View Full Version : Bla Bla Bla - Parliamo di tutto e di più
Qui possiamo parlare di tutto senza paura di andare :cart14:
Uhmm ci hanno cambiato il titolo censurando NovellaNet...non sono molto d'accordo visto anche quanta gente che il sito porta ad Azzurra ma vabè, se crescerà vedremo di fare un forum solo per NovellaNet al di fuori di azzurra.
^^chibiusa^^
04-11-2004, 11:30
ke @@ stò a scuola! :cart63: SiGh..siGh :°
Superfre`
04-11-2004, 14:37
']Uhmm ci hanno cambiato il titolo censurando NovellaNet...non sono molto d'accordo visto anche quanta gente che il sito porta ad Azzurra ma vabè, se crescerà vedremo di fare un forum solo per NovellaNet al di fuori di azzurra.
io invece approvo!
Evabè ma presto micetta riaprira' la room e allora ricambieremo :prrr:
Ma come mai siamo sempre le stesse persone a scrivere sul forum? :barba:
Non c'è qualche pelina? 8)
Dai mo' arrivano anche Sissinah e Sabry che Maria ha fatto iscrivere stasera.
Ma come mai siamo sempre le stesse persone a scrivere sul forum? :barba:
Non c'è qualche pelina? 8)
parecchie persone si sono iscritte in questi giorni e stanno aspettando l'approvazione della loro iscrizione... :prrr:
IPPOPOTAMA
08-11-2004, 04:01
:DMa Ci Sono Ioooo MA Ke Ve Frega Delle Altre Persone Haahhahaha Parlo Io Per Tutti Tranquilliiiiiii.....:okay:ho Una Parolina Da Dire Per Ogni Componente De Novella Ed Anke Per I Non Novellanetani Hahahahahahah Mmmuaakkkkkkkkkkk Gabbrooooooooooooooooo Siauuuuuuuuuuu Kisssssssssssssss:love:
Superfre`
08-11-2004, 10:20
Ricomponiti. Hai superato i 20 anni da un pezzo. Riesci a scrivere senza urlare? Mi dai fastidio!
Riesci a scrivere senza urlare? Mi dai fastidio!
....se una persona ti da' fastidio la ignori.
Ora basta Frengo con ste menate te l'ho scritto anche in un altro post, non cominciare pure qui eh.
Stiamo cercando di tirare su sto forum cerca di non essere pesante con le nuove iscritte.
Uffa che tempaccio del cavolo :nope: , capisco che era ora di riporre il bikini!!!,Grandina, tuona e c'è il sole allo stesso tempo :mad:
Bla Bla BLa parliamo di tutto e di piu :D "quando non si hanno argomenti si parla del tempo, no??!?!?"
Anche qui cavolo, cioè questa mattina ho avuto la brillante idea di andare al lavoro in bici perchè c'era il sole e sono arrivato che ero un ghiacciolo...fino a 2 giorni fa si stava bene in maglietta.
Brrrrrrrrrrrr non c'è una emoticon con i ghiaccioli? :sospiro:
^^chibiusa^^
08-11-2004, 16:11
Ufff...c'ho na mano ghiacciata a forza de tenella sul mouse! AhOoOOò ma quanto caxxo scrivete!!! :conf20: BrRrr...ke freddo!
BaCiNii! :D
osadhiausdhuiasduip anch'io lol cioè che palle -_-
IPPOPOTAMA
09-11-2004, 02:23
:prrr:Va Beneeeeee Non Strilloooooooo Sccccccccc Parliamo Pianoooooooo Pianoooooo Ke Frenghino Dormeeeeeeeee Ahahhahahaahahah Ninna Nanna Ninna Oooooooo Ke Bel Bimbo Ke Io Hooooo Se Lo Do All'uomo Nero Se Lo Tiene Un Anno Intero Se Lo Do Al Japponese Se Lo Tiene Per Tutto Il Mese Se Lo Do Alla Befana SE LO TIENE NA SETTIMANA KE Je Da Na Bella Scopataaaaa.......in Capa Pero' Ahahahhahaahahha :DMmmuakkkkk Frengooooooooooo:okay:
UHhuahua mi sa che ti ha ignorata Mari :D
Dai che te frega noi te amiamo :prrr:
Se Lo Do All'uomo Nero Se Lo Tiene Un Anno InteroSecondo me l'uomo nero gli fa altro...e non dico cosa, altrimenti mi abbassano la reputazione...
( tanto sto a -29 ) ;)
Maria (GGGGGGGG) posta topic su Roma che io non so' niente della room se no apriamo Thread solo su Novella!
fate pure :-) postate cio' che volete (nei limiti del rispetto altrui :D )
sissinah
09-11-2004, 14:28
http://www.ridigratis.com/inutilities/trash.asp
io ve lo consiglio troppo troppo troppo, sopratutto se amate i film trash italiani :°D Vi spaccate dalle risate hgauhsduhfuashdugh
Huhuaua oddio Attila l'hanno dato 1 mesetto fa in TV!
http://www.hokutoaudioteca.it/cartoni_drago/ken/ken1/011/cervello.wav
Questo sembra dedicato a voi ghhghg "Tra qualche giorno....."
alejeremy
10-11-2004, 10:15
1 domanda!!! ma qusto forum e solo x quelli di roma??? intendo e il canale romano....?
1 domanda!!! ma qusto forum e solo x quelli di roma??? intendo e il canale romano....?
no questo forum è libero a tutti. :-)
Secondo me l'uomo nero gli fa altro...e non dico cosa, altrimenti mi abbassano la reputazione...
( tanto sto a -29 ) ;)
bhe con i grandissimi YATTAMAN come firma qualke punto lo prendi dai auuaua:prrr:
Purtroppo gabbro aveva chiesto di chiamarlo "#Roma & NovellaNet" ma evidentemente agli admin di Azzurra non stava bene e ce l'hanno cambiato solo in "#Roma".
Comunque è sia il forum del chan che del sito, quindi non per soli romani come ti ha detto gabbro :)
']Dai mo' arrivano anche Sissinah e Sabry che Maria ha fatto iscrivere stasera.
Eccone una (H)
Ohhhh.. ma chi è il tizio che fa vedè i denti! BAHUBAuahBAhuabUAHbauhBAhuabUHABauhbahuab! Oddio la gente sta fuori... bhAUbaUABuaBAuhabHUABuahbAUHBA.. Ora me la faccio anch'io la foto così e la posto!!
ghgsuighasdui io invece me la faccio insieme al coniglietto di playboy che mi tatuerò sul culo!
Eccone una (H)
Ohhhh.. ma chi è il tizio che fa vedè i denti! BAHUBAuahBAhuabUAHbauhBAhuabUHABauhbahuab! Oddio la gente sta fuori... bhAUbaUABuaBAuhabHUABuahbAUHBA.. Ora me la faccio anch'io la foto così e la posto!!Oddio che?????????????? mica l'ho capita ...chi è che fa vedere i denti?
aHHHH AleJeremy!!! avevi quotato me e non capivo :D
Ti ho quotato perchè hai detto "adesso si si aggiungono anche sissinah e Sa[b]ry" e io ho risp "eccone una" >_<
http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/Jollygirl
http://www.novellanet.it/foto/album_down.php?u=Jollygirl&id_foto=28186
Per la tua felicita' Sabry guarda la decima foto ghgh
Strano che sia prima dopo averla messa hauhua :sospiro:
Se per sentirsi più adeguata al mondo che la circonda abbisogna di mostrare le chiappe, che vuoi farci? Il problema è che c'è chi le da retta :P
C'è chi per vincere farebbe di tutto... Io per esempio sto andando a letto con Gabbro! :D
Uhuhua non è ancora contato pero'.... :smart:
Per me ti illude solo poi ti fa arrivare 200esima :D
alejeremy
11-11-2004, 01:35
']Oddio che?????????????? mica l'ho capita ...chi è che fa vedere i denti?
aHHHH AleJeremy!!! avevi quotato me e non capivo :D
hahahahhaahhahaa ke dite a me???????:rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
11-11-2004, 01:38
:prrr:Va Beneeeeee Non Strilloooooooo Sccccccccc Parliamo Pianoooooooo Pianoooooo Ke Frenghino Dormeeeeeeeee Ahahhahahaahahah Ninna Nanna Ninna Oooooooo Ke Bel Bimbo Ke Io Hooooo Se Lo Do All'uomo Nero Se Lo Tiene Un Anno Intero Se Lo Do Al Japponese Se Lo Tiene Per Tutto Il Mese Se Lo Do Alla Befana SE LO TIENE NA SETTIMANA KE Je Da Na Bella Scopataaaaa.......in Capa Pero' Ahahahhahaahahha :DMmmuakkkkk Frengooooooooooo:okay:
lol, parla anzi urla come Federika Coatella :prrr:
Superfre`
11-11-2004, 10:42
appunto vanny, la cosa grave e' che ha il doppio degli anni
ghgsuighasdui io invece me la faccio insieme al coniglietto di playboy che mi tatuerò sul culo!
auauauauuauaua bella idea, cugino posta la tua posto col cartellone gigante del conijo:prrr:
hahahahhaahhahaa ke dite a me???????:rotfl: certo ke dicono a te zingaro maledetto e cambia sta firma enorme auauauua
hahahahhaahhahaa ke dite a me???????:rotfl:
Oh jesus, ma perchè fai vedere i dentiiiiii? hBHBAUBAUhaUAHauha!!
Io sapevo la bocca a ciuccio :* <- ma mica sapevo che andava pure digrignare i denti! MaTTùGuarDa... :D
Ma la domanda più importante è... (la scrivo qua per non andare OT) ... Nuitari che fine ha fatto? ^^'
Ma la domanda più importante è... (la scrivo qua per non andare OT) ... Nuitari che fine ha fatto? ^^'
Bho dovevi farti dare il telefono...chissa'...poi magari se restava su Novella ti innamoravi di lei e non di sere gh....e magari non venivamo in sardegna a trovarti....bho
LoL non hai risposto alla domanda!
LOL ma che ne so io, mica sono il genio della lampada....poi Nuitari non mi era nemmeno simpatica a me, se la tirava troppo :sospiro:
Si carina dai....magari qui qualcuno la conosce.
FABRY!!! smettila di dire le brutte cose!
e poi chi cazzo è nuitari? cioè, boh, forse lo so, ma se è quella non mi piaceva. non hai gusto, ragazza, l'ho sempre detto fasèjfaoèfjèa
Tu sei la mia eccezione allora lol
asd smettila di dire baggianate fiasjfia non capisci un cazzo di donne! così ho deciso :*
Cazzarola pensavo avessero eliminato il forum ghhgh...cioè lo cercavo in basso e non lo trovavo piu!
^^chibiusa^^
13-11-2004, 15:41
Pure io nn lo trovavo più! :-)
Ma comemai nn c'è nella lista???
L'hanno fatto salire Chibi, è appena sopra a RomaItalia...
^^chibiusa^^
13-11-2004, 15:50
Ahhh
^^chibiusa^^
13-11-2004, 16:08
....Ragààà tra un pò vado a vedermi l'Esorcista la genesi!! :cart15: :kaoani17:
.............................Spero di riuscirlo a vedere! LoL :kaoani16:
Uhh lo vojo vedè anche io....pero' poi non dormo mi sa, comincio a sentire rumori ovunque la notte...e abitando da solo non è bello :barba:
^^chibiusa^^
14-11-2004, 09:25
LoL
Ragà, l'ho visto e devo dire ke è una cavolata...molto meglio il 1°! Anke se qualke scena skifosa l'ho vista con la mano davanti..gHgH :D Poi ce stanno troppi effetti speciali quando lei è impossessataaaa....nananannaa....sembra l'uomo ragno! :lingua46:
BaCiNii!
Io mi sono visto Resident Evil 2....mmm carino ma se si fossero attenuti di piu' al gioco sarebbe stato meglio, cioè ma dai, Nemesis che alla fine si trasforma in buono...mha.
Era molto meglio un finale con lei e la bimba che scappavano in treno con il mostrone gigante sopra che cercava di farle a pezzi.
']Io mi sono visto Resident Evil 2....mmm carino ma se si fossero attenuti di piu' al gioco sarebbe stato meglio, cioè ma dai, Nemesis che alla fine si trasforma in buono...mha.
Era molto meglio un finale con lei e la bimba che scappavano in treno con il mostrone gigante sopra che cercava di farle a pezzi.
auauauaua vabbe alla fine come nel gioko nemesis devo cercar di uccidere la nostra bella:prrr: vabbe poteva dare di + il film ora aspetto il 3 nn riesco a capire su cosa verra incentrato......la fien nn è scontata
@ZIO
Infatti non è scontata, Milla sara' sotto il controllo della Umbrella? mha ....vedremo
']Infatti non è scontata, Milla sara' sotto il controllo della Umbrella? mha ....vedremo
nn lo so ma sarà figata sono rimasti tutti personaggi da paura :prrr:
Ho mal di pancia :° sono incinto mi sa....
dovevo uscire e m'hanno buttato busta, chi si aggrega a me x uccidere il soggetto in questione?
Se abitassi a Roma ti inviterei fuori io :° ma poi gabbro magari mi uccide hihi
Non è il tuo moroso? lol avevo capito cosi...scusa ghgh
']Non è il tuo moroso? lol avevo capito cosi...scusa ghgh
ehm...
ehm...Evabè anche se lo è potrei fare l'amante basta che non glielo diciamo no? :D
']Evabè anche se lo è potrei fare l'amante basta che non glielo diciamo no? :D
ok dai è un segreto fra noi 2:P
tanto nn lo legge nessuno ahahhahaha
ok dai è un segreto fra noi 2:P
tanto nn lo legge nessuno ahahhahaha
Hhihii ok, dai giuriamo di tenere il segreto e di non dirlo a nessuno, da ora siamo amanti :P
']Hhihii ok, dai giuriamo di tenere il segreto e di non dirlo a nessuno, da ora siamo amanti :P
oh mio dolce amore,vieni a Roma ed esci con me...:)
Ok mia regina di cuori, preparati che fra 20 minuti sono sotto casa tua :love15:
Superfre`
18-11-2004, 00:03
Preparati anche una buona scusa per dire che devi rientrare a casa all'improvviso.
Preparati anche una buona scusa per dire che devi rientrare a casa all'improvviso.
quella è sempre pronta..:P
Superfre`
18-11-2004, 00:34
Me la dici in un orecchio? lol
Me la dici in un orecchio? lol
quello che mi ha buttato bidone mi aspetta...shhhh nn lo dire a nessuno:P
E NO guenda!!
vabè cmq io sono il tuo amante quindi ti aspetto a casa tesora .... :*
']E NO guenda!!
vabè cmq io sono il tuo amante quindi ti aspetto a casa tesora .... :*
ma come glielo dico???Quello impazzisce...dai,vediamoci sto fine settimana!
UUhhua ok tanto Lecce-Modena na passeggiata.....ma sei di Lecce o di Roma?
di lecce ma vivo a Roma:P
Ok facciamo il fine settimana dai ghghgh ma chi lo dice alla mia morosa Orsettina? :P
']Ok facciamo il fine settimana dai ghghgh ma chi lo dice alla mia morosa Orsettina? :P
ghghgghhg sei fidanzato???
VANESSA-LA-LEONESSA
18-11-2004, 01:47
']Ok facciamo il fine settimana dai ghghgh ma chi lo dice alla mia morosa Orsettina? :P
lol ma nn ti caga manco de striscio :prrr: :prrr:
ghghgghhg sei fidanzato???
ghgh no scherzavo :P ...era per far arrabbiare orsetta :D
Guenda è tutta colpa tua!
oisajdsad no così.. scherzo lol ^^
Guenda è tutta colpa tua!
oisajdsad no così.. scherzo lol ^^
ahahahhahahahahhahahaha:rotfl:
L'uomo del capo ha un buco nella gomma!!!!!
La macchina del capo ha un bucco sulla gomma?!
Rimpiango Una Bella Micina Al Comando O Un Actarus Ke Hai Fatto Per Essere Moderatrice A Quali Compromessa Sei Scesa? AhahhahahaEhm non voglio riprendere assolutamente la discussione ma solo chiarire questo dubbio a Mariah.
Guenda non è scesa a nessun compromesso, semplicemente visto che è di #Roma da molto tempo e a quanto vedo molto in gamba ho deciso di chiedere a lei di sostituirmi. D'accordo con gabbro abbiamo fatto questo cambio.
incollo solo la prova che dimostra che era già deciso il tutto da diversi giorni, detto ciò la discussione per me è chiusa.
Citazione:
Originale inviato da Superfre`
Potevi lasciarci il dubbio pure sul tuo sesso gia che c'eri. Fabry, perche non lasci a guenda il posto di mod di questo forum. A me sembra che abbia due belle palle quadrate da cio che ho letto finora. Ovviamente se MariaG e Gabbro approvano.
Ne ho gia' parlato con Guenda 4 o 5 giorni fa, siamo d'accordo direi, ora spetta a lei decidere e vedere se ha tempo.
Se decide di si poi ne parleremo anche con Gabbro e Mari, a meno che non leggano questo post prima :)
Un Piccolo consiglio Guenda, quando copi i messaggi fai "quota" e copia pure il tag [ quote ] [ / quote ] cosi' si capisce chi l'ha scritto.
']
Citazione:
Originale inviato da Superfre`
Potevi lasciarci il dubbio pure sul tuo sesso gia che c'eri. Fabry, perche non lasci a guenda il posto di mod di questo forum. A me sembra che abbia due belle palle quadrate da cio che ho letto finora. Ovviamente se MariaG e Gabbro approvano.
Ne ho gia' parlato con Guenda 4 o 5 giorni fa, siamo d'accordo direi, ora spetta a lei decidere e vedere se ha tempo.
Se decide di si poi ne parleremo anche con Gabbro e Mari, a meno che non leggano questo post prima :)
Cosi' in pratica....
Alessia ma sei una fan di MrT perchè dicono ce l'abbia grosso? huauha...ammettilo che è per quello :P gh
Magnolya
25-11-2004, 11:16
']Alessia ma sei una fan di MrT perchè dicono ce l'abbia grosso? huauha...ammettilo che è per quello :P ghSi è vero lo confesso ahahahahahahahah sogno di levatgli le mutande per scoprire se è verooooooo:D
^^chibiusa^^
25-11-2004, 13:49
Ke palle ragàààààààà....stò a scuolaaaaaaaa!!! Stamo a fà un biglietto da visita xun agenzia grafica... :kaoani15: :anim28:
Superfre`
25-11-2004, 13:52
sfruttamento minorile!
^^chibiusa^^
28-11-2004, 16:57
Ho ripescato stò post per parlare di: Compleanni! :D
Eh si, domani è il mio compleanno...quindi: Tanti auguri a me! gHgH http://www.gigidagostino.com/forum/images/smiles-v2/battimani.gif
:cart31:
Superfre`
28-11-2004, 23:19
Tanti auguri chibiusa!!!
Ke palle ragàààààààà....stò a scuolaaaaaaaa!!! Stamo a fà un biglietto da visita xun agenzia grafica... :kaoani15: :anim28:Oddio fai grafica pubblicitaria? *__________*
sfruttamento minorile!
Per lei fare i compiti è sfruttamento minorile mentre a me faresti di tutto per mandarmi a lavorare? Uhuashduasd ti odio!
Taaaaaaaaaanti auguri Chibiusaaa!!!
^^chibiusa^^
29-11-2004, 15:05
Oddio fai grafica pubblicitaria? *__________*
Per lei fare i compiti è sfruttamento minorile mentre a me faresti di tutto per mandarmi a lavorare? Uhuashduasd ti odio!
LoOl.....cmq si, studio Grafico Pubblicitario! :D Grazie dgli auguri micettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :jump02:
x micia:
Cioè aspè.. tu sei cresciuta con il metal il punk e sei diventata fashion? -.- Vabbè cmq...
Crescere con 4 generi musicali non è spaziare e non significa navigare nell'intelligenza. Perchè se la mettiamo su questo punto, io, come altra gente, diamo una pista a tutti in fatto di intelligenza. Magari si basasse su questo.
Synth-pop, NuMetal, Nu Wave, Ebm, Ibm, Tekno, Elettronica, Emo, Hardcore, Oi!, Industrial, Rock, Grind...
LoOl.....cmq si, studio Grafico Pubblicitario! :D Grazie dgli auguri micettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :jump02: Anche io!! Lol
x micia:
Cioè aspè.. tu sei cresciuta con il metal il punk e sei diventata fashion? -.- Vabbè cmq...
Crescere con 4 generi musicali non è spaziare e non significa navigare nell'intelligenza. Perchè se la mettiamo su questo punto, io, come altra gente, diamo una pista a tutti in fatto di intelligenza. Magari si basasse su questo.
Synth-pop, NuMetal, Nu Wave, Ebm, Ibm, Tekno, Elettronica, Emo, Hardcore, Oi!, Industrial, Rock, Grind...Io sono cresciuta con ogni tipo di musica, non ho fatto distinzione, ho ascoltato i Nirvana, gli Slayer, le Tatu, i Nofx, i Dimmu Borgir, Justin Timberlake, Britney Spears e non ho mai discriminato nessuno che non ascoltasse la mia musica.
Non l'ho messa sul piano intellettuale
Non significa non avere personalità. Nella vita non bisogna soffermarsi solo su una cosa ma spaziare e conoscere per non rimanere nell'ignoranza.
Sono cresciuta con la musica metal, col punk, con la disco, con il pop, tutte insieme mi hanno formata e ognuna sapeva ben adattarsi ai momenti della mia vita.Ignoranza sta nel senso di ignorare, evitare
In quel senso ha tutt'altro significato.
Io non discrimino. Semplicemente non mi trovo a mio agio a parlare e/o confrontarmi con certa gente. OVvio non con tutti. Non è che sono chiusa nel mio piccolo mondo alternativo e parlo solo con i miei "amichetti". Però molti, per come la penso, sono fin troppo superficialotti :>
Scusa una cosa... Tu ci sei solo cresciuta con certa musica?
Sono parte dei miei 17 anni
E dove vai di bello a ballare? :)
Uhuasd perchè mi fai questa domanda? Mi terrorizzi :| lol
Non è che mi piaccia molto andare a ballare ultimamente, anzi, non ci vado da un fottio di tempo. Andavo nelle discoteche dove fanno musica house lol ecc.
Ti terrorizzo? Forse xchè sapevi già xchè te lo chiedevo e cosa avresti risposto... ^^
Comunque se ti piace tanto "l'altra" musica, perchè non vieni a ballare con me? Cazzo.. ci sei cresciuta, non dirmi che non ti piace ballarla :/ E' molto + semplice dell'house... non cisono passi speciali e non devi conquistare nessuno ballando.. anzi. Là non ti incula nessuno! come balli balli! Vieni?
Ma io vengo ovunque! Certo *_________* basta che mi diverta
Ok. Quindi questo venerdì ci vediamo all'Alien? Lontana dai darkettoni... Se la tirano una cifra e non ti fanno ballare.. si sentono sto cazzo :)
Tanto c'è la sala numetal... la non ci mettono piede
Superfre`
29-11-2004, 17:02
sabry lei viene solo se la vai a prendere a terni e la riaccompagni a casa
cmq... neanche la house ha dei passi eh
sabry lei viene solo se la vai a prendere a terni e la riaccompagni a casa
cmq... neanche la house ha dei passi eh
lolol
Ehhhh... bella prova. Sempre così. Cmq quei pirla di classe mia c'ìhanno le mosse x ballare.. tipo il CASKè (che nn mi ricordo come si scrive) e poi tutte quelle mosse pessime xrimorchiare le ragazze...
Mercuthio
30-11-2004, 13:10
Oooooooohhhhhhh!!!!! Lo dico in questo post perchè mi pare il più indicato... visto il titolo dell'argomento.
MA PERCHEE'E'E'E'E''E'E AVETE CHIUSO IL POST "SPAZZATURAAAA"""""??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!? Uffa... mi ero esaltato tantissimo nel vedere come ci si poteva insultare un po' gratuitamente... lo volevo fare anch'io un po'!!!!!!! Dai, dai... riapritelo!!! Gabbro... Actarus... Guenda... chi comanda... vi prego... volevo sfogarmi un po' anch'iooooooo!!!!
Oooooooohhhhhhh!!!!! Lo dico in questo post perchè mi pare il più indicato... visto il titolo dell'argomento.
MA PERCHEE'E'E'E'E''E'E AVETE CHIUSO IL POST "SPAZZATURAAAA"""""??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!? Uffa... mi ero esaltato tantissimo nel vedere come ci si poteva insultare un po' gratuitamente... lo volevo fare anch'io un po'!!!!!!! Dai, dai... riapritelo!!! Gabbro... Actarus... Guenda... chi comanda... vi prego... volevo sfogarmi un po' anch'iooooooo!!!!
Huhuaa a parte che non sono piu' mod Mercuthio quindi io non ci poso fare niente, l'hanno chiuso apposta per evitare flame e metterci tutta la spazzatura.....gh
E' stato chiuso per evitare risposte come ha detto actarus ma è la come prova che tutto cio' che viene cestinato non viene dimenticato!Ciao
Mercuthio
30-11-2004, 14:49
Uff... va beh... allora aspetterò il prossimo! ih!Ih!Ih! Scherzo, ovviamente! Spero che il monito arrivi a chi serve veramente! io continuo a stupirmi di certe cose... in confronto, la piste col Dixan sono cose da educande...
^^chibiusa^^
30-11-2004, 18:15
Oggi pomeriggio ho lavorato xrifarmi l'avatar! Vi piace? LoL :D
Superfre`
30-11-2004, 19:28
si molto
Ma lol...ma ora non scrive piu' nessuno? mi annoio....chi si mette a litigare? dai dai....
']Ma lol...ma ora non scrive piu' nessuno? mi annoio....chi si mette a litigare? dai dai....
ho 3000 cose da fare e nn mi va di farne neanche una....voglia saltami addosso..
Se vuoi ti salto addosso io :P
']Se vuoi ti salto addosso io :P
eviterei...sai davanti a tutti:P:rotfl:
Superfre`
03-12-2004, 13:52
E poi ormai e' impegnata con me che devo portarla sulla luna
E poi ormai e' impegnata con me che devo portarla sulla luna
giusto...ma biglietto di sola andata?
Superfre`
03-12-2004, 13:59
Come vuoi tu amore
^^chibiusa^^
03-12-2004, 19:08
Ragàà...pesa troppo la firma o la posso lasciare??? :sospiro:
Ragàà...pesa troppo la firma o la posso lasciare??? :sospiro:
se la riduci poco poco è meglio:)
^^chibiusa^^
03-12-2004, 19:16
Xò nn posso farlo..le immagini sono gif! :prrr:
...ma è già piccola!!!! :sospiro: :D
Xò nn posso farlo..le immagini sono gif! :prrr:
...ma è già piccola!!!! :sospiro: :D
dai nn fa niente,lasciala!
Mercuthio
03-12-2004, 19:35
Ma che diavolo di firma è?!?!?!?! Chi sono sti Snorkies che si muovono?!?!?
the oc! è un telefilm fashion, tipo dawson's creek
Mercuthio
03-12-2004, 20:05
Ah! Sto telefilm non l'ho proprio guardato di striscio... non so nemmeno di che tratta...
In compenso, avevo fatto la stessa cosa con Dowson's Creek... per poi vederlo praticamente tutto l'anno scorso o due anni fa al pomeriggio...
Ste serie sono diaboliche... sono come la droga... inizi per scherzo, ma poi entri nel tunnel e non ne esci più... e continui a dirti che puoi smettere quando vuoi...
Ora sono nel tunnel di CSI... e ho paura che non ne uscirò... sigh... anzi, sono in astinenza...
Se vuoi ho scaricato 200 puntate da emule huaua....sia CSI Las vegas che Miami
^^chibiusa^^
04-12-2004, 14:10
Ma è stupendo o.c.!!! Anzi..se c'avete qualke puntata ke aspettate a darmela??? Pure de Dawson's Creek eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D gH
Li adoro!! :proud:
E poi nn è un telefilm fashion! :prrr:
E una Cagata made Emerica, è sabato ma non ci sto capendo un cazzo che faccio oggi?
^^chibiusa^^
04-12-2004, 16:26
Io stò rosicando come un furetto xke la mia amica prima mi dice ke esce e poi...dopo 5 minuti mi kiama e mi dice ke nn gli và più xkè piove! Mha... :roll2: :sleepy:
Io ieri non capivo un cazzo, stamattina mi sono svegliato che non capivo un cazzo adesso sto rincoglionito. Non esco de casa manko se un plotone di talebbani mi accerchia casa. Bevo Acqua tanta acqua e non so perche stasera non so che faro, forse usciro, ma non lo so. Dovrei studia ma non me va.bho
Superfre`
06-12-2004, 00:32
Mai visto. Io non guardo la tv
|Diablo666|
06-12-2004, 10:37
ma che mitica è la pubblicità della mini ghghghghg
Io stò rosicando come un furetto xke la mia amica prima mi dice ke esce e poi...dopo 5 minuti mi kiama e mi dice ke nn gli và più xkè piove! Mha... :roll2: :sleepy:
Bho io ne ho visto un pezzo e non mi ha ispirato, Doson Krik era carino ma poi mi son rotto di guardare pure quello (dopo 3 puntate lol)
|Diablo666|
06-12-2004, 11:44
mah.. io dowson l'ho guardato fino a che nn l'hanno spostato il pomeriggio e meso ogni giorno. Cioè un giorno alla settimana potevo concederglielo, 5 NO
O.C. è una figata però se me lo spostano il pom dome Dowson, smetto di guardare anche quello!
Uff ma mi ero visto anche tutta la prima serie di Dark Angel ma ora nn lo fanno più? ghghghh Jessica Alba è gnocca
A proposito, Jessica Alba sara' la nuova "donna invisibile" nel prossimo film sui Fantastici 4
|Diablo666|
06-12-2004, 12:10
Fico i fantastici 4.... cmq nn è la donna invisibile, la donna può rendersi invisibile a suo piacimento ma sennò la si vede benissimo gh
Vabè ma è chiamata cosi' nei fantastici 4! la donna invisibile, l'uomo torcia, la roccia, l'uomo di gomma lol
iO NON GUARDO STE COSE TRISTI DA PERSONE TRISTI IN QUANTO PREFERISCO SCRIVERE STRONZATE SUL FORUM DI AZZURRA :D CHE GUARDARE QUELLE COSE TRISTE. VI AMO!!!
Pensate....l'uomo di gomma, la felicità delle donne lol
sissinah
06-12-2004, 15:31
iO NON GUARDO STE COSE TRISTI DA PERSONE TRISTI IN QUANTO PREFERISCO SCRIVERE STRONZATE SUL FORUM DI AZZURRA :D CHE GUARDARE QUELLE COSE TRISTE. VI AMO!!!
Tu scrivi stronzate a prescindere, e le dici pure... è questo il brutto ._.
sissinah
06-12-2004, 15:35
doson crik me lo sono visto anch'io.. le prime 4 puntate (ed uniche) rifatte dalla Soralella Production (geniali geniali geniali)
E poi vabbè c'è anche beverly hills rifatto dai prophilax. E poi basta. L'unica cosa che vedo se mi va di accendere la tv sono i simpson. E stop...
E però oggi non ho voglia di uscire.. c'è gentilmente una persona che chiama ed avverte al posto mio?
VARIABLE
06-12-2004, 16:28
Terzo post...
è un po che giro per il forum a leggere qua e la per capire che aria tira...e adesso mi sento come la quarta delle tre baldracche del video dei Depeche Mode "It's no good"...ma devo reprimere la mia vena critica (se volete polemica): c è il fan di satana che auspica il ritorno del demonio...e guarda O.C. e se rimanesse solo in mezzo ai boschi di Valmontone la notte si urinerebbe pure la bile, la tipa fescion (fashion senno non mi capisce) che scrive col K e poi si fa le foto in mutande sperando che la madre nn la sgami...tralascio Ippopotama perche ho promesso di non polemizzare, ma se il mondo fosse uno spremi agrumi lei sarebbe quella parte dove si raccolgono gli scarti della spremitura...un altro che si chiama Vegan , come lo stile di vita vegetariano-no limits con il suo piu alto rappresentante in Moby e il Dalai Lama (non ti conosco e prima che prendi fuoco ti preciso che sto facendo humor non sarcastico) che di fisso nei post mette la traduzione di "Welcome to the jungle" dei GnR presa dal libretto della Bonelli editore (quella traduzione fa cacare un macaco stitico) l altro li con le foto del mascellone di Beautiful ...Ridge Forrester ...e poi guarda te.. vedi le foto di uno col torace depilato con la ricrescita dei peli, pelato e con le lentine colorate azzurre.....E poi me stesso che sono anni che dico di andare in Costa Rica e farmi una capanna con vista sul mare e con tanto di gentile senorita dalla pelle ambrata e mettere in cantiere un po di piccoli rivoluzionari ed invece sto ancora qua a postare e ad incazzarmi per le Lecciso in TV... ;)
a Variable sauhmxuhmhsuhuahuazhuza che cazzo leggi a fare, prima di tutto i vegan non me li so mai inculati e mangio fumo e faccio quello che cazzo mi pare prima cosa. Moby mi sta sul cazzo quel pelatone di merda il dalai lama non so manco chi sia I Guns'n'Roses si vabbe me piace Slash ma per quanto riguarda gli assoli poi fai come cazzo te pare, non me ne frega un cazzo di quello che pensi te. auhmhuahzua pero me fai taja.
VARIABLE
06-12-2004, 17:48
hai scritto circa 80 parole ripetendo 5 volte cazzo, se togli le ripetizioni e le altre amenità hai scritto circa 60 parole diverse...un delfino riesce a memorizzare circa 100 vocaboli e comprende chiaramente la maggior parte delle combinazioni degli stessi ... matematicamente parlando sei meno sensibile ed hai un vocabolario piu limitato di un delfino :) non commento la foto del vegetariano per eccellenza o quanto meno il piu famoso...ma sicuramente l ignoranza è un ottima scusa dietro la quale puoi sempre nasconderti...non è mia abitudine fare ne morale ne prediche se non addirittura "educarti", ma quella foto è sintomo di estrema infantilità anche perche dubito che tu conosca anche l' 1% del pensiero di quell'uomo e di cosa rappresenta/va e che probabilmente tra i morti che ha fatto ci sono anche dei conoscenti se non parenti tuoi o della tua famiglia...ah se quello della foto sei tu ti ricordo che non corrispondi alle caratteristiche dell'uomo ariano e molto probabilmente saresti finito a lavorare alla Wolksvagen o gassato col Cyclon B.Postare non è come parlare, hai la possibilita di correggerti mentre pensi ...sfruttala questa possibilita ;) Giustamente non te ne frega di quello che penso e scrivo, ma qui ti sbagli non penso niente di te ed in generale di tutti, mi limito ad osservare e commentare oggettivamente, le considerazioni personali sono un altra cosa anche perche non ti conosco proprio..darei giudizi affrettati..certo se il buongiorno si vede dal mattino.....Aurora Boreale eh! Spero di farti ridere parecchio in futuro :)
A me doson crik mi piace! E mi manca pure :°°°
E poi Peacy secondo me è una bomba a letto! uaHUhauHAUhaUAHuahAUhaU
Grande Variable!! Cmq il mio avatar e il piu bello e te sei invidioso perke lo vuoi anke tu. yayayayaya Moonlight drive
|Diablo666|
06-12-2004, 18:29
c è il fan di satana che auspica il ritorno del demonio...e guarda O.C. e se rimanesse solo in mezzo ai boschi di Valmontone la notte si urinerebbe pure la bile
msauhsauhsausa ma sarei io quello??? Vabbè dici che leggi il forum ma si vede che nn hai letto abbastanza. Cioè tirami fuori un solo post dove io seriamente auspichi il ritorno del demonio gh
Per quanto riguarda il mio nick (e anche qui se avessi letto di più lo sapresti già) nn ha nulla a che fare con tendenze sataniche. Questo è solo un mio piccolo tributo personale verso il gioco per Pc della Blizzard del quale sono appasianato, Diablo per l'appunto. Per quanto riguarda il 666, beh quello è venuto dopo; ai tempi di msn nn era possibile registrare il nick e dato che Diablo nn lo trovavo sempre libero, anzi direi quasi mai, ho aggiunto qualcosina. Quindi se devi dare qualche giudizio qua e la, leggi ancora un po' prima, magari ti risparmi qualche sparata a vuoto ghghghghg
Ciao ciao ;)
.....l altro li con le foto del mascellone di Beautiful ...Ridge Forrester ...e poi guarda te.. vedi le foto di uno col torace depilato con la ricrescita dei peli, pelato e con le lentine colorate azzurre.....Gghggh...non ci avevo fatto caso alla ricrescita...che attento osservatore!!!!
....comunque su una cosa hai sbagliato, Prince gli occhi azzurri li ha.
^^chibiusa^^
07-12-2004, 19:55
Ecccomiii dopo circa 2 giorni d'astinenza da internet sono tornata! :D
Ke palline ragà...stò a fà i stage a n'agenzia a Roma davanti all'università della sapienza...
Uhhhhh qualcuno di voi stà da quelle parti? Magari ce incontramo! LoL :anim43: :anim72:
Amo la firma di Chibiusa *_______*
Orange County : °°°°
ah ecco di chi era quel cartello li davanti!!
30 BOCCA
50 AMORE
Come so cadute in basso ste agenzie de Roma
LOL
^^chibiusa^^
07-12-2004, 21:43
Dai ke a settembre ricomincia la nuova stagione di The O.C.!!! :okay:
Ho pure l'anteprima della sigla! gH
E poi mo il 15 esce l'album con le figurine........wow! Me lo compro! :felici56:
:conf83:
^^chibiusa^^
07-12-2004, 21:45
ah ecco di chi era quel cartello li davanti!!
30 BOCCA
50 AMORE
Come so cadute in basso ste agenzie de Roma
LOLLoL......................ma ke stai alla sapienza giGHEI????? :sospiro:
A me sto O.C. non m'ha colpito molto.
LoL......................ma ke stai alla sapienza giGHEI????? :sospiro:
Praticamente ci vivo 8)
cmq non so gay te l ho detto mille volte :prrr:
^^chibiusa^^
07-12-2004, 21:49
Oddioooo allora giovedì se stai do stò io ce vedemoooo..io stò vicino via ippocrate! :D
Si cosi' poi BiZieTTo mi minaccia in query, tipo:
Aho lascia sta' la piskella mia che t'ammazzo, c'ho gli amici matti"
Apparte gli scherzi, giovedi' faccio ponte, ma venerdi' ci sto ;)
PS. Se c hai qualche amica maiala portala :shy2:
^^chibiusa^^
07-12-2004, 21:55
Quindi stai do stò io???? uhh allora venerdì ce vedemo..tra l'altro è l'ultimo giorno ke stò lì... :cibo14:
Dai ke a settembre ricomincia la nuova stagione di The O.C.!!! :okay:
Ho pure l'anteprima della sigla! gH
E poi mo il 15 esce l'album con le figurine........wow! Me lo compro! :felici56:
:conf83:
L'ho sentita la nuova sigla lol
Ma sììì a settembre! Tra due giorni in poche parole -.-° non resisto :°
Esce l'albummm?? *__________*
Io ho visto la pubblicità dove diceva che escono le puntate in videocassetta (o dvd che sia) O_O... quanto ce magnano sopra..
Lol con me sicuramente gh
goièsdhisdhagioèdasjgioèdjasgioèsd le figurine gèasiodjgioèasdjgiodsajgoièsdjagioèsdjaioègjdasoèi gjioèdasjgiodasjgioèsd
Superfre`
08-12-2004, 19:03
Chibiusa non sei grandicella per le figurine?
Chibiusa non sei grandicella per le figurine?
voglio la barbie principessa con il camperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lol:
Superfre`
08-12-2004, 19:29
no però se vuoi ci sono io che so' big jim
bhhauahauahuaha ieri su quel programma stupido su raidue dicevano che le ragazze smettono di giocare con le barbie e iniziano a giocare con big jim foèasjfsoai questa cosa mi ha fatto ridere un sacco foèasjfisoaèfjoaièsfoèias vabè lol non sto molto bene fso0ajfioèasjfèasi
Superfre`
08-12-2004, 19:53
sisi e ormai smettono presto di giocare con le barbie per dedicarsi al big jim del proprio ragazzetto
asd era quello il senso -_-'''
Questo è quello che non capisco con cui lotto che me sta sul cazzo ma te pare che gente a 18 anni pensa alle figurine de OC e a quando ricomincia il telefilm?!!
(Qua ce starebbe na bella bestemmia de quelle che dice mi nonno).
Ma dico io co sta gente qua se po fa na guerra, no sciopero, na rivoluzione.
Nel '68 la gente a 18 anni s'ammazzava e oggi a 18 anni se pensa alle figurine di un telefilm da mongo stupidi. Vabbe che na manifestazione de oggi significa sta buttati per terra a fasse canne su canne cmq almeno quella gente non se compra l album delle figurine de OC.
Vegan sto discorso non lo puoi fare... Per quanto io odia queste stronzate.. "oddioooo tesoooooooooo` ti amo de beneeeeeeeeeeeeeeeee, compramose le figurine di O.C. e poi andiamo a rimorchiààààààààààà perchè semo du fregneeeeeeee", o uccidi metà Italia, poichè la massa è così, oppure abbozzi.
O.C. mi sembra uno dei problemi più stupidi... Cioè, sono figurine, attacchi e stacchi e amen. Ti assicuro che è MOLTO, MOLTO peggio vedere le bambine di 15 anni che aspettano l'auto con te e che urlano dietro QUALSIASI ragazzo che passa: "AMMAZZA QUANTO SEI FREGNo, TACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA". E lo fanno -_- Purtroppo lo fanno -_- E una di queste l'altranno la ritrovai nell'autobus che paccava (pomiciata spinta perchinonlosapesse) amorevolmente con un tizio. A 14 anni io diedi il primo bacio, fate voi. A me sinceramente preoccupa di più vedere mia figlia che torna a casa e mi dice "mà non puoi popo capì! So 'nnata co l'amiche mie a via del corso e se semo rimorchiati du tiziiiiiiiii, Npoi capìììììììììììììììììììììì!! Devo andà a compramme i vestiti nuovi mà, se no non faccio bella figura" piuttosto che "Mamma, mi prendi le figurine di O.C?"
Ps- perchè chiudete le conversazioni? :| Io sinceramente a SkinHead volevo rispondere da zecca di merda quale sono ^.^ E in tutta tranquillità eh :P
VARIABLE
09-12-2004, 12:03
Ps- perchè chiudete le conversazioni? :| Io sinceramente a SkinHead volevo rispondere da zecca di merda quale sono ^.^ E in tutta tranquillità eh :P
Skinhead88 . . . fosse stato 1888 tipo chai 116 anni..un casino d esperienza..hai visto due guerre mondiali…hai fatto la fame..sei stato sotto regime per una vita e questo ti ha segnato, ognuno c ha le sue idee e si discute ;) ma visto il soggetto credo che abbia la cultura di una tegola da camino, (per cultura non intendo grado di istruzione eh!) in testa c avra bisca-curva-videofonino legge la gazzetta dello sport e si fa le canne anche se è di destra (è una boiata ma è per far capire la coerenza del tipo). e poi dai 30 euro a un immigrata clandestina per un po d amore;) fa na BUGA e fikkatece dentro ;)
Lo so, appunto volevo dirgli di pulirsi la bocca che ancora era sporca di latte e poi venirmi a dire che sono una zecca di merda ;) ma non so perchè, glielo volevo dire in tutta tranquillità...
Però spè... 88 può essere anche SS... Mhmhmhm... Ci credo poco però.
Vegan sto discorso non lo puoi fare... Per quanto io odia queste stronzate.. "oddioooo tesoooooooooo` ti amo de beneeeeeeeeeeeeeeeee, compramose le figurine di O.C. e poi andiamo a rimorchiààààààààààà perchè semo du fregneeeeeeee", o uccidi metà Italia, poichè la massa è così, oppure abbozzi.
O.C. mi sembra uno dei problemi più stupidi... Cioè, sono figurine, attacchi e stacchi e amen. Ti assicuro che è MOLTO, MOLTO peggio vedere le bambine di 15 anni che aspettano l'auto con te e che urlano dietro QUALSIASI ragazzo che passa: "AMMAZZA QUANTO SEI FREGNo, TACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA". E lo fanno -_- Purtroppo lo fanno -_- E una di queste l'altranno la ritrovai nell'autobus che paccava (pomiciata spinta perchinonlosapesse) amorevolmente con un tizio. A 14 anni io diedi il primo bacio, fate voi. A me sinceramente preoccupa di più vedere mia figlia che torna a casa e mi dice "mà non puoi popo capì! So 'nnata co l'amiche mie a via del corso e se semo rimorchiati du tiziiiiiiiii, Npoi capìììììììììììììììììììììì!! Devo andà a compramme i vestiti nuovi mà, se no non faccio bella figura" piuttosto che "Mamma, mi prendi le figurine di O.C?"
Quoto
come dice mio padre, le ragazzine di adesso so tutte puttanelle, a 14 anni vanno in giro con le minigonne a girofica, io a 14 giocavo ancora con snake ad anda' ad attaccare le figurine dei calciatori sui citofoni.
Vabbe le regazzine di 14 anni che fanno le coatte e le puttane lo si sa bene ormai che hanno problemi e che soffrono, a me dispiace seriamente pero non me le inculo lo stesso poi le regazzine coatte c hanno di solito il vizio di urlare e io odio la gente che urla. Mentre quelle che dicono me compro le figurine de OC so na cosa innovativa una "nuova generazione" che a 17 anni non si e mai vista quindi ne approfitto per sfottere questa gente e divertirmi :D.
Vabbe la mia routine si conosce passavo le giornate in bisca, ma ormai me so rotto de sta in bisca e ogni tanto ce passo a salutare. Dormo 5 ore a notte quando lo trovo er tempo de usci so sempre stanco rinkojonito e c ho sempre da studia se non e scuola so altri cazzi. porca la troia ladra passo troppo tempo davanti a sto cazzo de computer de merda!!!!
Uhausdhu io voglio le figurine! Io amo O.C.! Lol io sono una bimba : °D per Natale mi faccio regalare la barbie ad edizione limitata bellissima e altre due barbie gh e voglio anche cicciobello! *_______________*
Dato che si avvicina il periodo Natalizio la :anim59: GITAN GIOCATTOLI :anim61: è lieta il suo nuovo prodotto:
CAZZO BELLO
http://bristian.altervista.org/cazzobello.JPG
L'unico Cicciobello con il cazzo di moro.
Nei migliori Sexy Shop di Prima Porta.
Da non perdere le Limit Edition di CAZZOBELLO PALLE A NOCI DI COCCO e ROCCOBELLO SIFFREDI.
auuaauauau ottimo cazzobello<.<
|Diablo666|
11-12-2004, 14:19
gh ma tu sei malato gitan... ti disapproverei ma nn posso ancora gh
^^chibiusa^^
11-12-2004, 14:45
Dato che si avvicina il periodo Natalizio la :anim59: GITAN GIOCATTOLI :anim61: è lieta il suo nuovo prodotto:
CAZZO BELLO
http://bristian.altervista.org/cazzobello.JPG
L'unico Cicciobello con il cazzo di moro.
Nei migliori Sexy Shop di Prima Porta.
Da non perdere le Limit Edition di CAZZOBELLO PALLE A NOCI DI COCCO e ROCCOBELLO SIFFREDI.LoL....e la bambola ^^stochiusa^^???? è uscita fori serie?? :rotfl: :D
tocca passarci a p. porta *_*
Chibiusa ormai ti abbiamo scoperto è inutile che fai la vaga, e abbiamo anche le prove!!
http://bristian.altervista.org/chibi.jpg
In realta' BIZIETTO è CHIBIUSA!!
Come tutti potete ammirare nella foto con le gemelle ROnfetta zRONF, la somiglianza è evidente!!
suhmhhuhuuhazuhhuahauhzuhhuazhumazhuzahmuhuahmuahu zauhzahuazhuaz
suhmhhuhuuhazuhhuahauhzuhhuazhumazhuza:D
suhmhhuhuuhazuhhuahauhzuhhuazhumazhuzaamhmuhazhuaz huaz
suhmhhuhuuhazuhhuahauhzuhhuazhumazhuzaamuhzahuhazh muazhuzahuazhuazu
suhmhhuhuuhazuhhuahauhzuhhuazhumazhuz amuhazysdfhxuhfmsudigc sd
suhmhhuhuuhazuhhuahauhzuhhuazhumazhuzagvdsvgh
suhmhhuhuuhazuhhuahauhzuhhuazhumazhuzangdbhgfvh b
:okay: C ha ragione!
^^chibiusa^^
11-12-2004, 15:27
mUhaHAHhahhAHHahhHAHahhAHhahHAHHahHAHHhahAHHAaha!!
:cart31: :cart60:
Ma dai ke nn centro un caxxo co BiZieTTo! LoL :D
non riesco a smette de ride aiuto!!! aumhuhhazhuazhza
VARIABLE
13-12-2004, 09:10
Lo so, appunto volevo dirgli di pulirsi la bocca che ancora era sporca di latte e poi venirmi a dire che sono una zecca di merda ;) ma non so perchè, glielo volevo dire in tutta tranquillità...
Però spè... 88 può essere anche SS... Mhmhmhm... Ci credo poco però.
comunque la mia era ironia...ma non ha reagito penso ;) Skinhead88 non è l anno di nascita bensi nel gergo nazista 88 sta per doppia H cioe HH e cioe ancora Heil Hitler :) tipo anche se trovate gente con la maglietta "20 april kinder" non è un nuovo ovetto commemorativo del 20 aprile ma solo la "gioventù nazista" il 20 aprile è il compleanno di Adolf.
bisogna anche decifrarli... ;)
comunque la mia era ironia...ma non ha reagito penso ;) Skinhead88 non è l anno di nascita bensi nel gergo nazista 88 sta per doppia H cioe HH e cioe ancora Heil Hitler :) tipo anche se trovate gente con la maglietta "20 april kinder" non è un nuovo ovetto commemorativo del 20 aprile ma solo la "gioventù nazista" il 20 aprile è il compleanno di Adolf.
bisogna anche decifrarli... ;)
so cosa significa..... -.-
VARIABLE
13-12-2004, 16:13
so cosa significa..... -.-
e che ne so magari sei fescion (fashion) pure te. :P
^^chibiusa^^
14-12-2004, 13:00
Bell'avatar Vegan... :D
Ce l'hooooooooooooo...papaperooooooooooooooo! :rotfl: gH
VARIABLE
14-12-2004, 14:46
oggi pomeriggio m è caduto l occhio sulla mia scheda di novellanet...tra i piu affini c e ^^chibiusa^^............:eek2: secondo me c e un errore de sbajo...:lol: niente in contrario eh..simpatica e tutti i convenevoli del caso..ma io e lei siamo simili come un pastore tedesco (cane non uomo dedito alla pastorizia:P) e una fotocopiatrice..:rotfl:
Te piace l'avatar mio e si che ce lo so! Chibiusa che se diverte in cameretta!! Cmq adesso lo dovrei cambiare, ce ne sono di meglio!
^^chibiusa^^
14-12-2004, 15:24
oggi pomeriggio m è caduto l occhio sulla mia scheda di novellanet...tra i piu affini c e ^^chibiusa^^............:eek2: secondo me c e un errore de sbajo...:lol: niente in contrario eh..simpatica e tutti i convenevoli del caso..ma io e lei siamo simili come un pastore tedesco (cane non uomo dedito alla pastorizia:P) e una fotocopiatrice..:rotfl:gH ......Ke nick hai su Novellanet??? :cibo68:
^^chibiusa^^
14-12-2004, 15:26
Te piace l'avatar mio e si che ce lo so! Chibiusa che se diverte in cameretta!! Cmq adesso lo dovrei cambiare, ce ne sono di meglio!....:cart31:
|Diablo666|
14-12-2004, 17:17
cogli la prima mela
cogli la prima mela
cogli la prima mela
ah
^^chibiusa^^
20-12-2004, 18:45
"Credo al doppio suono del campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese, credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finche' non sta in piedi, credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu', ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa, credo che non sia tutto qua, pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e' qua, e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche Dio.
Credo che se mai avro' una famiglia, sara' dura tirare avanti con 300.000 al mese, pero' credo anche che se non lecchero' culi come fanno capi reparto, difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'e' un buco grosso dentro, ma anche che il rock'n roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, che, ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con 20.000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddye Merks. Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri, credo che per credere, in altri momenti, ti serve molta energia...".
Mi andava di fare un bel "copia & incolla" :cart31:
E' stupendo sto monologo ke fà Stefano Accorsi nel film Radiofreccia...soprattutto il pezzetto ke ho sottolineato! :jump02:
Chibiusa nel film Stefano Accorsi era un bucatino, Eroina, ti sei scordata il pezzo che dice "Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei Riff di Keith Richard".
Cioè vedeva gli ippopotami nei giardini e li segava con la motosega. Mi capita spesso anche a me. si si.
|Diablo666|
20-12-2004, 18:57
di vedere gli ippopotami o di segarli?
^^chibiusa^^
20-12-2004, 19:02
Chibiusa nel film Stefano Accorsi era un bucatino, Eroina, ti sei scordata il pezzo che dice "Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei Riff di Keith Richard".
Cioè vedeva gli ippopotami nei giardini e li segava con la motosega. Mi capita spesso anche a me. si si.Su internet ho trovato questo di monologo..io purtroppo nn me lo ricordo a memoria! :spec27:
Che lamerotta :D
Sto a gioca ar gioco dello spacciatore-pappone-cattivoragazzo e troppo fico!
vendo eroina cocaina fumo lsd erba metto le puttane sulla strada prendo i soldi ai negozianti e un tajo sto gioco.
^^chibiusa^^
20-12-2004, 19:08
http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag8/34.gif...mha!
Cmq... http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag4/08.gif !
sissinah
20-12-2004, 19:32
Come si chiama ?!!!?!?!?!?! Lo voglioooooooooooooooooo! Voglio quel giocoooooo:°)
-sabry-
Esiste ma se te lo scrivo qua me bannano per spam!!!
quera Snake^_^ su internet dato che ho mille akick su Roma. :°
:D :D :D
anch'io lo voglio! mi mandi un mp? dai dai dai dai *_* faèsjfioèas
non ci riesco fasoèjfiaoèsjfisoa cioè non me lo apre :°
quando scarico e apro mi dice sempre che manca qualche file o.O
|Diablo666|
22-12-2004, 10:56
msauhsauhsauhsauhsa vuoi che ti aiuti? te lo apro io se vuoi msauhsausauhsa
vabè asd SEI CAFONE. zotico.
Aprite i Vostri cuori a questo povero fratello nero, dai fratello lo devi sentire da dentro, devi aprire il tuo cuore e sentirlo! Lo senti il sole entrare!
^^chibiusa^^
14-01-2005, 18:51
Ragà mi sono letta tutto il post "spazzatura"
...mMmmMm...ma io molte di quelle cose scritte da Ippopotama non le ricordo! Ma erano state censurate??
Bho vabbè....cmq è appassionante leggerlo! :donia14:
Una pagina tira l'altra...:cart31:
Ciao ciao.. http://www.gigidagostino.com/forum/images/smiles-v2/bye1.gif
|Diablo666|
14-01-2005, 19:04
nn tenevi una mazza da fare eh? gh
Ragà mi sono letta tutto il post "spazzatura"
...mMmmMm...ma io molte di quelle cose scritte da Ippopotama non le ricordo! Ma erano state censurate??
Bho vabbè....cmq è appassionante leggerlo! :donia14:
Una pagina tira l'altra...:cart31:
Ciao ciao.. http://www.gigidagostino.com/forum/images/smiles-v2/bye1.gif
Nulla è stato censurato:)
L'hai letta la parte dove sembrava na pazza isterica che contava fino a 10 e faceva respira e butta fuori,stai calma,respira,stai calma respira?
Ogni volta che lo leggo mi taglio di risate!:rotfl:
uahauahauahauhauahauha, quando contava era geniale :D
^^chibiusa^^
14-01-2005, 19:34
Nulla è stato censurato:)
L'hai letta la parte dove sembrava na pazza isterica che contava fino a 10 e faceva respira e butta fuori,stai calma,respira,stai calma respira?
Ogni volta che lo leggo mi taglio di risate!:rotfl:
Noooo...sinceramente non me la ricordo!! Casomai me lo rileggo..LoL
Cmq ho letto cose ke non avevo mai letto tipo ke quelli ke hanno vinto novellanet avevano amici in comune ke avevano già vinto! Mha....è pazza? :lol:
E' tutto un complotto per farmi impazzire si, voi mi volete mettermi nel torto con le vostre manovre nascoste al pubblico state tentando di sviarmi di farmi vedere cose che non vedo, di farmi credere che io sono un certo tipo. No non sono stupido nessuno me lo sbatte inculo non casco nella vostra illogica voglia di catalogare no no SIAMO TUTTI UGUALI SIAMO TUTTI UGUALI SIAMO TUTTI UGUALI.
|Diablo666|
15-01-2005, 20:00
è un complotto... l'ho sempre detto io gh
ma che state dicendo?nn vi seguo piu'
Non fare la vaga che tu ne fai parte.
Non fare la vaga che tu ne fai parte.
ma di che?
lo sai, lo sai.
ma stai giocando?
Dicesi coglionella!
coglionella?
Superfre`
17-01-2005, 01:34
si dai che lo sai guenda. Non fare l'innocente perche sappiamo tutto!
si si lo so(cosa nn so ma lo so)
Superfre`
17-01-2005, 13:39
se lo sai dillo!
Ma quanto me sta sul cazzo la gente che fa la vaga.
|Diablo666|
17-01-2005, 16:13
va di voga fare i vaghi gh
^^chibiusa^^
17-01-2005, 16:25
Ki è ke è vago?
Superfre`
17-01-2005, 16:31
@diablo: vagamente di moda..
@Vago-in-Usa: nn divagare
|Diablo666|
17-01-2005, 16:57
Ki è ke è vago?
ma come chi????? cioè si vede benissimo chi fa il vago... cioè basta gardare e ci si accorge subito che fuori è una bella giornata, si potrebbe andare a fare un giro. Solo che fa un po' freschetto. Ci si deve coprire bene sennò poi si rischia di ammalarsi. Poi uno quando è ammalato ha la mente annebbiata e nn riesce a spiegare bene le cose. Io invece nn sono ammalato e ho spiegato perfettamente chi sta facendo il vago qua dentro.
Ora hai capito chibi? gh
M avete scassato l organi che stanno sotto er bastone motore. Qua chi piu chi meno. Io a settembre vado a vive a Londra e vaffanculo a Roma.
|Diablo666|
17-01-2005, 17:21
diventerai un piccolo Lord gh
^^chibiusa^^
17-01-2005, 17:32
ma come chi????? cioè si vede benissimo chi fa il vago... cioè basta gardare e ci si accorge subito che fuori è una bella giornata, si potrebbe andare a fare un giro. Solo che fa un po' freschetto. Ci si deve coprire bene sennò poi si rischia di ammalarsi. Poi uno quando è ammalato ha la mente annebbiata e nn riesce a spiegare bene le cose. Io invece nn sono ammalato e ho spiegato perfettamente chi sta facendo il vago qua dentro.
Ora hai capito chibi? gh
Ehm...avoja...ho capito alla perfezione! ;)
diventerai un piccolo Lord gh
LoL
Premettendo che sono un Lord da anni faccio parte di gruppi segreti che il vostro cervello abituato a lavoro pranzo cena e letto non puo concepire.
Sono continuamente in uno stato di abbandono, ho mille visioni vedo cose che ancora devono accadere senza volerlo, cose brutte.
Ripensavo ai primi giorni che avevo la chitarra elettrica e quando dalle dita usciva sangue ma continuavo sempre a suonare, suonare sangue e calli non potevo farne a meno, ero uno schiavo. Ho bisogno del vostro stipendio, un minimo per vivere le strade la notte sono fredde e non puoi rilassarti neanche un secondo.
M avete scassato l organi che stanno sotto er bastone motore. Qua chi piu chi meno. Io a settembre vado a vive a Londra e vaffanculo a Roma.
Beato te ç_ç io pure Londraaaaaaaaaa :°
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.