PDA

View Full Version : Innamorarsi su NovellaNet

Actarus
04-11-2004, 02:23
A volte capita che sfogliando le pagine di NovellaNet e guardando foto di persone sconosciute si avverta la voglia di conoscere a tutti i costi quella determinata persona, vuoi perchè è bello/a, affascinante o semplicemente perchè vi provoca una forte emozione, una sorta di infatuazione....
A voi è capitato?
Vi siete mai "innamorati" di una foto, avete mai sognato una relazione con un utente di NovellaNet?

^^chibiusa^^
04-11-2004, 11:18
yuhuuuuuuuuuu.....a me è successo!!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/05.gif
Ora sn 9 mesi ke sn fidanzata! :felici17:

gabbro
04-11-2004, 12:34
yuhuuuuuuuuuu.....a me è successo!!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/05.gif
Ora sn 9 mesi ke sn fidanzata! :felici17:

maddai con chi? mi sento molto dottor stranamore :prrr:

^^chibiusa^^
04-11-2004, 14:54
GaBBrOOOo...ma con BiZieTTo! Ke nn lo sapevi?! :cart30: :love68:

gabbro
04-11-2004, 15:14
ennò! :-) ebbravi! e su novellanet vi siete conosciuti?

^^chibiusa^^
04-11-2004, 18:15
in poke parole si...piu o meno su novellanet, anke se lui chattava su romaitalia dove chatto io!:anim72:

Actarus
06-11-2004, 20:59
Io a dire il vero non riesco proprio a innamorarmi o ad infatuarmi in chat o conoscendo solo virtualmente una persona.
Ho avuto 2 ragazze conosciute tramite chat ma la scintilla è scattata quando ci siamo incontrati, sopratutto con una, con l'altra è stato un errore.

Gitan
07-11-2004, 01:55
eheh anche a me è successo...
sono 9 mesi che sono fidanzato con Fiammetta
http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/Fiammetta

l'unico problema è che lei non lo sa :D
sto solo aspettando il momento giusto per dirglielo...magari mentre è ubriaca ;)

Superfre`
07-11-2004, 03:19
..o svenuta!

^^chibiusa^^
08-11-2004, 15:41

l'unico problema è che lei non lo sa :D
sto solo aspettando il momento giusto per dirglielo...magari mentre è ubriaca ;)LoL:rotfl:

^sere^
08-11-2004, 20:07

l'unico problema è che lei non lo sa
sto solo aspettando il momento giusto per dirglielo...magari mentre è ubriaca
ma.. ma.. come puoi farmi questo :° :°
ti odio :°
asd cmq fabry io la vedrei + come "ho visto qualcuno e mi fa sesso" lol ma innamorarsi non è precisamente il termine adatto gaèsojgsi vabè visto che ci siamo, chi sono le coppie di novella?

junda
08-11-2004, 21:05
io su novella non ho mai conosciuto nessuno dal vivo, anche perchè ci sono stata poco l'anno scorso e adesso sono tornata da soli 5 giorni, più o meno.

però ho avuto una storia nata in una chat, ma è durata pochissimo.

non credo molto agli amori nati su internet, a meno che non nascano dopo essersi conosciuti di persona.

però devo dire che guardando alcune foto, l'attrazione ci può stare:D

complimenti a tutti i bei maschietti del sito!

IPPOPOTAMA
09-11-2004, 02:17
:DIo Son Pazzamente Innamorata Del Webmaster De Novellanetttt Haahahahahahha Ma Nun Me Se Filaaaaaaaa Per Nienteeeeee Ke Devo Faaaaaaaa Uffaaaaaaaa Ke Trist3zzaaaaa:nope: Da Quando Me So Iscritta Ke Ce Sto A Prova E' Un Amour Non Corrisposto Sighhhh Ahahahhaahahah Un Bacio Gabbroooooooooooo :********* Ed Il Mio Secondo Amore E' Alessiaaaaaaaaaaaa Haahahahhahahaah E Non Dimentikatevi Anke Ke Un Altro Mio Amourrrr E' La Magikalazioooooooo Haahhaahahahahha Amo 2 Persone E La Lazio E' Tanto Grave??? Hahaahahahha Son Malata Da Ricovero Me Sa Hahaahahahhaha Smackkkkkkkkkkkkkkkissssssssssss;)

Actarus
09-11-2004, 11:13
Ippa ma non ami Tatino? cioè notti e notti al telefono a parlami di quanto l'ami e poi ora cambi idea??? ghghgh....

Cmq anche io come Junda non ho mi creduto agli amori nati in chat soprattutto se a distanza, magari se conoscessi una ragazza di Bologna, Modena o Reggio Emilia anche anche, ma non amo aspettare il fine settimana per rivederla, ho bisogno del contatto e di poterla vedere tutte le volte che ne ho voglia.
Nonostante questo pero' ci sono cascato 2 volte :°

asd cmq fabry io la vedrei + come "ho visto qualcuno e mi fa sesso"
Ghghgh si in effetti, ne apro un altro dopo :P

Superfre`
09-11-2004, 14:21
io sono uscito/ io ho conosciuto di persona diverse vincitrici di novellanet: micia, chibiusa, karamella, tigratruzza, joce. Ho dormito con principe del foro ed Edivad lol

Forse mi dimentico ancora di qualcuno ma dire che puo bastare

/me in questo post ha voluto fare lo sborone

^^chibiusa^^
09-11-2004, 18:33
FreGnOOoOo...ke tajo quando t'ho visto! Quel giorno stavo al miiiiitiiing de romaitalia e c'eravate pure voi..:felici16:
Ke poi me sò presentata de fretta xkè dovevo accompagnà Ronfetta e l'amica sua sotto la metro! Me so fatta na sudata quel giorno!:cart17:
Ke carino ke è Principe Del Foro...anke se me l'aspettavo più alto!:cart31:

Gitan
09-11-2004, 21:34
Ha parlato quella alta...LOL

Superfre`
10-11-2004, 02:22
StoReclusa la prossima volta che vengo a roma se non mi dedichi almeno mezzora del tuo tempo m'offendo. Anche a me ha fatto piacere incontrarti anche se per pochi secondi.

^^chibiusa^^
10-11-2004, 13:01
Ha parlato quella alta...LOLAhooo guarda ke so alta ioooooo! :prrr:

Sabry_
10-11-2004, 14:58
-_- MA PERCHé PARLANO COSììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Ma che c'avete paura che non vi leggonooooooooooooooooo? AHOOOOOOOOOOOOOOO SO MATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA -_- iddio..

<sospiro> <un altro> <morditi le mani>

Ok cmq... A me di novella non me ne piace manco uno... Togliendo i miei amici che ovviamente sono tutti belli.

Ah si, uno mi è piaciuto subito... sissinah! è veramente bello.. stiamo insieme ufficialmente da un mesetto ormai (vero amore?) e poi c'ha il pisello lungo ^_^'

Piccolina_ice
10-11-2004, 15:56
ragazzi.... weila...mi sono ricordata di essere iscritta anche io hihiih :P anche io devo ringraziare novellanet per avermi fatti incontrare il mio ragazzo... :) oramai sono quasi 5 mesi che stiamo insieme.... speriamo che duri x altri lunghi e lunghi anni :P sto troppo bene e poi me so cottaaaaaaaaaa:P besos a tutti

Actarus
10-11-2004, 16:01
OT:

Silviettaaaaa :** ciao bellina posta piu' spesso ora eh....

Piccolina_ice
10-11-2004, 16:03
yes... :D xò ogni tanto ricordatemelo... ok?

^^chibiusa^^
10-11-2004, 16:04
SiLviAAAAaAAaAaAAaAaaAa...:cart15: :*

Piccolina_ice
10-11-2004, 16:06
we veronicaaaaaaaaaa tesora....:P

ZIOHANA
10-11-2004, 16:27
SUPER-OT

we veronicaaaaaaaaaa tesora....:P
una visione:prrr: ciao anke dallo ZIO;)

Piccolina_ice
10-11-2004, 17:16
a zioooooooooooooo sono vera tranquillo....nn stai impazzendo.... :D

Gitan
10-11-2004, 18:02
per festeggiare mandatemi tutte una foto nuda ;)

Sabry_
10-11-2004, 23:49
per festeggiare mandatemi tutte una foto nuda ;)

Io-Non-Parlo... uahauahuahuahuahauahuahauahuahauahuahauahuaha!! :D :x :felici41::jump50: :varie64: :shh: :exclaim: :happy4: :happy2:

RiDGe_FoRReSTeR
12-11-2004, 22:41
ma.. ma.. come puoi farmi questo :° :°
ti odio :°
asd cmq fabry io la vedrei + come "ho visto qualcuno e mi fa sesso" lol ma innamorarsi non è precisamente il termine adatto gaèsojgsi vabè visto che ci siamo, chi sono le coppie di novella?

tesoro ... ammettilo che ti faccio sesso :°D

gabbro
13-11-2004, 00:49
io sono uscito/ io ho conosciuto di persona diverse vincitrici di novellanet: micia, chibiusa, karamella, tigratruzza, joce. Ho dormito con principe del foro ed Edivad lol

Forse mi dimentico ancora di qualcuno ma dire che puo bastare

* Superfre` in questo post ha voluto fare lo sborone
:rotfl:

GUENDA
13-11-2004, 01:21
io ho conosciuto un tizio molto conosciuto...:P

^sere^
13-11-2004, 13:56
tesoro ... ammettilo che ti faccio sesso :°D
no lol hai le sopracciglia troppo femminili gosijgoias

Actarus
13-11-2004, 15:04
io ho conosciuto un tizio molto conosciuto...:P
Chi Gabriel Garko? ghgh pensa che un mese vinse uno che aveva 4 foto del vero Gabriel Garko e gabbro se ne accorse dopo averlo fatto vincere :D

^^chibiusa^^
13-11-2004, 15:40
Ma LoL...sul serio nn era lui?! Io lo votavo pure! gHgH :D

Actarus
13-11-2004, 15:50
HUuha no non era lui, una sola foto era sua le altre 4 erano di Gabriel Garko ehhe...

^^chibiusa^^
13-11-2004, 15:52
Pensa ke rincojonita ke sò... :lol:

Actarus
13-11-2004, 15:54
Evabè ci sono cascate in molte visto che ha vinto :)

GUENDA
13-11-2004, 17:39
']HUuha no non era lui, una sola foto era sua le altre 4 erano di Gabriel Garko ehhe...

potevamo fare la prova del 9..conoscerlo ad esempio:P

Actarus
13-11-2004, 18:02
Bè è questo: http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/gabrielgarko
Se lo contatti magari riesci pure a conoscerlo e magari tanto per essere In Topic te ne innamori :P

Ps. ora le foto false le ha levate.

GUENDA
14-11-2004, 14:54
']Bè è questo: http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/gabrielgarko
Se lo contatti magari riesci pure a conoscerlo e magari tanto per essere In Topic te ne innamori :P

Ps. ora le foto false le ha levate.

.....non ci somiglia molto eh...
Anch'io vista da sotto a sopra a tetsa in giu' da un profilo a 45 gradi posso somigliare a carmen consoli...ma mooooooooolto di sbiego eh:P

Superfre`
14-11-2004, 15:22
Gabriel Garko è stato un compagno di scuola di un mio amico. Volendo posso farvelo conoscere.

Actarus
14-11-2004, 15:46
.....non ci somiglia molto eh...
Anch'io vista da sotto a sopra a tetsa in giu' da un profilo a 45 gradi posso somigliare a carmen consoli...ma mooooooooolto di sbiego eh:P
Bè ci somigliava nelle foto che l'hanno fatto vincere ghgh...visto che erano del vero garko :D