View Full Version : Innamorarsi su NovellaNet
A volte capita che sfogliando le pagine di NovellaNet e guardando foto di persone sconosciute si avverta la voglia di conoscere a tutti i costi quella determinata persona, vuoi perchè è bello/a, affascinante o semplicemente perchè vi provoca una forte emozione, una sorta di infatuazione....
A voi è capitato?
Vi siete mai "innamorati" di una foto, avete mai sognato una relazione con un utente di NovellaNet?
^^chibiusa^^
04-11-2004, 11:18
yuhuuuuuuuuuu.....a me è successo!!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/05.gif
Ora sn 9 mesi ke sn fidanzata! :felici17:
yuhuuuuuuuuuu.....a me è successo!!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/05.gif
Ora sn 9 mesi ke sn fidanzata! :felici17:
maddai con chi? mi sento molto dottor stranamore :prrr:
^^chibiusa^^
04-11-2004, 14:54
GaBBrOOOo...ma con BiZieTTo! Ke nn lo sapevi?! :cart30: :love68:
ennò! :-) ebbravi! e su novellanet vi siete conosciuti?
^^chibiusa^^
04-11-2004, 18:15
in poke parole si...piu o meno su novellanet, anke se lui chattava su romaitalia dove chatto io!:anim72:
Io a dire il vero non riesco proprio a innamorarmi o ad infatuarmi in chat o conoscendo solo virtualmente una persona.
Ho avuto 2 ragazze conosciute tramite chat ma la scintilla è scattata quando ci siamo incontrati, sopratutto con una, con l'altra è stato un errore.
eheh anche a me è successo...
sono 9 mesi che sono fidanzato con Fiammetta
http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/Fiammetta
l'unico problema è che lei non lo sa :D
sto solo aspettando il momento giusto per dirglielo...magari mentre è ubriaca ;)
Superfre`
07-11-2004, 03:19
..o svenuta!
^^chibiusa^^
08-11-2004, 15:41
l'unico problema è che lei non lo sa :D
sto solo aspettando il momento giusto per dirglielo...magari mentre è ubriaca ;)LoL:rotfl:
l'unico problema è che lei non lo sa
sto solo aspettando il momento giusto per dirglielo...magari mentre è ubriaca
ma.. ma.. come puoi farmi questo :° :°
ti odio :°
asd cmq fabry io la vedrei + come "ho visto qualcuno e mi fa sesso" lol ma innamorarsi non è precisamente il termine adatto gaèsojgsi vabè visto che ci siamo, chi sono le coppie di novella?
io su novella non ho mai conosciuto nessuno dal vivo, anche perchè ci sono stata poco l'anno scorso e adesso sono tornata da soli 5 giorni, più o meno.
però ho avuto una storia nata in una chat, ma è durata pochissimo.
non credo molto agli amori nati su internet, a meno che non nascano dopo essersi conosciuti di persona.
però devo dire che guardando alcune foto, l'attrazione ci può stare:D
complimenti a tutti i bei maschietti del sito!
IPPOPOTAMA
09-11-2004, 02:17
:DIo Son Pazzamente Innamorata Del Webmaster De Novellanetttt Haahahahahahha Ma Nun Me Se Filaaaaaaaa Per Nienteeeeee Ke Devo Faaaaaaaa Uffaaaaaaaa Ke Trist3zzaaaaa:nope: Da Quando Me So Iscritta Ke Ce Sto A Prova E' Un Amour Non Corrisposto Sighhhh Ahahahhaahahah Un Bacio Gabbroooooooooooo :********* Ed Il Mio Secondo Amore E' Alessiaaaaaaaaaaaa Haahahahhahahaah E Non Dimentikatevi Anke Ke Un Altro Mio Amourrrr E' La Magikalazioooooooo Haahhaahahahahha Amo 2 Persone E La Lazio E' Tanto Grave??? Hahaahahahha Son Malata Da Ricovero Me Sa Hahaahahahhaha Smackkkkkkkkkkkkkkkissssssssssss;)
Ippa ma non ami Tatino? cioè notti e notti al telefono a parlami di quanto l'ami e poi ora cambi idea??? ghghgh....
Cmq anche io come Junda non ho mi creduto agli amori nati in chat soprattutto se a distanza, magari se conoscessi una ragazza di Bologna, Modena o Reggio Emilia anche anche, ma non amo aspettare il fine settimana per rivederla, ho bisogno del contatto e di poterla vedere tutte le volte che ne ho voglia.
Nonostante questo pero' ci sono cascato 2 volte :°
asd cmq fabry io la vedrei + come "ho visto qualcuno e mi fa sesso"
Ghghgh si in effetti, ne apro un altro dopo :P
Superfre`
09-11-2004, 14:21
io sono uscito/ io ho conosciuto di persona diverse vincitrici di novellanet: micia, chibiusa, karamella, tigratruzza, joce. Ho dormito con principe del foro ed Edivad lol
Forse mi dimentico ancora di qualcuno ma dire che puo bastare
/me in questo post ha voluto fare lo sborone
^^chibiusa^^
09-11-2004, 18:33
FreGnOOoOo...ke tajo quando t'ho visto! Quel giorno stavo al miiiiitiiing de romaitalia e c'eravate pure voi..:felici16:
Ke poi me sò presentata de fretta xkè dovevo accompagnà Ronfetta e l'amica sua sotto la metro! Me so fatta na sudata quel giorno!:cart17:
Ke carino ke è Principe Del Foro...anke se me l'aspettavo più alto!:cart31:
Ha parlato quella alta...LOL
Superfre`
10-11-2004, 02:22
StoReclusa la prossima volta che vengo a roma se non mi dedichi almeno mezzora del tuo tempo m'offendo. Anche a me ha fatto piacere incontrarti anche se per pochi secondi.
^^chibiusa^^
10-11-2004, 13:01
Ha parlato quella alta...LOLAhooo guarda ke so alta ioooooo! :prrr:
-_- MA PERCHé PARLANO COSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Ma che c'avete paura che non vi leggonooooooooooooooooo? AHOOOOOOOOOOOOOOO SO MATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA -_- iddio..
<sospiro> <un altro> <morditi le mani>
Ok cmq... A me di novella non me ne piace manco uno... Togliendo i miei amici che ovviamente sono tutti belli.
Ah si, uno mi è piaciuto subito... sissinah! è veramente bello.. stiamo insieme ufficialmente da un mesetto ormai (vero amore?) e poi c'ha il pisello lungo ^_^'
Piccolina_ice
10-11-2004, 15:56
ragazzi.... weila...mi sono ricordata di essere iscritta anche io hihiih :P anche io devo ringraziare novellanet per avermi fatti incontrare il mio ragazzo... :) oramai sono quasi 5 mesi che stiamo insieme.... speriamo che duri x altri lunghi e lunghi anni :P sto troppo bene e poi me so cottaaaaaaaaaa:P besos a tutti
OT:
Silviettaaaaa :** ciao bellina posta piu' spesso ora eh....
Piccolina_ice
10-11-2004, 16:03
yes... :D xò ogni tanto ricordatemelo... ok?
^^chibiusa^^
10-11-2004, 16:04
SiLviAAAAaAAaAaAAaAaaAa...:cart15: :*
Piccolina_ice
10-11-2004, 16:06
we veronicaaaaaaaaaa tesora....:P
SUPER-OT
we veronicaaaaaaaaaa tesora....:P
una visione:prrr: ciao anke dallo ZIO;)
Piccolina_ice
10-11-2004, 17:16
a zioooooooooooooo sono vera tranquillo....nn stai impazzendo.... :D
per festeggiare mandatemi tutte una foto nuda ;)
per festeggiare mandatemi tutte una foto nuda ;)
Io-Non-Parlo... uahauahuahuahuahauahuahauahuahauahuahauahuaha!! :D :x :felici41::jump50: :varie64: :shh: :exclaim: :happy4: :happy2:
RiDGe_FoRReSTeR
12-11-2004, 22:41
ma.. ma.. come puoi farmi questo :° :°
ti odio :°
asd cmq fabry io la vedrei + come "ho visto qualcuno e mi fa sesso" lol ma innamorarsi non è precisamente il termine adatto gaèsojgsi vabè visto che ci siamo, chi sono le coppie di novella?
tesoro ... ammettilo che ti faccio sesso :°D
io sono uscito/ io ho conosciuto di persona diverse vincitrici di novellanet: micia, chibiusa, karamella, tigratruzza, joce. Ho dormito con principe del foro ed Edivad lol
Forse mi dimentico ancora di qualcuno ma dire che puo bastare
* Superfre` in questo post ha voluto fare lo sborone
:rotfl:
io ho conosciuto un tizio molto conosciuto...:P
tesoro ... ammettilo che ti faccio sesso :°D
no lol hai le sopracciglia troppo femminili gosijgoias
io ho conosciuto un tizio molto conosciuto...:P
Chi Gabriel Garko? ghgh pensa che un mese vinse uno che aveva 4 foto del vero Gabriel Garko e gabbro se ne accorse dopo averlo fatto vincere :D
^^chibiusa^^
13-11-2004, 15:40
Ma LoL...sul serio nn era lui?! Io lo votavo pure! gHgH :D
HUuha no non era lui, una sola foto era sua le altre 4 erano di Gabriel Garko ehhe...
^^chibiusa^^
13-11-2004, 15:52
Pensa ke rincojonita ke sò... :lol:
Evabè ci sono cascate in molte visto che ha vinto :)
']HUuha no non era lui, una sola foto era sua le altre 4 erano di Gabriel Garko ehhe...
potevamo fare la prova del 9..conoscerlo ad esempio:P
Bè è questo: http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/gabrielgarko
Se lo contatti magari riesci pure a conoscerlo e magari tanto per essere In Topic te ne innamori :P
Ps. ora le foto false le ha levate.
']Bè è questo: http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/gabrielgarko
Se lo contatti magari riesci pure a conoscerlo e magari tanto per essere In Topic te ne innamori :P
Ps. ora le foto false le ha levate.
.....non ci somiglia molto eh...
Anch'io vista da sotto a sopra a tetsa in giu' da un profilo a 45 gradi posso somigliare a carmen consoli...ma mooooooooolto di sbiego eh:P
Superfre`
14-11-2004, 15:22
Gabriel Garko è stato un compagno di scuola di un mio amico. Volendo posso farvelo conoscere.
.....non ci somiglia molto eh...
Anch'io vista da sotto a sopra a tetsa in giu' da un profilo a 45 gradi posso somigliare a carmen consoli...ma mooooooooolto di sbiego eh:P
Bè ci somigliava nelle foto che l'hanno fatto vincere ghgh...visto che erano del vero garko :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.