View Full Version : Presentiamoci :)
Visto che Gabbro mi ha chiesto di dargli una mano con questo forum cominciamo ad aprire qualche thread 8)
Come sempre non poteva mancare un topic dove presentarci, molti di noi hanno la scheda su Novellanet ovviamente ma se volete descrivervi in un modo alternativo postelo qui.
Superfre`
04-11-2004, 01:20
Ciao io sono superfre non joino #roma perche non sono romano e avevo le mie foto su novella.
cliccate qui (http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/Superfre)
Ciao SupeFre' sei nuovo? piacere di conoscerti :rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
04-11-2004, 15:14
uhm...........mi sembra conoscere questo [Actarus], ma ke minkia ci fai qui e per giunta mod?:cart24:
^^chibiusa^^
04-11-2004, 19:15
SoNo VeRoNiCa....SoNo La MeYo e mi trovate su NovellaNet!:cart31:
:anim43: http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/^^chibiusa^^
:kaoani09:
Superfre`
04-11-2004, 19:22
SoNo VeRoNiCa....SoNo La MeYo e mi trovate su NovellaNet!:cart31:
:anim43: http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/^^chibiusa^^
:kaoani09:confermo!
^^chibiusa^^
06-11-2004, 10:20
LoL....fregno...ke CoRe d'oro ke c'haiii:kaoani63:
SmUaKKeTeeeeee!
Ehm forse e' la prima volta che mi presento "Salve sono MariaG o MariaM" insomma sono IO la rompiscatole. Non sono romana ma sto su #roma da quasi 3 anni :sospiro: (come passa il tempo!!!) e' stato il mio primo join su Azzurra (e sapete come si dice "il primo join non si scorda mai!!!:D )
:varie30: il tempo a mia disposizione è scaduto, adesso vado a :varie26: ci si becca dopo.
Ciau!!!
salve sono ][][ e nn vengo su #roma perchè abito a circa 700 km da roma lol
ma sto su novellanet in arte EdivaD :felici41:
sissinah
08-11-2004, 10:35
mhhh.. Ciao sono Cinzia, mi sono appena svegliata e ho un sonno della madonna ç_ç
Ho 19 anni, sto su novellanet col nick sissinah e su #Roma da quando sono entrata su azzurra.. quindi da quando ho fastweb (premetto che non me lo ricordo), quindi quando c'erano ancora 20 utenti...
Vabbè tra 1 pò viene il dottore a casa e devo rifa' il letto bella!
Ma povera Cinzietta con la febbre.... :donia69:
Cmq vabè mi presento pure io va' tanto prima o poi lo dovevo fare.
Io mi chiamo Fabrizio e sono di Modena, sto dando una mano a gabbro con questo forum ma penso che appena partira' un po' lascero' la moderazione a qualcuno/a di voi che joina da piu' tempo su #roma, anche perchè non sono romano eheh...
Sono iscritto su Novella come |Fabri| ma non ditelo troppo in giro gh :sospiro:
sissinah
08-11-2004, 12:54
E chi t'ha detto che io ho la febbre? O_o
E` venuto per nonna il maledetto U_U Doveva fare il vaccino anti-influenzale, io sono una roccia, ho gli anticorpi col coltello in bocca e la fascetta in testa alla rabmo sa'! è.é
Az scusa :°
Ma che ne so! io associo ghgh....tu a casa->viene dottore=febbre, lol vabè mi metto in ginocchio sui ceci con cappello d'asino dietro alla lavagna :sospiro:
sissinah
08-11-2004, 13:57
Esattooooooooo!! Dai su, e poi fai 100 flessioni con una mano sola ed un piede sulla testa!
Superfre`
08-11-2004, 14:18
mi dai il link al profilo su novella sissinah?
sissinah
08-11-2004, 14:22
http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/sissinah
Superfre`
08-11-2004, 16:19
http://www.novellanet.it/foto/imguser/27120.JPG
Tu sei la ragazza di destra.. quella di sinistra mi puoi dire come si chiama? Laura? Ho l'impressione di conoscerla.
ah cmq sei molto carina :)
http://www.novellanet.it/foto/imguser/27120.JPG
Tu sei la ragazza di destra.. quella di sinistra mi puoi dire come si chiama? Laura? Ho l'impressione di conoscerla.
ah cmq sei molto carina :)
E' Sabry_!!!!
Superfre`
08-11-2004, 17:16
ah allora no
ciao a tutti, sono Gabriella, o meglio Ga, come mi chiamano tutti e su novella sono Junda.
mi sono appena iscritta a questo forum e mi sembra di capire che siete tutti di Roma e chattate da qualche parte, quindi io povera milanese (anzi pugliese abitante a milano) sono destinata a rimanere esclusa a vita???:-?
nooooooooo
me tanto triste!
chi mi spiega come si fanno a mettere le immagini e altre robe?
l'unico forum a cui ho mai partecipato era tutto diverso e quindi sono un pò incapace!:prrr:
veramente, non siamo tutti di roma, leggi gli ultimi post ^^
diciamo che c'è una maggioranza.. ^^
si, vedo... è che avevo letto prima tutti i topic e avevo avuto questa impressione!
mi sentivo un pò un'intrusa!
Ma quale esclusa!!
Non ti chiedo foto nude, o mi abbassano la reputazione, tanto sto a -29 ;)
Se vuoi puoi mandarmele lo stesso pero' :prrr:
Parliamo di cose serie...
Per quanto riguarda le immagini, se è un immagine che si trova in rete basta mettere prima dell'indirizzo della foto, e dopo, tranquilla ce la puoi fare, ce l ha fatta ^^chibiusa^^ quindi...
ESEMPIO: voglio inserire l'immagine http://www.calarighe.it/img/maialino.jpg
http://www.calarighe.it/img/maialino.jpg
uscira' :
http://www.calarighe.it/img/maialino.jpg
Il maialino mi ricorda cdv LOL
Se invece l'immagine si trova sul tuo computer, devi aspettare, perchè l'amministratore ha disattivato gli allegati, e presto ( FORSE ) li abilitera'
ciau 8)
Superfre`
08-11-2004, 23:58
Benvenuta sul forum junda. Segui le istruzioni di gitan per le immagini e se vuoi fare delle prove usa la sezione test del forum.
si, vedo... è che avevo letto prima tutti i topic e avevo avuto questa impressione!
mi sentivo un pò un'intrusa!
Benvenuta junda :D :felici17: :varie51:
IPPOPOTAMA
09-11-2004, 02:41
:DCiao A Tutti.....permettete Ke Mi Presenti Sono Mariah Una Ragazza Nuova Non Joino Su #roma Perke' Ho Litigato Con Mezza Mirc Per Non Dire Tutta :mad:Ahahahahahah Joino Su Novellanet Ed Ho Litigato Pure Li,comincio A Pensare Ke Il Problema Non So Io Ma Gli Altri,:Oalle Volte Sono Di Oristano,alle Volte Di Siena,alle Volte Di Roma, Ed Altre Volte De Ostia Insomma Do Volete Voi,non Ho Una Citta' Prestabilita.....ho Dai 20 Anni In Su....ma Di Cervello Sembro Molto Piu' Matura Me Lo Dice La Mia Mamma.....beh Come Dire Ogni Scarrafun E' Bello A Mamma Soia Haahahhahahaah Il Mio Lavoro E' Fare Un Casso....lavoro Dalle 10 Alle 13 Fatika Immensa Credetemi,zompettando Da Na Chat Ad Un Altra.....siete Molto Simpatici Se Volete Conoscermi Mejo Contattatemi,i Miei Hobbie Sono Gli U.f.o Ho Un Alien Grande Grande Appiccicato Sulla Parete Della Mia Cameretta.....beh Ke Altro Dire Di Me.....come Direbbe Gigi Marzullo Fatevi Una Domanda Su Ki Sono Realmente E Datevi Una Risposta Ahhaahahhaha Un Besoooo Mmmuaaakkkkkk:angel37:
ciao a tutti, sono Gabriella, o meglio Ga, come mi chiamano tutti e su novella sono Junda.Ciao Junda!!!
benvenuta anche da parte mia, non ti preoccupare questo è il forum di #Roma ma soprattutto di Novellanet quindi è impossibile che siano tutti della capitale ;)
Parliamo di cose serie...
Per quanto riguarda le immagini, se è un immagine che si trova in rete basta mettere prima dell'indirizzo della foto, e ....
Per quanto riguarda le foto, tutto giusto quello che ha scritto Gitan ma piu' semplicemente se quando posti invece di usare la risposta rapida usi l'avanzata, basta che clicchi sull'icona stile word "inserisci immagine" (quella gialla con le montagne e il sole) e ti compare un popup dove inserire l'URL della foto.
....alle Volte Sono Di Oristano,alle Volte Di Siena,alle Volte Di Roma, Ed Altre Volte De Ostia ....Mai che a volte sei di Modena eh ghgh :*
Ma quale esclusa!!
Non ti chiedo foto nude, o mi abbassano la reputazione, tanto sto a -29 ;)
Se vuoi puoi mandarmele lo stesso pero' :prrr:
Basta guardare la sua 7ma foto su novella e sei felice huahuhau....Junda che bellina che sei!
Superfre`
09-11-2004, 14:47
Ho visto il profilo di junda.... cavolo ma io mi ricordo di te!!! Eri iscritta tantissimo tempo fa poi ti eri tolta. Sei l'insegnante vero?
Ti ricordi dell'uomo in mutande? lol
Immamorata di Dagnel ghghhg
alejeremy
10-11-2004, 10:14
ciao sono nuovo....:-)
^^chibiusa^^
10-11-2004, 13:08
...:eek1:
ke faccia cara kibiusina smack
eccomi anke io sono newwwww del forum:) nn sono DE roma ehehhe gia ho parlato tanto me sa:prrr: la mia scheda sta qua
http://www.novellanet.it/foto/foto-gratis.php/u/ZIOHANA
a presto
direi ke questo topic sta andando molto :cart14: :D
@ZIO
^^chibiusa^^
10-11-2004, 15:36
ZiOoOooOooOOo...anke tu quì??? :* SmUaKKeTeeeeee! :D
certo cara me ovi caccià:prrr:
@ZIO
grazie a tutti per il benvenuto ( e scusate la risposta laconica, ma devo correre a comprare le sigarette perchè le ho finite!!!)
ps: si Superfre, sono sempre io! :-)
grazie a tutti per il benvenuto ( e scusate la risposta laconica, ma devo correre a comprare le sigarette perchè le ho finite!!!)
ps: si Superfre, sono sempre io! :-)
figuratiiiiiiiii almeno qualkuno come me nn è de ROMAAAA anche se alla fine ci vado ogni tanto:prrr:
ma nemmeno io! nemmeno actarus! lol non leggete, siete distratti.
E presentiamoci allora.
Mi chiamo efreet. il nome vero me lo sono dimenticato.
L'ultima volta che ho visto mia madre, era deformata dall'effetto di qualche droga strana che avevo preso.
Forse ho più di 20 anni e forse meno di 30. Resta il fatto che sono vivo.
Mi distinguo tra la gente perchè svolazzo a cinque centimetri da terra con il pensiero.
La mia musica preferita è lo scrosciare dello sciacquone del gabinetto e mio fratello che russa.
In questo momento vivo a Roma, e molto probabilmente ci abiterò per tutto l'arco della mia esistenza. A meno che non mi trasferisco.
Ho inventato il pela-patate gigante, ma non esistono patate giganti a questo mondo purtroppo ._.
Quando piove divento una pulce mannara.
Per ora solo questo *_*
Ciau
Ps. sono anche un fervento e animato sostenitore della teoria che tutto l'universo ruota intorno a me :rotfl:
Ho inventato il pela-patate gigante, ma non esistono patate giganti a questo mondo purtroppo ._.
Esistono! Non hai mai conosciuto patata Joce! lol
eh no :O evidentemente no. ma si mangia? :-?
Superfre`
11-11-2004, 11:14
si lecca lol. Cmq credo si peli da se la patata joce.
RiDGe_FoRReSTeR
14-11-2004, 21:50
mi presentooo!! sono l'orsetto rikkionee!!!! ahuauahuauahauha
no in realtà sono il PrInCiPe_DeL_FoRo celato sotto mentite mascelle.. ehm spoglie lol
per sapere tutto su di me e scoprire le mie nudità vi rimando alla skeda di novella :*********
ciauZ!
asd magari non sei un orsetto, ma secondo me sei abbastanza ricchione goèsjgsd
HUuaua Sere sei il mio idolo lol
RiDGe_FoRReSTeR
15-11-2004, 18:38
lol.. tu pensa x te lesbicona :*
io lo ammetto, tu no. la differenza sta solo in quello ^^
e non ho problemi a dirlo ROTFL
Superfre`
15-11-2004, 22:39
Lol infatti! Brava serena, io l'ho disapprovato!
Benvenuti D0peHat, fab74 e Bennina vi va di presentarvi?
_D0peHat_
19-11-2004, 20:56
No dai, odio presentarmi.. non amo molto parlar di me :P
Mi conoscerete col tempo
LOL ok dai....
Micia presentati!!!
VANESSA-LA-LEONESSA
21-11-2004, 22:49
lol.. tu pensa x te lesbicona :*Mi hai tolto le parole dalla tastiera
io lo ammetto, tu no. la differenza sta solo in quello ^^
e non ho problemi a dirlo ROTFL
Don't worry anche se nn lo ammettevi pubblicamente ce ne siamo accorti che avevi dei gusti particolari
Superfre`
22-11-2004, 00:27
ma vanessa che cazzo ci fa qua? non è di #roma, non è iscritta a novellanet... bah!
Sei come il prezzemolo eh?
ma vanessa che cazzo ci fa qua? non è di #roma, non è iscritta a novellanet... bah!
Sei come il prezzemolo eh?
Vanessa sta in un canale dove sto anche io, ma questo scusate se lo dico nn l'autorizza a venire qua e a dare della lesbica a una persona, della tonta ecc ecc anzi, io credo che ^sere^ un minimo di cervello lo tiene e state tranquilli che la ragazzetta che ama fare la tonta ecc ecc un giorno ci stupirà a tutti!
Per quanto riguarda l'essere lesbica o meno....che mi frega, è pur sempre un essere umano con 2 braccia 2 gambre un cuore e 2 polmoni, e come tale MERITA RISPETTO.
..... state tranquilli che la ragazzetta che ama fare la tonta ecc ecc un giorno ci stupirà a tutti!
Chi è la ragazzetta che ama fare la tonta? Vanessa o Sere?
Superfre`
22-11-2004, 12:39
......
Rileggi il post che si capisce!
Ma sere non è tonta e non ama farlo, o si? lol! vabè
|Diablo666|
22-11-2004, 13:12
questi sono i dubbi che nn ti fanno dormire la notte eh? gh
questi sono i dubbi che nn ti fanno dormire la notte eh? gh
Gh pensa non ci ho dormito questa notte per risolvere questo dilemma :D
la FINTA tonta è ^sere^..e ci stupira'!Forza sereeeeeee
dhgjasoigjsadiogjsdiogjasdoigjsoiè
ma non sono una finta tonta! cioè, sono un genio e si vede!
VANESSA-LA-LEONESSA
22-11-2004, 14:27
è pur sempre un essere umano con 2 braccia 2 gambre un cuore e 2 polmoni, e come tale MERITA RISPETTO.
Allora se la mettiano su questo piano anch'io sono un essere umano con 2 braccia, 2 gambe, cuore e 2 polmoni e come tale MERITO RISPETTO, nn come certa gente che mi disapprova scrivendo delle motivazioni assolutamente fuori luogo
la FINTA tonta è ^sere^..e ci stupira'!Forza sereeeeeee
Veramente e da quel dì che ci ha stupito
E poi sono io che amo fare la finta tonta, come dice noto plovelbio: FACCIO LA STUPIDA PER NN ANDARE IN GUERRA
Chiara....smettila ora. Qui siamo su un forum che non c'entra nulla con le vostre discussioni te l'ho gia' detto.
Sere è iscritta a Novella, cosi' come Frengo e Tara, non che tu non ci possa postare qui perchè non sei ne' di Roma ne' di Novella ma se lo fai non provocare.
io credo che questa discussione sia futile cmq...
io credo che questa discussione sia futile cmq...
Infatti che stressss.... Guenda presentati lol
piacere io sono GUENDA, ho un tot di anni che nn dico, studio una cosa che non dico e frequento IRC e novella da non vi dico quanto:)
Ciao.. anche io sono nuovo, soprattutto del forum.
Per quanto riguarda novellanet sono iscritto da un paio di mesi mentre per le chat e' un po' che chatto su azzurra... ho diversi amici.
e comunque in questo periodo sono su #ITALIA.
e' vero che italia e' di passaggio.. pero' io ad esempio mi ci trovo abbastanza bene e un certo ricambio di conoscenze direi che e' piacevole.
mi e' successo di connettermi a stanze dove dopo qualche tempo di bei discorsi non veniva piu' nessuno e ci si annoiava a morte... oppure i discorsi erano sempre gli stessi.
(un salutone a Junda...)
Magnolya
24-11-2004, 23:26
CIAO SONO MAGNOLYA...E SONO LA MEYO DEL MEYO DEI MEYO E DA OGGI MI TROVATE SU QUESTO FORUM:prrr:
ALESSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come stai bellina? :*
Superfre`
25-11-2004, 10:20
questa e' di #roma o novellanet? Non l'ho mica trovata.
questa e' di #roma o novellanet? Non l'ho mica trovata.Alyy.... = Alessia
Superfre`
25-11-2004, 10:31
non la trovo
S'è ritirata il mese scorso quando s'è ritirata pure Mariah.....se la vuoi vedere vai sul sito della mia room sotto Alyy...
Superfre`
25-11-2004, 10:41
ah si mo me la ricordo. Ma quei canotti che ha per labbra sono suoi o se li e' rifatti?
Questo chiedi a lei ma secondo me, da quel poco che la conosco non penso che se li sia rifatti....e cmq è molto bella.
Magnolya
25-11-2004, 10:55
Una favolaaaaaaaaaaa e tu?
Magnolya
25-11-2004, 10:56
I canotti Sono miei naturali
Magnolya
25-11-2004, 10:57
ah si mo me la ricordo. Ma quei canotti che ha per labbra sono suoi o se li e' rifatti?Quella faccia da mongolo è tua naturale?O ti sei rifatto?Ahhhhh mi ricordo di te tu sei quello del pacco:D
Tutto bene dai, anche se questa mattina sono davvero cotto, sono andato a dormire alle 4.30 questa notte....coma profondo...:sonno32:
Magnolya
25-11-2004, 11:00
']Tutto bene dai, anche se questa mattina sono davvero cotto, sono andato a dormire alle 4.30 questa notte....coma profondo...:sonno32:Io idem ma sono super svejaaaaaaaaa:okay:
I canotti Sono miei naturali
Non fargli caso è tutta invidia, è tutta la vita che sogna di baciare due labbra come le tue :love55:
Magnolya
25-11-2004, 11:10
']Non fargli caso è tutta invidia, è tutta la vita che sogna di baciare due labbra come le tue :love55:AHAHAHAHAHA non ne dubito:prrr: :lol:
ciao ragazzi
scrivo per augurarvi a tutti buon natale e buone feste e dirvi che sono ancora vivo... in chat non riesco mai a venire per gli impegni ma in questo periodo di festa vedro' di fare un salto..
un bacione a tutti quanti
daniel, dagnel
Hao non me so mai presentato!!
Ciao sono Stefano, se Abito a roma ma non sto sul canale #roma perche ho qlc akick, su novellanet mi hanno cacciato piu volte quindi ho dovuto mettere un altro nick fittizio cioè "sydlefleur" . Oggi e Santo Stefano il mio onomastico ma non me ne frega piu di tanto!!
Ho passato il natale con la febbre ma una vigilia da leoni e anke tutta la settimana prima l ho passata da leone. Tutti i miei amici stanno buttati da qlc parte e io sto qua a skassamme le palle! Ho passato l'esame della teoria della patente e mi sono tagliato i capelli. So andato al Qube a vedere i prophilax e puttanic (molto probabilmente la causa della mia febbre e quella serata) tutto bene, spero che avete passato un buon natale me vado a vede qlc film.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.