View Full Version : Paura e Delirio Dal Cazzone
Bl4ckm0r3
12-10-2004, 01:41
ATTENZIONE!!!
Inauguriamo la nuova stagione del canale Bodomlake con il più grande dei party
Paura e Delirio Dal Cazzone
ovvero Il primo Smoking Onest Rizla Party
Venerdì 15 Ottobre 2004
Ore 21:30
McDonald di Pomezia
Ricordiamo agli invitati di venire "muniti a tema" pena l'esclusione dal party
http://black.keimon.net/warriors/flyer.jpg
Lista Partecipanti
Anakjn+3
B|4ckm0r3+1 (se la tosse non mi uccide...)
QuickSandJesus (la controfigura simpatica eehh non quello stronzo della chat)
Alexsky (nn te mette quella cinta)
MrKDoom prot
Nikotina
Joja (nn fate che nn venite perchè c'è lei... ha promesso che si rade i peli dei piedi daiiii!!!)
Chiara (non è il nick...)
Bodom (lavate le orekkie)
Daenerys
Ulmica (fatte la piastra)
DyingSun (Avviso: quest'individuo è soggetto a repentini e prolungati svenimenti....non somministrategli alcuna sostanza previa autorizzazione di Bodom o Blackmore)
Disarmante (immagino...quando te la levi de mezzo)
The^Haunted+1 (il male è tra noi)
Jane`Says (promette di nn venire con le lenti colorate)
It (...buon dio perdonaci perchè non sappiamo quello che stiamo facendo...)
Drumor+2 (i 2 sarebbe il panino al prosciutto e il Novello?)
Balerio (STI CAZZI AH AH AH AH)
Mukka (BRAVAAA!!!! :****)
Lo strano amico di QSJ... (http://us.f2.yahoofs.com/users/41210491z8ff0b46/80bc/__sr_/ce77.jpg?phl1UbBBsJm2Azdq)
fooooooorse Head (ragazzi apriremo presto un sondaggio per decidere se farlo entrare o no...tenetevi informati!)
Cencio
Zoe
Shanti
Morgana
Spider (...)
Per ora siamo 31+It...mi pare...
ps alcuni commenti sono stati fatti da ignoti (bodom) (dimmu)vi prego di nn dare la colpa a me!
..bella pe voi... io me sa che non ce sto.
se il tempo continua così, ve posso prestà il mio motoscafo da scafista... dsadhghas
speriamo che il tempo sia davvero come stamattina... minkia che sole!!! a ste...alle 6.46 mandi messaggi sul forum... io a quell'ora al massimo riesco a deglutire caffè!!! :D
IT_metal_kid
12-10-2004, 13:16
PUAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA Fiche le foto degli organizzatori! Siete fotogenici lo sapete?!Siete meglio in foto ke dal vivo!!
Io cmq quasi sicuramente ce sto e per l'equipaggiamento ora vedo ke riesco a fa!!!
Bella for all.
ME, MAD, BAD.
:evil:
speriamo che il tempo sia davvero come stamattina... minkia che sole!!! a ste...alle 6.46 mandi messaggi sul forum... io a quell'ora al massimo riesco a deglutire caffè!!! :D
..bah... errore del forum... io me svejo alle 07.15, boh sarà sincronizzato con l'ora di Gran Burrone djhadj
cmq rettifico, forse, e dico forse, con uno sforzo sovraumano e l'aiuto di qualche fidatissimo, riusciremo ad esserci anche io e la mia dolcissima metà!!! ...ad majora!!
DyingSun
12-10-2004, 14:21
uh uh uh che fico, posso veni pur'io alla festa che organizzate a casa mia? eddai....vabbè allora vengo verso le 9, apro il cancello, do una ramazzata al locale e vi porto i dischi...poi me ne vado però, se nn me l'avete detto un motivo ci sarà....
stronzi.
mi ridurrò uno straccio, preparatevi a riportarmi a casa.
stronzi.
:D :D :D :D
Bl4ckm0r3
12-10-2004, 14:49
...The ring 2...
ps sta botta se me sbianchi ti faccio 6/7 foto e poi creo un filmatino in flash e lo mando ai tuoi parenti...dai più vicini ai più lontani...
pps altro che dyingsun OMINOBIANCO ti devi chiamare
uh uh uh che fico, posso veni pur'io alla festa che organizzate a casa mia? eddai....vabbè allora vengo verso le 9, apro il cancello, do una ramazzata al locale e vi porto i dischi...poi me ne vado però, se nn me l'avete detto un motivo ci sarà....
stronzi.
stronzi.
:D :D :D :D
puhapuhapha almeno stavolta non fai lo sbruffone come l'ultima festa, anzi, metti addirittura le mani avanti!!! ah ah ah ah
che uomo spettacolare!!!
io e marcuzzo ci prenderemo cura della tua "tenuta" durante tutta la festa, non è vero marchetta? umbè lassa perde l'alcolici... ancora c'è la tua forma sul divano... porta tanti succhi di frutta!!!! ghghghg
quindi pare proprio che saremo presenti...
Grazie a Umbe per la disponibilità :*
Grazie a Marchetta per il logo :°°°D (raffaele è riconoscibile, dopo che me l'hai detto.. tu sembri un alieno? ..La tua faccia a queste feste diventa così??? ghghghgh :***)
Va beh.. a venerdì.. sperando che dopo essermi fatta 5 ore di treno non mi addormento alle 23 per terra ^^'
Bl4ckm0r3
12-10-2004, 15:38
puhapuhapha almeno stavolta non fai lo sbruffone come l'ultima festa, anzi, metti addirittura le mani avanti!!! ah ah ah ah
che uomo spettacolare!!!
io e marcuzzo ci prenderemo cura della tua "tenuta" durante tutta la festa, non è vero marchetta? umbè lassa perde l'alcolici... ancora c'è la tua forma sul divano... porta tanti succhi di frutta!!!! ghghghg
Avoglia...nn temere...ci pensiamo io e stefano alla bettola...ghghghgh
io ho gia comprato del succo d'arancia (non per "gin e juice" come suggeriva anni fa Snoop Dog) e dell'acqua tonica per te umberto...e per sicurezza(nel caso in cui le bollicine ti diano alla testa)abbiamo diverse quantità di zucchero da somministrarti durante la serata....tanto per nn rischiare...
che uomo spettacolare!!!
Avoglia...nn temere...ci pensiamo io e stefano alla bettola...ghghghgh
io ho gia comprato del succo d'arancia (non per "gin e juice" come suggeriva anni fa Snoop Dog) e dell'acqua tonica per te umberto...e per sicurezza(nel caso in cui le bollicine ti diano alla testa)abbiamo diverse quantità di zucchero da somministrarti durante la serata....tanto per nn rischiare...[/quote]
allora porto la flebo... glielo spariamo direttamente in vena!!!!mica per niente ma l'ultima volta non riusciva manco ad aprire la bocca... ricordate tutti si?! bianco come un cencio (non come Cencio, come UN..), sul divano a mo di arabesco fantasia, sai quei copri divani che si comprano al mercato, con i disegni più assurdi del mondo... ecco uguale. quindi o siringa di atropina nel petto, o zucchero, rigorosamente di canna data l'occasione (auh auh auh), direttamente in vena!!
Grazie a Marchetta per il logo :°°°D (raffaele è riconoscibile, dopo che me l'hai detto.. tu sembri un alieno? ..La tua faccia a queste feste diventa così??? ghghghgh :***)
Va beh.. a venerdì.. sperando che dopo essermi fatta 5 ore di treno non mi addormento alle 23 per terra ^^
tranquilla amore, le minchiate degli ameni personaggi della casa ti terranno ben vigile... dagshdsa
Bl4ckm0r3
12-10-2004, 15:47
Va beh.. a venerdì.. sperando che dopo essermi fatta 5 ore di treno non mi addormento alle 23 per terra ^^'
Si si sono io quello...la foto di raffo l'ho modificata io sono proprio così ghghgh i miei occhialoni sono fantastici e anche la bocca di raffo ghghgh gli ho fatto la pelata hai visto ahaha
Bl4ckm0r3
12-10-2004, 15:56
allora porto la flebo... glielo spariamo direttamente in vena!!!!mica per niente ma l'ultima volta non riusciva manco ad aprire la bocca... ricordate tutti si?! bianco come un cencio (non come Cencio, come UN..), sul divano a mo di arabesco fantasia, sai quei copri divani che si comprano al mercato, con i disegni più assurdi del mondo... ecco uguale. quindi o siringa di atropina nel petto, o zucchero, rigorosamente di canna data l'occasione (auh auh auh), direttamente in vena!!
ahahah considera che prima di andare via uno s'è girato e vedendolo sul divano ha urlato "ragazzi di chi è quella giacca sul divano????"...
ma volete lasciar stare il povero Umbè!
...tzè... ma pensate per voi.. Mrchetta che girava "la notte bianca" senza riconoscersi neanche, e Stefano che st'estate si è messo ad inveire contro un povero Kebabbaro per strada... tzè... (ghghghghghghghgh)
Poooooovero Umbertino :°***
Bl4ckm0r3
12-10-2004, 16:05
ma volete lasciar stare il povero Umbè!
...tzè... ma pensate per voi.. Mrchetta che girava "la notte bianca" senza riconoscersi neanche, e Stefano che st'estate si è messo ad inveire contro un povero Kebabbaro per strada... tzè... (ghghghghghghghgh)
Poooooovero Umbertino :°***
ahahah è vero io sembravo uno zombie la notte bianca...vagavo intorno al colosseo con un mio amico...alle 11 stavamo gia cotti pieni di alcool e di thc...
DyingSun
12-10-2004, 22:00
innanzitutto grazie a kira (per te nn c'è problema,ovviamente. per la tua metà sarebbero 57 euro...in nero).
poi.
voi due stronzi visto che fate gli sbruffoncelli, verrete osservati dal sottoscritto (fattissimo) mentre con una vanga rimuoverete le torte che QSJ ci produrrà in loco per l'occasione. tutto questo alle 5 di mattina. e a maniche corte.
8)
deviati... perversi... quasi mi vergogno di essere anche soltanto un vostro casuale "conoscente"... invece di pensare ai gravi problemi (pensate al virus IT...) che assillano questo nostro sporco mondo, obnubilate le vostre menti con il fumo e con l'alcool, strumenti satanici per annientare quei due neuroni che ancora risiedono miracolosamente intatti nel vostro cervello... PENTITEVI!!!
Per fortuna ci sono io a ricondurre le pecorelle smarrite sulla retta via precocemente smarrita...
E già che ci sono mi occuperò personalmente della pecorella che viene da nord, senza abbandonarla miserella e indifesa fra le grinfie di voi senzadio...
Come sono buono...
a proposito...dite a umberto che facciamo una festa a casa sua... :D
IO NON VOGLIO ESSERE VOSTRO AMICO MAI PIU'!!!!
p.s. le "torte" di massi le raccogli te umbè!!!
Bl4ckm0r3
13-10-2004, 00:17
a proposito...dite a umberto che facciamo una festa a casa sua... :D
[B|4ckm0r3] ho fatto la lista
[B|4ckm0r3] m'ero scordato
[B|4ckm0r3] dying sun
[B|4ckm0r3] ahaha
query segreta tra me e anakjn alle 00.17
aò e pubblicate sta lista no?!
Superfre`
13-10-2004, 00:53
Eccola:
http://www.albertsworld.net/list.jpg
DyingSun
13-10-2004, 01:41
frè che era?! schindler???
su, marchetta, pubblica sta lista invece di peggiorare la tua situazione copiaincollando log froci notturni tuoi con anakjn...
e ricorda che le torte di qsj ti aspettano. :lol:
Superfre`
13-10-2004, 03:12
Si umbè :D
su, marchetta, pubblica sta lista invece di peggiorare la tua situazione copiaincollando log froci notturni tuoi con anakjn...
non parlà di frocitudine umbè dai... sono argomenti dei quali sei troppo ferrato. ci spiazzi tutti con le tue conoscenze!!!
e ti ripeto: LE TORTE DE MASSI TE LE PULISCI TE!!! *_* ke skifo!!
te pensa a comprà un pò de integratori aha ah ah ah ah ah ti consiglio il POLASE!!!
http://www.sportmarketing.it/camp/img/polase.gif
aaaaahhhhhhhhhhhhh..........POLASE!!!!!!!!!!!!!
ricordate tutti che oltre a qualcosa da bere ce vole pure qualcosa da mangiare sennò le tortine di massi si trasformano in torte nuziali...
marcuccio devi aggiungere per ora the haunted +1 e annalisa, ma la lista è destinata ad aumentare...
Superfre`
13-10-2004, 10:17
Raga fate mangiare il povero bodom... lo vedo un po' secco ultimamente
Ecco bodom in una foto recente:
http://www.jpergrafando.it/Immagini/Jpeg/scheletro.jpg
marco...lo vuoi aggiungere o no umberto alla lista??? poi s'offende e nn viene..........
cmq già quelli che hai scritto in lista sono 20... sarai pure un grande informatico...ma coi numeri...ghhgggh
Bl4ckm0r3
13-10-2004, 10:32
Se il Signore avesse avuto pietà di te probabilmente ti avrebbe donato un minimo di cervello...evidentemente nn è stato così!!!
LA LISTA E' IN PRIMA PAGINA SOTTO IL BIGLIETTO!!!!PIRLONI
Bl4ckm0r3
13-10-2004, 11:02
marco...aggiungi IT. |)
L'ho saltato apposta...sennò pisciano tutti...lo volevo mettere alla fine...tipo 10 minuti prima dell'inizio della festa...
marco...aggiungi IT. |)
L'ho saltato apposta...sennò pisciano tutti...lo volevo mettere alla fine...tipo 10 minuti prima dell'inizio della festa...
UHA AUH AUH AUH UAHUAHHA UHA HU
IT DETTO ANCHE LO SFOLLAGENTE!!!! UAH AUH AUH AHU
Superfre`
13-10-2004, 12:27
che fa? scoreggia (http://digilander.libero.it/chiccomp/fotostrane/scoreggia.jpg)?
che fa? scoreggia (http://digilander.libero.it/chiccomp/fotostrane/scoreggia.jpg)?
no... è brutto!
e tu cmq frè spero che almeno scrivere in questo modo ti porti via molto tempo dal lavoro, prima o poi qualcuno se ne accorgerà e allora TI LICENZIERANNO come è giusto che sia!!!!
no... è brutto!
e tu cmq frè spero che almeno scrivere in questo modo ti porti via molto tempo dal lavoro, prima o poi qualcuno se ne accorgerà e allora TI LICENZIERANNO come è giusto che sia!!!!
....certo ste, pure te è!?!?!?...cmq ci dovrei stare anche io (e non dite sti cazzi perke sareste scontati....oddio..lo siete ugualmente...cmq)!!!
CIAOOOO A TUTTTTTIIIII...Bale
Superfre`
13-10-2004, 16:13
Da che pulpito (http://www.christusrex.org/www1/giotto/FSC-pulpito-m.jpg) una simile predica (http://www.dominicains-bx.com/predica.gif)
no... è brutto!
....certo ste, pure te è!?!?!?...cmq ci dovrei stare anche io (e non dite sti cazzi perke sareste scontati....oddio..lo siete ugualmente...cmq)!!!
no... tranquillo non lo diciamo. c'hai fatto risparmiare fiato e tempo... AUHAUHA HUA HA
STI CAZZI
Bl4ckm0r3
13-10-2004, 17:07
no... è brutto!
no... tranquillo non lo diciamo. c'hai fatto risparmiare fiato e tempo... AUHAUHA HUA HA
STI CAZZI
Balerio meno male che vieni...così se arriva la polizia possiamo sempre dire che stiamo facendo volontariato/servizio civile etcetc se poi vedono umberto secondo me ci lasciano pure i soldi....
QuickSandJesus
13-10-2004, 17:26
dovrebbe pervenire pure lui:
http://us.f2.yahoofs.com/users/41210491z8ff0b46/80bc/__sr_/b358.jpg?phd1UbBB3VRwbBI5
se non lo riconoscete eccovelo da un altra visuale =)
http://us.f2.yahoofs.com/users/41210491z8ff0b46/80bc/__sr_/ce77.jpg?phl1UbBBsJm2Azdq
ciao belli ... ar bujo!
no... è brutto!
STI CAZZI
Balerio meno male che vieni...così se arriva la polizia possiamo sempre dire che stiamo facendo volontariato/servizio civile etcetc se poi vedono umberto secondo me ci lasciano pure i soldi....
se volemo troppo bene qua dentro! :wink:
ricordo a tutti che si bussa coi piedi....vinello ( o roba x drinks ), stupefacenti e del cibo risulteranno il viatico migliore per entrare al party..
chi nn può...ce ne faremo una ragione!!
organizzatevi, maramaldi!
DyingSun
14-10-2004, 00:56
che cazzo è un maramaldo? :o
cmq quoto in pieno, soprattutto per le cibarie vista la location. dopo le 10 è come stare in arizona. e fronteggiare una fame tossica in arizona non è esattamente ciò che sogno ogni notte. :wink:
Bl4ckm0r3
14-10-2004, 00:57
ricordo a tutti che si bussa coi piedi....vinello ( o roba x drinks ), stupefacenti e del cibo risulteranno il viatico migliore per entrare al party..
no la ragione se la faranno loro perchè nn entrano!!!!!!!
ps quelli parecchio virtuosi possono bussare con la capoccia o con altro...
Bl4ckm0r3
14-10-2004, 01:00
che cazzo è un maramaldo? :o
cmq quoto in pieno, soprattutto per le cibarie vista la location. dopo le 10 è come stare in arizona. e fronteggiare una fame tossica in arizona non è esattamente ciò che sogno ogni notte. :wink:
Tanto alle 10 e un quarto stai gia distrutto sul divano!Lascia sta....nn ti interessà...
DyingSun
14-10-2004, 01:03
nfatti si che cazzo me frega
basta che nn me sfonnate casa
sennò nn posso + fa il cazzone
IT_metal_kid
14-10-2004, 09:29
Bravi bravi, manco due giorni e ve divertite a scrivere minchiate e a stringere alleanze ridicole. Poi ke alleanze.... Marchetta, J-AX e Bodomina, ke trio!
Ao regà ricordateve sempre una cosa la parola "bello" non è stata inventata pe voi.
P.S. Meraccomanno se dovete venì per forza tutti e tre cercate di evitare triangoli gay si no le donne presenti pensaranno di aver sbagliato festa e ce potrebbero rimanè male, cioè nn è carino nei loro confronti. In oltre ricordateve ke so vietati copricapo scandalosi come la scoppola di J-AX anaLkjn e pettinature oscene mo di tarzanelli (vedi blackmore).
ME, MAD, BAD.
:evil:
che cazzo è un maramaldo?
cmq quoto in pieno, soprattutto per le cibarie vista la location. dopo le 10 è come stare in arizona. e fronteggiare una fame tossica in arizona non è esattamente ciò che sogno ogni notte.
"maramaldo" = traditore, vile che infierisce sui deboli o sui vinti; da quel Fabrizio Maramaldo che, dopo la battaglia di Gavinana (1530),uccise di propria mano Francesco Ferrucci già gravemente ferito. Praticamente 'no stronzo!!!
Per voi assetati di cultura: bevete copiosamente dalla fonte della mia saggezza!!!
Condivido in pieno la preoccupazione del buon umbertuccio di un attacco improvviso di fame tossica, il che constringerebbe i più violenti a "sacrificare l'agnello grasso"... e qualcuno sa di che parlo!!
quindi son ben accette merendine e varie... io di mio porterò prosciutto e fontina... ghg quando sono in crisi mi manda in visibilio!!!!
Bravi bravi, manco due giorni e ve divertite a scrivere minchiate e a stringere alleanze ridicole. Poi ke alleanze.... Marchetta, J-AX e Bodomina, ke trio!
Ao regà ricordateve sempre una cosa la parola "bello" non è stata inventata pe voi.
P.S. Meraccomanno se dovete venì per forza tutti e tre cercate di evitare triangoli gay si no le donne presenti pensaranno di aver sbagliato festa e ce potrebbero rimanè male, cioè nn è carino nei loro confronti. In oltre ricordateve ke so vietati copricapo scandalosi come la scoppola di J-AX anaLkjn e pettinature oscene mo di tarzanelli (vedi blackmore).
ME, MAD, BAD.
neanche l'espressione "folta chioma" è stata coniata per indicare te in mezzo alla folla salvo...
non preoccuparti niente triangoli gay, ho già preparato le palline cinesi che ti piacciono tanto, così puoi fare da solo come è tuo uso e costume.
Ti ricordo che è anche vietato portare confezioni di grasso di balena per lustrarsi il cranio, sai l'odore è forte.
la fame tossica è un bel problema... se Umberta è d'accordo posso portare il pentolone da esercito della salvezza in modo da fare il pastone del fumatore... la suganza la fo' io in anticipo... mamma mia quanto so' operativo...
quanto alle considerazioni di IT... |) e solo |)
8)
CE STO PURE IO E LA MIA DAMA....
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA :)
PS. ANKE PERKE' SE NO MA KE TOXIC VOLETE FA'....PUAHAHAHAHHA
QuickSandJesus
14-10-2004, 17:56
sono parecchio a favore della carbonara de mezzanotte ...
si
si
vince Penissimo ..
che devo portare?
succo d'arancia?
sprite?
le Puff ?
Bl4ckm0r3
14-10-2004, 18:07
sono parecchio a favore della carbonara de mezzanotte ...
si
si
vince Penissimo ..
che devo portare?
succo d'arancia?
sprite?
le Puff ?
eh bravo litri e litri di succo d'arancia ghgghgh
magari arance rosse.......
e le puff boooneeeeee
PE LA CARBONARA O PER ALTRA PASTA TOKKA PORTA' PURE L'ACQUA PE FA BOLLI' IL TUTTO....CMQ KIEDETE CONFERMA AL PADRONE DI CASA
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA 8)
QuickSandJesus
14-10-2004, 18:26
l'acqua non è un problema, la pancetta e l'ovo si ...
anzi la pancetta la si piglia da yngui se vie' !
Bl4ckm0r3
14-10-2004, 18:55
l'acqua non è un problema, la pancetta e l'ovo si ...
anzi la pancetta la si piglia da yngui se vie' !
capirai il grasso di colonnata prendiamo da yngwie!!!
DyingSun
14-10-2004, 21:03
se vi portate tutto, compresa l'acqua potabile i pentoloni il sale il formaggio ecc ecc per me è da paura...spero solo che nn ci finisca la bombola del gas al momento di mangiare...sennò come faccio a portare a termine il suicidio di massa che sto architettando. ops. :evil:
Bl4ckm0r3
15-10-2004, 01:47
Ecco...facciamo una cosa carina col chan...invitiamo tutti...decidiamo (contro il buonsenso) di invitare anche it...poi...
http://www.allthesky.com/atmosphere/big/starsflash-b.jpg
Dio cosa vuoi dirci???
Bl4cke! ma se vengo anch' io che cattiveria me scrivete? :wink:
niente... ti ignoriamo e basta!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ah
se vieni pure te affittamo l'hilton de parco dei medici e facciamo la festa del cazzone là!!!
cioè siamo un miliardo di persone in un posto dove, una volta che ne so entrate 10 5stanno in piedi! ah ah ah ah
eppoi co sto tempo il giardino sarà peggio delle paludi californiane!! dagli all'alligatore!!!
Superfre`
15-10-2004, 10:18
Toh, la ragnetta! ciao!!! :*
si chiov' è nu burdell'.....
...se continua così dobbiamo chiedere in prestito l'arca a Noè... :(
conosco il tugurio
ma non c'è bisogno dell'Hilton
stretti stretti
se sta più caldi :wink:
mannaggetta all'alligatore
però io vò a far compagnia
ai topolini del Tevere :P
chissà magari all'alligatore piacciono
li porto?
Cià
Cià Superfre`
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.