View Full Version : Ciao estate!
Le vacanze sono finite, c'è chi torna a scuola e chi torna a lavorare.
Come avete preso questo rientro? Vi ha traumatizzato?
Io passerò l'estate come l'inverno lol oziando! Non ricomincio la scuola quindi non ho crisi isteriche per l'arrivo del giorno fatidico del mio ritorno sui libri, forse non cercherò neanche un lavoro.
Evviva il dolce far niente!
|Diablo666|
01-09-2004, 18:25
ritorno sui libri??? perchè, ci sei mai stata? :P
io ora devo ricominciare a studiare che a fine settembre ricomincio i corsi... che palle |) bah tanto cmq questa estate è stata sotto la media, e cmq è stata un estate fredda (praloperlamiazonadoveabitoenningenerale)
Ora vado all'ITIS e credo che un libro dovrò prenderlo in mano... mi consigliate di studiare o sputare dentro al libro?
DelfinAzzurra
02-09-2004, 08:05
aaaaaaaaaaaaaaaaaa l'estate è finita aaaaaaaaaaaaaaaaa ricomincia la scuola aaaaaaaaaaaaaaaa
/me isterica :x
vojo l'amore mio nun vojo andare a scuola ;_;
aaaaaaaaaaaaaaaaaa l'estate è finita aaaaaaaaaaaaaaaaa ricomincia la scuola aaaaaaaaaaaaaaaa
/me isterica :x
vojo l'amore mio nun vojo andare a scuola ;_;
Voi studenti vi siete fatti almeno due mesi interi di sollazzi, pensa a noialtri lavoratori che abbiamo fatto due settimane (tre, per i piu' fortunati)...
E non ho nemmeno una persona da chiamare "amore mio", pensa te che rogna...
Non lamentatevi.
DelfinAzzurra
02-09-2004, 08:13
si ma ma ma 1.d'inverno fa freddo 2. estate r0x.. caldo e mare ;_;
odio la scuola, odio i prof, preferirei lavorare con 2 settimane di ferie invece che 2 mesi ;_;
si ma ma ma 1.d'inverno fa freddo 2. estate r0x.. caldo e mare ;_;
odio la scuola, odio i prof, preferirei lavorare con 2 settimane di ferie invece che 2 mesi ;_;
Rigiri il coltello nella piaga, ricordandomi che io non ho il mare a pochi chilometri come invece ce l'hai tu. E nulla ti garantisce che non odieresti anche l'ufficio ed il datore di lavoro, non fosse per il fatto che almeno in quel modo ti finisce in tasca qualche $oldo.
DelfinAzzurra
02-09-2004, 08:54
ok non parlo più..
ok non parlo più..
tranquilla... la mia e' tutta invidia :)
Povera jiasjid anche io non ho il mare vicino -.-°
|Diablo666|
02-09-2004, 13:01
io ho il mare a più di 100 km :( :( :( :( :(
però dai, d'inverno quando devo andare a sciare mi basta mezz'ora di macchina e sono sulle piste :wink:
la differenza è che andare a fare ilb agno al mare nn costa niente, andare a sciare costa una fortuna |)
DelfinAzzurra
02-09-2004, 14:04
e la differenza è che io anche se ho 4 maglioni addosso, d'inverno gelo cmq!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.