View Full Version : Conosciamoci Meglio!!!!
Cosa ti fa rimbambire? l'idiozia degli adolescenti
Vorresti dire che ti faccio rimbambire??? ehhh???? ehhhh???? :rotfl: :rotfl:
^ThE_HaUnTeD^
07-02-2005, 16:58
Vorresti dire che ti faccio rimbambire??? ehhh???? ehhhh???? :rotfl: :rotfl:
nn so se gridi sull'auto amenità e tieni la suoneria del cell. a volumi assurdamente alti sicuramente sì!
Gh allora no...perfetto io uso sola la vibrazione (e non fate battute -_-)
^ThE_HaUnTeD^
07-02-2005, 17:05
Gh allora no...perfetto io uso sola la vibrazione (e non fate battute -_-)
sì però togliejelo dal culo al panda il cell che sennò je viè er ballo de san vito
Già c'ha il ballo di san vito...
Qual'è la tua filosofia di vita? Da un po', quella della mia firma.
Qual'è la parola che ti fa venire i capelli dritti? Schedario...
Cosa c'è nell'aldilà? Quello che c'è nell'aldiquà, forse un po' più emozionante
Come inizieresti un discorso davanti a milioni di persone? Ammazza quanti ne siete! Ehm ehm...
Sei un ex-...? Imparanoiata
Qual'è la voglia che non ti sei mai tolto/a? esibire il dito medio a delle persone un po' più in alto di me, o a delle persone che mi hanno fatto del male... ma quel momento arriverà..oh sì che arriverà..mmmhauauahahuha! :smart:
Qual'è il modo migliore per agganciare? Non mi piace agganciare nè essere agganciata. Preferisco un corso naturale delle cose (Altrimenti potrei anche dire "How ya doooooin'?" :D gghgh)
Qual'è la cosa che ti viene più voglia di rubare? La cancelleria dell'ufficio.. ma non rimane voglia il più delle volte...gh! ^^''
Qual'è il posto più eccitante in cui fare l'amore? Una centrale della luce abbandonata... =.=
Qual'è l'elemento esteriore in base al quale giudichi una persona? Il sorriso, le spalle e gli occhi. Poi toccherebbe vedere se lui in me ha trovato qualcosa di esteriormente gradevole! :D
Qual'è la cosa che ti ha emozionato di più? Il mio primo saggio di pianoforte. In positivo, essere presente al primo giorno di vita di un nuovo componente della mia famiglia. In negativo, essere presente all'ultimo giorno di vita di un componente della mia famiglia.
Cos'è che ti fa venire più sonno? La tv
La più grossa fregatura che hai preso? Le perdite di tempo in campo setimentale. Quelle che non ti lasciano niente se non il beneficio del dubbio di sapere come ca**o sarebbe potuta andare a finire.
Come andresti sulle prime pagine dei giornali? Mi accontenterei delle pagine delle recensioni cinematografiche, la prima pagina mi fa paura.
Da chi ti faresti inseminare (o chi insemineresti) artificialmente? Uhm...non mi ricordo chi ha già risposto così, ma preferirei essere inseminata naturalmente e non artificialmente... anche Johnny Depp andrebbe bene... vorrei sapere la sua opinione in proposito! :D
Quale bugia dici più spesso? Non riesco a dire bugie
Quale scrittore, dopo poche pagine, ti fa venire sonno? Kafk...zzzzz
Quale invenzione ti ha cambiato la vita? Il postamat...ghghgh! Il portatile e internet, due cose che insieme sono ormai tutt'uno con le mie dita :D
In che occasione hai mentito sull'età? Fortunatamente non mi è ancora capitato
In che occasione, hai sentito più male, fisicamente? Anche io per l'attacco di appendicite mattutino
Cosa "scrocchi" più facilmente? Un bicchiere d'acqua
Di cosa hai fatto indigestione? Di perdite di tempo... una volta ho fatto indigestione di gelato al pistacchio :D
Che desiderio esprimeresti prima di entrare in un convento? Anche io di non entrarci
Come dev'essere la faccia che ti ispira sesso? "Ora te faccio male"...questo deve dire l'espressione che in quel momento sto contemplando.
Cosa ti fa rimbambire? Mia sorella quando mi ripete le dispense di sociologia delle comunicazioni di massa... interessanti sì, ma soporifere quanto Kafk..zzzzz
Cosa volevi fare da grande? La biologa genetista. O la recensionista. Vorrei portare a termine uno di questi due progetti.
Qual'è il lavoro più strano che hai fatto? La babysitter. Ok non è strano, ma provate voi a stare appresso ad un marmocchietto di 2 anni che sfascia tutti i vasi del balcone mentre gira con il suo triciclo come fosse Peter Fonda in Easy Rider!
Cosa fai a mezzanotte? Boh... se non dormo mi faccio i miei giretti su internet, altrimenti sto chiusa in qualche pub o in giro a fare danni. Il meno delle volte dormo.
Erediti da un lontano parente un isolotto tropicale. Cosa te ne fai? Uhm.. Lo affitto a qualche miliardario di turno.
In che occasione ti sei fatto "un culo così"? lavorando 12 di seguito per una settimana su cose che non mi riguardavano e poi essere stata pagata una miseria.
In cosa sei una vera schiappa? Nel conforto. Non so come comportarmi davanti ad una persona che piange o che sta male.
Quale record vorresti battere? Il mio personale di 6 ore e mezza :D
Quanto tempo hai aspettato ad un appuntamento? anche 2 ore, ma era in ritardo il treno e una volta c'era lo sciopero degli autobus
Qual'è, secondo te, il modo più efficace di eliminare uno scassacazzi? HAI ROTTO IL CA**O! Chiaro...pulito..conciso
Qual'è il capo di abbigliamento (o accessorio) che se ti scoprono che lo possiedi fai la figura del coatto/a? Una felpa della pickwick
Qual'è il capo d'abbigliamento più invidiato che possiedi? Quella ca**o di felpa della pickwick...al liceo la volevano tutti. Ora mi chiedo perchè non l'abbia regalata a qualcuno...bah.
Hai mai avuto a che fare con la giustizia? C'ero quasi, ma ero minorenne e appena sono arrivati i carramba ho buttato tabacco e fumo per terra mentre la cartina me la sono ingoiata.
Quale lavoro domestico non sopporti fare? La lavatrice e stirare. Li odio. Mi cimento eh, ci metto tutta la buona volontà ma proprio mi viene la nausea.
Cosa ti ammoscia? Ricevere buche
Qual'è lo spettacolo più barboso al quale hai assistito? L'intervista del Gobbo per eccellenza (leggi Moggi) alla Domenica Sportiva dopo la vittoria dell'ennesimo rubatissimo scudetto della Giuve.
Quando ti sei sentito un pesce fuor d'acqua? Sì... quando sono in situazioni come quella del confortare qualcuno di cui non conosco appieno il problema.
Qual'è la prima cosa che fai quando torni a casa la sera? Mi lavo le mani e mìinfilo le mie ciabattone di peluche tigrate! :D
Qual'è la tua paranoia? Quella più grande è passata. Adesso come adesso non ne ho molte, anzi, fortunatamente nessuna.
Qual'è il miglior rimedio contro le pene d'amore? Il mio migliore amico Jager saprebbe risponderti. Di solito non bevo, soprattutto dopo le pene d'amore, ma quando sono pesanti, anche io c vado pesante. Preferirei una bella canna, ma anche il sig. Meister ha il suo perchè.
Quale stravaganza ti permetteresti se fossi una rockstar? Ad ogni concerto voglio uno gnocco che mi attenda in camera (rigorosamente suite con innumerevoli comfort) con quintali di marshmallows, nutella e vino rosso. E vasi vasi vasi pieni di margherite.
In quale occasione hai dovuto interrompere un "incontro amoroso"? Quando nel messo di un cunnilingus ha citofonato mia sorella. O quando ho sentito la porta dell'ascensore del palazzo in cui abitava il mio ex chiudersi. Sono stressanti 'ste cose sa'!
Qual'è il comportamento più "umano" (se ne hai)
dei tuoi animali? Avevo... ricordo la mia gatta che giocava col telecomando e quando accidentalmente cambiava canale si rivolgeva con aria stralunata verso la tv a vedere le immagini che cambiavano. Se provavi a toglierle il telecomando dalle grinfie cominciava a soffiare.
E quello più umano degli esseri umani? Ci sono alcuni tizi che si comportano come faceva la mia gatta...guai a toccargli il telecomando! La comprensione e l'intelligenza... spero che anche quei pochi prototipi che la montano non escano mai fuori produzione.
Se fossi nato/a in una tribù indiana, ti saresti chiamato/a..? GrandeTettaCrescenteHuHaHa o PiccoloPesceDaLenzaHuHaHa
VARIABLE
08-02-2005, 10:27
Qual'è la tua filosofia di vita? La fortuna è un MagLev e va a 400 all ora, per prenderla devi fare un miracolo..la merda è un boomerang..lentamente ti torna indietro
Qual'è la parola che ti fa venire i capelli dritti? Fulminato di mercurio
Cosa c'è nell'aldilà? Non ve lo dico :D
Come inizieresti un discorso davanti a milioni di persone? Ciao!:D
Sei un ex-...? Diavolo nero
Qual'è la voglia che non ti sei mai tolto/a? mangiare insetti
Qual'è il modo migliore per agganciare? Oramai ho perso dimestichezza con questa procedura :P
Qual'è la cosa che ti viene più voglia di rubare? O rubo tutto il container dei soldi e della droga che vanno all’inceneritore sennò tengo le manine a posto che tanto non vale la candela :D
Qual'è il posto più eccitante in cui fare l'amore? La stanza antigravità della NASA
Qual'è l'elemento esteriore in base al quale giudichi una persona? Il sorriso e le guance:D mi piacciono paffute ovviamente se si parla di una ragazza :) se ho altre mire ovviamente guardo in altri posti no :P
Qual'è la cosa che ti ha emozionato di più? La caduta libera e quando la figlia della mia ex ragazza mi si è addormentata in braccio e nel sonno giocava con le mie orecchie e si ciucciava il pollice :D :D :D :D
Cos'è che ti fa venire più sonno? Il fumo puzzone
La più grossa fregatura che hai preso? In ambito sentimentale una fregatura è normale e sono state svariate :) in ambito lavorativo essermi fidato di un tedesco…un popolo che lessa le salsicce non può capire molto no??!?! ;) l uniche fregature che mi lasciano estremo rodimento di culo sono quelle con gli amici..persone da cui non ti aspetti rogne..ma la merda capita.
Come andresti sulle prime pagine dei giornali? Non mi piace la notorietà, tantomeno quella sui giornali..meglio un sano riconoscimento anonimo
Da chi ti faresti inseminare (o chi insemineresti) artificialmente? Visto che è artificialmente mi piacerebbe vedere come viene un figlio con Cencio. Parlando seriamente mi sarebbe piaciuto inseminare Gabriela Sabatini (la tennista) ma quando aveva 20 anni :P
Quale bugia dici più spesso? Purtroppo ci sono verità a diversi livelli e per vari motivi non sempre si puo dire la verità assoluta comunque a chi mi sta vicino non mento mai..almeno se la cosa riguarda altri oltre me.
Quale scrittore, dopo poche pagine, ti fa venire sonno? Dei classici D’Annunzio..e qui lacuna m ammazza…ma per me è la versione del 900 che unisce il duo Apicella/Berlusconi..uno scrive cazzate l'altro le mette in versi. Comunque top of the soporifer Jane Austen!!!
Quale invenzione ti ha cambiato la vita? STF (Shear Thickening Fluid).
In che occasione hai mentito sull'età? Mai capitato
In che occasione, hai sentito più male, fisicamente? Quando mi sono praticamente disintegrato un ginocchio legamenti crociati anteriori e posteriori, tendine rotuleo fuori sede e un menisco rotto. Ho passato un calvario lungo 1 anno e mezzo, tutt ora non posso piu fare attivita a livello agonistico e qualsiasi sport che sforzi le gambe..ergo mi resta solo l acqua.
Cosa "scrocchi" più facilmente? Pur pensandoci non mi viene in mente…forse le caramelle:)
Di cosa hai fatto indigestione? Kebab..ma piu ne mangiavo piu ne volevo…sara stata colpa del fumo marocchino???? :D :D
Che desiderio esprimeresti prima di entrare in un convento? Che sia stato venduto a Hugh Hefner e che sia la sua residenza privata e mi ha invitato per un mese
Come dev'essere la faccia che ti ispira sesso? Troppo lunga da descrivere…
Cosa ti fa rimbambire? Chi sul raccordo sta nella corsia di mezzo alle 3 di notte a 70 all’ora con la gente che lo sorpassa a destra e sinistra..in quei momenti vorrei avere un carro armato che fa i 71 all’ora e schiacciarlo lentamente..vorrei anche dei microfoni nella sua macchina per sentire il rumore delle ossa che si impastano con la lamiera
Cosa volevi fare da grande? Lavorare con Emergency, almeno per sei mesi, purtroppo il mio attuale datore di lavoro si è rimangiato la parola e ho dovuto dire di no a colloquio superato..penso che questa andrebbe tra le figure di merda…o i grandi rimpianti…sono OT sulla domanda ;)
Qual'è il lavoro più strano che hai fatto? Lavorando per una ditta tedesca il proprietario in persona mi ha ficcato in un camion insieme all autista tedesco e panzone..nonche alquanto per cosi dire odoroso… “sara il tuo lavoro per il prossimo mese..se non capisci come viaggiano le cose che ordini di trasportare non potrai capire i problemi ed i rischi che si possono incontrare” detto in tedesco era terrificante! Ho diviso la cabina di un camion che non pensavo fosse una specie di miniappartamento!!con un grizzly tedesco..dormendoci a meno di 40 centimetri…una vera “esperienza sul campo”
Cosa fai a mezzanotte? Se sono a casa o dormo oppure leggo qualcosa..se in tv non fanno qualcosa di carino..se sono fuori probabilmente mi sto divertendo na cifra
Erediti da un lontano parente un isolotto tropicale. Cosa te ne fai? Vado! Poi lo so io come organizzarmi
In che occasione ti sei fatto "un culo così"? Lavorando per 36 ore di fila insieme a un mio amico per smontare una Lambretta ci siamo fermati (pause canne escluse) solo per mangiare due cazzate e fare due “goccetti d’acqua” pero poi è stato bello girare con un catorcio che fa i 60 all’ora e piu fumo di un barbecue :D
In cosa sei una vera schiappa? Nel calcio..non capisco come una leva cosi funzionale come la gamba possa essere usata per prendere a calci una sfera di cuoio…non ho mai imparato :P
Quale record vorresti battere? Quello di apnea statica di Pellizzari..quasi 8 minuti..poi so io come usarlo e magari anche a chi insegnarlo:P Seriamente parlando quello di chi è stato in viaggio per il piu lungo periodo di tempo visitando il maggior numero di posti :D
Quanto tempo hai aspettato ad un appuntamento? Odio aspettare generalmente il limite è 45 minuti poi me ne vado, prima pero telefono e se sprovvisto di valido motivo mando allegramente a cacare il ritardatario
Qual'è, secondo te, il modo più efficace di eliminare uno scassacazzi? Tutto quello che fai pensi che portera ad un risultato????
Qual'è il capo di abbigliamento (o accessorio) che se ti scoprono che lo possiedi fai la figura del coatto/a?
Ho ancora in casa il “chiodo” di quando avevo 18 anni…paura…! Periodo strano l adolescenza:P
Qual'è il capo d'abbigliamento più invidiato che possiedi? Boh
Hai mai avuto a che fare con la giustizia? I soliti due verbalini per le canne :) pero tanto sto a credito
Quale lavoro domestico non sopporti fare? La lavatrice e lavare i fottuti maglioni di lana a mano
Cosa ti ammoscia? Il nepotismo che c è nell azienda in cui lavoro e sentire Berlusconi che fa la morale
Qual'è lo spettacolo più barboso al quale hai assistito? “The mouse trap” di Aghata Christie a teatro…non pensavo che si potesse sentire il rumore delle palle che si stanno rompendo!!!!!!!
Quando ti sei sentito un pesce fuor d'acqua? A pranzo a casa di un mio amico napoletano…non si finiva piu..è stato atroce..non andate mai a pranzo a casa di napoletani il giorno della Befana..
Qual'è la prima cosa che fai quando torni a casa la sera? Saluto la mia ragazza con un morso sulle guance..faccio le carezze al gatto..e mi fiondo sul divano a farmi un cannone senza nemmeno togliermi la cravatta (alcune sono state cestinate causa “brasca”). In 8 minuti scarico la tensione di una giornata..oramai è un rito.
Qual'è la tua paranoia? Che qualche demente mi venga addosso con la macchina
Qual'è il miglior rimedio contro le pene d'amore? Una sana dose di divertimento
Quale stravaganza ti permetteresti se fossi una rockstar? Mi farei trapiantare una serie di baobab in giardino e ci costruirei sopra la mia cittadella/casa tutta rigorosamente in legno e sempre piena di ragazze coreane stramegafiche con una terza coppa c 1.70 x 51 kg e come piante ornamentali solo tutte le varieta di canapa indiana conosciute e da conoscere…mi piace l aroma :D
In quale occasione hai dovuto interrompere un "incontro amoroso"? Quando il gatto ha fatto cadere uno specchio in sala…se continuavo per quanto era grande avrei di sicuro fatto 6 gemelli!
Qual'è il comportamento più "umano" (se ne hai) dei tuoi animali? Il mio gatto (Homer) è praticamente umano tranne la parola e che non sempre cammina su due piedi ed i pollici opponibili è identico a me :D
E quello più umano degli esseri umani? Preferisco osservare gli animali..dovremmo riformulare il concetto di comportamento umano
Se fossi nato/a in una tribù indiana, ti saresti chiamato/a..? GrandeScassapalleCheUlula
Forse lassù qualcuno mi ama....Lavoro da svolgere oggi, quasi pari a 0. La mia dolce collega non si è ancora fatta vedere. Il capo in trasferta a Milano. L'ufficio tutto per me.....
01. Che ore sono? 12.20
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? Giorgia
03. Nomignolo/i: Fortunatamente nessuno
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 25...ma a breve aumenteranno ...sigh
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? 9 marzo
06. Animali "domestici" ? gatti gatti gatti
07. Altezza: 1.70
08. Colore degli occhi: random
09. Numero di scarpe? scarpe???? direi pinne......
10. Occhiali? adepta delle lenti a contatto...in mancanza cane e bastone
11. Hai piercing? sì
12. Tatuaggi? idem
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? diciamo che mi sto ancora ambientando
14. Luogo di nascita: Romaaaaaaa
15. Residenza attuale: sempre lei
16. Hai già bevuto un cuba libre? yesssa...ma non mi fa impazzire
17. Ti sei già ubriacato(a)? avoja
18. Ti sei già innamorato(a)? fortunatamente sì
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? (s)fortunatamente sì
20. Hai già avuto incidenti in macchina? no e vorrei continuare così...:felici56: 21. Strumento musicale preferito? Invidio a morte chi sa suonare il violino ed il sax....Per me: oserei con la batteria
23. Sprite o 7up? nessuna delle due
24. Coca Cola o Pepsi? coke
25. Lemonsoda o Oransonsoda? nessuna delle 2
26. Caffé normale o con panna? scuro, bollente appena appena zuccherato e soprattutto....endovena
27. Coperta o piumone? due piumoni....
28. Lasciare o essere lasciati? Essere lasciati (prima ti disperi, poi dici la solita stronz**ta: "chi non mi vuole non mi merita" e ti senti una grande... o almeno dovresti...)
29. L'insalata che più ti piace? ...carino l'accostamento delle domande.... cmq rughetta o rucola per i più precisi
30. Colore delle calze? In questo momento sono a strisce multicolori, modello guanto
31. Numero favorito? 7
32. Perché? ...è personale.....
33. Ti piace essere baciato(a)? ........ma devo rispondere veramente?
34. Film preferito? troppi per sceglierne uno....da blade runner a Nemo e la sua pinna strofica, dai film di Cary Grant a quelli di Kitano....
35. Parola d'ordine? nihil difficile volenti!!!
36. Computer o Play Station? PC
37. Libro preferito? Uno solo?????? ehm...Il paradiso degli orchi, Daniel Pennac
38. Giorno della settimana? Ora come ora...il giovedì...quando vedo uno spiraglio di luce emanato dall'imminente week end
39. Canzone preferita ? A ripetizione vita natural durante tonight tonight, Smashing Pumpkins
40. Programma della televisione? cartoni animati
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? non rinunciare ad una visita importante
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? chi io???? :shy1:
43. Ristorante preferito? vale la cucina di mia nonna???????
44. Fiori preferiti? margherite
45. Materia meno interessante? economia
46. Bevanda alcolica? daiquiri frozen, caipiroska...tutto ciò che è dolce e va giù.....
47. Sport da vedere in TV? meglio farlo...lo sport!
48. Alimento? tutte le schifezze unte e bisunte
49. Animale preferito? vedi n. 6
50. Il nome per i tuoi figli? perchè ne ho????
51. Cosa cambieresti in te? Caratterialmente.. diventare un pò + str0nz4
52. Ristorante o fast-food? ahimè...fast food....viziosa
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? gioco il jolly....
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? niente tappeto
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Giacomo
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? 1
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? Più felice????
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? Silvia e Luca
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? nooooo....sono una brava bambina.....
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? uno solo....? Condecetemene due: libreria ed erboristeria
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? o vegeto o vado al cinema
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? no
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? Claudio
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? La disconnessione del cervello, l'irrispettosità, i sorrisetti falsi ed ingannatori....
65. Qual è la cosa più bella che esiste? mente libera e serenità
66. A che ora vai a dormire? Normalmente quando ho sonno
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? Rispondere???? E' una mail?????
68. Colore preferito? Bianco
69. Un desiderio? .....espresso!
70. Che ore sono? 13.06....
01. Che ore sono? 17.22
02. Nome che c'è nella tua carta di identità? stefano
03. Nomignolo/i: mimmo,este,rusty,req,fhete
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 22
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? 28 luglio
06. Animali "domestici" ? un cane e un pappagallo
07. Altezza: 1.80
08. Colore degli occhi:castano-verde.
09. Numero di scarpe? 43 1/2
10. Occhiali? da sole
11. Hai piercing?al labro
12. Tatuaggi? 4 la testa di un leone,il simbolo celtico dell'odio,un maori trifascia e una carpa giapponese
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? non lavoro
14. Luogo di nascita:roma
15. Residenza attuale: roma
16. Hai già bevuto un cuba libre? si,forse anche troppi
17. Ti sei già ubriacato(a)? siiiiiiii!!! grande passato alcolico
18. Ti sei già innamorato(a)? purtroppo si
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? si
20. Hai già avuto incidenti in macchina? cazzo,se semo accappottati co la corsa dello squalo porca troia
21. Strumento musicale preferito? il mio basso e la mia voce
23. Sprite o 7up? 7up
24. Coca Cola o Pepsi?teck? 7up
25. Lemonsoda o Oransonsoda? 7up
26. Caffé normale o con panna? mmmmmmmm......panna........mmmmmmm
27. Coperta o piumone? piumone forever
28. Lasciare o essere lasciati? nessuno dei due?!
29. L'insalata che più ti piace? aborro gli ortaggi
30. Colore delle calze? spugnosità di ogni genere
31. Numero favorito? per non scadere sul banale metto il 5
32. Perché? mmmmmmmmmmmmmmmmmm............boh?!
33. Ti piace essere baciato(a)? baci lunghi e passionali
34. Film preferito? dogma,fight club,american beauty,clerks,e molti,molti,molti altri
35. Parola d'ordine? mi puzzano i piedi
36. Computer o Play Station? computer
37. Libro preferito? il signore degli anelli
38. Giorno della settimana? sabato
39. Canzone preferita ? non ne ho una in particolare
40. Programma della televisione? grande c.s.i,anche se quello a miami me fa alquanto cagare
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? lasciamo perdere
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? certo
43. Ristorante preferito? africa in via nomentana 1111 o la mia rosticceria cinese dietro casa!!ma casa mia rimane il top
44. Fiori preferiti? odio piante e fiori
45. Materia meno interessante? matematica
46. Bevanda alcolica? birra desperados a gogo
47. Sport da vedere in TV? motomondiale
48. Alimento? carneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
49. Animale preferito? pinguino
50. Il nome per i tuoi figli? oddio domanda difficile:per la femmina direi marina (faccio di cognome militare ihihihihih);per il maschio alessandro
51. Cosa cambieresti in te? la mia elevata stupidità
52. Ristorante o fast-food? casa
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? lasciamo stare
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? non ho tappeti
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? ortofio
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? una volta sola e me l'hanno data subito
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? più vecchio di 10 anni?!
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? due mail da un chitarrista
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? mmmmmm..ho una denuncietta per disturbo della quiete pubblica
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? board factory,freestyler e your music
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? suono o decido il mio prossimo tatuaggio
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? non lo so sinceramente!!
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? cindy in messico
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? la mia ingenuità
65. Qual è la cosa più bella che esiste? la musica
66. A che ora vai a dormire? ormai non dormo quasi +
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? una sicuramente che ha qualcosa di meglio da fare
68. Colore preferito? nero o grigio
69. Un desiderio? che sta cazzo de varicella finisse
70. Che ore sono? 17.54
la prima maestra dell'asilo: se vabbè
la prima maestra elementare:raffaella
Il primo professore conosciuto alle medie :luisa corocker
Il primo professore conosciuto alle superiori :professoressa grasso,nota alcolista
l'ultima parola che hai detto: detto
l'ultima canzone che hai cantato? mordecai dei between the buried and me
l'ultima cosa per cui hai riso: la faccia del mio cane
l'ultima volta che hai pianto: colpa della STRONZA
cosa c'è nel tuo lettore cd? COHEED AND CAMBRIA-SECOND STAGE OF TURBINE BLADE
a che ora ti sei svegliato oggi? non ho dormito
quale sarà il tuo lavoro? musicista
dove vivrai? messico
quanti figli desideri? almeno 2
che macchina guiderai? mg 25
come sono i tuoi capelli? ora come ora sono sporchi
come sei vestito? pigiamone
porti gioielli?il piercing è un gioiello?
cosa ti annoia? mmmmmmmmm ........ la banalità
l'ultimo odore che hai sentito? la puzza dei miei piedi
com'è il tuo wallpaper? una foto fatta da me
vestito preferito: i miei pantaloni xxxxxxxxl
parte fisica che preferisci nel partner: sedere,occhi,denti,mani e seno
persona che vorresti con te: tutte quelle che ho perso
sono felice quando: suono
mi sento solo quando: non suono
se potessi vivere in qualche luogo: zipolite,in messico
se potessi vivere in un'epoca? questa mi piace
hai dei rimpianti? tanti
odore preferito: l'odore della pelle
cosa ti fa incazzare? le bugie,l'ipocrisia,Lei,sta cazzo de varicella
modo preferito per perdere tempo? scaricare video
la tua migliore qualità? simpatia
sei innamorato? no assolutamente no
la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni? farmi venire la varicella
brutte abitudini: essere stupido
ultima cosa comprata? il tatuaggio
quanti cappotti hai? 2
indossi un orologio? no
colore preferito di pantaloni? neri o jeans
capo più costoso che hai? non ne ho la minima idea
il capo più vissuto? una felpa della no fear
libro più letto? il signore degli anelli (11 volte)
film più visto? il nome della rosa credo
ultimo film visto al cinema: constantine
telefilm preferiti? csi,scrubs
ultima canzone sentita: and the hero will die degli story of the year
ultima cosa bevuta: acqua egeria
ultima cosa mangiata: bistecca
ultima doccia: purtroppo domenica........non posso lavarmi co sta varicellaaaaaaaaaaaaaa
ultima volta che hai sorriso: poco fa mi sembra
ultima risata: domenica
ultima persona che hai abbracciato: la mia ex
persona con cui hai parlato online: ciccio il mio chitarrista
persona con cui hai parlato al tel: autumn feather alias andra
5 persone di bodomlake che vorresti nella prossima edizione del Grande Fratello? anakjin (almeno me lo toglo dalle palle per un pò di tempo),poi fate vobis
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di una commedia romantica? me stesso,lacuna,autumn feather,anakjin e l'ultimo non lo so
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di un film trashissimo? bodom,it,anakjin,occhi e variabile
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un horror o thriller? gli stessi di sopra,magari che alla fine uccidono tutti anakjin.......che sogno
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un film a luci rosse, e che titolo daresti alla pellicola in questione? sempre quei 5 col titolo: TUTTE LE PENE DI ANAKJIN
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IO SONO UNA RAGAZZA IMPEGNATA MICA HO PEMPO DA PERDERE COME VOI CHE VI METTETE A RISPONDERE ALLE DOMANDINE QUA!!!! IO LAVORO SA...IO DEVO ASCOLTA LA MUSICA BELLA COME I TACKE THAT HUAUHAUAUAUA:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
OcChI
Facciamo qualcosa di costruttivo mentre si asciugano i capelli:
la prima maestra dell'asilo: Suor Clara
la prima maestra elementare: Suor Colombina (ricordo che le suore quando prendono i voti cambiano il proprio nome....evidentemente era rimasto solo questo...inoltre ho imparato a mentire a causa sua...)
Il primo professore conosciuto alle medie :Rota - Italiano - mai vista una persona così rassegnata al proprio destino...
Il primo professore conosciuto alle superiori : Michenzi - italiano latino - una belva ma grande professoressa
l'ultima parola che hai detto: 'notte
l'ultima canzone che hai cantato? "Il mio nemico" Daniele Silvestri
l'ultima cosa per cui hai riso: la mia micetta che mi dà le capocciate mentre scrivo al pc
l'ultima volta che hai pianto: qualche mese fa....
cosa c'è nel tuo lettore cd? in macchina un cd rock misto...che sentirò vita natural durante visto che non funziona + l'eject
a che ora ti sei svegliato oggi? 5.50
quale sarà il tuo lavoro? dipendesse solo da me aprirei una libreria
dove vivrai? probabilmente qui intorno.......
quanti figli desideri? credo che 2 siano sufficienti
che macchina guiderai? la stessa di adesso!
come sono i tuoi capelli? bagnati.....
come sei vestito? accappatoio...reduce da doccia post allenamento
porti gioielli?naaaaaaa
cosa ti annoia? sentirMI ripetere le stesse cose
l'ultimo odore che hai sentito? bagnochiuma
com'è il tuo wallpaper? una foto di due dei miei mici
vestito preferito: jeans larghi e maglietta aderente
parte fisica che preferisci nel partner: occhi e spalle
persona che vorresti con te: mio padre
sono felice quando: quando riesco a circondarmi delle persone che amo e guardando nei loro occhi vedo serenità
mi sento solo quando: quando???ultimamente un pò spesso...
se potessi vivere in qualche luogo: kyoto!!!!!!!!
se potessi vivere in un'epoca? forse 60/70
hai dei rimpianti? purtroppo sì
odore preferito: l'odore della pelle al sole, d'estate, molto particolare...
cosa ti fa incazzare? le persone che non pensano prima di aprire bocca, quelle che mentono con il sorriso stampato sul viso...
modo preferito per perdere tempo? spalmarmi ogni tipo di crema o unguento che trovo nelle erboristerie o guardare la TiViiii
la tua migliore qualità? so ascoltare e mi piace imparare
sei innamorato? ehm...ho già giocato il jolly?????
la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni? strano a dirsi,ma credo di non aver fatto idiozie...
brutte abitudini: farmi troppi problemi, essere poco espansiva...
ultima cosa comprata? burro di cacao e crema per le mani
quanti cappotti hai? 2
indossi un orologio? no
colore preferito di pantaloni? jeans
capo più costoso che hai? una camicia di versace acquistata da un mio amico sua sponte e MAI messa....
il capo più vissuto? i mie jeans strappati
libro più letto? insieme coi lupi (7 volte)
film più visto? frankenstein junior
ultimo film visto al cinema: ocean's twelve
telefilm preferiti? friends, scrubs
ultima canzone sentita: "cheris" pappa bear
ultima cosa bevuta: acqua
ultima cosa mangiata: insalata con le noci
ultima doccia: 15 min fa....
ultima volta che hai sorriso: pochi istanti fa
ultima risata: un'ora fa circa
ultima persona che hai abbracciato: non riesco nemmeno a ricordarmelo...che tristezza...
persona con cui hai parlato online: ale
persona con cui hai parlato al tel: silvia
5 persone di bodomlake che vorresti nella prossima edizione del Grande Fratello?
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di una commedia romantica?
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di un film trashissimo?
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un horror o thriller?
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un film a luci rosse, e che titolo daresti alla pellicola in questione?
vi conosco ancora troppo poco per azzardare una risposta di queste......ma mi sto facendo una mezza idea...ghghgh
DyingSun
02-03-2005, 01:42
fuggi prima che sia troppo tardi.
chinoknot
02-03-2005, 04:28
Ti tingi i capelli? non più
La cosa di cui vai fiero/a nella vita? Non ho mai chiesto niente a nessuno
Ti scaccoli? A volte...
Le caccole poi le mangi o le metti da qualche parte? Dipende dalla fame
Voto alla maturità? 62/100
Un comico che non ti fa ridere? Capsula e Nucleo...se se possono considera comici...
Cosa sai fare meglio di chiunque altro? La Sangria...e il sesso...
La canzone piu bella del mondo?Ancora!?!? Starless And Bible Black
La donna piu bella del mondo? Angelina Jolie
L’uomo piu bello del mondo? Direi...Brad Pitt
Favorevole o contrario alla clonazione umana? Perchè no?
Alla liberalizzazione delle droghe leggere? favorevole
All’immunità parlamentare? Al rogo tutto il parlamento
Alla riapertura delle case chiuse? favorevole
Alla bigamia? Perchè no?
All'aborto? Perchè no?
Una legge che non c’è che faresti subito? Libertà di morire e lavoro un po per tutti, qualche spiccio pe tutti...
La cosa di cui piu ti vergogni? Nada...
Mai andato/a da uno psicanalista? Loro vengono da me...
La medicina che prendi piu spesso? Nimesulide e Diazepam
In amore tutto è permesso? Ovvio
Ti definiresti un/a porco/a (a letto e non)? Ovvio...
Quanto da 1 a 10? 10++
Mai avuto rapporti omosessuali? hahaha...si co fenice...
Dimensioni del pene? ...suppongo soddisfacenti...chiedere a fenice...
Ti fai le canne? ahahahahaahah....no
Sei innamorato/a? no
Sei fidanzato/a? no
Sei fedele? Si
Sei geloso/a?Non molto...
Sei felice? Insomma...
Un uovo oggi o una gallina domani? gallina a bestia
Preliminari o al sodo? ...a seconda dei giorni...
La raccomandazione dei tuoi genitori?…Non fa la fine de tu padre....
I tre problemi dell’Italia? Direi...il Passato...le tradizioni...l'indifferenza...
Mai andato/a ad un appuntamento al buio? si
Mai andato/a con piu donne/uomini contemporaneamente? ....cazzo no....
Mai visto un film porno?…haahahahahha...no.
Hai mai fatto cilecca? ….ahhhahahaha....si
Cosa ti fa arrapare? …la patata pelata
Cosa ti fa smosciare?….la patata puzzosa...
La tua ricetta per fare impazzire le/gli donne/uomini? …..le faccio mette sopra....ahhahaha...chiedete sempre a fenice...
La tua perversione? Farlo nella doccia...quantìè figo e quant'è scomodo....
Una frase del tuo dialetto? l'animadelimortaccitua
Sei ritardatario/a?....a bestia....
Mai preso l’ecstasy? no
Mai sniffato coca? hahahahaahaha...no
Quante donne/uomini hai avuto? Non molte....
Cosa fai quando ti piace uno/a? ..a dire il vero non faccio un cazzo...aspetto...
L’hai mai fatto sul prato? si
Sulla lavatrice? no
Sotto la doccia? si
Al cinema? …no...non tutto...
In macchina? …mai.
In treno?...avoja...
In acqua? si
In una sauna? no
In un sacco a pelo? ...avoja...
In un cespuglio?..ma no....
In aereo? no....cazzo....no...cazzo no....
Nel letto dei tuoi genitori? …avoja....
Hai mai fatto una scritta sul muro? ...avoja....
Hai mai rubato? Se si cosa? avoja....de tutto...dalle caramelle...alle cartoline ai frigoriferi scaldatoast elettrodomesitici vari....
A che età hai perso la verginità? 18
Ti masturbi? …bhe....non c'è altro al momento...
Cos’è il punto G? …un pulsante magico che apre la porta di un mondo fantastico....
Credi in te stesso/a?...assolutamente no....
Nella vendetta? si
Agli extraterrestri? si
In Dio? ...ovvio....
Ti hanno mai picchiato/a? si....ma me so difeso...
Minacciato/a? si.....ma so tornato....
Raccomandato/a? …questo vaffanculo no!
Fatto proposte indecenti? si...
Quando hai capito di essere diventato/a grande? .hahahhahah...io grande?
Due cuori e una capanna o ognuno a casa sua? ...la capanna de IKEA
Con chi vivi? Co mamma...
La legge è uguale per tutti? ihahahahahaahahahahah...
Pratichi sesso orale? .anke da solo....
Te lo fai fare? .si ma non so tutte brave...
Il partner piu vecchio, differenza d’età? gh...4
Il piu giovane? …3....
Che metodo anticoncezionale usi? ..preservativo...extralubrificato supersottile forma easy-on
Sei bugiardo/a? …..dipende....
Hai tatuaggi? Quanti? Dove? no
A quante/i hai detto ti amo? …ahahahahahah....cazzone
Quante/i te l’hanno detto? hahahahhahahah...cazzone
Faresti fotografie pornografiche? ....perchè no?
Sei mai stato/a un/a amante? …no...
Sei mai stato/a cornuto/a? ..ovvio...ke tajo...
Sei mai stato/a lasciato/a? ...ovvio...ke tajo
Hai mai avuto i pidocchi? si...ahhaha..ke tajo...
Hai mai fatto la pipì in piscina? si....
Mai sputato per terra? ...si....
In faccia a qualcuno? ..bella pe Totti...si...l'ho fatto...
In un giorno medio, quante parolacce? ..troppe....cazzo...
Quante preghiere? ...ahhaaghagahgahagh
Quanto sesso? ….ahhahahahahaahahahaahaha...
Quanti rutti? …abbastanza....
Come ci si presenta ad una persona? ...come sono realmente...puzzolente e fastidioso
In un ristorante entra prima l’uomo o la donna? …ma chi sta prima entra....
Muscoli o cervello? cervello...
Ti è mai squillato il telefono al ristorante? si...
Ti è mai squillato il telefono al cinema? no...
Ti è mai squillato il telefono mentre facevi l’amore? Che hai fatto? ….qualke volte ho anke risposto...ma non me so fermato...altre volte me so anke fermato...
Quando l’hai fatto la prima volta? suppongo quando ho perso la verginità...18 anni
E l’ultima? a 21...
Un trucco per far felice a letto un uomo? un dildo gigante nero da piazzaje nel culo credo
Un trucco per far felice a letto una donna? ….un dildo gigante nero da piazzaje nel culo...e qst lo so...
La cosa piu rozza che hai fatto? ….dove?...ogni mio gesto è rozzo...
La cosa piu raffinata che hai fatto? io? raffinato?ma vaffanculo!
La tua parte migliore? ..bha...gli occhi pare...
La tua parte peggiore? ..tutto il resto...
Con chi hai avuto l’orgasmo migliore? …co fenice...
L’hai mai simulato? ….nu....come se fa?!!?
Quanti telefonini hai? ...1...
Prendi l’iniziativa? ....difficilmente...
Hai un ora di tempo, quanto per parlare? ...dipende che altro c'è da fa...
Quanto per i preliminari? ...quel che serve...
Quanto per andare al sodo?..quel che serve...
Quando fai l’amore sei rumoroso/a? ...troppo...
I vicini si sono mai lamentati? ….no...
Metodo anti cellulite? ...viva la cellulite...
Metodo anti rughe? …viva le rughe...
Che deve fare un/a uomo/donna per eccitarti? …passarsi la lingua sulle labbra...urlare...
Per farti godere? ...(urlando): NON SMETTERE MAI DI SCOPARMI...
Famiglia o carriera? ....famiglia...
Tanga o slip / Boxer o slip? ...le culotte....
Cosa ti imbarazza? ...poco....e niente...
Sei mai scappato/a di casa? ...nu...
Ti depili? Quale parte del corpo? ...nu...
Mai avuti problemi con la giustizia? non seri....
Con la scuola? ....a bestia....
Con i genitori? ...ma problemi no....
Con il parroco? ...ma sti cazzi...
Con il sesso? ...nel senso ke scopo poco?...ah tanti ultimamente...
Mai stato/a da una maga? ...si...delle pompe...
Mai spiato da un buco della serratura? si....
ehm...ehm...
Mi sono sentita lievemente tirata in causa....Non hai usato nemmeno troppi veli...vedo...
Originale inviato da chinoknot La tua ricetta per fare impazzire le/gli donne/uomini? …..le faccio mette sopra....ahhahaha...chiedete sempre a fenice...
...Buongustaio.........credo non sia necessario citare altro...sei stato assolutamente esaustivo.....ma come dico sempre...a chi tocca 'n se 'ngrugna....
01. Che ore sono? 21:13
ome che c'è nella tua carta di identità? ALESSANDRA
04. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 22
05. Data in cui di solito spegni quelle candele? 8 GENNAIO06. Animali "domestici" ? UN CAGNO E UNA SORELLA:D
07. Altezza: 1.72
08. Colore degli occhi: MARRONI
09. Numero di scarpe? 38
10. Occhiali? SE C'E' IL SOLE DA SOLE
11. Hai piercing? sI SULL'OMBELLICO
12. Tatuaggi? UNO SOLO
13. Quanto ti piace il tuo lavoro? IL MIO LAVORO ABBASTANZA..IL MIO CONTRATO ABBASTANZA POCO
14. Luogo di nascita: Roma
15. Residenza attuale: NON ROMA
16. Hai già bevuto un cuba libre? ZI
17. Ti sei già ubriacato(a)? SI MA AL PUNTO DI STARE MALE POCHE VOLTE
18. Ti sei già innamorato(a)? BHOOOO FORSE SI
19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? CREDO DI NO
20. Hai già avuto incidenti in macchina? SI E UNO PURE BRUTTINO
21. Strumento musicale preferito? VIOLINO E PIANOFORTE...MA IO AL MASSIMO RIESCO A FARE ADESTE FIDELES E L'INNO ALLA GIOIA CON L'AULOS GHGHGH
23. Sprite o 7up? CHE E' LA 7UP?
24. Coca Cola o Pepsi? COCACOLA CHE ME LA PORTO A SCUOLA
25. Lemonsoda o Oransonsoda? ORANSODA CHE ME LA PORTO A SCUOLA
26. Caffé normale o con panna? AL MASSIMO D'ORZO
27. Coperta o piumone? PIUMONE TUTTA LA VITA
28. Lasciare o essere lasciati? ESSERE LASCIATI....UU AVOGLIA SE E' MEGLIO
29. L'insalata che più ti piace? LA RUGHETTA CON I PACHINO O QUELLA VERDE MEZZA BIANCA CON UN SACCO DI ACETO....PURE QUELLA CON GAMBERETTI E SLSA ROSA
31. Numero favorito? 8
32. Perché? SARO' BANALE MA E' IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO HG
33. Ti piace essere baciato(a)? ???? MA CHE RAZZA DI DOMANDA E?
34. Film preferito? LA VITA E' BELLA L'ERA GLACIALE..E BHOOO
35. Parola d'ordine? .....
36. Computer o Play Station? PC
37. Libro preferito? L'ALCHIMISTA
38. Giorno della settimana? VENERDI
39. Canzone preferita ? NON SO DI PRECISO IL NOME CREDO SI CHIAMI ONIRJI DEI CSI
40. Programma della televisione? LE IENE
41. Se tornassi indietro nel tempo cosa cambieresti? NON VE LO DICO HG
42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? MMM NO MI PARE PROPRIO DI NO
43. Ristorante preferito? NON MI PIACE ANDARE PER RISTORANTI..AL MASSIMO "CIAO" :D
44. Fiori preferiti? LILIUM (CE L'HO ANCHE TATUATO)
45. Materia meno interessante? DIRITTO
46. Bevanda alcolica? SAMBUCA
47. Sport da vedere in TV? NUOTO SINCRONIZZATO
48. Alimento? PURE' E SEMOLINO
49. Animale preferito? IL MIO
50. Il nome per i tuoi figli? GAIA E ASIA SE FEMMINE....SE MASCHI ERCOLE O BERTRALDO
51. Cosa cambieresti in te? IO CONCORDO CON CHI DICE DI ESSERE PIU STRONZA
52. Ristorante o fast-food? MA ALLORA QUELLO CHE HO SCRITTO SU NON CONTA NULLA?:D
53. Quando è stata l'ultima volta che sei stato innamorato? NO NON GLIELA DO QUESTA SODDISFAZIONE GHGH
54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? ANCORA NON C'E' MA PRESTO SARA ARANCIONE
55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? PLUTO
56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? 1 DI TEORIA 2 DI PRATICA
57. Come ti vedi da qui a 10 anni? CON LE TETTE PIU GROSSE
58. Le ultime due e-mail che hai ricevuto? VIRUS E PUBLICITA:D
59. Sei già stato condannato per qualche crimine? NON MI PARE
60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? AGENZIA DI VIAGGI..E...... VABENE.... ANCHE NEGOZI DI ABBIGLIAMETO:sospiro:
61. Cosa fai di solito quando ti senti giù? ASPETTO CHE MI PASSA
62. Qual è la parola o frase che dici più volte? BHO
63. Nome dell'amico che vive più lontano da te? ANNA
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? QUANDO NON RIESCO A FARMI CAPIRE
65. Qual è la cosa più bella che esiste? ME
66. A che ora vai a dormire? DIPENDE DA CHE FACCIO DURANTE IL GIORNO
67. Qual è la persona che meno probabilmente ti risponderà? A CHE MI DEVE RISPONDERE?
68. Colore preferito? BIANCO NERO..DIPENDE
69. Un desiderio? UNO SOLO?
70. Che ore sono? 21:33
OK E UNO E' ANDATO:okay:
OcChI
Qual'è la tua filosofia di vita? se te gratti te vengono i crateri ........ bastaaaaaaaaa
Qual'è la parola che ti fa venire i capelli dritti? serena
Cosa c'è nell'aldilà? non c'è un aldilà
Come inizieresti un discorso davanti a milioni di persone? VE PUZZA ER CULO A TUTTIIIIIIII (poi inizio a correre)
Sei un ex-...? OBIETTORE DI COSCIENZA
Qual'è la voglia che non ti sei mai tolto/a? so troppe
Qual'è il modo migliore per agganciare? mostro il mio fantastico sedere
Qual'è la cosa che ti viene più voglia di rubare? mmmmmmm ...... cioccolata ....... mmmmmmmm
Qual'è il posto più eccitante in cui fare l'amore? sul tavolo del salone ....... mmmmmmmmmm
Qual'è l'elemento esteriore in base al quale giudichi una persona? le mani
Qual'è la cosa che ti ha emozionato di più? quando mi sono comprato la macchina
Cos'è che ti fa venire più sonno? niente in particolare
La più grossa fregatura che hai preso? la mia ex
Come andresti sulle prime pagine dei giornali? terrorizzato
Da chi ti faresti inseminare (o chi insemineresti) artificialmente? la jolie
Quale bugia dici più spesso? "no mamma non ti preoccupare,sto bene"
Quale scrittore, dopo poche pagine, ti fa venire sonno? umberto eco
Quale invenzione ti ha cambiato la vita? il portatile
In che occasione hai mentito sull'età? mai fatto
In che occasione, hai sentito più male, fisicamente? frattura della clavicola
Cosa "scrocchi" più facilmente? l'acqua dal nasone
Di cosa hai fatto indigestione? carne
Che desiderio esprimeresti prima di entrare in un convento? se esisti,fa che prima che io metta piede qui dentro,una meteora lo colpisca e lo rada al suolo
Come dev'essere la faccia che ti ispira sesso? la faccia maliziosa che magari si mozzica anche il labro
Cosa ti fa rimbambire? britney spears
Cosa volevi fare da grande? musicista
Qual'è il lavoro più strano che hai fatto? mmmmmmm nessuno articolarmente strano
Cosa fai a mezzanotte? troppo generica come domanda
Erediti da un lontano parente un isolotto tropicale. Cosa te ne fai? parto subito
In che occasione ti sei fatto "un culo così"? facendo l'obiettore di coscienza
In cosa sei una vera schiappa? giocare a calcio
Quale record vorresti battere? non c'ho mai pensato...mmmmmm....mmmmmmmmmmm......mmmmmmmmmmmmm mm......boh?!
Quanto tempo hai aspettato ad un appuntamento? massimo mezz'ora,poi me ne vado
Qual'è, secondo te, il modo più efficace di eliminare uno scassacazzi? basta dirglielo chiaro e tondo: MI HAI ROTTO I COGLIONI,EH HAI CAPITO?! MI HAI ROTTO I COGLIONI!!VAFANGUUULO V A FF NGUUUUUULO!!
Qual'è il capo di abbigliamento (o accessorio) che se ti scoprono che lo possiedi fai la figura del coatto/a? un paio di boxer di valentino tra l'altro oribbbili
Qual'è il capo d'abbigliamento più invidiato che possiedi? le mie scarpe dvs (SPETTACOLARI)
Hai mai avuto a che fare con la giustizia? purtroppo si
Quale lavoro domestico non sopporti fare? mmmmmmm........un pò tutti
Cosa ti ammoscia? la banalità
Qual'è lo spettacolo più barboso al quale hai assistito? mummble mummble.....il matrimonio di mio zio
Quando ti sei sentito un pesce fuor d'acqua? praticamente sempre
Qual'è la prima cosa che fai quando torni a casa la sera? mi lavo le mani e me metto er pigiama
Qual'è la tua paranoia? non ho paranoie
Qual'è il miglior rimedio contro le pene d'amore? suonare
Quale stravaganza ti permetteresti se fossi una rockstar? mi comprerei un attico in centro e ci farei un mega concerto gratuito per la gente sotto
In quale occasione hai dovuto interrompere un "incontro amoroso"? non si interrompe mai un incontro amoroso
Qual'è il comportamento più "umano" (se ne hai)dei tuoi animali? il mio pappagallo quando sente il citofono o il telefono appena sente che alziamo i ricevitori dice :si pronto?! oppure: si chi è? o le innumerevoli volte che dice silvio (berlusconi) verme!! lo adoro
E quello più umano degli esseri umani? il fare cacca sulla tazza
Se fossi nato/a in una tribù indiana, ti saresti chiamato/a..? grandenasocheuccide
Ti tingi i capelli?MOLTO RARAMENTE
osa di cui vai fiero/a nella vita? DEL MIO SORRISO PERENNE GHGHGH:prrr:
Ti scaccoli? HO IL NASO TALMENTE PICCOLO CHE NON MI ENTRANO LE DITA
Le caccole poi le mangi o le metti da qualche parte? SE CI RIUSCISSI LE MANGEREI
Voto alla maturità? .....QUALE???
Un comico che non ti fa ridere? I FIKI D'INDIA
Cosa sai fare meglio di chiunque altro? RACCONTARE BARZELLETTE AHHAHA
La canzone piu bella del mondo?ONIRJI..SE COSI SI CHIAMA CSI
La donna piu bella del mondo? ME
L’uomo piu bello del mondo? QUELLO CHE SARA' MIO MARITO HG
Favorevole o contrario alla clonazione umana? AVREI VOLUTO TANTO UNA GEMELLA
Alla liberalizzazione delle droghe leggere? NON NE FACCIO USO QUINDI POCO MI IMPORTA
All’immunità parlamentare? A CHE?
Alla riapertura delle case chiuse? MA SI DAI FAVOREVOLE
Alla bigamia? MMMM HO PAURA CHE MI PRENDEREBBERO GLI ATTACCHI DI GELOSIA:D
All'aborto? FAVOREVOLE..
Una legge che non c’è che faresti subito? ......MMMMMMM
La cosa di cui piu ti vergogni? HAHAAH NON LA POSSO DIRE MI VERGOGNO
Mai andato/a da uno psicanalista? QUANTO MI SERVIREBBE....:D
La medicina che prendi piu spesso? IL MOMENT
In amore tutto è permesso? IN AMORE MOLTO E' PERMESSO!
Ti definiresti un/a porco/a (a letto e non)? PASSO:)
Quanto da 1 a 10? ...
Mai avuto rapporti omosessuali? UAAAH SI CON MARIANNA...MA NON ERA UN RAPPORTO VERO E PROPRIO:D
Dimensioni del pene? INVIDIERESTE TUTTI IL MIO PISELLONE
Ti fai le canne? NO CI HO PROVATO TIPO 3 VOLTE DI CUI UNA MI SONO SENTITA MALE:D
Sei innamorato/a? ANCORA????:D
Sei fidanzato/a? SSSSI
Sei fedele? NNNNO:rotfl:
Sei geloso/a?TROPPO... A VOLTE A LIVELLI PARANOICI:prrr:
Sei felice? ABBASTANZA
Un uovo oggi o una gallina domani? UOVO E GALLINA OGGI
Preliminari o al sodo? PER ME ANCHE SOLO I PRELIMINARI VANNO PIU CHE BENE GHGHH
La raccomandazione dei tuoi genitori? AO MI RACCOMANDO ANDATE PIANO EH!
I tre problemi dell’Italia? LA DESTRA,LA SINISTRA E IL CENTRO
Mai andato/a ad un appuntamento al buio? PURTOPPO
Mai andato/a con piu donne/uomini contemporaneamente? PURTROPPO NO GH
Mai visto un film porno?TUTTO INTERO NO
Hai mai fatto cilecca? .......
iCosa ti fa arrapare? DAIIII NON POSSO SCRIVE STE COSE AL MONDOOOO HGGH
Cosa ti fa smosciare? L'APPICCICUME
La tua ricetta per fare impazzire le/gli donne/uomini?QUELLA DELLA NONNA
La tua perversione? CHI LO DEVE SAPERE LO SA:prrr:
Una frase del tuo dialetto? ao
i ritardatario/a?
Mai preso l’ecstasy? SE MI SONO SENTITA MALE PER UNA CANNA FIGURATI CHE FINE FACEVO CON L'ECTASY
Cosa fai quando ti piace uno/a? IO SONO TIMIDA..PREFERISCO ESSERE PREDA:sospiro:
Mai sniffato coca? NO
Quante donne/uomini hai avuto? CHE SONO DURATI PIU DI QUATTRO MESI 3!
L’hai mai fatto sul prato? SI ALLA FESTA DI DRUMOR HUAUHAHUAAHU
Sulla lavatrice? MI MANCA
Sotto la doccia? CE L'HO
Al cinema?MA COME SI FA?
In macchina? CE L'HO
In treno?NO
In acqua? SI
In una sauna? NON HO MAI FATTO UNA SAUNA
In un sacco a pelo? NON HO MAI DORMITO IN UN SACCO A PELO
In un cespuglio?SAI CHE DOLORE
In aereo? NO
Nel letto dei tuoi genitori?AHAHAHA PENSO CHE IL LETTONE DI MAMMA NON MANCA A NESSUNO
Hai mai fatto una scritta sul muro? FUORI I STUDI DI CINECITTA' QUANDO AI CERVELLONI C'ERANO I TACKE THAT IO CRISSI AI LOV ROBBIE
Hai mai rubato? Se si cosa? DA PICCOLA UN PACCHETTO DI CARAMELLE E NON SI SA LE BOTTE CHE CI HO PRESO
A che età hai perso la verginità? TRA I 18 E I 19
Ti masturbi? PASSO:rotfl:
Cos’è il punto G? UNA COSA CHE CREDO SIA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE FAR TROVARE AD UN UOMO GH
Credi in te stesso/a?ABBASTANZA
Nella vendetta? ALTROCHE
Agli extraterrestri? SI
In Dio? SI!!!
Ti hanno mai picchiato/a? SI UNA VOLTA UNA MIA AMICA PERCHE GLI AVEVO FREGATO IL RAGAZZO AVEVAMO TIPO 15 ANNI..ANCORA ME LO RINFACCIA!
Minacciato/a? HUAUHAHUA PASSO
Raccomandato/a?SPERO LO FARANNO PRESTO:)
Quando hai capito di essere diventato/a grande? QUANDO LO CAPIRO' VE LO DIRO'
Due cuori e una capanna o ognuno a casa sua? BHO SU QUESTA COSA CI STO ANCORA PENSANDO:prrr:
Con chi vivi? CON MIA MADRE MIA SORELLA CON TEQUILA E IL COMPAGNIO DI MIA MADRE
La legge è uguale per tutti? NON CREDO
sesso orale? VA BENE
te lo fai fare? VA BENE
il partner piu vecchio, differenza d’età? io 19 LUI 30
Il piu giovane? IO 17 LUI 16
Che metodo anticoncezionale usi? LA PILLOLA
Sei bugiardo/a? QUANDO SERVE SI
Hai tatuaggi? Quanti? Dove?SI UNO SULLA SPALLA DAVANTI
A quante/i hai detto ti amo? L'HO DETTO A 2 MA L'HO PENSATO A TRE:D
Quante/i te l’hanno detto? ME LO HANNO DETTO IN DUE MA SICURAMENTE UN ALTRO LO PENSAVA HAHAAHAUHAU
Faresti fotografie pornografiche? NO, PORNO PORNO NO
Sei mai stato/a un/a amante? SI
Sei mai stato/a cornuto/a? NON CREDO
Sei mai stato/a lasciato/a? NON PROPRIO
Hai mai avuto i pidocchi? NON ME LO RICORDO MA PENSO DI SI
Hai mai fatto la pipì in piscina? SE CAPITA LA FACCIO TUTT'ORA HAHAHA
Mai sputato per terra? SI QUANDO MI HANNO TOLTO UN DENTE
In faccia a qualcuno? NO MA QUANTO LO FAREI A UNA CERTA PERSONA...
In un giorno medio, quante parolacce? NELLA MEDIA
Quante preghiere? PRIMA MOLTE DI PIU
Quanto sesso?AHEM:rotfl:
Quanti rutti?UNO A PRANZO E UNO A CENA
Come ci si presenta ad una persona? IN AMNIERA SINCERA E SIMPATICA...TIE'!:proud:
In un ristorante entra prima l’uomo o la donna?SE FOSSE PER ME RIMARREI FUORI NON MI PIACCIONO I RISTORANTI:rotfl:
Muscoli o cervello? TUTTI E 2 INSIEME NON SI PUO' EH???
Ti è mai squillato il telefono al ristorante? SI
Ti è mai squillato il telefono al cinema? SI
Ti è mai squillato il telefono mentre facevi l’amore? Che hai fatto?SI L'HO LASCIATO SQUILLARE
Quando l’hai fatto la prima volta? SUL LETTO DI CASA DEI SUOI
E l’ultima? AL BAGNO DI CASA DEI SUOI GHGH
Un trucco per far felice a letto un uomo? IO LUI E UN ALTRA CREDO CHE BASTI
Un trucco per far felice a letto una donna?IO LUI E UN ALTRO VA BENE CMQ:rotfl:
La cosa piu rozza che hai fatto?MI SONO MESSA A STRILLARE DAL FINESTRINO DELLA MACCHINA
La cosa piu raffinata che hai fatto? SONO NATA:rotfl:
La tua parte migliore? BHOOO
La tua parte peggiore? HAHAHA LO SAPETE BENISSSSIMO
Con chi hai avuto l’orgasmo migliore?NON LO DICO PERCHE POI SEMBRA CHE LO DEVO DIRE PER FORZA HAHHAHA :prrr:
L’hai mai simulato?TACI BOCCA MIA TACI
Quanti telefonini hai? 2
Prendi l’iniziativa? ANCHE
Hai un ora di tempo, quanto per parlare? TUTTA UN ORA PERCHE A MOCIO UN ORA NON BASTA HUAUHHUAHA
Quanto per i preliminari? ANCHE TUTTO IL GIORNO
Quanto per andare al sodo?ZACCHETE
Quando fai l’amore sei rumoroso/a? HGHGHHGHG
I vicini si sono mai lamentati? DOVEVO ESSERE ULK PER FARLO SENTIRE AI VICINI:D
Metodo anti cellulite? I MIRACOLI??? HGGHHG
Metodo anti rughe? IDEM
Che deve fare un/a uomo/donna per eccitarti? ....................
Per farti godere? ................................
Famiglia o carriera? FAMIGLIA
Tanga o slip / Boxer o slip? BOXER..MA ALLA FINE MI E' INDIFFERENTE
Cosa ti imbarazza? UN PO' TUTTO
Sei mai scappato/a di casa? NO MA MANCA MOOOLTO POCO:proud:
Ti depili? Quale parte del corpo? UUU STIAMO QUI FINO A DOMANI:rotfl:
Mai avuti problemi con la giustizia? FINO AD ORA NO
Con la scuola? POVERA MIA MADRE:D
Con i genitori? POVERA ME:D
Con il parroco? NO ANZI...DA PICCOLA FACEVO PURE LA CHIRICHETTA
Con il sesso? SI CI SONO STATI PURE QUELLI HGHG:D
Mai stato/a da una maga? UNA DI QUELLE CHE LEGGONO LE CARTE..MA HO SOLO ACCOMPAGNATO AMICHE HUAHUAUHAHUA
Mai spiato da un buco della serratura? AVOGLIA LO FACCIO ANCORA
E 2 IL TERZO MISA CHE LO FACCIO DOMANI SE MI VA GHGGH
OcChI
64 Cos'è che ti fa più arrabbiare? QUANDO NON RIESCO A FARMI CAPIRE
Occhi
Non ho parole..........ihih
:)))
Ti tingi i capelli? da un pò nn lo faccio più,ma ci sto pensando
La cosa di cui vai fiero/a nella vita? la mia sincerità
Ti scaccoli? capita,ma sempre con il fazzoletto
Le caccole poi le mangi o le metti da qualche parte? rimangono nel fazzoletto
Voto alla maturità? lasciamo stare
Un comico che non ti fa ridere? quei due di zelig che fanno i pischelli cojoni.....nun me viene il nome
Cosa sai fare meglio di chiunque altro? il growl e confortare
La canzone piu bella del mondo? non lo so
La donna piu bella del mondo? mia mamma
L’uomo piu bello del mondo? brad pitt
Favorevole o contrario alla clonazione umana? favorevole
All’immunità parlamentare? assolutamente contrario
Alla bigamia? favorevole,ma solo se per il partner va bene
All'aborto? favorevole
Una legge che non c’è che faresti subito? quella di sodomizzare berlusconi ogni volta che dice cazzate; ogni cazzata,un pene in culo (mi madre suggerisce: e se gli piacesse?gli faresti un piacere)
La cosa di cui piu ti vergogni? non mi vergogno di niente
Mai andato/a da uno psicanalista? no mai
La medicina che prendi piu spesso? novalgina
In amore tutto è permesso? no
Ti definiresti un/a porco/a (a letto e non)? il peggiore
Quanto da 1 a 10? 1000
Mai avuto rapporti omosessuali? sono uscito con un ragazzo ma non abbiamo mai fatto niente
Dimensioni del pene? IRRISORIE
Ti fai le canne? no
Sei innamorato/a? no
Sei fidanzato/a? no
Sei fedele? fedelissimo
Sei geloso/a? abbastanza
Sei felice? no
Un uovo oggi o una gallina domani? tutti e due,ora,qui,subitooooooooooooo
Preliminari o al sodo? prelimirani rulez,ma anche il sodo ha il suo perchè
La raccomandazione dei tuoi genitori? nn me ne fanno in genere
I tre problemi dell’Italia? berlusconi,la lazio,il traffico (soprattutto a roma)
Mai andato/a ad un appuntamento al buio? si,e m'è costato 4 anni della mia vita
Mai andato/a con piu donne/uomini contemporaneamente? siiiiiiiii esperienza sconvolgente
Mai visto un film porno? si ma niente de che
Hai mai fatto cilecca? beh si.....capita a tutti.....vero?.....VERO?......ditemi che capita a tuttiiiiiiiiiii
Cosa ti fa arrapare? lei che si mordicchia il labro
Cosa ti fa smosciare? il cattivo odore
La tua ricetta per fare impazzire le/gli donne/uomini? le carezze con le mie super delicattissime mani da musicista.aho una volta ho provocato un orgasmo a una solo con le mani!! mica cazzi qui aho
La tua perversione? non ne ho di particolari
Una frase del tuo dialetto? vattelapiànderculo
Sei ritardatario/a? puntualissimo,anzi arrivo sempre 10.15 minuti prima
Mai preso l’ecstasy? no
Mai sniffato coca? si
Quante donne/uomini hai avuto? abbastanza
Cosa fai quando ti piace uno/a? cerco di parlarci e scoprire se fa per me o no
Sulla lavatrice? si
Sotto la doccia? si
Al cinema? non ho fatto proprio sesso,ma quasi
In macchina? si
In treno? si
In acqua? si
In una sauna? c'abbiamo provato,ma dopo 2 minuti stavamo per crepare
In un sacco a pelo? no
In un cespuglio? ma dentro?o dietro?boh?!
In aereo? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Nel letto dei tuoi genitori? certo che si
Hai mai fatto una scritta sul muro? si
Hai mai rubato? si,e m'hanno cioccato subito
A che età hai perso la verginità? 14
Ti masturbi? non molto
Cos’è il punto G? è il punto di ritrovo degli oompa loompa
Credi in te stesso/a? no
Nella vendetta? no
Agli extraterrestri? si
In Dio? no
Ti hanno mai picchiato/a? un sacco di volte,e quasi sempre ce l'ho prese
Minacciato/a? si,ma quasi mai portate a compimento
Raccomandato/a? si
Fatto proposte indecenti? quelle di continuo soprattutto a daniela
Quando hai capito di essere diventato/a grande? io non sono grande
Due cuori e una capanna o ognuno a casa sua? ho la mia casetta
Con chi vivi? con mia zia
La legge è uguale per tutti? si certo.......mmmmmfffffuhahuahuauhauhauhauha scusa ma non resistivo
Pratichi sesso orale? adoro il sesso orale,sopratutto farlo
Te lo fai fare? si,ma ultimamente non ho trovato grandi esperte nel ramo
Il partner piu vecchio, differenza d’età? 8 anni
Il piu giovane? 3
Che metodo anticoncezionale usi? preservativo
Sei bugiardo/a? mai
Hai tatuaggi? Quanti? Dove? si. 4. spalla destra,polpaccio sinistro ed entrambe le spalle
A quante/i hai detto ti amo? 3
Quante/i te l’hanno detto? 4 o 5
Faresti fotografie pornografiche? pornografiche no,ma faccevo foto di nudi
Sei mai stato/a un/a amante? si,ma a mia insaputa
Sei mai stato/a cornuto/a? penso di no,ma non si sa mai nella vita
Sei mai stato/a lasciato/a? si
Hai mai avuto i pidocchi? no
Hai mai fatto la pipì in piscina? no che schifo cazzo
Mai sputato per terra? si
In faccia a qualcuno? si,e avrei dovuto farlo anche ultimamente
In un giorno medio, quante parolacce? non tantissime,non sono un tipo volgare
Quante preghiere? che ilare
Quanto sesso? ultimamente poco
Quanti rutti? troppi
Come ci si presenta ad una persona? come si è in realtà
In un ristorante entra prima l’uomo o la donna? la donna
Muscoli o cervello? cervello
Ti è mai squillato il telefono al ristorante? si
Ti è mai squillato il telefono al cinema? no
Ti è mai squillato il telefono mentre facevi l’amore? Che hai fatto? si è successo,ma non rispondo mai
Quando l’hai fatto la prima volta? a 14 anni
E l’ultima? una decina di giorni fa
Un trucco per far felice a letto un uomo? non lo so,a me piacciono le coccole durante e dopo
Un trucco per far felice a letto una donna? la tenerezza...ma anche un pò di rudezza non guasta
La cosa piu rozza che hai fatto? sculacciarla e prenderla per i capelli ......... aho nun ho resistito
La cosa piu raffinata che hai fatto? troppe
La tua parte migliore? il sedere e le mani,almeno così dicono
La tua parte peggiore? tutto il resto
Con chi hai avuto l’orgasmo migliore? naturalmente con serena
L’hai mai simulato? è difficile simularlo per noi uomini
Quanti telefonini hai? 1! il mio bellissimo e stupendissimo N-GAGE
Prendi l’iniziativa? si
Hai un ora di tempo, quanto per parlare? in che situazione scusa?
Quanto per i preliminari? tanto
Quanto per andare al sodo? tanto
Quando fai l’amore sei rumoroso/a? non mi sembra
I vicini si sono mai lamentati? si ma perchè la mia ex ansiamava veramente troppo,manco un'asmatico ansiama come lei cazzo
Metodo anti cellulite? macchè,viva la carneeeeeeee
Metodo anti rughe? no no
Che deve fare un/a uomo/donna per eccitarti? mordersi il labro e guardarmi tipo: "sono un cioccolatino!vienimi a scartare!!"
Per farti godere? dirmi le cose zozze
Famiglia o carriera? famiglia
Tanga o slip / Boxer o slip? tanga
Cosa ti imbarazza? tante cose
Sei mai scappato/a di casa? no
Ti depili? no non mi depilo
Mai avuti problemi con la giustizia? niente di grave
Con la scuola? mi hanno cacciato alle superiori
Con i genitori? mai avuti
Con il parroco? parrochè?
Con il sesso? un pò!il mio migliore amico dice che sono EROTOMANE
Mai stato/a da una maga? no mai
Mai spiato da un buco della serratura? no
Bl4ckm0r3
03-03-2005, 00:24
Ti tingi i capelli? No mai fatto (bella come prima domanda...)
La cosa di cui vai fiero/a nella vita? Tutto :D
Ti scaccoli? Capita
Le caccole poi le mangi o le metti da qualche parte? Le butto
Voto alla maturità? 80/100
Un comico che non ti fa ridere? Ce ne sono parecchi
Cosa sai fare meglio di chiunque altro? "Sono sempre il migliore in quello che faccio "(Wolverine)
La canzone piu bella del mondo? The Great Gig in The Sky (Pink Floyd)
La donna piu bella del mondo? Jesse Jane
L’uomo piu bello del mondo? be me escluso direi Brad Pitt
Favorevole o contrario alla clonazione umana? Un altro IT? brrrr cmq favorevole...
Alla liberalizzazione delle droghe leggere? Ehm dopo sabato nn posso più negare!Favorevole
All’immunità parlamentare? No
Alla bigamia? No
All'aborto? Utile
Una legge che non c’è che faresti subito? No ma cambierei quasi tutte le leggi che ci sono
La cosa di cui piu ti vergogni? Nessun complesso
Mai andato/a da uno psicanalista? No ma sarebbe interessante
La medicina che prendi piu spesso? Zerinol
In amore tutto è permesso? Yes
Ti definiresti un/a porco/a (a letto e non)? Yes
Quanto da 1 a 10? 9
Mai avuto rapporti omosessuali? Non proprio...
Dimensioni del pene? Bilanciate
Ti fai le canne? ehm
Sei innamorato/a? si
Sei fidanzato/a? si
Sei fedele? ooops c'è un disturbo nella comunicazione...:P si!
Sei geloso/a?normale
Sei felice? In generale
Un uovo oggi o una gallina domani? tacchino oggi e che la gallina vada a farsi fottere
Preliminari o al sodo? Dipende da diversi fattori (luogo,voglia,tempo...)
La raccomandazione dei tuoi genitori? "Mi raccomando..." generico...
I tre problemi dell’Italia? Mah secondo me i giocatori nn ci mettono abbastanza spirito agonistico...(ahaha ok 1) i napoletanismi... 2)le donne ce la fanno sudare 3) il sistema)
Mai andato/a con piu donne/uomini contemporaneamente? si
Mai visto un film porno? si
Hai mai fatto cilecca? capita
Cosa ti fa arrapare? molte cose :D
Cosa ti fa smosciare? le ragazze poco femminili
La tua ricetta per fare impazzire le/gli donne/uomini? La ricetta cambia in base ai gusti dell'ospite...
La tua perversione? Farlo nel bagno dell'università :D
Una frase del tuo dialetto? sei meglio te
Sei ritardatario/a? a volte. passo dai 3 minuti all'ora e mezzo di ritardo senza mezzi termini
Mai preso l’ecstasy? no
Mai sniffato coca? no
Quante donne/uomini hai avuto? Poche storie
Cosa fai quando ti piace uno/a? Ci provo :D ahah
L’hai mai fatto sul prato? no
Sulla lavatrice? no
Sotto la doccia? sono alto 2 mt o io o lei in doccia...
Al cinema? 7 euro di biglietto e manco il film mi vedo?o__O
In macchina? eh capita :D
In treno? nn lo prendo quasi mai il treno
In acqua? ehm no
In una sauna? si così poi me ricoverano :P
In un sacco a pelo? nn c'entro
In un cespuglio? nn li fanno così grossi
In aereo? nn riesco a stare in piedi
Nel letto dei tuoi genitori? mio padre è un segugio...
Hai mai fatto una scritta sul muro? si
Hai mai rubato? Se si cosa? Fumetti e cd rom che poi rivendevo :D
A che età hai perso la verginità? stasera giocando a calcetto :°°°°°(
Ti masturbi? Yes
Cos’è il punto G? Un modo pratico per lasciare una buona impressione ad una donna :P
Credi in te stesso/a? Moderatamente
Nella vendetta? si
Agli extraterrestri? Indifferente
In Dio? Si
Ti hanno mai picchiato/a? Una volta tra bambini alle elementari
Minacciato/a? si diverse volte
Raccomandato/a? mai
Fatto proposte indecenti? buon dio si :D
Quando hai capito di essere diventato/a grande? Te lo farò sapere...
Due cuori e una capanna o ognuno a casa sua? Per ora ognuno a casa sua
Con chi vivi? Coi miei
La legge è uguale per tutti? questa frase è utopia pura!
Pratichi sesso orale? Quando ne ho la possibilità...
Te lo fai fare? Si
Il partner piu vecchio, differenza d’età? 9
Il piu giovane? 3
Che metodo anticoncezionale usi? Pillola lei
Sei bugiardo/a? Si mentire è stimolante
Hai tatuaggi? Quanti? Dove? no
A quante/i hai detto ti amo? Una sola
Quante/i te l’hanno detto? Una sola
Faresti fotografie pornografiche? Anche un film
Sei mai stato/a un/a amante? Capitava spesso
Sei mai stato/a cornuto/a? Si
Sei mai stato/a lasciato/a? Si
Hai mai avuto i pidocchi? si
Hai mai fatto la pipì in piscina? si
Mai sputato per terra? Si
In faccia a qualcuno? Si ma da piccolo
In un giorno medio, quante parolacce? abbastanza :D
Quante preghiere? poche
Quanto sesso? be se nn siamo in sessione d'esami va bene!
Quanti rutti? Non rutto
Come ci si presenta ad una persona? Sorriso e le guardo le labbra mentre dice il nome (E quindi nn lo sento mai :°)
In un ristorante entra prima l’uomo o la donna? Dipende
Muscoli o cervello? Muscoli E Cervello
Ti è mai squillato il telefono al cinema? No
Ti è mai squillato il telefono mentre facevi l’amore? Che hai fatto? A volte ho risposto
Quando l’hai fatto la prima volta? il problema è sempre Quando lo rifarò di nuovo?
E l’ultima? meno di una settimana :°
Un trucco per far felice a letto un uomo? Poche menate :P
Un trucco per far felice a letto una donna? Poche menate
La cosa piu rozza che hai fatto? Boh nn sono rozzo
La cosa piu raffinata che hai fatto? Boh nn sono raffinato
La tua parte migliore? Labbra
La tua parte peggiore? boh nn sono molto autocritico
Con chi hai avuto l’orgasmo migliore? con la mia ragazza
L’hai mai simulato? ehm
Quanti telefonini hai? uno
Prendi l’iniziativa? dipende
Hai un ora di tempo, quanto per parlare? dipende dalle priorità
Quanto per i preliminari? dipende da quanto tempo ho
Quanto per andare al sodo? bisogna fare le cose per bene...abbastanza
Quando fai l’amore sei rumoroso/a? mediamente
I vicini si sono mai lamentati? una volta erano sul balcone e sono rientrati tutti insieme in casa dopo 10 minuti che avevamo iniziato
Metodo anti cellulite? nn saprei
Metodo anti rughe? nn saprei
Che deve fare un/a uomo/donna per eccitarti? Fare quello sguardo li che solo le donne sanno fare...
Per farti godere? urlare
Famiglia o carriera? via di mezzo
Tanga o slip / Boxer o slip? slip
Cosa ti imbarazza? la stupidità di chi ho intorno
Sei mai scappato/a di casa? si
Ti depili? Quale parte del corpo? no
Mai avuti problemi con la giustizia? no
Con la scuola? uhm a volte
Con i genitori? si una cifra
Con il parroco? no
Con il sesso? no sempre vissuto alla grande
Mai stato/a da una maga? no nn ci credo
Mai spiato da un buco della serratura? mai
DyingSun
03-03-2005, 03:01
Ti tingi i capelli? no
La cosa di cui vai fiero/a nella vita? non ci ho mai pensato
Ti scaccoli? spesso, al semaforo
Le caccole poi le mangi o le metti da qualche parte? le tiro fuori dal finestrino
Voto alla maturità? 69
Un comico che non ti fa ridere? giuliani
Cosa sai fare meglio di chiunque altro? il caffè
La canzone piu bella del mondo? eh...boh..difficile
La donna piu bella del mondo? Liv Tyler 10 anni fa
L’uomo piu bello del mondo? al momento il + fico è jude law
Favorevole o contrario alla clonazione umana? favorevole
All’immunità parlamentare? contrario
Alla bigamia? contrario
All'aborto? favorevole
Una legge che non c’è che faresti subito? che nn c'è in italia? mah. mi viene in mente una legge sulla libertà d'informazione...ma ce ne sarebbero centinaia
La cosa di cui piu ti vergogni? cose che ho fatto? parti del mio corpo? cosa?:-?
Mai andato/a da uno psicanalista? mai
La medicina che prendi piu spesso? Novalgina
Ti definiresti un/a porco/a (a letto e non)? spesso evito di definirmi evitando figure di merda...tutto è relativo, nn c'è limite alla porcaggine...e allora chi è veramente un porco???
Quanto da 1 a 10? a letto? mmm no dai, vedi sopra! gh
Mai avuto rapporti omosessuali? no
Dimensioni del pene? aspè, lo poggio sulla riga a T che usavo a tecnica
Ti fai le canne? si
Sei innamorato/a? boh
Sei fidanzato/a? no
Sei fedele? ora si
Sei geloso/a? abbestia, ma maschero bene
Sei felice? Insomma...
Un uovo oggi o una gallina domani? uovo....seguace di lory de medici gh
Preliminari o al sodo? preliminari
La raccomandazione dei tuoi genitori? "...umbè...occhio"
I tre problemi dell’Italia? la classe dirigente bieca miope e democristiana
Mai andato/a con piu donne/uomini contemporaneamente? ....cazzo no....:sospiro:
Mai visto un film porno? un film intero no...mi rompo il cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hai mai fatto cilecca? no (è quando nn ti si drizza...vero...?)
Cosa ti fa arrapare l'essere desiderato
Cosa ti fa smosciare? l'incapacità altrui...ma in effetti anche la patata puzzosa (cit. chino)
La tua ricetta per fare impazzire le/gli donne/uomini? e mica ce n'è una...cambiano i protagonisti...cambia il film!
La tua perversione? dipende sempre dal concetto di perversione...probabilmente guardarmi scopare.
Una frase del tuo dialetto? blackmore frocio (è pometino...un pò intraducibile....)
Sei ritardatario/a?solo alle punte che non gradisco
Mai preso l’ecstasy? no
Mai sniffato coca? no
Quante donne/uomini hai avuto? a 17 anni c'avrei messo la firma, gh :proud:
Cosa fai quando ti piace uno/a? ci parlo
Sulla lavatrice? no
Sotto la doccia? si
Al cinema? no
In macchina? si
In treno? si, e mi ha pure beccato una controllore sud tirolese:O
In acqua? si
In una sauna? no
In un sacco a pelo? si
In un cespuglio?no
In aereo? no
Nel letto dei tuoi genitori? no
Hai mai fatto una scritta sul muro? si, sul muretto del bazzico, un fumetto porno
Hai mai rubato? Se si cosa? ho smesso a 12 anni
Ti masturbi? "prendo confidenza col mio corpo" (da esplorando il corpo umano)
Cos’è il punto G? eheh tosta questa..."centro nevralgico del nuovo mondo, da qui che parte ogni nuova via"
Credi in te stesso/a?si
Nella vendetta? no, nelle "coincidenze"............
Agli extraterrestri? si
In Dio? no
Ti hanno mai picchiato/a? si....un ciccione enorme...che incubo...
Minacciato/a? no
Raccomandato/a? no
Fatto proposte indecenti? si
Quando hai capito di essere diventato/a grande? probabilmente non lo capirò mai
Due cuori e una capanna o ognuno a casa sua? w la convivenza
Con chi vivi? Coi miei...ma il problema è DOVE,non con chi
La legge è uguale per tutti? assolutamente no
Pratichi sesso orale? si, grazie.
Te lo fai fare? si, grazie.
Il partner piu vecchio, differenza d’età? 4
Il piu giovane? 2
Che metodo anticoncezionale usi? il salto della quaglia, ma dipende dalle circostanze gh
Sei bugiardo/a? tendenzialmente no
Hai tatuaggi? Quanti? Dove? non ancora, spero di farlo il + tardi possibile
A quante/i hai detto ti amo? a troppe, maledetta gioventù
Quante/i te l’hanno detto? sicuramente meno
Faresti fotografie pornografiche? certo
Sei mai stato/a un/a amante? si
Sei mai stato/a cornuto/a? eh, boh :-?
Sei mai stato/a lasciato/a? si
Hai mai avuto i pidocchi? no
Hai mai fatto la pipì in piscina? si
Mai sputato per terra? al bazzico abbiamo sputato a terra per giorni nello stesso punto, eravamo almeno 5 e dopo un pò la cosa ha preso forma propria
In faccia a qualcuno? è capitato in un raptus d'agonismo, ma mi pendo e mi dolgo
In un giorno medio, quante parolacce? troppe, soprattutto per il lavoro che faccio
Quante preghiere? nemmeno una
Quanto sesso? al giorno?! cazzo de domanda...
Quanti rutti? almeno 3 al giorno
Come ci si presenta ad una persona? guardandola bene negli occhi
In un ristorante entra prima l’uomo o la donna? la donna, ma anche in ascensore, in casa...ovunque! boh, lo faccio senza pensarci
Muscoli o cervello? le due cose non sono strettamente collegate, sta di fatto che non muscoli...:-?
Ti è mai squillato il telefono mentre facevi l’amore? Che hai fatto?non stavo facendo l'amore, stavo scopando, quindi ho risposto. era sergiao.
Quando l’hai fatto la prima volta? suppongo quando ho perso la verginità
E l’ultima? un bel pò di tempo fa
Un trucco per far felice a letto un uomo? portargli un'altra donna ghghgh
Un trucco per far felice a letto una donna? portarle una mezza dozzina di persone sapienti
La cosa piu rozza che hai fatto? ho scoreggiato in classe all'interrogazione di trigonometria. a gennaio. con le imposte serrate...
La cosa piu raffinata che hai fatto? feci un prestito alla mia ex
La tua parte migliore? la bocca
La tua parte peggiore? tutto il resto :sospiro:
Con chi hai avuto l’orgasmo migliore? passo
L’hai mai simulato? haha no mai
Quanti telefonini hai? uno, fin troppo. mi irrita.
Prendi l’iniziativa? spesso e volentieri
Hai un ora di tempo, quanto per parlare? un gran tanto
Quanto per i preliminari? azz sempre in un ora?...mmm....ci vediamo domani???
Quanto per andare al sodo? che hai da fare la prossima settimana??? (panico)
Quando fai l’amore sei rumoroso/a? no, non molto, ma parlo.
I vicini si sono mai lamentati? non ho vicini
Metodo anti cellulite? ah boh, le pizze sul culo??
Metodo anti rughe? nn ne ho idea...
Che deve fare un/a uomo/donna per eccitarti? avere una mente stimolante, in un corpo piacente.....hai detto un cazzo! ahhaha quasi utopico ghgh
Per farti godere? ahhhhhhhh mi deve guardare.
Tanga o slip / Boxer o slip? entrambi
Cosa ti imbarazza? assolutamente niente con le persone che conosco anche minimamente. mi terrorizza l'estraneo totale...li mi imbarazzerei ma è cmq questione di minuti, poi passa
Sei mai scappato/a di casa? no
Ti depili? Quale parte del corpo? è capitato
Con la scuola? nah....
Con i genitori? si
Con il parroco? chi?!
Con il sesso? si, ma nn era colpa mia! gh
Mai stato/a da una maga? ahhaah ma che sei matto!!!
Ti tingi i capelli? ogni tanto
La cosa di cui vai fiero/a nella vita? la mia famiglia
Ti scaccoli? ...in caso...fazzoletto alla mano
Le caccole poi le mangi o le metti da qualche parte? di norma nello stesso fazzoletto di prima
Voto alla maturità? 54/60
Un comico che non ti fa ridere? quello che fa: "io parlo
savoneeesseeee"...insopportabile
Cosa sai fare meglio di chiunque altro? cucinare dolci
La canzone piu bella del mondo? "tonight tonight" e "cherish", impossibile sceglierne una.....
La donna piu bella del mondo? Angelina Jolie
L’uomo piu bello del mondo? Hugh Jackman
Favorevole o contrario alla clonazione umana? contraria
Alla liberalizzazione delle droghe leggere? yesssa
All’immunità parlamentare? contraria
Alla bigamia? contraria
All'aborto? favorevole
Una legge che non c’è che faresti subito? eutanasia...ma controllata
La cosa di cui piu ti vergogni? non aver terminato gli studi
Mai andato/a da uno psicanalista? una volta al liceo, terapia di gruppo con la classe...un tajo
La medicina che prendi piu spesso? moment
Ti definiresti un/a porco/a (a letto e non)? ...moderatamente...
Quanto da 1 a 10? boh....7 e 1/2??????
Mai avuto rapporti omosessuali? no
Dimensioni del pene? ne sono sprovvista
Ti fai le canne? quando posso
Sei innamorato/a? la sto smaltendo
Sei fidanzato/a? no
Sei fedele? Si...
Sei geloso/a? molto...
Sei felice? no
Un uovo oggi o una gallina domani? gallina oggi per le uova di domani, dopodomani.....
Preliminari o al sodo? quando è possibile, preliminari fino allo sfinimento
La raccomandazione dei tuoi genitori?guida piano...
I tre problemi dell’Italia? burocratizzazione, privatizzazione, comunicazione
Mai andato/a con piu donne/uomini contemporaneamente? no
Mai visto un film porno? sì
Hai mai fatto cilecca? mmmmm???
Cosa ti fa arrapare? baci lunghi e umidi
Cosa ti fa smosciare? alito cattivo
La tua ricetta per fare impazzire le/gli donne/uomini? credo che siano già pazzi di loro......
La tua perversione? la benda sugli occhi ha un certo fascino...
Una frase del tuo dialetto? a chi tocca 'n se 'ngrugna....
Sei ritardatario/a? mai....la mia vita è fatta di solitudini immeritate...
Mai preso l’ecstasy? no
Mai sniffato coca? no
Quante donne/uomini hai avuto? 5
Cosa fai quando ti piace uno/a? guardo e poi distolgo lo sguardo....funziona quasi sempre....
L’hai mai fatto sul prato? quasi...
Sulla lavatrice? no
Sotto la doccia? si
Al cinema? no
In macchina? fin troppo......
In treno?no
In acqua? si
In una sauna? no
In un sacco a pelo? no
In un cespuglio? mamma mia no!
In aereo? ma come si fa.......
Nel letto dei tuoi genitori? si
Hai mai fatto una scritta sul muro? sì
Hai mai rubato? Se si cosa? no, co 'sta faccia....
Ti masturbi? sì
Cos’è il punto G? una fissazione....
Credi in te stesso/a? troppo poco.....
Nella vendetta? no, la maggior parte delle volte non vale la pena di sbattersi tanto.....
Agli extraterrestri? si
In Dio? ci spero
Ti hanno mai picchiato/a? si
Minacciato/a? sì (tutto questo alla tenera età di 6/7 anni...e dalle suore)
Raccomandato/a? nemmeno
Fatto proposte indecenti? .....
Quando hai capito di essere diventato/a grande? Lo sono sempre stata
Due cuori e una capanna o ognuno a casa sua? due cuori e un appartamento...meglio...
Con chi vivi? mamma, fratello e numero mutevole di gatti
La legge è uguale per tutti? non lo è mai stata e mai lo sarà
Pratichi sesso orale? se capita
Te lo fai fare? sì...con imbarazzo
Il partner piu vecchio, differenza d’età? 8
Il piu giovane? 4
Che metodo anticoncezionale usi? preservativo
Sei bugiardo/a? a volte...ma sortisco effetti solo con chi non mi
conosce
Hai tatuaggi? Quanti? Dove? 1 sopra l'inguine ed il 2° è in fase di progettazione....
A quante/i hai detto ti amo? 2
Quante/i te l’hanno detto? 4
Faresti fotografie pornografiche? no...soggetto poco adatto....
Sei mai stato/a un/a amante? forse sì.....
Sei mai stato/a cornuto/a? sicuramente sì
Sei mai stato/a lasciato/a? yessssaaaa
Hai mai avuto i pidocchi? si...un trauma per la mia povera chioma
Hai mai fatto la pipì in piscina? no
Mai sputato per terra? no
In faccia a qualcuno? avrei voluto......
In un giorno medio, quante parolacce? un numero non eccessivo...a meno che non abbia una partita
Quante preghiere? nessuna
Quanto sesso? ora come ora...caliamo un velo
Quanti rutti? rari e cmq silenziosissimi
Come ci si presenta ad una persona? ciao..un bel sorriso...stretta di mano decisa
In un ristorante entra prima l’uomo o la donna? chi prima arriva
Muscoli o cervello? cervello...se accompagnato da muscoli, meglio ancora!
Ti è mai squillato il telefono mentre facevi l’amore? Che hai fatto? squilla squilla squilla .... ma è capitato che abbia anche risposto
Quando l’hai fatto la prima volta? 18 anni
E l’ultima? 25
Un trucco per far felice a letto un uomo? fosse per me sorprenderlo...ma credo che basterebbe far loro solo sesso orale .....
Un trucco per far felice a letto una donna? dominarla adulandola...
La cosa piu rozza che hai fatto? :x censured
La cosa piu raffinata che hai fatto?...raffinata??? mah.....
La tua parte migliore? occhi, seno
La tua parte peggiore? naso
Con chi hai avuto l’orgasmo migliore? ale
L’hai mai simulato? no
Quanti telefonini hai? 1
Prendi l’iniziativa? mooooolto raro
Hai un ora di tempo, quanto per parlare? un'ora?...mmmm...10 min
Quanto per i preliminari? 20 min
Quanto per andare al sodo? tutto il resto dell'ora
Quando fai l’amore sei rumoroso/a? a volte
I vicini si sono mai lamentati? sì
Metodo anti cellulite? ....bah...mangiare meno schifezze????
Metodo anti rughe? nessuno...vuol dire che hai vissuto...
Che deve fare un/a uomo/donna per eccitarti? sfiorarmi le labbra
Per farti godere? lasciar fare a me....
Tanga o slip / Boxer o slip? tanga - boxer
Cosa ti imbarazza? spogliarmi
Sei mai scappato/a di casa? noooo
Ti depili? Quale parte del corpo? ascelle, gambe, inguine
Con la scuola? no
Con i genitori? i soliti
Con il parroco? chi????
Con il sesso? all'inizio....
Mai stato/a da una maga? da una cartomante
Fatto proposte indecenti? quelle di continuo soprattutto a daniela
-_______________- aIJAaIJAaUHAuhaUHAuhaUHAuha STEFANO AaAgyaGYAgya
la prima maestra dell'asilo: suor michelina
ra elementare: maestra amelia
Il primo professore conosciuto alle medie :caratelli
l primo professore conosciuto alle superiori : de martino
l'ultima parola che hai detto: ciao
l'ultima canzone che hai cantato? angelo di renga:prrr:
l'ultima cosa per cui hai riso: le mutande di miu
l'ultima volta che hai pianto: qualche giorno fa
cosa c'è nel tuo lettore cd? niente perche e' rotto
a che ora ti sei svegliato oggi? 10:00
quale sarà il tuo lavoro? qualsiasi purche si guadagni
dove vivrai? spero sempre a roma
quanti figli desideri? 2 belle femminuccie
che macchina guiderai? la 500 che uscira nel 2007
come sono i tuoi capelli? belli
come sei vestito? pigiamone con il pile sopra
porti gioielli?molti pochi
cosa ti annoia? la noia
l'ultimo odore che hai sentito? la crema allo zucchero a velo
com'è il tuo wallpaper? stonage
vestito preferito: jeans tacchi e magliette strette hg
parte fisica che preferisci nel partner: viso...poi basta che non e' basso
persona che vorresti con te: i miei vecchi amici
sono felice quando: quando sono felice:D
mi sento solo quando:quando sono sola:D
se potessi vivere in qualche luogo: roma forever
se potessi vivere in un'epoca? anni 70/80
hai dei rimpianti? si qualcuno si
odore preferito: quello dell'olio dei bambini piccoli
cosa ti fa incazzare? poche cose..delle persone chi si fa trasportare
modo preferito per perdere tempo? pc tv libri cane
la tua migliore qualità? la soalrita gh:D
sei innamorato? .......
più stupida che hai fatto in questi giorni? ne faccio troppe non posso ricordarle tutte:prrr:
brutte abitudini: fumo?
ultima cosa comprata? scarpe
quanti cappotti hai? 4
indossi un orologio? quando me lo ricordo si
colore preferito di pantaloni? jeans
capo più costoso che hai?un paio di scarpe
il capo più vissuto? il pile che ho addosso ora
libro più letto? il fantasma di canterville
film più visto? shrek:D
ultimo film visto al cinema: mi presenti i tuoi?
telefilm preferiti? cupling
ultima canzone sentita: angelo di renga
ultima cosa bevuta: acqua
ultima cosa mangiata: il cerealix
ultima doccia: qualche ora fa
ultima volta che hai sorriso: anche ora infatti sembro scema
ultima risata: poco fa in chat hg
ultima persona che hai abbracciato: tequila poco fa
persona con cui hai parlato online: mociu
persona con cui hai parlato al tel: gaia
5 persone di bodomlake che vorresti nella prossima edizione del Grande Fratello?io ce le metterei tutte tranne quei 2 o 3 hggh
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di una commedia romantica?non lo posso dire gh
5 persone di bodomlake che vedresti volentieri nel cast di un film trashissimo? uhauhaua anche qui posso dire chi non metterei
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un horror o thriller?...
5 bodomlakiani che vedresti volentieri nel cast di un film a luci rosse, e che titolo daresti alla pellicola in questione? una coppia formata da anakin e blechmor l'altra da mociu e miu bodom che riprende e la chiamerei.....i bagnati del laghetto uahuaha:rotfl:
OcChi
....e con questo dovremmo aver finito!
Siccome sono stata "accusata" di essere freddina nelle risposte, cercherò di impegnarmi un pò di piu......
Qual'è la tua filosofia di vita? Vivi e lascia vivere...ma mi sa che lo adotto solo io.....
Qual'è la parola che ti fa venire i capelli dritti? parrucchiere:cool69:
Cosa c'è nell'aldilà? le speranze dell'aldiqua...
Come inizieresti un discorso davanti a milioni di persone? Probabilmente lo inizierebbe qualcun altro con "Allontanatevi, lasciatela respirare......"
Sei un ex-...? dark...
Qual'è la voglia che non ti sei mai tolto/a? fare le "cosacce" con dolciumi vari
Qual'è il modo migliore per agganciare? parlare.... possibilmente dicendo cose intelligenti, please!
Qual'è la cosa che ti viene più voglia di rubare? mah...le patatine fritte dai piatti altrui...
Qual'è il posto più eccitante in cui fare l'amore? macchina....ma non nella macchina ma SULLA macchina........
Qual'è l'elemento esteriore in base al quale giudichi una persona? posso considerare l'odore della pelle un elemento esterno?????
Qual'è la cosa che ti ha emozionato di più? il viaggio in Giappone
Cos'è che ti fa venire più sonno? la Formula Uno
La più grossa fregatura che hai preso? con un ragazzo...occhi foderati di prosciutto, oserei dire
Come andresti sulle prime pagine dei giornali? spero da viva........
Da chi ti faresti inseminare (o chi insemineresti) artificialmente? Hugh
Jackman rigorosamente con barba di 3 giorni.......però artificialmente è uno spreco, eh!
Quale bugia dici più spesso? sììììì, ho mangiato.......
Quale scrittore, dopo poche pagine, ti fa venire sonno? Grisham
Quale invenzione ti ha cambiato la vita? spazzolino da denti
In che occasione hai mentito sull'età? A Corfu' per entrare al Casinò
In che occasione, hai sentito più male, fisicamente? un racchettone lanciato sul sapracciglio.....:sospiro: taaaaaanto sangue......
Cosa "scrocchi" più facilmente? qualche caffè/tè....
Di cosa hai fatto indigestione? castagnole....
Che desiderio esprimeresti prima di entrare in un convento? perchè dovrei entrare in convento..oddio ...mo' sto pure sulla buona strada...arrrggg:rotfl:
Come dev'essere la faccia che ti ispira sesso? molto maskia....
Cosa ti fa rimbambire? i tacchi della vicina di casa spagnola che la mattina alle 8.00 balla il flamenco al suono dei Gipsy Kings......
Cosa volevi fare da grande? la giornalista cinematografica
Qual'è il lavoro più strano che hai fatto? nessuno in particolare
Cosa fai a mezzanotte? dipende dalla serata
Erediti da un lontano parente un isolotto tropicale. Cosa te ne fai? mollo il lavoro, vendo l'isola, prendo i soldi e mi trsferisco in Giappone....
In che occasione ti sei fatto "un culo così"? con questo lavoro....
In cosa sei una vera schiappa? a bluffare
Quale record vorresti battere? se continuo così, batto vinco sicuramente per la + miope.....
Quanto tempo hai aspettato ad un appuntamento? a volte anche un'ora....
Qual'è, secondo te, il modo più efficace di eliminare uno scassacazzi?
dirglielo a muso duro e se continua farsi negare finchè non desiste...
Qual'è il capo di abbigliamento (o accessorio) che se ti scoprono che lo
possiedi fai la figura del coatto/a? boh????
Qual'è il capo d'abbigliamento più invidiato che possiedi? credo proprio nessuno
Hai mai avuto a che fare con la giustizia? naaaaaaaaaa
Quale lavoro domestico non sopporti fare? lavare i piatti:varie29:
Cosa ti ammoscia? sentir ripetere le stesse cose
Qual'è lo spettacolo più barboso al quale hai assistito? è blasfemo dire la messa?
Quando ti sei sentito un pesce fuor d'acqua? alla festa di laurea di una mia amica
Qual'è la prima cosa che fai quando torni a casa la sera? faccio le coccole alla mia micia .....ed accendo la TIVI
Qual'è la tua paranoia? essere mangiata da uno squalo....
Qual'è il miglior rimedio contro le pene d'amore? chiodo schiaccia
chiodo.....pare vero?!?!?!?!
Quale stravaganza ti permetteresti se fossi una rockstar? lenti a contatto di ogni colore
In quale occasione hai dovuto interrompere un "incontro amoroso"? rientro improvviso della mammina......
Qual'è il comportamento più "umano" (se ne hai)dei tuoi animali? se faccio domande alla mia micia mi fa piccoli versetti come se
rispondesse...amoruccio!
E quello più umano degli esseri umani? parlare di sè stessi.......
Se fossi nato/a in una tribù indiana, ti saresti chiamato/a..? chiomaselvaggiacherompe
ME N'ERO PERSO UNO DE TEST. ECCOVELO
1.quante vite hai vissuto? SPERO POCHE
2.credi nella reincarnazione? NO
3.di che religione sei? ATEO CONVINTO
4.erba o fumo? NESSUNO DEI DUE
5.cosa fai nella vita? SUONO
6.se potessi scegliere un lavoro...quale sceglieresti? MUSICISTA,LO SO SONO BANALE.......
7.cantante donna preferita? JANIS JOPLIN
8.cantante uomo preferito? ME
9.musica preferita? METAL CORE
10.citazione preferita? NESSUNA
11.se dovessi scegliere un modo per morire quale sceglieresti? IL BUNGIE JUMPING. DATA LA MIA ELEVATA FOBIA DELLE ALTEZZE,SAREBBE RAPIDA E INDOLORE
12.se ti dicessero hai cinque giorni di vita, quale sono le cose che faresti in quegli ultimi cinque giorni? INTANTO ME GRATTO;ANDREI DA TUTTI QUELLI CHE CONOSCO E LI ABBRACCEREI;POI ANDREI DA YOUR MUSIC E MI COMPREREI LA KITARRA DEI MIEI SOGNI;FAREI UN MEGA CONCERTO CON TUTTI I MIEI AMICI;E PER L'ULTIMO GIORNO ANDREI DALLA BELLUCCI E GLI CHIEDEREI DI FARE L'AMORE CON ME,COME ULTIMO DESIDERIO DI UN MORIBONDO
13.la cosa più bella che ha fatto una persona per te? RESTARE IN COMPLETO SILENZIO PER DUE GIORNI CON ME
14.ci credi nell’amicizia? SI
15.nell’amore? PURTROPPO SI
16.definisci l’amicizia. NON SI PUò DEFINIRE
17.definisci l’amore. NEANCHE L'AMORE SI PUò DEFINIRE
18.il ricordo più bello che hai? MIO PADRE
19.scale o ascensore? ASCENSOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
20.pratichi sport? ABBASTANZA
21.qual è il tuo modo preferito di alienarti? SUONARE
22.pioggia o sole? PIOGGIA
23.quando piove cosa preferisci fare? METTERMI A LEGGERE VICINO O SUL BALCONE (TANTO HO LE TENDE PER PROTEGGERMI DALLA PIOGGIA) PER ASCOLTARLA MENTRE LEGGO
24.quando c’è il sole? ANDARE A SUONARE O MAGARI UNA BELLA PASSEGGIATA CON GLI AMICI
25.la cosa che ti ha piu’ ferito nella vita? SERENA
26.quella che ti ha reso più felice? LE PERSONE NUOVE CHE STO CONOSCENDO ULTIMAMENTE.MI STANNO AIUTANDO MOLTO (ANCHE SE LORO NON LO SANNO)
27.maria de filippi o mara venier? LA VENIER PERCHè HA DUE TETTE ENORMI
28.maurizio costanzo o bonolis? BONOLIS
29.chiudi una porta... apri un portone o un cancello? CHE DOMANDA è?
30.definisci il tuo tipo di ragazzo/a ideale.. DEVE SORRIDERE SPESSO,ESSERE SINCERA,AVERE DEI BEI OCCHI,UN BEL SORRISO,BELLE MANI,STIMOLANTE
31:quanta importanza dai alle apparenze? ABBASTANZA
32.a un colloquio di lavoro come ti presenti? CASUAL
33.sei scaramantico/a? NON MOLTO
34.se si, cosa fai per scongiurare il fato malefico?(aUHAuhaUHA) ME GRATTO?!
35.ti sei mai comportato male con una persona a te cara? PURTROPPO SI E ME NE VERGOGNO IMMENSAMENTE.ORA PERò CI SIAMO CHIARITI
36.se si, cosa hai fatto dopo per rimediare? E' BASTATO PARLARNE
37.che importanza dai al sesso in un rapporto di coppia? MOLTO
38.se una persona ti piace tanto, ma sessualmente non c’è molta intesa,cosa fai? GLIENE PARLO. ALLA FINE IL SESSO SI IMPARA
39.cosa pensi della verginità?è un valore? E' INUTILE
40.a tuo figlio/a cosa dirai per spiegare come si fanno i figli? UAHUAHUAHUAHUAHUAH GLI FACCIO VEDERE UN PORNAZZO
41.hai paura del dentista? SI
42.del ginecologo/andrologo? SI
43.sei mai stato fidanzato in casa? PURTROPPO SI E BEN DUE VOLTE.....O ANCHE TRE!
44.cosa ne pensi? SPETTACOLO
45.che rapporto hai avuto con i genitore di lei/lui? I MIEI SUOCERI MI ADORANO SEMPRE
46.hai mai convissuto? PER POCO
47.se si, cosa ne pensi della convivenza? E' BELLISSIMA
48.convivenza o matrimonio? MATRIMONIO
49.matrimonio in chiesa o in comune? CHIESA E VOJO FA LE COSE CAZZUTE TIPO VOGLIO SLASH CHE ME FA L'ASSOLO DE NOVEMBER RAIN E ALTRE COSE DEL GENERE
50.dove faresti il viaggio di nozze? ME TRASFERISCO PROPRIO IN MESSIO
51.e se dovessi fare un viaggio tra dieci giorni.. dove andresti?e con chi? MESSICO. CON CICCIO
52.perchè? PERCHè IL MIO CUORE è RIMASTO LI. EPPOI COL CICCIO ME SPACCHEREI TROPPO
53.qual è il nick più bello che hai mai letto? MMMMMMMM,IL MIO?!
54.il quit? CHE CAZZO è UN QUIT? MAGNATE COME PARLATE
55.ris o csi? CSI TUTTA LA VITA
56.cosa ne pensi della legge sirchia? GRANDISSIMA COSA
57.se dovessi fare una scritta davanti al parlamento, cosa scriveresti? PERCHè? (SCRITTO IMMENSO)
58.credi nello sciopero? NO,PURTROPPO NO
59.l’hai mai attuato? SI,ECCO PERCHè NON CI CREDO
60.chi era marx? UN GRANDE
61.c’è uno che sta scippando una, cosa fai? JE ROMPO ER CULO
62.ti fanno una carezza dietro le spalle, non ti girare, secondo te chi è? PURTROPPO LA MIA EX
63.cosa ti da fastidio durante un rapporto di coppia? LE BUGIE E IL TRASCURARMI
64.machcina preferita? LA MIA BELLISSIMA ALFA 145
65.treno o aereo? AEREO
70.concludi questo test con una frase che vuoi che rimanga impressa. RICORDATEVI CHE DOVETE MORIRE
71.saluta tutti quelli a cui vuoi bene. BELLA CICCIO. BELLA CULONA. BELLA CHAT. BELLA PE TUTTI
72.di chi vorresti che facesse questo test, per leggerlo. NIKOTINA
^ThE_HaUnTeD^
07-03-2005, 18:05
bei test del cazzo.. riempiono le giornate grigie di frattatio pallorum
Ti tingi i capelli? no, solo i peli del culo
La cosa di cui vai fiero/a nella vita? so accendere le scuregge con il bic
Ti scaccoli? spesso in maniera impunita e dovunque. odio le caccole dure
Le caccole poi le mangi o le metti da qualche parte? le odio, perciò me ne libero con velocità estrema senza pensarci troppo
Voto alla maturità? 41 e du figure
Un comico che non ti fa ridere? Boldi, sempre se può essere definito comico e anche quel coglione di Panariello... in compenso ci sono molti non-comici che mi fanno spisciare... (Fede ad esempio)
Cosa sai fare meglio di chiunque altro? niente, stressare forse...
La canzone piu bella del mondo? ellallà, boh, che minkia ne so... la domanda nn ha senso, una risposta ne avrebbe ancora meno...
La donna piu bella del mondo? questa è peggio dell'altra... non è bello ciò che è bello... ma pe scrive ste domande bisogna avere le cimici nel cervello...
L’uomo piu bello del mondo? prot...
Favorevole o contrario alla clonazione umana? minchia... no, pensate ad un mondo con + di un Bush in giro... e se nn vi basta pensatene ad un altro con + di un IT!!!
Alla liberalizzazione delle droghe leggere? beh la risposta è ovvia, favorevole.. ma in una società + civile
All’immunità parlamentare? per me so i primi che dovrebbero andà in galera!
Alla riapertura delle case chiuse? sempre mejo che avelle pe strada, razza di società moralista del cazzo!
Alla bigamia? ognuno facesse quello che vuole!
All'aborto? dipende.. nn è che in una domanda in un test dal piglio cazzone si possa rispondere su un tema così complesso! in certi casi sono favorevole
Una legge che non c’è che faresti subito? che nn c'è in italia? di leggi in Italia ce ne stanno pure troppe è questo il punto. Farle rispettare è un altro conto. Cmq sono tutte da riscrivere. Prendiamo esempio da paesi verametne civili... e nn dico altro
La cosa di cui piu ti vergogni? di perdere tempo inutilmente.... e di essere pigro fino al midollo
Mai andato/a da uno psicanalista? per psicanalizzare lui? in effetti a molti servirebbe
La medicina che prendi piu spesso? evito di prenderne, ameno che nn sto per esplodere.
In amore tutto è permesso? chi pensa ste cose è un bell'egoista del cazzo
Ti definiresti un/a porco/a (a letto e non)? so un po' suino questo nn ci piove.. ma nella norma
Quanto da 1 a 10? fammi vedere una tabella di riferimento e poi ti rispondo... akuminkia!
Mai avuto rapporti omosessuali? none
Dimensioni del pene? vuoi il volume? ma che cazzzo te frega poi? è sempre pe quella statistica... cmq nella media, niente de che
Ti fai le canne? non disdegno affatto
Sei innamorato/a? eheh... la stavo a aspettà sta domanda... mi mancava.. si parla di capre e cavoli dunque... diciamo che nn mi piacciono le relazioni sensa senso..
Sei fidanzato/a? sìne
Sei fedele? nn ha molto senso nn esserlo..
Sei geloso/a? a volte, ma nn ne capisco il senso..
Sei felice? molto + di qualche tempo fa...
Un uovo oggi o una gallina domani? co un'ovo nn ce faccio gnente...
Preliminari o al sodo? ogni cosa a suo tempo.. anche se il sodo conta di +
La raccomandazione dei tuoi genitori? "fai le cose carine..."
I tre problemi dell’Italia? la classe dirigente, l'opportunismo e l'egoismo...
Mai andato/a ad un appuntamento al buio? purtroppo sì, ma ho affrontato la questione nel modo appropriato...
Mai andato/a con piu donne/uomini contemporaneamente? andato a fa che? a giocà a calcetto sì per esempio...
Mai visto un film porno? tutto? minchia che palle... nn c'è niente d + noioso e irreale. preferisco gli amatoriali, ma dopo un quarto d'ora mi scasso la minchia
Hai mai fatto cilecca? se lo faccio controvoglia capita...
Cosa ti fa arrapare? molte cose, in primis la situazione
Cosa ti fa smosciare? le paranoie e la poca sensualità
La tua ricetta per fare impazzire le/gli donne/uomini? ma che cazzo de domanda.. nn ho ricette di una minchia. nn ho gente da far impazzire
La tua perversione? prendere a calci chi scrive sti test, cospargterlo di pece bollente e poi di segatura e proporlo per la gogna pubblica
Una frase del tuo dialetto? te do in culo e foco ai capelli
Sei ritardatario/a?sempre, è una malattia incurabile
Mai preso l’ecstasy? ma se nn uso manco medicine, la robba chimica è la rovina dell'uomo moderno
Mai sniffato coca? vedi sopra...
Quante donne/uomini hai avuto? mai fatto un censimento. preferisco ricordare le cose importanti... e di quelle molto poche
Cosa fai quando ti piace uno/a? in genere succede dopo che ci ho parlato e anche molto... nn avviene mai che ci parli perchè mi piaccia...
L’hai mai fatto sul prato? no troppo scomodo, me piacciono le cose semplici
Sulla lavatrice? nn vedo perchè...
Sotto la doccia? in vasca sì m ala doccia è stretta, mica c'ho la jacuzzi...
Al cinema? ar cinema ce vado pe vedè i firm...
In macchina? altro sì....
In treno? in treno dormo...
In acqua? ancora.... che cazzo so un cetaceo?
In una sauna? già si suda per conto suo... e io odio sudare
In un sacco a pelo?e certo.. e in sacchettto di chipster?
In un cespuglio?sei stupefacente... davvero... vediamo dove vai a finire
In aereo? mi cago sotto solo a salirci in aereo...
Nel letto dei tuoi genitori? po esse chi se ricorda..
Hai mai fatto una scritta sul muro? sì, ho scritto viva il sesso orale!
Hai mai rubato? Se si cosa? è contro la mia programmazione
A che età hai perso la verginità? 15 o 16 nn me ricordo, cmq è irrilevante perchè è stato così scialbo che sbadigliavo..
Ti masturbi? te che dici?
Cos’è il punto G? una cazzata per far impazzire gli uomini e annoiare le donne
Credi in te stesso/a?nn sempre
Nella vendetta? assolutamente inutile come cosa...
Agli extraterrestri? boh, soli nn siamo, ma chi ci viene in un pianeta così pieno di stronzi?
In Dio? nn nel Dio degli uomini... è lunga da spiegare
Ti hanno mai picchiato/a? ho avuto a che fare con le mani in gioventù... digiamo..
Minacciato/a? sì sì.. solite cose
Raccomandato/a? ma per cosa? ti risulta che ricopro un incarico prestigioso in una multinazionale? nn ho di queste aspirazioni...
Fatto proposte indecenti? tipo me presti 100 $acchi?
Quando hai capito di essere diventato/a grande? ma che vuol dire? l'evouluzione va per gradi. nn ci si può mai sentire qcs d+ altrimenti si smette di progredire
Due cuori e una capanna o ognuno a casa sua? la convivenza. ma non di certo per fuggire da altre situazioni scomode..
Con chi vivi? un cane un fratello e una madre ( a volte mi padre)
La legge è uguale per tutti? no, la legge si adegua..
Pratichi sesso orale? e vorrei vedere.... me perderei il meglio
Te lo fai fare? vedi sopra
Il partner piu vecchio, differenza d’età? 1
Il piu giovane? 5
Che metodo anticoncezionale usi? nn facendo sesso con chi capita mi permetto di non usarne
Sei bugiardo/a? assolutamente no. nn so capace e mi fa pena chi lo è
Hai tatuaggi? Quanti? Dove? sempre le stesse domande... se trovo i soldi per finirli te lo faccio sapè ok?
A quante/i hai detto ti amo? ad una sola
Quante/i te l’hanno detto? una sola
Faresti fotografie pornografiche? pe fa che? io nn le guarderei di certo e poi nn le consiglierei a nessuno
Sei mai stato/a un/a amante? una volta, ma da nn ripetere
Sei mai stato/a cornuto/a? boh, po esse.. ma la cosa nn mi interessa molto
Sei mai stato/a lasciato/a? beh capita certo
Hai mai avuto i pidocchi? nn me pare... anche se ho puzzato peggio della merda una volta. ghghgh
Hai mai fatto la pipì in piscina? sì e con gusto
Mai sputato per terra? una decina di volte al secondo
In faccia a qualcuno? nn lo farei mai, ma a te ti sputerei solo pe ste domande!
In un giorno medio, quante parolacce? diciamo che posso contare + facilmente le non parolacce
Quante preghiere? cosa sono?
Quanto sesso? aò tutti i giorni è un lavoro. meglio goderselo bene e con piacere
Quanti rutti? minchia una decina so pochi!
Come ci si presenta ad una persona? essendo sè stessi e guardandoal negli occhi
In un ristorante entra prima l’uomo o la donna? boh, chi arriva prima alla porta..
Muscoli o cervello? chi ha la testa nn fa ste domande
Ti è mai squillato il telefono al ristorante? perchè è vietato da una convenzione?
Ti è mai squillato il telefono al cinema? no perchè lo spengo, cazzone!
Ti è mai squillato il telefono mentre facevi l’amore? Che hai fatto?certo, attendere prego...Quando l’hai fatto la prima volta? cosa? rispondere al telefono? o chiavare?
E l’ultima? ieri
Un trucco per far felice a letto un uomo? portargli il caffè
Un trucco per far felice a letto una donna? boh, nn lo sanno manco loro..
La cosa piu rozza che hai fatto? ho sputato un serca verde su un gatto a Viterbo davanti a delle sciaque appena conosciute. Quqsto sta a significare quanto me ne importava
La cosa piu raffinata che hai fatto? uscire fuori per scureggiare ghgh
La tua parte migliore? boh, il naso?
La tua parte peggiore? le gambe
Con chi hai avuto l’orgasmo migliore? beh è capitato spesso, ma sempre con una persona
L’hai mai simulato? la vedo difficile, ma se ci riesco vado sul GuinnessQuanti telefonini hai? senti già uno mi prosciuga il portafoglio e la pazienza...
Prendi l’iniziativa? la domanda nn h asenso? pe fa che?
Hai un ora di tempo, quanto per parlare? un'ora per parlare è poco...
Quanto per i preliminari? ho detto che è poco cornuto!
Quanto per andare al sodo? ho tempo per mandarti affanculo, bastano 2 secondi
Quando fai l’amore sei rumoroso/a? sì cigolo...
I vicini si sono mai lamentati? sì, quando sento gli Slayer si lamentano..
Metodo anti cellulite? meno maritozzi culona..
Metodo anti rughe? meno incazzature
Che deve fare un/a uomo/donna per eccitarti? ancora? sei ripetitivo come la puzza di merda
Per farti godere? apprezzarmi davvero
Tanga o slip / Boxer o slip? odio le mutande. Boxer tutta la vita
Cosa ti imbarazza? parlare in pubblico
Sei mai scappato/a di casa? una volta per una scureggia.. marò che puzza
Ti depili? Quale parte del corpo? certo, siccome ho tanto tempo da perdere no...
Mai avuti problemi con la giustizia? quale giustizia?
Con la scuola? sempre odiata
Con i genitori? come sempre
Con il parroco? muahahaaaa, come no
Con il sesso? quando nn se ne fa so problemi sì...
Mai stato/a da una maga? bibbidibobbidibù, te ce manno e ce vai tu?
Mai spiato da un buco della serratura? sì sì, una volta da piccolo una mia amica co due tette enormi, e nn me ne pento
pace e pene
Favorevole o contrario alla clonazione umana? minchia... no, pensate ad un mondo con + di un Bush in giro... e se nn vi basta pensatene ad un altro con + di un IT!!!
dadsdsahgadsyisdagiudsdsadsads
ma povero salvuzzoooooooo!!!
bah... c'ho da fa in realtà... ma non me va de lavorà....
Ti tingi i capelli? si di un bel giallo stoppa del lavandino
La cosa di cui vai fiero/a nella vita? poter leggere al contrario la bibbia senza balbettare
Ti scaccoli? ovvio cor naso che me ritrovo
Le caccole poi le mangi o le metti da qualche parte? le attacco sotto le sedie e sotto i tavoli dove VOI vi sedete
Voto alla maturità? 95... quanto so secchione eehh!!??
Un comico che non ti fa ridere? Panariello, Variable (:**), mi incutono la stessa voglia di massacrare il prossimo
Cosa sai fare meglio di chiunque altro? ma che ne so.... incasinare, rovinare, ingarbugliare e spaccare le palle
La canzone piu bella del mondo? e se invece io vi chiedo chi è il più stronzo del mondo? che rispondete?
La donna piu bella del mondo? sempre e cmq vostra sorella
L’uomo piu bello del mondo? fedefiko
Favorevole o contrario alla clonazione umana? dipende da che si clona....
Alla liberalizzazione delle droghe leggere? in generale si, non so se in Italia sia una cosa saggia però, basterebbe intanto rabbonire le pene...ora come ora pare che uno che se fa no spinello è da paragonare a Charles Manson
All’immunità parlamentare? si datela a me....
Alla riapertura delle case chiuse? lo trovo giusto e corretto, per gestire un'attività che esiste dalla notte dei tempi e per tutelare almeno un briciolo chi è costretto a farlo
Alla bigamia?a me non interessa perchè non sono mica sposato....ma poi boh, che me frega in definitiva?
All'aborto? si sta trasformando in un test quasi serio.... non saprei, bisogna sempre applicare il giusto peso e la giusta misura, però dico che è sempre e solo una scelta che deve prendere la donna
Una legge che non c’è che faresti subito? che nn c'è in italia? antitrust
La cosa di cui piu ti vergogni? in realtà di un cazzo, faccio tutto quello che mi va e non me ne vergogno, magari ammetto di fare qualche cazzata, ma ciò non significa che me ne vergogni...
Mai andato/a da uno psicanalista? ebbene si, nonstante io sembri così sano di mente ed quilibrato (dasdasd), ho fatto conoscenza con alcuni del mestiere, poverini.
La medicina che prendi piu spesso? moment e plasil, rispettivamente per testa e stomaco, ma con una frequenza più rara delle calende greche
In amore tutto è permesso? anche i colpi sotto la cintura? ste frasi da baci perugina ficcatevele nel culo
Ti definiresti un/a porco/a (a letto e non)? sono un'incrocio tra un cinghiale abruzzese ed un maiale peruviano da