PDA

View Full Version : UNA MORIA!!!!!

bodom
11-10-2004, 14:28
EH GIA'... PIANO PIANO, MA, INESORABILMENTE, CI SIAMO DECIMATI... LA NOSTRA AMATA CHAT E' ORAMAI SOLO PIU' UN RITROVO DI POCHISSIMI...

- VI VA BENE ESSERE COSI' IN POCHI?

- PREFERIVATE QUANDO ERAVAMO DI PIU'?

- VI MANCA QUALCUNO CHE RIVORRESTE?

- SONO STATI COMMESSI ERRORI?

- SE SI QUALI?

- AVETE CRITICHE O SUGGERIMENTI?
VEDIAMO UN PO' CHE TIRATE FUORI.... RIPORTATE E METTETE LA VOSTRA RISPOSTA!!!

bodom
11-10-2004, 14:34
EH GIA'... PIANO PIANO, MA, INESORABILMENTE, CI SIAMO DECIMATI... LA NOSTRA AMATA CHAT E' ORAMAI SOLO PIU' UN RITROVO DI POCHISSIMI...

- VI VA BENE ESSERE COSI' IN POCHI? A ME SI.

- PREFERIVATE QUANDO ERAVAMO DI PIU'? NO, DICIAMO CHE PER ALCUNI ASPETTI ERA PIU' DIVERTENTE

- VI MANCA QUALCUNO CHE RIVORRESTE? SI, ALCUNI MI MANCANO!!

- SONO STATI COMMESSI ERRORI? DIREI DI SI... DAL SOTTOSCRITTO IN PRIMO LUOGO

- SE SI QUALI? PER ESEMPIO DARE TROPPA IMPORTANZA A FATTI E AVVENIMENTI CHE POTEVANO ESSERE TRANQUILLAMENTE IGNORATI!!

- AVETE CRITICHE O SUGGERIMENTI? ANDATE UN PO AFFANCULO!! GH

Bl4ckm0r3
11-10-2004, 14:47

- VI VA BENE ESSERE COSI' IN POCHI? Onesto

- PREFERIVATE QUANDO ERAVAMO DI PIU'? Ovvio

- VI MANCA QUALCUNO CHE RIVORRESTE? Nessuno in particolare (jennifer lopez nn è mai stata nel nostro canale no?)

- SONO STATI COMMESSI ERRORI? si

- SE SI QUALI? mmm in generale mi sembra una chat un po "chiusa"

- AVETE CRITICHE O SUGGERIMENTI?propongo l'introduzione di 12 troione professioniste, se nn serve a riprendere la chat almeno fa piacere al sottoscritto

mukka
11-10-2004, 15:26

- VI VA BENE ESSERE COSI' IN POCHI? si

- PREFERIVATE QUANDO ERAVAMO DI PIU'? non fa molta differenza

- VI MANCA QUALCUNO CHE RIVORRESTE? non mi viene in mente nessuno.. ah si zoe

- SONO STATI COMMESSI ERRORI? errori proprio no.. qualche problema "sociale"

- SE SI QUALI? probabilmente il fatto di conoscersi di persona ha facilitato l'esclusione di qualcuno che si limitava a chattare (riferimento a black che dice che la chat è un po' chiusa..forse in questo senso si, sono d'accordo)

- AVETE CRITICHE O SUGGERIMENTI? no

Akeron
11-10-2004, 19:15

No... ma non è un fatto di quantità, è che spesso i pochi che ci sono (me compreso), in realtà stanno facendo altro e quindi non c'è praticamente nessuno!

Mah... effettivamente prima era molto più divertente, ma non per la quantità (vedi sopra)

Avoja... mi vengono in mente una serie di persone che sono scomparse nel nulla.

Mah non credo. Se c'è stato penso non sia riferito alla gestione della chat.

- SE SI QUALI?

Credo che frequentandosi si siano sviluppati degli attriti tra alcune persone che sono stati amplificati dalla chat. Non so se questo possa essere classificato come errore.

- SE SI QUALI? probabilmente il fatto di conoscersi di persona ha facilitato l'esclusione di qualcuno che si limitava a chattare (riferimento a black che dice che la chat è un po' chiusa..forse in questo senso si, sono d'accordo)

Concordo... e mi dispiace veramente.

Il problema non è della chat, è che semplicemente qualcuno si è stancato. Forse ravvivando il forum a qualcuno potrebbe venire la voglia di tornare...

QuickSandJesus
11-10-2004, 19:29
voi siete matti .. che ve frega ...

l'unica cosa che forse dovremmo vederci un po' di + TUTTI assieme tipo per cene o cazzi simili

per il resto va Pene cosi' ..

bella ...

IT_metal_kid
11-10-2004, 22:20

- VI VA BENE ESSERE COSI' IN POCHI? Sinceramente non ho notato questo calo drastico di presenze anche se mi vengono in mente 3 o 4 persone che ora nn vedo più in chat, cmq in definitiva... si me va bene!

- PREFERIVATE QUANDO ERAVAMO DI PIU'?Nn mi sono posto il problema perchè le persone con le quali intratterrei rapporti anche se non ci fosse la chat ci sono ancora tutte o quasi quindi...

- VI MANCA QUALCUNO CHE RIVORRESTE?Dimmulotto... il quasi era riferito a lui hghghg

- SONO STATI COMMESSI ERRORI?C'ha ragione gesù: ma che ve frega?! Per me la chat è uno strumento che mi permette di comunicare con le persone che conosco come un telefono per esempio. Che errori possono esserci in un telefono?Nn prenderei troppo sul serio l'organizzazione di questo bel giochino e magari punterei di più su uscite collettive ma non forzate come ha detto gesù così tanto per alleviare la nostra triste esistenza (quella di blackmore in particolarmodo) con delle seratine divertenti malate e alcooliche

- SE SI QUALI?Noneee nada errori o quanto meno nn ne ho percepiti io.

- AVETE CRITICHE O SUGGERIMENTI?Si. Perkè nn ci informiamo se esistono operazione chirurgike per l'allungamento del pene?così almeno je la famo fa a blackmore e quando arriveranno le troione così tanto desiderate potrà divertirsi finalmente anke lui.

Bl4ckm0r3
11-10-2004, 22:48

- VI VA BENE ESSERE COSI' IN POCHI? Sinceramente non ho notato questo calo drastico di presenze anche se mi vengono in mente 3 o 4 persone che ora nn vedo più in chat, cmq in definitiva... si me va bene!

- PREFERIVATE QUANDO ERAVAMO DI PIU'?Nn mi sono posto il problema perchè le persone con le quali intratterrei rapporti anche se non ci fosse la chat ci sono ancora tutte o quasi quindi...

- VI MANCA QUALCUNO CHE RIVORRESTE?Dimmulotto... il quasi era riferito a lui hghghg

- SONO STATI COMMESSI ERRORI?C'ha ragione gesù: ma che ve frega?! Per me la chat è uno strumento che mi permette di comunicare con le persone che conosco come un telefono per esempio. Che errori possono esserci in un telefono?Nn prenderei troppo sul serio l'organizzazione di questo bel giochino e magari punterei di più su uscite collettive ma non forzate come ha detto gesù così tanto per alleviare la nostra triste esistenza (quella di blackmore in particolarmodo) con delle seratine divertenti malate e alcooliche

- SE SI QUALI?Noneee nada errori o quanto meno nn ne ho percepiti io.

- AVETE CRITICHE O SUGGERIMENTI?Si. Perkè nn ci informiamo se esistono operazione chirurgike per l'allungamento del pene?così almeno je la famo fa a blackmore e quando arriveranno le troione così tanto desiderate potrà divertirsi finalmente anke lui.

mah guarda it facendo un piccolo sondaggio il 36% delle persone intervistate hanno dichiarato di preferire la morte per asfissia alla tua presenza, il 20% ti considera piacevole come una cisti sacrale infetta, il 30% ha venduto il pc e il modem da quando ha visto la tua foto ed il restante 14% non sa o nn vuole rispondere.

tornando un attimo seri sono favorevole anche io a party tipo Festa del cazzone et similia (anche se per i miei gusti sono sempre troppi poveri di elementi del gentil sesso...l'ultima volta pareva na festa di amici che si sono conosciuti ai 3 giorni del militare...).
Proporrei inoltre un ban a vita per it causa prima della mancanza di donne nel canale...(considerando che dimmu è andato via da solo e che la fama da pervertito di qsj lo precede diciamo che it è l'ultimo ostacolo alla prosperità del canale).

joja
11-10-2004, 23:02
[quote="bodom"][color=red]EH GIA'... PIANO PIANO, MA, INESORABILMENTE, CI SIAMO DECIMATI... LA NOSTRA AMATA CHAT E' ORAMAI SOLO PIU' UN RITROVO DI POCHISSIMI...

[list]- VI VA BENE ESSERE COSI' IN POCHI?decisamente si

- PREFERIVATE QUANDO ERAVAMO DI PIU'?beh.,,si litigava è allegramente prima

- VI MANCA QUALCUNO CHE RIVORRESTE? :D naaaaa

- SONO STATI COMMESSI ERRORI?no..si son dette solo molte cose inutili certe volte

- SE SI QUALI?vattele a ricordare tutte...

VEDIAMO UN PO' CHE TIRATE FUORI.... RIPORTATE E METTETE LA VOSTRA RISPOSTA!!! Fate un bel respiro profondo quando entrate..ossigenate bene il cervello...se non funziona manco così...vavè..vi si accetterà per quello ceh siete ;-)

QuickSandJesus
11-10-2004, 23:05
Proporrei inoltre un ban a vita per it causa prima della mancanza di donne nel canale...(considerando che dimmu è andato via da solo e che la fama da pervertito di qsj lo precede diciamo che it è l'ultimo ostacolo alla prosperità del canale).

la mia fama mi precede, ma almeno da ubriaco sono uno spettacolo imperdibile ....

vuoi mettere ?

Druck'ed_Jesus ... =)

IT_metal_kid
11-10-2004, 23:14
Puahahahahaah sondaggio interessante!Se non altro perkè abbiamo scoperto ke blackmore ora sa contare fino a 100.
Ma io fossi in te nn farei così tanto lo splendido perkè ti vedo poco (e menomale oserei dire) ma nn è ke quando ti incontro tu stia sempre in compagnia di qualke gnoccolona, anzi!Vorrà dì qualcosa questo o no?Secondo me è indicativo, riflettice black e comincia a prendè in seria considerazione l'ipotesi della plastica facciale oppure del suicidio fai te.

Cmq io nn me riferivo solo a serate tipo feste del cazzone (per carità, sono state serate mitiche in cui tutti ci siamo divertiti e ben vengano ancora feste di quel tipo) ma io parlavo d'altro.
Come ho scritto prma, io entro in chat per parlare co persone ke già conosco e non per conoscere nuova gente, non è questo il mio obbiettivo.
Pertanto non mi interessa organizzare o andare a feste "fiche" piene di fighetti come blackmore solo perkè ce sta un sacco de patata.
Quello ke interessa a me, è vedere di più i miei amici di persona e non fossilizzarmi sulla comodità della chat la quale mi permette di comunicare con loro anke senza doverci per forza uscire.Intendevo questo quando parlavo di seratine divertenti.

Bella for all

ME, MAD, BAD.

:evil:

Bl4ckm0r3
11-10-2004, 23:30
Puahahahahaah sondaggio interessante!Se non altro perkè abbiamo scoperto ke blackmore ora sa contare fino a 100.
Ma io fossi in te nn farei così tanto lo splendido perkè ti vedo poco (e menomale oserei dire) ma nn è ke quando ti incontro tu stia sempre in compagnia di qualke gnoccolona, anzi!Vorrà dì qualcosa questo o no?Secondo me è indicativo, riflettice black e comincia a prendè in seria considerazione l'ipotesi della plastica facciale oppure del suicidio fai te.

Cmq io nn me riferivo solo a serate tipo feste del cazzone (per carità, sono state serate mitiche in cui tutti ci siamo divertiti e ben vengano ancora feste di quel tipo) ma io parlavo d'altro.
Come ho scritto prma, io entro in chat per parlare co persone ke già conosco e non per conoscere nuova gente, non è questo il mio obbiettivo.
Pertanto non mi interessa organizzare o andare a feste "fiche" piene di fighetti come blackmore solo perkè ce sta un sacco de patata.
Quello ke interessa a me, è vedere di più i miei amici di persona e non fossilizzarmi sulla comodità della chat la quale mi permette di comunicare con loro anke senza doverci per forza uscire.Intendevo questo quando parlavo di seratine divertenti.

Bella for all

ME, MAD, BAD.

fai bene a nn voler conoscere altre persone...c'hai gia na vita de figure di cacca alle spalle meglio evitarne altre!:P
Cmq in generale io nn sono così statico mi sa sempre piacere conoscere altre persone anche se sono dei metallari anche se sono dark e anche se sono come te it...oddio...vabè...tanto è un forum ai fini legali nn conta...

Superfre`
12-10-2004, 00:03
Scusate se mi intrometto. Mi presento: Superfre', dottore in chattologia presso l'universita di Azzurra. Sono quasi esterno a #bodomlake dove aleggio silenzioso come una libellula, una presenza silenziosa e quasi inquietante che svolge la funzione di insegnante di sostegno del founder Bodom.
Secondo me su #bodomlake esiste ancora un gruppo molto forte e lo dimostra la massiccia partecipazione a questo topic. Attorno ad un gruppo unito si costruisce una room a mio avviso. Se non ho capito male se ne sono andati due o tre elementi. Non conosco le storie e non mi impiccio. Ok, se ne sono andati dalla chat, non piangete sul latte versato: il gruppo va avanti, è rimasto chi davvero ci crede. Chi vuole un chan piu' vitale si impegni a svegliare chi si è abbioccato davanti al monitor, chi pensa che piu si è meglio è porti i propri amici di altri chan (senza spam) a conoscere il chan e cercate di farli ambientare.
Ben vengano le iniziative, ben venga il forum se per qualcuno è piu semplice esprimersi qua piuttosto che nel caos della cht e ben vengano gli incontri piu frequenti (cazzo siete tutti romani, io ve darei foco fgjksldkfjhl) se servono.
Siate voi stessi a portare una soluzione valida ad una situazione che non vi piace. Qualcuno ha paragonato la chat ad uno strumento come il telefono: se non piglia che non c'è campo vi spostate o attendete l'omino della vodafone + megan gale e tutti gli angeli in colonna che vi piazzano un ripetitore apposta per voi o vi spostate di 50 metri? Date na mano al mitico Bodom se ci tenete davvero al chan ma soprattutto al gruppo che si è formato grazie al chan.

Fine delle stronzate!

W BODOM!!! :*

anakjn
12-10-2004, 00:08
allora... uniamo i fatti ai buoni propositi, che lasciano il tempo che trovano.
organizziamo una festa venerdì sera...
dove nn lo so, magari dal cazzone. Una cosa "sociale", cercando di allargare il + possibile il giro di chiamate, contattando anche chi entra ormai di rado.
penso che blackmore si stia dando da fare in proposito...
pace e bene...

IT_metal_kid
12-10-2004, 00:36
Ao keppalle!allora tralascio blackmore tanto la sua ottusagine e la sua capacità di stravolgere il significato delle mie parole se commenta da sola.
Appoggio anaLkjn dato che pe venerdì se se fa qualcosa pe me va bene, e vorrei tralascià anke superfrè perkè pure il suo discorso se commenta da solo però nn ce la faccio lo devo insultà un pò.
Ma come cazzo fai a tirare fuori sistematicamente una risposta ke nn centra un cazzo co quello ke dico io?mi riferisco al mio esempio del telefono. Nn so cosa cazzo centra la vodafone, i ripetitori, il campo, il credito del cell, uno perkè io pensavo ad un telefono con il filo (hgfhgfgf :P) e due perkè era solo un esempio.era solo per dire ke io personalmente non prenderei così sul serio la chat. Tutta quella marea di stronzate ke hai scritto mi fanno pensare (magari mi sbaglio) ke sei uno di quelli convinti ke vive solo per la chat o tramite chat. "il gruppo va avanti, è rimasto chi davvero ci crede. Chi vuole un chan piu' vitale si impegni a svegliare chi si è abbioccato davanti al monitor" ----->ma dove sta scritto scusa?Non è così ke io vivo la chat quindi nn vado a svegliare nessuno le iniziative preferisco prederle dal vivo, la cosa ke mi urge è essere attivo quando sono a contatto reale con gli altri e nn a contatto virtuale.
Vabbèh tanto mo me risponderete ma tanto sticazzi io quello ke dovevo dì l'ho detto mo si volete capì capite si no fraintendete.
Mo me ne vado a dormì ke me sto a morì de sonno.

Bella for all.

ME, MAD, BAD.

bodom
12-10-2004, 00:51
mah guarda it facendo un piccolo sondaggio il 36% delle persone intervistate hanno dichiarato di preferire la morte per asfissia alla tua presenza, il 20% ti considera piacevole come una cisti sacrale infetta, il 30% ha venduto il pc e il modem da quando ha visto la tua foto ed il restante 14% non sa o nn vuole rispondere.

tornando un attimo seri sono favorevole anche io a party tipo Festa del cazzone et similia (anche se per i miei gusti sono sempre troppi poveri di elementi del gentil sesso...l'ultima volta pareva na festa di amici che si sono conosciuti ai 3 giorni del militare...).

ppff....ppfff... PUHAPUHAPUHAPUAHPUAHPUAHAPUHAPUAHAPUHAPUAH da paura....
incredibile come un uomo così alto e così brutto riesca ad essere così arguto e pungente.... non tutto il cervello è scivolato nelle dita dei piedi dunque, buono a sapersi!!!

voi siete matti .. che ve frega ...
l'unica cosa che forse dovremmo vederci un po' di + TUTTI assieme tipo per cene o cazzi simili
per il resto va Pene cosi' ..
bella ...
non c'è nulla da essere matti, mio caro massi rotto nello sfintere.
è solo un sondaggio, diciamo "stuzzicante", per far si che qualche mente sopita pertecipasse nuovamente, e riattivasse anche il forum, che aveva raggiunto la vitalità di un armadillo 'mbriaco.
Per il fatto di stare di più assieme, sono il primo a dover fare ammenda, sono un pò sparito ultimamente, ma praticamente il week end sono sempre fuori o impegnato, e poi con questa faccenda della casa sono pieno di impegni e casini per la testa, quindi diciamo che per il momento è una fortuna che riesca ancora a restare in chat durante il giorno dal lavoro!!! MA TORNERO'!!!!

Scusate se mi intrometto. Mi presento: Superfre', dottore in chattologia presso l'universita di Azzurra. Sono quasi esterno a #bodomlake dove aleggio silenzioso come una libellula, una presenza silenziosa e quasi inquietante che svolge la funzione di insegnante di sostegno del founder Bodom.
Secondo me su #bodomlake esiste ancora un gruppo molto forte e lo dimostra la massiccia partecipazione a questo topic. Attorno ad un gruppo unito si costruisce una room a mio avviso. Se non ho capito male se ne sono andati due o tre elementi. Non conosco le storie e non mi impiccio. Ok, se ne sono andati dalla chat, non piangete sul latte versato: il gruppo va avanti, è rimasto chi davvero ci crede. Chi vuole un chan piu' vitale si impegni a svegliare chi si è abbioccato davanti al monitor, chi pensa che piu si è meglio è porti i propri amici di altri chan (senza spam) a conoscere il chan e cercate di farli ambientare.
Ben vengano le iniziative, ben venga il forum se per qualcuno è piu semplice esprimersi qua piuttosto che nel caos della cht e ben vengano gli incontri piu frequenti (cazzo siete tutti romani, io ve darei foco fgjksldkfjhl) se servono.
Siate voi stessi a portare una soluzione valida ad una situazione che non vi piace. Qualcuno ha paragonato la chat ad uno strumento come il telefono: se non piglia che non c'è campo vi spostate o attendete l'omino della vodafone + megan gale e tutti gli angeli in colonna che vi piazzano un ripetitore apposta per voi o vi spostate di 50 metri? Date na mano al mitico Bodom se ci tenete davvero al chan ma soprattutto al gruppo che si è formato grazie al chan.

Fine delle stronzate!

W BODOM!!! :*

finchè inneggi al mio nome non devi scusarti di niente frè!!! dghasgd
no a parte tutto, non c'è alcun problema, penso che il popolo del lago ti abbia oramai ben accettato, nonstante tu abbia una presenza in chat alquanto ectoplasmica. d'altronde devi tirare avanti quella room di minchioni di #mestruati, tenere d'occhio il forum amicimiei e osservare che la cicciona non ti faccia avances, insomma sei impegnato, sono il primo a difenderti a spada tratta!!
e poi insomma, a parte alcune bizzare uscite, hai sempre buone idee per ravvivare le atmosfere a volte sopite, dell'ambiente "chattarolo".

Superfre`
12-10-2004, 01:56
Ma come cazzo fai a tirare fuori sistematicamente una risposta ke nn centra un cazzo co quello ke dico io?mi riferisco al mio esempio del telefono.

Che ce l'hai solo te il telefono?

Nn so cosa cazzo centra la vodafone, i ripetitori, il campo, il credito del cell, uno perkè io pensavo ad un telefono con il filo (hgfhgfgf :P)

Eh, so' troppo avanti io, so gia al wireless!

Chi vuole un chan piu' vitale si impegni a svegliare chi si è abbioccato davanti al monitor" ----->ma dove sta scritto scusa?Non è così ke io vivo la chat quindi nn vado a svegliare nessuno le iniziative preferisco prederle dal vivo, la cosa ke mi urge è essere attivo quando sono a contatto reale con gli altri e nn a contatto virtuale.
[quote=Bodom the boss]e poi insomma, a parte alcune bizzare uscite, hai sempre buone idee per ravvivare le atmosfere a volte sopite, dell'ambiente "chattarolo".
Sicuramente qui dentro ci passo fin troppo tempo ma anche io come voi la chat tento di portarla fuori con iniziative tipo cene e simili. Bodom e qualcuno di bodomlake mi conosce abbastanza da potervelo confermare. La differenza che se vogliamo rende piu difficile il tutto è che la gente del chan al quale ha accennato il caro bodom (cazzo basta spammare stè!) proviene da tutta la nazione e anche oltre! Tuttavia intendevo dire che quando state li a grattarvi le palle davanti al monitor e pensate "minchia quanto cazzo è smorto sto chan, na volta non era così" forse dovreste togliere le manine dai vostri zebedei e cominciarle a muoverle sulla tastiera per svegliare le anime sopite con qualche discorso del cazzo.

X Bodom e signora hip hip hurrà

Balerio
12-10-2004, 09:09

- VI VA BENE ESSERE COSI' IN POCHI? direi proprio di si,anche perchè quando eravamo di piu era la stessissima cosa,perlomeno per me: interagisco con piu fonti sempre con gli stessi.

- PREFERIVATE QUANDO ERAVAMO DI PIU'? ..aridaje...è ugguale..

- VI MANCA QUALCUNO CHE RIVORRESTE? si, DRUMOR (e quanno e se te serve na mano per fare l'impianto il mio cell lo hai).

- SONO STATI COMMESSI ERRORI? ....eeee...na cifra, e da parte di tutti: ma credo sia fisiologico che avvengano, come in un qualsiasi gruppo. L'importante è non perseverare...

- SE SI QUALI? Non spetta a me definire gli errori degli altri. io dal canto mio ne ho fatti parecchi ma, anche decantare tali " imprese" credo non servi a nulla (se non a fare pettegolezzo..il che si fa gia in pvt).

- AVETE CRITICHE O SUGGERIMENTI? .... si ste...:LICENZIATI DAL CANALE E NON ROMPE LE PALLE!!!! :*

PS. PEr superfrè...: te starai pure avanti come dici ma vediamo un po se sai come viaggiano i dati wireless dopo il tuo modem/wireless???.....WIRELINE for ever (anche perke me da da magnà).

IT_metal_kid
12-10-2004, 09:51
Ce l'ho solo io il telefono?Cazzo superfrè se sapevo ke te avrebbe fatto scapoccià così tanto sto esempio nn lo facevo?Eppure è facile eh!
Miraccomando non ti emozionare o bagnare troppo solo perkè bodom dice ke tu hai delle buone idee, anke perkè se è così a sto punto io dovrei essere iperfiero di me visto ke ieri sera dopo i miei post almeno 4 persone mi hanno querato dicendomi ke erano d'accordo con quanto avevo scritto, sia ben chiaro, non per questo credo sia la verità assoluta, è solo il mio punto di vista.
Ah e un altra cosa, quello ke vorrei cercare di farti capire è ke dal simpatico sondaggio ke la nostra cara bodomina ci ha proposto (ke come ha detto lui ha come unica pretesa quella di ravvivare un pò il forum e nn ci trovo nulla di male)emerge proprio ke nessuno di noi o quasi sta davanti al monitor a "grattarsi gli zebedei" e a rimpiangere i bei tempi andati, nessuno o quasi dice di preferire un tempo quando c'erano più presenze,ammesso e non concesso ke ce ne fossero realmente di più, in definitiva a nessuno o quasi dispiace il bodomlake deigiorni d'oggi forse proprio perkè nessuno o quasi prende troppo sul serio la chat e continua a popolarla solo per poter rimanere in contatto con le persone ke conosce.

Vabbèh m'avete rotto li cojoni! hghghggh

Bella for all.

ME, MAD, BAD

bodom
12-10-2004, 09:56
Ce l'ho solo io il telefono?Cazzo superfrè se sapevo ke te avrebbe fatto scapoccià così tanto sto esempio nn lo facevo?Eppure è facile eh!
Miraccomando non ti emozionare o bagnare troppo solo perkè bodom dice ke tu hai delle buone idee, anke perkè se è così a sto punto io dovrei essere iperfiero di me visto ke ieri sera dopo i miei post almeno 4 persone mi hanno querato dicendomi ke erano d'accordo con quanto avevo scritto, sia ben chiaro, non per questo credo sia la verità assoluta, è solo il mio punto di vista.
Ah e un altra cosa, quello ke vorrei cercare di farti capire è ke dal simpatico sondaggio ke la nostra cara bodomina ci ha proposto (ke come ha detto lui ha come unica pretesa quella di ravvivare un pò il forum e nn ci trovo nulla di male)emerge proprio ke nessuno di noi o quasi sta davanti al monitor a "grattarsi gli zebedei" e a rimpiangere i bei tempi andati, nessuno o quasi dice di preferire un tempo quando c'erano più presenze,ammesso e non concesso ke ce ne fossero realmente di più, in definitiva a nessuno o quasi dispiace il bodomlake deigiorni d'oggi forse proprio perkè nessuno o quasi prende troppo sul serio la chat e continua a popolarla solo per poter rimanere in contatto con le persone ke conosce.
Bella for all.
ME, MAD, BAD

..relax fratello calvo... hai dimenticato di ingrassarti per bene la pelata quest'oggi?! uah auh ahu auh
non credo che nessuno volesse fare polemica!!
ooohh e poi io sono fiero di tutti voi Figli Miei!!! AHAHAHHAHA ghghghg (MACHIVVESENCULA!!!!)

IT_metal_kid
12-10-2004, 10:19
Bella for all.
ME, MAD, BAD

..relax fratello calvo... hai dimenticato di ingrassarti per bene la pelata quest'oggi?! uah auh ahu auh
non credo che nessuno volesse fare polemica!!
ooohh e poi io sono fiero di tutti voi Figli Miei!!! AHAHAHHAHA ghghghg (MACHIVVESENCULA!!!!)

PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ao fijo mio je lo dici a qualcun altro kiaro?!?!!?hgfghfh
No cmq so rilassato, nn credo ke qualcuno stia polemezzindo ma può succedere ke nn ci si capisce e allora io spiego. :D
Ao se vede ke è tanto ke nn se beccamo io e te eh:non so più pelato!!sto a diventà capellone così al prossimo waken potemo fa head shaking insieme senza ke me vengono i complessi ahahhaahahahh.

ME, MAD, BAD.

bodom
12-10-2004, 10:24
PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ao fijo mio je lo dici a qualcun altro kiaro?!?!!?hgfghfh
No cmq so rilassato, nn credo ke qualcuno stia polemezzindo ma può succedere ke nn ci si capisce e allora io spiego. :D
Ao se vede ke è tanto ke nn se beccamo io e te eh:non so più pelato!!sto a diventà capellone così al prossimo waken potemo fa head shaking insieme senza ke me vengono i complessi ahahhaahahahh.

ME, MAD, BAD.

...se te sei comprato un parrucchino non te voio vedè mai più... non te posso immaginà co i capelli.... sei già un abominio così.... dgahgsdahdas

anakjn
12-10-2004, 10:52
a regà me fate troppo taglià...
andate a zelig!
oppure, nel caso di Calvo coi capelli, a Zio Tibia Picture Show...

Bl4ckm0r3
12-10-2004, 11:22
... anke perkè se è così a sto punto io dovrei essere iperfiero di me visto ke ieri sera dopo i miei post almeno 4 persone mi hanno querato dicendomi ke erano d'accordo con quanto avevo scritto...

Capirai chi t'avrà scritto?in chat parliamo in 6 sul forum abbiamo postato in 5 ed eravamo tutti contrari alle tue idee...
Cmq pelatone dico solo che se la chat è il punto di ritrovo di alcuni tuoi amici, curarne gli interessi e renderla più "attiva" non può far altro che giovare a te e a loro...d'altronde volente o nolente è qua che stai tutto il giorno quando lavori no?
Poi è ovvio che se la chat sparisce tu cmq continui a sentire i tuoi amici e nn cambierà nulla nella tua vita, ma a differenza di te, dei maiali e dei vermi io cerco di organizzare decentemente un posto (più o meno virtuale) dove, per una serie di motivi, rimango per diverso tempo...
Tutto qua.

:x :x :x

IT_metal_kid
12-10-2004, 12:12
... anke perkè se è così a sto punto io dovrei essere iperfiero di me visto ke ieri sera dopo i miei post almeno 4 persone mi hanno querato dicendomi ke erano d'accordo con quanto avevo scritto...

Capirai chi t'avrà scritto?in chat parliamo in 6 sul forum abbiamo postato in 5 ed eravamo tutti contrari alle tue idee...
Cmq pelatone dico solo che se la chat è il punto di ritrovo di alcuni tuoi amici, curarne gli interessi e renderla più "attiva" non può far altro che giovare a te e a loro...d'altronde volente o nolente è qua che stai tutto il giorno quando lavori no?
Poi è ovvio che se la chat sparisce tu cmq continui a sentire i tuoi amici e nn cambierà nulla nella tua vita, ma a differenza di te, dei maiali e dei vermi io cerco di organizzare decentemente un posto (più o meno virtuale) dove, per una serie di motivi, rimango per diverso tempo...
Tutto qua.

:x :x :x

Oddio sei incredibile. Credo che parlare con te è più difficile che spiegare la teoria della relatività a una capra ritardata e sorda.
Nn credo di aver mai detto che mi impegnerò per far si ke il chan diventi anonimo noiso e triste, ma ben si ke mi sembra ke le cose, almeno per quanto mi riguarda, non siano cambiate rispetto al passatto probabilmente perkè io dalla chat prendo solo spunto per poi organizzare posti "reali" e non "virtuali"
Poi, perkè mi devi subito far ricredere?Ieri sera ho detto ke sapevi contare ma adesso mi viene da pensare ke te sei fatto aiutà: "Capirai chi t'avrà scritto?in chat parliamo in 6 sul forum abbiamo postato in 5 ed eravamo tutti contrari alle tue idee..." ---------->Ao o nn sei bono a contà e a leggè oppure sei come la questura ke dice ke ce so 10.000 manifestanti quando invece ce ne stanno 100.000
Mah vabbèh!! ghghghg

ME, MAD, BAD.

IT_metal_kid
12-10-2004, 12:13
P.S. Ma ke è quella foto? E' orrenda!!! E' quasi più brutta di te! Ho detto quasi però eh nn te gasà.

Superfre`
12-10-2004, 12:43
Tutto qua.

Era il concetto che avevo in mente (http://www.1000miss.com/zonab/fiche/balorde/Ficanike..jpg) ma lui lo ha espresso (http://www.shio.org/diary/2001/0827/dsc01173.small.jpg) meglio. Me cojoni (http://areamestruati.altervista.org/Roma2004/Giorgia/images/fr_PICT0017.jpg)! Bravissimo!

Bl4ckm0r3
12-10-2004, 13:20
Tutto qua.

Era il concetto che avevo in mente (http://www.1000miss.com/zonab/fiche/balorde/Ficanike..jpg) ma lui lo ha espresso (http://www.shio.org/diary/2001/0827/dsc01173.small.jpg) meglio. Me cojoni (http://areamestruati.altervista.org/Roma2004/Giorgia/images/fr_PICT0017.jpg)! Bravissimo!

Ti ringrazio superfre ti farò avere una mia foto autografata dal sottoscritto 8) 8) 8) 8)

Superfre`
12-10-2004, 13:53
L'autografo non me lo potresti fare su un assegno? gli altri campi li riempo io in particolare la cifra!

bodom
12-10-2004, 14:03
Tutto qua.

AUDH AHU USH AUH SAUH UH AHAUSD STAI IMPARANDO RAGAZZO AH AHA STAI IMPARANDO!!! AH AH AH CHE TAJOOOO CHE TAJOOO!!

vieni anche tu alla festa del cazzone venerdì te prego!!! ah ah ah ah

però anche marco e salvo mi stanno regalando momenti di vero sollazzo vi prego, continuate non posso più fare a meno della vostra sottile ironia!!! dgahdgas

Bl4ckm0r3
12-10-2004, 14:46
Tutto qua.

AUDH AHU USH AUH SAUH UH AHAUSD STAI IMPARANDO RAGAZZO AH AHA STAI IMPARANDO!!! AH AH AH CHE TAJOOOO CHE TAJOOO!!

però anche marco e salvo mi stanno regalando momenti di vero sollazzo vi prego, continuate non posso più fare a meno della vostra sottile ironia!!! dgahdgas

PERVERTITO!!!!
e levati quella foto stai per spostarti nn c'hai più 7 anni!!!!!!!

Giuliaa
12-10-2004, 15:13
Mah io mi astengo in quanto interna-esterna

bodom
12-10-2004, 15:13
Tutto qua.

PERVERTITO!!!!
e levati quella foto stai per spostarti nn c'hai più 7 anni!!!!!!!

con l'avatar che ti ritrovi paralre di pervertiti dovrebbe essere un'autobiografia più che altro.... tsè....

Superfre`
12-10-2004, 15:17
Beh verrei volentieri in un posto pieno di maialine (http://www.repubblica.it/online/cultura_scienze/dolly/maialini/reuters0017abf8cxw200h171c00.jpg) ma Roma (al quale se potessi darei fuoco con tutti i romani (http://image.guardian.co.uk/sys-images/Football/Pix/gallery/2003/09/02/neroreid2-toe.jpg) ghgh) e' un po' troppo distante dalla mia fredda e gelida (http://www.jadukids.de/dino/images/mammuth2.jpg)Torino

Giuliaa
12-10-2004, 15:19
ma chi te vole...

bodom
12-10-2004, 15:28
Beh verrei volentieri in un posto pieno di maialine (http://www.repubblica.it/online/cultura_scienze/dolly/maialini/reuters0017abf8cxw200h171c00.jpg) ma Roma (al quale se potessi darei fuoco con tutti i romani (http://image.guardian.co.uk/sys-images/Football/Pix/gallery/2003/09/02/neroreid2-toe.jpg) ghgh) e' un po' troppo distante dalla mia fredda e gelida (http://www.jadukids.de/dino/images/mammuth2.jpg)Torino
ma datte foco te "barotto" che non sei altro!!!

Kira
12-10-2004, 15:38
A me non me ne frega un cazzo proprio, ma per il semplice fatto che mi mantiene, ha ragione Bodom... qualsiasi minchiata abbia scritto! gouisfhgoidhfgiod :*

Superfre`
12-10-2004, 15:39
Mah io mi astengo in quanto interna-esterna
Fila (http://images.google.it/images?q=tbn:doAT7T73IZQJ:http://solstikkan2.tripod.com/pics/pix65/queue.jpg) a studiare te!

Kira
12-10-2004, 15:41
Fre.. ma non puoi rimanere ad infestare gli altri tue forum?
Pure qua devi mettere mano?
EBBASTA!!!! -____-''''

Kira
12-10-2004, 15:45
Fatti i Cavoli (http://www.sectioaurea.com/sectioaurea/cavoli.JPG//url) tuoi!

Gilietta leva "//url" dopo il JPG se no non si vede l'immagine :D

bodom
12-10-2004, 15:46
A me non me ne frega un cazzo proprio, ma per il semplice fatto che mi mantiene, a ragione Bodom... qualsiasi minchiata abbia scritto! gouisfhgoidhfgiod :*

uha uah uha uah uah auh dai smettila che poi la gente ci crede....

cmq frè adesso che hai scoperto questo nuovo giochetto delle parole con link non lo abbandonerai più fino alla fine dei tuoi giorni immagino, o fino a quando non sentirai i frammenti dei miei coglioni che si rompono vero?!?!

...gh... francesismo...

Superfre`
12-10-2004, 15:48
bodom smettila di rinnegare le tue radici (http://www.verdant-systems.com/albero%20secolare%20e%20radici%200453.JPG) Torinesi. Tanto lo sappiamo che vai all'olimpico non per tifare per la magica (http://digilander.libero.it/DBfamily/magica_emi/magica_emi.jpg) ma bensi per la Vecchia Signora (http://users.libero.it/c.tortora/Foto/NONNA.jpg)

Superfre`
12-10-2004, 15:50
Ah ma veramente e' un giochetto che ho copiato a Gitan. Un ragazzo romano del mio chan. E' troppo lungo pero' cercare su google e poi postare anche se fa un sacco ridere

Bl4ckm0r3
12-10-2004, 15:59
Ah ma veramente e' un giochetto che ho copiato a Gitan. Un ragazzo romano del mio chan. E' troppo lungo pero' cercare su google e poi postare anche se fa un sacco ridere

eh guarda io sto per terra a sbragarmi dalle risate...cambio idea nn te lo do più il mio autografo....
:lol:

Kira
12-10-2004, 16:04

eh guarda io sto per terra a sbragarmi dalle risate...cambio idea nn te lo do più il mio autografo....

DALLO a me *____*
gpidfgdfpiogjdfopgdfpogdfpogk :***

Bl4ckm0r3
12-10-2004, 16:08

DALLO a me *____*

ahah dai tu hai gia la mia foto autografata e il mio tanga zebrato...suuu stefano è un amico nn mi va di esagerare poi no?

Kira
12-10-2004, 16:11

DALLO a me *____*

ahah dai tu hai gia la mia foto autografata e il mio tanga zebrato...suuu stefano è un amico nn mi va di esagerare poi no?

Ma io parlavo dell'autografo :O

oh.. marchetta c'ho fatto la gigantografia e l'ho appesa nei bagni dei maschi di termini con il tuo numeri di telefono... così finalmente avrai taaanti amichetti nuovi ^___^

foidiohfdoihfdoifdhoifdfdjoi

MA NON TI BASTA MAI!!!! :OOO

Superfre`
12-10-2004, 16:30
Ecco marco (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.photo.net/photo/pcd0155/gay-parade-20.4.jpg&imgrefurl=http://www.photo.net/photo/pcd0155/gay-parade-20&h=1566&w=1044&sz=283&tbnid=RBQOAjQtftMJ:&tbnh=1 50&tbnw=100&start=2&prev=/images%3Fq%3Dgay%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DG) quando esce con i suoi amichetti (http://home.hetnet.nl/~tspectrum-rosmalen/images/Tom%20Gay%20Parade1.jpg).
Notate i loro volti (http://towleroad.typepad.com/towleroad/Gay%20Photographers/045_45-thumb.jpg) soddisfatti

Giuliaa
12-10-2004, 16:31
A giudicare dai fisici...marco presentami i tuoi amici! :P

Superfre`
12-10-2004, 16:35
Sono tutti gay mi sa

QuickSandJesus
12-10-2004, 17:38
ma è vera sto Cazzon'sParty venerdi ????

Bl4ckm0r3
12-10-2004, 21:35
ma poesse che stai così impicciato????????C'è un thread apposito nel forum!Pirlaccio

bodom
13-10-2004, 00:04
no.. attiriamo le bestie indifese come te là e poi diamo il via alla mattanza dell'ermellino.... dgsahd

Superfre`
13-10-2004, 00:38
no.. attiriamo le bestie indifese come te là e poi diamo il via alla mattanza dell'ermellino.... dgsahd

Con la mattanza (http://www.comen.org/mattanza.jpg) dell'ermellino (http://www.parks.it/indice/galleria/foto-flora-fauna/femmina-ermellino.jpeg) siamo tornati in topic

Kira
13-10-2004, 09:30

Con la mattanza (http://www.comen.org/mattanza.jpg) dell'ermellino (http://www.parks.it/indice/galleria/foto-flora-fauna/femmina-ermellino.jpeg) siamo tornati in topic

credo proprio che quello sia un'ermellinA O_o'
oisdhogidfigjffdòl

bodom
13-10-2004, 09:39
ermellino o ermellinA per frè non c'è differenza... lui è asessuato!!! anzi un eunuco!!!...vavè...

per tornare al discorso principale del topic (in effetti ci sono parecchi OT ma sti cazzi), ci siamo anche dimenticati di un grande desaparecido Obi Gian... ah ah ah si è insediato in #mestruati.... anche lui vittima della moria!??!?

Superfre`
13-10-2004, 10:13
Ho saputo solamente ieri che vi conosceva. Non mi ricordo da dove e' cicciato fuori ma ho saputo (sempre ieri) che ha trovato l'amore (http://images.google.it/images?q=tbn:yPa2Wa06JgsJ:anal6teen.com/mmf/2003_1536/cindian_6.jpg) (ah, l'amour (http://images.google.it/images?q=tbn:bcsbh5yA8IkJ:anal6teen.com/mmf/2003_1536/cindian_4.jpg)..) dalle parti di Modena (http://images.google.it/images?q=tbn:6OunOFpQvZAJ:www.netbook.it/editoriphp/imm/tortellino.jpg). E infatti e' stato adottato anche da #casumatrix.
E smettila di spammare la mia room che poi arriviamo ad essere in 56 come ieri sera!

bodom
13-10-2004, 12:17
Ho saputo solamente ieri che vi conosceva. Non mi ricordo da dove e' cicciato fuori ma ho saputo (sempre ieri) che ha trovato l'amore (http://images.google.it/images?q=tbn:yPa2Wa06JgsJ:anal6teen.com/mmf/2003_1536/cindian_6.jpg) (ah, l'amour (http://images.google.it/images?q=tbn:bcsbh5yA8IkJ:anal6teen.com/mmf/2003_1536/cindian_4.jpg)..) dalle parti di Modena (http://images.google.it/images?q=tbn:6OunOFpQvZAJ:www.netbook.it/editoriphp/imm/tortellino.jpg). E infatti e' stato adottato anche da #casumatrix.
E smettila di spammare la mia room che poi arriviamo ad essere in 56 come ieri sera!

..per me te lo puoi tenere.... e poi non fare il finto tonto che sbavavi ieri sera quando hai visto 56.... tsè

Cencio
14-10-2004, 11:32
8)
PUAHAHAHAHHA
ALLA FINE TUTTI NOSTALGICI....PUAHAHAHAHHA
CMQ BOH, NN SO, FORSE, KISSA', E KI NN SA'
MA CMQ....PERKE' MORIA??? MA ERAVAMO DI PIU' PRIMA??? MA C'ERA QLCN KE ORA NN C'E' PIU'???? BOH...E SOPRATTUTTO KI???
MA ALLA FINE STICAZZI...BASTA KE C'E' LA GANJA....
PUAHAHAHAHAHHAHA

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA :D

Superfre`
14-10-2004, 11:37
oddio e' tornato pure cencio. Mo ci manca solo occhii

DyingSun
14-10-2004, 13:48
Cencio
MessaggioInviato: 14 Ott, 2004 - 10:32 Oggetto:

PUAHAHAHAHHA
ALLA FINE TUTTI NOSTALGICI....PUAHAHAHAHHA
CMQ BOH, NN SO, FORSE, KISSA', E KI NN SA'
MA CMQ....PERKE' MORIA??? MA ERAVAMO DI PIU' PRIMA??? MA C'ERA QLCN KE ORA NN C'E' PIU'???? BOH...E SOPRATTUTTO KI???
MA ALLA FINE STICAZZI...BASTA KE C'E' LA GANJA....
PUAHAHAHAHAHHAHA

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA

non sono mai stato + in sintonia di così con un membro del forum. cencio rulezzzz 8)

Bl4ckm0r3
14-10-2004, 13:57
oddio e' tornato pure cencio. Mo ci manca solo occhii

vabè allora chiama la sfiga no?poi ci lamentiamo...
ghghgh no dai cmq a me manca tantissimo Jenna Jameson...ah come dite?nn è mai stata in canale?mpf allora mi fate tutti schifo!

Cencio
14-10-2004, 18:31
8)

[/b]LA VERA SFIGA SIETE VOI DUE OSSIA BLACKMORE E SUPERFREE

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA 8)

Cencio
14-10-2004, 18:32
HO SPECIFICATO SE NO ME SA KE MANCO C'ARIVAVATE

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA 8)

Superfre`
14-10-2004, 22:43
/me si gratta

Cencio
15-10-2004, 15:42
8)

NON SONO RELIGIOSO NE UN ECOLOGISTA L'UNICA MIA FEDE E' QUELLA ROMANISTA!!!!!

BEEEEEEEEEEEEEELLA 8)

Superfre`
15-10-2004, 17:01
IO NON SONO GIALLOROSSO (http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200438/cmc_72643.html) TIFO MILAN (http://www.worldcupjapankorea.com/playerpictures/wallpapers/shevchenko8.jpg) FINCHE POSSO (http://www.parrocchie.it/martiranoantico/cristo%20morto.jpg)

Bl4ckm0r3
16-10-2004, 00:57
mamma mia eh la versione italiana dei Public Enemy...i Beastie Boys di Azzurra.org eh?complimentoni...

bodom
20-10-2004, 00:54
mamma mia eh la versione italiana dei Public Enemy...i Beastie Boys di Azzurra.org eh?complimentoni...

si si l'eminem d'oltre po!!!

Superfre`
20-10-2004, 00:56
puoi chiamarmi eminemza quando ti rivolgi a me

VANESSA-LA-LEONESSA
20-10-2004, 01:09
puoi chiamarmi eminemza quando ti rivolgi a me

Ti sei impapinato con la tastiera?

Eminenza casomai

Superfre`
20-10-2004, 02:04
Chettelodicoafare (http://aram.free.fr/divx/images/donnie_brasco_front.jpg)?

DyingSun
21-10-2004, 01:57
minchia vanessa la leonessa ^^

Superfre`
21-10-2004, 09:42
minchia vanessa la leonessa ^^ La futura sposa di IT

Giuliaa
21-10-2004, 14:26
povero It... :D

Superfre`
21-10-2004, 15:16
beh giuliaa se si accoppia puoi prendere un cucciolo

Giuliaa
21-10-2004, 15:58
gh no grazie a sto punto mi prendo It e ci litigo allegramente

Superfre`
21-10-2004, 16:58
no mi avevi promesso che mi prendevi come amichetto per nikki.

anakjn
25-10-2004, 00:37
giulietta, almeno vaccinalo prima...

Sp1d3r
03-11-2004, 17:20
Uddio
vepossinoacciaccavve
ma quanto scrivete?!
m'è venuto il mal di testa... però me so tajata :prrr:

allora
si, eravamo di più
si, sono stati fatti errori sul personale
cioè
non è obbligatorio andare d'accordo e d'amore con tutti
con alcune persone di lega di più con altri di meno
con altri ancora si litiga
ma amen... capita
poi è vero, esiste il telefono (anche se costa deppiù...)
ehm... me so dimenticata il resto
va vè
spero dormirete bene cmq stanotte :)

Superfrè "maialine" lo dici a tu sorella!!! :mad:
miiiiiiiiiiiiiiii è chi è la Leonessa?

Superfre`
03-11-2004, 17:21
lol :)

Sp1d3r
03-11-2004, 17:23
Uddio
vepossinoacciaccavve
ma quanto scrivete?!
m'è venuto il mal di testa... però me so tajata :prrr:

allora
si, eravamo di più
si, sono stati fatti errori sul personale
cioè
non è obbligatorio andare d'accordo e d'amore con tutti
con alcune persone di lega di più con altri di meno
con altri ancora si litiga
ma amen... capita
poi è vero, esiste il telefono (anche se costa deppiù...)
ehm... me so dimenticata il resto
va vè
spero dormirete bene cmq stanotte :)

Superfrè "maialine" lo dici a tu sorella!!! :mad:

miiiiiiiiiiiiiiii è chi è la Leonessa?

Sp1d3r
03-11-2004, 17:25
ehm
scusate :(

bodom
04-11-2004, 13:56
ehm
scusate :(
ma di che?

Kira
04-11-2004, 14:49
iouagsuifd
Crisi Paranoica?!
sghadgashgaha

Sp1d3r
04-11-2004, 21:26
ho mandato 2 volte lo stesso messaggio...
:sospiro:

bodom
05-11-2004, 01:12
propongo la tua decapitazione immediata!!!
gh

Superfre`
05-11-2004, 01:27
Disapprovo :D

Sp1d3r
05-11-2004, 03:15
sono d'accordissimo con Superfre`

DISAPPROVO! :D

Superfre`
05-11-2004, 10:10
lol
bodom sto pensando di fare un colpo di stato su bodom lake. La testa che rotolera' sara' la tua.

No dai, c'e gia una moria di gente almeno il bodom salvaguardiamolo congeliamolo e teniamocelo stretto.

Sp1d3r
07-11-2004, 10:25
mmm...
poi certo che se qualcuno evitasse di rompere l'anima
quando si gioca e si scherza in chat...

mociu
19-05-2005, 09:49
Arieccoci alla crisi del secolo!!!! Fate qualcosa o saremo tutti fottuti.
Con affetto MOCIU

VARIABLE
19-05-2005, 10:02
Non puo essere esautorata/o perche la biondina è stata eletta miss #bodomlake nella serata di giovedi 12/05/2005 anche perche è l unica che si è presentata ( a onor del vero non s era fatta la barba)

lacuna_
19-05-2005, 11:44
E' MORTO IL FORUM......... PERFAVORE RIPOSTATE FATE QUALCOSA INVENTATEVI UN ARGOMENTO............ date fiato a quella bocca solo pe di cazzate e ditene qualcuna ora che serve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VARIABLE
19-05-2005, 11:53
Dove è finita Telespalla......in tutto questo marasma m ero dimenticato della signora :D

Bl4ckm0r3
19-05-2005, 12:06
fattone è partita 2 mesi per bali

VARIABLE
19-05-2005, 12:09
fattone è partita 2 mesi per bali

vero!!!!merda!!!!:D pensavo che tornasse il giorno dopo visto che surf man se sara fatto pure l ambasciatore nei 2 mesi che è stato solo :° :D fattone lo dici al cazzo tuo ok!:D e famme quell operazione ignorante ke kazzo te ce mandano a fa all università apriti un negozio da estetitsta che t ho trovato pure il manichino per la vetrina..se nn ti piace lo usi come sparring partner:)

anakjn
19-05-2005, 12:19
Telespalla is back... appena arrivata ha trovato il c.d. "manzo" dimagrito di 12 kili ma la spiegazione fornitale dallo stesso "dissenteria..." non credo l'abbia convinta + di tanto... o forse si... mah! cmq she is back...

VARIABLE
19-05-2005, 12:25
A volte basta consultare un esperto (blekkemore)...se invece di dissenteria avesse detto semplicemente che era dovuto da iperallenamento...e masturbazione derivante dalla sua mancanza...avrebbe fatto pure un figurone!

manzo for president

TJ_EDDOING37
20-05-2005, 02:03

- VI VA BENE ESSERE COSI' IN POCHI? Meglio poki "conversanti" che tanti elementi in silenzio

- PREFERIVATE QUANDO ERAVAMO DI PIU'? Molto meglio darla viaaa ad una folta compagniaaaaa.....!ehm e' ok anche cosi'

- VI MANCA QUALCUNO CHE RIVORRESTE? :conf145: probably

- SONO STATI COMMESSI ERRORI? non credo anche perke' non ci sarebbe questa compattezza!

- SE SI QUALI? :anim18:

- AVETE CRITICHE O SUGGERIMENTI? Mi associo a Brickmore ed al fattore troione:conf83: :conf83: :conf83:
VEDIAMO UN PO' CHE TIRATE FUORI.... RIPORTATE E METTETE LA VOSTRA RISPOSTA!!!TJ

bodom
20-05-2005, 08:57
ammiro tj, che ha risposto con solerzia ad un post dell'11 Ottobre 2004, AVANTI SIAMO PROGRESSISTI!!!

hahahahah :********* mozzico

VARIABLE
20-05-2005, 09:17
Tagliati i capelli biondina

chinoknot
20-05-2005, 14:19
Da Na Parte Potrà Sembrare Una Moria...ma Analizzando Bene Le Cose Si Puo Constatare Che Non Siamo Vogliosi Di Aggiungere Quadratini Verdi...non Stiamo A Spara' Cazzate Tutto Il Giorno...siamo Gente Che Lavora...ogni Tanto Ci Si Puo Permettere Un Scappata A Vedere Se C'è Un Aggiornamento....roba Interessante...informazioni Utili Alla Conoscenza...cioè Io So Un Cojone Per Carita' Ce Piace Tanto Cazzara Ma Vedere Gente Che C'ha 1000000000 Messaggi Di Cui 9999999 Sono Un Lol O Una Faccina, Tanto Vale Stasse Zitti...per Questo Dico Non è Una Moria...se Vede Che Al Momento Non C'è Un Cazzo D'interessante Da Disse, Tranne Aggiornare Le Date Dei Concerti Qualche Recensioni Sui Film O Libri...non Siamo Dei Cazzo Di Lobotomizzati Che Non Vivono Al Di Fuori Del Forum...ci Sarebbero Tanti Cazzi Su Cui Straparla', Ma Alla Fine Questo Rimane Un Posto Di Svago...quindi Parlare Che So Di Operazioni Multimediali Per Rialzare L'interesse Della Gente Sulla Guerra In Afghanistan, Di Dittatori In Mutande Sulla Prima Pagine Del Times, Sarebbe Anche Interessante...ma Alla Fine Sti Cazzi...so Cose Che Muoiono...alla Fine Nessuno Ascolta L'opinione Dell'altro, O Meglio La Ascolta...ma In Cuor Suo Sa Di Aver Ragione...concludo Dicendo Sti Cazzi Che Se Scrive De Meno, Se Vede Che C'è Sta Poco Da Di...che Il Forum Continui La Sua Esistenza Evanescente E Anarchica, Cosi' Senza Pressione Alcuna E Senza Stupidi Post E Thread In Stile Qualche Altro Forum....

VARIABLE
20-05-2005, 14:23
Da Na Parte Potrà Sembrare Una Moria...ma Analizzando Bene Le Cose Si Puo Constatare Che Non Siamo Vogliosi Di Aggiungere Quadratini Verdi...non Stiamo A Spara' Cazzate Tutto Il Giorno...siamo Gente Che Lavora...ogni Tanto Ci Si Puo Permettere Un Scappata A Vedere Se C'è Un Aggiornamento....roba Interessante...informazioni Utili Alla Conoscenza...cioè Io So Un Cojone Per Carita' Ce Piace Tanto Cazzara Ma Vedere Gente Che C'ha 1000000000 Messaggi Di Cui 9999999 Sono Un Lol O Una Faccina, Tanto Vale Stasse Zitti...per Questo Dico Non è Una Moria...se Vede Che Al Momento Non C'è Un Cazzo D'interessante Da Disse, Tranne Aggiornare Le Date Dei Concerti Qualche Recensioni Sui Film O Libri...non Siamo Dei Cazzo Di Lobotomizzati Che Non Vivono Al Di Fuori Del Forum...ci Sarebbero Tanti Cazzi Su Cui Straparla', Ma Alla Fine Questo Rimane Un Posto Di Svago...quindi Parlare Che So Di Operazioni Multimediali Per Rialzare L'interesse Della Gente Sulla Guerra In Afghanistan, Di Dittatori In Mutande Sulla Prima Pagine Del Times, Sarebbe Anche Interessante...ma Alla Fine Sti Cazzi...so Cose Che Muoiono...alla Fine Nessuno Ascolta L'opinione Dell'altro, O Meglio La Ascolta...ma In Cuor Suo Sa Di Aver Ragione...concludo Dicendo Sti Cazzi Che Se Scrive De Meno, Se Vede Che C'è Sta Poco Da Di...che Il Forum Continui La Sua Esistenza Evanescente E Anarchica, Cosi' Senza Pressione Alcuna E Senza Stupidi Post E Thread In Stile Qualche Altro Forum....

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Resistence is futile

Giuliaa
20-05-2005, 14:27
Olè!

VARIABLE
20-05-2005, 14:39
Arrrrrrrrrrrrrr Capitano Morgan!!!! :D :°
http://www.liveduvalstreet.com/key-west-cams/captainmorgan.gif

Giuliaa
20-05-2005, 15:06
Sei in ritardo! Ormai sono guarita :P

mociu
22-05-2005, 19:51
lol, lol, lol, :) :)

anakjn
24-05-2005, 01:09
A chino la chimica fa bene!

bodom
24-05-2005, 09:52
non posso che essere d'accordo con chino, ma ragazzi miei, questo thread è nato svariato tempo fa, come già feci notare.

io sinceramente ultimamente non ho molto tempo per postare, indi per cui non lo faccio. bravo non siamo dei lobotomizzati.... bravo... bravo... eehh eeehhh ghghghhg dgsahgdhas dasdac fasdasdughi dasdas ddas io bodom... ehdgashd asd

Superfre`
24-05-2005, 10:16
bodomuzzo mi manchi :(

bodom
25-05-2005, 20:58
bodomuzzo mi manchi :(
tu no...

|Diablo666|
26-05-2005, 13:04
msauhsauhsauhsausa
oh... voglio più pilu pè tutti

Superfre`
26-05-2005, 13:14
tu no...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mociu
16-07-2005, 14:22
Io Me Gratto Li Cojoni!

Giuliaa
16-07-2005, 14:33
E sti cazzi!

Superfre`
18-07-2005, 11:03
Dai dai almeno io sono redivivo!

Giuliaa
31-08-2005, 15:44
* Now talking in #bodomlake
* Topic is 'Li stronzi so tornati! postate cazzoni! ---> http://forum.azzurra.org/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=58'
* Set by IT on Sat Aug 27 10:44:20
* ChanServ sets mode: +v Giuliaa
<Giuliaa> ciao
<Giuliaa> gh
<Giuliaa> ciao
<Giuliaa> gh
<Giuliaa> ciao
<Giuliaa> gh
<Giuliaa> ciao
<Giuliaa> gh
<Giuliaa> ciao
<Giuliaa> ._.-''-._.-''-._.-''-._.-''-._.-''-._.
<Giuliaa> in fondo al marrrrrrr
<Giuliaa> in fondo al marrrrrr
<Giuliaa> gh
<Giuliaa> ciao

Mamma mia...CHE MORIA!

Superfre`
31-08-2005, 16:03
io ci sono sempre :D

mociu
01-09-2005, 13:42
Io me rigratto li cojoni!

TeLeSpAlLa^FLY^
02-09-2005, 09:44
raga x quanto nn ve ne fregherà un cazzo della mia opinione (anche xchè è poco che sto nel mitico laghetto)
secondo me nn ci sono stati errori, è chiaro che se entra uno nuovo in chat ed esordisce con "ciao sono arrapato81...asl plz" è normale che viene insultato come pochi al mondo e poi nn torna piu' in chat....è il minimo!!!!!
xò secondo me, visto che siamo rimasti pochi e quindi organizzarci è molto piu' facile, dovremmo uscire piu' spesso, anche cazzatine tipo pubbetto in allegria e amen,
secondo voi no????
ovviamente chi vuol venire venga, chi nn può tanto ci sarà la volta dopo....
l'importante è che nn portiate le 12 troie come proposto da Blackmore che resta sempre un gran pervertito se no poi io con chi chiacchero se quello è impegnato a guardarsi delle sciacquette da 4 soldi??????

sydney
02-09-2005, 09:59
l'importante è che nn portiate le 12 troie come proposto da Blackmore che resta sempre un gran pervertito se no poi io con chi chiacchero se quello è impegnato a guardarsi delle sciacquette da 4 soldi??????

Il punto è proprio quello Betta: se non c'è carne fresca, dubito che l'adesione possa essere di massa. ghghggh. skettzu (in parte -.-)! :D

Superfre`
02-09-2005, 10:02
come no? 12 troie sono un bell'incentivo!

anakjn
02-09-2005, 11:26
Blackmore ha quasi sempre delle buone idee...adesso nn gli resta che metterle in pratica! Betta...Bettina... Non sono mica sempre da 4 soldi... talvolta purtroppo di soldini ce ne vogliono molti di più!! vero Frè?? :)))

IT_metal_kid
02-09-2005, 19:25
Blackmore ha quasi sempre delle buone idee...adesso nn gli resta che metterle in pratica! Betta...Bettina... Non sono mica sempre da 4 soldi... talvolta purtroppo di soldini ce ne vogliono molti di più!! vero Frè?? :)))

Uhahahhahaahahaha... squallido, deprimente, repellente e geniale come al solito, proprio come il tuo compagno di merende il tarzanello altrimenti conosciuto anke come blackmore.

Superfre`
02-09-2005, 21:14
verissimo.

Giuliaa
02-09-2005, 21:26
Secondo me siete degli idioti gnè gnè gnè (rispondetemi SEI MEJO TE per piacereeeeeee) :P

Superfre`
03-09-2005, 16:05
sei mejo te!

Bl4ckm0r3
05-09-2005, 17:24
a regà ma che gente e gente...no dico ma l'avete visto IT?ennamo su!Al massimo possiamo far venire dario argento o stephen king in canale...

Giuliaa
05-09-2005, 17:56
Ha parlato il George Clooney del chan -_-

Superfre`
05-09-2005, 18:23
sei mejo te blackmore

IT_metal_kid
05-09-2005, 21:23
sei mejo te blackmore

Ghghghg. blackmore, ormai sei vittima della tua stessa deviazione mentale! :rotfl:

mociu
10-09-2005, 23:23
A Giulia!! Sei proprio na regazzina!! Gne gne gne, specchio riflesso!! tutto quello che dici sei tu!!! Preparate che sto a passa' a piatte!!!

Giuliaa
11-09-2005, 12:31
Uffa devi aspetta 5 minuti ehh...non so pronta e me devo acchittà!

Superfre`
11-09-2005, 13:57
ndo vai ragazzina? io non te faccio usci de casa oggi! Fila a lavare i piatti e poi a studiare!

Giuliaa
11-09-2005, 14:26
Papò non rompere i coglioni! lol

Superfre`
11-09-2005, 20:39
se tua madre ti fa uscire puoi uscire ma io non ti faccio uscire.

Giuliaa
11-09-2005, 21:20
Ok allora ciao!

sydney
12-09-2005, 13:15
Non fare troppo tardi!

Giuliaa
12-09-2005, 13:16
Sì mamma tranquilla :*
Ps: Papà tiè! :P

Superfre`
12-09-2005, 13:18
sgrunf groarr sgrunt

toh 20 euro

sydney
12-09-2005, 21:15
Spilorcio!
Tieni amore di mamma, 100 €.
Mi raccomando eh... non ti ci comprare schifezze!

Giuliaa
12-09-2005, 22:25
Sono la bambina più fortunata del mondo *_*

bodom
13-09-2005, 09:03
teste di minchia che non siete altro, mi assento un attimo, giro lo sguardo e tiè, un monte di cazzate che vi si precipitano addosso, CI PENSO IO ADEZZO!!!

tsè tzè

Superfre`
13-09-2005, 10:18
teste di minchia che non siete altro, mi assento un attimo, giro lo sguardo e tiè, un monte di cazzate che vi si precipitano addosso, CI PENSO IO ADEZZO!!!

tsè tzè
Bentornato RE BODOM I VON LAKETTO

mociu
13-09-2005, 18:33
O scusa Giulia, sto ritardando qualche giorno!!!!!! Ho trovato traffico!!

Superfre`
10-10-2005, 09:52
ah morti de sonnooooooooo
ma ndo state tutti?
che ve ce vole l'invito ogni tot settimane per scrivere qualche cazzata nel forum del laghetto?

Basta con sto pessimismo cosmico, il laghetto va amato e coccolato e glorificato. Fateve senti in canale e sul forum porkoddue! Se sente la mancanza del laketto's style sul forum :(

Giuliaa
10-10-2005, 12:01
Ma cazzo vuoi te?

Superfre`
10-10-2005, 13:38
fottiti :D
mi manca lo stile lacustre nel forum

anakjn
10-10-2005, 18:55
Se il laghetto fosse florido come la panza di mociu bisognerebbe mettere i chioschi e le bancarelle per l'affollamento... :)

|Diablo666|
10-10-2005, 19:09
oh utenti del laghetto... io vi invoco...

msauhsauhsauh

Superfre`
10-10-2005, 20:12
ecco mo scappano

bodom
27-10-2005, 12:51
razza di viscidi elementi.... voi siete nati dal brodo primordiale di chat e forum anonimi e qualunquisti, IO E SOLO IO vi ho trascinato fuori dalle vostre stesse feci e, con un certo ribrezzo, ho ripulito e mondato le vostre menti, donandovi uno spazio tutto vostro per sguazzare.
figli miei, mi avete costretto ad abbandonare il mio luogo natio per ritrovare equilibrio. ora sono di nuovo qui, e la mia ira non rispamierà nessuno di voi scellerati.
C'è un ottimo thread dedicato alla satira, leggete e scrivete bastardi.

VARIABLE
27-10-2005, 13:00
Torna ad organizzare pornoavventure per giapponesi facoltosi che ti riesce meglio :)

anakjn
27-10-2005, 18:50
Vario mi tocca constatare che sei ancora vivo... ma cosa tocca fare per saperti trapassato? le macumbe? se hai tempo e voglia, videochiavami che ti devo dire un paio di cose.

Lilliput
01-11-2005, 15:22
Non c'avevo un cazzo da fare e mi sono letta ste' 16 pagine...adesso penso: perchè non ho aperto una bottiglia di vino? :D
Comunque due sono le cose: o vi svegliate immediatamente, oppure vengo a parcheggiare il mio nick sia in chat sia sul forum...e quelli che mi conoscono sanno che è una minaccia! :D

Superfre`
02-11-2005, 23:24
vi prego no! tenetela distante dal laghetto potrebbe avere l'effetto di uno tsunamy sulle placide acque del lago. Per non parlare del fatto che se organizza lei la porchettata ad ariccia diventa un insalattata! Evviva il maiale via quella bestia di ivana dal laghetto :D

anakjn
02-11-2005, 23:29
W il porco e tutto ciò ce ne consegue! Ivana pussa via, di alghe pruriginose ne abbiamo già tante in questo lago ormai ridotto a ospizio di rane bavose e galeotti in cerca di sicuro riparo (leggi fre...).
Indipercui: Frè tornatene alle Vallette, Ivana rifatti il trucco e e preparati per il prossimo meeting over 40...

Lilliput
02-11-2005, 23:41
Signori e Signori,
le risposte ricevute mi hanno convinta!
Da questo momento in poi sarò dei vostri! E ovviamente la prossima porchettata l'organizzo io! Niente porchetta ma solo maiali! :D

Superfre`
02-11-2005, 23:42
Che sfiga!

(ora che mi hanno scarcerato togli la mia fotina dalla tua firma?)

mociu
26-10-2006, 12:04
......che ve lo dico a fare..................................8)

jennie
09-12-2006, 23:30
Non so quanti siete ora, però eccone una in +

In tanti, si sente meno freddo

Se vi son mancata, bastava solo avvertirmi

Bohhh

- SE SI QUALI?

Magari con il tempo, qualcosa mi verrà..

.... si vede che stasera non ho niente da fareeeee????

Bl4ckm0r3
10-12-2006, 18:48
invece il tuo intervento è stato molto utile jennie...e spero venga apprezzato da tutti noi...
oggi ci hai mostrato la via della verità e della giustizia...e credo di parlare a nome di tutti dicendo che siamo assolutamente contrari a questi eventi...
stefano chiudi il canale...queste cose non dovrebbero succedere...

jennie
10-12-2006, 20:36
Ci vuole così poco x chiudere un canale?? allora ora mi faccio un pò di giri su vari blog..... eheheehhe :D :D 8) 8) :smart:

QuickSandJesus
11-12-2006, 09:15
regalatelo a me
=D

Bl4ckm0r3
11-12-2006, 10:34
tu lo riempiresti di donne come al tuo solito...noi siamo contrari a questo tipo di situazioni...umberto si masturba gia abbastanza...

^TeLeSpAlLa^FLY^
13-12-2006, 20:17
si vabbuò mi va bene....

ma de che...

qsj che ormai nn se vede +...qsj MI MANCHIIIIIIIIII

si invitarmi alle feste che poi m'emmbriaco e mi scordo tutto :D :D

- SE SI QUALI?
......

ORGANIZZIAMO UNA CENETTA PRIMA DI CAPODANNO??????????????? 8)

DyingSun
14-12-2006, 13:54
volevi dire CERETTA?
:D

VARIABLE
14-12-2006, 15:23
PERETTA?

cmq betta na cena prima de capodanno vorrebbe dire che capodanno non lo vedremmo molto "nitidamente".

fatte veni n altra idea :P

mociu
09-02-2007, 19:00
Ciao, Fanculo A Tutti......8)

VARIABLE
09-02-2007, 19:02
Mociu me vai a pia du pezzi de pizza bianca co la mortadella?

e due birre da 66

e due bombarde

http://www.aport.de/pages/germany/euro/500_euro_v.jpg

il resto mancia

Superfre`
12-02-2007, 00:17
spediscimi i 500 euro. Ti ci vado io

Uppsala
25-01-2008, 01:18
Ciaoooo scusate se sono stata assente anche io... :(

Superfre`
25-01-2008, 20:42