PDA

View Full Version : Ariccia 5/11/20004

QuickSandJesus
28-10-2004, 19:15
Se ne parlava con il bodomello una sera di passaggio al bunnise, la sera passa va di li, non noi ;)

alle 21 incontro in piazzetta e dopo di cosa a cena in nota fraschetteria dove alcuni di noi sono visceralmente amati!

fateci sapere che stiamo vagliando l'ipotesi, o l'ipofisi.

ciao ciao

Akeron
28-10-2004, 21:04
Eh a me piacerebbe ritornarci... anche se l'ultima volta quasi ci rimettevo un dente addentando una coppietta... gh

chinoknot
29-10-2004, 03:33
bone le coppiette...sbav sbav

Giuliaa
29-10-2004, 17:45
Nel 20004? mmm...mi sa che avrò qualche impegno...

IT_metal_kid
29-10-2004, 19:23
Se ne parlava con il bodomello una sera di passaggio al bunnise, la sera passa va di li, non noi ;)

alle 21 in piazzetta e dopo cena in nota fraschetteriadove alcuni di noi sono visceralmente amati!

fateci sapere che stiamo vagliano l'ipotesi, o l'ipofisi.

ciao ciao

passa va, fraschetteriadove, stiamo vagliano! ao ma ke è? la lingua originaria dei nativi di betlemme? a no ho capito è nazareno antico.
Vabbèh ma mo pe capì quello ke ha scritto gesù me devo annà a legge le sacre scritture?
Vabbèh cmq se per ipotesi gesù stava parlando de annà a magnà alle fraschette, io ce sto.

ME, MAD, BAD.
:evil:

QuickSandJesus
29-10-2004, 19:33
ci vostri .. tutti pure giulia

daje giuliè evvie'
dije a tu' padre che c penso io a te
gh =D

IT_metal_kid
30-10-2004, 11:50
ci vostri .. tutti pure giulia

daje giuliè evvie'
dije a tu' padre che c penso io a te
gh =D

Si giù dije ke ce pensa lui a te. E per farlo stare più tranquillo spiegagli ke gesù un metallaro capellone maonista con tendenze maniache omicide. Dije pure che anni fa è stato accusato di violenze sessuali su minori però poi è stato scagionato, erano tutte calugne (pure quella volta j'ha detto bene).insomma spiegagli ke esci con gesù e vedrai che ti darà sicuramente il permesso de venì.hgdgdfhgfgfhgfgfgfhgfgfh. :lol:

ME, MAD, BAD.

IT_metal_kid
30-10-2004, 11:53
Ah quasi mi dimenticavo. Non dimenticarti di dirgli anke ke gesù venera Satana. :evil:

ME, MAD, BAD.

Giuliaa
30-10-2004, 14:01
Ok proverò a dirglielo....ghghgh

Bl4ckm0r3
01-11-2004, 21:23
Calugne?....

bodom
02-11-2004, 10:40
Calugne?....vabè dai... calugne.... CALUNNIE.... non trovo sia poi così importante...
dai marchè, sta incominciando ad articolare pensieri coerenti, da quando non grufola più per chiedere qualcosa, stiamo un pezzo avanti!! lasciamo andare per la sua strada!!!

tra l'altro attenzione ad invitare IT ad ariccia, alla vista di tutta quella carne, potrebbe avere una ricaduta inconscia al suo stato bestiale.

Bl4ckm0r3
03-11-2004, 21:28
Secondo me It nn lo fanno entrare perchè hanno paura dei controlli sull'igene del posto...se lo trovano seduto al tavolo chiudono tutto li!!!

ulmica
04-11-2004, 23:17
Domani ceniamo ad Ariccia, si o no ???

Io non l'ho mica capito... a che ora è l'appuntamento? chi ci sarà?

;)

PS: conosco la strada...quindi è la volta buona che non mi perdo..(forse).

bodom
08-11-2004, 20:04
un successone st'iniziativa eeehhhh....

Sp1d3r
09-11-2004, 03:11
ho come l'impressione che sia saltata...

jesùùùùùùùùùù ci vengo io ad ariccia con teeeeeeeee :smart:

basta che si mangia e si beve (soprattutto) :D

Bl4ckm0r3
09-11-2004, 15:54
spider... 5/11 oggi è 9/11 ce metti poco a dare conferma eh?

Giuliaa
09-11-2004, 16:17
Non ti inacidire troppo. ghghhg

QuickSandJesus
09-11-2004, 18:25
semplice nessuna conferma nessuna cena ..

fate 2+2

Sp1d3r
09-11-2004, 20:45
blackè e non confermo no, se non vengo
non mi piace dare buca :prrr:
volevo solo consolare jesù :D

bodom
09-11-2004, 21:52
semplice nessuna conferma nessuna cena ..

fate 2+2dai non ti arrabbiare capita!!! in un canale di stronzi come il nostro poi.....

pensa tutte le volte che gli impulsi nervosi di marchetta cercano il cervello per spedire ed impartire gli ordini.... arrivano fino a lassù e poi... NULLA!!!

che delusione!

no dai massi, tranqui, magari la prossima volta la organiziamo come
"GIORNATA MONDIALE PRO-IT" e facciamo accorrere tutti da Greenpeace a Medici Senza Frontiere

daie :******

Bl4ckm0r3
09-11-2004, 22:32
dai non ti arrabbiare capita!!! in un canale di stronzi come il nostro poi.....

pensa tutte le volte che gli impulsi nervosi di marchetta cercano il cervello per spedire ed impartire gli ordini.... arrivano fino a lassù e poi... NULLA!!!

che delusione!

"GIORNATA MONDIALE PRO-IT" e facciamo accorrere tutti da Greenpeace a Medici Senza Frontiere

daie :****** Sono d'accordo tra l'altro ho scoperto da poco un episodio nel passato del nostro giocane animale...ebbene si prima di diventare il poveraccio che tutti noi stiamo imparando ad amare il nostro caro esemplare di It semi adulto era il personaggio di un noto cartone animato andato in onda negli anni 80 in italia e caro a tutti noi giovani e vecchiotti...vi starete chiedendo chi è?
ecco vi mostro una sua foto in azione

http://www.kcat.zaq.ne.jp/kakinoki/image2/boyakki.gif

ebbene si IT ERA BOIACCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A voi le conclusioni

anakjn
10-11-2004, 00:17
Oddio regà....che idea geniale!!!! organizziamo la giornata mondiale pro-it? una fraschetta ad ariccia con raccolta di firme da mandare a bush per farlo coscrivere nell'esercito usa...
un festino gaudente e utile allo stesso tempo...

Superfre`
10-11-2004, 01:52
ma io lo vedo piu come KamikazzIT

QuickSandJesus
10-11-2004, 18:42

daie :******[/QUOTE]

sai che palle!

Quando ero al servizio civile alcune volte abbiamo fatto delle cene con TUTTI noi ed alri esterni ma legati, a vario titolo, all'ente per cui *lavoravo* insomma c'era gente che si divertiva e gente che era ancora in ufficio, con il cervello.
invitiamo ubriaconi che ci si diverte maggiormente =DDD

Bl4ckm0r3
10-11-2004, 21:54

daie :******
sai che palle!

Quando ero al servizio civile alcune volte abbiamo fatto delle cene con TUTTI noi ed alri esterni ma legati, a vario titolo, all'ente per cui *lavoravo* insomma c'era gente che si divertiva e gente che era ancora in ufficio, con il cervello.
invitiamo ubriaconi che ci si diverte maggiormente =DDD ma che c'entra?ma che è il thread "Racconti inutili della propria vita?"...

http://www.thesimpsons.stopklatka.pl/bohaterowie/img/rodzina_abe.jpg

QuickSandJesus
11-11-2004, 06:08
capisco che per te leggere e ragionare sono due cose difficili da fare insieme ...

pero' io ci provo ...