View Full Version : Cantieri & olimpiadi
Superfre`
09-07-2004, 15:10
Torino e' un enorme cantiere da diverso tempo. Passante ferroviario, metro, parcheggi sotterranei, linea 4...
Parliamone
Dragonite
16-07-2004, 15:52
vero Vero vero, di fatti sono contento di vivere in provincia :D
vero Vero vero, di fatti sono contento di vivere in provincia :D
Pero' in citta' devi pur andarci, presto o tardi.
E la cosa che serve di piu' e' appunto la rapidita' di spostamento, cosa che non sempre e' all'altezza delle aspettative. Ovviamente spero che tutto migliori quando i cantieri saranno spariti, ma non vorrei far la fine di Atene dove manca un mese alle Olimpiadi e ancora son li' a costruire gli stadi...
Superfre`
16-07-2004, 16:52
Penso che a torino ultimeranno i lavori in tempo. Considera che il passante e' previsto per il 2010 e solo il primo troncone della metro e' previsto per la fine del 2005 e il tunnel ormai l'hanno finito. Stanno costruendo le stazioni e i vari binari. Per quanto riguarda i vari impianti non ho bene idea del punto a cui sono. Oggi daro' magari uno sguardo furtivo a quello del villaggio olimpico se vuoi :)
Mi fa incazzare pero' che abbiano aperto un cantiere dell'atm in via cernaia a 20 metri da porta susa quando ci sono gia in quella zona i cantieri della metro e del passante. Ma rimanda di un anno qualunque cosa tu debba fare li!
VANESSA-LA-LEONESSA
17-07-2004, 22:32
Cioè con tutti sti cantieri per i lavori (sia per olimpiadi sia per quelli per la metropolitana) spostarsi è diventato un dramma e per andare da un posto all'altro della città ci si impiega un sakko di tempo, come per esempio andare dalle parti di Corso Francia c'è da diventare matti
Vanessa ma sei torinese pure te? O_o
Non lo sapevo :D
VANESSA-LA-LEONESSA
18-07-2004, 02:04
Vanessa ma sei torinese pure te? O_o
Non lo sapevo :D
Si steve sono torinese nèèèèèèèèèèèè
:D :D :D
Superfre`
18-07-2004, 05:10
Ci tocca sopportare pure vanessa oltre ai lavori e al degrado di questa città purtroppo. Vanny vieni su piemonte.it sussu.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.