View Full Version : CALCETTO
DyingSun
22-08-2004, 16:40
giochiamo? eh? dai dai
eccome no! giochiamo si...
mettiamo un giorno in settimana, tipo giovedì o al limite pure venerdì, e facciamo calcetto più pizzetta post-estate. per il campo ci posso pensare io...
io garantisco la mia presenza ma probabilmente mi metto in porta xkè sono ancora infortunato, ma l'idea nn è malvagia...
se va bene roma -sud prenoto all 'Evodia club di Tor Carbone che ha i campi buoni...
Umbè metti un annuncetto sul topic in modo tale da avere le adesioni, ok?
DyingSun
23-08-2004, 16:25
come detto è ok, spiega come arrivare all'evodia e troviamo un secondo portiere...beeella. 8)
ah umbè ma lascia perde il calcio daiiii!!!!! cmq per me è ok solo giovedì venerdì non posso!!!
se ve frega bene sennò fate la vostra partita tra scarpari e siete contenti e felici!!! ahahhaha
DyingSun
23-08-2004, 16:29
a me se nn c'è bodom non me ne frega un cazzo. tanto mi inculo anakjn :D
a me se nn c'è bodom non me ne frega un cazzo. tanto mi inculo anakjn :D
sempre più frocio te eeehhh.....
alessietto
23-08-2004, 16:31
Dove si gioca di preciso ?? a che ora????
allora... dal raccordo uscita ardeatina direzione roma, si arriva al Dazio, dove sulla destra inizia via di tor carbone. dopo 300 metri sulla sinistra ci sono le indicazioni x alcuni circoli sportivi, Le magnolie, Evodia club, eccetera... girare là, dopo 50 metri c'è il cartello evodia club con 3 campi di calcetto. per chi viene dal centro, sempre ardeatina, solo che via di tor carbone ve la ritrovate sulla sx, dopo il semaforo che incrocia via di vigna murata.
DyingSun
23-08-2004, 16:32
io so frocio? non parlerei con l'avatar che ti ritrovi :lol:
si gioca alle 21 . punta 20 minuti prima al campo. e nn tardate, finokki!
PEZZI DE MERDA!!!!!
SI GIOCA DI VENERDI' EEHHH NON FATE GLI STRONZI!
ORARI E POSTO SEMPRE UGUALI E SOPRATUTTO STESSO APPUNTAMENTO PER LA PIZZA AFTER SPORT!!!
NON SO SE NE AVETE GIA' PARLATO, MA SI PENSAVA AD ANDARE ALLA PIZZERIA DI CHECCHO DELLO SCAPICOLLO (NON IL RISTORANTE!!), CHE E' VERAMENTE LI' DIETRO, ECONOMICA E LA PIZZA E' PIU' CHE DECENTE!
BELLA!!!
DyingSun
24-08-2004, 10:05
potrebbe pure esse che nn mangio. tempi de magra.... V_V
alessietto
24-08-2004, 10:25
|) A mori io venerdì nn posso giocà V_V
|) A mori io venerdì nn posso giocà V_V
MA COME?!?!?!??! perchè?! dai non dire minchiate, dobbiamo ricreà la coppia del gooooaaallll..... su su lascia ste frociezze a umberto!! gioca e non rompe li cojoni!!!
alessietto
24-08-2004, 10:33
No ste veramente Venerdì nn se pò fà V_V
DyingSun
24-08-2004, 13:38
oh me dovete fa sapè prima de subito quando se gioca che la ragazza mia mi ha pianificato la vita per i prossimi 13 anni :D ..... :) ....... |)
Allora frociazzi...mancano 3 persone per completare il calcetto... la lista attuale prevede Iomemedesimo, stefano, umberto,luca (skywalker),Massi Head, Chinoknot, Andrea(un mio amico). prodigatevi per trovare 3 persone e spargete la voce per la pizza del dopopartita...
calcetto al completo...
appuntamento al campo alle 2040
per i """giocatori""" , maglietta bianca e maglietta colorata...
e nn fate tardi!
chinoknot
27-08-2004, 15:06
io cell'ho grigia :D sto al lavoro e quindi nn la posso cambià....quindi fate poco i daltonici...ghghghghgh
vabbè vorrà di che la prossima sarà il primo scontro diretto del nostro mini torneo interno....ne resterà soltanto uno...in piedi! :P :P :P
Superfre`
03-09-2004, 10:05
Mmmmm ora mi faccio odiare dai Romanisti
Non sputate contro gli avversari mi raccomando!
superfre hai scritto + di 11600 messaggi...
ma che + ne mandi + ti pagano?
Superfre`
09-09-2004, 00:43
non so cosi mi hanno detto il gatto e la volpe.
quando si gioca? io ho bisogno di correre e di esibire le mie qualita' tecniche!! Daje massa di pipponi organizzate una cavolo di partita!!!
DyingSun
23-02-2005, 21:28
se il campo è al coperto gioco, sennò v'attaccate ar cazzo coi peli pieni de brina. oh.
hahahha tanto prima che se organizza e' primavera!!!!
finocchi... scegliete un giorno e a organizzare ci penso io...
balordi...rammolliti...avanzi della società...
IPPOPOTAMA
24-02-2005, 00:14
yuppiiiiii yuppi si giokaaaa si giokaaaa perfavoreeeeeeeee fatemi giokareeeeeeeee anke a me son bravissima a calcetto lo giurooooooooooooooooooooooo vojo giokare pure iooooooooooo faro' la brava giuro giuro giuroooooooo non parlero' per 2 ore consecutive hahahahaah ma fatemi giokareeeeeeeeeeee adoro il calcioooooooooo ed approfitto per dire MAGICA LAZIOOOOOOOOOOOOOO HAAHAHAHHAHAHA:okay:
....................................... Ippo pensavo che si potesse salvare qualcosa di te!!!!!!!!!! invece sei pure laziale!!!!!!!!!
:(((((((((((((((
ghghghghgh
IPPOPOTAMA
24-02-2005, 00:55
ahahahahah si anakjinnnn ahhahahaha son proprio persa vero?? haahahahah sei un mitooooooooo mmmuakkkkkkkk:okay:
se avete bisogno di un attaccante eccomi :P
IPPOPOTAMA
24-02-2005, 01:42
davidinooooooooooooooooooooo bonazzuuuuuuuuuuuuuuuu io ho bisogno di te....a casa mia pero' hahahahaahah skerzooooooo sisisisi ci serveee davideeeeeeee starai nella mia squadraaaaaaaaaaaaaaaaa io vojo stare con davidinooo anakjinnnn dylun sin yawnnnn si kiamava cosi'??e bodommmm yessssss semo la mejo squadraaa ho gia fatto la formazione ditemi il campetto e l'ora:okay:
IPPOPOTAMA
24-02-2005, 01:45
Allora frociazzi...mancano 3 persone per completare il calcetto... la lista attuale prevede Iomemedesimo, stefano, umberto,luca (skywalker),Massi Head, Chinoknot, Andrea(un mio amico). prodigatevi per trovare 3 persone e spargete la voce per la pizza del dopopartita...
ekkomiiiiii dove mi mettete a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee gioko pure iooooooooooo ;)
IT_metal_kid
24-02-2005, 02:03
Ehmmmmm quel post di anakjin è del 24/08/2004 e si riferisce ad un'altra partita ke è stata già giocata. Era una partitella tra amici e non credo si rivolgessero a te quando cercavano gente per giocare, quindi ke centri?
Guarda ke nn c'è bisogno ke posti anke quando non hai nulla da dire o quando nn centri nulla con la discussione ke si sta facendo.
W l'egocentrismo!
IPPOPOTAMA
24-02-2005, 02:53
se ho detto quella cosa significa che qualcosa da dire avevo non credi??? e cmq penso di centrare con la discussione se ho voja di giokare a calcetto non devo spiegazioni a te quindi fatti gli affari tua e ke si conoscono da tempo kissenefrega adesso conoscono anche me e cmq non eri tu a dire che mi dovevano ignorare?? mahhhhh predica le tue parole sante:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:
IT_metal_kid
24-02-2005, 03:23
bbbbono IT_metal_ Kid
Sisi per carità. Tranquilla nn ho nessuna intenzione de scatenà putiferi. Li ho odiati in passato figuramose se mo me metto a fa macello proprio io.
Il mio è stato solo un gesto impulsivo ma ora riprenderò a ignorare tutti quei post ke ritengo assurdi e privi di ogni significato.
Ippo te devi solo da fa i bokkini..hai rotto il kazzo...
fa ke te banno eh...
Fedefiko
Tu si che sei autoritario.... :rotfl:
VARIABLE
24-02-2005, 09:31
Ippo te devi solo da fa i bokkini..hai rotto il kazzo...
fa ke te banno eh...
Fedefiko
dopo de questa se sta a fa la doccia nell Acqua Santa! :D :D :D :D:D
insomma non lo riesumiamo questo appuntamento del calcetto?!?!
bisogna valutare attentamente... vedere se è realizzabile... a occhio e croce è dura... ma se volete ci si prova. certo che se la condizione necessaria è il campo coperto allora ogni speranza è destinata a cadere!!!!ghghgh
bè caro anakjn, il prezzo da pagare e gli sforzi da compiere (tanto fai tutto tu... ghgh), non sono mai troppo alti per vedere fuoriclasse come umby, chino, alessietto.... armiamoci di buona volontà pipponi cosmici!!
ok...la prossima settimana o al max quella dopo organizziamo qualcosa... ma voglio te telecamere a riprendere le piroette di blackmore sennò nn se ne fa nulla!!!
ok...la prossima settimana o al max quella dopo organizziamo qualcosa... ma voglio te telecamere a riprendere le piroette di blackmore sennò nn se ne fa nulla!!!AHAHAHAH ieri sera jo fatto un paro de interventini da fallo pentì pe la prima volta de avè le gambe così lunghe... poi è un piagnone... dasdsa faccio aeroboxcombinataconmortalkombat, poi ie dai un buffetto sulla caviglia e si lamenta per un tempo intero.... tsè...
Originale inviato da IT_metal_kid Ehmmmmm quel post di anakjin è del 24/08/2004 e si riferisce ad un'altra partita ke è stata già giocata. Era una partitella tra amici Mi ricordo quella "partitella"....Forse sarebbe dire che ero presente: ho passato tutto il tempo a parlare con Giorgia...Che pazienza: si è sorbita tutti i miei sproloqui sul Giappone.........
Mi ricordo quella "partitella"....Forse sarebbe dire che ero presente: ho passato tutto il tempo a parlare con Giorgia...Che pazienza: si è sorbita tutti i miei sproloqui sul Giappone.........aaahhh ecco chi sei!!!!! ora compriendo....
:cart15: Eh, già....con un pò di ritardo considerando che era agosto....Sorry....
fate comprendere pure a noi!!
ghghgh
ad una partita di calcetto svoltasi all'evodia in agosto, era venuta in compagnia di quel bieco individuo che risponde al nome di chinoknot, e stette tutta la partita a ciarlare con Giorgia in panchina di Giappone.
bè ora puoi anche partecipare alle nostre serate / evento credo no!?
ah ecco ricordo...
sospettavo che l'argomento Giappone avesse a che fare col Bieco...
Mi ricordo quella "partitella"....Forse sarebbe dire che ero presente: ho passato tutto il tempo a parlare con Giorgia...Che pazienza: si è sorbita tutti i miei sproloqui sul Giappone.........
ahahahah
ma che sorbire e sorbire.. io impazzisco per il giappone, stavo lì ad assorbire i racconti come succoso miele.. gh.. a quando i prossimi dettagli?
Cmq se ne fate un'altra di partita di calcetto della chat, forse, magari, questa potrei pure guardarla ogni tanto tra una chiacchiera e l'altra.. sìsì... non apprezzo il vostro genio calcistico ^^"
Innanzitutto grazie!:shy4:
Magari vi concedo un pò di vantaggio prima di azzardare un invito...Una sorta di "studio del soggetto" e se passo la prova...beh...sarà un onore ed un piacere!
P.S. Ho conosciuto qualcuno di voi proprio quella sera, ma collegare i nick ai volti...impensabile!
P.P.S. ...Ehm..."bieco individuo"?...Definizione quanto mai azzeccata:roll1:
Tutto questo argomentare orientale ultimamente mi piace... continuate...continuate...gh
Tutto questo argomentare orientale ultimamente mi piace... continuate...continuate...gh
ma te piuttosto?
stai di nuovo infortunato?
mamma mia ma stai sempre acciaccato.. eeeh non c'hai più il fisico và... gh
io purtroppo sono vecchio...
ma come la fenice risorgo dalle mie ceneri... più forte che prìa...
gh
ARRRRGGG! Anakjn, non svegliare la bestia...
Se comincio a parlare del Giappone non finisco più....
Ah Kira! Di dettagli ne ho a non finire ma, ahimè, non ci sono grandi novità e suppongo che per quest'anno la situazione rimarrà stazionaria...Lavoro nuovo, poche ferie...per non parlare del cash...se proprio volessi strafare tornerei volentieri a settembre. Ma rimane solamente un progetto quello di vedere l'autunno giapponese....sigh!
REGA' IO STO GIA' A LUCIDARE I SCARPINI!!! MI RACCOMANDO VOGLIO UN PREVVISO MINIMO DI 48 ORE, L'ORARIO OVVIAMENTE DALLE 21, NON ME FATE PEZZI CHE COME AL SOLITO ME LO DITE IL GIORNO STESSO CHE IO SONO UNA PERSONA MOLTO IMPEGNATA, HO BISOGNO DI ORGANIZZARMI IL TEMPO :p
VORREI PRESENTARMI CON LA SQUADRA STORICA DA ME COSTITUITA!!! CHE PRENDEVA LE PIZZE OGNI VOLTA, LA MITICA SQUADRA TOSSICA: MOCIU SHANTI CENCIO EMILIOPARANOICO E UNO A CASO :p
SPERO DI RIUSCIRE A FAR GIOCARE ALMENO CENCIO VISTO CHE UNO E' EMIGRATO E L'ALTRO LO ABBIAMO PERSO!!!
ok
siamo io bodom alessietto chino e umberto
ti vendo blecmor così siete 5
ps siete morti in partenza...
Se Vuoi Possiamo Prendere Blackmoor Con La Formula Del Prestito E L'ingaggio A Vs Spese Ovviamente!!!! Gli Facciamo Fare Esperienza
Ma la data non la decidete? gh
La data la decido io...come sempre!
ghghgh
vi farò sapere!
ok
siamo io bodom alessietto chino e umberto
ti vendo blecmor così siete 5
ps siete morti in partenza...??? O_O non ho ben capito.... chi dobbiamo far piangere?
aaahhh ma noi sicuramente giochiamo con un piede legato sulla spalla e una benda sull'occhio destro.... allora se po fa.
??? O_O non ho ben capito.... chi dobbiamo far piangere?
aaahhh ma noi sicuramente giochiamo con un piede legato sulla spalla e una benda sull'occhio destro.... allora se po fa.
... ma non fare lo sborone che tutte le volte che giochi, poi mi sembri fatto di cartone che ti fai sempre male.. gh ..va beh, magari con un pò di sassi nei pantaloncini se po fà... gh
si lo so...sparare sulla crocerossa mentre porta medicinali alle vittime dello tsunami sarebbe meno infame... ma l'hanno chiesto loro!! Mocialdo si è fatto la squadra..."atleti" di prim'ordine, antidoping permettendo... comunque ci vorrà una seconda serata, le spremute di sangue nn si addicono alla fascia protetta... Eppoi Vittorio.... a sto punto Thierry Yngwì... no? gh
si lo so...sparare sulla crocerossa mentre porta medicinali alle vittime dello tsunami sarebbe meno infame... ma l'hanno chiesto loro!! Mocialdo si è fatto la squadra..."atleti" di prim'ordine, antidoping permettendo... comunque ci vorrà una seconda serata, le spremute di sangue nn si addicono alla fascia protetta... Eppoi Vittorio.... a sto punto Thierry Yngwì... no? gh
oddio... ahahhahaha il cane zoppo dell'aurelia... il cobra della circonvallazione... allora si che saremmo nei guai.
... ma non fare lo sborone che tutte le volte che giochi, poi mi sembri fatto di cartone che ti fai sempre male.. gh ..va beh, magari con un pò di sassi nei pantaloncini se po fà... gh
O_O io sono agile... che è sinonimo di leggero a volte... ma non pecco di determinazione... chiedi a marco... ghghg
a volte?! sadsdas
Tutte le volte che giochi poi torni o zoppo, o col la coscia che ti fa male, la caviglia cioccia, il ginocchio della lavandaia e il gomito del tennista.. sadasdsad .. ti ci vedrei bene in "tre uomini in barca" ..ti manca solo il cane da far tacere.. cioè oddio se guardi vicino casa uno che tace lo trovi°___° buuu °___° : °
No Aspettate Vojo Alessietto In Squadra Con Me, E' Da Tempo Ormai Che Tratto Il Suo Ingaggio E Lui E' Felice Di Gicare Nella Mia Squadra!! Lo Permuto Solo Per Due Polmoni Nuovi E Due Piedi Il Sinistro Di Maradona Il Destro Di Totti!! Con Questi 4 Elementi Divento Fortissimo
IT_metal_kid
25-02-2005, 03:37
Puahahhahahahahahaha perkè non io allora?!?!?!? Puahahahhahahahahahhaha
:D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl:
Ke kazzo te ridi te????????????????????????????
Se il giorno dopo lavoro kor kazzo ke gioko
hghghg fateme sapè ciuciu
kmq w Giorgetta
Fedefiko
IT_metal_kid
25-02-2005, 06:58
Ke kazzo te ridi te????????????????????????????
Se il giorno dopo lavoro kor kazzo ke gioko
hghghg fateme sapè ciuciu
kmq w Giorgetta
Fedefiko
Entra in chat cazzone ke me sa ke ho fatto un casotto!!
Mociu...sei preistorico!!! Alessietto ormai è inserito nel mio Super-Team indipendentemente da queste esibizioni da addio al calcio che presentano in campo avanzi geriatrici come te e cencio... fhghghg
AVANZI GERIATRICI????
PUAHAHAHAHAHAHHHA
....MA KE VOR DI'????? :o
Vordì che oltre a nn esse bono sei pure vecchio!!!
hahahahaahahahahhaahah ma daaaaaaaaaaai sadasdsadasdasdsa ma povero Ce' ...ma ti sembra il modo.. sadasdsa :°D
kmq w Giorgetta
eeeeh.. diglielo un pò... asdasdasdsa
(poi te pago come promesso ghghghgh)
:***
P.S....oh quando vieni a cena a casina nuova eh?! bisogna farti l'invito scritto con tanto di raccomanda con ricevuta di ritorno? gh... :*
SEI MEJO TE....:okay:
SEI MEJO TE....:okay:
L'hai detto!!!!!:D
L'hai detto!!!!!:D
PORACCIO:sospiro:
Bl4ckm0r3
25-02-2005, 19:53
http://garaje.ya.com/spido/ronaldinho.jpg
ve dico solo questo!
:prrr: IO METTO SU LA SQUADRA DELLE RAGAZZE POM POM NEL FRATTEMPO EH!!!:-) :-) :-) :okay: :okay: :okay:
OcChi
meglio le ragazze pom pin... se riesci nell'impresa di mettere su pure quella........... hghghg
:icone131: Annuncio: il calcetto della chat è programmato per Mercoledì 9 Marzo alle ore 21.30 presso il circolo Magnolie Junior di via Evodia, traversa di Via di Tor Carbone. I primi 10 che confermeranno la presenza avranno il posto. Per info e conferma: Anakjn 3289785888 :sport65: :sport65: :sport29: :sport29:
:sport08:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: METTERE SU UNA SQUADRA DI RAGAZZE POM PIN SARA UNA BELLA LOTTA VISTI I GIOCATORI....ACCONTENTATEVI DELLE POM POM:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
OcChI
Saverio Devi Gioca Per Forza Che Dovemo Spacca' I Crociati Al Pippone Di Anakjn!!! (mociu) Heyyyyy
http://forum.azzurra.org/images/icons/icon10.gif Re: CALCETTO
:icone131: Annuncio: il calcetto della chat è programmato per Mercoledì 9 Marzo alle ore 21.30 presso il circolo Magnolie Junior di via Evodia, traversa di Via di Tor Carbone. I primi 10 che confermeranno la presenza avranno il posto. Per info e conferma: Anakjn 3289785888 :sport65: :sport65: :sport29: :sport29:
:sport08:
allora la situazione e' la seguente: la mia squadra per ora e' questa, MOCIU e SHANTI.
Sono in piena campagna acquisti, esamino giocatori che con polmoni funzionanti, li preferisco ai piedi buoni visto che a corre non ie la fa piu nessuno!!! Sono in attesa della risposta di CENCIO sulla sua presenza o meno!! MAMMA MIA SE STAMO MESSI MALE
Nella mia infinità magnanimità, sono disposto a cederti il pezzo pregiato della mia squadra...Alessietto. Certo, sempre che lui accetti la sistemazione in una squadra così scrausa... Provate a convincerlo... Io mi arrangerò in altro modo...
chinoknot
27-02-2005, 21:33
io posso solo di che sto in forma e che mercoledi vojo vede 10 Chinoknot in campo
Con 10 chinoknot in campo la scena sarà quella di un centro alcolisti anonimi che fa un meeting conoscitivo con il Sert per le tossicodipendenze...
Non uno spettacolo per tutti...
perchè che succede mercoledi?
Dove giocate?
:-? :-? :-?
consiglio di aprire un thread apposta per il giorno dell'evento!!.... un largo anticipo è sempre gradito!!! dasdasd
Santa fidate....
Vojo Veni Come Spettatore Per Cortesia Me Vojo Fa Due Risatone : °d
Vojo Veni Come Spettatore Per Cortesia Me Vojo Fa Due Risatone : °d
ma perchè? Non ti basta già il solo guardarli per fartele?? :prrr: :D
A<uhaUHAuhaUHAuhuhaUHAuhaUHAuhaUHAuhaUHAuha
si ma sai che tajo vedelli zompetta' : °D ghghghgh
donne di poca fede... pensate a voi che siete più sedentarie di un topo muschiato... tsè... noi aitanti e atletici vi promettiamo spettacolo e fantasia in campo!! dghasgdhasg
la fantasia sta nel vedere come faranno Yngwie o Mociu a correre per più di 5 minuti senza accusare asfissia o allucinazioni!!
Bl4ckm0r3
28-02-2005, 15:35
http://www.htfc-world.com/desktop/subbuteo.gif
Io sono quello senza testa perchè nn c'entrava in foto e raffaele e quello senza gamba...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.