View Full Version : Un sito per #italia ?
^Sanuye^
08-08-2004, 16:53
Mi domandavo se potrebbe interessare un sito di #italia, e cosa dovrebbe contenere...
Idee e suggerimenti sono benvenuti
secondo me dovrebbe contenere una pagina x ogni utente, tipo novellanet per intenderci, con foto e info.
Justarius
17-08-2004, 14:47
Mi domandavo se potrebbe interessare un sito di #italia, e cosa dovrebbe contenere...
Idee e suggerimenti sono benvenuti
L'idea non è male,magari sarebbe carino come ha detto kazuya l'inserire foto e piccola descrizione personale..chi sarebbe dosposto a far tutto ciò?
Io sinceramente mi levo dalla lista,nel caso posso uploadare qualcosa ma mantenere un sito no credo sia una mia capacità,fatemi sapere..
Saluti dalla Liguria :-)
L'idea non è male,magari sarebbe carino come ha detto kazuya l'inserire foto e piccola descrizione personale..
:) :) :)
Per me il sito sarebbe una figata.
Le schede personali servirebbero per conoscerci meglio e comunque sto sito servirebbe per avere un contatto + diretto tra di noi...nzomma...x unirci ancora di più! (iniziative e cose varie sarebbero comunicate attraverso il sito)
Poi certo, io non lo so fare, quindi ci serve un webmaster! Pago in natura *_* (se è na bella ragazza *_*)
Vabbè lassate perdere l'italiano (ho usato 10 volte la parola sito *_*) dato che son le 4 di sabato, cmq il mio è un SI lol
Ciaoooooooooooooo
smuack smuack
se qualcuno si cura della grafica l'engine php lo posso realizzare io.
qualcuno per l'hosting? Azzurra.org?
Si in effetti è molto bella come idea anke xkè la avevo gia proposta tempo fa :D cmq si con IDOLO abbiamo pensato ke una sezione tipo novella nn ci starebbe male con la foto delle chatters :Q____ lol *_*
Ragazzi mi affido a voi fate un bel lavoro (nota il takashi ke gia si tira indietro da qualunque forma di lavoro se pur minima lol) , no apparte li skerzi se posso fare qualcosa ditemelo pure ke sicuramente nn vi aiuterò *_* :P
Ps:è possibile fare una classifica anke su ki posta di + (tipo l'utente + attivo del forum loooool )ahahahahah :wink:
Pss:Scusate x le k ma è + forte di me :( (x fustigazioni rivolgersi in chan al nick Takashi)
Ceeeeooooo belli :lol: :lol: :lol:
^Sanuye^
25-08-2004, 03:38
TaCashi, vedo che sei riuscito ad iscriverti al forum :)
Comunque, l'idea del sito sta prendendo forma.
Novità a prestissimo.
:wink:
Zì ta*ashi *_* quella sezione la faremo con una pass super segreta che sapremo solo noi due *_*
Bene bene, l'idea prende forma....non ce la facevo + a dire di venire a votare sul forum *_* (con ottimi risultati poi: 0 voti lol)
Byeeeeeeeeeee
se qualcuno si cura della grafica l'engine php lo posso realizzare io.
qualcuno per l'hosting? Azzurra.org?
Per l'hosting nessun problema.
typedef_c
27-08-2004, 17:11
cmq si con IDOLO abbiamo pensato ke una sezione tipo novella nn ci starebbe male con la foto delle chatters :Q____ lol *_*
Una scheda per ogni utente si puo fare; classifica tipo novellanet eviterei invece perche' troppo squallida e poi il nostro è un sito del canale :evil:
Una scheda per ogni utente si puo fare; classifica tipo novellanet eviterei invece perche' troppo squallida e poi il nostro è un sito del canale
Con classifica, senza classifica, basta che ce stiano le foto *_* magari coi bikini di sta estate *_* lol
No vabbè scheda senza fare classifiche, son d'accordo...diamoci un certo tono. Le classifiche le facciamo tra di noi XD
Byeeee
P.S. che fiQo il mio avatar *_*
P.P.S. che firma soft che usi type X°D
Vi fa schifo il phpnuke?
Se vi va bene sono disposto ad aiutarvi...
Comprenderebbe la classifica tipo l'utente più attivo del forum, una gallery con le foto che volete divese per sezioni, una scherda per utente, area downloads, amministrazione, forum phpbb e molte altre cose... il problema è che non so se vi piace il phpnuke...
Ah, magari sarebbe meglio se trovaste pure un grafico :)
L'hosting è linux vero?
Saluti
Barbatruk
02-09-2004, 04:54
le idee ci sono e il phpnuke mi sembra la soluzione ideale per un sito di un canale... naggia ke non lo so usare :(
Beh... io lo so usare... se volete io la mia disponibilità l'ho data. poi spetta a voi scegliere. ciauz
Se ne sa più nulla? :D
Se volete io mi propongo per creare un sito, e posso darvi pure degli esempi ( come ha detto Barbatruk sarebbe buono phpnuke, secondo me insieme al nuovo phpbb :D ), ciao!
typedef_c
12-10-2004, 21:46
Se ne sa più nulla? :D
Se volete io mi propongo per creare un sito, e posso darvi pure degli esempi ( come ha detto Barbatruk sarebbe buono phpnuke, secondo me insieme al nuovo phpbb :D ), ciao!
WORK IN PROGRESS
ciao type :)
^Sanuye^
21-10-2004, 01:49
Il sito è finalmente on line.
La sezione schede è in fase di predisposizione.
Ogni scheda sarà composta da un'immagine e da una parte testuale.
Mandate la vostra foto, un disegno, un'immagine, e il vostro profilo, una frase o una descrizione per l'inserimento!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Superfre`
08-12-2004, 20:57
Link?
Link?
http://italia.azzurra.org
Superfre`
09-12-2004, 02:23
Molto carino! :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.