View Full Version : -= Importante =-
Salve
Ho scoperto qualcosa... degli helpers ricorderanno un certo `jarod`, che nel link che postero' si chiamera' "IL SANTO", si e' fatto notare su IRChelp una volta ed e' stato akillato col motivo "lamer". Io non ricordo cosa sia successo in esattezza, lascio a voi leggere questo: http://forum.tuttoscript.net/index.php?board=2;action=display;threadid=522
Jarod ce l'ha in particolare con me e con JeanLucPicard\FrankBlack, non so perché, lui dice che "l'ho fatto killare da i miei amici ircop"...
«[23:29:45]» <Jarod> sai ke ti dico?
«[23:29:52]» <Thunder> No, dimmi
«[23:30:11]» <Jarod> ke sei un cullattone raccomandato, un bocia di 16 anni ke fa l helper, xkè è amico del sysadmin
«[23:30:25]» <Thunder> sauhsauhsauhsauhsauhuhsauhsauhauhaa
«[23:30:43]» <Jarod> ma tu non sai un kazzo
«[23:30:45]» <Thunder> (Hai sbagliato tutto, ma TUTTA la frase)
(In un canale)
Lascio a voi commenti e altro... arrivederci
Thunder
Tecnicodaniele
09-08-2004, 20:56
La parte detta nell'altro forum , non spetta a me interpretarla (anche se la trovo una cosa di pessimo gusto..) , per quanto riguarda le cose che ti dice in query (o su altri canali) , in questi casi un ignore è la soluzione migliore , non sarà il primo e nemmeno l'ultimo a fare affermazioni simili a persone che aiutano su irchelp (io ne passo di simili quasi ogni giorno) , quindi un ignore è più che sufficiente :)
PUOJACKZ
09-08-2004, 22:17
Sono anch'io del parere di Tecnicodaniele, specialmente perchè di norma, chi spala mer.. ehm.. veleno sul lavoro altrui, solo per puro rodimento, di norma rispetta le seguenti regole:
- Non posta mai sul forum del servizio ove il problema è avvenuto, ma in altri bullettin board, magari controllati da amici o parenti, in modo che le calunnie vengano mantenute e magari oscurate eventuali risposte (se non del tutto rimosse).
- Posta messaggi vaporosi ove traspaiono solo acidità di stomaco, senza un ben che minimo tentativo di rendere la critica costruttiva (es. che senso ha che il tizio dica che gli son stati killati i cloni? chi lo legge, a che gli serve? come può migliorare il servizio? mah...), ma solo nel tentativo di zittire l'interlocutore (o gli interlocutori), cercando di avvalersi dell'ultimo flame finale, prima che il 3rd venga lockato o cancellato
- Tipicamente tende a stravolgere parte dei fatti o dei riferimenti, in modo da tirare acqua al proprio mulino...
Allora, eravamo in lan dall ufficio, siamo entrati, dopo un po uno ci ha rotto le palle, noi di conseguenza gli abbiamo fatto qualke piccolo skerzetto, e lui è andato a piangere dagli helper e dagli ircop, loro, per killarci "giustamente" ci hanno killati per cloni
... magari impiegando qualche stratagemma di "social engineering" in modo da sottolineare solo alcuni aspetti, che poi portano all'interpretazione errata delle fonti o del post stesso
- Come al solito direi, non portano mai fatti che dimostrino la realtà delle cose, anzi, tendono sempre ad eludere qualsiasi tentativo finalizzato al "mettere le carte in tavola", pensando di essere un'oracolo che non necessita di giustificazioni e al quale bisogna credere sempre (non in tutti i casi questo accade)
Thunder, che ci vuoi fare... ignorali. Chi ti costringe nel dar credito a loro? Paura di esser screditato? IMHO solo uno sciocco si fà un idea su una determinata cosa o persona senza il rapporto diretto (o come si dice "per sentito dire").
IRC è un bel mezzo di comunicazione, ma come tale, bisogna sempre comprendere quando dar peso a quanto viene detto e quando, invece, ridere semplicemente.
Se vi pasto tutta la conversazione vi mettere a piangere -_-
Comunque sapete il tipico atteggiamento da bambini, che hanno torto e quindi insultano e dicono bugie...? Ecco, faceva quello. Volevo solo dirvelo che sto qua fa il lamer.
salve a tutti ;)
sono marley dello staff di ircom e ho avuto anche io che fare con "IL`SANTO" o jarod
(io credo siate la stessa persona :P mi potrò pure sbagliare comunque...)
vi spiego più o meno cosa fa in giro per le net:
1. fa un canale con parecchi utenti (più di 200 !)... no scusate sono rbot :)
2. si fa amico di un componente dello staff della net :)
3. chiede di essere ircoppato V_V
4. non ottenendo la mitica oline ( perchè caro jarod o chi per lui nessuno fa diventare ircop il primo che gli capita ) se ne va magari infamando lo staff come successo per whiffle
ecco qualche suo lavoretto segnalato da GeNoCiDe di whiffle:
· · Joins : brian123 [ Canadian@525A73EF.39864E11.B519A508.IP ]
[ dicap ] GeNoCiDe 6 UN PORO FROCIO DEL CAZZO COME DEL RESTO QUESTA NET DI LAMER!!!!!
[ dot ] GeNoCiDe 6 UN PORO FROCIO DEL CAZZO COME DEL RESTO QUESTA NET DI LAMER!!!!!
· · Joins : bb [ Percula@Whiffle-42948EF.cable.ubr01.knor.blueyonder.co.uk
· · Parts : cuteguy [ clain@525A73EF.39864E11.B519A508.IP ]
· · Nick : GotemBoot : [ IrYsHs ]
· · Nick : Flemish : [ Heaven ]
[ brian123 ] GeNoCiDe 6 UN PORO FROCIO DEL CAZZO COME DEL RESTO QUESTA NET DI LAMER!!!!!
[ Bird000 ] GeNoCiDe 6 UN PORO FROCIO DEL CAZZO COME DEL RESTO QUESTA NET DI LAMER!!!!!
[ blap ] GeNoCiDe 6 UN PORO FROCIO DEL CAZZO COME DEL RESTO QUESTA NET DI LAMER!!!!!
[ bb ] GeNoCiDe 6 UN PORO FROCIO DEL CAZZO COME DEL RESTO QUESTA NET DI LAMER!!!!!
· · Nick : thebrick : [ marc_anthony ]
· · Joins : cuteguy [ clain@525A73EF.39864E11.B519A508.IP ]
· · Quits : eppo [ robbie@Whiffle-2A4504C.speed.planet.nl ] : [ Make XDCC easier with XDCC Catcher: connect to 100s of servers and get 1000s of packs in a list. Check it out at http://www.xdcccatcher.com ]
· · Joins : opgig [ opgig@Whiffle-917CFE2A.dip.t-dialin.net ]
[ dicap ] GeNoCiDe 6 UN PORO FROCIO DEL CAZZO COME DEL RESTO QUESTA NET DI LAMER!!!!!
[ dot ] GeNoCiDe 6 UN PORO FROCIO DEL CAZZO COME DEL RESTO QUESTA NET DI LAMER!!!!!
[ cuteguy ] GeNoCiDe 6 UN PORO FROCIO DEL CAZZO COME DEL RESTO QUESTA NET DI LAMER!!!!!
[ brian123 ] GeNoCiDe 6 UN PORO FROCIO DEL CAZZO COME DEL RESTO QUESTA NET DI LAMER!!!!!
[ Bird000 ] GeNoCiDe 6 UN PORO FROCIO DEL CAZZO COME DEL RESTO QUESTA NET DI LAMER!!!!!
è solo una piccola parte credetemi :P
adesso una piccola chicca per darvi un idea delle sue (o delle loro?) conoscenze tecniche :)
stufo del fatto che mi chiedeva di diventare ircop gli ho detto di comprarsi un ircd... lui mi ha chiesto se ne esistevano di free...
saluti dallo staff di ircom e whiffle ;)
ps: THuNDer sarei curioso di leggere il log per intero :D
simone78
26-08-2004, 20:01
Sono anch'io del parere di Tecnicodaniele, specialmente perchè di norma, chi spala mer.. ehm.. veleno sul lavoro altrui, solo per puro rodimento, di norma rispetta le seguenti regole:
- Non posta mai sul forum del servizio ove il problema è avvenuto, ma in altri bullettin board, magari controllati da amici o parenti, in modo che le calunnie vengano mantenute e magari oscurate eventuali risposte (se non del tutto rimosse).
- Posta messaggi vaporosi ove traspaiono solo acidità di stomaco, senza un ben che minimo tentativo di rendere la critica costruttiva (es. che senso ha che il tizio dica che gli son stati killati i cloni? chi lo legge, a che gli serve? come può migliorare il servizio? mah...), ma solo nel tentativo di zittire l'interlocutore (o gli interlocutori), cercando di avvalersi dell'ultimo flame finale, prima che il 3rd venga lockato o cancellato
- Tipicamente tende a stravolgere parte dei fatti o dei riferimenti, in modo da tirare acqua al proprio mulino...
Allora, eravamo in lan dall ufficio, siamo entrati, dopo un po uno ci ha rotto le palle, noi di conseguenza gli abbiamo fatto qualke piccolo skerzetto, e lui è andato a piangere dagli helper e dagli ircop, loro, per killarci "giustamente" ci hanno killati per cloni
... magari impiegando qualche stratagemma di "social engineering" in modo da sottolineare solo alcuni aspetti, che poi portano all'interpretazione errata delle fonti o del post stesso
- Come al solito direi, non portano mai fatti che dimostrino la realtà delle cose, anzi, tendono sempre ad eludere qualsiasi tentativo finalizzato al "mettere le carte in tavola", pensando di essere un'oracolo che non necessita di giustificazioni e al quale bisogna credere sempre (non in tutti i casi questo accade)
Thunder, che ci vuoi fare... ignorali. Chi ti costringe nel dar credito a loro? Paura di esser screditato? IMHO solo uno sciocco si fà un idea su una determinata cosa o persona senza il rapporto diretto (o come si dice "per sentito dire").
IRC è un bel mezzo di comunicazione, ma come tale, bisogna sempre comprendere quando dar peso a quanto viene detto e quando, invece, ridere semplicemente.
Questa descrizione corrisponde a te!
Sei tu infatti che spali veleno sul lavoro degli altri, che posti nei forums non di servizio e infine sei quello che se non ti danno la oline dice subito che la rete in questione è lamer!
Ma non è che per caso ilsanto sei tu?? :D
simone78 vai a nasconderti dentro un guscio di noce, ci trovi altri due cervelli della stessa grandezza del tuo (trovane uno meno difettoso, mi sa che il tuo e' scaduto).
PUOJACKZ
29-08-2004, 03:15
THuNDeR, come puoi ben vedere, rispetta esattamente quanto ho scritto, in quanto:
- Lui non è nessuno (non vedo sue attività in internet, cosa che non si può certo dire almeno del sottoscritto (es. Vedi la sezione Virus & Security, come un esempio tra le tante cose che ho fatto io)), tu invece sbuchi dal nulla, giudichi e scrivi flames (e secondo me usi pure un nickname falso)
- Posta roba vaporosa...
Questa descrizione corrisponde a te!
Sei tu infatti che spali veleno sul lavoro degli altri, che posti nei forums non di servizio e infine sei quello che se non ti danno la oline dice subito che la rete in questione è lamer!
Ma non è che per caso ilsanto sei tu??
... con cui bollirci la pastasciutta, in quanto presenta solo rosicamento (se realmente non te ne importasse nulla, Simone78, non avrebbe senso che tu postassi qua, ma siccome sei fossilizzato nell'idea che le persone con un minimo di buonsenso giudichino per sentito dire, continui ad ostinarti nel postare scemenze d'interesse 0 (e di gente nel forum, che te lo ha fatto notare a chiare lettere, ce n'è stata).
Son già parecchie volte che notifico ai moderatori le diffamazioni di costui e comincio a chiedermi come mai lo lascino ancora postare, visto che, tutti i suoi posts, non son nient'altro che sterili ed inutili flames.
PS: /msg SeenServ SeenNick Simone78
-SeenServ- Non ho mai visto Simone78.
Ho letto tutta la discussione sull'altro forum segnalato. A mio parere (modestissimo) dire "SQUALLIDO" è dire poco. Sono su Azzurra da più di un anno e NON HO MAI avuto un problema e ho SEMPRE trovato un helper/ircop pronto ad aiutarmi da quando ho dovuto muovere i primi passi, alle "cazzatelle" di oggi quando dimentico un comando.
Personalmente considero "IL SANTO" una persona abbastanza squallida anch'essa come il thread da lui creato. "Il suo amico Jarod" non si è lamentato, perchè mai dovrebbe farlo lui? Non mi iscrivo a quel forum solo perchè una volta iscritto so che gliene direi quattro a modo mio.
Di gente come questa l'italia (e il mondo) ne potrebbe fare a meno...
che tristezza di persona |)
Io direi di lasciar stare Simone78, lui vuole provocare e ci riesce, le risposte sono quelle che lui vorrebbe...
Ad un certo punto il tipo dovrà pur chiedersi se gli conviene sprecare ore della sua vita a fare lo sciocco in un posto in cui non viene neanche cagato di striscio. Probabilmente (se non è masochista) smetterà da sè e si cercherà di meglio da fare.
Questo dice tutto :D
Gioxx... "IL SANTO" e Jarod sono la stessa persona, se non lo hai capito.
Per il tuo stato di agio su Azzurra, che dire? Penso che tutte le persone *non lamah* si trovino come te, e del resto noi.
simone78
30-08-2004, 20:58
Allora a thunder gli rispondo che il flame contro una persona assente (ilsanto) lo ha iniziato lui io almeno sto parlando di una persona che è qua.
A puojackz dico che se fanno postare te qua non vedo perchè npn devono fare postare me. Se non sono stato chiaro rileggiti cosa dice city-hunter qua: http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?p=85672&highlight=&sid=a9067cd7c7d79 9f834a9076543f71e2c#85672
In effetti è vero io è da 2 anni che su internet non faccio nulla ma tu ti vanti di una sezione dove posti un virus al giorno e che nessuno legge (lol).
se proprio sei superiore come dici perchè replichi sempre ai miei trollaggi?
perchè non fai il superiore e non mi rispondi?
non ci riesci perchè hai la coda di paglia eheheheheheheaheah
Allora a thunder gli rispondo che il flame contro una persona assente (ilsanto) lo ha iniziato lui io almeno sto parlando di una persona che è qua.
Uhm... ti sembra un flame? Vuol dire che farò discutere `jarod` di persona insieme a noi, se ti e' parsa come una discussione "nascosta" a `jarod`.
Cosa trovi di "flame" in questa discussione?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.