View Full Version : Secondo argomento a piacere bambini
Superfre`
24-11-2004, 23:25
no nemmeno tu mi piaci.
/me stile bambinetto delle elementari
Io ti dico cos'ho nel cestino della merenda se mi fai vedere sotto la gonna! :P
no nemmeno tu mi piaci.
* Superfre` stile bambinetto delle elementari
Io ti dico cos'ho nel cestino della merenda se mi fai vedere sotto la gonna! :PPoVco!
* nikotina^ bambina altolocata
tze'...
GUARDA!!
* nikotina^ frega il cestino mentre Fre' è distratto
MMMMAHUHAUHUASHUAHUAHUAHUA!!!!
Superfre`
25-11-2004, 00:26
/me guarda a bocca aperta :prrr:
:cart56: :cart35: :cart36: :cart85: :cart06: :cart45:
* Superfre` guarda a bocca aperta :prrr:
:cart56: :cart35: :cart36: :cart85: :cart06: :cart45:
:cart10:
Superfre`
25-11-2004, 00:34
[size=5][font=Franklin Gothic Medium][color=purple]GUARDA!!
pekke m'hai fatto vedere sotto la gonnellina!!!
pekke m'hai fatto vedere sotto la gonnellina!!!
Non era la gonnellina dov'è che t'ho fatto guardare -.- , ma un piccione che ti ha cagato sul grembiule! bbhahauhauauhau! :rotfl:
Superfre`
25-11-2004, 00:40
Ma zio piccione! mo je sparo con la doppietta!
vabbeh ma la gonnelllllina? te la alzi o no?
Ma zio piccione! mo je sparo con la doppietta!
vabbeh ma la gonnelllllina? te la alzi o no?Fre'... sappi che se non lo faccio è solo per mantere quel minimo d'incolumità mentale e fisica che ti è residua di default...poi non dire che non ti voglio bene e che sono cattiva!
Superfre`
25-11-2004, 00:49
non ho capito ma sono d'accordo: sei bona, sei proprio bona!
non ho capito ma sono d'accordo: sei bona, sei proprio bona!* nikotina^ regala a Fre' un bel paio di occhiali stile Milhouse :D
Superfre`
25-11-2004, 00:56
come mi stanno?
http://www.finalesimpsons.de/content/grab_pics/milhouse.gif
come mi stanno?
http://www.finalesimpsons.de/content/grab_pics/milhouse.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da paura!!! :*:*:*:*:*:*
Superfre`
25-11-2004, 01:10
Vedi? sono io al pc, con la bottiglia del tè di fianco, gli occhiali che mi ha dato tu e il mio pigiamone. So' elegante?
Cmq con gli occhiali a fondo di bottiglia ti trovo bona lo stesso
Vedi? sono io al pc, con la bottiglia del tè di fianco, gli occhiali che mi ha dato tu e il mio pigiamone. So' elegante?
Cmq con gli occhiali a fondo di bottiglia ti trovo bona lo stesso
Un perfetto pensionato.. AIO' NONNO'! :D
Superfre`
25-11-2004, 01:19
si ho la pensione d'invalidità perche da quando m'hai fulminato con quegli occhioni sono diventato incapace di intendere e di volere.
si ho la pensione d'invalidità perche da quando m'hai fulminato con quegli occhioni sono diventato incapace di intendere e di volere.
E allora lo vedi che è meglio che non alzo la gonna? Chissà se ce rimanevi..
Eeeeh... povero Fre'!
Superfre`
25-11-2004, 01:30
di qualcosa si deve pur morire no?
sul mio epitaffio potevate scriverci "Morto di figa"
di qualcosa si deve pur morire no?
sul mio epitaffio potevate scriverci "Morto di figa"
Io ci scriverei MORTO DE PAURA!
E de paura è proprio brutta come morte eh? Manco la ragazzina di The Ring! ghghghghgh
7 GIORNI! :smart:
Superfre`
25-11-2004, 01:36
7 giorni? io pensavo di piu a 9 settimane e mezzo. Poi posso pure morire!
7 giorni? io pensavo di piu a 9 settimane e mezzo. Poi posso pure morire!
Te speri di resistere 9 settimane e mezzo dopo avermi visto?? AH! Complimenti... gli altri so' scappati dopo un nanosecondo! :rotfl:
Superfre`
25-11-2004, 01:42
no io spero di girare il remake del film con te.
no io spero di girare il remake del film con te.
Uhm... e non potevi scegliere un'altra interprete un po' più ... invitante? io al massimo... du' ova al tegamino e niente più! ghghgghgh!
Superfre`
25-11-2004, 01:47
veramente volevo farmi una carbonara
veramente volevo farmi una carbonara
Se famo du spaghi Fre'?
E tu pero' vuoi la mia morte... 9 settimane e pure mezza co' te! Ah beh... le camice te le stiri te pero' eh? :D
Superfre`
25-11-2004, 01:54
non so stirare. Però du spaghi ce penso io a falli! Stattene pure comoda.
non so stirare. Però du spaghi ce penso io a falli! Stattene pure comoda.
ma che ragazzo splendido ed efficiente che sei. L'uomo elettrodomestico!
Superfre`
25-11-2004, 01:59
si... a tre velocità!
si... a tre velocità!* nikotina^ regola sulla meno uno!
Superfre`
25-11-2004, 02:01
che fai me spegni? Mi riponi nella borsetta?
che fai me spegni? Mi riponi nella borsetta?
Dire che ti posso mettere in borsetta?? uhm... non mi pare un'ottima pubblicità!! :prrr:
Superfre`
25-11-2004, 02:07
sotto il cuscino? Nel comò? Dove mi nascondi?
sotto il cuscino? Nel comò? Dove mi nascondi?
Ma *sei* così piccolo da riporre in qualche posto? *piccolo*piccolo*...mmm... mi sa che prendo quello dello scaffale accanto va... ;)
Superfre`
25-11-2004, 02:10
m'allungo... ma soprattutto allungo le mani! Ocio!
m'allungo... ma soprattutto allungo le mani! Ocio!* è pronta con le tronchesi
Ma le mani allungabili sono comprese nel prezzo?
Superfre`
25-11-2004, 02:18
L'acciaio non se taglia con le tronchesi tesoro!
Si. E le orecchie stile shrek del pupazzetto del tuo avatar ce le hai pure tu nascoste sotto i capelli?
L'acciaio non se taglia con le tronchesi tesoro!
Si. E le orecchie stile shrek del pupazzetto del tuo avatar ce le hai pure tu nascoste sotto i capelli?
BADA A COME PARLI!!! Quello non è un semplice *pupazzetto*, caro, è STITCH! chiaro? Oh... e non si tocca! :mad:
Acciaio? Sicuro?? E quelle macchiette di ruggine cosa sono??
Superfre`
25-11-2004, 02:28
eh si hai ragione. Se sta ad arrugginire. Aiutami a rimetterlo in moto e lubrificarlo un po'!
Stitich? Faje un clisterino o daje na purga!
eh si hai ragione. Se sta ad arrugginire. Aiutami a rimetterlo in moto e lubrificarlo un po'!
Stitich? Faje un clisterino o daje na purga!
Immaginare il tuo accento romano mi fa quasi venire i brividi... TEROOOOORE!!! :eek1:
Domani ti compro un buon olio... pe' i freni!
Notte! :*
Superfre`
25-11-2004, 02:50
Il mio accento è marchigiano, i miei genitori sono di li. TJ ne sa qualcosa. Kira ne sa molto di piu. Ma se vuoi sentire per credere dammi il tuo numero che ti chiamo qualche volta (con l'addebito ovviamente)
Olio per i freni? Quali freni? so' sfrenato!
Buonanotte piccola! Abbiamo monopolizzato sto 3d stanotte ma me facevi tajà! :*
Silenzioso oggi 'sto thread... :sonno46: :spec13:
Superfre`
25-11-2004, 17:38
Beh considera il fatto che su questa sezione oggi so' passati praticamente solo bodom che avra' chiuso appena ha letto due o tre delle nostre cazzate, kira di corsa come al solito, tj che l'aveva gia letto ieri sera, cencio la cui unica preoccupazione era il kebab. Gli altri hanno latitato. Giulietta poi e' a firenze e saluta tutti i maschietti
Io sono geloso nikotina! Questo tuo interesse per lui ti distrae da pensare a me!
Rispondo qui altrimenti andavamo OT.
Geloso?? Ma no caro... è come IT per Kira e Bodom... un cucciolo raro...
Non facciamoci mancare nulla... adottiamo CB tesoro dai!! :kaoani51:
Superfre`
26-11-2004, 22:37
Ok, ma lo porti fuori tu eh!
Sporca in casa? E con la nostra bambina come facciamo? Non vorrei che giulietta si prendesse qualche accidente giocando col cucciolo
Ok, ma lo porti fuori tu eh!
Sporca in casa? E con la nostra bambina come facciamo? Non vorrei che giulietta si prendesse qualche accidente giocando col cucciolo
Allora aspetta che mi stanno venendo dei dubbi sulle parentele...
uhm
allora
sono la mamma di giulia che è sorella di bodom che è marito di kira che è mia sorella.
quindi... in pratica, io sarei la mamma di bodom e di giulia, e ste esce con la zia in pratica...
oddio! 'Na bella famiglia impicciata eh? :eek1:
Superfre`
26-11-2004, 23:03
pare beautiful!
pare beautiful!
Tocca vedere a chi tocca la parte di Brook... cioè della zoccoletta :D
Superfre`
26-11-2004, 23:13
A me!!!
A me!!!
Quindi io sarei il mascellone?? MAI!
No dai.. nessuno zoccoletta..nessuno sugli spalti... nessuno Maradona...
Piuttosto, lo porto fuori io CB, pero' tu gli fai il bagnetto eh?? *_*
Superfre`
26-11-2004, 23:21
che schifo!
che schifo!
Ho capito! Pero' io già faccio la spesa, ti faccio da mangiare, lavo, porto la bimba a scuola e porto fuori CB, ma te farai qualcosa o no? :mad:
Superfre`
27-11-2004, 00:50
Ho capito! Pero' io già faccio la spesa, ti faccio da mangiare, lavo, porto la bimba a scuola e porto fuori CB, ma te farai qualcosa o no? :mad:
la spesa la faccio io, idem da mangiare, giulia è grande e fa il bucato perche la schiavizzeremo/addestreremo... tu badi al cucciolo e ti occupi della mia felicità
la spesa la faccio io, idem da mangiare, giulia è grande e fa il bucato perche la schiavizzeremo/addestreremo... tu badi al cucciolo e ti occupi della mia felicità
Che consisterebbe in...???
torno un po' all'aria fancazzeggiante di questo thread
http://www.fantaoracolo.net/images/euforia/fiat_duna.jpg
Superfre`
27-11-2004, 01:42
Che consisterebbe in...???coccolarmi baciarmi vezzeggiarmi e un altro verbo che finisce per oparmi fjdshflkh
coccolarmi baciarmi vezzeggiarmi e un altro verbo che finisce per oparmi fjdshflkh
PoVco!
/me moglie altolocata...
Superfre`
27-11-2004, 01:50
altolocata o no cmq tra i tuoi doveri coniugali c'è anche il fatto di darmela ogni tanto
altolocata o no cmq tra i tuoi doveri coniugali c'è anche il fatto di darmela ogni tanto
Ogni tanto?? Ah.. mmazza... je voi bene a tua mogli eeh? Più che altro c'hai coraggio!! :D
Superfre`
27-11-2004, 02:01
io dicevo ogni tanto per ricordarti che non puoi avere perennemente mal di testa.
io dicevo ogni tanto per ricordarti che non puoi avere perennemente mal di testa.
Non ho mai mal di testa quando si tratta di...mm... vabbè... sei sicuro che magari non sia stata qualcun'altra a fingersi malata?? :mad:
Superfre`
27-11-2004, 02:04
ah beh allora... diamoci dentro amore...
(ovviamente quando la bimba dorme)
ah beh allora... diamoci dentro amore...
(ovviamente quando la bimba dorme)
Basta che non la svegli con le tue *trovate acrobatiche* che l'ultima volta tua suocera s'è incazzata che le hai rotto la tavola da stiro nuova nuova per saltarci sopra!
:D
Superfre`
27-11-2004, 02:09
Ma io ti dico ogni volta se il missionario ti va bene e tu brontoli "nono inventiamoci nuovi posizioni, riscriviamo il kamasutra, facciamolo strano dai dai dai dai"
Ma io ti dico ogni volta se il missionario ti va bene e tu brontoli "nono inventiamoci nuovi posizioni, riscriviamo il kamasutra, facciamolo strano dai dai dai dai"
Lo so, pero' te l'avevo detto di non prendere la rincorsa saltando dalla tavola da stiro, e poi ti lamenti che hai gli acciacchi la mattina dopo... hai una certa età ormai, sei padre di famiglia...
Superfre`
27-11-2004, 02:15
mi hai detto tu di fare il guizzo del tuffador mexicano en calor che ti eccitava!
Io cercavo di darti piacere
E tu allora dovevi proprio chiedermi di festeggiare il tuo orgasmo come Obaoba martins facendo i salti mortali in avanti? Adesso ogni domenica andiamo all'ikea alla ricerca di un lampadario nuovo da sostituire a quello che ho rotto e mi sono stufato!
mi hai detto tu di fare il guizzo del tuffador mexicano en calor che ti eccitava!
Io cercavo di darti piacere
E tu allora dovevi proprio chiedermi di festeggiare il tuo orgasmo come Obaoba martins facendo i salti mortali in avanti? Adesso ogni domenica andiamo all'ikea alla ricerca di un lampadario nuovo da sostituire a quello che ho rotto e mi sono stufato!
Di comprare lampadari o di altro?
mica è colpa mia se ti sei scelto una moglie con gusti difficili! Lo sai che mi piace strano... si vede anche dalla pupa che ne è uscita fuori!
Lo sai che mi eccita Obaoba... ;)
Superfre`
27-11-2004, 02:28
Di andare all'ikea! Di fare l'amore con te ho sempre voglia.
Vero, giulietta è strana forte infatti
Si ma cazzo non poteva eccitarti il trenino dei giocatori della roma anziche quel cretino dell'inter? Sai che bello sarebbe stato fare il trenino con te?
Di andare all'ikea! Di fare l'amore con te ho sempre voglia.
Vero, giulietta è strana forte infatti
Si ma cazzo non poteva eccitarti il trenino dei giocatori della roma anziche quel cretino dell'inter? Sai che bello sarebbe stato fare il trenino con te?
Ogni volta che la Roma segna per me è un orgasmo anche senza che tu faccia nulla!
Tesoro... ma all'Ikea le lampade costano poco e poi ci sono dei commessi niente male...:okay:
Intendevo ObaOba fatto da te...
Superfre`
27-11-2004, 02:33
Ho capito che intendevi oba oba fatto da me ma pure io intendevo il trenino della roma fatto da noi. Tu locomotiva io dietro!
Ho capito che intendevi oba oba fatto da me ma pure io intendevo il trenino della roma fatto da noi. Tu locomotiva io dietro!
Dietro?? mmm.. non sai che ti perdi stando davanti...ahahahhahah!!! :smart:
http://www.northwinds.it/marmotta.jpg
Superfre`
27-11-2004, 02:46
ghghghg illustramelo che mi perdo
ghghghg illustramelo che mi perdo
http://www.artemini.com/mini/oggetti/06arti/trenino.jpg
Treniiiinooooo!!!!! Ciuuuuufffff Ciuuuuuufffff!!!! :D
Superfre`
27-11-2004, 02:53
sfdghsdkfjhsldjfhlkdfjhl andiamo a letto amore!
sfdghsdkfjhsldjfhlkdfjhl andiamo a letto amore!
Notte tesoro :*:*:*:*:*:*:*
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
a laurè ma nn ce l'hai un letto?
a laurè ma nn ce l'hai un letto?
Pure bello spazioso...:smart:
BUONGIORNO GENTE!!! :D
:x Che fosse spazioso non avevo dubbi...a volte la necessità è vertù...
:x Che fosse spazioso non avevo dubbi...a volte la necessità è vertù...
La tua necessità al momento è una cura alla dislessia raffo -.-
...astiosetta raffo...astiosetta!
Superfre`
27-11-2004, 17:57
è astiosa perche le manco e non sa dove sono. Lauretta eccomiiiiiiiiiii
quindi... in pratica, io sarei la mamma di bodom e di giulia, e ste esce con la zia in pratica...
oddio! 'Na bella famiglia impicciata eh? :eek1:MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Oddio...veramente ora che ho letto tutte le parti che mi mancavano...ma mamma, papà...che fate? perchè dite tutte quelle paroline strane? Orgasmo...trenino...ObaOba...non capisco...e perchè dite che sono nata strana? :°
Mi spiegate come sono nata?Come nascono i bambini?
Superfre`
27-11-2004, 20:33
ecco dunque... i cavoli.... le cicogne... bodomlake... la mamma che non era mestruata... le api... i fiori....
Laura amore spiegaglielo tu!
:°
Aaaaaaa Vi Saluta A Tutti Kasuya Che Ha Il Pc Rotto!!
MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFIIIIIGGHIAAAAAAA!!!!!
Ehm ehm... allora... i bambini nascono...uhm...
VAI A FINIRE I COMPITI!
Superfre`
28-11-2004, 23:06
sisi fai i compiti poi magari cerchiamo di spiegartelo
/me pensa.... ma come nascono i bambini?
sisi fai i compiti poi magari cerchiamo di spiegartelo
* Superfre` pensa.... ma come nascono i bambini?
Non posso dartene un breve ripasso ora via etere tesoro...
Superfre`
28-11-2004, 23:17
tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiggeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiii iii portami laura a torino perfavore!!!
tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiggeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiii iii portami laura a torino perfavore!!!
Guarda che sto in cucina ad aspettare che fai i piatti!
Superfre`
29-11-2004, 00:09
nella mia cucina? lascia perdere i piatti facciamo altro io e te!
nella mia cucina? lascia perdere i piatti facciamo altro io e te!
Dai.. che col grembiulino, la cuffietta e i guanti mi fai effetto *casalingua* molto sexy!
Superfre`
29-11-2004, 00:17
mmmmm di guanto me ne basta uno solo con te
mmmmm di guanto me ne basta uno solo con te
Mi sfidi a singolar tenzone?
Superfre`
29-11-2004, 00:25
singolare.... spero di durare un paio di riprese almeno
singolare.... spero di durare un paio di riprese almeno
Singolar tenzone non è mica una partita a tennis teso'! O.o
Superfre`
29-11-2004, 01:07
round? tempi? quarti?
round? tempi? quarti?
QUARTI?? Tze'! Solo quarti?
Otto tempi della durata della Corazzata Potiompkin!! (lo so che non si scrive così...pero' ci siamo capiti no? ;) )
Superfre`
29-11-2004, 01:39
ommioddio! t'accontenti di poco! Magari tutti al ritmo della cavalcata delle valkirie!
Argh!!!
ommioddio! t'accontenti di poco! Magari tutti al ritmo della cavalcata delle valkirie!
Argh!!!
No ... suggerirei su domination dei pantera :rotfl:
Superfre`
29-11-2004, 01:50
non conosco, quante BPM?
non conosco, quante BPM?
67565343254377654543432765653 alla terza!
Ci riuscirai? :smart:
Superfre`
29-11-2004, 02:02
mmmmm mi sa che per te ci vuole varenne.
mmmmm mi sa che per te ci vuole varenne.
La scuola di cucina??? : O
Non ti piace come cucino?? Guarda che puoi benissimo anche andartene in trattoria eh?? TZE'! :smart:
Superfre`
29-11-2004, 02:12
io intendevo il cavallo da corsa ora diventato stallone da riproduzione.
io intendevo il cavallo da corsa ora diventato stallone da riproduzione.
L'avevo capito... -.-
Era per sviare un po' il discorso visto che sembra che per te esisto solo per quello!! :°
Superfre`
29-11-2004, 02:40
no amore, tu ci sei anche per farmi da mangiare e stirarmi le camicie e lavarmi i maglioni e rassettare la casa.
no amore, tu ci sei anche per farmi da mangiare e stirarmi le camicie e lavarmi i maglioni e rassettare la casa.
Voglio un cucciolo raro amooooreeeeeeeee!!! UI fa al caso nostro! :smart:
Superfre`
29-11-2004, 02:46
Vuoi Ultras? Lo vuoi proprio? no ti prego!
Vuoi Ultras? Lo vuoi proprio? no ti prego!
Dovremmo comprare a Giulietta un giochino per i suoi sfoghi... fallo per la bimba dai!
Superfre`
29-11-2004, 03:27
la bimba deve scegliere da sola la sua strada di ultras
Superfre`
29-11-2004, 03:28
http://azzurra.org/forum/showthread.php?p=118224&posted=1#post118224
la bimba deve scegliere da sola la sua strada di ultras
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:*:*:*:*:*
notte!
Buongiorno fanciulli! Ma a una certa il letto no, eh? Superfrè invece di invitare Lauretta a Torino, città elegante e persino divertente ma in questo periodo dell'anno un tantino "fresca", perchè non vieni tu nella Capitale? Ti porto allo stadio dove potrai riabbracciare il tuo nuovo amico...Ultras!:D
Anyway, il suo racconto degli scontri di napoli 2001 è purtroppo molto aderente alla realtà. Ma va completato per meglio mettere in risalto la stupidità e la cerebrolesione delle fazioni "in campo"... Se da una parte i napoletani avevano preparato veri e propri agguati a base di sassi, bottiglie molotov e -signori miei- topi morti..., dall'altra i contendenti giallorossi hanno oltrepassato la legittima difesa dando fuoco a tutte le macchine della zona stadio, notoriamente di proprietà di giovani universitari molto numerosi nella zona...bell'impresa, complimenti... quanto ai primi piani a fuoco, Ultras -forse annebbiato dal lirismo della sua "epica" distorta- ha tralasciato il fatto che a fuoco sia andato non un primo piano, bensi qualche straccio appeso ad asciugare sul suo balcone, fatto oggetto di simpatiche molotov...UN primo piano, non tutti i primi piani di napoli e provincia...
La dimanda però è una sola: i teppisti napoletani i topi morti li surgelano per poi utilizzarli negli scontri più significativi? Una sorta di vino di qualità da stappare solo nelle grandi occasioni...:prrr: ?
Detto questo, mi ritiro a sorseggiare il caffè. :okay:
e cmq ha ragione superfrè: era meglio andare a mignotte!:D
Superfre`
29-11-2004, 09:36
grazie caro!
Superfre`
29-11-2004, 10:11
Buon compleanno marketta!!
mmhhh c'ho gli occhi abbottonati e non ho voglia di fare un cazzo... solo starmene a letto con MEL e fumare...
invece non posso fare ne l'una ne l'altra cosa...
fanculo...
Io sto male e sto a casa oggi... :°
Bl4ckm0r3
29-11-2004, 15:56
Buon compleanno marketta!!
grazie fre...
ps puoi far vedere che nn ci parliamo?Ne va della mia reputazione...
mmhhh c'ho gli occhi abbottonati e non ho voglia di fare un cazzo... solo starmene a letto con MEL e fumare...
invece non posso fare ne l'una ne l'altra cosa...
fanculo...
mh.. non ti conviene mi sa.. se no poi fai come stamattina che ti sei svegliato e volevi uccidermi, solo perchè ho sognato di essere uno dei fantastici INCREDIBILI e mi muovevo LEGGERMENTE durante il sonno.. :°
Non si faaaaaaa :°°°
Bl4ckm0r3
29-11-2004, 16:00
potrei dire molte cose cattive...gia potrei davvero...
Superfre`
29-11-2004, 16:14
grazie fre...
ps puoi far vedere che nn ci parliamo?Ne va della mia reputazione...Ok non lo diro a nessuno che ti tengo nell'armadio per tirarti fuori quando nikotina non c'e
mh.. non ti conviene mi sa.. se no poi fai come stamattina che ti sei svegliato e volevi uccidermi, solo perchè ho sognato di essere uno dei fantastici INCREDIBILI e mi muovevo LEGGERMENTE durante il sonno.. :°
Non si faaaaaaa :°°°
bè... inanzitutto il tuo "LEGGERMENTE" mi faceva svegliare una volta ogni 10minuti....
in più mica fai sempre così orco giuda... se sei così impressionabile, non andiamo a vederlo ALIEN VS PREDATOR sennò poi te viè da ammazzamme direttamente nel sonno....
..marco... ti ignoro
infatti predator VS alien non lo voglio andare a vedere.. al massimo sei tu che vuoi trascinarmici -___-"
E poi.. miiiinchia perchè non ti accorgi quando tiri via le coperte te e quando mi fai alzare alle 7 di lunedì mattina perchè chissà dove devi andare.. in quel posto lì.. quello in via cavour dove stai seduto tutto il giorno a scrivere al pc.. ma non poi sta a casa e fa dormì pure me di più!?!?
fgsohdioghdsfigjfgfd
Cmq il mio sogno era fichissimo.. TE NON C'ERI che ne voi sapè!!! oifhds
Marchè.. non ho capito O_o"
Gh...raccontaci sto sogno ^__^
Superfre`
29-11-2004, 18:27
io e nikotina le coperte le famo volare per strda
No sei te che ci vuoi fare il deltaplano...
....e poi Fre' si sveglia tutto sudato....
non lo strapazzare troppo, sennò quando fa volare le coperte gli si gela il sudore e gli prende un malanno...
non lo strapazzare troppo, sennò quando fa volare le coperte gli si gela il sudore e gli prende un malanno...
Eh sì eh... ma questi sono rischi che io e Fre' non corriamo tranquillo :D :D
:smart:
non li correte? aspettate di asciugarvi il sudore prima di sollevare le coperte?
che tattici...
non li correte? aspettate di asciugarvi il sudore prima di sollevare le coperte?
che tattici...
No... molto semplicemente non rischiamo botte di freddo che, si sa, per gente di una certa età sono micidiali!
Bl4ckm0r3
29-11-2004, 19:50
mangiate fagioli tutti e due?
http://drago77.altervista.org/imm_comiche/thumbnails/scorreggia_incendiata_t.jpg
marcuccio perchè nn ti palesi in chat che ti fo gli auguri, eh? viscidone...
:°
mi fa male la pancia! :°:°
Superfre`
29-11-2004, 22:50
giulia smetti di saltare sopra la mamma!
giulia smetti di saltare sopra la mamma!
E non gridare alla bambina che poi piange! :mad:
Piuttosto, bisogna pensare ad un regalo di Natale...
Io ce l'avrei... dai ... cucciolo raroooo!! *_*
Superfre`
29-11-2004, 23:51
si ma non ultras!
si ma non ultras!
Uhm... e quale allora? IT è prenotato! -.-
Superfre`
30-11-2004, 00:15
mmm una vanny pelo lungo?
mmm una vanny pelo lungo?*nikotina^ conati di vomito
Possiamo farne a meno amore?
Superfre`
30-11-2004, 00:41
lasciamo scegliere alla pupa visto che a me non piace ultras e a te non piace vanny
lasciamo scegliere alla pupa visto che a me non piace ultras e a te non piace vanny
Diciamo che vanny ha un suo perchè ad essere classificato cucciolo raro! :D
:smart:
Eh ma volevo farle una sorpresa... cazzo di regalo è se lo sceglie lei? -.-
Superfre`
30-11-2004, 01:24
c'hai ragione. Senti io avrei un idea... pigliamoci una micina bionda! E' cucciola, non sporca, è un po' nevrotica e indisponente ma è tenera. Ti allego una fotina di questo esemplare:
http://www.novellanet.it/foto/ClassificheVecchie/lapiubella_ottobre03.jpg
non è cucciolosa?
c'hai ragione. Senti io avrei un idea... pigliamoci una micina bionda! E' cucciola, non sporca, è un po' nevrotica e indisponente ma è tenera. Ti allego una fotina di questo esemplare:
non è cucciolosa?Certo..così mi metti le corna ogni volta che guardo altrove??
E io adotto lui! (http://www.sinema.com/pic/kisiler/j/joaquin-150.jpg)
Superfre`
30-11-2004, 01:33
che cucciolo è????
Ma quali corna (http://www.areamestruati.altervista.org/Roma2004/Giorgio/pages/image014.html)?
che cucciolo è????
Ma quali corna (http://www.areamestruati.altervista.org/Roma2004/Giorgio/pages/image014.html)?
/me chiede il divorzio :°:°:°:°:°
Superfre`
30-11-2004, 01:36
amore ma è successo prima del nostro matrimonio!
amore ma è successo prima del nostro matrimonio!E puo' succedere pure dopo... vavè... ma io mi rifaccio con JP! mmmmhauhauhauahuahuahauh! :D
Superfre`
30-11-2004, 01:44
oh non ti sta bene nulla di cio che propongo io.
oh non ti sta bene nulla di cio che propongo io.
No no..per me va bene..se tu adotti micia io adotto JP... mi sembra una cosa equa, e credo che la nostra bambina ne sarà felice... e farà anche la felicità della mamma! :smart:
Superfre`
30-11-2004, 01:52
e del papa!
ma non saranno troppi due cuccioli?
e del papa!
ma non saranno troppi due cuccioli?Casa è grande! Bisogna accontentare la bimba su... allora? E' deciso? Tu micia e io questo qui?
http://www.goldenbeaus.com/j_phoenix/joaquin_phoenix_front.jpg
lo voglio anche io!
EEEEEEH! NO!!! L'ho prenotato prima io! :prrr:
Superfre`
30-11-2004, 02:13
tu sei la cucciola! tu devi soddisfare il padrone non accoppiarti con l'altro cucciolo.
/me pensa che farà castrare il cucciolo di JP perche non metta incinta la micia
Akeron guarda il link con la foto di micia col berretto...
Hahahhahah... lapiubella_ottobre03 ! ma che davero, ti hanno premiata? :lol:
Gh siiii daiii così tiro i capelli a micia e mi infratto col cucciolo di mamma!!!
Superfre`
30-11-2004, 12:42
Akeron guarda il link con la foto di micia col berretto...
Hahahhahah... lapiubella_ottobre03 ! ma che davero, ti hanno premiata? :lol:
Io sono arrivato due volte 3^ lorenzo!
http://www.novellanet.it/foto/albo_oro.php
@nikotina: sicura che non sia il caso di farlo castrare?
Sorè se ti sposi con frengo ti depenno dalla mia vita sociale O___O" odsifhgoifdghfd no dai scherzo.. NO NON SCHERZO!!! -__-" goisfdogifdoigfd
FRENGO BASTA, PRENDITI UN CANE COME TUTTI!
Superfre`
30-11-2004, 13:04
Allora voglio IT
Casa è grande! Bisogna accontentare la bimba su... allora? E' deciso? Tu micia e io questo qui?
http://www.goldenbeaus.com/j_phoenix/joaquin_phoenix_front.jpg
MA KI E' STO RIKKIONE???:-?
Allora voglio IT
IT non è un cane.. e poi l'abbiamo già adottato io e Ste ... prenditi un gatto e portati a casa micia così siamo tutti contenti! (micia forse no.. dsoihoifdslk)
Sorè se ti sposi con frengo ti depenno dalla mia vita sociale O___O" odsifhgoifdghfd no dai scherzo.. NO NON SCHERZO!!! -__-" goisfdogifdoigfd
FRENGO BASTA, PRENDITI UN CANE COME TUTTI!
Eh... ma mi depenneresti ugualmente se ti facessi portare a spasso il mio cucciolo?? auhsuidhasuidhauidhauidhauisd
Superfre`
30-11-2004, 16:32
nikotina ma allora ci tieni davvero a me!!! *_*
Dai tagliamo la testa al Torello Junior e prendiamoci due cuccioli: la micia e il phoenix
nikotina ma allora ci tieni davvero a me!!! *_*
Dai tagliamo la testa al Torello Junior e prendiamoci due cuccioli: la micia e il phoenix
Tengo alla parentela con Kira -.- :D
Te ormai sei maritazzo, me te devo tenè pe' forza volente o nolente... :prrr:
Approvo amore... Micia e JP per casa... CHE BEEELLO!!! *_*
Eh... ma mi depenneresti ugualmente se ti facessi portare a spasso il mio cucciolo?? auhsuidhasuidhauidhauidhauisd
NO! IO NON MI VENDO PER QUESTE SCHIOCCHEZZE? MA PER CHI MI HAI PRESO? CREDI CHE BASTI UNO COSI' PER FARMI CEDERE? TZEEEEEEEEE!!
(in realtà se dico sì Stefano mi spacca le gambe.. e mi servono O__o" ufdoshodfhofdidf)
Sorè solo un consiglio.. TIENI GLI OCCHI DI TUO MARITO (ma proprio lui dovevi scegliere? u_u) LONTANO DAL MIO DECOLTE' (decoltè dsuihodfifdloij) -__-" ...Fre a bologna metto il maglione a collo alto >_<" ...BAVOSO! -__-"
NO! IO NON MI VENDO PER QUESTE SCHIOCCHEZZE? MA PER CHI MI HAI PRESO? CREDI CHE BASTI UNO COSI' PER FARMI CEDERE? TZEEEEEEEEE!!
(in realtà se dico sì Stefano mi spacca le gambe.. e mi servono O__o" ufdoshodfhofdidf)
Sorè solo un consiglio.. TIENI GLI OCCHI DI TUO MARITO (ma proprio lui dovevi scegliere? u_u) LONTANO DAL MIO DECOLTE' (decoltè dsuihodfifdloij) -__-" ...Fre a bologna metto il maglione a collo alto >_<" ...BAVOSO! -__-"
Sìsì... faccio come quello di HotShots che li tiene in tasca! :D
Secondo poi, fai una cosa, tienimelo bene d'occhio il ragazzo eh, mi raccomando, che io qui a casa ho molto da fare col cucciolo... :smart:
Superfre`
30-11-2004, 17:38
Giorgia... vero che io so' bravo?
Cmq fai bene giorgina a tenerci alle gambe. Ci devi arrivare all'altare prima di fartele spappolare
che sooonnoooo! :sonno18:
Superfre`
30-11-2004, 19:37
Sisi andiamo a letto amore!
Sisi andiamo a letto amore!
Ma è ancora presto e devo preparare la cena.. non andrai mica di nuovo in pizzeria... VEEEROOO????
Superfre`
30-11-2004, 19:47
Fai cucinare la bambina. Ai cuccioli apriamo dopo una scatoletta di cibo per cuccioli rari. Vieni qui amore!
Fai cucinare la bambina. Ai cuccioli apriamo dopo una scatoletta di cibo per cuccioli rari. Vieni qui amore!Così mi brucia tutta la cucina nuova in massello? MAI!
Piuttosto, l'hai comprato il latte? E il filoncino? E la nutella? Non ti faccio entrare in camera se non ce l'hai eh?
Superfre`
30-11-2004, 20:50
si anche la panna spray amore. Le fragole non le ho trovate perche in questa stagione è dura!
si anche la panna spray amore. Le fragole non le ho trovate perche in questa stagione è dura!
Infatti sono pure allergica... cioè tu mi sposi e nemmeno sai queste cose basilari?
Al massimo niente panna montata, due fragolette e champagne! :D
Superfre`
30-11-2004, 22:13
Sono astemio amore, ubriacati pure
Sono astemio amore, ubriacati pure
Non sono astemia ma non bevo molto... quante cose abbiamo in comune! :D
Senti... lascia fuori portata la panna montata che l'ultima volta Giulietta ci si stava per soffocare!
Superfre`
30-11-2004, 22:34
Sisi, intanto lo sai che oggi s'è mangiata una crostatina alla nutella? Ha sgarrato la dieta
Sisi, intanto lo sai che oggi s'è mangiata una crostatina alla nutella? Ha sgarrato la dieta
Ma è già scrocchiazeppetti così...pure la dieta? Povera piccola di mamma!
Dì la verità.. te la sei mangiata tu eh?? :smart:
Superfre`
30-11-2004, 23:22
no sono solo incazzato che non me l'ha offerta.
E' secca tanto la giulietta???
nutriti tesoro!!
no sono solo incazzato che non me l'ha offerta.
E' secca tanto la giulietta???
nutriti tesoro!!
Ma non mangia! Secondo me è innamorata...
Superfre`
01-12-2004, 00:30
di suo papa e sua mamma è innamorata!!!
di suo papa e sua mamma è innamorata!!!
Quanto brontoli! E' una ragazza è normale che abbia queste cottarelle essù!
Cmq, io vado a nanna, e cerca di non guardare troppi siti porno davanti a quel maledetto pc!
P.s. Miii... Fre', qua casa Vianello ci fa una sega! :D
Superfre`
01-12-2004, 00:49
Si ma è la mia bambina!
non guardo siti porno!
a me la dovrebbe fare la mondaini? Ma anche no! Perlomeno la Snellemburg
tu guardi eccome siti porno....
ma che è mo sta cosa moje marito?! lauretta... che c'entra con frè te? non sapevo che fossi autolesionista! e perchè mettete in mezzo la MIA giò?
non ho capito *_* però te le spezzo preventivamente le gambe....
frè -.- alla prossima occhiata al "decoltè" di giò proverai l'ebbrezza di sgranocchiare una panocchia senza denti... potrebbe essere interessante dici?!
p.s. sempre per frè, alla fine ho comprato un MAXTOR 80giga eide - ultra ata133 - 7.200 rpm - 2mega di cache. 62euro.
Superfre`
01-12-2004, 09:58
no non guardo siti zozzi!!!
ci vogliamo bene, che c'e? non si puo? Il destino ci ha fatti conoscere e se TJ si muove a portarmela a torino ci incontreremo presto.
La gio' s'e' messa in mezzo da sola!
No povera!! Non spezzargliele! Non ancora!
Da quando sta con te ho smesso di guardare il suo decolte'.
Ottima scelta x l'HDD direi.
no non guardo siti zozzi!!! ---> :cart44:
ci vogliamo bene, che c'e? non si puo? Il destino ci ha fatti conoscere e se TJ si muove a portarmela a torino ci incontreremo presto.---> UN DESTINO PARTICOLARMENTE CRUDELE PER LAURETTA....
La gio' s'e' messa in mezzo da sola!---> VERIFICHERO' GHGHG!!
No povera!! Non spezzargliele! Non ancora!---> MO VEDO EEHH....
Da quando sta con te ho smesso di guardare il suo decolte'. ---> NON E' VERO!!!
Ottima scelta x l'HDD direi. ----> BELLA!!
Superfre`
01-12-2004, 10:24
:cart44: ->>> :prrr:
UN DESTINO PARTICOLARMENTE CRUDELE PER LAURETTA.... ->>> Ma felice per me!! Poi meglio a lei che a te un destino simile no?
VERIFICHERO' GHGHG!! ->>> fai pure!
MO VEDO EEHH....->>> No dai aspetta dopo bologna (a proposito se due persone e non di piu di bodomlake vogliono aggiungersi a cena c'e' posto)
NON E' VERO!!! ->>> si che e' vero!! Non ha piu indossato niente di scollacciato! :rotfl:
Io non sono magra! E mamma...ma come fai a capire sempre tutto :shy4: io..io...non sono innamorata...:D Che bello mi portate a vivere davvero con voi?
Mi mandate la lista di nozze che vi faccio un regalino??? :) Giulietta, invece di andare a stare con questi laidoni, perchè non vieni a vivere con me? Ho una stanzetta tutta per te, piena di puffi, oltretutto... Le intenzioni incestuose di frè sono evidenti...cerca coperture per sferrare l'assalto a tempo debito... Attenta!
Ma guarda, vista la mia disperazione nello stare a casa mia con i miei, io andrei a vivere perfino da IT o che ne so da CBMAN...qualsiasi cosa per andarmene via di qui!
Bl4ckm0r3
01-12-2004, 14:19
che cucciolo è????
...pensa te...che scommessa ha perso per subire questa punizione tremenda?
Bl4ckm0r3
01-12-2004, 14:23
Mi mandate la lista di nozze che vi faccio un regalino??? :) Giulietta, invece di andare a stare con questi laidoni, perchè non vieni a vivere con me? Ho una stanzetta tutta per te, piena di puffi, oltretutto... Le intenzioni incestuose di frè sono evidenti...cerca coperture per sferrare l'assalto a tempo debito... Attenta!
Giulia nel caso tu non abbia mai visto raffaele (anakjn) ecco una sua foto durante un famoso processo...
http://www.elbasun.com/L_angolo_della_lettura/recensioni/Reno_Bromuro/Images/pacciani.jpg
ps è pacciani
Superfre`
01-12-2004, 15:33
@giulia: si certo vieni a vivere con noi: ci serve giusto una figlia grandicella che ci faccia tutti i lavori di casa. Cenerentola avra' poco da invidiarti!
@anakjn: chi? io? intenzioni incestuose? naaaaaaaaa!
@blackmore: ad ognuno le sue croci, io ho la cucciola rara `micia tu bodom!
tu guardi eccome siti porno....
ma che è mo sta cosa moje marito?! lauretta... che c'entra con frè te? non sapevo che fossi autolesionista! e perchè mettete in mezzo la MIA giò?
Sbodomino...che ero autolesionista non t'era venuto qualche dubbio? :smart:
I siti porno dai glieli concedo...poveretto... lo sconforto gli prende quando dopo appagamenti visivi guarda me coi bigodini, vestaglia in pail e ciabatte di peluche tigrate... che spettacolino eh? :D
Gio' c'entra che è la mia sorez... e quindi tu di conseguenza saresti mio cognato. Maro', sta diventando un misto fra casa vianello e biutiful 'sto thread!
Per Anakjn: se speri solo di poter mettere le tue grinfie sulla mia pupetta, ti strappo quei quattro peli che hai in testa e li uso per riempire i peluches di Giulietta!
Superfre`
01-12-2004, 16:44
Nikotina tuo cognato e' anche fratellone di giuliaa (non riconosciuto ne dall'uno ne dall'altra l'avra' portato la cicogna) e il casino aumenta col fatto che Kyra e' tua sorella mentre e' la cognata di nostra figlia. Poi anakjn mi viene a fare lamentele che il rapporto con giuliaa e' incestuoso. Ma va la'!
Cmq non guardo siti porno. Scarico i filmetti!
Io Anakjn lo voglio solo sfruttare per impossessarmi dei suoi puffi hiihhiihihihih
...pensa te...che scommessa ha perso per subire questa punizione tremenda?
no va beh ma quella sera micia baciò tutti.. il cameriere dovette correre da trastevere fino all'olimpico perchè non voleva farsi baciare che era fidanzato!
oisfhdogdfhsi,slgodfsogjifd
giulietta io spero di regalarteli presto... io nn ci faccio niente, se ne hai altri regalarteli sarà un piacere...
diffida dei viscidoni romani e piemontesi!!!!
:)
Superfre`
02-12-2004, 14:34
Giulietta quando trovo i due puffi (se li ritrovo) appena vedo un bodomino glieli faccio avere.
portameli sabato.
e io li do a giulietta appena si fa vedere.
Superfre`
02-12-2004, 16:05
credo che siano nelle scatole della roba di natale o dei giocattoli. Non sto a tirar giu tutto. Prima o poi...
te mi hai illuso la sorellina..... mo me li porti!!!!!!!
credo che siano nelle scatole della roba di natale o dei giocattoli. Non sto a tirar giu tutto. Prima o poi...
Tira fuori i puffi per la pupa...e pure subito! :mad:
Superfre`
02-12-2004, 21:34
Ma chissa dove sono le scatole della roba di natale. Piuttosto glielo spedisco
Gh non ti preoccupare...tanto dubito che arriverà il giorno in cui ci vedremo ^_^
Superfre`
02-12-2004, 22:14
teso' io organizzo una cena a roma in aprile. Se me dai una sola non ti parlo piu!
allora comincia da adesso a non parlarmi! -_-
Superfre`
02-12-2004, 22:29
se non vieni a cena ti vengo sotto casa
Le forze dell'ordine già sono allertate...
Superfre`
03-12-2004, 13:02
Le forze dell'ordine già sono allertate...Supereroi contro la municipale!
Torno al tono fancazzeggiante del thread...
Cazzo regà so' troppo stanca! Menomale che oggi è venerdì!! :okay:
eehhehehheheheheheheheehehheehheheheeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eehhehehheheheheheheheehehheehheheheeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
....eh....:-?
/me sospira
EEEEEEEEEH!!! Davero! Domani se dormeeeee!!!
giulietta sghignazzi da sola??? forse quella polvere bianca che hai usato per fare la torta non era farina... vedi che succede ad avere le cattive compagnie virtuali??
Superfre`
03-12-2004, 19:48
no è che chiacchiera troppo con me ultimamente
Superfre`
03-12-2004, 20:48
Piccola!! :)
Che dite? Me la faccio 'na dormita?? Ma sì va..
Notte fanc'zzisti! :D
Bl4ckm0r3
04-12-2004, 12:06
Siamo in un parco. Un tale si siede su una panchina e accanto a lui vede un signore sulla sessantina d'anni che piange disperato. Il ragazzo gli chiede:
- Scusi non posso fare a meno di chiederle cosa le è successo...
- Guardi, ho una donna bellissima di 24 anni, con un fisico da schianto che mi ama da morire.
- Beh, cosa c'è di male?
-La mattina ci svegliamo e facciamo l'amore; facciamo colazione e poi prima che lei vada al lavoro, scopiamo ancora. Subito dopo pranzo andiamo a letto per due ore, e la sera prima di cena mi fa certi pompini da rimanere secchi. Poi dopo cena scopiamo in ogni modo fino a tarda notte. E così facciamo tutti i giorni...
- E scusi, cosa c'e di male ?!?
-Soffro d'amnesia... non ricordo più dove abito...
Superfre`
06-12-2004, 00:13
Nikotinaaaaaaaaa sono tornato amore!!!!! Ti sono mancato?
Nikotinaaaaaaaaa sono tornato amore!!!!! Ti sono mancato?
EHM! Stavo lavando il cucciolo... :D
mi devi essere mancato per forza?? -.-'
Posso fare da testimone?
Vi sposate a metà strada che è più bello e possono venire al matrimonio pure Akeron e Ultras?
E mandatemi la lista di nozze...
Giulietta damigella col vestitino di raso e IT battitore al ricevimento...
Posso fare da testimone?
Vi sposate a metà strada che è più bello e possono venire al matrimonio pure Akeron e Ultras?
E mandatemi la lista di nozze...
Giulietta damigella col vestitino di raso e IT battitore al ricevimento...
MA ANCHE NO! :D
Superfre`
06-12-2004, 02:39
Lontano dagli occhi lontano dal cuore. Nikotina mi hai deluso
Lontano dagli occhi lontano dal cuore. Nikotina mi hai delusoChe ho fatto???? :sad5:
Superfre`
06-12-2004, 02:48
Non ti sono mancato sob
Non ti sono mancato sob
Sì che mi sei mancato!!! Solo che col tutto quello che ho da fare per casa e per il cucciolo mi sono tenuta...occupata ecco! :D
Superfre`
06-12-2004, 09:29
si si capisco
a superfrè...c'è aria di corna... fai caso se ti fischiano le orecchie o se hai l'impressione che gli stipiti delle porte siano diventati improvvisamente più bassi...
Eppoi dire che si è tenuta occupata col "cucciolo"...marca piuttosto male. Fossi in te la metterei di fronte alle sue responsabilità! (Hai presente l'impermeabile di Humphrey Bogart? Ecco...)
Superfre`
06-12-2004, 10:15
Seguiro il tuo consiglio. Grazie analkjn sei un amico
figurati... per così poco...
bè effettivamente "aver da fare" con il cucciolo non è molto rassicurante...
e se ti dice di non preoccuparti che questo cucciolo "è alto come un bambino", vuol dire che finalmente ha coronato il suo sogno ed è entrata a far parte della squadra nigeriana di calcio, dove ha molti "cuccioli" che la tengono impegnata.
http://digilander.libero.it/mrfoos/images/atlanta96.115.gif
ma rallegrati vecchio mio, c'è un posto anche per te sicuramente, poi che ne sai... potresti essere più contento di lei!!!
tirati su frè, laura non era il tipo per te.... comunista e rock-punkettona, decisamente non vi vedo affini...
adieu
|Diablo666|
06-12-2004, 11:57
ma c'è ancora Kanu in quella foto... cioè è vecchia ghghgh
ma gioca ancora kanu?
si è riunito per l'occasione Diablo dghsagd.... bella che te sei unito al nostro forum.
e cmq ti sei preso pure la briga di guardare i giocatori uno per uno... però... sdsadasd
meticoloso eeehhhh
Io devo dire una cosa importante...Cara Mediaset, ho un consiglio grande grande da darti...le pubblicità delle figurine del wrestling e dei telefilm falli fare a dei bambini o dei ragazzini di 11-12 anni perchè sai, vedere 30enni che si fomentano per le figurine brilluccicose di Eddie Guerrero e compagnia bella...è molto triste... -_-"
Grazie per l'ascolto... :D
In effetti Nwankwo Kanu e Nlend Wome messi insieme, come da foto...altro che "cucciolo"! Direi un "pastore maremmano" di 2 anni...
Frè...ora che la tua immagine pubblica è distrutta, cosa dici a tua parziale discolpa??? :)
Pensierino del tardo mattino:
:sport64:
:conf145:
Pensierino in prima serata
"Ma la speranza è l'ultima a morire, chi visse sperando morir non si puo' dire!"
Superfre`
07-12-2004, 19:39
Litfiba!!!!
Superfre`
07-12-2004, 20:32
Amore...
Ti porterò nei posti dove c'è del buon vino
Tu e TJ venite a torino
Sirena con due occhi grandi come la fame
Balla balla e poi lasciami qui
Qui ouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ooooooohhhh lacho droooooooommmmm
Uffy che palle sto medley di Battisti, glie manca solo la canzone del sole...non posso nemmeno canta perchè prima 'ho provato e sto senza voce...e c'ho un'interrogazione tra...mmm....2-3 ore... :(
Superfre`
09-12-2004, 09:37
lol e canta poi implori pieta' alla prof
Ho bevuto il mi othè speciale, sto meglio ^_^
Superfre`
09-12-2004, 09:46
in che consiste il te' speciale? Occhio che se dopo l'interrogazione ti fanno il test antidoping rischi la squalifica
Ghghghgh non è niente d'illegale è solo thè!
Superfre`
09-12-2004, 09:51
sisi come no!
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.