View Full Version : Bush E' Morto!!! Lunga Vita A Bush!!
Ebbene sì... il democratico popolo americano si è ri-auto martellato sui coglioni, e con il sorriso ancora più largo della prima volta.
Pensieri e previsioni sul futuro degli USA, che si trova davanti ad altri 04 anni di amministrazione mafiosa e guerrafondaia.
http://home.student.uu.se/h/helu1507/Bilder/Bush.My%20king.JPG
Ma che c'è pure da rispondere?? Credo che sia o un popolo di coglioni ... o di abbocconi.. o se l'è comprate pure 'sta botta?
*bleah*
Vabè ma che domande sono??? Io sono sconvolta.. e spero tanto che non succeda la stessa cosa in Italia quando probabilmente saremo talmente cojoni da rieleggere quel *************** (censura) del Berluska.
Bah vabè..
mukka
sono d'accordo con NiKoTiNa
che schifo...
Huh il caro (?) vecchio Bin Laden ha voluto dare una mano agli amici di famiglia ancora una volta... cioè di tutti i momenti per ricomparire ha scelto quello che avrebbe favorito di piu Bush... -_- (opinione personale).
Perchè molto probabilmente sapete che la famiglia Bin laden era in affari col padre di Bush eh... no? tze... ghghgh
Comunque è una VERGOGNA!! -_-
Gli americani sono come gli italiani che quando gli chiedi "ma tu hai votato berlusconi" fanno la faccia scolvolta e dicono "noooo io???ma scherzi??". Ecco.
QuickSandJesus
03-11-2004, 19:19
posso dire che il commento di giulia mi piace più di tutti gli altri?
un'analisi a caldo, forse caldissimo, ma anche una idea personale. Kerry ha fatto una campagna elettorale puntando SOLO ed unicamente a dire il contrario di quello che diceva Bush. ed ha perso. saranno un popolo di coglioni, ma io credoc he stavolta hanno votato chi aveva un programma contro chi NON lo aveva. succederà anche in Italia? no qui siamo inteligenti e votiamo chi dice che Berlusconi è una merda, non chi ha un programma serio e definito...
io Forza Italia l'ho votata, lo ammetto, alle provinciali del 1998 ...
IT_metal_kid
03-11-2004, 20:36
Cioè io pratcamente non posso dì ke berlusconi dovrebbe esse messo ar gabbio solo perkè milioni di miei connazionali lo hanno votato?! Io non so cosa voterò la prossima volta, finchè non ci sarà un'alternativa concreta al centro destra sarà difficile per me decidere a ki dare il mio voto ma il punto non è questo, qui non si parla di ki voteremo la prossima volta. Qui si tratta di prendere coscienza di quanto zio silvio se sta a fa i cazzi sua e di quanti danni il governo sta arrecando ai cittadini con le sue leggi assurde.
E per quanto riguarda l'amerika, forse kerry non aveva un programma (dico forse perkè non ho seguito grankè la campagna elettorale) ma gli americani avevano un dovere morale: dovevano scegliere tra uno mafioso guerrafondaio (citazione bodomina) e uno ke diceva ke avrebbe ritirato le truppe dall'irak e ke avrebbe messo fine alla lunga serie di morti ke da quando "è finita la guerra" ha superato quota 20.000.
Credo ke valesse la pena provare.
ME, MAD, BAD.
:noway:
Concordo con IT, molti hanno detto che gli americani hanno votato ancora Bush perchè già sapevano com'era e cosa voleva fare...e io aggiungo che proprio per questo dovevano non votarlo! Non so chi sia Kerry, che carattere abbia e quali siano le sue idee, ma già il fatto di aver detto che avrebbe tolto le truppe americane dall'Iraq mi sembra un bel passo avanti. Putin ha detto che Bush è un vincente perchè da quando ha preso potere nessuno ha avuto più paura..........no comment.
Superfre`
03-11-2004, 21:27
io alle europee ho votato per fini.
comunque stai OT...se dovrebbe parla delle sfortunate elezioni americane
Superfre`
03-11-2004, 21:30
so cazzi loro! io avrei votato gore. Cmq il sistema coi grandi elettori è una stronzata!
che c'entra Gore? e non fare il mestruato isterico cristo!
QuickSandJesus
03-11-2004, 21:47
infatti l'isterico Cristo posso farlo solo io.
il sistema USA non è perfetto, ma è ideale. sempre meglio del proporzionale che vuole bOttiglione ...
Superfre`
03-11-2004, 21:57
me so sbagliato, gore come nome mi piace piu di kerry.
[QUOTE=QuickSandJesus]infatti l'isterico Cristo posso farlo solo io.
[QUOTE] Era un'esclamazione il "cristo"! ghghghgh
Huh il caro (?) vecchio Bin Laden ha voluto dare una mano agli amici di famiglia ancora una volta... cioè di tutti i momenti per ricomparire ha scelto quello che avrebbe favorito di piu Bush... -_- (opinione personale).
Perchè molto probabilmente sapete che la famiglia Bin laden era in affari col padre di Bush eh... no? tze... ghghgh
Comunque è una VERGOGNA!! -_-grande verità quella di lorenzo.
il buon bin laden (Binli come affettuosamente lo chiama George e famiglia), abita in una depandace della casa bianca, sorseggia vino rosso californiano e manzo arrosto del texas, per questo è stato un pò appanzato in questi ultimi mesi.
ma poi, nel momento del bisogno, è tornato a farsi vivo, e questa volta non da una buia e triviale caverna, imbracciando armi, ma da una sontuosa scrivania in radica....... eh allora io vi dico questo, quello che noi come "Europa", non capiremo mai, è che gli USA sentendosi in guerra, hanno deciso di non cambiare il loro comandante.
Noi (sempre intesi come Europa), chi più chi meno, abbiamo avuto le guerre in casa, quindi abbiamo forse imparato qualcosa di più, loro no, a parte la guerra d'indipendenza, che era una guerra civile, non sono mai stati "invasi" ecco, sono sicuri di vincere, dovessero fargli secco anche l'ultimo dei soldati.
P.S.
io Forza Italia l'ho votata, lo ammetto, alle provinciali del 1998 ...
O_o ma che davero????????
DyingSun
04-11-2004, 11:57
mmm beh, c'è da sottolineare un paio di cose secondo me...
l'80% dei media in america è controllata dai repubblicani.
i giovani, idealisti per lo +, non avrebbero mai votato bush...ma vista la controparte democratica (il nulla inteso come JFKerry), hanno pensato bene di starsene a casa col risultato di un forte astensionismo fra gli under 30.
la classe dirigente (over 30) ha interessi ENORMI nel far durare il + possibile il conflitto in iraq (che, ammettiamolo, non sarebbe di certo terminato subito con la vittoria democratica) e, soprattutto, l'amministrazione bush ha recentemente segato le tasse, tutte.
saranno pure magnahamburgher, ma hanno votato chi (dice) di preservare ciò che realmente gli interessa (difesa della patria, della famiglia, dei valori puritaneggianti) invece del rivale praticamente NULLO che non ha fatto altro che contraddire l'avversario e a volte pure se stesso....
Superfre`
04-11-2004, 12:04
P.S.
O_o ma che davero????????
disapprovalo!!!
dai fra 4 anni gia mi immagino la sfida:
Jeff Bush VS Hillary Clinton
Oppure shwarznegger?
Eh si perche il vero problema e' che George bush non potra' essere piu rieletto ma purtroppo ha un fratello governatore!!!
mmm beh, c'è da sottolineare un paio di cose secondo me...
l'80% dei media in america è controllata dai repubblicani.
i giovani, idealisti per lo +, non avrebbero mai votato bush...ma vista la controparte democratica (il nulla inteso come JFKerry), hanno pensato bene di starsene a casa col risultato di un forte astensionismo fra gli under 30.
la classe dirigente (over 30) ha interessi ENORMI nel far durare il + possibile il conflitto in iraq (che, ammettiamolo, non sarebbe di certo terminato subito con la vittoria democratica) e, soprattutto, l'amministrazione bush ha recentemente segato le tasse, tutte.
saranno pure magnahamburgher, ma hanno votato chi (dice) di preservare ciò che realmente gli interessa (difesa della patria, della famiglia, dei valori puritaneggianti) invece del rivale praticamente NULLO che non ha fatto altro che contraddire l'avversario e a volte pure se stesso....
d'accordo con te... inoltre questi saranno altri 4 anni d'oro per contestatori, produttori di film anti-bush ecc.. ecc...
è un pò una considerazione con il dente avvelenato, perchè per esempio il sig. Moore non sarà affatto dispiaciuto che Bush abbia vinto a mio avviso.
E come lui artisti e cantanti che faranno uscire altri album e film velatamente o meno, contro l'amministrazione Bush
DyingSun
04-11-2004, 13:25
il dio denaro muove ogni cosa, e gli stati uniti sono la culla di questa assurda filosofia di vita.
cmq c'è da dire che una delle figlie di bush è un gran pezzo di figliola.
QuickSandJesus
04-11-2004, 17:52
Noi (sempre intesi come Europa), chi più chi meno, abbiamo avuto le guerre in casa, quindi abbiamo forse imparato qualcosa di più, loro no, a parte la guerra d'indipendenza, che era una guerra civile, non sono mai stati "invasi" ecco, sono sicuri di vincere, dovessero fargli secco anche l'ultimo dei soldati.
infatti abbiamo aspettato che venissero loro a liberare i bosniaci ed i kossovari dai serbi ...
noi abbiamo imparato molto
effettivamente fra bush e IT avrei votato IT... vedete come lo apprezzo?
Superfre`
05-11-2004, 00:00
anche io!
IT_metal_kid
05-11-2004, 19:46
d'accordo con te... inoltre questi saranno altri 4 anni d'oro per contestatori, produttori di film anti-bush ecc.. ecc...
è un pò una considerazione con il dente avvelenato, perchè per esempio il sig. Moore non sarà affatto dispiaciuto che Bush abbia vinto a mio avviso.
E come lui artisti e cantanti che faranno uscire altri album e film velatamente o meno, contro l'amministrazione BushProbabilmente esisteranno anke persone ke stanno lucrando su queste cose fingendosi contestatori e promotori della campagna anti bush, ma non credo ke i voti di questi abbiano influito sull'esito delle elezioni perkè non riesco a immaginarmi un esercito di gente simile. Voglio dire, io nn so se Moore è uno di questi però se lo fosse non è ke dato ke il testa di cazzo è stato rieletto se po mette a fa faranait 9/11 due la vendetta. Quello ke doveva dì l'ha detto, in ke modo ora potrebbe ancora specularci su? Poi bu, non lo so tutto po essè.
Bu tutto questo voler per forza vedere il marcio ovunque a volte mi sembra eccessivo, quasi una forzatura.
ME, MAD, BAD.
:mad:
Sdrammatizzo un po'...
Fatevi due risate dai! :okay:
http://uk.download.yahoo.com/ne/fu/attachments/buildabetterbush.htm
http://www.miniclip.com/hiphopdebate.htm
:D
IT, c'è una cosa sconvolgente: so' d'accordo co' te... E' terribile... ma è così... :(((
Probabilmente esisteranno anke persone ke stanno lucrando su queste cose fingendosi contestatori e promotori della campagna anti bush, ma non credo ke i voti di questi abbiano influito sull'esito delle elezioni perkè non riesco a immaginarmi un esercito di gente simile. Voglio dire, io nn so se Moore è uno di questi però se lo fosse non è ke dato ke il testa di cazzo è stato rieletto se po mette a fa faranait 9/11 due la vendetta. Quello ke doveva dì l'ha detto, in ke modo ora potrebbe ancora specularci su? Poi bu, non lo so tutto po essè.
Bu tutto questo voler per forza vedere il marcio ovunque a volte mi sembra eccessivo, quasi una forzatura.
ME, MAD, BAD.
:mad:
fahrenheit 9/11... ma vavè è un dettaglio.
io comunque dicevo solo che, volente o nolente, questa rielezione apre nuovi filoni di speculatori, ma non volevo insinuare che Moore lo fosse, tanto più che oramai sono anni che lui va avanti con la sua lotta, come fece prima quando c'era Clinton, nonostante lui stesso dica che era decisamente meglio per molte cose!
cmq si it, il tuo commento è giusto!
Ma così eh...per curiosità...n'è che si svelerà mai l'segreta che sta dietro a quell'8,33% di questo sondaggio? http://www.castlerock.it/ib_html/non-cgi/emoticons/dontgetit.gif
Superfre`
17-11-2004, 13:04
Ma così eh...per curiosità...n'è che si svelerà mai l'segreta che sta dietro a quell'8,33% di questo sondaggio? http://www.castlerock.it/ib_html/non-cgi/emoticons/dontgetit.gif
tradotto in italiano?
tradotto in italiano?
Ehm... dicevo... non si puo' sapere (per curiosità eeeeeh) chi è l'identità che si nasconde dietro all'8,...% che in pratica ha votato a favore pro-Bu(ll)sh(it)?? :shy2: eghghgh!!
Superfre`
17-11-2004, 14:02
non lo so lol. Colpa di Bodom che ha messo tutto supersegreto in sto sondaggio
non lo so lol. Colpa di Bodom che ha messo tutto supersegreto in sto sondaggio
Ma perchè in teoria si potrebbe anche sapere chi ha votato cosa??? :eek2:
si, chi fa il sondaggio decide se lasciarlo anonimo oppure no ^^
Superfre`
17-11-2004, 14:39
Quando vedi i numeri sottolineati cliccaci sopra.
Bush è morto... lunga vita a Bush? Ma è un controsenso lol
Uccidetelo!
IT_metal_kid
05-12-2004, 23:19
IT, c'è una cosa sconvolgente: so' d'accordo co' te... E' terribile... ma è così... :(((
Uddio anaLkjn sta a diventà intelligente!!!!!!! :O :O :O :O :O :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
risus abundat in ore stultorum...
IT_metal_kid
05-12-2004, 23:28
fahrenheit 9/11... ma vavè è un dettaglio.
Ma te lo ha mai detto nessuno ke sei uno sfaciola cazzi?!?! :D
IT_metal_kid
05-12-2004, 23:29
risus abundat in ore stultorum...
Sisi come dici te!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah e poi nn scrivere frasi in latino per far vedere ke sei diventato intelligente sul serio, tanto era evidente ke skerzavo
chinoknot
06-12-2004, 00:10
Kerry è un cojone...Bush altrettanto....se avreste seguito meglio le campagne elettorali...e magari aveva un po più d'attenzione c'era un altro candidato...molto più interessante e valido..il suo nome è Ralph Nader(e non Robert Poldsen)...fondatore nel 70 della Public Citizen...ha scritto e detto cose interessanti a mio modo di vedere...tanto da poter dire...dentro di me...cazzo questa è l'opposizione giusta a Bush....non Kerry...
http://www.filodiritto.com/dibattiti/globalizzazionecontro2.htm
http://www.votenader.org/
Tutto ciò è assolutamente inutile...ma solo per dire...in America non ce stanno solo 2 possibilità...
La televisione nasconde altre vie d'uscita....:nope:
sinceramente non me ne frega un cazzo!!! Tanto le direttive vengono da dietro le quinte loro sono solo dei portavoce, cambiano solo i volti e le parole, i fatti restano quelli!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.