PDA

View Full Version : iMac G5, considerazioni, commenti ?

blaze
03-10-2004, 12:31
Ciao,
Se per caso qualcuno di voi ha provato/comprato uno dei nuovi
iMac G5, è pregato di postare qua :)
Sono particolarmente curioso riguardo alle prestazioni, anche se
credo che siano veramente ad alto livello.

amok13
19-10-2004, 12:49
Dunque, noi abbiamo preso un iMac G5 20" 1gb di RAM, 15 giorni fa...
Come prestazioni tanto di cappello, ci abbiamo appena realizzato un progetto in AfterEffect bello tosto e si è comportato mooooolto bene...

Il fatto è che da un paio di giorni un il monitor presenta un difetto...
:o

Prima al "risveglio" dallo stop, poi anche appena acceso è presente sul monitor una sfumatura scura orizzontale, che va dall'alto verso il basso...
Tra l'altro questo problema è già stato riscontrato da altri...
Apple Discussion (http://discussions.info.apple.com/webx?14@81.kLeUaSg5zgp.1@.689c9f9a)

Abbiamo già chiamato la Apple e ci hanno detto che ci sostiuiranno i il pezzo difettoso (il monitor?)...
Q:"Ma come, non me lo sostituite, ha 15gg di vita??"
A:"La procedura di sostituzione decade dopo 10gg dall'acquisto...."
Mannaggia zozza $"$&###!!!!!

XTC
07-11-2004, 18:23
il mio 17" 1,8 con 512 MB di ram va bene, temperature vulcaniche all'interno, ma le ventoline accelerano quando c'è bisogno e tutto si risolve.

Non ho avuto modo di provarlo a fondo ancora, però devo dire che non mi posso lamentare.

Magari un po' di ram in più non guasterebbe, magari se faccio il bravo Babbo Natale me la porta... :)

Dr_|nUt|e
04-02-2005, 20:36
Io ho acquistato i modello TOP dell'Imac G5 e che dire è splendido!!!!rispetto al mio vecchio g3 a 500mhz è tutto un altro paio di maniche ,in + ho aggiunto un 512 di ram ed è veloceeee!!!!!(l'unica pecca dei mac è poka ram e masterizzatori un pò scadenti(per me)cioè spendendo 2000 e passa € mi tokka avere un masterizzatore che va massimo 16 x ed una ram da 256???) per il resto che dire tutto OK!!!!!!