PDA

View Full Version : Proposta sul SeenServ

Thunder
06-07-2004, 19:15
Salve ragazzi!
Ho notato che quando si fa un Seen tramite SeenServ, se l'utente specificato ha cambiato nick viene solo detto che l'utente ha cambiato nick, senza dire che nick si e' messo. Non e' possibile anche specificare che nick si e' messo?
Fatemi sapere che ne pensate!
Grazie, ciao! :D

THuNDeR

Dracoo
06-07-2004, 19:21
Salve ragazzi!
Ho notato che quando si fa un Seen tramite SeenServ, se l'utente specificato ha cambiato nick viene solo detto che l'utente ha cambiato nick, senza dire che nick si e' messo. Non e' possibile anche specificare che nick si e' messo?
Fatemi sapere che ne pensate!
Grazie, ciao! :D

THuNDeR

Se n'è parlato qua (http://www.azzurra.org/forum/viewtopic.php?t=6447)

Tecnicodaniele
06-07-2004, 19:50
io la vedo così , per motivi di privacy qualcuno potrebbe cambiar nick e non voler assolutamente esser trovato , se seenserv avesse una funzione simile , questo provocherebbe qualche disappunto , o per lo meno ci dovrebbe essere un altro comando di nickserv , che imposti se vuoi che il nick cambiato appaia o meno , io la vedo così e a parare mio è più che giusto che NON si veda il nick in cui hai cambiato.

Superfre`
07-07-2004, 09:40
Ecco si non sarebbe male una soluzione che permette di scegliere come dice tecnicodaniele

Thunder
07-07-2004, 11:50
/ss SET PRIVACY on :D E' vero, non sarebbe male :)
Comunque scusate se questo topic e' stato già fatto in precedenza, sono sbadato :D

Steve
07-07-2004, 12:24
Non mi risulta che SeenServ abbia delle impostazioni ad personam, direi piuttosto che il suo funzionamento e' regolato in modo globale su tutto il network IRC, tutt'al piu' fa distinzioni fra chi e' IRCop e chi non lo e'.

Superfre`
07-07-2004, 13:14
Si tratta di aggiungere una nuova distinzione infatti.

Steve
07-07-2004, 13:17
Si tratta di aggiungere una nuova distinzione infatti.

La troverei del tutto inutile, a prescindere da eventuali problemi tecnici (che, ne sono certo, ci sarebbero in buona quantita').