PDA

View Full Version : Mandrake linux 10.1 community

Kid
31-10-2004, 09:13
L'ho installata ma mi da 2 problemi (sia come upgrade dalla vecchia 10.0 official , che installata senza nulla "prima", sia usando i (4) cd di linux&c che scaricando la versione download da sito apposito (3cd))

1- mi sembra leeeeeeenta a navigare rispetto alla 10.0 (sono dietro ad 1 router adsl)

2- il MandrakeUpdate si incavola quando scarica la lista dei pacchetti da aggiornare dicendomi in pratica che io ho dei file corrotti e dovrei reinstallare tutto MandrakeUpdate e riconfigurarlo

per il 1° problema magari sono io che sono convinto che sia lento, e magari è tutto a posto , ma il 2° problema mi lascia perplesso |)

Qualcuno di voi ha notato i miei stessi problemi ?

Cmq continuo a smanettare :D :D :D

ciau :wink:

Kid
31-10-2004, 09:19
L'ho installata ma mi da 2 problemi
1- mi sembra leeeeeeenta a navigare rispetto alla 10.0 (sono dietro ad 1 router adsl)

2- il MandrakeUpdate si incavola quando scarica la lista dei pacchetti da aggiornare dicendomi in pratica che io ho dei file corrotti e dovrei reinstallare tutto MandrakeUpdate e riconfigurarlo

mi rispondo parzialmente da solo ...... ho provato altri mirror della lista e al 5° tentativo si è collegato benone e mi ha detto ke è tutto aggiornato.

Strano perchè anche ieri ne avevo provati altri e ricevevo sempre lo stesso errore ......... sto cercando magari di aggiornare una cosa "troppo" nuova?? :P :P :P

trekfan1
31-10-2004, 15:39
Avevo scaricato la 10.1 devel per installarla sotto VmWare ma mi dava un mare di errori durante l'installazione, tantè ci ho rinunciato e ho installato la 10.0

A prop: qualcuno sa come confiigurare VmWare per fare andare la rete e collegare linux a internet? se sono OT chiedo scusa

thesaint
01-11-2004, 21:25
trekfan, dovresti impostare il bridged networking sul vmware quando vai a creare una nuova macchina virtuale. Almeno così a me funzionava...

trekfan1
06-11-2004, 21:55
E infatti io faccio così, ma non va lo stesso, e cmq quando carica il KDE alla fine ritorna alla schermata del LOGIN :(