View Full Version : Sfoghiamoci!! il topic delle lamentele
Vi volete lamentare per un 1 ingiusto visto che voi siete belli/e, bravi/e e simpatici/che, vi volete lamentare perchè ci sono troppe ragazze svestite o perchè sono poco svestite? vi volete lamentare perchè quel/la tipo/a vi scrive cose poco carine, vi volete lamentare di qualsiasi cosa?
Questo è il topic giusto.
Superfre`
04-11-2004, 01:52
ah, ok evviva!!
mi lamento per i dialers su novellanet.
Trovo che sia immorale per un webmaster utilizzare sistemi per guadagnare due lire in piu mettendo della pubblicità sul proprio sito legata a dei dialers. Credo che sia ancora piu scorretto quando il sito in questione si rivolge ad un pubblico di ragazzini spesso under 18 che agiscono spesso come scimmie cliccanti.
Ovviamente la mia è semplicemente un'opinione che trova il giusto spazio qui in questo topic.
ah, ok evviva!!
mi lamento per i dialers su novellanet.
Trovo che sia immorale per un webmaster utilizzare sistemi per guadagnare due lire in piu mettendo della pubblicità sul proprio sito legata a dei dialers. Credo che sia ancora piu scorretto quando il sito in questione si rivolge ad un pubblico di ragazzini spesso under 18 che agiscono spesso come scimmie cliccanti.
Ovviamente la mia è semplicemente un'opinione che trova il giusto spazio qui in questo topic.
ciao Superfre. Prima lamentela e prima soluzione alle lamentele. I dialers sono stati tolti.
ciao Superfre. Prima lamentela e prima soluzione alle lamentele. I dialers sono stati tolti.Ora riiscrivetevi :)
Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di Gabbro, www.novellanet.it (http://www.novellanet.it/) è on-line da anni e nessuno ha mai dovuto pagare una lira per iscriversi e giocare, chi s'intende appena un po' di hosting sa quanto puo' costare all'anno uno host veloce e affidabile, quindi un po' di pubblicità almeno per rientrare nelle spese penso sia giusto che ci sia.
Non mi paragonate altri siti in php con questo perchè lui è da solo, non sono 10 persone che si suddividono le spese....
']Ora riiscrivetevi :)
Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di Gabbro, www.novellanet.it (http://www.novellanet.it/) è on-line da anni e nessuno ha mai dovuto pagare una lira per iscriversi e giocare, chi s'intende appena un po' di hosting sa quanto puo' costare all'anno uno host veloce e affidabile, quindi un po' di pubblicità almeno per rientrare nelle spese penso sia giusto che ci sia.
Non mi paragonate altri siti in php con questo perchè lui è da solo, non sono 10 persone che si suddividono le spese....
grazie actarus :D in effetti i dialer davano fastidio e Superfre mi ha convinto a toglierli.
Superfre`
04-11-2004, 14:46
Ho pieno rispetto per il lavoro di gabbro ma vedo che ci sono altri siti che resistono alla tentazione dei dialers e di altre forme di guadagno che si rivelano controproducenti dal punto di vista della loro immagine.
Te ne posso citare uno al quale collaboro che addirittura aveva tolto qualsiasi forma di banner remunerativa per ospitare i banner di siti umanitari tipo unicef e simili.
Quel sito nonostante questo ora si e' appena trasferito su UN SERVER DEDICATO.
Se metti su un sito inizialmente lo fai per te stesso non per guadagnare. Se il sito e' valido i guadagni arrivano senza pero' scendere a compromessi.
Sono molto contento che Gabbro abbia tolto i dialers. Tornero' a mettere le mie fotine su Novellanet :)
superfre sei benvenuto :-)
Te ne posso citare uno al quale collaboro che addirittura aveva tolto qualsiasi forma di banner remunerativa per ospitare i banner di siti umanitari tipo unicef e simili....
Ehmmm in quanti sono? è una persona quella che paga? Non penso vero?
Superfre`
06-11-2004, 20:57
si uno.
HUm ok cmq io uso la google toolbar e non me ne ero nemmeno resto conto dei dialer o dei popup.
IPPOPOTAMA
08-11-2004, 02:23
:prrr: Ciaoooo A Tuttiiiiiiiii Yuppiiiiii Ci Sta L'angolo Delle Lamenteleeeee.......allora Io Vojo Lamentarmi Di 2 Individui Strani Su Novellanet.....ci Prendono Sempre A Parolacce E Ci Insultano,:mad:kosi Senza Motivo Ma Io Gli Vojo Bene.......volevo Sapere Ma Gli Si Puo' Taja Un Po Quella Linguaccia Biforcuta Cosi Se Stanno Un Po Zitti??? :DAhahhaahahahha Un Bacioooooooooo A Todosssssss:okay:
Huhauha ippaaaaaaaaaaa :***** ce l'hai fatta aleeeeeeee....porta pure alessia e sarahouse su....hai questo incarico ghgh...
Anzi fai venire pure il tatino e gnaps cosi' ne vediamo delle belle heheh.
Un beso Mari :* sei mittica
IPPOPOTAMA
08-11-2004, 03:17
:Dahahahahaha si fabriiiiiiii ce l'ho fattaaaaaa ho anke un altra cosa da lamentarmi visto ke ci sto....perke non si puo' scrivere in maiuscolo e non si puo' scrivere colorato???:mad: su su spiegatemelooooooooo siete ingiustiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....risolvete anke la mia lamentela???:smart: va beh ci ho provato haahhaahahhaha smackkkkkkkkkkkkkkk:okay:
Superfre`
08-11-2004, 03:24
ahahahahaha si fabriiiiiiii ce l'ho fattaaaaaa ho anke un altra cosa da lamentarmi visto ke ci sto....perke non si puo' scrivere in maiuscolo e non si puo' scrivere colorato??? su su spiegatemelooooooooo siete ingiustiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....risolvete anke la mia lamentela??? va beh ci ho provato haahhaahahhaha smackkkkkkkkkkkkkkk
Adoro questo forum! :okay:
Superfre`
08-11-2004, 03:25
']Huhauha ippaaaaaaaaaaa :***** ce l'hai fatta aleeeeeeee....porta pure alessia e sarahouse su....hai questo incarico ghgh...
Anzi fai venire pure il tatino e gnaps cosi' ne vediamo delle belle heheh.
Un beso Mari :* sei mitticaMa anche no, è gia troppo la sua presenza per i miei gusti.
IPPOPOTAMA
08-11-2004, 03:29
8)Ahahahhaha Super Frengoooooooo Ma Buonaseraaaaaaaa Mi Sa Ke Ho Risolto Da Sola Il Problema Guarda Le Mie Scritte Ahahhahaha :prrr: AOOOO SE VE SERVE UN AIUTANTE COME WEBMASTER KIAMATEME E'??GUARDATE KOME SON BRAVA HAHAHAHAHAHA CE SON RIUSCITA DA SOLA A SCRIVERE COLORATO,IN GRASSETTOOO,E GRANDE HAHAHAHAAH Smackkkkkkk Frenghinooooo...fabriiii Kissesssssssssss VI VOJO BENEEEEEE:okay:
Superfre`
08-11-2004, 03:54
capite ora perche non la sopporto?
..perke non si puo' scrivere in maiuscolo e non si puo' scrivere colorato???:mad: su su spiegatemelooooooooo siete ingiustiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....risolvete anke la mia lamentela???:smart: va beh ci ho provato haahhaahahhaha smackkkkkkkkkkkkkkk:okay:
Bè qui se scrivi cosi' va bene dai, su mIRC scrivere maiuscolo equivale ad urlare ma il problema è che scrivendo colorato e con i CAPS da' un po' fastidio perchè non ci si capisce niente, riempi pagine e pagine e dopo un po' fa venire il mal di testa.
Per me potresti anche farlo che non ho nessunissimo problema ma ci sono persone che non apprezzano, quindi non scrivere maiuscolo sempre dai....cororato pero' si :)
capite ora perche non la sopporto?Frengo abbiamo capito pero' ora basta no? ignorala e STOP! Non è che ad ogni suo post ce lo devi ricordare. A me sta simpatica e anche molto.
IPPOPOTAMA
08-11-2004, 09:42
:-)Ahahahahha Fabriiiiii Quanto Sei Dolce E Gentileeeeeee Va Bene Non Scrivo Sempre In Maiuscolooooooo Ma Solo Quando Parlo Di Francesco E Giulia Hahahahahaa Kosi Me Leggono Mejo Va Bene Fabri????:prrr:tvbbbbbbbbbbbbbbb Ma Io Lo So Ke Frengo Mi Amaaaaaaaaaaaaaa Me Lo Disse Una Volta Haahahahahahahah:D AHHHHH FABRIIIIIIII ANKE A ME GABBRO DISSE DEL BLOGGGGGGGGGG MA POI AVRO' UNA PAGINA MIA???? AHHAAHAHAHAH SE MAGARIIIIIIIIIIIIIIII KOSI HAI VOJA A QUANTO SCRIVEVO HAHAHAAHAH UN BACIOOOOOOOOOOOOOOO SMACKKKKKKKKK:okay:
Si si avrai un posto tutto tuo dove scrivere e noi lasceremo i commenti su quello che scrivi eheheh....attenta :smart:
Daiiii chiama un po' dei tuoi tanti fans a postare qui e le tue amiche!!! cosi' ci divertiamo di piu' no??
Superfre`
08-11-2004, 10:22
Vedo che ti ha dato retta!
Vedo che ti ha dato retta!
Bè Sissinah l'ha chiamata MariaG non penso che MariaH la conosca
IPPOPOTAMA
08-11-2004, 17:54
:DMa Wowwwwwwwww Si Parla Di Meeeeeeeeeeeeee Ahhahahahahahah Ma KOSA Sissinah L'ha Kiamata Mariag Ed Io Non La Conosco??? Eheheheheheh Ma Ke State A Diiiiiii Siiii Frenghinoooooooo Io L'ascoltooooooooo A Fabriiiiiiiiii Infatti Gli Ho Dato Rettaaaaaaa Perke Gli Vojo Bene Assajeeeeeeee ;)Wowwww Sul Blogggggg Avro Uno Spazio Tutto Miooooooooo Non Vedo L'ora Fatelo Vi Pregooooooooooo Vi Faccio Venire Qui Tutti I Miei Amici Cosi Se Fa Caciaraaaaaaaaaaaaaa Haahahahahahahah SE URLAAAAAAAAAA SI USANO COLORIIIIII:lol: MAIUSCOLEEEEEEE SIIIII L'ADORO STO POSTOOOOO HAHAHAAHAHAH Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk A Tuttiiiiiiiiiiiiii:okay:
EHm MariaG sono IO :D e di MariaG (o MariaM) ce n'e' solo 1 (per fortuna) the original ossia IO e solo IO
Superfre`
08-11-2004, 23:55
:DMa Wowwwwwwwww Si Parla Di Meeeeeeeeeeeeee Ahhahahahahahah Ma KOSA Sissinah L'ha Kiamata Mariag Ed Io Non La Conosco??? Eheheheheheh Ma Ke State A Diiiiiii Siiii Frenghinoooooooo Io L'ascoltooooooooo A Fabriiiiiiiiii Infatti Gli Ho Dato Rettaaaaaaa Perke Gli Vojo Bene Assajeeeeeeee ;)Wowwww Sul Blogggggg Avro Uno Spazio Tutto Miooooooooo Non Vedo L'ora Fatelo Vi Pregooooooooooo Vi Faccio Venire Qui Tutti I Miei Amici Cosi Se Fa Caciaraaaaaaaaaaaaaa Haahahahahahahah SE URLAAAAAAAAAA SI USANO COLORIIIIII:lol: MAIUSCOLEEEEEEE SIIIII L'ADORO STO POSTOOOOO HAHAHAAHAHAH Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk A Tuttiiiiiiiiiiiiii:okay:
Usa la punteggiatura perfavore
IPPOPOTAMA
09-11-2004, 01:46
:prrr:Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa Punto Mariaggggggg Anke Di Me C'e Ne Una Solaaaaaaaa Son Unikaaaaaaaa Un Pezzo D'antiquariato Molto Raro;) Virgola Son Passata A Salutarvi C'e Qualcunooooooo Punto Haahahahahah L'ho Messa La Punteggiatura FRENGHINOOOOO A FORMA DI SUPERMANNNNN :DAhahahhahahaah Ke Scema Ke So Veroooooo E Non Dite Siiii Prrrrrrrrrrrrrrr Frenghinooooooo Bacinoooo Mmmuaaakkk:okKay DAI OK NON FACCIO PIU TANTO LA STUPIDA COSI AHAHAHAHAHHAAHAH :nope:
Ahhhhhh, gli sfoghi.
Allora... che palle non poter vivere con la mia piccola (ma presto anche questo succederà!!!), che palle la musica aus, che palle sti tizi tutti vestiti con lo stampino, che palle le ragazze che bestemmiano e che parlano usando parole tipo: "A sorco, a sghicio, sinSoMaTTa, ma chittese schioppa, so A più matta de tutte, aho ma che stai a guardà er mì pischello?, So na Cifra feSCion, ammazza che cesse le prime in classifica: votate me, aho sti pantaloni andavEno de moda l'altranno.. ecc ecc" che palle la frase "Ti amo di bene", che palle il professore di Italiano, che palle la stupidità fatta persona, che palle i doppiogiochisti, che palle il ciclo, che palle Nin D'angelo, che palle quando stai in macchina e senti quelli vicino a te con Gigi D'alessio a palla, che palle Avril Lavigne, che palle chi fa strada mostrando le proprie nudità, che palle vedere gente sprecare i soldi quando godi nel trovarti 10 euro in mano, che palle i brufoli, che palle le persone perfettine, che palle le pischelle tutte acchittate che appena girano l'angolo piangono perchè i tacchi logorano i loro piccoli piedini (ma è la moda, quindi ok :D), che palle le feste di 18 anni dove devi andare vestita come se andassi ad un matrimonio, che palle i pervertiti, che palle non avere più Damiano in classe... insomma che palle. >_<
sissinah
11-11-2004, 15:33
Ed io direi inoltre..
Che palle chi nn conosce le basi della grammatica italiana e
Che palle quando in giro nn si trova nulla da fumacchiare :(
auauauuauua e il "BELLA PE VOI?" vabbe siamo in balia dei romanaccioooooo:prrr:
ma lasciatemi sta la povera Avril ke nn ha fatto male a nessuno:rotfl: :smart: 8)
Il problema è che neanche ha fatto bene a qualcuno ^^'''
Comunque porto più rispetto a lei che a Britney Spears e a tutti i suoi amichetti che grazie ad una faccia da idioti, una tetta di fuori o il culo in primo piano possono permettersi di guadagnare più dei miei genitori che fanno 4 lavori :D
-In poche parole: la gente che si definisce ARTISTA (o che viene definita tale) dovrebbe almeno tenere un maledetto strumento musicale in mano o come minimo scriversi da solo tutti i testi delle sue canzoni... E far vedere che sa cantare anche qualcos'altro oltre a "amore mio, ti amerò per sempre, tu sei miaaaaa". (scommetti che con un bel pò di lezioni di canto anche io divento così?)-
Scusate lo sfogo :D
Avril, che non ha fatto del male a nessuno, ha fatto male alle mie orecchie, cercando di cantare la canzone Chop Suey dei SOAD. Quindi: PENA CAPITALE!
sissinah
11-11-2004, 17:12
Beh oddio.... In effetti non è sto granchè... anzi... canto meglio io Chop Suey... U_U''
Ehm... Sono Sabry_ da casa della mia bambola O.o'''
sissinah
11-11-2004, 21:22
E poi che palle mia sorella quando mi balla le canzoni mongoloidi attacca al mio culo mentre io sto al pc, è una cosa che mi irrita anche le papille gustative!
E poi bellissimi i nostri dialoghi
Sorella : "ti piace questa canzone?" (quella la'.. in alto mare, o qualcosa del genere)
Io : "Mi fa decisamente schifo"
Sorella : (con voce dispiaciuta) "Ma come ti fa schifo.. è una bella canzone"
Io : "Se non te ne sei accorta mi piace un altro genere di musica."
Che urto -.-
RiDGe_FoRReSTeR
11-11-2004, 23:23
lol lol ..ciao ciao smuack (soprattutto a Sa[b]ry)
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :okay:
Ma ciao! Chiunque tu sia! HAI UN AVATAR BELLISSIMISSIMO :D
uhauha se ti dice chi è forse cambi idea...ghghg
No vabè so' che vi adorate :D
RiDGe_FoRReSTeR
11-11-2004, 23:55
lol .. modestamente sia nick ke avatar sono fantastici come me
P.S. sono PrInCiPe_DeL_FoRo prrrrrrrrrr :***************
Ah... Vabbè ritiro tutto.
Adios
RiDGe_FoRReSTeR
12-11-2004, 00:04
mmm e invece ho visto ke abbiamo trovato un punto in comune ..
ARANCIA MECCANICA!!!
RiDGe_FoRReSTeR
12-11-2004, 00:16
:(
mmm chiariremo .. un giorno ... lol
gsiogjdasoijgsioadègjsdio chebbellini che siete gsdoèjagèsdiogjiosd
fate tenerezza *_* goèasjoas
gsiogjdasoijgsioadègjsdio chebbellini che siete gsdoèjagèsdiogjiosd
fate tenerezza *_* goèasjoas
sere parli e scrivi in cirillico??
Immagino le amiche di sere quando ci parlano...shsdhewjgfeuyfghjfb e xhsiehfrvhnth..insomma,l'importante è che ti capisci sola:P
ma non sai scrivere come tutti gli esseri umani tu? O_o
scusa l'appunto :P
Immagino le amiche di sere quando ci parlano...shsdhewjgfeuyfghjfb e xhsiehfrvhnth..insomma,l'importante è che ti capisci sola:P
non pretendo che nessuno mi capisca lol ma ti ho già esposto questa teoria un sacco di volte, pazienza lol sono un'incompresa, come tutti i geni ^^
UFFA al raduno che costa troppo -.-'
sere non gli dare retta! Io pure ogni tanto sclero! jdkfkjdfkegnejkrnekjg *_*
Sclero è bello \o/
io parlo sempre così goièasjgioèasdjgios ma basta imparare a interpretarmi foaisjfioèsa
Sere sei un'anαβ vergognati ghgh :evil3:
ma non fa ridere -_-
imbecille fasjfioaès
Superfre`
19-11-2004, 01:35
minchia ma almeno il tuo post potevi lasciarlo!
O lo ripristini o mando un mp a gabbro.
L'ho mandato io a lui tranqui...visto che vi ha creato tante paranoie e siamo riusciti a far passar la voglia di postare a guenda, cosa che non dovra' piu' succedere :mad:
:cart34:
Mi lamento che anche oggi che è sabato debbo andare a lavorare che OO :mad:
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 22:01
APPELLO IMPORTANTISSIMOOOOOO !!!!!
Oddioooooooooo Ho Una Reclama Da Fareeeeeeeee Visto Ke E' L'angolo Delle Lamenteleeee perfavoreee Venitevi A Ritirare Frengoooooooo:anim29: urgentementeeee Vi Supplicooo Vi Giurooo Faccio Tutto Quello Ke Volete Non Scrivo In Maiuscolo Non Scrivo Colorato Diro' Cose Sensate Ed Intelligentiiiii mi mettero in ginokkio sui ceci,sui fagioli dove voleteeee,Ma Ritirateveloooo Fategli Un Angolo Tutto Suoooo Dove Parla Da Soloooo E Lo Kiudete Dentroooo Ma Vi Pregooooooooooooo Me Lo Ritrovo In Tutti Gli Angoliiiii Non Se Ne Puo' Piuuu L'angolo Mio Delle Skuse E' Diventato Un Angolo Di Wrestlingggg Non Se Ne Puo Piuuuuuuuuu Giuro Giuro Faro Tutto Quello Ke Voleteeeeeeeee Ma Tenetevelo A Guinzaglioooo :anim29:Non Lo Lasciate Scioltoooo E Pericoloso E Stressanteeeeeee non puo' stare uno cosi :anim29:in giro allo sbaraglio per il webbbb da solo senza ke nessuno lo controllaaaa Non Ne Posso Piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi viene da piangereeee vi giuroooo :mad: me sento un peso sulle spalleeeeeeeee ke nun se leva piu' da dossoooo peggio de un mattoneeee credetemiii.....MEJO UN MATTONE IN CAPAAAA KE UN FRENGO :anim29:CHE VI PERSEGUITAAA Ascoltate Le Mie Preghierine Vi Pregoooo Moderatori,moderatrici Utenti Riunitevi E Mettete In Gabbia Frengooooooooo:anim29: Perfavoreeeeeeee Questo E' Il Mio Uniko Appello Spero Di Ricevere Una Risposta,e Sopratutto Positiva Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad::mad::mad::nop e::nope::nope::nope::nope::nope::nope::nope::nope:
Superfre`
25-11-2004, 22:04
prot :)
VANESSA-LA-LEONESSA
25-11-2004, 22:05
Cara Mariah nn sei la sola che vorrebbe rinchiudere Frengo, ma abbiamo provato a contattare il WWf, l'unicef e altre associazioni ma niente da fare dicono che è troppo cretino per loro, e allora ci tokka tenercelo qui
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 22:09
Ooooo Mio Diooooooooo Pure Quiiiiiiiii:anim29: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Mi Perseguitaaaaaaaaaaa Aiutatemiiiiiiiiiii Vanessaaa Kiama La Wwf Sara' La Volta Buona Ke Se Lo Ritiranoooooo:anim29: Non Ce La Faccio Piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuu Ho UnO :anim29:Ke Mi Perseguitaaaaaaaaaaaaaaaaa:nope::nope::nope::nope:
VANESSA-LA-LEONESSA
25-11-2004, 22:14
Ooooo Mio Diooooooooo Pure Quiiiiiiiii:anim29: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Mi Perseguitaaaaaaaaaaa Aiutatemiiiiiiiiiii Vanessaaa Kiama La Wwf Sara' La Volta Buona Ke Se Lo Ritiranoooooo:anim29: Non Ce La Faccio Piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuu Ho UnO :anim29:Ke Mi Perseguitaaaaaaaaaaaaaaaaa:nope::nope::nope::nope:
Azz Frengo ti perseguita? chiama i carramba allora :D :okay:
IPPOPOTAMA
25-11-2004, 22:17
:mad:Si Kiamiamo I Carrambaaaaaaaaaaaaaa Kiamiamo Tuttiiiiiiiiiii Se Vai A Vedere In Tutti Gli Angoli Dove Ci Sto Io Ci Sta Lui Con Quel Suo Umorismo Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa Vanessa Facciamo Qualcosaaaaaaaaaa :nope:
VANESSA-LA-LEONESSA
25-11-2004, 22:18
Secondo me pure a scuola parla cosi quando viene interrogata, la prof la kiama e le fa: "Sere parlami della 2° guerra mondiale"..........e lei risponde e le dice: ahsfuiashfuioashfiosdhiofsjhofihsdifjhsoidjfsaiohd jfioasjhdiasj
:D :D
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 17:03
:mad:Aiutatemiiiiiii:nope:
Un Altro Dibattito Con Frengoooo E Mi Tajo Le Veneeeeeeeee
RITIRATEVELOOOOO KIAMATELO PER FA IL MILITAREEEEEEEEE SI DA VOLONTARIOOOO CE LO SPEDIAMOOO NOIIIII UN PAIO DE ANNIIII NON FATECELO PIU VEDEEEEEEE VE PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO:nope:
Magnolya
26-11-2004, 17:13
:mad:Aiutatemiiiiiii:nope:
Un Altro Dibattito Con Frengoooo E Mi Tajo Le Veneeeeeeeee
RITIRATEVELOOOOO KIAMATELO PER FA IL MILITAREEEEEEEEE SI DA VOLONTARIOOOO CE LO SPEDIAMOOO NOIIIII UN PAIO DE ANNIIII NON FATECELO PIU VEDEEEEEEE VE PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO:nope:
Calma Calma vedrai che lo convinco a venire in Groellandia...da me!(ahahahahahahahahahahhahahahhahahahahhaha...... );)
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 17:15
Calma Calma vedrai che lo convinco a venire in Groellandia...da me!(ahahahahahahahahahahhahahahhahahahahhaha...... );) HAHAAHAHAHAHHAAH MAGNOLYAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHAHHAAH ODDIOOOOOOOOO AHAHAHHAAHAHAH PORTACELO PURE AD EURODISNEY BASTAAAAAAAAAAA KE VE LO PIATEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAH METTETEJE LA CAMICIA DE FORZAAAAAAAAAAAAA AHHAAHAHHAHA MAGNOLYAAAA SEI MITICAAAA SMACKKKKKKKKK:okay:
Oddio non scrivete cosi' enorme dai! scasinate il forum
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 17:23
Ok Fabriiii Era Solo Un Appelloooooooo Urgenteeee E Volevo Essere Sicura Ke Mi Vedevate Smack Fabriii Te Amooooo Lo Sai??? Mi So Innamorata De Teeeeeeeeeeeeeee Aiutoooo E' Tanto Grave???:happy1:
Superfre`
26-11-2004, 18:01
Ok Fabriiii Era Solo Un Appelloooooooo Urgenteeee E Volevo Essere Sicura Ke Mi Vedevate Smack Fabriii Te Amooooo Lo Sai??? Mi So Innamorata De Teeeeeeeeeeeeeee Aiutoooo E' Tanto Grave???:happy1:
Essere vista e attirare l'attenzione e' la tua preoccupazione primaria. Grassetto colore e altre forme di richiamo ne sono la prova. Che cosa c'e dietro? Una profonda insicurezza? mmmmmmm brutta bestia eh?
Oca!
Cmq il militare l'ho gia fatto grazie
daje...ragazzi continuate con il botta e risposta che tanto non si arriva a nulla, se non all'estremo della decenza.
']Oddio non scrivete cosi' enorme dai! scasinate il forum
UHAUHAUHAUHAUHA! Oddio dufhguhdfg Ippo ti amo : ************
Se ti dà fastidio ignoralo! L'hanno messo apposta
Dici a me Micina? cioè non è che posso ignorare Mariah per un post scritto in grosso lol..a me ippa sta simpa
']Dici a me Micina? cioè non è che posso ignorare Mariah per un post scritto in grosso lol..a me ippa sta simpa
No lol parlavo con lei per il fatto di frengo!! Uhuasd forse dovevo riportare il suo post ma vabbè dfuhdfg
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 19:15
APPELLO:mad:
moderatori moderatrici un altro appello questo angolo delle lamentele e diventata la mia seconda casa ahahhaah......qui mi vojoNO far kiudere quei 3 post ke ho aperto.....vengono a litiga sui miei postttttt uffaaaaaaa quello era l'angolo delle scuse ed e' diventato l'angolo di frengo....l'angolo di gabbro ke era solo per far pace con lui cosa ke non vuole fare e' diventato l'angolo de kibiusa mi e' rimasto un altro angolo quello mioooo spero ke non vengono anke liiiiii.......MI SEMBRA UN CONFESSIONALE STO ANGOLO DELLE LAMENTELE AHAHHAAHAHAH MICINAAAAAA ACTARUSSSSS MAGNOLYAAAAA GUENDAAAA VANESSAAAA VI VOJO BENEEEE SMACKKKKKK:okay:
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 19:21
Essere vista e attirare l'attenzione e' la tua preoccupazione primaria. Grassetto colore e altre forme di richiamo ne sono la prova. Che cosa c'e dietro? Una profonda insicurezza? mmmmmmm brutta bestia eh?
Oca!
Cmq il militare l'ho gia fatto grazie NON SONO AFFATTO INSICURA IOOOOOO,E NON SONO UN OKAAAA,QUA QUA LO FANNO LE AMIKETTE TUE KE SCODINZOLANO QUELLA CODETTA UN PO QUA ED UN PO LA.......:nope::mad:LO SAI SI KE SE METTI UNA BELLA FIRMETTA CI RIMANI ALTRI 3 ANNI A FA IL MILITAREEEE METTILA CASSO QUELLA FIRMAAA E RIMANECEEEE:nope:
COSA SI FA IL SABATO SERA SU #MESTRUATI ED #ITALIA_AREA C'E' VITA???? E STACCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MA TUTTI I GIORNI NON SOLO IL SABATO SERA AHAHAHAHAHHA
^^chibiusa^^
26-11-2004, 19:25
APPELLO:mad:
moderatori moderatrici un altro appello questo angolo delle lamentele e diventata la mia seconda casa ahahhaah......qui mi vojoNO far kiudere quei 3 post ke ho aperto.....vengono a litiga sui miei postttttt uffaaaaaaa quello era l'angolo delle scuse ed e' diventato l'angolo di frengo....l'angolo di gabbro ke era solo per far pace con lui cosa ke non vuole fare e' diventato l'angolo de kibiusa mi e' rimasto un altro angolo quello mioooo spero ke non vengono anke liiiiii.......MI SEMBRA UN CONFESSIONALE STO ANGOLO DELLE LAMENTELE AHAHHAAHAHAH MICINAAAAAA ACTARUSSSSS MAGNOLYAAAAA GUENDAAAA VANESSAAAA VI VOJO BENEEEE SMACKKKKKK:okay:E basta parlare di me!
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 19:44
Kibiusa Non Sei Cosi Importante Ke Stai Al Centro Dei Nostri Pensieri e dei nostri discorsi Ma Non Scassarci L'anima Sei Venuta Tu Sul Mio Post Creato Quindi Falla Finita:nope:la vittima la puoi fare con gabbro ed i moderatori ma non con me ke sia kiaro questo!!!
Superfre`
26-11-2004, 20:42
1) ho 26 anni come te e il militare l'ho fatto nel 98 non posso piu mettere firma
2) c'è il militare anche per le donne ora
3) smettila di prendertela con chibiusa. Ha 16 anni, è dolce e sensibile, lasciala in pace.
4) un po' di psicoanalisi mi porta a pensare che se scrivi cosi grosso colorato e maiuscolo è solo una profonda insicurezza. E' una mia opinione e tu puoi anche non essere d'accordo ma io resto della mia e tu della tua.
5) non ti ho ancora visto scrivere una cosa da persona matura. Sforzati!
VANESSA-LA-LEONESSA
26-11-2004, 21:24
Azz Mariah a leggere quel tuo post scritto grosso mi sono esplose le pupille
http://www.specialgratis.it/gif_n_/okki020.gif
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 22:34
1) ho 26 anni come te e il militare l'ho fatto nel 98 non posso piu mettere firma
2) c'è il militare anche per le donne ora
3) smettila di prendertela con chibiusa. Ha 16 anni, è dolce e sensibile, lasciala in pace.
4) un po' di psicoanalisi mi porta a pensare che se scrivi cosi grosso colorato e maiuscolo è solo una profonda insicurezza. E' una mia opinione e tu puoi anche non essere d'accordo ma io resto della mia e tu della tua.
5) non ti ho ancora visto scrivere una cosa da persona matura. Sforzati! NEANCHE IO TI HO MAI VISTO ANCORA SCRIVERE UNA COSA MATURA.....SE NON SCASSARE LA MINKIA COMINCIO A PENSARE KE SOLO QUELLO TI RIESCE FARE.....LE TUE OPINIONI SONO LE TUE A ME NON ME NE PO' FREGA DE MENO....E KIBIUSA VISTO KE E' ABBASTANZA GRANDE DA ROMPE E POI ANNA A FA LA VITTIMA NEGLI ALTRI POST FALLA DIFENDE DA SOLA KIARO???' COME E' BRAVA AD ATTAKKARE DEVE ANKE ESSERE BRAVA A DIFENDERSI DA SOLA:nope:
IPPOPOTAMA
26-11-2004, 22:37
Azz Mariah a leggere quel tuo post scritto grosso mi sono esplose le pupille
http://www.specialgratis.it/gif_n_/okki020.gif AHAHAHAHAH VANE SMACKKKKK MO NEANCHE SE PO RIDE SU STO FORUM LO SAIIII
VANESSA-LA-LEONESSA
26-11-2004, 22:43
AHAHAHAHAH VANE SMACKKKKK MO NEANCHE SE PO RIDE SU STO FORUM LO SAIIII
E ce lo so 'naggia....vogliono tutti piagne così'
http://www.specialgratis.it/gif_a_/acqua010.gif
Smackkkkkkkkk
IPPOPOTAMA
30-11-2004, 22:05
:anim04:
LoL e io che pensavo avesse promesso di rimanere nei suoi angolini! Come al solito sbaglio a leggere asd
MI STA PARLANDO ODDIO KE FACCIO.....NON SO KE FAREEEE......ME LA TRASCINO PER QUELLE CORNA NEL MIO ANGOLINOOOO......NON POSSO PARLARE IN NESSUN ALTRO ANGOLO VOLEVO SOLO FARVELO PRESENTE KE QUESTA :anim04:MI PARLAAAAA AIUTOOOO PERKE' POI SE SUCCEDONO LE RISSE ALMENO VI TENGO PRESENTE KE :anim04:E' SELVAGGIAAAA
Superfre`
30-11-2004, 22:31
impara a quotare!
Avete bannato Mariah e Alessia? se posso capire in un certo senso Mariah, Ale non aveva scritto nulla di particolare, ci sono persone che hanno scritto cose peggiori e son ancora qui...una spiegazione? perchè è sua amica?
P.S. Niente mi ha spiegato tutto Guenda....ritiro la domanda.
Mi lamento del fatto che Sabry sia nata il 24 Febbraio cioè 3 giorni dopo di me uhfgdfg tralasciando l'anno lol
CHe culo, in pratica siete gemelle!
lamentela + grossa del secolo? KE IN QUESTO FORUM CE L'HANNO TT CN ME!!!!!!!!!E nn è x fare la vittima ma come dico pè mi arrivano attacchi di ogni genere...il ke nn fa x niente piacere...
Lamentela: C'è gente che è un dito medio al sedere.
Justarius
25-01-2006, 00:29
Lamentela: C'è gente che è un dito medio al sedere.
Autoritaria come non mai asdasd :*
Just una parola è troppa e 2 sono poche:)
LadyVamp
25-01-2006, 10:16
:(
mmm chiariremo .. un giorno ... lol
Bravo, fatti conoscere, anche io non lo potevo vedere, poi abbimo chiacchierato, l'ho conosciuto ed è proprio un bran bravo (bonazzo anche) ragazzo!!! Fidati!!! :-) :-)
mi è capitato di leggere da diverse persone, il fastidio di essere commentati su questioni che ritenevano solo di proprio interesse, giudicando i messaggi fuori luogo, di cattivo gusto..insomma una richiesta chiara di farsi ognuno i cazzi propri in certi occasioni (scrivete prima che il discorso è a porte chiuse).
be io penso che chiunque scrive in posti dove tutti possono leggere, è palese che deve accettare la critica, le reazioni, il giudizio giusto o sbagliato di altri....
la scelta di commentare un messaggio scritto pubblicamente la trovo assolutamente un diritto.
i messaggi e i commenti possono essere anche poco intelligenti, ma se si vuole proteggere certe situazioni, la propria intimità, se l'argomento deve riguardare solo due persone o solo un gruppo di qualche persona, ... non è meglio farlo in privato?
mi è capitato di leggere da diverse persone, il fastidio di essere commentati su questioni che ritenevano solo di proprio interesse, giudicando i messaggi fuori luogo, di cattivo gusto..insomma una richiesta chiara di farsi ognuno i cazzi propri in certi occasioni (scrivete prima che il discorso è a porte chiuse).
be io penso che chiunque scrive in posti dove tutti possono leggere, è palese che deve accettare la critica, le reazioni, il giudizio giusto o sbagliato di altri....
la scelta di commentare un messaggio scritto pubblicamente la trovo assolutamente un diritto.
i messaggi e i commenti possono essere anche poco intelligenti, ma se si vuole proteggere certe situazioni, la propria intimità, se l'argomento deve riguardare solo due persone o solo un gruppo di qualche persona, ... non è meglio farlo in privato?
Quoto tutto dall'inizio alla fine.Il forum è un luogo di confronto, oltre che di cazzeggio,bisogna saper accettare una critica, anche poco costruttiva, cosi' come un apprezzamento.
Quoto tutto dall'inizio alla fine.Il forum è un luogo di confronto, oltre che di cazzeggio,bisogna saper accettare una critica, anche poco costruttiva, cosi' come un apprezzamento.
dal momento che può essere letto da chiunque.. ogni messaggio può essere oggetto di critica o altro, da chiunque.
il buon senso sta nel capire prima quel che si scrive. se non si vuole essere commentati si scrive luoghi diversi, in privato.
un pò di ironia e calma in più, fa accettare e meglio rispondere, proponendo ragionamenti e altre vedute.
chiedere scusa, accettare opinioni diverse senza cmq condividerle, ammettere torti o accettare che la forma in cui ci si propone è sbagliata... non è disonorevole, anzi e segno di intelligenza.
anche perchè di persone che capiscono ce ne sono, non si possono ingannare tutte o illudersi di essere tra i pochi che riescono a ragionare.
quando mi vendono delle false verità come se fossero caramelle date a un bambino.... bhè, mi fa ridere, e prendo atto di chi ho di fronte.
..... ogni riferimento è.. puramente casuale :D
Magnolya
26-01-2006, 17:33
Miii quest'uomo è sempre da approvare:D
perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi
^^chibiusa^^
26-01-2006, 18:34
Ma cos'è successo???? :-?
LoL
Ultras_Palermo123
26-01-2006, 21:47
fanculo
carlotta85
26-01-2006, 22:44
perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosi perchè fai cosiNon ho mai visto un post in cui si cambia idea continuamente come questo :D
Ma cos'è successo???? :-?
LoL
niente di che hanno legalizzato le droghe leggere :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.