PDA

View Full Version : Calzini bianchi... se li conosci non ti uccidono!

Akeron
07-11-2004, 15:49
Ahem... mi vedo costretto ad aprire questo (in)utilissimo topic perchè vorrei proprio fare luce su un mistero la cui soluzione non mi fa dormire la notte: perchè le donne mostrano parecchia ostilità verso i calzini bianchi?

Sono brutti si è detto... ma perchè?

1) Sono brutti perchè non vi piace il colore bianco

2) Sono brutti perchè li associate ai calzini di spugna e vi fano schifo

3) Pensiero irrazionale basato sul nulla oppure sulla moda (che praticamente
è la stessa cosa)

Se fosse una cosa basata sul colore non ha senso perchè allora dovrebbe farvi schifo anche la maglietta bianca... come dite? vi fa schifo pure quella? NOOO :°

Ripetete dopo di me: IL BIANCO E SOLO UN COLORE COME TANTI ALTRI!

Vorrei spendere una buona parola sui calzini di spugna: aiutano contro il freddo!! Cioè a voi non piace avere i piedi come due sofficini Findus vero?

Se è una cosa di moda mi risulta incomprensiile... ma d'altronde io non seguo la moda per cui...

Fatevi avanti donne! Vedete se riuscite a darmi una spiegazione che sia convincente e non si limiti a dire che non vi piacciono e basta! ^^

PS: Anche nella pubblicità vedo questa cosa... qualcuno si ricorda di quello
spot in cui c'era un tizio che stava cercando di conquistare una ragazza
e quando lei gli vede i calzini bianchi i punti di fascino di lui calano
mostruosamente? eh eh °_°

Steve
07-11-2004, 15:52
* Steve indossa calzini bianchi di spugna da una vita e difatti non ha mai avuto una sola ragazza che lo filasse :D

^sere^
07-11-2004, 16:01
ihgpsdaguisd io pure ho i calzettoni di spugna, fanno caldo.
ake, provo a farti un paragone per farti cpire il concetto.. è come il gambaletto marrone sulla donna gsodègjisagjdsi decisamente antistupro!
non sono belli da vedere, cioè credo sia per quello lol ma a me sinceramente non me ne fotte una minchia. credo che siano i calzini di cotone bianchi, non quelli di spugna.. gsoègjsèd queste leggende metropolitane hanno degli strani risvolti, non si sa mai quale sia la verità gsodègjosi

Superfre`
07-11-2004, 16:30
a me fa schifo quando tra calzino/gambaletto e pantalone esce la gamba nuda.

mukkacamilla
07-11-2004, 16:41
Ripetete dopo di me: IL BIANCO E SOLO UN COLORE COME TANTI ALTRI!

adahdgahsgdah lo adoro! asdhsdhasgdhasghdasha
Comunque penso che il calzino bianco facendo parte della biancheria intima, richieda la sua parte in certe occasioni ..
tipo se esci con la tua ragazza e lei c'ha i mutandoni della nonna.

boh, cmq in generale non mi curo dei calzini! ^^'

DyingSun
07-11-2004, 17:02
come già descrittovi, bianchi di spugna e con scritte tipo "ribook" verdi in cima. cristo che orrore...ghgh

Superfre`
07-11-2004, 17:04
o se vai a casa della nonna e la nonna porta il perizoma della nipote in vista non è peggio?

Bl4ckm0r3
07-11-2004, 17:58
Ci sono alcuni colori che sono vietati dal nostro atavico buongusto...voi poveri sottosviluppati (non è per offendervi eh...) non avete ancora confidenza con il gusto e la classe e per questo vi aiuterò io giovani maschietti consigliandovi di evitare alcuni colori tipicamente eterorepellenti:

Il bianco (calzini, magliette, e boxer; in particolare questi ultimi da evitare anche nelle combinazioni a pois o con disegnini )

Il giallo (in particolare maglioni sciarpe e intimo)

Il verde chiaro (brrrrr)

Spero che questi consigli vi aiutino ad avere maggior successo con l'altro sesso, per qualsiasi dubbio o paura mandatemi un messaggio privato.

Superfre`
07-11-2004, 18:02
ce chi con una felpina gialla sta da dio.

http://areamestruati.altervista.org/Meeting/Smau04frengo/pages/image022.html

muuuuuuu :***

Bl4ckm0r3
07-11-2004, 18:04
ce chi con una felpina gialla sta da dio.

http://areamestruati.altervista.org/Meeting/Smau04frengo/pages/image022.html

muuuuuuu :***

Parlavo ai giovani maschietti

Superfre`
07-11-2004, 18:16
ah vabbeh! A me è venuta in mente la simpatica mukkina

^sere^
07-11-2004, 18:29
o se vai a casa della nonna e la nonna porta il perizoma della nipote in vista non è peggio?
asuhfasuihfsiauhfiuashfiuashfuisaphfipasuhfiuashfu iashfuiashfuiashfihsauifhuasipfhuasihfsipafahfuias hifupas :rotfl: :rotfl: :rotfl:
muoio foièasjgiosajioèfsjaoifjsoifjasiofjasiofjsioaè che immagine orrenda xò fuashfuoashfias

Akeron
07-11-2004, 18:52
ake, provo a farti un paragone per farti cpire il concetto.. è come il gambaletto marrone sulla donna gsodègjisagjdsi decisamente antistupro!
non sono belli da vedere
Beh ma di solito le scarpe sono proprio l'ultima cosa che guardo! ^^

QuickSandJesus
07-11-2004, 19:49
adahdgahsgdah lo adoro! asdhsdhasgdhasghdasha
Comunque penso che il calzino bianco facendo parte della biancheria intima, richieda la sua parte in certe occasioni ..
tipo se esci con la tua ragazza e lei c'ha i mutandoni della nonna.
boh, cmq in generale non mi curo dei calzini! ^^'

se arrivo a vederle i mutandoni è pure il momento di levarglielim quindi immagina quanto me ne freghi ...

mukkacamilla
07-11-2004, 19:50
magari ce li ha ascellari! alza le braccia e si vedono! ashdghas vabè che minkia ne so ! :D

^sere^
07-11-2004, 20:05
vabè ma non è che se uno mi si presenta col calzino bianco lo picchio e lo caccio! xò cmq è come i mutandoni, lascia un po' perplessi gaiosjgsoiè

bodom
07-11-2004, 20:24
se arrivo a vederle i mutandoni è pure il momento di levarglielim quindi immagina quanto me ne freghi ... te li unici mutandoni che vedi, so quelli che tu madre te stende!

Ci sono alcuni colori che sono vietati dal nostro atavico buongusto...voi poveri sottosviluppati (non è per offendervi eh...) non avete ancora confidenza con il gusto e la classe e per questo vi aiuterò io giovani maschietti consigliandovi di evitare alcuni colori tipicamente eterorepellenti:

Il bianco (calzini, magliette, e boxer; in particolare questi ultimi da evitare anche nelle combinazioni a pois o con disegnini )

Il giallo (in particolare maglioni sciarpe e intimo)

Il verde chiaro (brrrrr)

Spero che questi consigli vi aiutino ad avere maggior successo con l'altro sesso, per qualsiasi dubbio o paura mandatemi un messaggio privato.

ma sai cos'è? il fatto è che la moda è cambiata... insomma adesso le giovane fanciulle sono attratte da magliette o felpe con numeri totalmente insignificanti e magliette che comprovano la virilità del portatore con scritte del tipo "cocaina" "pablo escobar" ecc... ecc... io proprio sono uno che di stile o moda, quando non si tratta di lavoro, non se ne può fregare de meno... me metto magliette con teschi sanguinanti e scritte oltraggiose o blasfeme, indosso ancora la mimetica e le magnum, quindi non sono interessato. anche se, effettivamente, i calzini bianchi sono abbastanza repellenti!! dgashdgash

ma poi, sti cazzi cioè vestiteve come ve pare, tanto se poi siete come IT non ve parlano uguale!!!!

^sere^
07-11-2004, 20:36
ma sai cos'è? il fatto è che la moda è cambiata... insomma adesso le giovane fanciulle sono attratte da magliette o felpe con numeri totalmente insignificanti e magliette che comprovano la virilità del portatore con scritte del tipo "cocaina" "pablo escobar" ecc... ecc...

dimentichi brazo de la muerte, e soprattutto "de puta madre", e aggiungerei che se io avessi un figlio che si mettesse una maglia del genere gli spaccherei il muso a calci e ginocchiate nelle gengive -_-

Steve
07-11-2004, 20:42
Chissa' che succede se una femminuccia mi vedesse con queste mutande...
(Le ho, giuro, me le ha regalate mia madre... tre paia...)

http://www.jojofc.it/LJ/boxer1.jpg

^sere^
07-11-2004, 20:50
fighe! gdshgsuohsdiphgsdui

Bl4ckm0r3
07-11-2004, 21:30
te li unici mutandoni che vedi, so quelli che tu madre te stende!

ma sai cos'è? il fatto è che la moda è cambiata... insomma adesso le giovane fanciulle sono attratte da magliette o felpe con numeri totalmente insignificanti e magliette che comprovano la virilità del portatore con scritte del tipo "cocaina" "pablo escobar" ecc... ecc... io proprio sono uno che di stile o moda, quando non si tratta di lavoro, non se ne può fregare de meno... me metto magliette con teschi sanguinanti e scritte oltraggiose o blasfeme, indosso ancora la mimetica e le magnum, quindi non sono interessato. anche se, effettivamente, i calzini bianchi sono abbastanza repellenti!! dgashdgash

ma poi, sti cazzi cioè vestiteve come ve pare, tanto se poi siete come IT non ve parlano uguale!!!!

Ti ricordo solamente la tua felpa degli oasis!nient'altro...sei pischelletto come quelli con le magliette coi numeri ghghg d'altronde la differenza tra portare la maglietta che indossano tutti e portare la maglietta che indossa il chitarrista del tuo gruppo preferito è proprio minima...

^sere^
07-11-2004, 21:31
io a 11 anni ne avevo una con leonardo di caprio se questo vi può interessare goasèdjgioèsjgdiosjgasdoèjgioèdasjgoèsdajgoè

DyingSun
07-11-2004, 21:42
Ti ricordo solamente la tua felpa degli oasis!nient'altro...sei pischelletto come quelli con le magliette coi numeri ghghg d'altronde la differenza tra portare la maglietta che indossano tutti e portare la maglietta che indossa il chitarrista del tuo gruppo preferito è proprio minima...
eh be se ragioni così allora anche il portare la t shirt bianca della fruit of the loom è associabile al discorso che stai facendo...magari chi mette una felpa con un teschio insanguinato lo fa perchè semplicemente gli piace...magari è così anche per i "de puta madre" di cui pomezia è culla (ma ci credo molto meno):nope:

Bl4ckm0r3
07-11-2004, 21:58
eh be se ragioni così allora anche il portare la t shirt bianca della fruit of the loom è associabile al discorso che stai facendo...magari chi mette una felpa con un teschio insanguinato lo fa perchè semplicemente gli piace...magari è così anche per i "de puta madre" di cui pomezia è culla (ma ci credo molto meno):nope:

magari...

Superfre`
07-11-2004, 23:25
asuhfasuihfsiauhfiuashfiuashfuisaphfipasuhfiuashfu iashfuiashfuiashfihsauifhuasipfhuasihfsipafahfuias hifupas :rotfl: :rotfl: :rotfl:
muoio foièasjgiosajioèfsjaoifjsoifjasiofjasiofjsioaè che immagine orrenda xò fuashfuoashfias
Una risata nn merita un po' d'approvazione? :D

Citazione:
Originale inviato da ^sere^
non sono belli da vedere

Beh ma di solito le scarpe sono proprio l'ultima cosa che guardo! ^^
scarpe????

Steve mandaci una foto con le mutande col tuo nome!

Sp1d3r
08-11-2004, 02:00
uahuahuahuahauhauhauah

mannaggetta mi tocca dare un altra volta ragione a blackè :mad:

cmq i calzini bianchi fanno l'effetto di una doccia fredda :prrr:

ed ha ragione anche jesù
mica giocate a tennis eh...

:D

Steve
08-11-2004, 08:27
Steve mandaci una foto con le mutande col tuo nome!

Non mi confondere con Datur... non e' il tipo di foto che fa per me.

anakjn
08-11-2004, 09:33
...de puta madre in spagnolo ha il significato di "porca puttana" in italiano, percui le povere mamme non vengono minimamente toccate da questo "francesismo"...ferma restando la tristezza intellettuale di che si mette una maglietta con la scritta "porca puttana"...

Superfre`
08-11-2004, 10:19
...de puta madre in spagnolo ha il significato di "porca puttana" in italiano, percui le povere mamme non vengono minimamente toccate da questo "francesismo"...ferma restando la tristezza intellettuale di che si mette una maglietta con la scritta "porca puttana"...
Secondo me vuol dire figlio di puttana. Le mamme vengono toccate eccome da questo "francesismo" :nope:

Steve
08-11-2004, 10:33
Concordo pienamente con Superfre`
Se si vuole insultare una persona ci sono molti modi (specie nella lingua italiana... all'estero son piu' poveri di parolacce!), ma non vedo proprio cosa c'entri sua madre.

bodom
08-11-2004, 11:19
Ti ricordo solamente la tua felpa degli oasis!nient'altro...sei pischelletto come quelli con le magliette coi numeri ghghg d'altronde la differenza tra portare la maglietta che indossano tutti e portare la maglietta che indossa il chitarrista del tuo gruppo preferito è proprio minima.....allora... premettendo che l'ultima persona con la quale devo giustificare il mio abbigliamento sei tu, sta cosa della felpa degli oasis, a parte che è un regalo, che, tra l'altro, risale ad anni ed anni addietro, era tutta una manovra per non farmi riconoscere, dato le persone che stavo incontrando (TE), quella sera!!uah auh auh auh

inoltre, credo che corra una gran bella differenza tra indossare la maglietta del gruppo del quale sei appassionato, e metterne un'altra con parole e simboli o numeri che non significano un cazzo. magari...

allora, "de puta madre", è un modo che i giovani spagnoli (ma molto poco i sudamericani per quello che ne so), usano nello stesso modo in cui noi usiamo "che figata" oppure "da paura", non è usato ne per insultare ne per identificare bande malavitose (come ho sentito in gito cristo!), non è un modo figo è semplicemente un modo di dire dei pischelletti spagnoli...

Superfre`
08-11-2004, 11:41
Steve ma dato che si sta parlando di una maglietta con tale scritta non si denigra la propria di madre? E' ancora peggio

Grazie dell'approvazione! :*

Superfre`
08-11-2004, 11:43
Ho letto ora il post di bodom. Capito, non lo sapevo, ritiro tutto!

^sere^
08-11-2004, 14:21
allora, "de puta madre", è un modo che i giovani spagnoli (ma molto poco i sudamericani per quello che ne so), usano nello stesso modo in cui noi usiamo "che figata" oppure "da paura", non è usato ne per insultare ne per identificare bande malavitose (come ho sentito in gito cristo!), non è un modo figo è semplicemente un modo di dire dei pischelletti spagnoli...
diciamo che non credo che coloro che indossano questa fantastica maglietta lo sappiano...

Giuliaa
08-11-2004, 14:41
I calzini bianchi sono brutti, ma lo sono ancora di più gli slip con decorazione a rombini. :D

QuickSandJesus
08-11-2004, 17:59
posso farmi una maglietta con scritto: Mannaggiarcazzo ?

^sere^
08-11-2004, 18:09
no, puoi scrivertelo sui calzini però.

Bl4ckm0r3
08-11-2004, 18:10
posso farmi una maglietta con scritto: Mannaggiarcazzo ?

Si tanto la tua popolarità non ne risentirà per niente...

Superfre`
08-11-2004, 19:42
Chi vuole una maglietta con su scritto "Sono un cazzaro"?

bodom
08-11-2004, 20:09
frè incomincia a metterla tu, così togli i dubbi a quelli che ti vedono per la prima volta, o che ancora non sanno bene come prenderti...

in fin dei conti sarebbe solo una maglietta autocelebrativa.... ci vuole autoironia, guarda Totti, ha saputo giocare bene sulla sua reale ignoranza e c'ha fatto un sacco di soldi e ne ha guadagnato in immagine...

insomma tu sei e resti un cazzaro, ma magari risulti più simpatico!

Superfre`
08-11-2004, 23:48
frè incomincia a metterla tu, così togli i dubbi a quelli che ti vedono per la prima volta, o che ancora non sanno bene come prenderti...

in fin dei conti sarebbe solo una maglietta autocelebrativa.... ci vuole autoironia, guarda Totti, ha saputo giocare bene sulla sua reale ignoranza e c'ha fatto un sacco di soldi e ne ha guadagnato in immagine...

insomma tu sei e resti un cazzaro, ma magari risulti più simpatico!
Ma lo sai che c'hai ragione? E' la terza volta stasera che meriteresti la mia approvazione! Mo' me la faccio la maglietta del Cazzaro su www.eshirt.it

Sp1d3r
09-11-2004, 03:06
auhauhauhauhauha

me fate tajààààààà :rotfl:

jesù tu puoi tutto!

ti autorizzo io

tranquillo :-)

Akeron
09-11-2004, 16:02
I calzini bianchi sono brutti, ma lo sono ancora di più gli slip con decorazione a rombini. :D
Eh? mai visti... magari potresti fornire una foto!

Ah mo che ce penso toccherebbe fa un altro topic sui boxer (che mi rifiuterò sempre di portare)... eh eh

Giuliaa
09-11-2004, 16:16
Ma sì dai gli slip da uomo che tutti hanno avuto almeno una volta della vita. Bianchi di solito con tanti rombini piccolini bordò o di altri colori...però vabbè chissenefrega, cioè anche se i calzini bianchi corti sono brutti non è che se li porta un figo assurdo mi fanno schifo... *_*

Superfre`
09-11-2004, 16:50
A proposito di slip da uomo...

http://www.areamestruati.altervista.org/People/Superfre/images/th_39Im000243.jpg (http://www.areamestruati.altervista.org/People/Superfre/index.html)

QuickSandJesus
09-11-2004, 18:39
due annotazioni sugli slip:

sul sito degli aerosmith ce ne erano un paio rosa con il simbolo della band sul didietro che avrei volentieri regalato alla mia ex.

le mutande da uomo stanno stupendamente alle donne, se hanno il fisico giusto ...

/me si fa i calzini con scritto "mannaggiarcazzo"!

bodom
09-11-2004, 21:49
FRENGO STAVO PER VOMITARE TUTTA LA MIA CENA SULLA TASTIERA!!!! LEVA QUELLA FOTO SEI ORRENDO E MOLLICCIO!!!E POI NON VOGLIO CHE LA MIA SORELLINA GIULIA VEDA UN SIMILE SPETTACOLO!!

Giuliaa
14-11-2004, 17:41
Gh...che schifo frè..sei proprio senza pudore...

Superfre`
14-11-2004, 19:08
lol mo bodom mi uccide

jennie
14-11-2004, 19:56
Il problema è presto risolto....... i calzini soprattutto bianchi vanno tolti quando si tolgono le scarpe :)

`micia
18-11-2004, 16:47
hijo de puta lol

Portare dei numeri su una felpa o maglietta o magari scritte che stanno messe lì non avrà certo un significato intelligente ma è solo un marchio di un'azienda come il coccodrillo della Lacoste! Ora capisco che te portando i teschietti sanguinanti o magari le teste mozzate o scritte offensive sulla religione cattolica ti facciano sentire un figo ma non ti alzano certo di livello paragonandoti a chi porta quelle con scritto hijo de puta anzi direi che sono più di cattivo gusto!

Ritornando al topic i calzini bianchi di spugna se non si sta facendo attività sportiva sono davvero disgustosi. Vi sfido a portare giacca e pantaloni eleganti con un paio di calzini bianchi anche se non di spugna!

Superfre`
18-11-2004, 19:39
Micia hai ragione ma solo a metà. Diciamo che sono mode sia quelle dei teschietti che quelle dei numerini. Il coccodrillo della lacoste o il baffo della nike sono marchi. E' stupido che chi segue una moda critichi chi segue l'altra. L'unico che puo permettersi di criticare è chi si veste col proprio gusto e non per sentirsi parte integrante di una società di foulard rosa o maglie della La Martina o simili.

Quanto ai calzini bianchi di spugna ovvio che non li metti col vestito ma sotto un paio di jeans non è peccato volendo

`micia
18-11-2004, 20:40
Ehm i numeri sono un'identità per il nome dell'azienda!

I calzini bianchi di spugna sono indecenti anche sotto un paio di jeans! Almeno comprateli blu o neri!

Superfre`
18-11-2004, 20:41
Io SE ne ho di spugna li ho neri.

Scusa associami un numero ad una ditta perche non ci arrivo.

^sere^
18-11-2004, 20:48
io li ho bianchi i calzettoni di spugna goèsjagiosd fanno caldo ai piedi! cioè non me ne frega se sono antiestetici lol tanto ormai..gsadèogjsdiaogs

Bl4ckm0r3
19-11-2004, 01:23
io li ho bianchi i calzettoni di spugna goèsjagiosd fanno caldo ai piedi! cioè non me ne frega se sono antiestetici lol tanto ormai..gsadèogjsdiaogs
La spugna fa caldo ai piedi?se metti quelli di lana che fai ti viene la rosolia?

Sp1d3r
19-11-2004, 04:24
auhauhauhauhauauhua

sere ma te non sei donna?
allora chettefrega :-)

i calzini bianchi non se possono guardàààààààààààà :mad:

:D

QuickSandJesus
19-11-2004, 06:50
hijo de puta lol
Ora capisco che te portando i teschietti sanguinanti o magari le teste mozzate o scritte offensive sulla religione cattolica ti facciano sentire un figo

a regazzì se chiamano "cocce de morto!"

QuickSandJesus
19-11-2004, 06:51
La spugna fa caldo ai piedi?se metti quelli di lana che fai ti viene la rosolia?

la lana mantiene la temperatura costante ...

studia mannaggiarcazzo STUDIAAAAAAAAAAAAA

bodom
19-11-2004, 09:58
hijo de puta lol

Portare dei numeri su una felpa o maglietta o magari scritte che stanno messe lì non avrà certo un significato intelligente ma è solo un marchio di un'azienda come il coccodrillo della Lacoste! Ora capisco che te portando i teschietti sanguinanti o magari le teste mozzate o scritte offensive sulla religione cattolica ti facciano sentire un figo ma non ti alzano certo di livello paragonandoti a chi porta quelle con scritto hijo de puta anzi direi che sono più di cattivo gusto!

Ritornando al topic i calzini bianchi di spugna se non si sta facendo attività sportiva sono davvero disgustosi. Vi sfido a portare giacca e pantaloni eleganti con un paio di calzini bianchi anche se non di spugna!
I numeri e le scritte con le quali ti vesti non sono un marchio d'azienda.
Il coccodrillo della "lacoste" identifica un marchio che fa abbigliamento sobrio ed elegante da decine d'anni, non fare paragoni assurdi.

non capisci una minchia, io non mi vesto "a seconda dell'occasione" o del locale dove vado, mi vesto sempre a modo mio, io ci vado ovunque, quello è il mio modo di vestire stop e basta. Mi piace e per me ha significato. Il bello è proprio suscitare il disgusto in quelli che la pensano come te.

poi è chiaro che, una volta che voglio andare a cena con il mio tesoro, magari mi metto un pantalone e una camicia, non elegante magari ma normale, senza dover seguire alcuna moda.

belli de casa, i "teschietti" non sono una moda, ed io ne sono ben felice, ed è molto semplice dimostrarlo: la moda cambia ogni due ore, un minuto va la scarpina a punta da befana e il secondo dopo va lo stivaletto fetish... le cose che andavano di moda due anni fa vi tornano sotto il naso con una stringhetta più colorata, e ve le passano come nuova moda... di corsa a comprare!!

il modo di vestirsi con "i teschietti", è identificativo di un genere di persone da sempre. sempre lo stesso... un conto è una moda, un conto è uno "stile" di vestirsi (stile nel senso di abitudine).

cmq che ognuno si vesta come gli pare.....

Giuliaa
19-11-2004, 12:36
Boh io non capisco tutti sti discorsi...boh io vado in un negozio se c'è una maglietta che mi piace me la compro e basta, sti cavoli se ce l'ha tutta roma o se ce l'ho solo io. Ihihihihih anzi ce la devo avere sol oio! che è meglio!

anakjn
21-03-2005, 19:04
i moderatori pascolano nel forum nullafacendo? lasciano aperti i 3d preistorici? e io ve li ripropongo all'attenzione!!!! Oltretutto so che Requiem ha chiesto di essere tumulato con pedalino bianco corto e mocassino nero a punta stretta, percui la discussione torna drammaticamente attuale...

fenice
21-03-2005, 19:35
no, no, il pedalino bianco corto no!!!!!
Almeno siate clementi in questa occasione: se proprio non potete farne a meno, optate per il calzino di spugna!!!!!!!
P.S.
Non sono qui da molto, ma ho visto l'arrivo di fhete nel forum....come siamo arrivati alla tumulazione?!?!?!?!? Che vi ha fatto questo povera anima musicista?!?!?!?!?

anakjn
21-03-2005, 19:50
Il lato cinico della questione è che non ci ha fatto proprio niente. Ma riflettiamo insieme: non è peggiore e insieme più affascinante una violenza cieca assolutamente immotivata? Su questo povero innocente cadrà la spada di damocle che inesorabile prima o poi attende tutti noi, la "summa" delle ansie e delle paranoie della vita moderna... un martire pulp... è incredibile come il Male possa essere così banale........................ghghgh

anakjn
21-03-2005, 19:50
e cmq il pedalo bianco corto è una sua espressa richiesta...

wow1983
21-03-2005, 21:05
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: A ME NON EM NE PUO' FREGARE DI MENO DEI CALZINI CHE PORTANO GLI UOMINI....C'E' MOCIU CHE CE LI HA ADDIRITTURA BUCATI....MA CHISSENE FREGA STANNO NELLA SCARPA...E SE ESCONO DAL PANTALONE PAZIENZA NON E' CHE STO SEMPRE A TESTA BASSA:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

OcChI

Giuliaa
21-03-2005, 21:11
i moderatori pascolano nel forum nullafacendo? lasciano aperti i 3d preistorici? ...
Tesoro i thread non hanno una scadenza, possono rimanere aperti per sempre, non c'è problema. :P E non è una scusa per andarci OT! oh!

IT_metal_kid
21-03-2005, 22:38
Tesoro i thread non hanno una scadenza, possono rimanere aperti per sempre, non c'è problema. :P E non è una scusa per andarci OT! oh!

Si ma nn credo ci sia bisogno di prendere sempre tutto sul personale:D, anaLking vaneggiava come al solito, nn sa bene neanke lui cosa abbia voluto dire con quella frase, abbiate pietà di lui vi prego. Susu relax!! :D :D :D

anakjn
21-03-2005, 22:39
aahahah...bravi bravi... fate la lobby dei moderatori!!! fankazzisti!!!!
ghghgh

IT_metal_kid
22-03-2005, 01:02
aahahah...bravi bravi... fate la lobby dei moderatori!!! fankazzisti!!!!
ghghgh

Senta emerito (e se vogliamo anke egreGGio :D ) testa di cazzo, per sua informazione io non sono un moderatore del forum, secondo poi le stavo venedo in contro suggerendo placidamente a giulia di nn prendere sul personale le sue neanke troppo velate critike (anke perkè ogni tuo pensiero e/o "accusa" lascia il tempo ke trova vista l'inettitudine del personaggio ke le formula).
Terzo, io fancazzista?! ...IO FANCAZZISTA?!?! ...IO IO ...io so fancazzista, embè?!?!

^ThE_HaUnTeD^
22-03-2005, 03:31
il bianco è un colore der cavolo, pe vestisse poi nn en parlamo. i gelatari se vestono de bianco....

poi se associamo il bianco all'azzurro... nn voglio aggiunge altro, basta e avanza.
solo pedalini neri!

IT_metal_kid
22-03-2005, 05:01
il bianco è un colore der cavolo, pe vestisse poi nn en parlamo. i gelatari se vestono de bianco....

poi se associamo il bianco all'azzurro... nn voglio aggiunge altro, basta e avanza.
solo pedalini neri!

Neri o bianki, la pericolosità letale dei tuoi calzini e di ciò ke in essi è solitamente contenuto non si discute!!:D :rotfl:

lacuna_
22-03-2005, 13:04
no, no, il pedalino bianco corto no!!!!!
Almeno siate clementi in questa occasione: se proprio non potete farne a meno, optate per il calzino di spugna!!!!!!!
P.S.
Non sono qui da molto, ma ho visto l'arrivo di fhete nel forum....come siamo arrivati alla tumulazione?!?!?!?!? Che vi ha fatto questo povera anima musicista?!?!?!?!?
"musicista" è un parolone......... non esageriamo eh strimpella..... porello insomma qualcosa deve pur fare pe passa il tempo.....dai al compleanno ti regalo il triangolo oppure le bacchettine di legno... insomma qualcos'altro troviamo non ti deprimere se non sei mai stato capace a suonare :° io ti sono vicina lo sai... ti voglio un gran bene e ti posso pure sopportare mentre strimpelli... pero' la gente è tanto egoista.......................

Giuliaa
22-03-2005, 13:07
le stavo venedo in contro suggerendo placidamente a giulia di nn prendere sul personale le sue neanke troppo velate critike
Ma ma ...avete fatto tutto da soli...io non ho preso nulla sul personale... °_°

IT_metal_kid
22-03-2005, 16:13
Ma ma ...avete fatto tutto da soli...io non ho preso nulla sul personale... °_°

Okok :D :D

anakjn
22-03-2005, 20:42
dani al compleanno al massimo gli porti 2 fiori.....................

lacuna_
22-03-2005, 21:12
aaHHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUH! DAVERO AO la sua ora è vicina..

fhete6
23-03-2005, 11:55
"musicista" è un parolone......... non esageriamo eh strimpella..... porello insomma qualcosa deve pur fare pe passa il tempo.....dai al compleanno ti regalo il triangolo oppure le bacchettine di legno... insomma qualcos'altro troviamo non ti deprimere se non sei mai stato capace a suonare :° io ti sono vicina lo sai... ti voglio un gran bene e ti posso pure sopportare mentre strimpelli... pero' la gente è tanto egoista.......................

CULONA, QUANDO VUOI UNA LEZIONE DI CANTO FAMMI UN FISCHIO!!! EPPOI C' HAI UN GRUPPO CHE SI CHIAMA AURAL!!!ANCORA CHE PARLI??? ESSù UN MINIMO DI DECENZA!!! QUANDO VE SERVE UNA COLLABORAZIONE METAL-CORE/BRUTAL FAMME UN FISCHIO ALMENO DIVENTANO DECENTI LE CANZONI CHE STRIMPELLATE!!!

MA SOPRATTUTTO:W I CALZINI BIANCHI DI SPUGNAAAAAAAAAAA!!!!

anakjn
01-04-2005, 19:36
Ma chi so sti sfollati nella tua firma???

Bl4ckm0r3
01-04-2005, 19:49
più che altro chi so sto gruppo di disadattati e repressi nonchè visibilmente sfigati?

fhete6
01-04-2005, 20:50
So I Coheed And Cambria!!

Bl4ckm0r3
02-04-2005, 01:23
belli sopratutto quello biondo

fhete6
02-04-2005, 07:18
L'abito Non Fa Il Monaco Caro Black!!! Eppoi Perchè Disprezzare Una Cosa Che Non Si Conosce? E' Un Simbolo Di Ignorantezza Lo Sapevi?! Cmq Rimango Dell'idea Che I Calzini Di Spugna Bianchi Vincono Sempre!!!

anakjn
02-04-2005, 13:13
E' davvero un simbolo di IGNORANTEZZA... Black sei gretto, arido come il Sahara...

Giuliaa
02-04-2005, 13:15
Siete ignoranti con la Gnu maiuscola!

anakjn
02-04-2005, 13:18
giulietta posso uccidere il ranocchio?

Giuliaa
02-04-2005, 13:53
Nu >_<

Bl4ckm0r3
02-04-2005, 14:26
Sisi lo sapevo però intanto hai cambiato firma...anche se questi nn mi sembrano migliori di quelli...
giulia considera che la prossima della lista sei tu...quindi io manderei avanti il ranocchio

fhete6
02-04-2005, 18:41
E Vabbè Aho, Mo Manco I Meshuggah?!

anakjn
02-04-2005, 19:12
A maggior ragione............

fhete6
02-04-2005, 19:19
giulia considera che la prossima della lista sei tu...quindi io manderei avanti il ranocchio

LA PROSSIMA? CHI SAREBBE QUELLO/LA PRIMA SCUSA?

A maggior ragione............

A MAGGIOR RAGIONE COSA! SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DEI MESHUGGAH MANIACO DEL TUFELLO!!

Bl4ckm0r3
02-04-2005, 19:38
senti tre pego de sta foto se salvano solo i pelatoni quelli capelloni c'hanno 3 facce da pirla epocali essù mica ho detto che suonano male ma guardali bene eddaie

fhete6
02-04-2005, 20:45
Beh Si Dai In Effetti Non Sono Belli!! Vediamo Se Questa Te Piace Allora!! Ghghgh

Bl4ckm0r3
03-04-2005, 01:48
aho quello a destra è uguale a uno che c'avevi prima nelle foto O__O incredibile scoop...

Giuliaa
03-04-2005, 13:53
I bsb! *_* ghghghghg li odiavo

fhete6
03-04-2005, 17:12
Ebbene Si, Si E' Scoperto L'arcano!! Uno Dei Bsb Ora Suona Con I Meshuggah!!

bodom
04-04-2005, 13:59
non capisco più bene che c'entri tutto ciò con i calzini bianchi, però alla fin fine i Meshuggah non è che siano proprio dei geni, io ho apprezzato molto Destroy Erase Improve e Nothing, ma dopo un pò stancano a dire la verità, poca inventiva e suoni piuttosto ridondanti.
per il resto leva sta firma con questi stronzi, sennò te banno da tutti i forum europei!!!! dsagdhgashd

IT_metal_kid
05-04-2005, 00:50
Ma skerzi?!?! A ste se vede ke te nn ce capisci proprio niente, guarda ke i mesgaggiuregga, sono fenomeni eh, sono riusciti ad essere più innovativi di quanto nn lo furono i pink floyd con syd barret alla fine degli anni '60 e inoltre tecnicamente sono dei veri mostri, altro ke Dream Theater, tzè!
Guarda se conosci i mesgusciagarenji, sei apposto, nn ti serve più nulla, puoi anke permetterti di non conoscere le radici della musica, di ignorare l'esistenza di gruppi seminali come i Rush e parlare ugualmente di Musica.:rotfl: :rotfl: :rotfl:

fhete6
05-04-2005, 09:57
Siete I Soliti... Aho A Me I Dream Fanno Cagare, I Rush Anche.... Io Ascolto E Suono Solo Musica Violenta!!!

bodom
05-04-2005, 10:07
Siete I Soliti... Aho A Me I Dream Fanno Cagare, I Rush Anche.... Io Ascolto E Suono Solo Musica Violenta!!!tu ascolti musica violenta? ahahhaha i Meshuggah sono il massimo della tua violenza bimbo? nulla da dire se i Dream ti fanno cagare, so gusti, cioè, non capisci un cazzo ma so gusti.
E cmq anche nella violenza ci vuole tecnica e posso elencarti decine di gruppi violenti sul serio, non che fanno caciara buttandoce in mezzo l'elettronica come gli amici tuoi.
Il massimo della tua violenza che sarà mai? Nilla Pizzi? Claudio Villa? io te li appoggio... dasdsadasda
IT REGNA!!! ma trovo che siamo un pochino OT

anakjn
05-04-2005, 10:09
Siamo tutti un pochino IT...

fhete6
05-04-2005, 10:15
Parla Per Te

TeLeSpAlLa^FLY^
05-04-2005, 13:40
ma ragazzi...i calzini bianchi solo il mitico michael jackson li può indossare!!!!!!!!!!!!!!!tutti gli altri sono solo dei coatti antichi.....

^^DaiSuKe^^
02-07-2007, 17:18
brrrrrrrrrrrrr i calzini bianchi!!!!!!!ciao akerrrrrrrrrrrr tessssssssssssoro :**********************

Giuliaa
02-07-2007, 18:32
Essì riuppiamo discussioni di 2 anni fa... tzè

.:~*~:.CROW.:~*~:.
02-07-2007, 22:16
Essì riuppiamo discussioni di 2 anni fa... tzè
:smart: già..che se vedi poi..sti calzini saranno diventati gialli :rotfl: