Kid
31-10-2004, 09:13
L'ho installata ma mi da 2 problemi (sia come upgrade dalla vecchia 10.0 official , che installata senza nulla "prima", sia usando i (4) cd di linux&c che scaricando la versione download da sito apposito (3cd))
1- mi sembra leeeeeeenta a navigare rispetto alla 10.0 (sono dietro ad 1 router adsl)
2- il MandrakeUpdate si incavola quando scarica la lista dei pacchetti da aggiornare dicendomi in pratica che io ho dei file corrotti e dovrei reinstallare tutto MandrakeUpdate e riconfigurarlo
per il 1° problema magari sono io che sono convinto che sia lento, e magari è tutto a posto , ma il 2° problema mi lascia perplesso |)
Qualcuno di voi ha notato i miei stessi problemi ?
Cmq continuo a smanettare :D :D :D
ciau :wink:
1- mi sembra leeeeeeenta a navigare rispetto alla 10.0 (sono dietro ad 1 router adsl)
2- il MandrakeUpdate si incavola quando scarica la lista dei pacchetti da aggiornare dicendomi in pratica che io ho dei file corrotti e dovrei reinstallare tutto MandrakeUpdate e riconfigurarlo
per il 1° problema magari sono io che sono convinto che sia lento, e magari è tutto a posto , ma il 2° problema mi lascia perplesso |)
Qualcuno di voi ha notato i miei stessi problemi ?
Cmq continuo a smanettare :D :D :D
ciau :wink: