View Full Version : Topiclock
Gogetassj5
06-09-2004, 17:23
Salve!
Ho notato più di una volta che se un CF setta il topiclock FOUNDER non puo riprestinarlo ad accesso inferiore.
Mi chiedo come mai un CF puo settare quell'opzione a tale livello che puo essere tolta solo dal founder è come dire che un AOP puo addare SOP anche se è un discorso diverso pero stiamo + o - li.La cosa migliore non sarebbe che il CF puo settare/disattivare il Set TopicLock dal VOP al CF?
Saluti
Tecnicodaniele
06-09-2004, 17:30
Premettendo che comunque se un cf tenta di settare il topiclock a founder , sicuramente è consapevole che , nel caso questo funzioni non è più possibile (ovviamente) tornare indietro , se un cf decidesse di settare un topiclock a founder , sicuramente i motivi sarebbero validi (liti tra cf per il cambio topic?) e ovviamente se un cofounder non vuole complicarsi la vita , semplicemente non tocca il topicklock mettendolo a founder :) , in conclusione io sono dell'idea che come è fatto ora vada più che bene per i motivi elencati sopra
Questo è tutto saluti
Tecnicodaniele
Email: Tecnicodaniele@azzurra.org
Gogetassj5
06-09-2004, 17:57
Mah dipende da che punto di vista lo vedi questa cosa..se ad esempio uno smanetta per sbaglio il set bisogna aspettare la mano del founder (cosa che è successo ieri in un canale...)
..
Tecnicodaniele
06-09-2004, 18:04
è vero pure quello che dici tu ma , solitamente si deve usare un pò di logica nelle cose , smanettare a caso senza sapere cosa si combina non è il massimo :) specie se gli help spiegano chiaramente come funge la cosa ,e in ogni caso , il founder risistema tuto come prima.
Questo è come lo vedo io e quindi è un mio punto di vista nulla e nulla più
Concordo con Tecnicodaniele, pero' capisco che da un certo punto di vista puo' apparire come un bug dei servizi. Beh, e' possibile attendere risposte ufficiali in questo topic, oppure far partire una segnalazione in merito, usando l'apposito Modulo contatti (http://www.azzurra.org/contatti.php?display=mcontact) :)
Gogetassj5
07-09-2004, 12:26
Visto che abbiamo teoricamente ragione entrambi,anche se l'azione di smanettamento è una cosa tipica sopratutto per i noob o altri, anche io direi di attendere una valutazione qui giusto per avere una miglior spiegazione :)
See ya
Aprii una discussione a riguardo tempo fa, e la risposta fu proprio come quella data da Tecnicodaniele, ovvero se ci fossero "liti" tra Cofounder in merito al topic, si setta il topiclock a founder e morta lì.
Io sinceramente mi trovo d'accordo, in quanto ho trovato questa soluzione spesso valida, anche se permettere che ciò avvenga solo per sedare "liti" tra CF mi sembra un po' assurdo...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.