PDA

View Full Version : La sconfitta di Nevius

Sting1
25-10-2004, 03:31
Diario del capitano stinguAn, data stellare 200510250335. Questi sono i viaggi della nave stellare Lamerandia. La sua missione è quella di cercare strani, nuovi mondi e...
...lasciamo perdere le presentazioni!

Giungo qui sulla terra per comunicarvi una lieta notizia. La minaccia intergalattica, nota ai più come NEVIUS ("Capitanooooooooo...la nave sta collassando!!!!") è stata finalmente sconfitta.
Ecco cos'hanno captato le nostre strumentazioni iperlamere:

<Nevius> [21:06:03] -NickServ- La registrazione del tuo nick e' stata cancellata.
<Nevius> -
<Nevius> [21:06:03] * Nevius sets mode: -r
<Nevius> -
<Nevius> .
*** Nevius is now known as Tecnicodaniele

Non ci resta che augurarvi buon divertimento. Questo è un giorno che rimarrà nella storia, ed è un giorno che va festeggiato!
Per voi terrestri, la data da tenere a mente sarà 24 Ottobre 2005, il giorno della liberazione e della pace! Mai più netsplit, mai più crash improvvisi, mai più ping timeout!

MariaG
25-10-2004, 15:03
huahuaauhahuahuhuauhahuahuahuhuhuaahuahuahuhuaahu
Qui Ammiraglio MariaMG'Away
apprendo la lieta notizia e voglio fare i miei complimenti a chi ha portato a termine l'esorcismo contro Nevius.
:D :D :D

Sting1
25-10-2004, 15:05
Ammiraglio si sposti! Noto un certo squilibrio a POPPA...

morpheus
25-10-2004, 15:05
Ooooh, finalmente potrò leggere il forum senza preoccuparmi di vedere su kvirc "Netsplit detected" :D :D :D

MariaG
25-10-2004, 15:10
Si Capitano non si preoccupi,mo mi sposto, sto per tornare nella stanza del vice Ammiraglio, devo svolgere la cerimonia privata per promuoverlo al grado di "sottol'AMMIRAGLIO" :D :D :D :D

a dopo :D :D :D :D :D

Dracoo
25-10-2004, 15:16
Per voi terrestri, la data da tenere a mente sarà 24 Ottobre 2005, il giorno della liberazione e della pace! Mai più netsplit, mai più crash improvvisi, mai più ping timeout!

Terra chiama astronava Lamerandia, Terra chiama astronave Lamerandia.
Nel vostro bollettino la data è errata... siete troppo avanti :Q____

morpheus
25-10-2004, 15:20
Terra chiama astronava Lamerandia
No, questa è l'astronave Lamerandia, ha sbagliato numero... :D :D :D

Dracoo
25-10-2004, 15:37
Terra chiama astronava Lamerandia
No, questa è l'astronave Lamerandia, ha sbagliato numero... :D :D :D

Se leggi bene ho telefonato sia all'astronava che all'astronave... non si sa mai :P :P :P :P :P :D :D :D :D :x

Sting1
25-10-2004, 15:57
La data è giusta e ora ti spiego perchè. Se consideriamo l'ascensione retta decimale del complemento dell'angolo tra l'asse terrestre e il piano del sistema solare e la rapportiamo ai 365 giorni terrestri, noteremo un aumento esponenziale dell'errore di calcolo della data ogni 3,4 ore. Per questo, compensando l'errore secondo i principi di indeterminazione del prof. Van Stingerton, la data stellare 2004xxxxxx... va sostituita con 2005xxxxxxx...
Spero di essere stato chiaro.

Dracoo
25-10-2004, 21:55
Spero di essere stato chiaro.

Come il piscio del mio gatto, o esimio prof *_* :o :o

Sting1
25-10-2004, 22:56
Il tuo gatto piscia chiaro? Portalo dal veterinario! Potrebbe aver contratto la neviusite galattica!

MariaG
26-10-2004, 10:45
Ooooh, finalmente potrò leggere il forum senza preoccuparmi di vedere su kvirc "Netsplit detected" :D :D :D

hahuhuuahua infatti mo dovrai solo preoccuparti di riuscire a far vedere il tuo avatar :D:D:D:D:D

morpheus
26-10-2004, 15:06
hahuhuuahua infatti mo dovrai solo preoccuparti di riuscire a far vedere il tuo avatar :D:D:D:D:D
Il mio avatar si vede benissimo :D :D :D

MariaG
26-10-2004, 16:59
Il mio avatar si vede benissimo :D :D :D

certo chissa' quale esorciccio hai fatto :D:D:D:D:D