PDA

View Full Version : si a te...proprio a te!!!

Skarlet
02-07-2001, 13:40
Riekkomi...porkazozza!!!
Sai ke sto parlando kon te....
Mi hai rubato il kuoricino e sei skappato...
ME LO VUOI RIDARE PER FAVORE?????
Ti prego...se leggi questo msg...torna...
fatti vivo....non ce la faccio più kon sto bypass!! (si skrive kosì??? O_____O)

Aptivo
05-07-2001, 00:56
# Lezione 1: come prendersi una scarica di VAFFANCULOVAFFANCULOVAFFANCULOVAFFANCULOVAFFANCULO

Ska.. volentieri, ma purtroppo io amo ^pulcina^ :smile:

#Lezione terminata. Ora aspettiamo le reply con le sfanculate /images/smiles/icon_razz.gif

Con simpatia ^^
Ps: chinontivuolenontimerita, come dice qualcuno :smile:

Apt0

Aptivo
05-07-2001, 00:57
lol visto dopo.. un'altro sarebbe meglio senza lacrimuccia hihi /images/smiles/icon_razz.gif

ri-bye
apt0

^Faust^
05-07-2001, 01:46
Evidentemente quando hai scritto quel post non eri in te Apto /images/smiles/icon_razz.gif

"Ma che ce fregaaaaaaaaa ma che ce 'mportaaaaaaaaa se dentro 'l vino c'ha messo l'acquaaaaaaaaaaaaaa..."

Rurouni_Kenshin
05-07-2001, 11:29
ma morite tutti in coro...

Gastaman
05-07-2001, 21:42
...moriteeee...

Aptivo
06-07-2001, 00:48
Aahh.. l'amour :smile:

(oh ma sto di forum i cookies li usa quando si ricorda? /images/smiles/icon_confused.gif )

ciauz
Apt0

Gastaman
06-07-2001, 11:05
Se usi http://forum.azzurranet.org funziona tutto, se usi azzurra.org ha problemi di cookies sui quali theo sta lavorando.

Skarlet
07-07-2001, 19:26
INGRATI!!!!!!!!!!!!
tzèèèèèè

{{Wizard}}
10-07-2001, 22:12
maledetti biscotti

Lula
11-07-2001, 00:05
Voglio il tuo biscotto

Lula
13-07-2001, 16:10
Azz
mi censuro da sola ok
/images/smiles/icon_razz.gif

City_Hunter
22-07-2001, 00:00
mi spiace per la mattina ho solo cereali /images/smiles/icon_razz.gif

Lula
23-07-2001, 11:30
In data 2001-07-22 00:00, C|ty_Hunter scrive:
mi spiace per la mattina ho solo cereali /images/smiles/icon_razz.gif

Buoni i cereali integrali con il latte ...
Abbiamo gli stessi gusti Giac...
Lo dico sempre io che siamo fatti l'una per l'altro
/images/smiles/icon_razz.gif

^Dio_Brando^
01-08-2001, 03:48
Hmmm...beh si...una sola cosa...non ci ho capito niente!!! a parte che ^pulcina^ e altri nick li conosco di "vista"...
causa: non frequento #italia e derivati /images/smiles/icon_razz.gif
cmq niente in contrario...
LASCIATE PERDERE AMORI IN CHAT!!! vanno in porto al 90% dei casi...si lo so...ho solo 20 anni...non posso capirtne nulla di amori ecc...però arghhh!!! datemi retta!!!
La mia ultima (e unica per fortuna) ragazza conosciuta in chat dopo quasi 6 mesi che stavamo insieme (ci separavano due regioni quasi) mi lascia (via SMS oltretutto) che non poteva continuare a vedermi per una volta al mese... non gli ho neanche detto che sarei andato all'università a due passi da casa sua...che stronz@#]@[]@#] che spara... -_-
Boh...forse penserete che sono scemo... (oddio...spero di no ^^') cmq la penso così, se poi a voi va tutto bene, sono contento! :smile:
Adesso...sono le 3:48...hmm...mi faccio un DUEL ad Unreal tournament per ammazzare la noia... (non il "tempo" perchè chi conosce il mio nick o il personaggio nella mia firma sa il rapporto che ho con il tempo /images/smiles/icon_razz.gif)...[nota: personaggio nella gif = Dio Brando]
Hmm...ok ok sono uscito abbastanza fuori discorso...siaoooooooooo

/images/smiles/icon_cry.gif

City_Hunter
02-08-2001, 12:32
qualunque persona con almeno un briciolo di cervello sa che UT è molto meglio dell'amore /images/smiles/icon_biggrin.gif

[Nion]
07-08-2001, 15:08
per quanto la tecnologia faccia passi da gifante penso ke l'amore sia un attimino + interattivo di UT

^Starla^
21-08-2001, 15:26
Uff in chat nn lo capisci, dal vivo nemmeno.. magari se leggi qui puoi sapere quanto ti amo..
nn mi aspetto risposte da te...
mi aspetto FATTI!!

City_Hunter
23-08-2001, 12:13
tutti timidoni i ragazzi di oggi... o forse sono le fanciulle che sono diventate molto più spigliate?

p.s.
Lula non commentare /images/smiles/icon_razz.gif /images/smiles/icon_razz.gif /images/smiles/icon_razz.gif

Lula
30-08-2001, 16:42
Mi accorgo solo ora della sottile provocazione Giac...
Non posso astenermi dal commentare, potrei
morire per questo.
Che dire?
In amor vince chi fugge...
Sti uomini a volte manco se gliela sbatti in faccia (la spigliatezza...)perdono la timidezza...
Donne... siate dolci e pazienti, ma soprattutto... NON ASCOLTATE I MIEI CONSIGLI!
Una single (una volta ci chiamavano zitelle).
/images/smiles/icon_biggrin.gif

Lula
30-08-2001, 16:42
Mi accorgo solo ora della sottile provocazione Giac...
Non posso astenermi dal commentare, potrei
morire per questo.
Che dire?
In amor vince chi fugge...
Sti uomini a volte manco se gliela sbatti in faccia (la spigliatezza...)perdono la timidezza...
Donne... siate dolci e pazienti, ma soprattutto... NON ASCOLTATE I MIEI CONSIGLI!
Una single (una volta ci chiamavano zitelle).
/images/smiles/icon_biggrin.gif

City_Hunter
31-08-2001, 10:24
single suona decisamente meglio,
tranne che per i ragazzi ovviamente...
un ragazzo single in genere è un cesso oppure usa le ragazze solo per divertirsi e viene bollato dalle stesse come "stronzo" (anche se poi le ragazze per gli stronzi si azzuffano e se le danno di santa ragione)...
ehehehhe come mi piace fare queste panoramiche... mi raccomando non prendetemi troppo sul serio, qualcuno (leggi categoria cessi) potrebbe offendersi /images/smiles/icon_wink.gif
just jokin'

Rurouni_Kenshin
25-10-2001, 13:25
Tutte bottaneeeeeeeeeeeeeeeee /forum/images/smiles/icon_biggrin.gif
Ascoltate Marco Ferradini e meditate gente, meditate

^Norad^
25-10-2001, 19:52
Ancora?
Ma è eterna quella canzone?
Comunque Ruro....va ascoltata fino alla fine...
/forum/images/smiles/icon_eek.gif***

Rurouni_Kenshin
25-10-2001, 21:09
Na, la parte corretta è quella delle prime 2 strofe /forum/images/smiles/icon_biggrin.gif