale in modo ke nessuno può salvarsi le foto degli altri clikkandoci sopra!
Te lo dico xkè una deficente ke stà anke su Novellanet ( il suo nick è CriStHaL88 ) è iscritta pure su chatta.it con lo stesso nick e con le MIE foto!!! :conf20: L'ho sgamata xkè sia su Novellanet ke su chatta nel suo profilo ha lo stesso messaggio! Se magari la cancelli anke da Novellanet sarei contenta...xò cerca di blokkare le foto!!!!! :felici56:
BaCiiiiiiiiiiiiii!
Gabbbbbroooooooooooooooooooo! Ideaaaaaa! :donia60:
Xkè nn fai qualcosa xnn far salvare le foto?! Cioè bloccale in modo ke nessuno può salvarsi le foto degli altri clikkandoci sopra!
Te lo dico xkè una deficente ke stà anke su Novellanet ( il suo nick è CriStHaL88 ) è iscritta pure su chatta.it con lo stesso nick e con le MIE foto!!! :conf20: L'ho sgamata xkè sia su Novellanet ke su chatta nel suo profilo ha lo stesso messaggio! Se magari la cancelli anke da Novellanet sarei contenta...xò cerca di blokkare le foto!!!!! :felici56:
BaCiiiiiiiiiiiiii!
ciao,
bloccare lo scaricamento delle foto non è possibile. Ti spiego il perchè. Quando tu visualizzi una pagina web il sito passa al tuo browser ( internet explorer ) il codice html della pagina. in questa pagina è incluso l'url della foto visualizzata. Quindi anche se io mettessi sul sito una codice javascript che mi blocchi il tasto destro del mouse, alla persona che vuole quella foto basterebbe cliccare su visualizza html, prendere l'url della foto e incollarlo su "Indirizzo" sul browser.
^^chibiusa^^
15-11-2004, 11:57
Quindi niente?! E allora cancellare quell'utente??? :-)
Anche perchè chi usa XP anche se ha il tasto destro del mouse ha sempre modo di salvarla, stamparla, inviarla per e-mail.
Cmq vabè bloccare il tasto destro almeno sarebbe un passo avanti.
In effetti gabbro:
http://www.chatta.it/2.0/profiler/site/user/profilodetail.asp?id=499951&opener=undefined
http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/CriStHaL88
asd magari non è lei nemmeno quella foaisjèfois
Si pure secondo me, ha preso le foto di Chibiusa e le ha messe sul suo profilo di Chatta.it mentre quelle che ha su novella saranno prese da qualche ragazza di quel sito di sicuro lol.
Superfre`
15-11-2004, 18:48
Ma in quella foto me pare tanto chibiusetta :)
Quindi niente?! E allora cancellare quell'utente??? :-)
CriStHaL88 cancellata..
Superfre`
15-11-2004, 23:10
ah mi ero perso dei messaggi lol
Ma Christal88 non era quella che aveva i capelli rosci e tra la musica aveva ska?
Superfre`
16-11-2004, 21:06
Questa dici?
http://www.areamestruati.altervista.org/People/Cristhal/index.html
Lei è dell'87.
Invece di spammare il tuo sito potevi linkare la sua foto su novella visto che siamo sul forum di gabbro..... lol vabè la do' io:
http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/CrIsTHaL
asd ho una lamentela io: perchè ci sono generi sconosciuti come techouse o roba del genere eee mi avete messo insieme hard rock e Heavy Metal?? mi ribello e il Metal non è solo Heavy lol su su, non cadiamo nei luoghi comuni ^^
E dove lo mettiamo il liscio? io ascolto casadei....
lol appunto gsoijgioasgjioèsd
Avete notato che quando visualizzate le schede degli utenti c'è sempre scritto: "le foto del bellissimo.....", "le foto della bellissima..." anche se sono cessetti orrendi? lol
E' l'unico che mi dice che sono bellissimo....quasi quasi mi fidanzo con novellanet ghgh
']Avete notato che quando visualizzate le schede degli utenti c'è sempre scritto: "le foto del bellissimo.....", "le foto della bellissima..." anche se sono cessetti orrendi? lol
E' l'unico che mi dice che sono bellissimo....quasi quasi mi fidanzo con novellanet ghgh
ahahhahahahahahahha
Superfre`
18-11-2004, 00:37
Fei Belliffimooddio dov'è la mia micina del cuore?
Riposto un mio post passato inosservato:
Gabbro perchè non metti una specie di bacheca, uno shoutbox dove postare messaggi immediati, per il php ce ne sono tante di carine, tipo non so:
http://www.vitaminaweb.it/gab/index.php?option=com_minibb&action=vthread&forum=8&topic=6
Puoi prenderlo da qui per esempio:
http://www.myshoutbox.com/
Vabè una cosa del genere, in modo che si possa anche quasi conversare sul sito senza dover per forza entrare in chat.
Superfre`
24-11-2004, 09:28
Gabbro ma perche hai tolto i link diretti ai messaggi privati nelle mail? Uff! Che t'ho detto a fare di metterli mesi fa se poi li vai a togliere appena mi distraggo lol
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 17:45
:mad:LO SO KE LE MIE PAROLE NON CONTANO NIENTE ED ANDRANNO A FINIRE COME UN SASSOLINO IN UN FIUME O IN UN LAGO SVANITE NEL NULLA MA VOLEVO DIRE PERKE' NON INGRANDITE LE IMMAGINI DEGLI AVATAR??? E' SOLO UN CONSIGLIO NON MI ASPETTERO' RISPOSTA PERKE TANTO NON CI SARA' ERA SOLO PER DIRE GABBROOO MI MANKIIII.........:love::love::love::love::love::lo ve::love::love::love::love::love::love::love::love ::love::love:
Finalmente mi hanno attivato l'account! Ciao ragazzi, e da poco che bazziko novellanet ma secondo me il sito ha mooolte cose che andrebbero cambiate e nella speranza che cio che scrivo venga valutato vi esprimo le mie migliorie da apportare:
gia dalla prima pagina, i menu, sempre secondo me sono organizzati male, intendo quello a sinistra, mi sembra assurdo che n ci sia la voce LA TUA SKEDA o IL TUO PROFILO se n arrivandoci da MESSAGGERIA no? Perche n riorganizzate il menu a sinistra in sezioni diciamo del tipo:
Utente xxx
profilo
skeda
vota foto
altro
Belli e bellissimi;
ragazzi belli
ragazze belle
vota le foto
....
Sito Novellanet:
iscrizione
forum
feste organizzate
chat
...
Altro
tutto quanto n riguarda diciamo da vicino il sito
il tutto e decisamente ben organizzato cosi IMHO! Secondo poi, xc n cambiare i colori della main page??:):):) Terzo: xc n fare un sistema di voto piu intelligente che n permetta di votare anche 100 volte la stessa persona cosi da avere classifiche piu giuste e serie e cosi da n rivedere sempre le stesse foto mille volte al di quando si vota? Peccato anche che il sito sia mooolto lento molto spesso durante il giorno, come mai?
Ragazzi n mi guardate male xc ho detto tutte queste cose eh, e solo che la community e una cosa geniale e molto bella e se si potesse migliorare ancor di piu sarebbe meglio no?:))
Parlo al o ai mods, se volete e se posso sarei disponibile anche alla modifica delle pagine web del sito, fatemi sapere!
gia dalla prima pagina, i menu, sempre secondo me sono organizzati male, intendo quello a sinistra, mi sembra assurdo che n ci sia la voce LA TUA SKEDA o IL TUO PROFILO se n arrivandoci da MESSAGGERIA no? Perche n riorganizzate il menu a sinistra in sezioni diciamo del tipo:
Ciao Jedi, innanzitutto benvenuto! in quanto al menu di sinistra guarda che "La tua scheda" e "aggiorna profilo" sono la 3a e 4a voce.
Superfre`
03-12-2004, 18:49
La lentezza dipende dal carico del server. Piu persone ci sono collegate e piu il sito fa fatica. Quanto alla decisione di votare una volta al mese la ragazza credo che sia preferibile x il webmaster fare cosi per avere un maggior numero di visite. Altrimenti la gente visiterebbe il sito solo una volta al mese messaggeria a parte.
La cosa piu' importante pero' è scremare chi non joina da 1 anno....
Mercuthio
03-12-2004, 19:44
D'accordo con Actarus... mi scazza entrare in un profilo e vedere che non si linka dal 1200... Un annetto sarebbe sufficiente, direi...
Per i centinaia di voti dato alla stessa persona dagli stessi utenti... beh, togli una buona parte del divertimento e del corteggiamento... no, no... lascia così che va bene!
Ragazzi attivata la sezione BLOG! questo è il link www.novellanet.it/blog (http://www.novellanet.it/blog)
scusate se non ho risposto subito ai vostri interventi ma ero occupato dal lavoro. ora vedrò di farlo. vi ringrazio moltissimo per i vostri consigli e vi chiedo di criticare perchè per me tutte le critiche sono costruttive.
']Riposto un mio post passato inosservato:
Gabbro perchè non metti una specie di bacheca, uno shoutbox dove postare messaggi immediati, per il php ce ne sono tante di carine, tipo non so:
http://www.vitaminaweb.it/gab/index.php?option=com_minibb&action=vthread&forum=8&topic=6
Puoi prenderlo da qui per esempio:
http://www.myshoutbox.com/
Vabè una cosa del genere, in modo che si possa anche quasi conversare sul sito senza dover per forza entrare in chat.
ho deciso di non metterlo perchè gli utenti potrebbero scrivere cose non carine e ho preferito fare il blog appositamente, in modo da creare una cosa simile ma piu sofisticata. grazie cmq per il consiglio
Gabbro ma perche hai tolto i link diretti ai messaggi privati nelle mail? Uff! Che t'ho detto a fare di metterli mesi fa se poi li vai a togliere appena mi distraggo lol
perchè mentre prima ti arrivavano 6 mail per dirti che avevi 6 messaggi in posta arrivata ora ti arriva una sola mail. e finchè non ti ricolleghi non te ne arrivano +, in modo da non disturbare l'utente.
Quanto alla decisione di votare una volta al mese la ragazza credo che sia preferibile x il webmaster fare cosi per avere un maggior numero di visite. Altrimenti la gente visiterebbe il sito solo una volta al mese messaggeria a parte.
esatto fre.
']Ciao Jedi, innanzitutto benvenuto! in quanto al menu di sinistra guarda che "La tua scheda" e "aggiorna profilo" sono la 3a e 4a voce.
eh no, se io accedo gia loggato a novella, le prime voci che ho sono:
Iscriviti
Vota foto
chat
ragazzi belli
.....
solo dopo, quando apro un qls link diventano la 3a e la 4a
ok ma le altre mie considerazioni n si puo fare nulla? E vero un anno andrebbe bene ma IMHO e troppo, accorcerei a 6 mesi:)
Ma fate una zona privata per frengo (superfrengo) dove mettete foto di tutti i tipi. si tipo na zona privata co invece de foto in mutande con le foto di frengo nudo!!hmuuhaumhazu sai che tajo! Chiusa novellanet per oscenità.ahumaumhzau
Superfre`
06-12-2004, 01:11
Ma bastava la mia foto in mutande per far chiudere il sito per oscenita e disturbo della quiete pubblica.
Ieri (domenica 6 dicembre) sono stati fatti diversi lavori sulla messaggeria, la quale noterete è diventata decisamente piu veloce.
Inoltre è stata attivata una beta del blog il quale verrà aggiornato continuamente. Se avete richieste o consigli scrivete qui.
Ragazzi attivata la sezione BLOG! questo è il link www.novellanet.it/blog (http://www.novellanet.it/blog)
scusate se non ho risposto subito ai vostri interventi ma ero occupato dal lavoro. ora vedrò di farlo. vi ringrazio moltissimo per i vostri consigli e vi chiedo di criticare perchè per me tutte le critiche sono costruttive.
Uh carino davvero!! bravo gabbro! penso che non lo usero' mai ma è divertente leggere gli altri :sospiro:
']Uh carino davvero!! bravo gabbro! penso che non lo usero' mai ma è divertente leggere gli altri :sospiro:
... perchè pensi che non lo userai mai? quale è il problema?
eh no, se io accedo gia loggato a novella, le prime voci che ho sono:
Iscriviti
Vota foto
chat
ragazzi belli
.....
solo dopo, quando apro un qls link diventano la 3a e la 4aLOL bè logico se ti compare la scritta "Iscriviti" vuol dire che non sei loggato!!!
Loggati e vedrai che ho ragione io
P.s. ho capito tu parli della home, ma la home è solo l'ingresso al sito, appena ti loggi a sinistra hai la tua scheda e tutto il resto.
... perchè pensi che non lo userai mai? quale è il problema?
Nessun problema gabbro è che non amo bloggare.
']Nessun problema gabbro è che non amo bloggare.
ok :P
hai fatto caso se il sito in generale e la messaggeria in particolare risulta + veloce?
|Diablo666|
06-12-2004, 11:53
ma le calssifiche le fai tu o le copi da qualche sito??
cioè quella Hip-Hop e R&B è sbagliatissima... ci sono pezzi vecchi!!!
Potresti guaradre sulle Billboard per farle secondo me
ok :P
hai fatto caso se il sito in generale e la messaggeria in particolare risulta + veloce?
Non ho avuto tempo ancora, poi entro e guardo tutte le novità.... :)
ma le calssifiche le fai tu o le copi da qualche sito??
cioè quella Hip-Hop e R&B è sbagliatissima... ci sono pezzi vecchi!!!
Potresti guaradre sulle Billboard per farle secondo me
ogni classifica è fatta da un utente diverso. attualmente stò cercando una persona che gestisca la classifica rnb visto che io non ho il tempo di gestirla.
|Diablo666|
06-12-2004, 12:09
vabbè ma basterebbe copiarle da qualche sito di classifiche...
cioè mi proporrei io di aiutarti per la classifica r&b ma poi so che mi dimentico e nn faccio una mazza gh
Ma fatele fare a MariaG!! non è una Dj? Dopo DjFrancesco, DjMariaG.
Bella di Padella Maria lol
Superfre`
06-12-2004, 15:08
vabbè ma basterebbe copiarle da qualche sito di classifiche...
cioè mi proporrei io di aiutarti per la classifica r&b ma poi so che mi dimentico e nn faccio una mazza gh
Siti web di classifiche sai che non ne riesco a trovare????
|Diablo666|
06-12-2004, 18:14
Vabbè guardati le Billboard (http://www.billboard.com/bb/index.jsp) che sono le più famose
^^chibiusa^^
27-12-2004, 19:22
Gabbro...cambia il tasto dell'intervista doppia xkè sembra messo tanto xmetterlo...
Potevi farlo con lo stesso carattere degli altri tasti..
http://www.novellanet.it/foto/img/piaccio_a.gif http://www.novellanet.it/foto/img/voti_ricevuti.gif ....ecc ecc.
:D
BaCiii...
Gabbro... il coso dell'intervista doppia a volte si inceppa... spesso anzi. Clicchi x vedere un'intervista doppia e praticamente quell'altro che viene scelto dal pc resta lo stesso... guardi 3 interviste? Una cambia (eggià, dato che la cambio io) ma l'altra resta sempre la stessa u.u
Gabbro la, gabbro qua, gabbro fatti dare in culo un attimo, hey gabbro fatti provare se questa lama taja, hey gabbro il tuo lavoro fa skifo, hey gabbro sparati un clistere in bocca, hey gabbro metti l angolo dei rumeni gay su novellanet, hey gabbro obladi oblada.
Ha Gabbro ma non te rompi er cazzo!!! Il sito anche se puo essere visto in un modo come dire lameR-esco, è fatto bene cioe io sinceramente me ce dovrei intrippa minimo 6 mesi pe fa na bozza di un sito del genere. Buon lavoro!
Superfre`
03-01-2005, 10:54
Gabbro ieri mi era capitato sottomano un tool per fare un raffronto della presenza sui vari motori di ricerca di certi siti. Su google sei molto presente su altri sei addirittura meno presente del mio piccolo sito. Una nuova idea sarebbe migliorare la tua presenza su quei motori di ricerca. Appena ho di nuovo sottomano l'url del tool te lo riporto.
Superfre`
03-01-2005, 11:12
Eccolo: http://tools.marketleap.com/siteindex/default.htm
Fa strano che tu avendo 224000 pagine indicizzate su google ne abbia invece pochissime su altri motori
^^chibiusa^^
03-01-2005, 23:20
Cioè ragazzuoli....ma l'avete visto il tasto dell' intervista doppia ke capolavoro ke è?? ...modestamete l'ho fatto io con le mie manine! http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag6/06.gif
LoL
Ankè se si vede un pò sfocato! gH.. :D
Ehhhhh...so una piccola graFICA!
http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag4/04.gif
VARIABLE
04-01-2005, 08:34
Cioè ragazzuoli....ma l'avete visto il tasto dell' intervista doppia ke capolavoro ke è?? ...modestamete l'ho fatto io con le mie manine! http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag6/06.gif
LoL
Ankè se si vede un pò sfocato! gH.. :D
Ehhhhh...so una piccola graFICA!
http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag4/04.gif
Voglio essere lobotomizzato......
Superfre`
04-01-2005, 15:15
uhm, ^graficusa^, per mantenere lo stesso aspetto degli altri tasti serve necessariamente una faccina su quel bottone nello stile delle altre.
^^chibiusa^^
05-01-2005, 23:44
Ma poi il bottone diventa troppo pieno....cmq gli altri tasti nn hanno le faccine....guarda quello dell' invia messaggio!
BaCiNi FreGnOoOoOo :*
Superfre`
06-01-2005, 01:05
bacini a te cucciola, cmq in quella fila di pulsanti ce li hanno tutti. In ogni caso io appartengo alla schiera che sostiene che la grafica sarebbe da rivedere totalmente
chi sono quei quattro brutti ceffi nella tua firma? sta vomitando il secondo? il primo ride e guarda in basso perche gli stanno facendo un sano pompino?
LOL gabbro perchè io non ho "cartone animato preferito"?
^^chibiusa^^
06-01-2005, 13:59
bacini a te cucciola, cmq in quella fila di pulsanti ce li hanno tutti. In ogni caso io appartengo alla schiera che sostiene che la grafica sarebbe da rivedere totalmente
chi sono quei quattro brutti ceffi nella tua firma? sta vomitando il secondo? il primo ride e guarda in basso perche gli stanno facendo un sano pompino?
:O
mai visto The O.C.????? :cart44:
Superfre`
06-01-2005, 14:49
OC? Osservazione e controllo? Cos'è? Una missione di guerra?
^^chibiusa^^
03-02-2005, 20:21
per la possibilita' di votare le foto amatoriali degli utenti registrati e per decidere chi sara' il piu' bello e la piu' bella del prossimo mese. Nel frattempo puoi vedere le ragazze più belle (http://www.novellanet.it/foto/classifica.php) di questo mese qui.
per la grande possibilita' di scelta di ragazze e ragazzi single (http://www.novellanet.it/foto/partecipanti.php) che e' possibile conoscere, grazie alla quale potrebbero nascere nuove amicizie e incontri. Potrai incontrare migliaia di utenti da tutte le parti del mondo per trovare un amico (o una amica) o per incontrare il tuo amore.
per la possibilita' di usare il metodo di ricerca veloce per trovare la tua anima gemella (http://www.novellanet.it/foto/cerca.php), scegliendo le caratteristiche del tuo tipo di uomo o donna che ti vanno piu' a genio! Nella tua citta' ci sono migliaia di uomini e donne esibizioniste che ti vogliono incontrare!
non sai come creare un tuo sito web? Non ti preoccupare perche' iscrivendoti (http://www.novellanet.it/foto/iscrizione.php) avrai una tua pagina personale dove i tuoi amici ti potranno contattare e dove loro potranno vedere la tua personale galleria di foto amatoriali.
Tantissimi uomini e donne mature stanno aspettando solo te.
Gabbbbroooo....xfavore modifica stò messaggioooo sull'home page!!
RAGAZZE ESIBIZIONISTE.....DONNE MATURE....
Ma ke è un sito porno?!?! LoL :D
...nn è carino!!! ;)
per la possibilita' di votare le foto amatoriali degli utenti registrati e per decidere chi sara' il piu' bello e la piu' bella del prossimo mese. Nel frattempo puoi vedere le ragazze più belle (http://www.novellanet.it/foto/classifica.php) di questo mese qui.
per la grande possibilita' di scelta di ragazze e ragazzi single (http://www.novellanet.it/foto/partecipanti.php) che e' possibile conoscere, grazie alla quale potrebbero nascere nuove amicizie e incontri. Potrai incontrare migliaia di utenti da tutte le parti del mondo per trovare un amico (o una amica) o per incontrare il tuo amore.
per la possibilita' di usare il metodo di ricerca veloce per trovare la tua anima gemella (http://www.novellanet.it/foto/cerca.php), scegliendo le caratteristiche del tuo tipo di uomo o donna che ti vanno piu' a genio! Nella tua citta' ci sono migliaia di uomini e donne esibizioniste che ti vogliono incontrare!
non sai come creare un tuo sito web? Non ti preoccupare perche' iscrivendoti (http://www.novellanet.it/foto/iscrizione.php) avrai una tua pagina personale dove i tuoi amici ti potranno contattare e dove loro potranno vedere la tua personale galleria di foto amatoriali.
Tantissimi uomini e donne mature stanno aspettando solo te.
Gabbbbroooo....xfavore modifica stò messaggioooo sull'home page!!
RAGAZZE ESIBIZIONISTE.....DONNE MATURE....
Ma ke è un sito porno?!?! LoL :D
...nn è carino!!! ;)
Chibi quello è x motivi logistici nella ricerca nei motori specifici!
^^chibiusa^^
03-02-2005, 20:26
uhm....e nn si potrebbero modificare? :-?
uhm....e nn si potrebbero modificare? :-?
ma te fai una cosa...non leggere!!!:lol:
^^chibiusa^^
03-02-2005, 20:31
LoL....c'hai ragione! :prrr: ;)
']LOL gabbro perchè io non ho "cartone animato preferito"?
acta devi inserirlo dall'intervista doppia
ma te fai una cosa...non leggere!!!:lol:
E kill-be-USA je dice che c'ha ragione!
No qui le politiche economiche di novellanet.it arrivano a far tacere una ragazza minorenne che esercita il suo diritto di non voler leggere testi troppo HARD dato che nel sito non c'è la normativa per i siti per adulti.
^^Chibiusa^^ lotta contro questi piccoli capitalisti in cerca di reddito!!
Eh cazzo, devi dire quello che pensi senza farti influenzare dagli altri.
"Don't let them fool you
Or even try to school you, Oh! No
We've got a mind of our own
So go to hell if what you're thinkin' isn't right
Love would never leave us alone
In the darkness there must come out to light"
Bob Marley.
Say something, Say something, Say something, Say something, Say something,
Say something, Say something, Say something, Say something, Say something.
Non permettere che si prendano gioco dite
Oppure che tentino di ammaestrarti, oh no!
Ognuno ha la propria testa
Così al diavolo se quel che pensi non è giusto
L'amore non ci lascerà mai soli
Nell'oscurità deve rivelarsi la luce
Potresti essere amato e amato
Potresti essere amato e amato
Il percorso della vita è arduo
E anche tu potresti inciampare
Così, mentre punti l'indice accusatore
Qualcun altro ti sta giudicando
Ama tuo fratello
Traduzione "Bob Marly - Could you be loved"
Gabbro per avere il sito linkato ti basta il bannerino di Novella che avevo gia' messo nella mia Home o devo proprio metterci quel code?
Voi siete le SS, voi siete i Nazisti! Voi Censurate la mia libertà di parola.
E il vostro schifoso perbenismo che vi fa dire non condivido il nazismo, vi porta ad usare le stesse tecniche sperando che le vostre frasi da brave persone vi giustifichino in qualche modo. Non dovete fare i conti con me sul forum ma co voi stessi che giorno dopo giorno vi scavate la Vostra fossa in un mare di merda.
Syd Incazzato.
P.S.: Mi cancellano un minimo di 2/3 messaggi al giorno, gli operatori che mi hanno fatto levare la foto di hitler come Avatar.Il mio era un modo per ricordare sarcasticamente lo schifo generato da delle menti poco stabili, continuate a limitare la mia libertà d'espressione, perbenisti ipocriti poco abili.
Superfre`
03-02-2005, 21:39
Cos'è sta storia? io ho linkato il sito di novellanet nel mio da mesi. Voglio il link su novellanet!
Cos'è sta storia? io ho linkato il sito di novellanet nel mio da mesi. Voglio il link su novellanet!
Devi andare su aggiorna profilo e inserirlo....
acta inserito il tuo sito.
Superfre`
03-02-2005, 22:44
Fatto l'ho registrato. Gabbro il link sul mio sito al tuo sito c'è da marzo 2003.
Che bello avere il link di novellanet sul proprio sito
^^chibiusa^^
07-02-2005, 18:07
Ke belle le scritte ke camminano ke se possono inserì nei messaggiii!!! :okay:
Nuove idee x Novellanet:un cappio x tutti!
Superfre`
07-02-2005, 20:32
chiudere baracca e burattini sarebbe un idea favolosa :D
chiudere baracca e burattini sarebbe un idea favolosa :D:okay: :lol: :rotfl: :okay:
Ho una nuova idea per novellanet DEFACCIARLA!!!
Io so n'incompetente ma se qlc non c ha un cazzo da fa...
Superfre`
08-02-2005, 17:09
defacciarla significherebbe abbellirne la grafica :D
^^chibiusa^^
08-02-2005, 17:18
Ho una nuova idea per novellanet DEFACCIARLA!!!
Io so n'incompetente ma se qlc non c ha un cazzo da fa...Io nn c'ho mai un caxxo da fa! http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag6/08.gifLoL
Xò nn c'ho voja... :barba:
Superfre`
08-02-2005, 17:36
Dai fatti venire la voglia e aiutaci in un bell'attacco DoS contro novellanet!!
^^chibiusa^^
08-02-2005, 18:01
.......mMmMmmMmMmmMm....... :shh:
Dai dai dossiamo novellanet e tutta azzurra!!! ^^Chibiusa^^ aiutaci con il tuo 56k!! humamhuazhuahuazhuazhuzahuhazu ma do cazzo andamo!
magari evitiamo di defaccialo quel sito...ma cerchiamo di abbellirlo almeno che cosi' non si puo' vedere.
Il mio contributo l'ho dato,sta a gabbro decidere se pubblicarlo o no,piuttosto voi,se siete validi nella grafica date una mano.
Se facciamo diventare novellanet a misura dell'utente medio,analizzando bene cosa puo' essere utile e cosa no,cosa puo' essere gradito e cosa no,forse gia' diventa piu' carino.
Stiliamo una lista di cose utili e non futili tipo sezione auto modo triciclo e bicicletta, voi ad esempio cosa vi aspettate da un sito cosi'?
Non vi piacerebbe tipo una sezione fun?
Una cosa con i giochi interattivi in flash al quale si puo' giocare in 2 magari?
Cosi' parte una sfida tra un utente e un altro,chi vince si becca un bel 10.
A me sembra carino,incrementandolo anche con memory, battaglia navale e pool, da fare sia soli che in compagnia.
magari poi nasce il torneo Novellanet...:=)
Io penso che novellanet e fico cosi ormai le basi l ha messe, gabbro ha fatto un bel lavoro cioe se io me mettessi a fa un sito come novellanet starei fresco! Mo non so se novellanet.it per gabbro e la fonte che gli permette di mangiare e dormire, ma se è un passatempo un hobby una cosa che fa in piu nella vita penso che è cmq un buon lavoro!
Syd e noi ragazzi del parco biologico di Roma
Superfre`
08-02-2005, 22:59
Io direi di creare una sezione recupero casi clinici per cercare di inculcare un po' di cultura generale, filosofia, ortografia a certi elementi che lo frequentano. Il tutto in collaborazione col CEPU e il manicomio di Roma
Io direi di creare una sezione recupero casi clinici per cercare di inculcare un po' di cultura generale, filosofia, ortografia a certi elementi che lo frequentano. Il tutto in collaborazione col CEPU e il manicomio di Roma
Cepu deve rimborsare ancora Del Piero:)
Per quello ci vorrebbe una magia, uno stregone, un incantesimo...
DANILO_77
09-02-2005, 21:33
Una cosa con i giochi interattivi in flash al quale si puo' giocare in 2 magari?
A me sembra carino,incrementandolo anche con memory, battaglia navale e pool, da fare sia soli che in compagnia.
magari poi nasce il torneo Novellanet...:=)
Questa mi piace...ci sono tanti giochini idioti in flash (tipo quello che devi colpire un pinguino con la mazza da baseball e farlo andare + lontano possibile)
Magari si potrebbe fare una classifica settimanale, e mensile. E andrebbe qualche premio (magari un 10, visto che altri tipi di premi non li vedo adatti per il contesto) al primo classificato, o ai primi :)
Questa mi piace...ci sono tanti giochini idioti in flash (tipo quello che devi colpire un pinguino con la mazza da baseball e farlo andare + lontano possibile)
Magari si potrebbe fare una classifica settimanale, e mensile. E andrebbe qualche premio (magari un 10, visto che altri tipi di premi non li vedo adatti per il contesto) al primo classificato, o ai primi :)
Guenda,una ne fa,100 ne pensa!!
Alle prossime elezioni...vota LECCESE!:rotfl:
^^chibiusa^^
10-02-2005, 17:56
magari evitiamo di defaccialo quel sito...ma cerchiamo di abbellirlo almeno che cosi' non si puo' vedere.
Il mio contributo l'ho dato,sta a gabbro decidere se pubblicarlo o no,piuttosto voi,se siete validi nella grafica date una mano.
Se facciamo diventare novellanet a misura dell'utente medio,analizzando bene cosa puo' essere utile e cosa no,cosa puo' essere gradito e cosa no,forse gia' diventa piu' carino.
Stiliamo una lista di cose utili e non futili tipo sezione auto modo triciclo e bicicletta, voi ad esempio cosa vi aspettate da un sito cosi'?
Non vi piacerebbe tipo una sezione fun?
magari poi nasce il torneo Novellanet...:=)Sono d'accordoooo!! :okay:
Sai ke fico sarebbe giocà su Novellanet!
E poi butta via le sezioni auto e moto, piercing e tatuaggi.... :O
Poi xla grafica è carino così com'è! Forse sarà l'abitudine...boh!! :prrr:
Xò dei colori più caldi sarebbero meglio! gH
Gabbro a furor di popolo,agisci.
^^chibiusa^^
10-02-2005, 19:03
Ahhh e xla gioia di tuttii, Gabbro blocca le fotooo!!
Nn fa niente ke il modo xrubarle c'è lo stesso...te bloccale! Intanto stamo un passo avanti..no?
:D
Non me ne frega un cazzo ci credete?
Non me ne frega un cazzo ci credete?
Qualcuno ha chiesto il tuo parere?:P
che triste tristezza...
Mi viene quasi da piagne...
Siete più tristi di GrieverDJ che va dal parrucchiere a farsi le basette .
LOL
auahuazhumazhazhumahumumha devi vede le basette mie quanto so storte ma i soldi ar barbiere cor cazzo che je li do!
^^chibiusa^^
11-02-2005, 18:04
Te le faccio io veganello???? :conf83:
^^chibiusa^^
11-02-2005, 20:01
No...tnx nn amo mangiare merda! gH
Cmq nn ce l'ho più il tuo numero! ...siGh
Superfre`
12-02-2005, 14:43
Una nuova idea per novellanet: non fare iscrivere cani e porci
^^chibiusa^^
12-02-2005, 18:01
Ke facciamo...li selezioniamo??
Un casting xentrare su Novellanet....LoL :felici13:
Superfre`
12-02-2005, 18:26
un test di intelligenza e cultura generale magari.
Ma do vai frengo che il piu ignorante sei te mhuaz
Superfre`
12-02-2005, 20:38
ma non direi, siedo al primo banco nella classe della maestra kira io :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.