View Full Version : Secondo argomento a piacere bambini
Ghghghghghghgh m-i-t-i-c-o
|Diablo666|
07-03-2005, 12:03
Variable svuota la casella che ce l'hai piena... devo mandarti un ultimo mp gh
VARIABLE
07-03-2005, 12:07
Variable svuota la casella che ce l'hai piena... devo mandarti un ultimo mp gh
è vuota come la testa di qualcuno di mia conoscIenza ;) manda pure
salvo... ahahahahahhahahaha ahahahhahahaha hahahahahahahah ahahahahhahah ahahahhaah
Ho trovato un nuovo pupazzetto! xD
IT_metal_kid
08-03-2005, 21:25
Ho trovato un nuovo pupazzetto! xD
Eh non se vede ma se se move pure questo, mejo così:D :D :D
Uffaaaa si ballava pure quello...
afsdsdfsadfdsafsdafsadf
oddio salvo non riesco a smettere di ridere
safdsfdsafdsafsdafsdafsadfds : °°DDDD
dato che al diretto interessato (Cencio), sembrava inutile, non spreco un thread per parlare di questa cosa.
io non posso entrare più in chat per un pò per motivi di collegamento da casa, e poi dall'ufficio non riesco a far andare mirc, ma so che Cencio non entra più, allora vi do la motivazione, visto che è veramente una cosa ridicola.
come avrà visto chi è ancora in chat, gli ho tolto l'OP per ottime ragioni, tra le quali quelle di lasciare l'op stesso ad altre persone, cambiare i topic solo per essere molesto, e la totale inutilità dello stesso.
da qui la decisione sua di non entrare più.... la trovo una cosa buffa e anche un pò infantile. se nessuno si è fatto sentire evidentemente non sentite la sua mancanza, e lo capisco. però visto che poi esce sempre fuori il commentino, vi spiego tutto.
ciao va.
IO NN HO CAPITO....:-?
E POI KE COMMENTINO...ino....inoo....
IO NN HO CAPITO....:-?
E POI KE COMMENTINO...ino....inoo....
che cazzo vuol dire che non hai capito?? eehh?? hai capito benissimo.
ti ho detto che non eri più op per validissimi motivi e mi hai detto "allora non entro più". dimmi che cazzo c'hai da capì?
boh..... me sa che ancora ce l'ho quell'mp.
Certo KE Hai La Memoria Corta Ragazzo....
Certo KE Hai La Memoria Corta Ragazzo....ah bè allora aiutami tu ad "estenderla"....
Superfre`
10-03-2005, 12:29
Ordiniamo della ram su CHL e la impiantiamo dentro il cranio di bodom?
:cart31:
ah bè allora aiutami tu ad "estenderla"....
A BO' MA KE PROBLEMA HAI????
GUARDA KE IO MICA T'HO KIESTO NIENTE....
PER ME LA STORIA E' BELLA E KE FINITA.....
BAH....
A BO' MA KE PROBLEMA HAI????
GUARDA KE IO MICA T'HO KIESTO NIENTE....
PER ME LA STORIA E' BELLA E KE FINITA.....
BAH....io non ti chiedo nulla cencio. dico solo che mi sembra un comportamento assurdo. non entrare più perchè non hai più l'op. tutto qui. pace e pene.
|Diablo666|
10-03-2005, 12:47
ma si fanno ancora i capricci per gli op? ghghghghgh
ma che ve frega, in chat si va per chattare... poi in questi server ircd a differenza dei vecchi server ircx (msn) la figura dell'op è calata d'importaza del 90% a mio avviso. Ormai nn c'è nemmeno più gusto esserlo gh
Be' Te L'avevo Detto Parekkio Tempo Fa'.....
Ed Io Difficilmente Faccio Cose Diverse Da Quelle Ke Dico....:d
Superfre`
10-03-2005, 12:54
Sono della stessa opinione di diablo. E poi mi dispiace che nella culla della (in)civilta ovvero il laghetto di bodomlake si debba assistere a teatrini di questo tipo. Credevo davvero foste tutti superiori a faccende di op e simili. La @ e' solo uno stupido parametro!
PUAHAHAHHAHA.....
A REGA' NN E' NA QUESTIONE DE TEATRINI O DI OP (di cui tra l'altro nn mi frega nemmeno un cazzo)....
E' UNA VECCHIA STORIA TRA ME E BODOM....
ERA INUTILE TRA L'ALTRO PURE SPENDERCI PAROLE E FA TUTTO STO BLABLABLARAPATATATA.....
SE VOLETE POTETE ANCHE DIRE LA VOSTRA MA VI AVVISO KE A ME NN INTERESSA :)
LA STORIA CHE MI HA CAMBIATO LA VITA:
e venne pomatoso il giorno.il sole ,incredulo nelle sue gestanza esprimeva il calore di rufo.rufo aveva 18 anni ma ne dimostrava ben 19.ne andava per lo + fiero.era seduto vicino all'ombrellaio di liverpool quando capì che era tardi ..... stava per perdere uno mattina.corse e morì.i giovanotti se ne dispiacquero.i suoi capezzoli vennero trapiantati a chi non aveva organi virili.continuerà a vivere nei nostri pancreas si disse ma non è così;lui rimarrà sempre nei nostri intestini purpuerali.addio rufo,amici di molti nessuno.
Opera di Simone Piperno E Stefano Militare nei loro giorni di gloria
:D
diablo e superfrè non avete capito una ceppa di minchia... il che, sinceramente, non mi stupisce.
il problema nacque tempo fa, ma tanto proprio... agli albori della chat. cencio mi disse, non mi ricordo perchè, ma forse solo perchè è un bruciato, che senza op non sarebbe più entrato, la cosa sinceramente non mi sfiorava neanche la punta del prepuzio all'ora, infatti era op diciamo per... mmhh osmosi con la creazione del laghetto ok?!
ora, è sempre stato assolutamente inutile come op (nonostante che all'inizio op servissero, per una serie di annose ragioni che non sto a spiegare), ma non me n'è mai fregato nulla, ma dato che ora non posso più starci in chat tantissimo e dopo che più persone (estremamente attendibili), mi hanno detto che lascia l'op a gente molesta e caciarona, crea confusione cambiando i topic degli appuntamenti e delle info per passare il tempo e proprio perchè l'@ era simbolica, gliel'ho tolta. stop. nessun problema, il tutto comunicato con una e-mail tranquillissima, ed il nerd che fa? non entra più.... boh mi sembra solo triste e stupido.
il fatto che l'abbia detto più di un anno fa, non me pare na cosa intelligente comunque.
per il resto ragazzuoli io il sonno lo perdo per altre cose, d'altronde nessuno ha pianto la sua mancanza, mi dispiace solo a me il non vedere più le sue MAIUSCOLE IMPONENTI in chat, ma lui non capisce, vive in un mondo tutto suo, da risposte assurde ed insensate.
nessun teatrino e nessun capriccio, anche perchè, magari non lo sapete, ma io e lui ci conosciamo abbastanza bene da un paio d'anni, quindi non abbiamo bisogno di scenate per dirci le cose, solo volevo essere chiaro e diretto con lui. chiuso l'incidente.
|Diablo666|
11-03-2005, 09:17
vebbè il mio commento era riderito a quello che avevo lete nei post precedenti, se poi c'era ancora qualcosa dietro che caxxo ne sapevo io.
Cmq grazie per avermi dato dello stupido che nn capisce una minkia. Beh sai non tutti possono vantare l'omniscenza...
Saluti
Superfre`
11-03-2005, 11:05
Secondo me hai fatto piu che bene ad agire come hai agito. Ovvio che non so un cazzo, che i miei pareri possono anche contenere minchiate e mi scuso perche tanto a freno la lingua non la soto tenere. Io sono solo uno che nel laghetto ci viene ogni tanto a pescare qualche trota e a respirare un po' d'arietta frizzante. La faccenda del teatrino si riferiva unicamente al fatto che e' triste quando una persona adulta si mette a fare i capricetti e a chattare solo quando ha una @ davanti al nick. E purtroppo lo vedo da tempo, ovunque, e su soggetti da 0 a 100 anni. Cencio da questo punto di vista e' in buona compagnia.
Ke Tristezza L'ottusita'.....
Ke Tristezza L'ottusita'.....ottusità un cazzo. sei tu l'ottuso. si sta solo parlando di una cosa che è successa, e penso che frè si sia espresso bene.
chiaramente, come ho scritto anche a diablo in privato, ero ironico quando dicevo che non avevate capito una minchia.
cmq era per parlare e per sentire anche altre opinioni, nessuno ti ha mica detto niente cencio. sei tu che prendi le cose in questo modo agnostico.cmq basta stop. finito qua.
tanto cencio sai benissimo che a me fa solo piacere se entri in chat, quello che non capisci è che A ME DISPIACE CHE SEI ANDATO VIA PE STA STRONZATA. no ma te scrivi "che tajo" e continui a prendermi per il culo. sorrido e via. adieu
Si E' Vero So Io L'ottuso....puahahahahah
Ma Ora Ho Capito Un Sacco Di Cose E La Cosa Mi Diverte Ancora Di Piu'....
Puahahahahahahahahah....
Ce So Delle Cose Veramente Ridicole....ed Io Scemo Ke Nn Ce So Arrivato Subito.....
Certo Si So Stato Lento....ma L'importante E' Capirle Le Cose....
Puahahahahah
Bella :)
IO NON HO CAPITO CHE E' SUCCESSO MI SPIAGATE PURE A ME????:rotfl: :prrr: :rotfl: :prrr: :rotfl: :prrr:
OcChI
Sono arrivata ai 2000 messaggi!!! Olèèè! Frè ti supererò! ghghghghg Ho vinto qualche cosa?
Giuliaa (http://forum.azzurra.org/member.php?u=3338) vbmenu_register("postmenu_177038", true);
Wonderful User
Luogo: Roma
Potenza Rep.: 31 :D
Superfre`
14-03-2005, 00:08
Congratulazioni, ancora 1000 è sarai jedy
ma possibile ke nessuno riesce a fasse i kazzi propri perdio???...
sti kazzo de kommenti di ESTRANEI...si potrebbero evitare no?
kazzo de papa..
Fedefiko
PS. a savè vedi da rientra' ke senno io ko ki kazzeggio????..vabbè passame arianna...:rotfl:
volevo solo dire una cosa.... premetto che me ne fotte x di tutto....
pero' "IL LAGHETTO DELL'INCIVILTA'" sinceramente non mi è piaciuta come "uscita". So che era ironico e tutto quello che vi pare (nulla contro Fre)...però ci tengo a dire ciò che mi ha suscitato questa affermazioncina.....
Prima cosa:
Quando io entro a casa di una persona ne accetto e rispetto le regole, se non le accetto accanno e cambio aria.
Nessuno è obbligato a "soggiornare" in luoghi poco graditi.
(vedi casi umani gia incontrati in questo forum in diverse circostanze).
Seconda cosa:
chi stabilisce cosa è civile e cosa non lo è?
nessuno è in una posizione talmente elevata da poter definire determinate cose.
La civiltà è una consuetudine e non sta scritta da nessuna parte... ed è quindi per questo che ognuno ha la propria e ne condivide determinati valori.
Per chi non li condivide o per chi non è sulla stessa "linea di pensiero": CIAO.
Ripeto: nessuno è obbligato a stare o a -sottostare- a nulla. Triste soprattutto sottostare. Se avete un pensiero abbiate le palle di tirarlo fuori, come si è sempre fatto qui dentro...E FORSE è PROPRIO PER QUESTO CHE -IL LAGHETTO- è CONSIDERATO LA CULLA DELL'INCIVILTA'...perchè da quello che vedo in giro... CIVILTA' molto spesso è sinonimo di adeguarsi a ciò che la gente vorrebbe sentirsi dire..facile. Comodo. Pecore.
Ringraziando il cielo questa inciviltà di cui tanto si parla, a mio avviso, è il lato migliore di questo -laghetto-.....ci sono fenicotteri...oche...cigni....sogliole e pesciolini vari... ma per fortuna niente pecore.
Detto questo accanno.
BELLA FOR ALL.
Ringraziando il cielo questa inciviltà di cui tanto si parla, a mio avviso, è il lato migliore di questo -laghetto-.....ci sono fenicotteri...oche...cigni....sogliole e pesciolini vari...
Posso essere il pesciolino a tre occhi come quello dei Simpson? gh!
Posso essere il pesciolino a tre occhi come quello dei Simpson? gh!
E IO LA SOGLIOLA?!?!?!?!?
no eh...
vabbè....PRRRRRRRRRRRRR
Io voglio essere il brutto anatroccolo!
Ma povere pecore!!! Non hanno anche loro pieno diritto di abbeverarsi nelle limpide acque del laghetto? Qualcuno raccomandava di dare da bere agli assetati, non vedo perchè escluderle a priori dall'anelato ristoro... Se poi consideriamo che nei pressi dei laghetti non soggiornano solo simpatici pesciolini o maestosi fenicotteri, ma anche iene tutt'altro che ridens e avvoltoi dal becco minacciosamente adunco, perchè privare le pecorelle di un minimo ristoro prima che lo stato di natura le conduca al loro pasquale destino? Certo qualche volta questo più che il laghetto di Bodom pare la pozza sorgiva di un'oasi vicino Marrakesh, dove magari qualche tappetaro prima ti fa lo sconto e poi ti "fa" il portafoglio... però dire "laghetto dell'inciviltà" mi pare davvero inopportuno e concordo con Daniela sulla facoltà, per chi non gradisce, di non frequentare... Ma lasciamo abbeverare tutte le pecorelle: oltre che smarrite talvolta sono pure redente...
Ehi che avete contro le pecore? Maledetti lol
le pegurelleeeee! ghghghgh :*
anakjn te come al solito chiacchieri troppo, taci.
Secondo me siete tutti degli yoghurt scaduti. haghagahg
giulietta giulietta... porta rispetto agli anziani...
Dani ma come fanno le sogliole a stare in un laghetto? sono mutazioni genetiche??? ghgh
aUHAuhaUHAuhuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuh aUHAuhaUHUHAuhaUHAuhauhaUHAuhuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhu haUHAuhaAuhaUHUHAuaUHAuha :D
Superfre`
16-03-2005, 09:51
volevo solo dire una cosa.... premetto che me ne fotte x di tutto....
pero' "IL LAGHETTO DELL'INCIVILTA'" sinceramente non mi è piaciuta come "uscita". So che era ironico e tutto quello che vi pare (nulla contro Fre)...però ci tengo a dire ciò che mi ha suscitato questa affermazioncina.....
Minchia!!! L'ho letto solo oggi sto post perche ultimamente ho bazzicato poco sul forum. Lacuna, guarda che hai preso un granchio. Scherzavo!
Era assolutamente scherzosa quell'affermazione e il motivo per cui frequento bodomlake e' perche mi ci trovo piu che bene.
Minchia!!! L'ho letto solo oggi sto post perche ultimamente ho bazzicato poco sul forum. Lacuna, guarda che hai preso un granchio. Scherzavo!
Era assolutamente scherzosa quell'affermazione e il motivo per cui frequento bodomlake e' perche mi ci trovo piu che bene.è questo che ci preoccupa, che ti trovi bene!!!
ahahahah guardali i miei bravi e fidati difensori del laghetto... OCCHIO A TE VIL MARRANO CHE PRONUNCI SIFFATTE AFFERMAZIONI!!!!
dsadsa mannaggia quanto siete belli, cmq frè scherzava sicuramente, ma per il semplice fatto che non è così "acuto" da poter fare una battuta "socio-politica" sul laghetto!! dasdasd relax gente, frè scherzava e garantisco per lui e la sua insanità mentale!!
p.s. bel post danielina... dsad :***
p.s.del p.s. Sorellina, devi da portà rispetto ad ANALkjn però eeehhh
Gh...ma anakino lo sa che in fondo in fondo lo stimo...ma proprio in fooondo... ghghghg e te non scrive più in rosso che so cecata. xD :*
Gh...ma anakino lo sa che in fondo in fondo lo stimo...ma proprio in fooondo... ghghghg e te non scrive più in rosso che so cecata. xD :*sorellì non esagerà... se voi te regalo na benda fashion!!!! rosa co le strass.... che ne dici?
No odio il rosa... °_° però la benda fashion la voglio ^_^
No odio il rosa... °_° però la benda fashion la voglio ^_^
a giu...ma sti caxxi saltellanti nse ponno levà?!?!? me gira la capoccona...gia vuota de suo!!!!
:-)):prrr:
Giulietta astiosetta... :/
Anakino manichino
ghaghagahagaha
Giulietta hai già 2000 e passa messaggi... Ti chiamerò Unta da oggi in poi... ghgh
o SuperGiu... gh
Gh...che bello! -_- E comunque io non vedo cazzi saltellanti...è un panda e bart simpson... °_°
Comunque è quasi pasqua...nuovo avatar! :)
IT_metal_kid
16-03-2005, 20:07
Sarà pure novo ma zompetta pure questo PD!! :nope:
:D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl:
no non zompetta..al massimo sculetta :P
Bl4ckm0r3
16-03-2005, 20:09
http://www.smh.com.au/ffxImage/urlpicture_id_1073877897169_2004/01/14/op_playboybunny1501.jpg
buona pasqua...
Superfre`
17-03-2005, 00:20
Li mi cuniji!
Li mi cuniji!che cazzo sarebbe?
i miei conigli penso...
...e pensi bene Giulietta....il nostro caro e amato (semo sicuri?!?!?) BRODOM viene dalle cime alte e tempestose dove c'è solo gelo e neve....che ne sa dei dialetti meridionali....neppure per assonanza ci arriverebbe....
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
STEFANUZZZO!!!!! :*
...e pensi bene Giulietta....il nostro caro e amato (semo sicuri?!?!?) BRODOM viene dalle cime alte e tempestose dove c'è solo gelo e neve....che ne sa dei dialetti meridionali....neppure per assonanza ci arriverebbe....
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
STEFANUZZZO!!!!! :*sei lo scarto del catarro del muflone canadese.... MUTISMO E RASSEGNAZIONE!!!
Infatti io ce so arrivata per assonanza °_° e poi boh Sere e Frè e Simona eEva lo dicono sempre mah...
Superfre`
17-03-2005, 23:42
sere non l'ho mai sentita dire "li mi cuniji". Io ed eva siamo fissati con sta frase. Ringrazio balerio per aver ricordato a bodom le sue origini nordiche.
sere non l'ho mai sentita dire "li mi cuniji". Io ed eva siamo fissati con sta frase. Ringrazio balerio per aver ricordato a bodom le sue origini nordiche.
..prego..anke se me ne rincresce per voi perchè, dal momento che, è luogo comune ben noto, che i "nordici" sono intelligenti vien da se che Stefanuzzo non lo è e pertanto vi ricopre un po a tutti di quel coso la...come dicle lui sputazzo de muflone...insomma....per dirla alla terrona... VE SKARICA MERDA SOPRA!!
..... :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :D :D :D
VE VOJO BBBBENE A TUTTTTTI!!!
Superfre`
18-03-2005, 13:10
io ho origini marchigiane. Sono nordico quanto abbatantuono in eccezziunale veramente. Stefanuzzo invece e' piemontese da generazioni!
Bene bene...qui si deturpa il patrimonio pubblico... ghggh
Superfre`
18-03-2005, 13:36
ti riferisci alla mia firma?
LoL è enorme quella firma... sembri qualcuno...
Comunque ragà stamattina ho letto la scritta sul retro della maglietta di un tipo che sta nella mia scuola "I survived the lake Bodom" e vi ho pensato gh
Superfre`
18-03-2005, 15:31
Prometto che stasera la rimpicciolisco!
LoL è enorme quella firma... sembri qualcuno...
Comunque ragà stamattina ho letto la scritta sul retro della maglietta di un tipo che sta nella mia scuola "I survived the lake Bodom" e vi ho pensato gh
aahhhh salutami questo tuo compagno di scuola, promette bene
io ho origini marchigiane. Sono nordico quanto abbatantuono in eccezziunale veramente. Stefanuzzo invece e' piemontese da generazioni!
....io lo direi a bassa voce e sotto una pietra fossi in te.......................non me ne vanterei eh..........
....io lo direi a bassa voce e sotto una pietra fossi in te.......................non me ne vanterei eh..........
oè.. marche è bello!
Non toccate le sacre sponde adriatiche (coi pesci a tre occhi dei Simpson asdsadasdasdsa) .. e poi lui non è marchigiano, si finge tale solo perchè a torino lo ripudiano (e a ragione direi!! asdsadasdsa)
Superfre`
18-03-2005, 18:29
Prometto che stasera la rimpicciolisco!Fatto, sorry, in ufficio non avevo tempo
IT_metal_kid
19-03-2005, 09:11
oè.. marche è bello!
Non toccate le sacre sponde adriatiche (coi pesci a tre occhi dei Simpson asdsadasdasdsa) .. e poi lui non è marchigiano, si finge tale solo perchè a torino lo ripudiano (e a ragione direi!! asdsadasdsa)
Regà forse dico na stronzata, ma i pesci a tre okki non stavano su Futurama?
Regà forse dico na stronzata, ma i pesci a tre okki non stavano su Futurama?
Su Futurama non lo so.. po' esse pure, ma questi citati non sono pesciotti "alieni" ma sono il frutto di mutazioni genetiche dovute alla centrale nucleare del sig. Burns.
IT_metal_kid
19-03-2005, 10:24
Su Futurama non lo so.. po' esse pure, ma questi citati non sono pesciotti "alieni" ma sono il frutto di mutazioni genetiche dovute alla centrale nucleare del sig. Burns.
Mah. Vabbèh forse ricordo male io.
Concordo con Mukka: sono i Simpson!!!
E se non erro, nella puntata del matrimonio di Lisa diventano anche a SEI occhi...meraviglie della Centrale Nucleare e...forse del picchio di Homer!!!!!:rotfl:
Bl4ckm0r3
19-03-2005, 13:33
se l'ha detto It è una vaccata...tra parentesi i pesci a tre occhi sono una peculiarità del fiume che passa vicino springfield e che ovviamente è il posto dove vanno a finire le scorie nucleari della centrale...oltre al fantomatico pesce a 3 occhi possiamo ricordare un pesce con la testa di un toro e cose simili...il buon vecchio groenig...
ps nn c'entra nulla ne col post ne col thread ne con la discussione, ma faceva ridere e la posto qui brutti bastardi schifosi
http://home.datacomm.ch/r.vontobel/images/more_pics/vignetta_ignoranza.jpg
Ho scoperto pure il nome del pesciotto triokkiuto.. si chiama Blinky!!!
Originale inviato da mukka: Ho scoperto pure il nome del pesciotto triokkiuto.. si chiama Blinky!!! Noooooooooooo!!!!!!!!!!! Grande!!!!!!!!!!!!
Oddio
Oddio
Come il mio criceto!
Bl4ckm0r3
19-03-2005, 14:55
ha 3 occhi il tuo criceto?o_O
No il mio criceto si chiama Blinky
No il mio criceto si chiama Blinky
quindi ha 3 occhi....
dasdsa marchè che tajo la vignetta.... dove l'hai presa?!?
Superfre`
22-03-2005, 13:29
Che fine ha fatto nikotina? E' desaparecida?
[13:28] -NickServ- Info sul nick NiKoTiNa^:
[13:28] -NickServ- Real Name: nikotina^
[13:28] -NickServ- Ultimo indirizzo usato: ~mail@Azzurra-5E934637.41-151.net24.it
[13:28] -NickServ- Data registrazione: 20 Set 2004 - 15:48:20 (CEST)
[13:28] -NickServ- Last seen: 15 Mar 2005 - 10:55:02 (CET) [piu' di 7 giorni fa]
[13:28] -NickServ- Ora corrente: 22 Mar 2005 - 13:28:14 (CET)
[13:28] -NickServ- Opzioni: Kill (Slow)
[13:28] -NickServ- Lingua: Italiano (Italian)
[13:28] -NickServ- *** Fine delle Info ***
Approfitto del topic per chiedere se lei tj blackmore e lacuna mi confermano la presenza alla cena di roma del 9 aprile che sto organizzando.
io probabile si... quasi sicuro che si
Superfre`
22-03-2005, 13:39
Lacuna mi pare di averti lasciato un mp col mio numero di cellulare, segnatelo. Siamo indecisi tra due ristoranti a trastevere. In ogni caso ci si becca o alle 17 a termini o alle 18:30 in viale trastevere per l'aperitivo.
guarda io non ho ricevuto nessun mp...
Superfre`
22-03-2005, 14:42
allora sono rincoglionito. Scusami. Te lo invio subito
Nuovo avatar con la ranocchietta che mi ha mandato Frè ^^ :*
Superfre`
30-03-2005, 13:58
ghghghghghghghg ti stimo piccola
:*
Superfre`
30-03-2005, 14:03
pettegolo
VARIABLE
30-03-2005, 14:09
rincojoniti
Superfre`
30-03-2005, 14:20
ma il topic degli insulti non era un altro?
Sì infatti...tiriamolo su!
Complimenti a Mukka per la firma!! :D
Complimenti a Mukka per la firma!! :D
ghghgh bella la foto vero???
ghghgh bella la foto vero???
Stupenda!! *_*
:sospiro:
Superfre`
05-04-2005, 22:56
E' tornata nikotina!!! :*
http://www.monnezza.it/gallery/0003.jpg
é tornato pure il Monnezza!!! Tutti al cinema!!!
Una Cagata Di Film Porca Trota!!! Mammamia Bombolo Se Starà A Rigggirà 'na Tomba!!
Una Cagata Di Film Porca Trota!!! Mammamia Bombolo Se Starà A Rigggirà 'na Tomba!!
Vabbe ma già il solo fatto che c'è Claudio Amendola... cioè non se so regolati.
Eh me lo immagino pur io Bombolo, che dice "tsè tsè a commissà che finaccia..."
Superfre`
11-04-2005, 10:09
Un saluto affettuoso a Akeron Melarossa123stella e Cyby con i quali ho passato un bellissimo weekend.
Vabbeh con cyby e' stato solo un attimo...
Hai capito Frè come s'acchitta i weekendini...ghghg
Davero Aho!! E Bravo Il Frè!! Hanno Fatto N'orgietta! Bravi Bravi!
Superfre`
11-04-2005, 11:17
Eh oh, io l'avevo pure detto che venivo a roma. Se volevate venirmi a menare potevate dirmelo ghgh.
:-? :-? :-?
fhete........dov'è il pinguino del tuo avatar???????
Non Ti Piace Il Mio Nuovo Avatar?
Non Ti Piace Il Mio Nuovo Avatar?
Sì, sì...fa un pò "Crying freeman"....
Addirittura!! A Me Piaceva Molto!
bello scambio di battute.... quasi quasi ve banno entrambi!!!
A Pelatò, Non Essere Geloso! Lo Sai Che Ano Solo Te! Eppoi Qui Si Può Dire Tutto Quello Che Vogliamo!!!
A Pelatò, Non Essere Geloso! Lo Sai Che Ano Solo Te! Eppoi Qui Si Può Dire Tutto Quello Che Vogliamo!!!quindi posso rivelare che sei un pederasta vero????
Il Pederasta E' Anakjin! Io Sono Un Bravo Regazzetto!
Superfre`
12-04-2005, 13:51
se serve vi do da accendere
Dani A' Arrivata La Cartolinaaaaaaaaa!!! Grazieeeeeeeeee!! Entra Su Messenger Caccona
e di cheeeeeeee =)
sono contenta che sia arrivata (piu' che ti sia piaciuta...co ste poste non se sa mai ^_^ ) kisssss
Caccona??? Hai una elevata produzione Dani???
Anche a me é arrivata la cartolina Danyzzzz, grascieeeee :*********
Superfre`
13-04-2005, 10:41
Che cartolina? Quella per il militare? A me e' arrivata nel 98
Che cartolina? Quella per il militare? A me e' arrivata nel 98
No. All'anagrafe quel dì mi registrarono sotto la voce "sesso: femminile" e quindi mi sono salvata per fortuna. Si tratta solo di una cartolina di Venezia....baci e abbracci dalla città dei canali ;)
Ma Pure A Nikotina L'hai Mannata La Cartolina?! Basta Non C'è Più Religione!! Eppoi Da Quando Niko Sa Leggere?!
chinoknot
13-04-2005, 22:05
Cazzo...è morto il papa....
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: SONO TORNATA EHHHHH....CONTENTI VERO???...SE NON SIETE CONTENTI ALLORA PRENDETEVELA CON LA TIM...POTEVA FAR DURARE IL DISSERVIZIO PIU' A LUNGO!!!!! GGHHGHGHGH:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
OcChI
Superfre`
14-04-2005, 13:06
Siamo commossi, tutti con le lacrime agli occhi
chinoknot
15-04-2005, 16:00
Inside I'm so fucking cold...
Inside I'm so fucking alone...
Do you have some fun?
Can I have some fun?
I found a friend today...
but he just goes away...
(maybe) the drugs make me better..
we lay on the bed there...
che schifo la vita....
saluti....
IT_metal_kid
21-04-2005, 15:30
La colza danneggia gravemente Siniscalco. [Beppe Grillo]
Prima di fare questo discorso occorre una piccola
premessa. Quanto sto per dire danneggia gravemente il
ministero delle finanze, inoltre e' considerato "truffa"
dallo stato. Se deciderete di mettere in atto quanto NON
vi consiglio affatto di fare, quindi, sarete perseguibili
e io ovviamente NON vi consiglio di farlo. VI spiego
semplicemente e nel dettaglio cosa NON fare.
La premessa criminosa e' la seguente: quando i motori
diesel vennero ideati, non esisteva ancora il carburante
che oggi noi definiamo "diesel". Non esisteva perche' non
esistendo i motori diesel, nessuno (escluso il buon
Diesel) si era mai chiesto con cosa farli camminare.
Quindi, i primi motori diesel furono concepiti avendo come
combustibile degli olii vegetali, come l'olio di semi,
l'olio di soia, l'olio di girasole, l'olio di semi vari, e
cosi' via. Si', proprio cosi', quelli che usate in casa
per friggere.
La domanda e': e i motori di oggi? La risposta e' : idem.
La stragrande maggioranza dei motori diesel (credo
potreste avere dei problemi con quelli
turbocompressi) e' capace di bruciare uno qualsiasi degli
olii che si usano in cucina, con l'eccezione dell'olio di
oliva (dovreste prima surriscaldarlo, aspettare che
decanti il residuo, e poi ossidare alcune sostanze
facendoci gorgogliare dell'aria mentre bolle. Far passare
dell'ossigeno dentro un combustibile liquido che bolle non
e' mai saggio, quindi non lo fate se non vi chiamate
Enichem di cognome. Perdipiu' il numero di esano e' alto,
quindi il botto lo sentirebbero molto lontano).
Comunque, la notizia che il Resto del Carlino dava oggi e'
la seguente. La gente, a quanto sembra , sta iniziando a
scoprire l'olio di colza. L'olio di colza e' un oliaccio
di merda che le industrie usano per friggere su larga
scala, e ha due vantaggi: il primo e' che rovina il fegato
molto lentamente , il secondo e' che costa poco. Costa
poco nel senso che all'ingrosso e nei discount il suo
prezzo oscilla tra il 0.45 e i 0.65 euri/litro.
E quindi il Carlino dice che molta gente, "complice il tam
tam su internet" inizia a prendere d'assalto i discount
per comprare questo olio. Dopodiche' lo si ficca nel
motore.
Problemi tecnici? L'unico problema tecnico e' che l'olio
vegetale e' leggermente piu' denso degli altri, e quindi
potrebbe dare dei problemi all'accensione. L'ideale
sarebbe partire con il diesel petrolifero, e poi iniziare
con l'olio di semi vari, o l'olio di colza. Questo
significa che la cosa migliore da fare e' testare sul
vostro motore quale sia la percentuale massima di olio
vegetale che potrete usare. Prima ne aggiungete il 10% e
edete come va, poi il 20% e vedete come va, poi il 40% e
vedete come va, eccetera.
La cosa che dovrete verificare e' come si comporta in
accensione. I vecchi motori diesel, quelli non
common-rail, quelli con le candelette di preriscaldamento
per intenderci, NON hanno alcun problema e ci potrete
cacciare dentro quanto olio vegetale volete. Quelli common
rail invece vanno verificati come dicevo prima,
aggiungendo lentamente percentuali sempre piu' alte di
olio vegetale.
Non sarebbe stranissimo se riusciste anche voi, come la
maggior parte, ad aggirarvi sul 75% - 80%. L'olio di semi,
l'olio di colza, possono costare anche 0.45-0.50 al litro.
Il diesel...
Tutto qui, direte voi?
No, non e' tutto qui. Perche' lo stato considera questa
cosa una truffa, cioe' un reato. Se voi, cioe', comprate
legalissimamente un litro di olio di colza e anziche'
friggerci i calamari lo infilate nel serbatoio del vostro
diesel per lo stato state compiendo un reato che e'
truffa, perche' state evadendo la tassa che c'e' sui
carburanti.
Non importa il fatto che l'automobile sia VOSTRA e anche
l' olio sia VOSTRO e quindi ci fate quel che volete. Lo
stato dice che nel momento in cui diventa carburante ,
qualsiasi cosa debba pagare delle accise. Quindi nel
momento in cui io sbatto, che so, il resto del carlino
nella stufa, sto compiendo una truffa perche' il resto del
carlino NON paga l'accisa sui carburanti ad uso domestico.
Allora, qual e' il problema? Il problema e' che il carlino
vorrebbe dare la notizia, come la voglio dare io, mentre
lo stato (che teme che la gente sappia come truffarlo) non
vorrebbe. E cosi', i giornalisti sono minacciati di
denuncia, per istigazione a delinquere, qualora dicessero
che tale operazione sia possibile, e che tale operazione
sia vantaggiosa.
Quindi, mi adeguo.
Allora, con questa operazione il diesel lo pagate dai 0.45
ai 0.65 euri al litro. Siccome il diesel petrolifero ,
come e' noto, costa MENO di cosi', allora l'operazione e'
svantaggiosa.
Allo stesso modo, bruciare olio di colza inquina zero.
Inquina zero perche' siccome il bilancio chimico di una
pianta e' nullo, il CO2 che buttate nell'atmosfera e' lo
stesso che la pianta ha assorbito per crescere, e il
bilancio per il pianeta e' nullo. Le misurazioni poi
mostrano come il tasso di zolfo sia pressoche' nullo, e le
polveri sottili siano la meta' del diesel petrolifero.
Siccome inquinare e' BELLO, allora ovviamente (in
ottemperanza alle leggi vigenti) devo dirvi che usare
l'olio di colza e' SBAGLIATO perche' rispetta l'ambiente,
cosa che , come sappiamo tutti, non e' giusto fare.
Come se non bastasse, l'olio di colza ha un numero di
esano leggermente (il
3%) migliore rispetto al diesel petrolifero, ovvero il
vostro motore non solo durera' di piu', ma avra' una resa
migliore e brucera' meno combustibile. E questo, come ci
insegnano le vigenti leggi, e' MALE, perche' dire il
contrario sarebbe istigare alla truffa.
La stessa cosa vale per l'olio di canapa, che e' ancora
migliore rispetto ai precedenti due. Errata corrige:
trattandosi di truffa contro lo Stato, e' ancora PEGGIORE.
Sporca di meno, mentre noi tutti sappiamo che inquinare e'
BELLO, rende di piu', e non c'e' bisogno che vi elenchi le
insidie del risparmo (pratica immonda e scellerata) e,
come se non bastasse, e' una sonora mazzata nei coglioni a
Siniscalco, la persona in Italia le cui gonadi stanno piu'
a cuore a tutti noi. Guardatelo: i suoi occhioni profondi,
quello sguardo languido e sensuale, l'espressione viva e
intelligente: come pensate di dare un dispiacere ad un
"piezz'e'core" del genere?
Quindi, vi esorto a NON piegarvi a queste diaboliche
pratiche consistenti nel risparmiare (vade retro, satana!)
soldi mettendo (coprite gli occhi alle vostre figlie) olio
di colza nel serbatoio della vostra automobile diesel (che
Siniscalco mi perdoni, l'ho detto!), risparmiando per di
piu' di inquinare il pianeta (che come sappiamo invece
necessita di dosi crescenti di inquinamento).
La colza danneggia gravemente Siniscalco.
Aut min conc.
Fate finta che ci sia anche un bel rettangolo color nero
"annuncio funerario" attorno, come nelle sigarette.
Come mai dico questo? Dico questo non perche' sia una
novita', ma perche' e' una di quelle notizie che non si
dovrebbero far circolare, e che sui giornali non trovano
spazio. Motivo evidente: contate il numero di pubblicita'
di aziende che fanno carburanti, e il numero di
pubblicita' di aziende che fanno olio vegetale, e
scoprirete il perche'.
Siccome in USA c'e' un dibattito sul potere dei blog, mi
piacerebbe fare un
test: vedere quanto si diffonde una notizia (sebbene gia'
nota a molti) in barba alla censura industriale che vige
sui giornali, e che usa il ricatto "non faccio piu'
pubblicita' sul tuo giornale se non dici cosa voglio io".
Quindi, se vi va, e avete un blog, replicate o linkate
questo articolo, o dite le stesse cose con parole vostre.
Non so perche', ma a me Siniscalco non fa tanto sesso.
In generale, comunque, oltre all'olio di colza e a quello
di canapa che sono gli ideali, vanno bene anche l'olio di
semi di girasole, quello di semi vari, quello di mais.
L'unica discriminante e' il costo al litro, il che esclude
l'olio di oliva, oltre ai problemi legati alla densita'.
Beppe Grillo.
P.S. Non so se l'ha detto veramente Beppe Grillo e non so neanke se è vero tutto quello ke c'è scritto qui su, ma qualke sospetto ce l'ho!
Superfre`
21-04-2005, 15:59
E' una grossa bufala.
Leggi qui:
http://www.google.it/url?sa=U&start=1&q=http://www.attivissimo.net/antibufala/colza/diesel.htm
IT_metal_kid
21-04-2005, 16:47
E' una grossa bufala.
Leggi qui:
http://www.google.it/url?sa=U&start=1&q=http://www.attivissimo.net/antibufala/colza/diesel.htm
Mah, sarà... però è quantomeno sospetto il fatto ke su questo sito venga sottolineato (se nn vado errato anke più di una volta) il seguente concetto:
"E' invece vero che usare l'olio di colza del supermercato costituisce frode fiscale, come indicato nell'appello."
Vavè forse solo un chimico/biologo potrebbe farci capire qualcosa di più a riguardo.
Superfre`
21-04-2005, 16:56
E' una frode fiscale perche evadi l'imposta sui carburanti. Solo per quello
IT_metal_kid
21-04-2005, 17:00
E' una frode fiscale perche evadi l'imposta sui carburanti. Solo per quello
Maddai?!?! Nn te se pò nasconne proprio niente a te eh!!! Dicevo appunto ke mi sembra se non altro sopsetto il fatto ke venga sottolineata questa cosa, come a voler scoraggiare la gente.
Superfre`
21-04-2005, 17:08
Vabbeh e' come sottolineare che la bestemmia e' reato. Lo si sa, poi fai come ti pare.
IT_metal_kid
21-04-2005, 19:24
Vabbeh e' come sottolineare che la bestemmia e' reato. Lo si sa, poi fai come ti pare.
O_o ...no scusa ma me stai a cojonà o dici sul serio?! Proprio perkè è una cosa ke si sà, diventa superfluo dirlo, e se proprio si volesse, per dovere di cronaca o per amore della precisione, specificarlo lo si può sempre fare senza evidenziarlo o sottolinearlo in maniera particolare, facendolo così diventare quasi un messaggio subliminale neanke tanto occulto.
Poi sulla veridicità della cosa non mi esprimo perkè nn sono nè un mekkanico ne un chimico e nn ho le competenze per poter valutare (nè tanto meno ho avuto modo di testare di persona), dico solo ke nel caso in cui ci dovesse essere del vero in questa storia, sarà preoccupazione primaria di moooolte persone affrettarsi a sottolieare ke il tutto "COSTITUISCE FRODE FISCALE"
Mo basta ke già m'hai frantumato i coglioni!:D
Superfre`
22-04-2005, 00:01
sai, c'è gente che crede un po' a tutto, ribadire un concetto che a me e a te sembra ovvio non è sbagliato. Se si fa informazione si possono dire anche cose che a taluni appaiono ovvie banali e scontate.
IT_metal_kid
22-04-2005, 11:17
sai, c'è gente che crede un po' a tutto, ribadire un concetto che a me e a te sembra ovvio non è sbagliato. Se si fa informazione si possono dire anche cose che a taluni appaiono ovvie banali e scontate.
Vabbèh noto con piacere ke ancora na volta non hai capito un cazzo di quello ke ho scritto e continui a ripetere ovvietà e a parlare attraverso una serie di luoghi comuni, mantenedo costantemente quello spesso strato di patina melmosa davanti gli okki,però siccome ho già ripetuto più volte il concetto non ho intenzione di ripetermi, se voi capì capisci se no cazzi tua.
ho una cosa importante da dire...
http://img148.echo.cx/img148/1625/seimejote3dv.jpg
Superfre`
22-04-2005, 15:33
It, mavaffadanterculo va, so' stato educato ma mo' m'hai scalamato la minchia.
Ti sto cercando di spiegare che non secondo me non c'e' nulla di sospetto nel fatto che nell'articolo il giornalista ricordi che usare l'olio di colza come carburante e' un reato. Poi pensa quel che cazzo ti pare, pensa che Attivissimo e' un leccaculo di berlusconi o che sia il nipote di Moratti o di Bush o di JR a me non me ne puo fregar di meno.
Anche secondo me sei ottuso perche non riesci a capire quello che io ti sto dicendo ma non ti manco di rispetto ne te ne ho mai mancato prima d'ora visto che in passato scrivesti "che non ti va di scherzare con perfetti sconosciuti" e altri bla bla bla simili al quale ho cercato di adeguarmi. Io ho un idea tu un'altra e non c'e bisogno che mi rispondi con questi toni da cafone se non vuoi che ti tratti in maniera cafona a tua volta.
IT_metal_kid
22-04-2005, 16:35
It, mavaffadanterculo va, so' stato educato ma mo' m'hai scalamato la minchia.
Ti sto cercando di spiegare che non secondo me non c'e' nulla di sospetto nel fatto che nell'articolo il giornalista ricordi che usare l'olio di colza come carburante e' un reato. Poi pensa quel che cazzo ti pare, pensa che Attivissimo e' un leccaculo di berlusconi o che sia il nipote di Moratti o di Bush o di JR a me non me ne puo fregar di meno.
Anche secondo me sei ottuso perche non riesci a capire quello che io ti sto dicendo ma non ti manco di rispetto ne te ne ho mai mancato prima d'ora visto che in passato scrivesti "che non ti va di scherzare con perfetti sconosciuti" e altri bla bla bla simili al quale ho cercato di adeguarmi. Io ho un idea tu un'altra e non c'e bisogno che mi rispondi con questi toni da cafone se non vuoi che ti tratti in maniera cafona a tua volta.
Dunque partiamo dalla fine:
1 - Per quanto me riguarda poi rispondere come meglio credi, di certo nn me metto nè paura nè me metto a piagne se me risponni male.
2 - Tutta sta cafonaggine l'hai vista solo te (cmq poco mi importa), e non ho mai scritto ke sei ottuso semmai solo ke me risponni con cose ke nn centrano un cazzo con quello ke te dicevo: me sembri uno ke je sbattono in faccia la verità (o anke più semplicemente un'ipotesi ke potrebbe corrispondere al vero) e nn la vuole vedere, nega l'evidenza perkè ormai ha le sue convinzioni e guai a ki je le tocca.
3 - OVVIAMENTE il "pensala come te pare" vale anke per te, mica ho scritto ste cose pe fa in modo ke la gente la pensi come me, nè tanto meno me ne po fregà qualcosa de quella ke potrebbe essere la tua opinione.
4 - L'italiano è pessimo (per un attimo ho creduto ke a scrivere fosse ipp... vavè quella) ma il romano (o romanesco) ancora peggio. Lascialo sta ke nun è robba pe te.
5 - Ke cojoni!
Superfre`
22-04-2005, 17:10
1) Nemmeno io ma ottieni rispetto se rispetti a tua volta gli altri. La superbia col quale ti sei rivolto a me 3 volte puoi ficcartela allegramente in culo.
2) I tuoi toni arroganti non mi piacciono. Quanto alla verita' sbattuta in faccia sei tu che hai abboccato bellamente alla bufala della colza non io. Di conseguenza se c'e' uno che abbocca a ipotesi verosimili non e' detto che sia io o solo io. Io mi sono limitato a sostenerle le mie convinzioni tu mi hai preso per i fondelli perche ti ho spiegato cose ovvie per entrambi che pero' mi sembrava che non riuscissi a capire.
3) Se apri una discussione in un forum pubblico e poi non vuoi sentire opinioni diverse dalla tua ti ci vuole uno psicologo e pure bravo.
4) Ho due genitori di origini marchigiane e scrivo nel mio dialetto. Non esiste solo Roma, i romani e il romanesco.
5) La finiamo qui che e' meglio oltretutto non leggero' il forum fino a martedi
Bl4ckm0r3
22-04-2005, 17:54
Superfre...non te la prendere...lo sai che It è nato in laboratorio dall'unione di un criceto zoppo e una soletta di una superga mangiucchiata da un cane...
It superfre voleva solo spiegarti che la storia è un po montata e che non ci vedo nulla di male nel sottolineare che la cosa è considerata frode fiscale...d'altronde è vero e non penso che fare un articolo intero che parla di come risparmiare aggiungendo poi due o tre volte "guarda che è frode fiscale" possa in qualche modo scoraggiare la gente...
E' come se sui porno mettessero la scritta "Occhio che la prostituzione è illegale"...
IT_metal_kid
22-04-2005, 20:13
2) I tuoi toni arroganti non mi piacciono. Quanto alla verita' sbattuta in faccia sei tu che hai abboccato bellamente alla bufala della colza non io. Di conseguenza se c'e' uno che abbocca a ipotesi verosimili non e' detto che sia io o solo io. Io mi sono limitato a sostenerle le mie convinzioni tu mi hai preso per i fondelli perche ti ho spiegato cose ovvie per entrambi che pero' mi sembrava che non riuscissi a capire.
Premettendo ke mi sono riccamente rotto i coglioni, dico solo ke io nn ho mai abboccato proprio a un cazzo perkè non ho mai detto di essere convinto della veridicità di questa storia.
In oltre non ho aperto una discussione sul forum ma ho solo voluto far leggere una mail ke mi è arrivata perkè mi aveva colpito e di certo non ho mai preteso ke si avessero obligatoriamente opinioni concordanti con le mie a riguardo, ma se me risponni fiski pe fiaski, fartelo notare me pare il minimo.
Blackmore, sei un pirla (per dirlo alla tua maniera), credi ke se sta cosa fosse vera, le persone ke avrebbero interesse a vendere petrolio te direbbero: "guarda puoi fare questa cosa tranquillamente anke se c'è un piccolo inconvenientuccio, robba da niente però eh, costituirebbe un piccolo reato ma niente de ke!" oppure "QUESTO COSTITUISCE FRODE FISCALE".
Hai ragione, infondo è solo la verità e su questo non ci piove, ma personalmente il fatto ke qualcuno lo sottolinei in maniera così decisa mi insospettisce.
Ve giuro m'avete veramente scassinato i testicoli, io la mia a riguardo l'ho detta mo scannateve!
Bl4ckm0r3
22-04-2005, 21:06
Bè se la metti così tu hai apertamente insultato me e superfre e questo costituisce di fatto un reato, meglio conosciuto come "Vilipendio" quindi presto ti faremo causa, ma è solo per insabbiare le importantissime notizie che tu hai dato su questo forum che rivoluzioneranno completamente il commercio di olio...
lo ripeto REATO DI VILIPENDIO ALLA PERSONA.
sei mejo te :P
IT_metal_kid
22-04-2005, 21:16
ma è solo per insabbiare le importantissime notizie che tu hai dato su questo forum che rivoluzioneranno completamente il commercio di olio...
Speriamo di no, perkè abitualmente condisco le pietanze con un' ingente quantità di olio, quindi se sul mercato dell'olio, ad un'impennata della domanda/rikiesta corrisponderà un aumento dei prezzi, per me sarà la rovinà e sarò costretto a ritrattare le mie importantissime confessioni.:D
Bl4ckm0r3
23-04-2005, 18:56
stai zitta tu e leva quell'avatar da cerebroleso hai capito?ora ce la prendiamo con te che credi!
Siete Delle Minchie Umane!!! W La Figa
stai zitta tu e leva quell'avatar da cerebroleso hai capito?ora ce la prendiamo con te che credi!
Ma che devi fa?Ma 'ndo vai? Taci bleccottolo!
Superfre`
25-04-2005, 22:58
perche non saltella piu giuliaa?
perchè si è slogata una caviglia...
Superfre`
26-04-2005, 10:29
oh povera!
vvaaaaarioooooooooo???!!? guaaardaaaaaaa
[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][[[[]]]][[][][][][][][]][][][][][][]
PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
ghghghghhghghgh!!!!
VARIABLE
27-04-2005, 16:40
vvaaaaarioooooooooo???!!? guaaardaaaaaaa
[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][[[[]]]][[][][][][][][]][][][][][][]
PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
ghghghghhghghgh!!!!
so proprio soddisfazioni:D nn gne manca gnente a sta DDonna!!!!! prostratevi mortali alla Sacerdotessa del codice Ascii
Bl4ckm0r3
27-04-2005, 18:08
Madonna...ora le manca la graffa e il mondo sarà nelle sue mani...
AVE Nikotina decimo sesta
Superfre`
27-04-2005, 18:43
decimo sesta sono le taglie di reggiseno e slip?
Io Vedo Solo Parentesi Quadre!!!
silvester
29-04-2005, 09:01
decimo sesta sono le taglie di reggiseno e slip?
cazz che figa allora
Ragazzi io lunedì parto per la gita a Rodi.
Tornerò venerdì, fate i bravi. :rotfl:
Baci!
Superfre`
30-04-2005, 15:50
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ma Sicura Che Torni Giulietta?! Sicura Sicura?!
Sì...phete...sei te quello che verrà ucciso non io :P
Superfre`
30-04-2005, 20:55
oh io il 10 vado in egitto e oggi ci sono stati 3 kamikaze al kairo. Che figo!!!
Cara Giulia,mi Dispiace Ma Sei Stata Designata Come Nuova Vittima Sacrificale
Te Assecondami Infame Fracico!!
Fhete la tua ora si avvicina...non cambiare argomento :P
Se Vabbè!! Te Occhio Ranocchietta Che Sei La Prossima!!
Buongiorno lavoratori!! +_+
VARIABLE
02-05-2005, 09:50
Buongiorno lavoratori!! +_+
ciao Donna Quadra! è_é
chinoknot
04-05-2005, 12:31
BELLA PE VOI!!!!
Domani c'è un torneo di PES4 alla Lucciola Pub vicino Pomezia esattamente Via del Mare 199. Forse è un po tardi per metterlo nel Forum, ma se qualcuno è interessato ( CURE leggi sto messaggio!!!) venite!!! Contavo di arrivare a 32 squadre al momento dovremmo essere una ventina. Il torneo comincia domani alle 21.00 squadre di Club. 3 le partite garantite considerato che faremo 8 gironi da 4 (tenendo presente i 32, altrimenti ci si organizza diversamente), Quota d'iscrizione 10 Euro con consumazione (vi potete prendere quello che volete: coca, birra, assenzio....) Premio finale per il vincitore 150 Euro, per il secondo una maglietta, per il terzo un cappello, per il quarto un piatto de pasta e na birra media (o coca...in caso di giocatore astemio)....VENITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Bella!!!
chinoknot
04-05-2005, 12:42
ANNUNCIO PER CHI VUOL SUONARE DAL VIVO.
AFFITTO SERVICE COMPOSTO DA:
2 CASSE FBT LIGHTFORCE (300 W RMS OGNUNA)
FINALE DI POTENZA IMPACT 1000 MONTATO SU RACK
MIXER YAMAHA MG 16/6 FX MONTATO SU RACK
PIANTANE PER LE CASSE (FINO A 2 METRI E PIU IN ALTEZZA)
MICROFONO VOCE SHURE
TUTTI I CAVI
TRASPORTO ROMA E DINTORNI
PREZZO 60 € A SERATA (SE NON SI VA TROPPO LONTANO)
DISPONIBILI FOTO SU RICHIESTA
PER INFO LALO83@LIBERO.IT
OPPURE LASCIATE UN MSG PRIVATO.
BELLA PE VOI!!!!
Domani c'è un torneo di PES4 alla Lucciola Pub vicino Pomezia esattamente Via del Mare 199. Forse è un po tardi per metterlo nel Forum, ma se qualcuno è interessato ( CURE leggi sto messaggio!!!) venite!!! Contavo di arrivare a 32 squadre al momento dovremmo essere una ventina. Il torneo comincia domani alle 21.00 squadre di Club. 3 le partite garantite considerato che faremo 8 gironi da 4 (tenendo presente i 32, altrimenti ci si organizza diversamente), Quota d'iscrizione 10 Euro con consumazione (vi potete prendere quello che volete: coca, birra, assenzio....) Premio finale per il vincitore 150 Euro, per il secondo una maglietta, per il terzo un cappello, per il quarto un piatto de pasta e na birra media (o coca...in caso di giocatore astemio)....VENITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Bella!!!
io ve rompo er culo a tutti!!!!si si me sa che vengo!!! ma la lucciola è quel posto de merda dove hai suonato qualche mese fa, che io e umberto semo venuti a vedette???
P.S. chino per ogni tipo di annuncio "commerciale", c'è il thread apposito da usare. grazie
chinoknot
05-05-2005, 15:01
Causa Totale Deficenza E Ignoranza Del Gestore Del Posto De Merda Torneo Rinviato A Data Da Destinarsi....dovrebbe Esse Il 19/05 Il Nuovo Giorno Vi Faro Sapere Quanto Prima...
P.s.scusa Non Ho Visto Il Thread Apposito...
Superfre`
07-05-2005, 16:12
Ah eri andata via? Davvero? Non me ne sono accorto. Dove sei stata scusa?
Superfre`
07-05-2005, 19:21
:rotfl:
chinoknot
17-05-2005, 12:32
AAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLOORA!!!!!
Giovedi finalmente ci sarà il Torneo di PES4 alla Lucciola decadente PUB del litorale, esattamente decade in Via del Mare 199. Speriamo con questo "evento" di portare una ventata di Novecento in quel di Pomezia. Classico Torneo a Gironi con qualificazioni per gli scontri diretti, vedremo a seconda dei partecipanti come organizzarci. Piccola quota d'iscrizione:10 EUROS con 2 consumazioni piccole o una media da usufruire. Premio Finale: 200 EUROS al Vincitore....Maglietta donata gentilmente da North House per il Secondo...Zuccotto della Miller (la birra) per il Terzo....Premio a sorpresa per il Quarto....AHOOOO....VENITE!!!!
VARIABLE
17-05-2005, 13:00
e il 5° ?
il posacenere della serata? ;)
il 5o ti può schiaffeggiare e prendere a calci a sua volontà, dopodichè lascia il campo alla tua fidanzata!!!
aahahahhahahahahahahahahahahahhahahaha
VARIABLE
18-05-2005, 08:29
il 5o ti può schiaffeggiare e prendere a calci a sua volontà, dopodichè lascia il campo alla tua fidanzata!!!
aahahahhahahahahahahahahahahahhahahaha
come disse svarzeneggher "Sei simpatico è per questo che ti ammazzero per ultimo..."
Decubitoman speriamo ti rapisca l ETA e tu venga affidato a due carcerieri gay bendato ed incatenato:D che darei....!
Superfre`
18-05-2005, 11:45
non so se ve ne siete accorti che ero sparito ma sono tornato ieri sera da sharm el sheikh!
Ciao a tutti!!!
Eravamo tutti preoccupati x te, in effetti...
avevo telefonato a tutti gli ospedali di torino per avere notizie... ghghgh
Superfre`
18-05-2005, 12:43
lol :)
Hahahahaha fa ride st'avatar! :rotfl:
Superfre`
26-05-2005, 22:05
ti si addice :)
Gh non ce posso crede...
http://www.gothicmatch.com/index.html
"Welcome to the largest and most successful dating site for Gothic friends and singles in the world!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gh non ce posso crede...
http://www.gothicmatch.com/index.html
"Welcome to the largest and most successful dating site for Gothic friends and singles in the world!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ho avuto coraggio...mi sono fermata alla prima pagina e non ho indagato oltre!
Per ingannare il tempo, caro Giuseppe, ti consiglio di gingillarti con il tubo dello scarico come fai sempre. tuo affezionato Bodom
ULTIMO OT PERDONO !!! capito giuseppe vien dal mare? ultimo OT!!!!
Quant'è cattivo! :O :O :O
Quant'è cattivo! :O :O :O
Mica è cattivo... dice la verità!
Certo la verità a volte brucia,ma come il cul..ehm!..carissimo Vario sa bene, non deve provare vergogna nel raccontarci i suoi passatempi preferiti! ghghasgdagshdg!
VARIABLE
20-06-2005, 16:11
Mica è cattivo... dice la verità!
Certo la verità a volte brucia,ma come il cul..ehm!..carissimo Vario sa bene, non deve provare vergogna nel raccontarci i suoi passatempi preferiti! ghghasgdagshdg!
non ti nascondo cara niko che gradirei molto fare un carotaggio del tuo "delizioso" fondoschiena quindi non farmi alterare ok! :) sappilo... e lasciamo perdere i tuoi di passatempi ora basta plastica torna alla carne :* e non traviare giuliaa che ancora non gli ho detto che Babbo Natale non esiste...tu fai tutto facile..
non ti nascondo cara niko che gradirei molto fare un carotaggio del tuo "delizioso" fondoschiena quindi non farmi alterare ok! :) sappilo... e lasciamo perdere i tuoi di passatempi ora basta plastica torna alla carne :* e non traviare giuliaa che ancora non gli ho detto che Babbo Natale non esiste...tu fai tutto facile..
Certe cose fagliele dire dalla madre...
GIULIAA, BABBO NATALE NON ESISTE!
Ecco... ho adempiSCIUTO al mio dovere di maTre!
Il carotaggio (se devo essere sincera avevo letto *canottaggio* e mi stavo preoccupando °_°) potresti anche farlo nel tubo di scappamento di un cinquino a mio parere.
VARIABLE
20-06-2005, 16:37
Certe cose fagliele dire dalla madre...
GIULIAA, BABBO NATALE NON ESISTE!
Ecco... ho adempiSCIUTO al mio dovere di maTre!
Il carotaggio (se devo essere sincera avevo letto *canottaggio* e mi stavo preoccupando °_°) potresti anche farlo nel tubo di scappamento di un cinquino a mio parere.
Ohhhh finalmente!!!!!! un po di sana grinta da donna simil lesbica che tanto fa fashion! :D :D Il canotaggio...avanti ragazzi gli ultimi 100 metri...te stai a sbaja co Galeazzi..gusto dell orrido.....
Ohhhh finalmente!!!!!! un po di sana grinta da donna simil lesbica che tanto fa fashion! :D :D Il canotaggio...avanti ragazzi gli ultimi 100 metri...te stai a sbaja co Galeazzi..gusto dell orrido.....
Non sapevo che il simil lesbo facesse fescion... come sei informato in fatto di moda Vario! Da dove le prendi 'ste dritte? Men's Health? O GQ? O Max?
VARIABLE
20-06-2005, 18:01
Non sapevo che il simil lesbo facesse fescion... come sei informato in fatto di moda Vario! Da dove le prendi 'ste dritte? Men's Health? O GQ? O Max?
Spiaggia di capocotta al "settimo cielo" colpa di kriminala io prima andavo dai Salesiani in colonia.....:° :° e lei m ha introdotto a quel crogiolo di perdizione e costumi ambigui... ;)
Babbo....Natale....non....esiste?! :O :O :° :°
PiccolaStella^_^
20-06-2005, 19:14
looooool:rotfl:
VARIABLE
21-06-2005, 08:53
Babbo....Natale....non....esiste?! :O :O :° :°
Esiste ma è un azionista di maggioranza della Coca Cola (da qui il vestito rosso e non è una battuta) ..pippa cocaina..dorme in una camera iperbarica, noleggia giornalmente la coniglietta del mese direttamente da casa Hefner non fa beneficenza e al muro ha migliaia di teste di renna e ascolta i Sepultura.
Bl4ckm0r3
21-06-2005, 10:46
Ora BASTA!!!!
Basta con queste donne/bambine, basta con queste tipe che vanno matte per un orsacchiotto dal nome stupido (winnie the pooh),
http://plush-toy.co.uk/acatalog/winnie-toy.jpg
basta con questi calzini a strisce (anche di mille colori)...
http://www.sillyjokes.co.uk/images/dress-up/acc/tights/striped-socks.jpg
basta con le fatine...
http://www.crystalmirage.com/media/green_full.jpg
basta con i sorrisi alla pollon...
http://images.google.it/images?q=tbn:UTJ99pMda58J:www.milanotonight.it/fotografie/17704.jpg
basta con la storia "la prima volta al massimo un bacio" ...
http://www.madonnadelleghiaie.it/images/042-adelaide-suora_big.jpg
basta con la storia "siamo andati a letto ormai stiamo insieme"...
http://www.gablesn.com/brdvc.jpg
basta con tutti quegli insignificanti abbracci...
http://www.cuorhome.net/common/cartoline/v04_abbracci.gif
e anche con tutti quei cuoricini, amorini, sorrisini...
http://www.elegantstitch.com/trailcreekfarms/meme%27s%20everlastings%20-%20give%20a%20little%20heart.jpg
basta con tutti quei soprannomi, ciccino, pucci pucci, tesorino, cip e ciop...
cazzo siamo degli eroi noi uomini!
VARIABLE
21-06-2005, 11:57
Te ne fai una...ma poi è bona..te ne fai altre 3 con gli amici(parole sue cit.)...e alla fine succede che si fanno i post sopra citati....
http://www.cedro-uva.org/lib/boekhout.ganja.f1.jpg
e poi finisci cosi
http://rastafarism.free.fr/Images/gnja25.jpg
meditate gente meditate...
trovo che codesti ameni personaggi siano in completa simbiosi con la natura circostante, beati loro...
in quanto a marchetta, bè poverino d'altronde per avere quell'estensione corporea da qualche parte devono aver tolto. il cervello gli è finito tutto sui piedi, da qui il famoso detto "ragioni con i piedi" che lui, fin dall'infanzia, ha preso alla lettera, lasciando che fossero i suoi arti inferiori a compilare documenti e scrivere compiti in classe.
piano piano poi, con il tempo, dopo mille e più vessazioni da parte dei compagni di classe, ha imparato, se pure con difficoltà, a convogliare residui di impulsi celebrali verso il cervello.
Tutti voi capite che, con tutta quella strada da fare, il tutto è molto lento e macchinoso.
trovo che codesti ameni personaggi siano in completa simbiosi con la natura circostante, beati loro...
in quanto a marchetta, bè poverino d'altronde per avere quell'estensione corporea da qualche parte devono aver tolto. il cervello gli è finito tutto sui piedi, da qui il famoso detto "ragioni con i piedi" che lui, fin dall'infanzia, ha preso alla lettera, lasciando che fossero i suoi arti inferiori a compilare documenti e scrivere compiti in classe.
piano piano poi, con il tempo, dopo mille e più vessazioni da parte dei compagni di classe, ha imparato, se pure con difficoltà, a convogliare residui di impulsi celebrali verso il cervello.
Tutti voi capite che, con tutta quella strada da fare, il tutto è molto lento e macchinoso.
MA NON FACEVI PRIMA A DIRE CHE ERA STUPIDO?! SEI SEMPRE IL SOLITO!!!
Nuovo avatar...black m'ha stufato ^^
Bl4ckm0r3
21-06-2005, 23:07
Basta Con Gli Avatar Di Giulia...
Ragazzi io vi saluto ora, ci risentiamo tra 1 meseeeeeeeeeee!!!!
:* :* :* :* :* :*
Buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ciao Giuliaaaa!!! :*:*:*:*:*
Fai buone vacanze! :D
Superfre`
31-07-2005, 00:42
Ragazzi io vi saluto ora, ci risentiamo tra 1 meseeeeeeeeeee!!!!
:* :* :* :* :* :*
Buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Mi mancherai! (Leggi: ti stresserò i maroni)
Papà ti vuole tanto bene bimba
Superfre`
02-08-2005, 17:46
Mi manca Giulietta sob, sono un padre disperato senza la sua bimba.
Anakjn ho sentito che ci stanno le coccinelle scout che vendono i biscotti per beneficenza davanti al LIDL! Presto andiamo a vederle
Frè ho setacciato tutti i Lidl della Capitale ma al posto delle coccinelle innocenti ho trovato ramarri incazzosi... era un tuo scherzo da fre(te) o adduci qualche implausibile motivazione al mancato ritrovamento delle graziose "insette"?
Superfre`
03-08-2005, 00:31
non rispondevi al mio appello e ho fatto il rastrellamento. Sono riuscite a fuggire distraendomi con un poster di cristina d'avena nuda
Da un mp3 trovato a lavoro ("segreteria per malati di mente"):
"Grazie per aver chiamato l'Istituto Psichiatrico di Salute Mentale.
Se è ossessivo compulsivo prema ripetutamente fino allo spasmo il tasto 1.
Se è affetto da personalità multipla prema alternativamente i tasti 2 3 4 5 6 7 8 ...
Se è paranoico, la informiamo che sappiamo già chi è lei, cosa fa nella vita e cosa vuole da noi, quindi rimanga in linea finchè non rintracciamo la sua chiamata.
Se soffre di allucinazioni, prema il tasto 7 del grande telefono rosa che lei, e soltanto lei, vede alla sua destra.
Se è schizofrenico chieda al suo amico immaginario di premere per lei il tasto 8.
Se soffre di depressione non importa quale tasto prema, tanto non c'è niente da fare. Il suo è un caso disperato e non ha cura.
Se soffre di amnesia prema in rapida seguenza i tasti 25974624832178 e ripeta ad alta voce nell'ordine che segue il suo nome cognome, numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente, codice bancomat, data di nascita, luogo di nascita, stato civile e cognome da nubile di sua nonna.
Se soffre d'indecisione lasci un messaggio prima dopo e durante il bip.
Se soffre di amnesie temporanee di breve durata prema 0.
Se soffre di avarizia ossessiva le comunichiamo che questa telefonata ha un costo di circa 500 euro al minuto.
Se soffre di bassa autostima rimanga in attesa. Tutti i nostri operatori sono impegnati nel rispondere a persone molto più importanti di lei.
Se è uno di quegli italiani che alle ultime elezioni ha votato Berlusconi, riagganci."
:D
Vi prego ditemi che non ci sono solamente io al chiodo tutto il mese di agosto......aarrrrrrrrrrrrgggggggggggggg!!!!!!!!!! !! :conf53:
No Stellina Ce Sto Pure Io!!
chinoknot
14-08-2005, 16:52
Dormi, Liù
Dorme la corriera
dorme la farfalla
dormono le mucche
nella stalla
il cane nel canile
il bimbo nel bimbile
il fuco nel fucile
e nella notte nera
dorme la pula
dentro la pantera
dormono i rapresentanti
nei motel dell'Esso
dormono negli Hilton
i cantanti di successo
dorme il barbone
dorme il vagone
dorme il contino
nel baldacchino
dorme a Betlemme
Gesù bambino
un po' di paglia
come cuscino
dorme Pilato
tutto agitato
dorme il bufalo
nella savana
e dorme il verme
nella banana
dorme il rondone
nel campanile
russa la seppia
sul'arenile
dorme il maiale
all'Hotel Nazionale
e sull'amaca
sta la lumaca
addormentata
dorme la mamma
dorme il figlio
dorme la lepre
dorme il coniglio
e sotto i camion
nelle autostazioni
dormono stretti
i copertoni
dormono i monti
dormono i mari
dorme quel porco
di Scandellari
che m'ha rubato
la mia Liù
per cui io solo
porcamadonna
non dormo più
Tornata a lavoro... porco il clero -.-°
Tornata a lavoro... porco il clero -.-°
Io invece non me ne sono mai andata via da questo stramaledetto ufficio!!!! :cart51: :cart51: :cart51:
Ed in più da oggi, per due intere settimane, mi tocca fare dodici ore tutti i giorni.......nn je la posso fa.......:conf09:
Minchia...12 ore al giorno! Ti alleni per costruire le piramidi... :)
Dire che la noia e la frustrazione regnano sovrane, sarebbe usare un pallido eufemismo.....:sonno39:
QuickSandJesus
24-08-2005, 19:25
manco io faccio cosi' tante ore oh!!!
Tu dovresti lavorare molto ma molto di più visto quanto guadagni... Plutocrate senza vergogna!
QuickSandJesus
25-08-2005, 13:29
te ce vorreBBi vedè te ar posto mio ...
sarBBi già scappato
chinoknot
26-08-2005, 17:25
e propongo un po di cultura...che io non ho ma amo insegnarla...
Sacrilegio nella santa stalla
Scena, Betlemme. Tutto regolare. La capanna, il bue, l'asinello, San Giuseppe, la Madonna, Gesu`.
Sulla capanna, la cometa e quattro robusti angeli con la fascia del servizio d'ordine.
Pastori, pastorello e un questurino travestito che si riconosce subito perche` ha messo le manette all'agnello.
Tutto intorno muschio e fiumi di stagnola.
"Ho freddo" urla il bambino Gesu`.
Il bue sgancia un'alitata calda.
"Aiuto, la Montedison" urla il bambino.
"Chiedo scusa" dice arrossendo il bue "ho mangiato molti porri".
Proprio allora, improvvisamente, gronde movimento, gente che si accalca. Davanti alla capanna si ferma con gran stridor di freni una Mercedes nera. Un'autista apre la porta ed escono tre signori con la corona da re e scarpe lucide, uno con mantello alla Bokassa, uno con l'uniforme alla Reza Pahlevi e uno con l'eskimo.
Stupore di tutti. Un angelo cortese ma nerboruto vola giu` e si piazza davanti.
"Desiderate?" chiede.
"Siamo i tre magi."
"Era ora" dice la Madonna, "avete detto alle nove!"
"Un'errore madame" dice il primo re magio, "invece della cometa stavamo seguendo il jumbo per Londra. Ora che mi trovo qui, comunque, desidero esprimerle la mia piu` viva soddisfazione nell'inaugurare questa nuova edizione della fiera del Levante..."
"Maesta`, maesta`" gli da di spalla l'autista.
"Oh! E` vero, che distratto! Permettete? Melchiorre. Caro Gesu`, io le ho portato un bel regalo. Oro. Oro vero. Ci si puo` comperare tutto. Le case, le ville con riscaldamento, i giardini, la terra, lo spazio, i giudici, i giornali, la liberta`, i voti, le coscienze, il lavoro, la salute..."
"Uhm" disse Gesu`.
"E in cambio" continuo` Melchiorre "non vogliamo niente. Solo che in futuro noi si possa fare il suo nome per un partito che, diciamo cosi` ci aiuti a organizzare queste attivita`, a usare quest'oro per il nostro bene, e soprattutto per garantire la stabilita` del nostro regno."
"Uhm" disse Gesu`.
"Preferiremmo un po' di biada" disse il bue.
"Zitto tu" disse l'angelo, e si fece avanti il secondo re magio, fumando un grosso sigaro.
"Io sono Baldassarre, pupo, e questo non farci caso e` il mio fotografo. Ok pupo, non spaventarti per il flash. Un sorriso, pupo. Ecco tieni questa bottiglia in mano, ecco, cosi`. E tu Giuseppe, dovresti dire 'con questo freddo, un po' di Whisky Blu Reale e` quello che ci vuole'."
"Un momento..." disse san Giuseppe.
"Ok bello, senti, ti spiace se metto qua nella capanna quattro pupe vestite da Babbo Natale? Qua, qua con i riflettori. Signora, per favore, si metta di profilo. Ok, senti, e su quel bue si potrebbe mettere la scritta Simmental per duecento bigliettoni? Eh? Cosa ne dici pupo?"
"Uhm" disse Gesu`.
"Ok pupo, io ti porto incenso, cioe` fama, celebrita`, pubblicita`. Abbiamo bisogno di tipi nuovi come te per vendere.
Facciamo una bella festa, una volta all'anno, un giro d'affari di miliardi, eh? Facciamo un contratto, diciamo il dieci per cento a te e il due e mezzo ai tuoi vecchi?"
"E io?" disse il bue.
"Anche per te, bellezza, anche per te. Che ne dici di una serie televisiva Grinta, il bue del West? Eh? Che te ne pare pupo? Firmiamo?"
"Uhm" disse Gesu`.
A questo punto si fece avanti anche il terzo re.
"Caro bimbo" disse "se non sbaglio, questa non e` proprio una reggia."
"Ringrazia che c'e` questa" disse la Madonna "pensa se nasceva a Bologna."
"Dunque se ben capisco" disse il re "sei senza casa, figlio di disoccupati, senza prospettive di lavoro, la polizia ti cerca e vuoi batterti per un mondo piu` giusto."
"E` proprio cosi`" disse Gesu`.
"Allora quello che ti serve" disse il re magio "e` un'abbonamento al 'manifesto'."
"Sacrilegio!" urlo` un angelo.
"Bieca strumentalizzazione del Natale! Profanazione del suo significato religioso! Stravolgimento dei valori piu` sacri" urlo` un'angelo che aveva studiato molto.
"Capo, lo decapito con lo spadone di fuoco?" ruggi` un'angelo che aveva visto tre volte Star Wars.
"Un momento" disse la Madonna "io non ho fatto un figlio per dare una ideologia ai padroni, ne per vendere dischi, zamponi, pellicce e panettoni. Ho fatto un figlio che dovra` stare dalla parte degli sfruttati, degli oppressi, parlare di solidarieta` e combattere le ingiustizie. Se qualcuno fa queste battaglie, penso possa parlare del Natale, certo con piu` motivo di chi ci usa per vendere una cassetta di liquori o di chi si accorge una volta l'anno che ci sono i poveri."
"Ben detto mamma!" grido` Gesu`.
"Anche tu sei con loro!" disse san Giuseppe.
"Meglio loro che i primi due" disse Gesu` Cristo "comunque, se vedrete sul giornale la sigla G.C., non equivocate, e` solo Giorgio Casadio."
E fu cosi` che nessuno trovo` da dire sul fatto che a buon diritto si potesse partire dal Natale e arrivare a far pubblicita` agli abbonamenti del "manifesto".
O siamo meno di uno zampone?
"Capo, lo decapito con lo spadone di fuoco?"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma adesso che dovrei fare? Abbonarmi a "Il Manifesto"? mmmm...ma io direi che mi sono bastati 3 anni di militanza grazie :D
*Notte e bacini ai pupetti
La vostra bella, giovane, abbronzata, simpatica, MAGNIFICA amministratrice preferita ed adorata è tornata! :*
Ne avessi azzeccata UNA!!!!!
:)))
Superfre`
31-08-2005, 01:39
La vostra bella, giovane, abbronzata, simpatica, MAGNIFICA amministratrice preferita ed adorata è tornata! :*
foto foto!!!
bentornata figlia adorata. Sei tanto mancata al tuo papà! :*
TeLeSpAlLa^FLY^
31-08-2005, 09:40
a cazzoni ma la stamo a organizzà na bella uscitina a base di vinello birra e chi piu' ne ha piu' ne metta?????????
=)
Buongiorno Bettina! :*
Credo che dovremmo dare un po' a tutti il tempo di riprendere il ritmo lavorativo e cittadino dopo le vacanze. Pero' se si organizza qualcosa fate sapè! Bella! *gh* :D
Superfre`
31-08-2005, 10:20
groarr sono stato a roma a meta' agosto. Se avessi potuto accedere al forum vi avrei invitato a venirmi a riempire di botte. Sara' per la prossima volta!
groarr sono stato a roma a meta' agosto. Se avessi potuto accedere al forum vi avrei invitato a venirmi a riempire di botte. Sara' per la prossima volta!
Credo che ce ne saremmo accorti dalla puzza che ti precede che saresti arrivato. Fortunatamente questo è un dono solo per chi ti conosce...Sentire il tuo olezzo e darsela a gambe prima. Me la so' cavata che non stavo in città quel giorno! :D
Potevi avvertire un po' prima che facevi una capatina nella Capitale! Magari me lo trovavo un buco di tempo...giusto il necessario per pestarti e farti tornare in polentonia con un po' di bozzi e lividi.
Tutto questo in grande simpatia ed amicizia pero' eh?
Superfre`
31-08-2005, 12:31
e' stato deciso tutto all'ultimo minuto. Eravamo in 6 (pochi ma buoni) e io ho avvertito del mio arrivo tutti i romani di cui avevo il numero di cell via sms.
Un saluto a chi non mi ha nemmeno risposto lol
A Frè...con tutto il rispetto... alla metà di agosto avresti trovato un comitato di accoglienza composto da 3 randagi e 4 zanzare tigre in trasferta dall'agro pontino... In più metti che il tuo appeal è abbondantemente sotto il livello del mare........ Sei persone mi sembrano un risultato di stampo MIRACOLISTICO!
Superfre`
31-08-2005, 14:15
Anakjn, non c'e' nessuna vena polemica. E' stata una giornata piu che buona e comprendo bene i problemi della gente. A roma ricapitero' sicuramente ancora e prima o poi faremo veramente il giro delle scuole elementari io e te...
Buongiorno buongiorno...
sperando che sia veramente un buongiorno.
*YAAAAAAWN* >.O
Superfre`
14-09-2005, 09:44
ti vedo assonnata..
ti vedo assonnata..
Sfatta più che altro..
Superfre`
14-09-2005, 22:56
la sera leonessa e al mattino... (meglio che non faccia rime lol)
la sera leonessa e al mattino... (meglio che non faccia rime lol)
Fessa
Lessa
Pressa
Messa....
mi dirai la rima in privato
Superfre`
15-09-2005, 00:05
la rima è con mattino...
...cornetto e cappuccino
TheFunnyBird
15-09-2005, 00:09
poteva essere anche pompino no?
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.