PDA

View Full Version : Un commento...

Daviduzzo
18-08-2004, 22:02
purtroppo l'utente daviduzzo dopo aver agito in questo modo:

- bestemmie
- scuse vivissime
- ri-insulti e bestemmie.

vede il suo account bannato in quanto il suo atteggiamento non ha nulla di costruttivo e molto di troll.

debiAn
18-08-2004, 23:00
Figurati se ti cancelliamo il post, ne approfitto solo per spostarlo nella giusta sezione e metterlo sticky.

Per quello che riguarda la tue osservazioni sono tipiche di chi non sa neanche motivare quel che scrive, portando la discussione sul piano degli insulti e delle offese. Nella tua logica demenziale, le stupide righe che hai scritto dovrebbero avere qualche sorta di effetto su chi legge, purtroppo per te non è così.

Cresci, fatti questo piacere.

deb.

Daviduzzo
19-08-2004, 22:02
Il mio commento non era immotivato...

RIcordate quando mi avete fatto cambiare avatar http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=6472&sid=1b96a52ff7314ee587241ed99 2f99897 <-- commenti

Provate a guardare l'avatar di Taker... => http://www.azzurra.org/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=20&sid=1b96a52ff731 4ee587241ed992f99897
Poi mi farete sapere

debiAn
19-08-2004, 23:40
Non entro neanche in merito alla questione di quello che è successo con il tuo avatar, personalmente ero in vacanza non ho avuto modo di seguire il forum, questo ti da il diritto di sparare nel mucchio ed insultare gli amministratori della rete e tutti gli utenti di Azzurra?

Le persone civili, quale te purtroppo hai dimostrato nel primo post di non essere, espongono le proprie opinioni in maniera garbata e avendo sempre e comunque il rispetto per i propri interlocutori.

Se fai un passo indietro, cancelli gli insulti (te, perchè nessun moderatore lo fara') e chiedi scusa alle persone che hai insultato in maniera del tutto gratuita sono disposto ad entrare nel merito della questione per capire cosa è successo e cosa è opportuno fare affinchè non ci siano altri malintesi.

A te il reply.

Dracoo
22-08-2004, 11:35
Volevo solo dare una piccola risposta alla questione Avatar... quello di Taker è un'animazione con dei pacchetti di sigarette... il tuo presentava una donna nuda che faceva mosse alquanto "osè"... a me dava un po' fastidio, e ho chiesto (gentilmente mi pare) di cambiarlo... A mio avviso non c'è paragone tra i due avatar!
Chiudo qua.

Babboia
22-08-2004, 20:30
.. il tuo presentava una donna nuda che faceva mosse alquanto "osè"... a me dava un po' fastidio, e ho chiesto (gentilmente mi pare) di cambiarlo...

O che sei tu? ghei?
Mamma mia che puritanismo insulso e forzato..

Steve
22-08-2004, 21:17
O che sei tu? ghei?
Mamma mia che puritanismo insulso e forzato..

C'e' un limite a tutto, e c'e' differenza tra un forum pubblico ed un canale IRC.
Comunque avevo capito che debiAn invitasse alla risposta Daviduzzo, e non noi tre.

Daviduzzo
25-08-2004, 17:27
Il troll ha provato a scrivere altri insulti, questa volta censurati. Preghiamo tali personaggi di astenersi dal scrivere altre fesserie e insulti su questo forum.

Per quanto riguarda daviduzzo ha dimostrato da solo che tipo di persona sia, gli auguriamo di maturare velocemente per potersi poi riproporre su questo forum in maniera piu costruttiva.

-

Daviduzzo
30-08-2004, 11:41
Volevo solo dare una piccola risposta alla questione Avatar... quello di Taker è un'animazione con dei pacchetti di sigarette... il tuo presentava una donna nuda che faceva mosse alquanto "osè"... a me dava un po' fastidio, e ho chiesto (gentilmente mi pare) di cambiarlo... A mio avviso non c'è paragone tra i due avatar!
Chiudo qua.

Ho molti dubbi sulla tua eterosessualità ...

Dracoo
30-08-2004, 14:20
Chiudo qua.

Ho molti dubbi sulla tua eterosessualità ...

Anch'io :D

Thunder
30-08-2004, 14:29
Daviduzzo là fuori stanno regalando cervelli funzionanti, a te :D
Parlando seriamente, tu, come detto da debiAn, sai solo insultare le persone quando ti ritrovi ad essere in torto con loro, proprio come fanno i bambini... vuoi continuare a ragionare da idiota o vuoi discutere da persona civile chiarendo la situazione?

Steve
30-08-2004, 14:41
...non si puo' far finta che il topic sia lockato, eh?
Eh no: bisogna per forza rispondere con qualche baggianata, dare corda al lamah di turno, cantare il gospel delle battute stupide, accodarsi per poter tirare un pomodoro sulla testa del nuovo scemo del villaggio.
Mi sovviene una frase che parla di travi e pagliuzze...

Dracoo
30-08-2004, 18:43
...non si puo' far finta che il topic sia lockato, eh?
Eh no: bisogna per forza rispondere con qualche baggianata, dare corda al lamah di turno, cantare il gospel delle battute stupide, accodarsi per poter tirare un pomodoro sulla testa del nuovo scemo del villaggio.
Mi sovviene una frase che parla di travi e pagliuzze...

Vivi e lascia vivere... siamo pur sempre nell'angolo del piccolo menomato informatico no?
Se non si volevano risposte, il thread sarebbe stato chiuso...
E inoltre anche se si da corda al lamer, non può più rispondere... :D