PDA

View Full Version : Cantieri & olimpiadi

Superfre`
09-07-2004, 15:10
Torino e' un enorme cantiere da diverso tempo. Passante ferroviario, metro, parcheggi sotterranei, linea 4...

Parliamone

Dragonite
16-07-2004, 15:52
vero Vero vero, di fatti sono contento di vivere in provincia :D

Steve
16-07-2004, 15:57
vero Vero vero, di fatti sono contento di vivere in provincia :D

Pero' in citta' devi pur andarci, presto o tardi.
E la cosa che serve di piu' e' appunto la rapidita' di spostamento, cosa che non sempre e' all'altezza delle aspettative. Ovviamente spero che tutto migliori quando i cantieri saranno spariti, ma non vorrei far la fine di Atene dove manca un mese alle Olimpiadi e ancora son li' a costruire gli stadi...

Superfre`
16-07-2004, 16:52
Penso che a torino ultimeranno i lavori in tempo. Considera che il passante e' previsto per il 2010 e solo il primo troncone della metro e' previsto per la fine del 2005 e il tunnel ormai l'hanno finito. Stanno costruendo le stazioni e i vari binari. Per quanto riguarda i vari impianti non ho bene idea del punto a cui sono. Oggi daro' magari uno sguardo furtivo a quello del villaggio olimpico se vuoi :)

Mi fa incazzare pero' che abbiano aperto un cantiere dell'atm in via cernaia a 20 metri da porta susa quando ci sono gia in quella zona i cantieri della metro e del passante. Ma rimanda di un anno qualunque cosa tu debba fare li!

VANESSA-LA-LEONESSA
17-07-2004, 22:32
Cioè con tutti sti cantieri per i lavori (sia per olimpiadi sia per quelli per la metropolitana) spostarsi è diventato un dramma e per andare da un posto all'altro della città ci si impiega un sakko di tempo, come per esempio andare dalle parti di Corso Francia c'è da diventare matti

Steve
17-07-2004, 23:32
Vanessa ma sei torinese pure te? O_o
Non lo sapevo :D

VANESSA-LA-LEONESSA
18-07-2004, 02:04
Vanessa ma sei torinese pure te? O_o
Non lo sapevo :D

Si steve sono torinese nèèèèèèèèèèèè
:D :D :D

Superfre`
18-07-2004, 05:10
Ci tocca sopportare pure vanessa oltre ai lavori e al degrado di questa città purtroppo. Vanny vieni su piemonte.it sussu.