View Full Version : Sondaggio "Paura e Delirio dal Cazzone"
Bl4ckm0r3
16-10-2004, 12:25
Senza fronzoli ne introduzioni...SONDAGGIONEEEEEE
Bl4ckm0r3
16-10-2004, 12:34
[Placche^m0r3] hai votato?
<jane`says> no sono un po' indecisa
<jane`says> ghghgh
[Placche^m0r3] tra si e se nn ci fosse stato it ve?
<jane`says> si
<jane`says> ahhahahahahahahhaha
16 Ottobre 2004 ore 12.34
in realtà si... e poi senza black c'era più spazio per tutti!! inoltre persone tipo disa non si sentivano troppo in soggezione, insomma... grazie all'assenza di marchetta è stato un successone!!!! GRAZIE BLACKMORE E GRAZIE ALLE TUE PLACCHE!!!
ho votato, se non ci fosse stato IT, vederlo con quella sorta di prato inglese sulla testa mi ha fatto davvero deprimere... eeehhhh com'è che se dice? non è bello c'ho che è bello...ma... IT non è bello di sicuro!! non era così?!?
Bl4ckm0r3
16-10-2004, 14:10
in realtà si... e poi senza black c'era più spazio per tutti!! inoltre persone tipo disa non si sentivano troppo in soggezione, insomma... grazie all'assenza di marchetta è stato un successone!!!! GRAZIE BLACKMORE E GRAZIE ALLE TUE PLACCHE!!!
ho votato, se non ci fosse stato IT, vederlo con quella sorta di prato inglese sulla testa mi ha fatto davvero deprimere... eeehhhh com'è che se dice? non è bello c'ho che è bello...ma... IT non è bello di sicuro!! non era così?!?
era "Non è bello ciò che è It"
era "Non è bello ciò che è It"
...già...già....già....
Essù non date fastidio a IT
by avvocatessa delle cause già perse
IN EFFETTI SENZA IT SAREBBE STATA TUTTA UN'ALTRA COSA..
FASTIDIOSO E MOLESTO..TZE..MICA SI FA COSì!!
IT_metal_kid
30-10-2004, 12:07
IN EFFETTI SENZA IT SAREBBE STATA TUTTA UN'ALTRA COSA..
FASTIDIOSO E MOLESTO..TZE..MICA SI FA COSì!!
Puahahahahh joja è l'unica ke ha realmente diritto di dire che sarebbe stato meglio se nn ci fossi stato e lei sa perkè!puahahahahahahah :D
ME, MAD, BAD.
:evil:
Non voto perchè anche io sono indecisa... ero molto felice per l'assenza di Black e le sue *placche* (se vabbè...dì che c'avevi da scopà! ..opz..), ma anche a me vedere IT con la moquette in testa e quello sguardo troppo arzillo m'ha fatto un effetto shock terrificantheeeh! :eek1:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.