PDA

View Full Version : Attenti ircop. EvilRyu vi conosce tutti uno ad uno °°

Zeus
28-06-2004, 22:04
.
EDIT
.

ciò per dire che dovete stare attenti cari ircops perchè EvilRyu vi conosce tutti ad uno ad uno, conosce anche l'admin unico e lo incontra per strada, insomma EvilRyu ha dei poteri occulti ed incombe su di noi come una gigantesca ombra minacciosa.
XDDDDDDDDDDD :lol:

Dracoo
29-06-2004, 10:46
... bel nome del canale! :D
Per il resto... mmm... dai... il log sta assumendo caratteri pseudocomici... ancora un po' di tempo, e si riparte :D

Tenchi
29-06-2004, 17:31
Mwahah :lol:

EvilRyu
29-06-2004, 17:33
sei riuscito a modificarli bene i log...d'altronde hai avuto molto tempo visto ke ci hai messo 20 ore per iscriverti al forum huhuhuhuhu
dovresti lavorare a Zelig : :D :D :D
oddio certo ke ti fa male avere rapporti con i tuoi 20 bot bahuahuahua

PS:salutami Tarquinio Prisco ;)

Zeus
29-06-2004, 17:36
ci vuole un pò prima che ti si attivi l'account come ti ho gia spiegato ma se nn vuoi capire nn è colpa mia

e cmq nn ho toccato 1 virgola di quel tratto di conversazione lì, come tu sai bene ;)

EvilRyu
29-06-2004, 17:39
oddio.....il tuo bot Tullio Ostillio ti ha deviato mentalmente..... :o
a me dopo 10 secondi mi è arrivata l'attivazione :o :o :o

Zeus
29-06-2004, 17:42
bò vabbe, ti sei registrato 8 mesì fà sarà stato diverso. cmq nn voglio più discutere con te, tantomeno su questo forum, dato che neghi le cose che hai detto vanagloriandoti di tue amicizie influenti -_-

EvilRyu
29-06-2004, 17:47
ahahahahahahah
oddio il mal di pancia...ahahhaahahahahah
esistono posti per gente come te: Centri di Igiene Mentale ;)

Zeus
29-06-2004, 18:28
questo è il mio ultimo post in questo topic, poichè dopodichè nn risponderò piu a Evilryu e al suo incontenibile desiderio di trollare un pò su sto forum :P

ricordo solo che
1. il forum è pieno di logs di lameri e di smentite dei lameri stessi e spero siate voi lettori a giudicare correttamente
2. io nn avevo nessun guadagno ad incollare sto logs su sto forum, l'ho messo solo per farmi 4 risate
3. se poi Evilryu nn è abbastanza maturo da prendere la responsabilità delle cose che spara e da mettere in dubbio ciò che dico nn è di certo colpa mia :(
4. notare la lamerosità delle risposte di Evilryu, fin troppo sgargianti chiassose e le mie pacate e sobrie :evil:

EvilRyu
29-06-2004, 18:36
questo è il mio ultimo post in questo topic, poichè dopodichè nn risponderò piu a Evilryu e al suo incontenibile desiderio di trollare un pò su sto forum :P

ricordo solo che
1. il forum è pieno di logs di lameri e di smentite dei lameri stessi e spero siate voi lettori a giudicare correttamente
2. io nn avevo nessun guadagno ad incollare sto logs su sto forum, l'ho messo solo per farmi 4 risate
3. se poi Evilryu nn è abbastanza maturo da prendere la responsabilità delle cose che spara e da mettere in dubbio ciò che dico nn è di certo colpa mia :(
4. notare la lamerosità delle risposte di Evilryu, fin troppo sgargianti chiassose e le mie pacate e sobrie :evil:

Lo sappiamo entrambi xkè hai postato qui......ed è meglio ke nn lo dico in pubblico per non farti diventare lo zimbello del forum ;)
E cmq è normale ke le mie risposte siano "sgargianti e kiassose"....sei troppo esilarante come personaggio :D:D:D.....nn si vede certo dalla pacatezza ki ha ragione...e cmq mi sorge un dubbio...hai messo questo post per convincere la gente ke tu abbia ragione,ti rendi conto di quanto ti stai ridicolizzando? |)

Dracoo
29-06-2004, 19:35
*cough*cough* a mio avviso qui nessuno sta ridicolizzando l'altro, nessuno diventa lo zimbello del forum e nient'altro... mi pare un flame malfatto...
Ah, Evil... se vuoi sapere per Zeus ci ha messo "molto", è perchè in questo forum è attiva la conferma di iscrizione da parte degli Admin del forum, ovvero viene inviata loro un email dicendo che l'utente X si è iscritto, e gli viene un'url da visitare per attivare l'utente... quando ti sei registrato tu, penso ci sia stata ancora l'attivazione da parte dell'utente, dove bastava fornire un email valida, dove veniva inviata un'email, e l'utente si autorizzava da solo... bye

Palzi
30-06-2004, 12:05
salve a tutti :D
è il mio primo post in questo forum ^^
volevo dire la mia riguardo questa discussione... che tra l'altro è pure lol XD
anche ammesso che tu conosca tutti gli ircop, io penso che SE gli dici di akillare un Utente, loro nn lo fanno di certo solo perchè è una tua richiesta XD infatti vorranno sapere il motivo :D
e quale è il motivo? avere troppe shell? ma LOL! le shell sono legali! avere shell è legale quanto camminare per strada LOL! che log assurdo XD
bye bye XD

Dracoo
30-06-2004, 13:11
[cut]
loro nn lo fanno di certo solo perchè è una tua richiesta XD infatti vorranno sapere il motivo :D
[cut]

...già, lo dice sempre il saggio Kab00m

EvilRyu
30-06-2004, 18:34
anche ammesso che tu conosca tutti gli ircop, io penso che SE gli dici di akillare un Utente, loro nn lo fanno di certo solo perchè è una tua richiesta XD infatti vorranno sapere il motivo :D
e quale è il motivo? avere troppe shell? ma LOL! le shell sono legali! avere shell è legale quanto camminare per strada LOL! che log assurdo XD
bye bye XD

oddio nn avete capito niente......vabbè.....

EvilRyu
30-06-2004, 18:37
bye bye XD

oddio non hai capito niente.....vabbè mi scoccia ripeterlo, rileggi i miei post!

EvilRyu
05-07-2004, 19:38
prendendo spunto da quanto detto nel topic in evidenza di City_hunter:
1) per quanto possibile, si cerchi di pubblicare log realmente divertenti e non nati semplicemente con lo scopo di screditare un nick o un canale.

Chiedo ai mod di questa sezione la cancellazione del medesimo post,

Grazie.

City_Hunter
06-07-2004, 02:28
C'è una cosa che mi sfugge.
Se ritenevi il log offensivo perchè non hai chiesto prima la cancellazione, invece di metterti a litigare inutilmente con la persona che a torto o ragione l'aveva postato? :)

Ad ogni modo cancello il log e sposto il flame nel menomato informatico.

p.s.
nota di carattere generale:
Quando si pensa che la gente che compare nel log possa non gradire, perchè non censurare il loro nick nel log postato? Tanto se il log è divertente fa ridere lo stesso.

EvilRyu
06-07-2004, 16:02
C'è una cosa che mi sfugge.
Se ritenevi il log offensivo perchè non hai chiesto prima la cancellazione, invece di metterti a litigare inutilmente con la persona che a torto o ragione l'aveva postato? :)

Lo sapevo che me lo avreste chiesto,ma la risposta è semplice:
volevo prima esprimere la mia opinione;per me è sempre meglio chiarirle le cose invece di esordire dicendo "chiudete sto post"...

p.s.
nota di carattere generale:
Quando si pensa che la gente che compare nel log possa non gradire, perchè non censurare il loro nick nel log postato? Tanto se il log è divertente fa ridere lo stesso.

Beh è normale ke ha messo il mio nick...se rileggi i miei post precedenti capisci ke questo tipo ce l'ha con me per motivi ke solo noi 2 sappiamo e ke evito di dirli pubblicamente per farlo diventare zimbello del forum....cosa ke invece lui nn ha pensato 2 volte a fare......