PDA

View Full Version : Musiche in sottofondo nel forum... disabilitate :(((

VeGeTa
09-05-2002, 09:51
Salve,
ho un problema.... tempo fa' con la stringa (bgsoung src="http://www....../file.mid" loop="infinite") tra parentesi < >
riuscivo a sentire le musiche midi in sottofondo sui topic.....
dopo qualche giorno che ho potuto provare questo tag nella firma personalizzata, "stranamente" non funzionava pių, ma al posto della musichetta rilassante si vedeva nella firma il tag html e ovviamente della musica in sottofondo non si avvertiva neanche il ricordo.

Quindi, in conclusione, vi chiedo: come mai "stranamente" non si sentono pių i midi?? Me l'avete disattivati perchč vi disturbavano o qual'č la causa?

Vi ringrazio anticipatamente per una vostra tempestiva risposta.

Prince_Exact
09-05-2002, 09:55
In data 2002-05-09 09:51, VeGeTa scrive:
Salve,
ho un problema.... tempo fa' con la stringa (bgsoung src="http://www....../file.mid" loop="infinite") tra parentesi < >
riuscivo a sentire le musiche midi in sottofondo sui topic.....
dopo qualche giorno che ho potuto provare questo tag nella firma personalizzata, "stranamente" non funzionava pių, ma al posto della musichetta rilassante si vedeva nella firma il tag html e ovviamente della musica in sottofondo non si avvertiva neanche il ricordo.

Quindi, in conclusione, vi chiedo: come mai "stranamente" non si sentono pių i midi?? Me l'avete disattivati perchč vi disturbavano o qual'č la causa?

Vi ringrazio anticipatamente per una vostra tempestiva risposta.

Confermo che mi sembra strano ke... da un giorno all'altro il forum cambi impostazioni da solo..... uhm..... non ditemi che abbiamo un forum intelligente che pensa e ragiona???
ihihihih LoL :lol:

theo
09-05-2002, 10:23
Sfortunatamente il forum necessita ancora di manutenzione e aggiornamento manuale :smile:

Ad ogni modo il tag <bgsound> č stato disabilitato a livello di codice, a seguito di una serie di lamentele relative proprio ai suoni e alle musiche di background sulle firme.

Saluti,

Prince_Exact
10-05-2002, 00:04
eheheh... l'ho sempre detto... le musiche di Prince lasciano il segno!!

:wink:

SexBoy86
10-05-2002, 03:10
In data 2002-05-10 00:04, Prince_Exact scrive:
eheheh... l'ho sempre detto... le musiche di Prince lasciano il segno!!
:wink:

ROTFL :lol: