View Full Version : iMac G5, considerazioni, commenti ?
Ciao,
Se per caso qualcuno di voi ha provato/comprato uno dei nuovi
iMac G5, è pregato di postare qua :)
Sono particolarmente curioso riguardo alle prestazioni, anche se
credo che siano veramente ad alto livello.
Dunque, noi abbiamo preso un iMac G5 20" 1gb di RAM, 15 giorni fa...
Come prestazioni tanto di cappello, ci abbiamo appena realizzato un progetto in AfterEffect bello tosto e si è comportato mooooolto bene...
Il fatto è che da un paio di giorni un il monitor presenta un difetto...
:o
Prima al "risveglio" dallo stop, poi anche appena acceso è presente sul monitor una sfumatura scura orizzontale, che va dall'alto verso il basso...
Tra l'altro questo problema è già stato riscontrato da altri...
Apple Discussion (http://discussions.info.apple.com/webx?14@81.kLeUaSg5zgp.1@.689c9f9a)
Abbiamo già chiamato la Apple e ci hanno detto che ci sostiuiranno i il pezzo difettoso (il monitor?)...
Q:"Ma come, non me lo sostituite, ha 15gg di vita??"
A:"La procedura di sostituzione decade dopo 10gg dall'acquisto...."
Mannaggia zozza $"$&###!!!!!
il mio 17" 1,8 con 512 MB di ram va bene, temperature vulcaniche all'interno, ma le ventoline accelerano quando c'è bisogno e tutto si risolve.
Non ho avuto modo di provarlo a fondo ancora, però devo dire che non mi posso lamentare.
Magari un po' di ram in più non guasterebbe, magari se faccio il bravo Babbo Natale me la porta... :)
Dr_|nUt|e
04-02-2005, 20:36
Io ho acquistato i modello TOP dell'Imac G5 e che dire è splendido!!!!rispetto al mio vecchio g3 a 500mhz è tutto un altro paio di maniche ,in + ho aggiunto un 512 di ram ed è veloceeee!!!!!(l'unica pecca dei mac è poka ram e masterizzatori un pò scadenti(per me)cioè spendendo 2000 e passa € mi tokka avere un masterizzatore che va massimo 16 x ed una ram da 256???) per il resto che dire tutto OK!!!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.