PDA

View Full Version : Conosciamoci Meglio!!!!

Pagine : [1] 2

bodom
02-11-2004, 14:41
sono sempre un pò indispettito quando mi arriva, puntualmente, ogni anno, questo simil-test, però in qualche modo devo pur farvi divertire no?!

beccatevelo:

01. Che ore sono? 14.02
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? Stefano Maina Sergio Lucia (poi sarebbe Luciano), noto malavitoso piemontese del quale io sono la reincarnazione
03. Nomignolo/i: eehhh allora Goran, Sergio (vedi sopra), Furio, e altre cazzate varie, più i miei amici sono ubriachi meglio vengono i soprannomi!! dgsah
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? non avevo ne candele ne torte...
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? non me lo ricordo... soffro di terribili vuoti di memoria dovuti all'uso frequente di cannabis
06. Animali "domestici" ? nada, soffrirebbero a sentire sempre la mia puzza!
07. Altezza: bah... 1,76
08. Colore degli occhi: verde, azzurro, grigio, lillà e rosso granata... dipende dal tempo
09. Numero di scarpe? 42 e mezzo
10. Occhiali? eehh da na vita che li porto...
11. Hai piercing? uuhh hai voglia! un enorme buddha dorato attaccato al buco del culo, risulta fastidioso quando sono sul bidè
12. Tatuaggi? ..qualcosa sulla schiena...
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? molto, peccato che vogliono farmelo odiare...
14. Luogo di nascita: non ricordo... l'hanno rasa al suolo dopo la mia venuta al mondo mi pare... (Torino)
15. Residenza attuale: Caput Mundi
16. Hai già bevuto un cuba libre? no... io bevo solo Havana 7 e Cola (c'è differenza cazzo!!)
17. Ti sei già ubriacato(a)? e tu ti sei mai messo un dito nel naso?
18. Ti sei già innamorato(a)? lo sono ora e mi sono accorto di non esserlo mai stato prima
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? leggi sopra
20. Hai già avuto incidenti in macchina? pare de si... niente de grave tranquilli
21. Strumento musicale preferito? sono combattuto tra il triangolo, il clavicembalo ed il diapason.... in realtà adoro batteria e chitarra
23. Sprite o 7up? birra....
24. Coca Cola o Pepsi? e daie.... birra
25. Lemonsoda o Oransonsoda? mi prendete per scemo allora ?!!?
26. Caffé normale o con panna? sono isterico, ed il caffè mi fa male, ma ne prendo tanto lo stesso.. senza panna, corto, con una sola minuscola idea di zucchero e bollente
27. Coperta o piumone? mmhhh piumone
28. Lasciare o essere lasciati? mandare affanculo ha sempre quel retrogusto particolare... bah... non so... ora come ora a dir la verità entrambe le ipotesi mi ucciderebbero, quindi non pensiamoci neanche....
29. L'insalata che più ti piace? scarola
30. Colore delle calze? negli ultimi anni vesto sopratutto calze da coglioncello, blu classico da "vestito"
31. Numero favorito? 7.456.987.320 --> giuro porta fortuna!!
32. Perché? cazzo ne so :prrr:
33. Ti piace essere baciato(a)? no, tengo sempre un pò di bigattini in bocca nel caso qualcuna dovesse provarci!!! ...mavaff'
34. Film preferito? dunque: blade runner, il cielo sopra berlino, blues brothers, poeti dall'inferno, solo i primi che mi vengono in mente
35. Parola d'ordine? up the metal
36. Computer o Play Station? bè bè ultimamente pc...
37. Libro preferito? seee e chi ce l'ha tutto sto tempo?!?! posso dirvi quello che leggo ora : cronache del ghiaccio e del fuoco di Geroge R. Martin. però non sono proprio appasionato di fantasy, vado dalla poesia alla letteratura.domanda troppo ampia da trattare con completezza.
38. Giorno della settimana? sono mesi che il venerdì è diventato il giorno da aspettare per eccellenza!
39. Canzone preferita ? angel of death -slayer- master of puppets -metallica- blinded by fear -at the gates- who wants to live forever -queen- ma lasciamo perde la musica che non ce capite un cazzo!!! dasg :noway:
40. Programma della televisione? la aborro... quando ero funkazzista come voi guardavo sempre simpson e futurama. stop.
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti?boh... niente grandi imprese... andrei contro mia madre e imparerei a suonare bene la chitarra
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? come no... sono saltato nudo nella piscina dei bambini più di una volta...
43. Ristorante preferito? dove me posso sfonnà senza lascià la carta di credito e dove il rutto libero sia una prerogativa necessaria ed accettata!! (es. "il gallo rosso")
44. Fiori preferiti? quelli che sono nei prati
45. Materia meno interessante? studio analitico della rettoscopia
46. Bevanda alcolica? già dissi... birra, rossa doppio malto per precisare
47. Sport da vedere in TV? as roma
48. Alimento? porchetta.... ma quella PORCA!!
49. Animale preferito? bau
50. Il nome per i tuoi figli? vercingetorige gli piacerebbe!? ed eustacchia? secondo me si!!
51. Cosa cambieresti in te? l'aggressività nell'esporre le mie idee (per altro quasi sempre giuste)
52. Ristorante o fast-food? casa
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? già trattato codesto argomento a domanda n° 18
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? azzurro cagatina di piccione
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? stronzolo
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? passato subito sia scritto che pratica
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? sposato e più felice di ora, ma ahimè appanzato!!
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? la newsletter del wacken e sta strunzata...
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? scippo multiplo e spaccio di bicarbonato....
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? ovunque ci sia musica
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? faccio finta di suonare la chitarra, scrivo e ascolto musica violentissima
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? cazzo?
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? Christos
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? gli uccellini alle 3del mattino, scordare in continuazione le cose, l'indifferenza, la moda.
65. Qual è la cosa più bella che esiste? Mel
66. A che ora vai a dormire? tardi....
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? Bush credo, che si sta grattando le palle per scaramanzia!
68. Colore preferito? nero e sue lievi variazioni
69. Un desiderio? Philipp Anselmo presidente degli USA
70. Che ore sono? 14.32 mazza ne ho buttato de tempo eehhh!!

Kira
02-11-2004, 16:19
01. Che ore sono? 15.46
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? Giorgia
03. Nomignolo/i: Gio - Gioi - Mel - Nina - Ninina - Kira .. e da poco ho scoperto anche "P.G." ...POVERA GIORGIA.. quale onore ^^'
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 46... ci vedevo doppio dai festeggiamenti della sera prima
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? il giorno della mia nascita.. pirla ma che domande fai?!
06. Animali "domestici" ? Solo Bodom.. ma non è tanto domestico a dire la verità
07. Altezza: 173 cm
08. Colore degli occhi: castani
09. Numero di scarpe? 39-40 ...dipende
10. Occhiali? sì.. principalmente lenti a contatto, se non metto niente sono ciecata Mr. Magoo .. o per intenderci meglio come Pigna senza occhiali :°D
11. Hai piercing? no
12. Tatuaggi? sì nella schiena
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? ...oh tantissimo! E' un lavoro splendido.. Mi alzo alle 9.00-10.00, mi gratto, magio ed esco.. *__*
14. Luogo di nascita: meglio che non lo nomino se no le battute si sprecano
15. Residenza attuale: idem come sopra-.-
16. Hai già bevuto un cuba libre? ... roba alcoolica!?!? ma sei fuori!?!?!
17. Ti sei già ubriacato(a)? sì.. una volta ho mangiato 3 mon cherì di nascosto da mia madre.. ma sono stata troppo male :°
18. Ti sei già innamorato(a)? Fai delle domande compromettenti
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? ...appunto
20. Hai già avuto incidenti in macchina? come direbbero Marchetta e Raffo "...E' DONNA" ... rispondetevi da soli
21. Strumento musicale preferito? basso
23. Sprite o 7up? mi fanno abbastanza schifo entrambe.. CAMOMILLA!? O_o'
24. Coca Cola o Pepsi? mah.. col Rum vanno bene entrambe ^^
25. Lemonsoda o Oransonsoda? mah.. con la Vodka vanno bene entrambe ^^
26. Caffé normale o con panna? ..CAFFE'. PUNTO.
27. Coperta o piumone? .. coperta E piumone ^^'
28. Lasciare o essere lasciati? ...fai veramente delle domande del cazzo
29. L'insalata che più ti piace? non mi piace tanto l'insalata.. boh.. Lattuga?
30. Colore delle calze? ma che ne so.. però chi ha visto i miei calzini di solito ha avuto crisi di risa acute fino allo svanimento per l'accostamento dei colori..
31. Numero favorito? mh.. il 7 mi piace perchè ricorda un sacco di robe.. e famo il 7 va
32. Perché? ...te l'ho appena scritto
33. Ti piace essere baciato(a)? ...no preferisco essere presa a cinghiate sui denti..
34. Film preferito? eeeh.. Pulp Fiction, Carlito's Way, Reservoir Dog, Arancia Meccanica.. altri altri altri..
35. Parola D'ordine? ...tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino ...(E POI AFFUGA O_O')
36. Computer o Play Station? ...vedi domanda 20!
37. Libro preferito? troppo difficile... dovendone dire uno per tutti.. Una stagione all'inferno - A. Rimbaud
38. Giorno della settimana? VENERDI'!!!
39. Canzone preferita ? eeeh... tante.. booooh... sempre un titolo una per tutti Another Day - Dream Theatre
40. Programma della televisione? ...odio la televisione, da quando la Mondaini ha smesso di fare lo show di sbirulino non c'è più nulla all'altezza!
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? cederei e farei l'università pagata dai miei, così da non doverla lasciare per mancanza di fondi..
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina ...ma è ovvio O__O''
43. Ristorante preferito? mhhh... i molisani a Roma? eh.. buono buono.. *__*
44. Fiori preferiti? margherite e rose bianche .. purchè non stiano in stupidi vasi..
45. Materia meno interessante? analisi del cervello umano MASCHILE
46. Bevanda alcolica? Birra Leffe Rossa o Ambrata ... va beh va.. pure chiara
47. Sport da vedere in TV? il palio di Siena O_O
48. Alimento? pasta
49. Animale preferito? giraffa - gatto
50. Il nome per i tuoi figli? ...se li possono scegliere da soli?!
51. Cosa cambieresti in te? il dover sempre ferire qulcuno il doppio di come lui ferisce me
52. Ristorante o fast-food? casa .. SE CUCINO IO e NON STEFANO!
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? ..daje.. ma che è un chiodo fisso? Ce stai a provà???
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? non ne ho
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Godot
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? 1.. ma c'è chi ritiene che dovrei rifarlo almeno 10 volte... -__-'
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? a casa tua a finire di picchiarti per ste domande O_O
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? pigna e mio fratello che mi dice che la sua posta non va ... giusto per puntualizzare, mio fratello è nell'altra stanza ..
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? condannato.. che paroloni...
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? libreria - fumetteria
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? vegeto
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? NO
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? Albert (california)
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? la gente che non sa stare zitta, quelli che devono sempre aver qualcosa da dire, l'indifferenza, l'ignoranza... e quando preparo la cena e mio padre arriva con la pizza -__-'
65. Qual è la cosa più bella che esiste? Pixie - La poesia - mio padre
66. A che ora vai a dormire? quando ho sonno
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? Maria de Filippi, ma solo perchè non ne è a conoscenza, se no appena lo vede, ci tira giù un programmino nuovo nuovo...
68. Colore preferito? viola
69. Un desiderio? abolire il denaro dalla faccia della terra
70. Che ore sono? 16.19

mukka
02-11-2004, 16:55
E vabè.. e conosciamoci meglio...

01. Che ore sono? 16.25
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? Il mio

03. Nomignolo/i: mukka, mukketta, mou etc etc

04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? non ce voglio pensà... so vekkia :°°

05. Data in cui di solito spegni quelle candele? il giorno della festa delle donne

06. Animali "domestici" ? Mattia, il cane con la fiatella assassina

07. Altezza:1,70
08. Colore degli occhi: marrone

09. Numero di scarpe? 37 (in realtà se non fosse per l’alluce porterei 31)
10. Occhiali? quando ero piccola
11. Hai piercing? no, ahia, mi sento male solo a pensarci

12. Tatuaggi? si uno, il secondo spero arrivi presto
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? dei giorni molto e dei giorni per niente, oggi mi fa schifo

14. Luogo di nascita: Policlinico Umberto I

15. Residenza attuale: Roma
16. Hai già bevuto un cuba libre? Oggi ancora no

17. Ti sei già ubriacato(a)? ma che vuol dire “già”...

18. Ti sei già innamorato(a)? non credo

19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? no
20. Hai già avuto incidenti in macchina? lasciamo sta va..

21. Strumento musicale preferito? chitarra e basso

23. Sprite o 7up? Meglio l’acqua
24. Coca Cola o Pepsi? Coca cola la pepsi è troppo dolce
25. Lemonsoda o Oransonsoda? Mi fanno schifo tutteddue
26. Caffé normale o con panna? il caffè deve essere forte, bollente e amaro, solo l'idea di zucchero e/o latte mi fa venire i conati

27. Coperta o piumone? piumone morbidoso
28. Lasciare o essere lasciati? Tanto si sta male in entrambi i casi, magari si può alternare :P

29. L'insalata che più ti piace? quella mista con 2000 cose (funghi, olive,mais, rughetta...)
30. Colore delle calze?calze nere, calzini fantasia, più so scemi e meglio è

31. Numero favorito? 3

32. Perché? boh
33. Ti piace essere baciato(a)? che domanda del cazzo

34. Film preferito? Non saprei, me ne piacciono molti, ma non ho ancora trovato il film della mia vita

35. Parola d'ordine? Per fare che?
36. Computer o Play Station? Computer
37. Libro preferito? Non è uno, ma sono 7, il settimo deve ancora essere scritto, ma penso mi piacerà come i primi 6, parlo della saga della Torre Nera di King. E poi il ciclo della Robotica di Asimov (letta 6 o 7 volte)

38. Giorno della settimana? Sarà banale, ma è il sabato

39. Canzone preferita ? fade to black dei metallica

40. Programma della televisione? Gli anime che trasmettono su Mtv (grande Inuuu!!!)
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? Di fondo nulla
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? Eggià.. a volte capita

43. Ristorante preferito? Ce ne sono tanti dove mi piace andare, di tutti i generi. Ora come ora voglio tornare a mangiare la pizza Dar Poeta e ripetere l’esperienza del giapponotto

44. Fiori preferiti? Le rose
45. Materia meno interessante? Diritto (sarà forse interessante.. ma 2 palle!)
46. Bevanda alcolica? L’amato southern, l’Irish Mist, il vino rosso
47. Sport da vedere in TV? Nuoto e tuffi
48. Alimento? Concordo con stefanuccio sulla porketta.. La cosa che però non mi stancherei mai di mangiare è la pizza
49. Animale preferito? I mici
50. Il nome per i tuoi figli? Mah.. è una cosa lontana

51. Cosa cambieresti in te? Vorrei essere meno cervellotica e farmi meno pippe mentali

52. Ristorante o fast-food? ristorante
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? Quando ero piccola e volevo sposarmi con Babil Junior

54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? A strisce viola, celesti e grigie
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? teo
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? Una sola

57. Come ti vedi da qui a 10 anni? Più o meno come ora
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? Come bodom.. la newsletter del wacken e sta stronzata... tra l’altro la newsletter è in tedesco e tutte le volte mi ci incazzo che non la capisco.. L
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? Ancora no.. ma fo sempre in tempo

60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? Benetton e Discoteca Laziale (la felicità del sabato pomeriggio)
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Mi faccio un bagno caldo profumoso con le candele e tutto il resto

62. Qual è la parola o frase che dici più volte? muuuuu:D
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? Stefano, che si è trasferito a 700 km di distanza
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? La gente bigotta e ottusa
65. Qual è la cosa più bella che esiste? L’indipendenza e la libertà
66. A che ora vai a dormire? Dipende da quello che faccio, ma se sto a casa crollo presto
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? Non lo so

68. Colore preferito? Il viola
69. Un desiderio? Non si dice:shh:

70. Che ore sono? È ancora troppo presto.. voglio andà a casaaaa:sob:

DyingSun
02-11-2004, 18:11
01. Che ore sono? 17.37
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? Umberto
03. Nomignolo/i: Umb [(y)mortaccy vostra] - Umbè
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 22
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? 16 febbraio
06. Animali "domestici" ? Gino Corgan
07. Altezza: 184 cm
08. Colore degli occhi: marrone merda
09. Numero di scarpe? 44
10. Occhiali? no
11. Hai piercing? ci ho il buco al naso. dico un altro oltre alle narici.:redface:
12. Tatuaggi? no
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? parecchio, fortunatamente.
14. Luogo di nascita: Ostia Lido
15. Residenza attuale: pd
16. Hai già bevuto un cuba libre? ehhe uhuhuhu huhuauuauh si.
17. Ti sei già ubriacato(a)? oh cazzo si, che diamine.
18. Ti sei già innamorato(a)? oh cazzo si, che diamine.
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? oh cazzo si, che diamine.
20. Hai già avuto incidenti in macchina? una volta mi sono girato in curva con la twingo di mia madre, ma poi guardando sul libretto istruzioni ho letto "in caso di curva chiudere gli occhi e bestemmiare"...cazzo de macchina...
21. Strumento musicale preferito? tutto ciò che è ritmico, in particolare il basso
23. Sprite o 7up? disa meri cani zzia moci
24. Coca Cola o Pepsi? daje
25. Lemonsoda o Oransonsoda? che palle, mi fanno schifo.
26. Caffé normale o con panna? la panna? ma che sei matto?
27. Coperta o piumone? è uguale
28. Lasciare o essere lasciati? ma dici con le donne? ah boh...:confused:
29. L'insalata che più ti piace? mi torna su, cristo
30. Colore delle calze? bianche di spugna con scritto Naik arrotolate fino alla caviglia
31. Numero favorito? 8
32. Perché? culo rotto, ovvio.
33. Ti piace essere baciato(a)? la domanda è malposta...baciato da chi?
34. Film preferito? dipende
35. Parola D'ordine? gay è ok
36. Computer o Play Station? con la play si può chattare?
37. Libro preferito? dipende
38. Giorno della settimana? VENERDI'!!!
39. Canzone preferita ? dipende (che palle)
40. Programma della televisione? il programma quello della checca, cronache marziane, sennò sexy boxy su odeon....bella la tv italiana...
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? nazionalità. ah, anche il pene ovvio.
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina si. ma dici oggi?
43. Ristorante preferito? dipende
44. Fiori preferiti? come si chiamano....niente, amnesia...mmm...niente.
45. Materia meno interessante? uddio la scuola mi viene da piangere...l'algebra cmq.
46. Bevanda alcolica? stinger su tutti---oppure--- "siamo ancora amici?" "certo" " e allora perchè non fai uno screewdriver al tuo negretto preferito?"---oppure---black russian
47. Sport da vedere in TV? il calcio
48. Alimento? le porcate unte grasse e poco nutrienti
49. Animale preferito? che ne so
50. Il nome per i tuoi figli? la donna decide. tutto. Stefania e Lorenzo se poi eventualmente chiede la mia opinione a riguardo.
51. Cosa cambieresti in te? la (sporadica fortunatamente) ipocrisia
52. Ristorante o fast-food? che palle, dipende da quanti soldi ho in tasca...ma quante so ste domande?
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? lo sono.
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? non ne ho. cazzo mi so dovuto girare a guardare se c'era o no.
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Virgola
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? una volta
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? senza capelli e co la panza
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? degli spam porno mi sembra
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? no
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? eheheh eehhehe hehehe sono stato in olanda ad agosto ehehhe ehhehe. mo apro uno smart records shop, chi mi ama mi segua.
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? tento di beccare le persone che presumo non incrementino il down
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? che cazzo ne so
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? Anna (mestre)
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? quando mi alzo e il latte è finito. l'essere italiano.
65. Qual è la cosa più bella che esiste? uhmpf
66. A che ora vai a dormire? quando ho sonno
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? ma perchè, dovete rispondere? occristo
68. Colore preferito? blu...nero...
69. Un desiderio? mi servirebbe una macchinetta digitale, un anello, un botto di soldi e il culo coperto.
70. Che ore sono? 18.11

QuickSandJesus
02-11-2004, 18:33
01. Che ore sono?
18.00
02. Nome che c'è nella tua carta di identità?
Petrolini Massimiliano
03. Nomignolo/i:
Gesù e tutte le sue varianti, da qui deriva l'adattamento di QuickSandJesus, mi ci chiama pure mia nonna e lei non chatta di certo ;)
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno?
gli ultimi 2 compleanni li ho passati a Montecatini, festeggiato con del vino, ed a Torino, in completa solitudine. ma se vogliamo sapere solo l'età: 27
05. Data in cui di solito spegni quelle candele?
17/05, stesso giorno e stesso anno di nascita di Flavia Vento ... ho di che vantarmi ...
06. Animali "domestici" Una stupenda bastardina, Lady, che adoro, ed un terranova, Sheeva, che adoro un po' meno, ma sono come fratelli per me
07. Altezza: 1.77
08. Colore degli occhi:
azzurri, dicono, io non me li guardo mai
09. Numero di scarpe? 45 / 46
10. Occhiali? da sole, sempre in auto, anche 2 paia a volte ...
11. Hai piercing? no, mi limiterebbero nelle risse ;)
12. Tatuaggi? forse tra poco
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? si, non lo ammetto spesso, ma a volte da moltissime soddisfazioni.
14. Luogo di nascita: Roma
15. Residenza attuale: Quasi Fuori da quel feudo veltronista chiamato Roma, povera patria ...
16. Hai già bevuto un cuba libre? si, spesso lo faccio e faccio ubriacare le persone, ricordate alessietta e lacuna dal cazzone ? =)
17. Ti sei già ubriacato(a)? si, ma ho sempre avuto la lucidità di far guidare altri al posto mio.
18. Ti sei già innamorato(a)? si
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? ho pianto anche troppo, ma chi è causa del suo mal ...
20. Hai già avuto incidenti in macchina? sempre e solo parcheggiando
21. Strumento musicale preferito? pianoforte e violino come non accoppiarli?
23. Sprite o 7up? 7 Up DIAVOLO A TROVARLA !!!
24. Coca Cola o Pepsi? cocacola, in bottiglia di vetro e servita a 4 gradi ..
25. Lemonsoda o Oransonsoda? me fanno skifo
26. Caffé normale o con panna? MOKA sempre e solo, come la faccio io e con lo zucchero di canna
27. Coperta o piumone? a seconda del periodo ovvio...
28. Lasciare o essere lasciati? amare è sempre meglio
29. L'insalata che più ti piace? basta che sia scondita ...
30. Colore delle calze? nere
31. Numero favorito? 17 oppure 69. anche se una volta optai per il 19/10/1996
32. Perché? perchè ne vale la pena, se non ne valesse la pena non lo farei...
33. Ti piace essere baciato(a)? embè ...
34. Film preferito? dunque: salvate il soldato ryan, coem molti di spielberg, poi la storia infinita, la principessa mononoke, e troppi altri. amo vedere le cose fatte bene =(
35. Parola d'ordine? se ci c'è spazio provo a passarci ...
36. Computer o Play Station? non mi piace troppo giocare
37. Libro preferito? troppi, forse "io gioco di ender" o "il canto della vita" di O.S. Card, qualcosa di N. Gaiman, ho pianto per "stardust" e molti classici.
38. Giorno della settimana? il venerdi, perche' è il giorno + lungo.
39. Canzone preferita ? Drift Away dei motley crue, ma tropp altre, potrei citare Over the Hills and Far Away dei Led Zeppelin ma sono davvero troppe.
40. Programma della televisione? non vedo TV da anni
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? non mi lascerei tentare da una cosa, ma non esiste la macchine del tempo e gli errori fanno solo imparare ..
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? si al lago, odio il mare.
43. Ristorante preferito? quello dove cucinano cose che non ho ancora mangiato

44. Fiori preferiti? le rose (la mia vena daVkettona;) )
45. Materia meno interessante? quella che interessa a tutti ...
46. Bevanda alcolica? Rum, Guinness, vino, quello buono, Guinness, cidro, Guinness
47. Sport da vedere in TV? cosa è la TV ?
48. Alimento? PiZzA
49. Animale preferito? i miei cani
50. Il nome per i tuoi figli? Gaia o Alice per una lei, non voglio maschi sono squalidi
51. Cosa cambieresti in te? o tutto o nulla ...
52. Ristorante o fast-food? TUTTO
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? tempo fà, forse lo sono ancora
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? Verde
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? ho avuto il primo pupazzo a 23 anni =)
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? scitto 1 volta, ho fatto 1 errore su 3 schede, la mia quella di un mio amico e quella di una che passava di li per caso, 2 alla guida
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? ci arrivo?
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? le newsletter della banca e dei Rammstein
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? no mai, ma sono stato tentato di farmi arrestare per oltraggio a pubblico ufficialie e rissa un be' po di volte ...
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? fumetti, musica, cinema, tutto il futile che da sapore alla vita .. =)
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? metto i My Dying Bride e leggo "i dolori del giovane Wherter"
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? dopo lo faccio, ora sto impegnato ...
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? bo valli a contare i km ..
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? l'arroganza di sentirsi sempre dalla parte del giusto. al governo, dalle prossime elezioni. e da troppo anche nella MIA città.
65. Qual è la cosa più bella che esiste? il sorriso di un bambino
66. A che ora vai a dormire? tra le 21 e le 6 tutto è buono
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? non ho capaito la domanda ...
68. Colore preferito? rosso e verde, presi singolarmente
69. Un desiderio? troppi davvero troppi ..
70. Che ore sono? 18.30 ... =)

Giuliaa
02-11-2004, 19:11
01. Che ore sono?
18:51
02. Nome che c'è nella tua carta di identità?
Giulia Magni
03. Nomignolo/i:
Giuggiù, l'unico che ho...fortunatamente! :)
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno?
Torta????Che torta???Perchè non ho avuto una torta???e perchè non ho avuto le candeline????BUWAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!:( comunque 16...
05. Data in cui di solito spegni quelle candele?
Non infilare il coltello nella piaga...non ho avuto candeline!! 25/01
06. Animali "domestici"
Nikki, criceto russo, stupido e apatico...ma è moooorbidaaaaa
07. Altezza:
167
08. Colore degli occhi:
Verdi
09. Numero di scarpe?
36/37
10. Occhiali?
Da sempre, ma uso le lenti a contatto in pubblico.(Aborro la mia immagine occhialuta)
11. Hai piercing?
No
12. Tatuaggi?
No
13. Quanto ti piace il tuo lavoro?
Per lavoro intendi stare a casa il più volte possibile e non andare a scuola? Allora sì
14. Luogo di nascita:
Roma
15. Residenza attuale:
Three heads tower
16. Hai già bevuto un cuba libre?
No mi manca
17. Ti sei già ubriacato(a)?
No io brava pampina
18. Ti sei già innamorato(a)?
Si...attualmente soprattutto.
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere?
E' come chiedere a Cicciolina se è vergine...gh...
20. Hai già avuto incidenti in macchina?
Quando avrò la patente te lo dirò
21. Strumento musicale preferito?
Chitarra
23. Sprite o 7up?
Mah non le adoro...
24. Coca Cola o Pepsi?
Coca cola non annacquata grazie.
25. Lemonsoda o Oransonsoda?
So uguali?
26. Caffé normale o con panna?
Caffè normale ma se me ce voi mette la panna va bene lo stesso!
27. Coperta o piumone?
Piumone d'estate e lenzuolo d'inverno ovvio... -_-
28. Lasciare o essere lasciati?
Se non finisce è meglio
29. L'insalata che più ti piace?
Lattuga
30. Colore delle calze?
Di tutti i colooori e di tutte le fantasie
31. Numero favorito?
Cazzate
32. Perché?
Non sono scaramantica
33. Ti piace essere baciato(a)?
No guarda che schiiiifo! Domanda del cazzo.
34. Film preferito?
Armageddon, i 100 passi, fight club ecc ecc
35. Parola d'ordine?
Bleah
36. Computer o Play Station?
Computer
37. Libro preferito?
Boh
38. Giorno della settimana?
Nessuno, o il sabato quando viene una certa perosna
39. Canzone preferita ?
Vuoi farmi finire domattina? Comunque in questo periodo come in tanti altri Epiphany degli Staind
40. Programma della televisione?
Cartoni animati e telefilm idioti
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti?
Mi ribellerei a mia madre
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina?
No nuda no
43. Ristorante preferito?
Basta che c'è la pizza °ç°
44. Fiori preferiti?
Non amo i fiori
45. Materia meno interessante?
Latino
46. Bevanda alcolica?
Birra
47. Sport da vedere in TV?
Nessuno Odio lo sport! ghghgh
48. Alimento?
PIZZAAAAAAAAAA
49. Animale preferito?
Gatto
50. Il nome per i tuoi figli?
Gaia e Paolo...ma non voglio figlie femmine
51. Cosa cambieresti in te?
Nothing at all
52. Ristorante o fast-food?
Prima uno e poi l'altro
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato?
2 secondi fa! 1! ora!
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza?
Non ho il tappeto
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino?
Il mio pupazzo ce l'ho ora e si chiama Ernesto
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente?
Ancora non l'ho fatto...
57. Come ti vedi da qui a 10 anni?
Bella e intelligente...:D
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto?
Spam inutile
59. Sei già stato condannato per qualche crimine?
No...
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi?
Fumetti fumetti fumetti
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù?
Ascolto gli Staind e piango
62. Qual è la parola o frase che dici più volte?
Cazzo! Porco d..!
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te?
Silvia
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare?
Tante cose...i giudizi superficiali
65. Qual è la cosa più bella che esiste?
La storia che sto vivendo
66. A che ora vai a dormire?
Alle 22:30 mi metto a letto chiamo Gianlu e mi addormento quando attacco
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà?
Boh non è una cosa a cui si risponde
68. Colore preferito? Rosso e nero
69. Un desiderio? troppi davvero troppi
70. Che ore sono? 19:11

Akeron
03-11-2004, 20:15
01. Che ore sono? 18.41
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? Lorenzo
03. Nomignolo/i: ce starebbe... ma mi è sempre stato antipatico
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno?ero oltre la ventina...
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? Quando viene l'estate
06. Animali "domestici" ? nessuno ma ho avuto dei gatti in passato
07. Altezza: 1,71 (?)
08. Colore degli occhi:castani
09. Numero di scarpe? 42
10. Occhiali? avoja...
11. Hai piercing? ma che stai a scherzà?! Giammai!
12. Tatuaggi? come sopra...
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? appena ne trovo un'altro te lo dico...
14. Luogo di nascita: Roma
15. Residenza attuale: sempre Roma
16. Hai già bevuto un cuba libre?poesse... ogni tanto a qualche festa me fanno beve delle cose senza dimme che so!
17. Ti sei già ubriacato(a)? eh si
18. Ti sei già innamorato(a)? ma lo sai che me lo stavo a chiede pure io?! boh
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? eh non so se fosse amore ma ho pianto per lei...
20. Hai già avuto incidenti in macchina? si... speriamo che era pure l'ultimo
21. Strumento musicale preferito? La chitarra! sennò che ce suonavo a fa per tutti questi anni?
23. Sprite o 7up? la seven up non me la ricordo mica...
24. Coca Cola o Pepsi?Coca cola
25. Lemonsoda o Oransonsoda? a volte una a volte l'altra
26. Caffé normale o con panna? oh con panna l'ho preso na volta sola, ma opterei pe senza perchè non me va de andalla a comprà che finirebbe subito...
27. Coperta o piumone? coperta
28. Lasciare o essere lasciati? lasciare...
29. L'insalata che più ti piace? nessuna!!
30. Colore delle calze? come capita, non bado a ste cose...
31. Numero favorito? mai stato superstizioso
32. Perché? cosa?
33. Ti piace essere baciato(a)? a chi non piace?!
34. Film preferito? I guerrieri della notte, 2001 odissea nello spazio, Il pianeta delle scimmie, la serie de La pantera rosa, piu varie cose "trash"
35. Parola d'ordine? Hey! Ho! let's go!
36. Computer o Play Station? mah in passato avrei detto playstation... adesso computer
37. Libro preferito? Io sono vivo e voi siete tutti morti (la biografia di Philip K. Dick)
38. Giorno della settimana? uno a caso a parte il lunedi
39. Canzone preferita ? 1983 (a merman I should turn to be) - Jimi Hendrix, In the light - Led Zeppelin, Back in black - Ac Dc, Acid Queen - Venom, Phantom of the opera - Iron Maiden,
California sun - Ramones... più n'altra mezza tonnellata de roba!
40. Programma della televisione? ultimamente non c'è molto da vedere a parte Friends e poco altro
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? mi comporterei in modo diverso con alcune persone
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina?da bambino forse
43. Ristorante preferito? non ho preferenze
44. Fiori preferiti? so tutti uguali per me
45. Materia meno interessante? religione
46. Bevanda alcolica? birra, crema di whisky (ma è considerato alcoolico il Bayles?) e varie altre non bene precisate cose, tranne la grappa che mi massacra solo a vederla...
47. Sport da vedere in TV? basket e pallavolo (incredibilmente ho fatto tutti e due gli sport)
48. Alimento? tra la carbonara e la pasta al forno è una gran bella lotta... poi ce so na marea de dolci.
49. Animale preferito? gatto
Il nome per i tuoi figli? non c'ho mai pensato, non saprei
51. Cosa cambieresti in te? cercherei di levarmi la pigrizia d'acciaio che mi contraddistingue
52. Ristorante o fast-food? ristorante oppure un pranzo\cena a casa mia cucinato da qualcuno
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? ehhh... me sa che non stavi attento, leggi sopra!
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? non me so mai piaciuti i tappeti per cui non l'ho
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? hmmm...
e chi se ricorda? spiderman? boh
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? alla fine è il risultato quello che conta... eh eh
57. Come ti vedi da qui a 10 anni?non mi vedo
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? spam all'ennesima potenza
-_-
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? mai
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? un negozio musicale o di strumenti andrebbe bene
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? ascolto musica, suono la chitarra
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? << ma perchè?! >
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? Stefania
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? adesso come adesso il risultato delle elezioni americane...
65. Qual è la cosa più bella che esiste? la musica
66. A che ora vai a dormire? in media verso le 4:00... ma varia molto
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà?
una ragazza che conoscevo taaaanto tempo fa...
68. Colore preferito? in passato nero, adesso direi bianco o azzurro
69. Un desiderio? far ritornare in vita qualcuno si può?
70. Che ore sono? 20:16 °__°

Bl4ckm0r3
03-11-2004, 21:31
non c'avete un cazzo da fare!!!!!!!!!!ma io dico metti che 15 persone rispondono a questo tuo interessantissimo test (parlo con stefano) considerando 70 domande pro capite andiamo a finire ad un totale di 1050 domande e altrettante risposte da leggere!!!! solo dei fancazzisti di razza come voi potevano pensare ad una cosa del genere!!!!

Giuliaa
03-11-2004, 21:42
Se non ti va di farlo e di leggerlo non farlo. NON ROMPERE! hghghgh :***

^TATA^_^
04-11-2004, 11:24
01. Che ore sono? 10.58
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? Laura Locatelli
03. Nomignolo/i: Bho... Laurina, Lauretta, ste cose...
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? Niente torta e niente candele :°°°
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? 29 giugno
06. Animali "domestici" ? ummmm i fratelli valgono? :P
07. Altezza: Nana... 1.58 circa...
08. Colore degli occhi: azzurro
09. Numero di scarpe? 36 gh
10. Occhiali? Nu, al massimo da sole
11. Hai piercing? Nu
12. Tatuaggi? Nu
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? Abbastanza
14. Luogo di nascita: Bergamo
15. Residenza attuale: Ehhhhhh... provincia di Bergamo
16. Hai già bevuto un cuba libre? Nu
17. Ti sei già ubriacato(a)? Nu
18. Ti sei già innamorato(a)? Si *_*
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Si
20. Hai già avuto incidenti in macchina? 2 bottarelle con 2 stordite...
21. Strumento musicale preferito? Non saprei....
23. Sprite o 7up? Sprite
24. Coca Cola o Pepsi? Coke
25. Lemonsoda o Oransonsoda? Mmmmm Lemonsoda
26. Caffé normale o con panna? Niente coffee
27. Coperta o piumone?Piumone, ovvio
28. Lasciare o essere lasciati? Nessuno dei 2...
29. L'insalata che più ti piace? Pasqualina
30. Colore delle calze? Oggi??? Blu con i ranocchietti... *_*
31. Numero favorito? 5
32. Perché? Bho
33. Ti piace essere baciato(a)? Da morire...
34. Film preferito? City of angels o Il profumo del mosto selvatico
35. Parola d'ordine? Bho
36. Computer o Play Station? mmmm x box?
37. Libro preferito? L'enigma del solitario di Jostein Gaarder
38. Giorno della settimana? Mmmmm Venerdi
39. Canzone preferita ? Wish you were here dei Rednex
40. Programma della televisione? Bho
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti?Niente
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? Mai
43. Ristorante preferito? Qlsiasi posto caratteristico
44. Fiori preferiti? Girasoli
45. Materia meno interessante? Mmmm bho...
46. Bevanda alcolica? Spumantino gh
47. Sport da vedere in TV? Mmmm pattinaggio artistico? gh
48. Alimento? Mmmm tutte le cionate
49. Animale preferito? Gatto
50. Il nome per i tuoi figli? mmmmm devo pensarci ancora
51. Cosa cambieresti in te? Emotività e ingenuità
52. Ristorante o fast-food? Ristorante
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? Ehhhhhhhhh bho...
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? Non ho tappeti in camera...
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Sandrino gh
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? 1
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? Con una bella casina e una bella famiglia e happy
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? Una catena del caxxo e cose di lavoro
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? Mai
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? mmm Gioielli *_*
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Mi deprimo....
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? Bho
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? Mmmmm Julia
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? Mmmm i miei fratelli e mia madre qndo scassa smisuratamente
65. Qual è la cosa più bella che esiste? Mmmmm ci devo da pensà
66. A che ora vai a dormire?Dipende, ultimamente sul tardino
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? Bho
68. Colore preferito? Blu
69. Un desiderio? Essere felice
70. Che ore sono? 11.24

Superfre`
04-11-2004, 11:59
oddio ma tatina pure qui mo?

^TATA^_^
04-11-2004, 12:35
Sei ot. Comunque sono stata invitata. :P

Superfre`
04-11-2004, 14:06
inviTATA?

Giuliaa
04-11-2004, 14:22
Uffa frèèè io ti ho disapprovato ma non succede nulla!

QuickSandJesus
04-11-2004, 18:05
ki è tatiana !!!

emm
chi è tata?

Superfre`
04-11-2004, 19:16
^Tata^_^ (http://areamestruati.altervista.org/People/Tata/index.html)

Giuliaa
04-11-2004, 20:37
Quant'èè bellaaaa Tatinaaaaaa

Superfre`
04-11-2004, 22:18
nelle foto di milano con tutti noi e con akeron è piu bellina ancora

bodom
05-11-2004, 01:12
frè mi stai irritando.

sei ot. ed è già il secondo thread che mi vieni a smandruppare.

te la do io la reputazione se non la finisci.

Superfre`
05-11-2004, 01:27
non sono OT, sto facendo conoscere la tatina alla gente.

Kira
05-11-2004, 10:55
mh.. in effetti, ha una logica la sua affermazione in questo topic...

giposhiogsdfogidfiogfjgfjp

Superfre`
05-11-2004, 12:43
ecco ora fai un disegnino a bodom :D

Sp1d3r
07-11-2004, 10:11
mannaggetta mi tocca dare ragione a Blackè...
però so sveglia come un grillo e non c'ho niente da fa...
indi
lo faccio ^_^

01. Che ore sono? 09:04
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? Sabrina, Daniela, Fabiana
03. Nomignolo/i: Manny, Brina, Ragnetto, Sabry (con la Y...uff), Ahbbella...
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? ehm... troppe... mica so riuscita a spegnerle tutte eh... va vè 33...
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? 31 gennaio... quando so nata no... mannaggetta...
06. Animali "domestici" ? Arthur (la mia tigre rossa e cicciona) e Merlino ( il mio pesce combattente... m'ha fatto fuori 6 pesci... ad 1 c'ho pensato io... il Blackmore... l'ho avvelenato per sbaglio...) 8)
07. Altezza: 169 cm
08. Colore degli occhi: verdi (chiari, scuri, gialli, quasi azzurri... dipende dal tempo)
09. Numero di scarpe? 38 39
10. Occhiali? me fanno venì il mal di capa... ma visto che so ciecata... lenti a contatto fisse...
11. Hai piercing? si 4 sull'orecchio sx... ma seguiranno altri... (qualcuno mi ospita se mamma me butta fuori di casa???)
12. Tatuaggi? piuma sulla caviglia sx, cuore con sciabola sul braccio sx, musetto di micio miao frr frr dove non ve lo dico... ^_^
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? molto... anche se mi pagano un terzo di quanto mi spetta... però prima o poi faccio fuori qualche cliente...
14. Luogo di nascita: Roma in una clinica di MonteMario... mi pare
15. Residenza attuale: Roma... casa mia
16. Hai già bevuto un cuba libre? Chi? Io?????????? anche troppi...
17. Ti sei già ubriacato(a)? si si avoja... sto agli alcolisti anonimi...
18. Ti sei già innamorato(a)? si...
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? eggià...
20. Hai già avuto incidenti in macchina? si... un salto di 3 metri nei vivai di Fregene... non ho ancora capito come abbiamo evitato gli alberi... Non guidavo io!!!
23. Sprite o 7up? mi fanno schifo
24. Coca Cola o Pepsi? coca light a go-go
25. Lemonsoda o Oransonsoda? lemon lemon lemon
26. Caffé normale o con panna? caffè hag... poi se c'è la panna ed il cioccolatino mica mi offendo eh...
27. Coperta o piumone? dipende... che stagione è? Cmq piumino
28. Lasciare o essere lasciati? nessuno delle due... però capita... :\
29. L'insalata che più ti piace? Valeriana
30. Colore delle calze? calze nere, però dipende... calzini hallo kitty-topolina-etc.etc... ve prego, NO i calzini bianchi, UOMINI!
31. Numero favorito? 1 - 3 - 5 - 7 (L'altro non ve lo dico)
32. Perché? seeeee e che devo fa la spiegazione...
33. Ti piace essere baciato(a)? miiiii che schifooooo due che si sputano in bocca... no no... ma che so domande?????
34. Film preferito? uddio...Arsenico e Vecchi Merletti, tutti i Tarantino, Dracula di Coppola, tutti gli Hitchcock, Il Corvo, Donne sull'orlo di una crisi di nervi, Spiderman, La 25° ora... etc.etc... tanti tanti...
35. Parola D'ordine? ci vuole pazienza...
36. Computer o Play Station? la PS meglio evitarla è come una droga...
37. Libro preferito? uddio... tutti i libri di poesia (soprattutto i poeti maledetti), tutti di McGrath Patrick, quasi tutti di Yoshimoto Banana, quasi tutti di Baricco (soprattutto Seta e Novecento), libri di arte (soprattutto Impressionismo), Il Signore Degli Anelli... va vè... etc.etc.
38. Giorno della settimana? giovedì, venerdì, sabato e domenica (che DORMO e non mi rompe le balls nessuno... di solito)
39. Canzone preferita ? seeeee... Guns'n'roses, Daniele Silvestri, Quinto Rigo, Led Zeppelin, Pink Floyd, Nirvana, Doors, Cure... etc.etc... ora sto ascoltando Il Dado di Silvestri ^_^
40. Programma della televisione? Charlie's angels, McGiver, Buffy, Le Streghe, Mai dire mai, Agenzia Blue Moon, vari telefilm di John Woo, le Iene... va vè soprattutto telefilm... il resto fa schifo...
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? ehhhhh... un sacco di cose tra cui eviterei di innamorarmi di testa di caxxo...
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? siiiii è molto liberatorio ^_^
43. Ristorante preferito? dove c'è pizza buona, pesce buono, carne buona e soprattutto sono simpatici
44. Fiori preferiti? rose bianche
45. Materia meno interessante? e chi se ricorda...
46. Bevanda alcolica? margarita, mohito, capiroska, ginlemon, vino rosso (quello buono)... in assenza, basta che si beve
47. Sport da vedere in TV? preferisco dal vivo... cmq tennis
48. Alimento? pomodori, limoni, pizza, cozze, vongole, granseola, ostriche, carne danese, sushi, spaghetti con le vongole, linguine allo scoglio, linguine con la granseola, gamberoni (soprattutto le teste), funghi porcini e tartufi... uddio che fame...
49. Animale preferito? gatto miao miao frrrrr frrrrrr frrrrrrrrrrr
50. Il nome per i tuoi figli? auhauhauhauhauhauhauha... se li adotto vediamo... Lucrezia, Virginia, Gabriele, Edoardo... boh
51. Cosa cambieresti in te? niente ^_^
52. Ristorante o fast-food? tutti e due e casa
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? ora...
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? per carità so allergica alla polvere mica voglio morì...
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? non me lo ricordo... però, ce l'ho ancora ^_^
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? 2... alla pratica quello strunzo m'ha bocciato per una curva larga...
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? beato a chi c'ha un occhio...
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? alice ti aiuta ('cci loro) e di un amico... ma che ve frega???
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? ma anche no... ancora... vedremo... credo che cercherò di applicarmi...
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? scarpe scarpe scarpe
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? sto con gli amici, mi vedo un bel film, sento buona musica, vado a ballare, me 'mbriaco... dipende
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? ci vuole pazienza... troppa... l'ho quasi finita...
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? boh... credo Daniele
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? un sacco di cose... le persone che non si prendono le proprie responsabilità... i finti amici... etc.etc... lassamo perde...
65. Qual è la cosa più bella che esiste? l'ingenuità dei bimbi, la mia nonnina, il sole, il mare, la luna, le stelle cadenti, i tramonti, le albe, gli animali, l'amicizia, l'amore...etc.etc... per fortuna sono ancora molte le cose belle...
66. A che ora vai a dormire? di solito tardi...
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? Dio?... ma che ne sooooo
68. Colore preferito? azzurro e gradazioni
69. Un desiderio? ve lo sto pe dì ^_^
70. Che ore sono? 10:05

cià :D

Akeron
07-11-2004, 12:06
30. Colore delle calze? calze nere, però dipende... calzini hallo kitty-topolina-etc.etc... ve prego, NO i calzini bianchi, UOMINI!

Sarebbe interessante se per UNA volta qualcuno ci spiegasse dettagliatamente
PERCHE i calzini bianchi (magari pure d spugna) no!!!
Cioè che v'hanno fatto quei poveri calzini? ^^

Giuliaa
07-11-2004, 12:10
so brutti specialmennte se corti.,.. SONO BRUTTI

Sp1d3r
07-11-2004, 13:27
sono bruttissimissimissimi :sospiro:

^sere^
07-11-2004, 14:14
01. Che ore sono? 13:53
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? Irma
03. Nomignolo/i: ...
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? avevo una candelina squallida, ma vabè, avrebbero dovuto essere 17.
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? 23 giugno
06. Animali "domestici" ? Kiddo! la mia micia rompipalle : °D
07. Altezza: poca gajifoafsoiajfos
08. Colore degli occhi: marroni strani lol indefiniti.. nocciola? fsoaijfsoaiè chiedo l'aiuto al pubblico o_O
09. Numero di scarpe? 39
10. Occhiali? no, ma xchè non voglio andare a fare la visita. il giorno in cui ci andrò, allora avrò anche gli occhiali.
11. Hai piercing? anello al naso e pallina in mezzo al labbro. aspetto per la lingua.
12. Tatuaggi? no
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? andrei a scuola, e mi fa schifo al cazzo, nonchè mi causa un esaurimento alquanto rilevante.
14. Luogo di nascita: Sarzana
15. Residenza attuale: Sarzana
16. Hai già bevuto un cuba libre? si
17. Ti sei già ubriacato(a)? io? foiasèjfèioasjfias figuriamoci! tsè!
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? si
20. Hai già avuto incidenti in macchina? asd si cioè vabè ovviamente non con la mia macchina visto e considerato che mi ci vorranno ancora 431894 anni prima di averne una.
23. Sprite o 7up? zup foasijfoèasijfioèjfoisajiofsjaoifs
24. Coca Cola o Pepsi? coca cola
25. Lemonsoda o Oransonsoda? nessuna delle due
26. Caffé normale o con panna? macchiato caldo lol quest'estate al lavoro me lo facevano con tutte le porcate possibili fasojèfosa con la cioccolata sciolta in fondo, sopra la panna con le gocce di cioccolato bianco e normale, e anche qualcos'altro che ora mi sfugge fèasoijfsaio
27. Coperta o piumone? piuuuumone *_*
28. Lasciare o essere lasciati? ma vaffanculo LOL
29. L'insalata che più ti piace? mi fa schifo l'insalata. è erba lol
30. Colore delle calze? jgoajiogas è inverno, calzettoni di spugna antistupro!
31. Numero favorito? 85? kghsdgdsgsdi no vabè lol 7, 13,17
32. Perché? mi piace
33. Ti piace essere baciato(a)? lno, mi fa schifo -_- ma cioè foajfasfoèsa
34. Film preferito?potrei passare ore a rispondere a questa domanda, per cui lascio passare.
35. Parola D'ordine? ...
36. Computer o Play Station? computer
37. Libro preferito? come sopra foajfaso
38. Giorno della settimana? mercoledì
39. Canzone preferita ? come sopra sopra
40. Programma della televisione? la tv spenta? foajfoasi
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? nel tempo che riguarda me, o nel tempo in generale? lol
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina no, ogni volta che lo propongo nessuno viene con me gfoadjfao cioè boh, cafoni.
43. Ristorante preferito? ...
44. Fiori preferiti? rosa nera
45. Materia meno interessante? analisi! foasjfsoai oddio ma anche chimica.. madò che due maroni.
46. Bevanda alcolica? birra, negroni, crema di whisky *_*
47. Sport da vedere in TV? calcio
48. Alimento? pizza, focaccia e testaroli foasjfsioa
49. Animale preferito? pinguino!
50. Il nome per i tuoi figli? non voglio figli, ma x le ragazze mi piace molto il nome Andrea, per i ragazzi non lo so lol cioè, forse si ma ora me lo sono dimenticato poichè non ho un figlio. tanto non è importante.
51. Cosa cambieresti in te? forse sarei meno acida lol ma poi non sarei + la stessa, quindi credo di no. fisicamente molto lol
52. Ristorante o fast-food? dipende! 53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato?uff -_-
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? non ho un tappeto..
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? asd il mio pupazzo attuale si chiama cobalto faojfasi ma in realtà è di mia sorella.
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? sono PICCOLA cazzo.
57. Come ti vedi da qui a 10 anni?morta
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto?non mi ricordo, cancello senza leggerle di solito.
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? cd, dvd, libri
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? mi lacero psicologicamente
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? minchia

63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? non ho amici.
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? la mia esistenza in primis, ma un sacco di cose.
65. Qual è la cosa più bella che esiste? valgono le persone? *_*
66. A che ora vai a dormire?presto e a qualsiasi ora fiasjkfoias
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? un po' tutti volendo lol
68. Colore preferito? Nero, rosso bordeaux
69. Un desiderio? Essere felice
70. Che ore sono? 14:14

bodom
07-11-2004, 14:55

Sarebbe interessante se per UNA volta qualcuno ci spiegasse dettagliatamente
PERCHE i calzini bianchi (magari pure d spugna) no!!!
Cioè che v'hanno fatto quei poveri calzini? ^^
daie lorè apri un thread sui calzini bianchi e difendi il loro utilizzo!!!!

Citazione:
Originale inviato da Superfre`

mh.. in effetti, ha una logica la sua affermazione in questo topic...

giposhiogsdfogidfiogfjgfjp
perfetto... daie pure ragione!!!

QuickSandJesus
07-11-2004, 19:42
i calzini bianchi fanno schifo pure a me. mica giochiamo a tennis !!!

dai mo datemi del frocetto!!!

Bl4ckm0r3
07-11-2004, 19:52

Be se uno che si veste bene è frocetto in #bodomlake sono tutti uomini al 120%

Sp1d3r
08-11-2004, 02:06
Bl4ckm0r3Citazione:
Originale inviato da QuickSandJesus

Be se uno che si veste bene è frocetto in #bodomlake sono tutti uomini al 120%

se farà così... boh va vè...

balckè volevi dire -120%
ti sei sbagliato a scrivere
ghghghghghghghgh :rotfl:

DyingSun
08-11-2004, 10:40
.........:o

Sp1d3r
09-11-2004, 03:09
va vè

ma adesso che ci conosciamo meglio?

che se fa?

che succede?

chi ci fa l'oroscopo?

e le affinità?

auhauhauhauhauahuahuh :P
:D

Superfre`
09-11-2004, 09:41
01. Che ore sono? 9:14
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? Franco Massimo M......
03. Nomignolo/i: troppi ne ho avuti durati l'arco di due mesi o giu di li su tutti ovviamente FRENGO che mi e' stato affibiato circa 12 anni fa come storpiatura del mio nome. Mi chiama cosi persino mia sorella
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 26
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? 30 agosto
06. Animali "domestici" ? nessuno
07. Altezza: 1,69
08. Colore degli occhi: castani
09. Numero di scarpe? 42 e mezzo
10. Occhiali? solo quelli da sole
11. Hai piercing? no
12. Tatuaggi? no
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? mi sono rotto il cazzo!
14. Luogo di nascita: Torino
15. Residenza attuale: Torino
16. Hai già bevuto un cuba libre? no
17. Ti sei già ubriacato(a)? no
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? credo.. ho rimosso
20. Hai già avuto incidenti in macchina? si... e' anche successo che la mia macchina abbia avuto incidenti senza di me. lol
21. Strumento musicale preferito? chitarra pianoforte basso
23. Sprite o 7up? te' freddo
24. Coca Cola o Pepsi? ben cola non c'e? ok piglio la coca
25. Lemonsoda o Oransonsoda? no grazie
26. Caffé normale o con panna? caffe normale
27. Coperta o piumone? entrambi
28. Lasciare o essere lasciati? lasciare
29. L'insalata che più ti piace? lasciala nell'orto donna e fammi qualcosa di piu grasso unto bisunto e calorico o ti riempo di mazzate
30. Colore delle calze? in genere nere. A volte beige se il pantalone e' chiaro
31. Numero favorito? 5
32. Perché? mi ha sempre portato fortuna
33. Ti piace essere baciato(a)? yeah
34. Film preferito? mediterraneo
35. Parola d'ordine? burp
36. Computer o Play Station? pc
37. Libro preferito? topolino
38. Giorno della settimana? venerdi
39. Canzone preferita ? children - robert miles
40. Programma della televisione? il telegiornale e' tutto cio che ho tempo di vedere ultimamente
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? farei piu cazzate!
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? nella vasca da bagno si
43. Ristorante preferito? Il vicoletto da michele a Senigallia (AN) e L'Oasi di Coste frazione di Staffolo (AN). A torino ho mangiato bene solamente da I fratelli La Cozza (proprietario: Piero Chiambretti)
44. Fiori preferiti? Rose blu
45. Materia meno interessante? Matematica
46. Bevanda alcolica? non bevo alcolici
47. Sport da vedere in TV? Sci
48. Alimento? pasta al fume'
49. Animale preferito? gatto
50. Il nome per i tuoi figli? boh
51. Cosa cambieresti in te? tante piccole cose sono pieno di difetti e se me li fate notare non mi offendo e cerco di correggermi
52. Ristorante o fast-food? ristorante!!!
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? ho rimosso
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? no toppeto!
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Peo un leopardo della trudi bellissimo
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? passato subito sia scritto che pratica
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? non mi vedo
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? spam
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? banca
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? punto le braccia sui braccioli della sedia e mi tiro su
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? buongiorno
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? tutti praticamente o quasi
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? la stupidita'
65. Qual è la cosa più bella che esiste? le donne
66. A che ora vai a dormire? tra le 2 e le 3
68. Colore preferito? nero beige rosso blu arancione
69. Un desiderio? Una bella donna che mi faccia perdere davvero la testa
70. Che ore sono? 9:40

Kira
09-11-2004, 11:14
va vè

ma adesso che ci conosciamo meglio?

che se fa?

che succede?

chi ci fa l'oroscopo?

e le affinità?

auhauhauhauhauahuahuh :P
.... O___o"
Spider capisco perchè vai tanto d'accordo con frengo ora °___°;

asdghasagh

Superfre`
09-11-2004, 11:54
La spiderina e' simpatica ma ancora non ci conosciamo molto! Scappa finche sei in tempo!

Sp1d3r
09-11-2004, 20:49
Kira :D

no no e chi lo conosce

scherzo
è simpatico
ma ha ragione ci conosciamo poco poco

mica lo so sà se andiamo tanto d'accordo :smart:

bodom
09-11-2004, 21:45
basta che non vi alleiate... insieme potreste causarmi il secondo serio esaurimento nervoso della mia vita.frè da solo è controllabile, spider da sola è sopportabile... insieme non oso pensarci!!!
dasdasdad

Sp1d3r
10-11-2004, 01:13

:smart:

:prrr:

Superfre`
10-11-2004, 01:55
Usciamo assieme Spiderina?

Dobbiamo discutere su come fare venire un esaurimento nervoso con crisi epilettica al caro bodom

bodom
10-11-2004, 10:21

Dobbiamo discutere su come fare venire un esaurimento nervoso con crisi epilettica al caro bodom
ecco conoscetevi meglio e lasciatece perde!!! dsshagdashd

Superfre`
10-11-2004, 10:26
No la nostra alleanza sara' finalizzata alla tua distruzione.

Kira
10-11-2004, 11:57

No la nostra alleanza sara' finalizzata alla tua distruzione.
Guarda penso che sta già messo bene di suo anche se non vi ci mettete voi O__O"

bodom
10-11-2004, 14:51
ah bè.... allora una notizia per restare in tema di : conoscersi meglio!

amore tu lo sai....

io me piego, sicuramente, ho imparato a farlo in uqesti ultimi anni, a sacrificare alcune cose che poco tempo fa consideravo sacre, ma non mi spezzo.

ancora no.

anzi, di solito... spezzo io.

tranquilla tesoro avremo al nostra rivincita.

io la mia personale.... e io e te su tutti quelli che non credono in noi.

P.S. prima che qualcuno fraintenda, il mio era un commento serio, non mi riferivo ne a frè ne a spider... così per puntualizzare prima che mi si presentino musi lunghi o frasi del tipo "hai il ciclo?"... dsad ebbene si io sono "mestruato celebralmente"

mukkacamilla
10-11-2004, 14:59
*cerebralmente!

[mò mi ammazza! :| ]

^sere^
10-11-2004, 15:19
gsdfgjasduoghasduighpasduipgs

Sp1d3r
10-11-2004, 20:48

auhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
no no tranquillo :D

(dalle mie parti Tranquillo ha fatto una brutta fine...)
ghghghghghgh

Bl4ckm0r3
10-11-2004, 21:51

auhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
no no tranquillo :D

(dalle mie parti Tranquillo ha fatto una brutta fine...)
ghghghghghgh
QSJ fa attenzione...sta minaccia può nascondere un fondo di verità...e a questo punto mi pongo una domanda sulla originalità sessuale di Spider...

Sp1d3r
11-11-2004, 00:16
QSJ fa attenzione...sta minaccia può nascondere un fondo di verità...e a questo punto mi pongo una domanda sulla originalità sessuale di Spider...

ma che vordì?
e che c'entra jesù?
traduci

Superfre`
11-11-2004, 00:58
originalità sessuale? non capisco manco io. io sono per i classici! Spiderina è una donna? Se è una donna e respira è ok per me

QuickSandJesus
11-11-2004, 06:36
marco ... spiderella cazzo volete da me ?

=D

Cencio
11-11-2004, 11:23
Ma Cazzo Io Pure Me Vojo Conosce Mejo E Compila' Sto Coso De Domande

Sp1d3r
14-11-2004, 03:24
marco ... spiderella cazzo volete da me ?

=D

(jesù)

(Blackè)

ma che vordì?
e che c'entra jesù?
traduci

(Spider)

che c'entro iooooooooo jesùùùùù
che ne so chiedi a Blackè
io manco ho capito
;)

sydney
17-11-2004, 22:13
01. Che ore sono? 21.19
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? facciamo il mio? eh? che dici?
03. Nomignolo/i: Lau*Paciokka*Niko*Sorez(Utilizzato dalle sorez ovviamente!)*e qualcuno sta prendendo l'abitudine di chiamarmi *burrosetta* http://www.castlerock.it/ib_html/non-cgi/emoticons/ninja.gif
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 21
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? guarda, sta scritto sotto al nome della C.I., cmq, 26 Febbraio
06. Animali "domestici" ? se dico mia sorella sembra scontato, per ora ancora nessuno
07. Altezza: nanezza 1.68
08. Colore degli occhi:Verdi... dipende dal tempo poi, a volte hanno delle venature gialle...
09. Numero di scarpe? dipende dalle scarpe, comode anche 39 scomode si va sul 40 sicuro!
10. Occhiali? da 11 anni grazie
11. Hai piercing?al naso un cerchietto e dovrei avere ancora due buchi sul lobo destro e tre sul sinistro ma si stanno per chiudere definitivamente
12. Tatuaggi? vorrei una tartaruga stilizzata sull'anca sx..mi sto attrezzando
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? abbastanza se non fosse per le responsabilità troppo grandi che danno ad una personcina così *piccola*
14. Luogo di nascita:La Capitale
15. Residenza attuale: Idem.. pero' su un universo parallelo
16. Hai già bevuto un cuba libre?prima di mettermi questo nick da dipendente del cazzo dalla nicotina quale sono, quello vecchio era Cubalibre, la risposta quindi è ovvia.
17. Ti sei già ubriacato(a)? ma che caz*.. sì
18. Ti sei già innamorato(a)? mah.. una due volte è capitato
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? leggi sopra
20. Hai già avuto incidenti in macchina? sì... tacci loro
21. Strumento musicale preferito? suonavo il piano... :° ora come ora ho un amore spassionato per quello che è basso e batteria
23. Sprite o 7up? Lemonsoda.
24. Coca Cola o Pepsi?teck? lemonsoda
25. Lemonsoda o Oransonsoda? ghghghghgh
26. Caffé normale o con panna? normale...spesso al vetro
27. Coperta o piumone?piumone rulezza
28. Lasciare o essere lasciati?mmm... guarda sadismo e masochismo non sono utili in campo sentimentale. Nessuna delle due cose comporterebbe non farsi storie. Ma che ne so..
29. L'insalata che più ti piace? non lo so.. io non po' comprà la verdura
30. Colore delle calze? ora come ora a righe rosa e blu.. di solito mi mantengo sullo spugna spinto a colori shock molto trendy e fashion
31. Numero favorito? facciamo la canonica.. ah tu intendevi proprio... eeeh... bah.. 9 va
32. Perché? ooooooh... mazza che rottura.. vabbè...9 perchè sta bene col 6 davanti va bene??
33. Ti piace essere baciato(a)? ma secondo te? ovvio che no! -.-' ... lunghi ed appassionati
34. Film preferito? american beauty, fight club, jackie brown, minority report, la finestra sul cortile, manhattan, american history x... poi a valanghe...
35. Parola d'ordine? don't you fuckin lie
36. Computer o Play Station? pc
37. Libro preferito? non c'ho tempo cmq ti dico che ora stoleggendo *Il Signore degli Anelli (di sera), la mattina sull'autobus mi divoro il primo libro della saga "La Torre Nera" di King *L'ultimo Cavaliere*
38. Giorno della settimana? it's friday i'm in love
39. Canzone preferita ? eeeeeeeeeeh... troppe non ci sto nemmeno a dirne due perchè è riduttivo.
40. Programma della televisione? C.S.I. (in qualsiasi città lo ambientino!)
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? assolutamente nulla
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? sì al mare, e fortunatamente non c'erano baleniere nei dintorni, e nessuno ha chiamato la guardia costiera per avvisare di cetacei arenati sulla spiaggia...
43. Ristorante preferito? XIAN DU vince su tutti! Anche il mitico CANDIDO... "Ma te come te collochi?" :D
44. Fiori preferiti? margherite
45. Materia meno interessante? Storia Moderna... io adoro storia, ma la professoressa dell'Università me l'ha fatta odiare... soprattutto il periodo che va dal 1492 al 1780 più o meno...
46. Bevanda alcolica? jegermaster o vodka alla pesca (o fragola) con shweppes al limone
47. Sport da vedere in TV? as roma
48. Alimento? onnivora e se vede!!
49. Animale preferito? LE TATTALUUUUUGHEEEEEE!!! ghggghhg
50. Il nome per i tuoi figli? anacleto e clarabella.. pippo e pluto..tippe e tappe...nerino e bianchina (nell'ultimo caso sarebbe ugale alla mamma!!!)
51. Cosa cambieresti in te? boh, forse il mio duplice difetto di non fidarmi mai ma di dare sempre una seconda possibilità, spesso e volentieri la do a persone che non se la meritano.
52. Ristorante o fast-food? slowfood o casa (e cucino io!)
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? uhm...non riesco mica a dargli un tempo... cmq non molto tempo fa e come al solito ci ho preso la botta
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? non ho tappeti nella mia camera
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? *pazzo* perchè probabilmente non riuscivo a dire PU...
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? scritto l'ho fallito, ora devo rifare tutto da capo perchè ho questa bella abitudine di perdere tempo, soprattutto ad agosto... -.-
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? lavoro, casa (possibilmente non divisa come ora coi genitrice e sorella), ben venga l'amore e possibile prole
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? un test e una notifica di una mail fallita... -.-
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? no...presto violentero' il pizzettaio di via sebino pero'!
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? FNAC di napoli... terribile..l'unico negozio in cui ci sia rimasta più di tre ore!!! O_o (beh di solito ci rimango mezz'ora di media)...insomma, a perdermi tra dvd, musica e libri. Anche i negozi di vestiti mica mi fanno schifo...
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? ascolto musica, oppure leggo un libro, oppure mi butto in doccia o m'immergo in un bagno bollente. A volte le cose possono combinarsi tra loro a seconda del livello di abbattimento morale.
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? uhm...indecisa fra OHCAZZO o UAPPAA'!
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? Chiara...Tor Lupara O_o
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? la falsità, quando si mente, una cosa che non sopporto è essere presa in giro o che cmq si sia poco chiari in generale e nascondere le cose... IACHT! non lo sopporto.
65. Qual è la cosa più bella che esiste? i pangocciole? uhm.. non vorreip eccare di presunzione ma *IO* è una risposta più che azzeccata.
66. A che ora vai a dormire? ultimamente molto tardi.. eh... quasi mattino
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? dio?
68. Colore preferito? rosso e le sue sfumature
69. Un desiderio? Bodom mi ha rubato la risposta... vabbè, se non è impegnato a fare il presidente degli U.S.A., chiederei volentieria Phil Anselmo di uscire con me! :)
70. Che ore sono? 22.08... maroooooo'!!!

sydney
07-12-2004, 01:37
Mi sembrava brutto tenere un thread così carino in seconda pagina, così ho fancazzeggiato un po' e ho fatto un po' di domande :D
Divertitevi!

la prima maestra dell'asilo:
la prima maestra elementare:
Il primo professore conosciuto alle medie
Il primo professore conosciuto alle superiori
l'ultima parola che hai detto:
l'ultima canzone che hai cantato?
l'ultima cosa per cui hai riso:
l'ultima volta che hai pianto:
cosa c'è nel tuo lettore cd?
a che ora ti sei svegliato oggi?
quale sarà il tuo lavoro?
dove vivrai?
quanti figli desideri?
che macchina guiderai?
come sono i tuoi capelli?
come sei vestito?
porti gioielli?
cosa ti annoia?
l'ultimo odore che hai sentito?
com'è il tuo wallpaper?
vestito preferito:
parte fisica che preferisci nel partner
persona che vorresti con te:
sono felice quando:.
mi sento solo quando:
se potessi vivere in qualche luogo:
se potessi vivere in un'epoca?
hai dei rimpianti?
odore preferito:
cosa ti fa incazzare?
modo preferito per perdere tempo?
la tua migliore qualità?
sei innamorato?
la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni?
brutte abitudini:
ultima cosa comprata?
quanti cappotti hai?
indossi un orologio?
colore preferito di pantaloni?
capo più costoso che hai?
il capo più vissuto?
libro più letto?
film più visto?
ultimo film visto al cinema:
telefilm preferiti?
ultima canzone sentita:
ultima cosa bevuta:
ultima cosa mangiata:
ultima doccia :D
ultima volta che hai sorriso:
ultima risata:
ultima persona che hai abbracciato:
persona con cui hai parlato online:
persona con cui hai parlato al tel:
5 persone di bodomlake che vorresti nella prossima edizione del Grande Fratello?
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di una commedia romantica?
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di un film trashissimo?
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un horror o thriller?
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un film a luci rosse, e che titolo daresti alla pellicola in questione?

Superfre`
07-12-2004, 02:18
Lo faccio domani promesso!

Giuliaa
07-12-2004, 11:33
Noooo lo faccio subitoooooooo!

la prima maestra dell'asilo: Mm...Maestra Rita
la prima maestra elementare: Maestre Rossella ed Anna
Il primo professore conosciuto alle medie La Mattina
Il primo professore conosciuto alle superiori Coloprisco alias Nonno Aldo *_*
l'ultima parola che hai detto: Ok
l'ultima canzone che hai cantato? Red Hot Chilli Peppers - By the way (passava alla radio)
l'ultima cosa per cui hai riso: Boh con Gianluca ieri sera...però non mi ricordo per cosa in particolare
l'ultima volta che hai pianto: Ieri pomeriggio
cosa c'è nel tuo lettore cd? Limp bizkit :D
a che ora ti sei svegliato oggi? 7:13
quale sarà il tuo lavoro? Fancazzista...anzi la pentita che è meglio!
dove vivrai? Roma o boh do capita, sotto i ponti
quanti figli desideri? 2
che macchina guiderai? Qualsiasi sono tutte uguali
come sono i tuoi capelli? Ricci biondastri
come sei vestito? Maglione rosso (*_*), jeans grigi, converse
porti gioielli? La collanina che mi ha regalato Gianlu (sensualità lol fusduifgdigfaiu) un orecchino a cerchio nero e uno di legno col bastoncino (lol)
cosa ti annoia? Un pò tutto, la tv
l'ultimo odore che hai sentito? Deodorante che sta in soggiorno 8troppo dolce mi fa venire la nausea)
com'è il tuo wallpaper? Taz vestito da babbo natale che mangia le caramelle :D
vestito preferito: Così: jeans e maglione
parte fisica che preferisci nel partner Mani e labbra
persona che vorresti con te: Gianluca
sono felice quando:. Sto con Gianluca ^_^
mi sento solo quando: Non sto con Gianluca quindi sempre
se potessi vivere in qualche luogo: Via da casa :D
se potessi vivere in un'epoca? Medioevo, così mi bruciavano perchè sono una strega
hai dei rimpianti? Si, di non aver fatto valere le mie idee fin dall'inizio
odore preferito: Ginaluca...ghghghg sono monotona! mi piace l'odore del pane
cosa ti fa incazzare? Mia madre, mia madre Mia madre, mia madre Mia madre, mia madre Mia madre, mia madre Mia madre, mia madre Mia madre, mia madre Mia madre, mia madre Mia madre, mia madre Mia madre, mia madre Mia madre, mia madre
modo preferito per perdere tempo? Cazzeggiare sul forum
la tua migliore qualità? Sono dolce e so ascoltare
sei innamorato? si
la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni? non ne ho idea ne faccio talmente tanteeee
brutte abitudini: Rispondo male inutilmente perchè sono acida ma mi va bene così
ultima cosa comprata? Giardino zen
quanti cappotti hai? 1 lol cioè ne ho altri 2 ma non li metto
indossi un orologio? no uso il cell per vedere l'orario
colore preferito di pantaloni? neri
capo più costoso che hai? boh...la roba che mi regala la suocera di mio fratello loooooool :D
il capo più vissuto? jeans chiari strappatissimi e laceri
libro più letto? Non leggo quasi mai i libri più volte...Dragon Ball conta? :D
film più visto? Armageddon! *_*
ultimo film visto al cinema: Gli incredibiliiii *_*
telefilm preferiti? Paso adelante e scrubs 8)
ultima canzone sentita: Toxicity SOAD
ultima cosa bevuta: Acqua frizzante
ultima cosa mangiata: Pappa e biccotto
ultima doccia :D Ieri sera
ultima volta che hai sorriso: Oggi a nonna ^_^
ultima risata: Ieri sera
ultima persona che hai abbracciato: Gas probabilmente...ho poche persone da abbracciare
persona con cui hai parlato online: Akeron
persona con cui hai parlato al tel: Gianluca
5 persone di bodomlake che vorresti nella prossima edizione del Grande Fratello? Io Mociu Frè Nikotina Tj ------sai che tajo! :D
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di una commedia romantica? Il fratellone con la cognatina...e poi boh frè che rompe le palle a tutti (che ci sta sempre bene) io che aiuto Frè e poi boh servirebbe qualcuno che mette zizzania...
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di un film trashissimo? Mociu Frè It Anakjn Simone ghgghghghgh
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un horror o thriller? Akeron (serial killer) poi boh visto che c'è un serial killer mettiamo tante vittime: Io, It, Jesu e black
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un film a luci rosse, e che titolo daresti alla pellicola in questione?auahahahhahaha non so...non conosco gli attributi e le tendenze dei bodomlakiani! :D[/QUOTE]

Kira
07-12-2004, 14:16
la prima maestra dell'asilo: Orlando.. era un uomo O_o" ..cioè oddio uomo! ^^"
la prima maestra elementare: Serafina ... i miei maestri avevano tutti nomi del cazzo O_o"
Il primo professore conosciuto alle medie Proff.ssa Nigra - Lettera
Il primo professore conosciuto alle superiori Proff. Tosi - Latino & Storia
l'ultima parola che hai detto: ciao susi
l'ultima canzone che hai cantato? All the young punks - The Clash (tornando in macchina dal lavoro goisdhgidl)
l'ultima cosa per cui hai riso: eau du Poissons (<-- fragranza di pesce :°D godshagodlk)
l'ultima volta che hai pianto: ieri sera -_-"
cosa c'è nel tuo lettore cd? un cd di mp3 misti
a che ora ti sei svegliato oggi? 7.45 :°°°
quale sarà il tuo lavoro? Scrittrice Disoccupata gudshoigdlk
dove vivrai? MeatField Rulez
quanti figli desideri? ...se posso mantenerli... ALMENO 4 *___*
che macchina guiderai? ...quella che comprerò.. SE la comprerò O_o"
come sono i tuoi capelli? lisci, lunghi, rossi *__*
come sei vestito? jeans blu - scarpe da ginnastica - maglietta viola
porti gioielli? solo di valore sentimentale
cosa ti annoia? le cose fashion - la gente frivola e stupida - i discorsi qualunquisti - i programmi domenicali in TV
l'ultimo odore che hai sentito? quello del risotto di pesce che sta facendo mia mamma *___* gaaaaah :Q°°°com'è il tuo wallpaper? bellissimo con una sirena ^__^
vestito preferito: vestito di ciniglia intero viola lungo fino ai piedi *___*
parte fisica che preferisci nel partner gli occhi *___*
persona che vorresti con te: Ste :° Vani :°
sono felice quando: posso stare con Ste - Le cose vanno per il verso giusto - arriva la primavera - faccio qualcosa che mi piace - scrivo
mi sento solo quando: non c'è ste con me - mi prendono le paranoie - ho le crisi di panico - sto in mezzo alla folla
se potessi vivere in qualche luogo: Irlanda - Svezia
se potessi vivere in un'epoca? il sessantotto - il romanticismo - il medioevo (ma solo se sono + che benestante goiufhdoigdf)
hai dei rimpianti? no... tanti rimorsi
odore preferito: mare
cosa ti fa incazzare? l'ipocrisia - la gente che deve aver sempre qualcosa da dire anche se banale - l'indifferenza - le mode da fuoco di paglia - gli scrittori da macero
modo preferito per perdere tempo? non faccio nulla per perdere tempo O_o"
la tua migliore qualità? spontaneità - schiettezza
sei innamorato? alla follia
la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni? ho tirato le para a una persona -.-" ...'cusa :°
brutte abitudini: dover far sempre pagare alla gente il doppio dei loro errori nei miei confronti
ultima cosa comprata? regalo per il compleanno di mamma che è giovedì ^^/
quanti cappotti hai? boh.. tcappotti umh.. proprio cappotti.. 1 che mi ha regalato ste mi apre.. se no tutti altri tipi di giacconi
indossi un orologio? sì ma al momento è fermo ^^" (sì amore sì.. lo porto ad accomodare ogihiglk)
colore preferito di pantaloni? nero - blu
capo più costoso che hai? un vestito di seta nero
il capo più vissuto? i miei mitici jeans con le 3 tasche *__*
libro più letto? Opere - Arthur Rimbaud
film più visto? Pulp Fiction - Quentin Tarantino
ultimo film visto al cinema: Gli incredibili :°D
telefilm preferiti? Ally McBeal - Friends - Dharma & Greg - La tata
ultima canzone sentita: quella che ho cantato oishdoidls
ultima cosa bevuta: acqua
ultima cosa mangiata: risotto con il pesce (nel frattempo ho mangiato oidhsoi)
ultima doccia :D stamattina
ultima volta che hai sorriso: 2 minuti fa
ultima risata: 5 minuti fa lol
ultima persona che hai abbracciato: papà stamattina
persona con cui hai parlato online: Ste
persona con cui hai parlato al tel: Susi, amica
5 persone di bodomlake che vorresti nella prossima edizione del Grande Fratello? auhuhahuahuauh ... allora QSJ - The Haunted - Yngwie - TJ - IT!!!! usghdfoigd
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di una commedia romantica? joja - anakjin (nella parte del latin lover gduhfgoifd) - marchetta - Superfre` - ^nikotina gudshoifddfhd
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di un film trashissimo? TUTTI si può dire?! :°D allora.. Bodom - THe Haunted - IO!!! - mukka - TJ
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un horror o thriller? Dying è Disa (nella parte degli aquirenti della casa .. c'è sempre una casa gouifhdoigf) Blackmore (che fa gli effetti speciali) Bodom (che fa le risate sataniche) e The Haunted (nella parte del macellaio di turno goidhgofi)
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un film a luci rosse, e che titolo daresti alla pellicola in questione? Anakjin - ^nikotina - TJ - mukka - Kriminal in: ANALKING & THE GRUOPIES! uiogshdfiogfdsgòp

DyingSun
07-12-2004, 16:06
la prima maestra dell'asilo: Suor Cornelia
la prima maestra elementare: il maestro Antronio Conte baffuto partenopeo dai sani valori morali,ma si scaccolava col mignolo
Il primo professore conosciuto alle medie Il temibile Alessandro Michelon
Il primo professore conosciuto alle superiori ex aequo per Carmine Puglisi (storia dell'arte, un guru) Spigone (filosofia, maestro di vita) e Bernardino Tromboni (ed.fisica, maestro di mille sbronze hahaha)
l'ultima parola che hai detto: sugo
l'ultima canzone che hai cantato? passive degli A Perfect Circle
l'ultima cosa per cui hai riso: una puntata dei Griffin, ieri notte
l'ultima volta che hai pianto: mmm 3 mesi fa circa
cosa c'è nel tuo lettore cd? in macchina c'è Rospo, dei Quintorigo
a che ora ti sei svegliato oggi? ehehe oggi alle 11...ma sono in malattia...
quale sarà il tuo lavoro? di questi tempi l'importante è che ci sia...:sospiro:
dove vivrai? NON QUI:nope:
quanti figli desideri? due
che macchina guiderai? una che se mi rubano è + o meno lo stesso...
come sono i tuoi capelli? attualmente nn sono affatto presentabile...:rotfl:
come sei vestito? con una felpa della fruit of the loom. e basta.
porti gioielli?no
cosa ti annoia? i discorsi su argomenti che non mi interessano fatti da persone poco interessanti
l'ultimo odore che hai sentito? il caffè
com'è il tuo wallpaper? c'è un quadro di schiele, si chiama Embrace II e raffigura un uomo e una donna nudi che si abbracciano...
vestito preferito: non ne ho...
parte fisica che preferisci nel partner gh...gli occhi.:proud:
persona che vorresti con te: domanda mal posta
sono felice quando: quando?eh? quando?!?
mi sento solo quando: spesso
se potessi vivere in qualche luogo: a Senzatrafficolandia
se potessi vivere in un'epoca? vorrei avere quest'età 30anni fa
hai dei rimpianti? nah
odore preferito: il pAne
cosa ti fa incazzare? uh...uhuh...uhuhuhuhu mi incazzo troppo spesso, ma poi mi passa...
modo preferito per perdere tempo? fare questi test è un buon esempio...ma anche iscriversi all'università e non studiare è un buon modo per perdere tempo
la tua migliore qualità? mmm sono alto..?
sei innamorato? si
la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni? ho fumato tanto con la tonsillite
brutte abitudini: tendo a godermi la vita...:okay:
ultima cosa comprata? un telefono cellulare sigh...
quanti cappotti hai? un paio, ma uno di questi è distrutto e l'altro l'ho comprato in primo liceo....forse devo fare un salto a via sannio...
indossi un orologio? si
colore preferito di pantaloni? fa lo stesso
capo più costoso che hai? non ne ho idea...valgono le scarpe da basket?
il capo più vissuto? I mitici anfibi Cult, che porto dalla terza media.
libro più letto? li leggo una volta sola
film più visto? full metal jacket....almeno 8 volte
ultimo film visto al cinema: la mala educaciòn
telefilm preferiti? non li fanno + :(
ultima canzone sentita: blonde redhead - harmony
ultima cosa bevuta: un caffè
ultima cosa mangiata: un cordon bleu
ultima doccia :Dieri sera
ultima volta che hai sorriso: ieri sera
ultima risata: ieri notte
ultima persona che hai abbracciato: Valentina in preda a una crisi di nervi
persona con cui hai parlato online: con morpheus
persona con cui hai parlato al tel: ago
5 persone di bodomlake che vorresti nella prossima edizione del Grande Fratello? ulmica, cbaway, blackmore,dimmu, occhi.
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di una commedia romantica? melarossa, tj, Shanti e morgana, e superfrè (...)
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di un film trashissimo? IT. Ah, 5? allora pure io, anakjn, TheHaunted e nikotina gh
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un horror o thriller? blackmore (il maggiordomo stile Lurch degli addams), mociu nel ruolo dell'investigatore, it (il mostro) bodom e kira (i coniugi tetri)
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un film a luci rosse, e che titolo daresti alla pellicola in questione? Tutti Cazzi Per Bale, con QSJ, Bale, Head, Superfrè e il sottoscritto (è una pellicola gay) :D

Superfre`
07-12-2004, 19:01
la prima maestra dell'asilo: Non me lo ricordo
la prima maestra elementare: Quella stronza di Mimma Girolama Portoghese Di Leonardo. Una vecchia befana che picchiava i bambini. A me piu di una volta mi ha fatto uscire il sangue dal naso. Una volta picchiandomi col diario. Mangiabambini... chissa' se ha gia raggiunto il marito nella fossa
Il primo professore conosciuto alle medie: Ma che ne so! Mi ricordo con affetto la professoressa Manuguerra che mi faceva Lettere e Storia
Il primo professore conosciuto alle superiori: Ma chi se lo ricorda il primo. Dico quelli che mi ricordo con affetto: Ettore Coch un sessantottino che ci insegnava diritto ed economia che mi ha insegnato a riflettere sul mondo che mi circonda: anziche spiegare diritto ed economia ci parlava di politica. Di Nando il mio prof di ragioneria che facevo disperare ma al quale ero simpatico. Paolo Paoli il mio prof di informatica con la barba folta stile babbo natale e il carattere un po' burbero. E infine la Candisi una rincoglionitissima vecchina che ci insegnava l'inglese col suo accento piemontese
l'ultima parola che hai detto: Susa
l'ultima canzone che hai cantato? 10 ragazze per me
l'ultima cosa per cui hai riso: il forum
l'ultima volta che hai pianto: attorno alla meta' di novembre
cosa c'è nel tuo lettore cd? Le ragnatele
a che ora ti sei svegliato oggi? 8
quale sarà il tuo lavoro? Kebabbaro
dove vivrai? A casa di nikotina se me se pija oppure nel giardino di casa di ingrid
quanti figli desideri? 2 o 3
che macchina guiderai? Cazzo ne so che esce fra qualche anno. Per ora la 206
come sono i tuoi capelli? Castani
come sei vestito? Jeans e un maglione della sisley
porti gioielli? No caVa!
cosa ti annoia? Vanessa la leonessa
l'ultimo odore che hai sentito? Il profumo di ingrid
com'è il tuo wallpaper? A casa e' natalizio, qui in ufficio fantasy
vestito preferito: quello della prima comunione ma non mi va piu!
parte fisica che preferisci nel partner: occhi
persona che vorresti con te: Ingrid
sono felice quando: Praticamente sempre
mi sento solo quando: sto in ufficio
se potessi vivere in qualche luogo: Cupramontana (AN)
se potessi vivere in un'epoca? Primo 800, periodo romantico
hai dei rimpianti? Si uno: non aver conosciuto ingrid prima
odore preferito: Le mie ascelle dopo una partita a calcetto
cosa ti fa incazzare? L'idiozia
modo preferito per perdere tempo? Forum, chat, internet
la tua migliore qualità? Ditemelo voi.
sei innamorato? No
la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni? Non ho fatto stupidaggini penso
brutte abitudini: Le pippe? ghghgh
ultima cosa comprata? Una felpa
quanti cappotti hai? 1
indossi un orologio? si
colore preferito di pantaloni? nero
capo più costoso che hai? La tuta da sci penso
il capo più vissuto? Una vecchia t-shirt della bear dipinta a mano
libro più letto? boh
film più visto? Mediterraneo
ultimo film visto al cinema: Non mi ricordo ora
telefilm preferiti? Nessuno
ultima canzone sentita: Non so
ultima cosa bevuta: un caffe
ultima cosa mangiata: pizza e ora una cingomma
ultima doccia Natale scorso jhgkjhgk
ultima volta che hai sorriso: durante questo test
ultima risata: A Bologna
ultima persona che hai abbracciato: Pioggia credo
persona con cui hai parlato online: Black magic prima di pranzo
persona con cui hai parlato al tel: Credo Mukkacamilla o forse Lilliput
5 persone di bodomlake che vorresti nella prossima edizione del Grande Fratello? Nikotina, Giuliaa, TJ, Bodom, Kira
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di una commedia romantica? Giuliaa nel ruolo della protagonista, Akeron nel timido pretendente, Blackmore il principe azzurro un po' spaccone, Spider e Melarossa123 nel ruolo delle sorellastre
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di un film trashissimo? It, Tj, Cencio, QSJ, io
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un horror o thriller? It nel ruolo del mostro, Giulia nel ruolo della bambina posseduta che vede la gente morta, io nel ruolo dell'esorcista che pero' poi viene lapidato, Akeron nel ruolo del serial killer impazzito che maneggiando una motosega Fa a pezzi le sue vittime dandole in pasto a IT ma poi si perde nel bosco e chiede alla polizia che lo sta cercando oome tornare a casa, Bodom nella scena del sacrificio umano, Kira nel ruolo dell'aguzzina torturatrice di anime
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un film a luci rosse, e che titolo daresti alla pellicola in questione? Io, Nikotina, Giuliaa, Kira, Spider. Titolo: Star Whores: Il frengo colpisce ancora!.. e ancora!... e ancora!!

Giuliaa
07-12-2004, 20:01
Gh...se mi scritturssero per tutti sti film diventerei ricca!

Giuliaa
07-12-2004, 20:09
5 persone di bodomlake che vorresti nella prossima edizione del Grande Fratello? Nikotina, Giuliaa, TJ, Bodom, Kira
Nahhh poi il fratellone mi rompe le scatole perchè non metto a posto la cameraaaa! :°
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di una commedia romantica? Giuliaa nel ruolo della protagonista, Akeron nel timido pretendente, Blackmore il principe azzurro un po' spaccone, Spider e Melarossa123 nel ruolo delle sorellastre Posso flirtare con tutti e due o devo fare la principessina casta??

5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un horror o thriller? It nel ruolo del mostro, Giulia nel ruolo della bambina posseduta che vede la gente morta, io nel ruolo dell'esorcista che pero' poi viene lapidato, Akeron nel ruolo del serial killer impazzito che maneggiando una motosega Fa a pezzi le sue vittime dandole in pasto a IT ma poi si perde nel bosco e chiede alla polizia che lo sta cercando oome tornare a casa, Bodom nella scena del sacrificio umano, Kira nel ruolo dell'aguzzina torturatrice di anime
Cioè Io...bambina poss....Ake...che si perde e chied.....puahhaahhahahaahhahahahaahhahahahahahaha hhaha! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un film a luci rosse, e che titolo daresti alla pellicola in questione? Io, Nikotina, Giuliaa, Kira, Spider. Titolo: Star Whores: Il frengo colpisce ancora!.. e ancora!... e ancora!!Mmmm........Dillo che è il tuo sogno ricorrente!

Superfre`
07-12-2004, 20:41
Il fratellone se ci rompe le scatole lo nominiamo
No alla fine ti fai suora
Bella trama eh?
Si lo confesso è il mio sogno erotico

Giuliaa
07-12-2004, 21:10
Come suoraaaa??? Io pensavo che mi sposassi col principe però dopo capivo che non era veramente quello che faceva per me e scappavo col pretendente e vissero felici e contenti... :°

Superfre`
07-12-2004, 21:15
Il lieto fine sarebbe troppo scontato

Giuliaa
07-12-2004, 21:17
:° uff

TJ_EDDOING37
07-12-2004, 21:54
beccatevelo:

01. Che ore sono? 21:24
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? PURE SE LO SAPETE NN VE LO DICO
03. Nomignolo/i: TJ, Yoshi, Sonic, Sorez, poi i soprannomi che vengono fuori dal mio nome!
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 19
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? 22/12
06. Animali "domestici" ? Due Tartarughe
07. Altezza: bah... 1,62
08. Colore degli occhi: verde, azzurro, grigio
09. Numero di scarpe? 42
10. Occhiali? Of course nn so piu' stare senza
11. Hai piercing? yes uno al naso e uno all'orekkio(ma quest'ultimo lo definisco buco ghghhghg)
12. Tatuaggi? Tra poco...
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? Abbastanza per lavorarci
14. Luogo di nascita: Roma (x body..MA POTEVI RISPONNE N'ALTRA CITTA'!?!??!?!)
15. Residenza attuale: casa mia
16. Hai già bevuto un cuba libre? Si a barcellona
17. Ti sei già ubriacato(a)? Bevo ma nn mi ubriaco...strano eh!?
18. Ti sei già innamorato(a)? Ma guarda te che cielo che ci sta oggi:rotfl: !!!!
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Proprio un bel cielo..peccato qualche nuvola:rotfl: !!!
20. Hai già avuto incidenti in macchina? Si tre..il primo cn un travestito tale JASMINE...nome vero IVAN!!!
21. Strumento musicale preferito? batteria, basso, chitarra e campionatori(si possono definire strumenti!?)
23. Sprite o 7up? sprot
24. Coca Cola o Pepsi? Pepsicocacola
25. Lemonsoda o Oransonsoda? skifo
26. Caffé normale o con panna? Nn mi piace il cafffee'
27. Coperta o piumone? mmhhh piumone ikea
28. Lasciare o essere lasciati? dipende dalle situazioni che ti si interpongono dinnanzi!!!
29. L'insalata che più ti piace? Lattuga
30. Colore delle calze? Calzini bianki o colorati depende
31. Numero favorito? 37
32. Perché? Numero della casacca che mi e' stata data il primo anno delle regionali nelle marke
33. Ti piace essere baciato(a)? Si e mi manca pure....stronzi infierite eh!!! ...mavaff'
34. Film preferito? Blade runner, Trilogia di Matrix, Nirvana, Trainspotting(film visto a natale con tutti i parenti compresa mia nonna che lo ha definito : il film dove la merda vola..in barese eh), The Ice Age, Monsters and co, Finding Nemo, Jack frusciante e' uscito dal gruppo, Music Graffiti...e altra roba
35. Parola d'ordine? Pensa positivo avrai cose positive, No comiento!
36. Computer o Play Station? Pc docet
37. Libro preferito? Un libro di tre cabarettiste lesbike tali: SPAVENTAPASSERE
38. Giorno della settimana? Mercoledi'
39. Canzone preferita ? Ecco tie': DIGGING THE GRAVE, Fantasma, 66Diabolus in musica, Third Moon, Idioteque, Protection, e una cifra di altra roba che e' veramente troppa:okay: !
40. Programma della televisione? SIMPSON, FUTURAMA, GRIFFIN, will e greg, ellen(telefilm lesbico), The L Word(telefilm lesbico)!
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? Forse nulla..perke' se cambiassi il passato non sarei come sono ora:D !
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? avoglia e tutti hanno detto uh guarda un leone marino:rotfl: !...
43. Ristorante preferito? Indiano, egiziano, messicano, colombiano, cinese, e le mitike fraskette ma solo co i bodomlakers
44. Fiori preferiti? Girasoli
45. Materia meno interessante? Matematica
46. Bevanda alcolica? Bayles...ma non e' cosi' alcolico pero'!
47. Sport da vedere in TV? Ehm..baseball e sport estremi
48. Alimento? oddio ..... un po tutto e un po niente...Kebab forse!
49. Animale preferito? Iguana!
50. Il nome per i tuoi figli? :-? !
51. Cosa cambieresti in te? mah forse il fatto che a volte nn ho le palle, e che per certe cose tipo relazioni di coppia penso troppo!!!!
52. Ristorante o fast-food? FastFuud
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? SANTIDDIO L'ULTIMA STORIA CHE HO FINITO OVVERO QUELLA DURATA DUE ANNI E MEZZO..CONTENTO ORA!?!?!?!?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :sospiro:
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? uHM TIPO OCRINO ARANCIONE BOH
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? oddio nn mi ricordo
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? Una e poi costa troppo!!!
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? Sicuramente felice, come sono ora magari cn qualcosa di migliorato, spero ammogliata
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? Spam, e nient'altro me pare
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? Stupro di ragazzetta sedicenne nn sapevi?:prrr:
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? Negozi di strumenti musicali, negozi di skate, abbigliamento da skate, negozi di gadget , Etnici, IKEAAAAAAAAA!!!!!!!!
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Ascolto Digging the grave e reagisco
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? Che palle, cazzo(strano ve:-? :-? :-? :-? )
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? Uhm credo si kiami Ilaria..ah scusate avevate detto amico!?!?:smart:
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? L'indifferenza, il non saper reagire alle situazioni, il creare problemi piu' grandi di quanto nn siano, le donne che rimorkiano e che in confronto a me sono cessi anche culturalmente, il non poter fare serate da dj cn la musika che dico io, la puttana che al piano di sopra alle otto c'ha i takki!!.
65. Qual è la cosa più bella che esiste? Sembrera' smielato pero' so sincera almeno...Voi siete la cosa piu' bella....ed io naturalmente:prrr: :prrr:
66. A che ora vai a dormire? quando torno nn sono mai prima delle tre
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? Me stessa
68. Colore preferito? Ocra, nero, viola , verde, giallo
69. Un desiderio? Trovare una donna:sospiro:
70. Che ore sono? 21:53.. e mo vado a magna'!!!!!

TJ_EDDOING37
07-12-2004, 23:02
[QUOTE=NiKoTiNa^]Mi sembrava brutto tenere un thread così carino in seconda pagina, così ho fancazzeggiato un po' e ho fatto un po' di domande :D
Divertitevi!

la prima maestra dell'asilo: suor felipa...mortaccisua!
la prima maestra elementare: La maestra grazia in prima e seconda e poi suor Giuseppina per 3 4 5 UN MITO !
Il primo professore conosciuto alle medie: Professoressa di Matematica e scienze
Il primo professore conosciuto alle superiori Prof di Diritto
l'ultima parola che hai detto: allucinante
l'ultima canzone che hai cantato? Nuvole Rapide - Subsonica
l'ultima cosa per cui hai riso: Le vostre risposte ai 5 bodomlakers al Grande Fratello:okay:
l'ultima volta che hai pianto: E' passato tanto tempo
cosa c'è nel tuo lettore cd?Una CompiTj
a che ora ti sei svegliato oggi?10:30
quale sarà il tuo lavoro?Spero la Dj oppure la speaker radiofonica,cmq deve avere a che fare cn l'arte
dove vivrai?Roma oppure Barcellona..kissa'
quanti figli desideri?:-?
che macchina guiderai?Opel Tigra
come sono i tuoi capelli?A crestina Rossi
come sei vestito?Pantaloni blu larghi e felpa cn cappuccio color ghiaccio
porti gioielli?du anelli
cosa ti annoia? le persone ripetitive
l'ultimo odore che hai sentito? PROOOOTT...SNIFF SNIFF..SISI DECISAMENTE QUESTO:D
com'è il tuo wallpaper? Un disegno di Nightmare Before Christmas
vestito preferito: Jeanslarghi e felpa cn cappuccio rigorosamente
parte fisica che preferisci nel partner: dipende a volte le mani..(ehm ovviamente), lo sguardo!
persona che vorresti con te: Ora?!Una qualsiasi, basta che sappia capirmi e starmi vicino nei momenti particolari e accetti i miei amici!
sono felice quando:. Sto con i miei amici, quando vado alle fraskette ed inizia la guerra del pane!
mi sento solo quando: Sono distante dai miei amici, anche quando nn riesco a darmi spiegazioni!
se potessi vivere in qualche luogo: barcellona, Roma
se potessi vivere in un'epoca?anni 70/80
hai dei rimpianti? qualcuno
odore preferito:D: il mio profumo: Davidaff,, oppure di acqua di gio', e poi l'odore delle sale prova!!!
cosa ti fa incazzare?L'irrispettosita', la falsita', i sapientoni, quelli che se latirano, la gente che vva a venti per strada, quelli che se cade uno spillo sembra come se avessi scureggiato in kiesa cn l'eco, la stupidita'!
modo preferito per perdere tempo? A parlare, oppure davanti al pc
la tua migliore qualità?La simpatia, il saper ascoltare, il non imporre, la sincerita', la rispettosita';)
sei innamorato?diciamo che ancora nn mi e' passata del tutto..[stiamo lavorando per voi]
la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni?Prendere una storta alla caviglia destra
brutte abitudini:Il disordine, uscire all'ultimo momento da casa,
ultima cosa comprata?un cappellino
quanti cappotti hai?mah in teoria si kiamano giakke cmq due
indossi un orologio?yes e c'ha pure una lunga storia!
colore preferito di pantaloni? Celesti cioe' color jeans scolorito
capo più costoso che hai?il giaccone della helly hansen, le scarpe della etnies, una felpa della nike(che nn comprero' piu' perke' ha delle taglie di merda)
il capo più vissuto? Sicuramente una felpa nera e dei jeans che ogni volta lavo e metto lavo e metto lavo e metto!..PERO' LI LAVO!
libro più letto?il libro delle spaventapassere
film più visto?Jack frusciante e' uscito dal gruppo, Casomai con Fabio volo, Finding Nemo, Monsters and co, The Ice Age
ultimo film visto al cinema:The Ice Age
telefilm preferiti?Will e Grace, Dharma e Greg,Ellen, The L Word
ultima canzone sentita: Ti posso dire cosa sto sentendo ora: Alicia Keys - A woman's worth..me serviva trankuillita'
ultima cosa bevuta: Bayles
ultima cosa mangiata: Insalata...BURP
ultima doccia :D: Stamattina
ultima volta che hai sorriso: Prima nel leggere le vostre risposte sui 5Bodomlakers al Grande Fratello
ultima risata: nn e' mai l'ultima!
ultima persona che hai abbracciato: Bella domanda...:-?
persona con cui hai parlato online: Okki:O
persona con cui hai parlato al tel: Martina:prrr:
5 persone di bodomlake che vorresti nella prossima edizione del Grande Fratello? OOOH E QUA ME DIVERTO: Niko^, Bodom, Yngwie, Qsj, MrkDoom,..se qualcuno se ritira Io oppure ShaMorg
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di una commedia romantica?Dying, Sisarmata, Melarossa123, Spider, Okki
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di un film trashissimo?Io, Yngwie, Niko^, Head, MrkDoom, Qsj
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un horror o thriller?Mociu(thriller), Okki(Horror :prrr: ), Bodom(Thriller), Superfre'(Thriller), Blackmore(Horror:D )
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un film a luci rosse, e che titolo daresti alla pellicola in questione? Superfre', Bodom, Yngwie, Qsj(ma solo perke' c'ha la mossa della croce rotante vibrante), Mociu!!!!! CON SEGUENTE TITOLO: CAZZI VOSTRI/oppure, Mociu, Okki, Sisarmante,DyingSun, Spider..cn titolo: GLI SCAMBISTI:prrr: !!!!!

HAHAHAHA CHE TAIIOOO!!!!!!:D

Superfre`
08-12-2004, 02:10
Raga, io ve volevo ringraziare per aver messo il mio nome in alcune vostre risposte. Sono commosso e mi sento voluto bene :*

Kira
08-12-2004, 09:28
Raga, io ve volevo ringraziare per aver messo il mio nome in alcune vostre risposte. Sono commosso e mi sento voluto bene :*
peccato che il fine era un altro ...

anakjn
08-12-2004, 12:30
Ma che carini... mi rifilate solo film trash e film porno... :O E' bello essere stimato... ghghghg
Stasera mi metto a compilare... :D

Kira
08-12-2004, 12:40
non è vero io ti ho messo anche nella commedia romantica -__-"
Sei tu che non apprezzi :°°°

Superfre`
08-12-2004, 13:53
Qual era il fine giorgina?

^sere^
08-12-2004, 14:27
la prima maestra dell'asilo: Mara
la prima maestra elementare: Gabriella, Caterina e Rosanna *_*
Il primo professore conosciuto alle medie Quello di artistica!
Il primo professore conosciuto alle superiori Batz-Baru
l'ultima parola che hai detto: ma io non sono capace!
l'ultima canzone che hai cantato? Manowar - Battle Hymns
l'ultima cosa per cui hai riso: Boh, prima a tavola con la mu, ma non mi ricordo
l'ultima volta che hai pianto:lunedì mattina
cosa c'è nel tuo lettore cd? Death - The Sound Of Perseverance.. xò è spento
a che ora ti sei svegliato oggi? 9:30 ma mi sono alzata alle 10 passate
quale sarà il tuo lavoro? Puttana d'alto borgo. non ne ho idea.
dove vivrai? in Svezia
quanti figli desideri? nessuno
che macchina guiderai? PUNTO!! giosjgisd
come sono i tuoi capelli? rossi!
come sei vestito? jeans, scarpe DA tennis, felpa
porti gioielli? anelli
cosa ti annoia? un sacco di cose, la mia vita
l'ultimo odore che hai sentito? vaniglia giosjdaègcom'è il tuo wallpaper? una scena di Lost And Delirious
vestito preferito: Jeans e felpa? lol
parte fisica che preferisci nel partner occhi
persona che vorresti con te: Paola
sono felice quando: beh, dipende. quando sento che non sono così inutile e che conto qualcosa per qualcuno
mi sento solo quando: mi sento sola e mi sento inutile. non sto con gente che mi faccia sentire bene
se potessi vivere in qualche luogo: Svezia
se potessi vivere in un'epoca? Quando c'erano ancora i Death per vedere qualche concerto, oppure nel 700 alla corte francese, con Lady Oscar.
hai dei rimpianti?si, sono un rimpianto che cammina
odore preferito: vaniglia
cosa ti fa incazzare? l'egocentrismo (tranne quello mio), la stupidità, la gente falsa, i sorrisi finti, e un sacco di altre cose.
modo preferito per perdere tempo? tutto quello che faccio.. film?
la tua migliore qualità? oh.. non mi viene o_O
sei innamorato? non so
la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni? ehm.. vabè lol si sa qual'è goasjkgioèsd
brutte abitudini: un sacco.
ultima cosa comprata? riviste, fumetti
quanti cappotti hai? cappotti? lol non ne ho, cioè cos'è un cappotto? forse si, boh
indossi un orologio?no lol li tengo girati al contrario e li graffio tutti
colore preferito di pantaloni? nero
capo più costoso che hai? eh, non credo di averne lol
il capo più vissuto? i miei jeans chiari :°
libro più letto? il Piccolo Principe
film più visto? Pulp Fiction, Lost And Delirious
ultimo film visto al cinema: al cinema? gioasdj kill bill volume 2 goiasèdjgioèasd
telefilm preferiti? Ally McBeal - Gilmore Girls
ultima canzone sentita: Manowar- Battle Hymns
ultima cosa bevuta: tè
ultima cosa mangiata: pasta al forno *_*
ultima doccia :D stamattina
ultima volta che hai sorriso: un'ora fa
ultima risata: un paio d'ore fa
ultima persona che hai abbracciato: mia sorella due notti fa
persona con cui hai parlato online: Paola
persona con cui hai parlato al tel: mutti
5 persone di bodomlake che vorresti nella prossima edizione del Grande Fratello? oh ma non vi conosco :°
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di una commedia romantica? joja - anakjin (nella parte del latin lover gduhfgoifd) - marchetta - Superfre` - ^nikotina gudshoifddfhd
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di un film trashissimo? :°
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un horror o thriller? ...
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un film a luci rosse, e che titolo daresti alla pellicola in questione? ...

Kira
08-12-2004, 21:05

quotatrice copiona -___-"

sydney
08-12-2004, 21:32
la prima maestra dell'asilo: La maestra Angela... di nome e di fatto... bionda ed occhi azzurri.. 'na gnocca ca**o!
la prima maestra elementare: La maestra Sandra, d'italiano, un mito di donna, le devo un sacco di cose
Il primo professore conosciuto alle medie La prof Guzzo d'italiano, un uomo. Soprannominata Guzzo Grizzly, ora rende l'idea della sua mascolinità
Il primo professore conosciuto alle superiori In primo liceo la Megale, italiano latino e storia. Aveva una vertigine spropositata dietro alla testa, 'na voragine. Poi sempre con quella ca**o di bottiglietta dell'acqua che un giorno mi venne voglia di sputarci dentro... :mad: In secondo liceo la prof Fagiolo, sempre italiano e storia. Una donna un perchè. Faceva usare il libro anche durante i compiti in classe. Poi ti metteva 5 e ti diceva "Hai copiato dal libro vero?" .... vabbè... :sospiro:
l'ultima parola che hai detto: GH!
l'ultima canzone che hai cantato? "Mai come ieri" C. Consoli e M. Venuti
l'ultima cosa per cui hai riso:

MoKa_ShAke_DaBuMDaTTaUmDaNdaNiMa scrive:

vado a fa l'albero de natale

MoKa_ShAke_DaBuMDaTTaUmDaNdaNiMa scrive:

a dopo sorez

TJ_EDDOING37.AfterAthens2004 sc