PDA

View Full Version : Raduno? Sì, no, non so... :)

Essential
21-09-2004, 19:46
L'idea di un nuovo raduno parte dal nostro beneamato ideatore di tanti eccellenti quiz, ovvero Sindbad :)
Io, radunista entusiasta, mi sono offerta di scrivere questo post, per nulla facile; come accontentare un po' tutti?
Domanda fatidica ... :/
Ognuno di noi vorrebbe il raduno dietro casa (bello ma poco fattibile :D )allora avremmo pensato a Bologna, una città un po' centrale e ben servita da treni e quant'altro, e per la data sabato 13 novembre sera oppure domenica 14 novembre per pranzo, così possiamo organizzarci per tempo un po' tutti
MA
questi sono dati indicativi, se però ci sono numerose persone interessate ad un raduno, che chiedono una méta diversa, lo dicano! Se desiderano una data diversa lo dicano! Siamo qua per cercare di accontentare più persone possibile :)))
Solo, non ci chiedete di organizzare un raduno a Tropea, for example, perché Sindbad abita in Veneto, io in Piemonte, e avremmo grosse difficoltà sia ad organizzare che a partecipare! In quel caso ci vorrebbe un organizzatore Tropeese.......Tropeano...Tropista? Ommamma mi sono incartata! :D
Chiedo scusa agli abitanti di Tropea (e se qualcuno gentilmente mi fornisse il lemma esatto gliene sarei grata :) e concludo col dire che:
orientativamente il luogo e la data sono quelli sopra descritti, e ora....a voi la parola! :)
Baci sparsi
Essential

laciredfre_
21-09-2004, 21:17
Essendo della provincia di ravenna, fare un salto a BOLOGNA mi costa davvero poco (1 ora di macchina) e quindi se si scegliesse questa citta' io ci sarei...

John-John
23-09-2004, 13:15
Ciao a tutti
Per me sarebbe meglio poter fare il raduno per pranzo
A Bologna mi starebbe bene, ma solo nel caso del pranzo
Purtroppo, per miei problemi, devo essere a casa abbastanza presto la notte
Ciao a tutti

_MATTO_
30-09-2004, 14:15
Allora...
Bologna:direi + che perfetta sia coi mezzi pubblici che con la superclio...
Giorno:li è da vedere in base al lavoro che trovo (quest'estate ero al lavoro tutti i giorni :P)
Orario:la mia idea è di muovermi col treno (nel caso che riesca a venire)quindi dovrei visionare gli orari per la sera anzi notte ma penso che in ambedue i casi nn c siano problemi

:D e questo è tutto :D

Actarus
12-03-2005, 23:02
Raduno a casa di mis! ci state? lol

xabaras
12-03-2005, 23:13
Per un primo "serio" raduno... si vocifera Roma... gia' in precedenza era la citta' piu' gettonata... da quasi tutti... Se e quando si organizzera'... vi terremo aggiornati...
:-)

^Mis^
12-03-2005, 23:18
']Raduno a casa di mis! ci state? lol

:D Si potrebbe fare :prrr:

_MATTO_
12-03-2005, 23:33
:D Si potrebbe fare :prrr:

no si potrebbe...si fà...ho deciso io hihihihiihhihi....tUTTTTTTTI a CASA DI MIS!!!!!evvivaaaaa!!!! :D

^_FuNnY_^
13-03-2005, 00:03
olèèèèèèè ci sn anch'io!:D