PDA

View Full Version : Addio

Luca`
23-08-2004, 21:36
Aprofitto di questo spazio per salutare tutti, in questi 4 anni di chat ho conosciuto davvero tante persone che mi hanno insegnato a diventare più grande, una persona migliore.
Ho avuto l'occasione di confrontarmi e di essere più responsabile, ho trovato persone stupende che mi hanno donato la loro preziosa amicizia ascoltando le mie lagne e dandomi sempre una parola di conforto quando ce ne fosse stato bisogno. Saluto tutte quelle persone che non ho avuto l'occasione di ritrovare che in qualche modo mi hanno aiutato a passare del tempo facendomi distrarre dalle paure e dalle mie angoscie. Saluto tutte quelle persone che ho voluto bene e che mi hanno lasciato un vuoto dentro dopo il loro silenzio.

Qualcuno ha cercato di farmi cambiare idea ma in cuor mio penso sia la decisione migliore che potessi prendere, come dice qualcuno, la vita reale è fuori dalle chat , mi sono illuso e ho sbattuto la testa sperando che scrivere davanti ad un monitor, a persone che quasi certamente non avrei mai visto, potesse risolvere o quantomeno aiutarmi a non pensare alle mie paure e ai miei problemi. Così non è stato e facendomi un esame di coscienza penso che uscire di scena sia l'unica soluzione. Esco di scena senza sbattere la porta, spero che tutte le persone che mi hanno frequentato capiscano il perchè di questa decisione, spero che in un prossimo futuro o magari in una prossima vita di riuscire ad abbracciarvi tutti.

Dedico queste ultime righe ad una persona che amo e continuerò ad amare, il destino purtroppo ha deciso che non potremmo mai stare insieme, ma voglio far sapere a tutti quanti che sei la mia vita e l'unica cosa che abbia avuto un senso per vivere in tutti questi anni. Ti amo Marika con tutto il mio cuore.

Non mi resta che dirvi ciao e sperando in futuro più felice spero di avervi lasciato un buon ricordo di me.

Con affetto Luca

Barbatruk
23-08-2004, 23:04
Non ti conosco, ma leggendo la tua lettera mi viene spontaneo augurarti buona fortuna per la tua vita.

Non arrenderti,
un saluto :)

Steve
24-08-2004, 08:31
Ci siamo anche conosciuti dal vivo, e ho un buon ricordo di quella giornata. Ho ancora il tuo numero in rubrica sul mio cellulare :)
Quello che ti voglio dire, un po' alla James Bond, e' "mai dire mai". Fai bene a sganciarti se ritieni che sia la cosa piu' giusta, spesso la verita' sta nel mezzo e cioe' bisogna imparare a far convivere due cose cosi' distanti e diverse come la vita vera e la vita di chat. Io ad esempio coltivo molto gli incontri dal vivo, giro parecchio per fiere e raduni vari ed a quel punto il chatter dall'altra parte non e' piu' una semplice riga di monitor ma assume uno spessore diverso. Pero' questa e' la mia esperienza personale, semplicemente non so fino a che punto sia possibile tagliare i ponti definitivamente da qui all'eternita': le pause pero' fanno benissimo, io stesso mi sgancio da IRC a volte e poi ritorno in pista come prima.
Buona vita comunque, quali che siano le tue scelte. Ho voluto solo mandarti un mio ultimo messaggio e saluto, anche se da molto in realta' non ci vediamo in chat.

Tm
18-03-2005, 22:00
Anche io mi sentivo di fare come Luca... ma ho finito solo con il cambiare server e finire appunto qui, su AzzurraNET.
Non ne sono però pentito, anzi, la gente è molto diversa e più seria... solitamente però ho un mio piccolo canale dove mi incontro con amici di quando andavo a scuola... che conosco quindi personalmente.

Cos'altro dire... buona fortuna Luca, anche se non ti conosco (anche se non so se leggerai questo mio messaggio, vista la data del tuo!) e concludo dicendo che ho visto molte persone sul precedente server in cui stavo "rimbalzare" fuori e dentro le chat con le loro scelte.

HoTMaiL
11-06-2005, 17:57
Aprofitto di questo spazio per salutare tutti, in questi 4 anni di chat ho conosciuto davvero tante persone che mi hanno insegnato a diventare più grande, una persona migliore.
Ho avuto l'occasione di confrontarmi e di essere più responsabile, ho trovato persone stupende che mi hanno donato la loro preziosa amicizia ascoltando le mie lagne e dandomi sempre una parola di conforto quando ce ne fosse stato bisogno. Saluto tutte quelle persone che non ho avuto l'occasione di ritrovare che in qualche modo mi hanno aiutato a passare del tempo facendomi distrarre dalle paure e dalle mie angoscie. Saluto tutte quelle persone che ho voluto bene e che mi hanno lasciato un vuoto dentro dopo il loro silenzio.

Qualcuno ha cercato di farmi cambiare idea ma in cuor mio penso sia la decisione migliore che potessi prendere, come dice qualcuno, la vita reale è fuori dalle chat , mi sono illuso e ho sbattuto la testa sperando che scrivere davanti ad un monitor, a persone che quasi certamente non avrei mai visto, potesse risolvere o quantomeno aiutarmi a non pensare alle mie paure e ai miei problemi. Così non è stato e facendomi un esame di coscienza penso che uscire di scena sia l'unica soluzione. Esco di scena senza sbattere la porta, spero che tutte le persone che mi hanno frequentato capiscano il perchè di questa decisione, spero che in un prossimo futuro o magari in una prossima vita di riuscire ad abbracciarvi tutti.

Dedico queste ultime righe ad una persona che amo e continuerò ad amare, il destino purtroppo ha deciso che non potremmo mai stare insieme, ma voglio far sapere a tutti quanti che sei la mia vita e l'unica cosa che abbia avuto un senso per vivere in tutti questi anni. Ti amo Marika con tutto il mio cuore.

Non mi resta che dirvi ciao e sperando in futuro più felice spero di avervi lasciato un buon ricordo di me.

Con affetto Luca

Ti agguro buona fortuna , la vitta real-e e sempre piu bella di quela virtuale per questo siane certo :) ( Siamo solo sciavi in questo mondo :-? )

TheFunnyBird
06-07-2005, 02:11
hey luca nemmeno io ti conosco, ma spero che le cose ti stanno andando come vuoi, e magari se torni qui leggerai i commenti di gente come noi ch enon ti conosce ma che ti augra buona fortuna! in gamba fratello!!!