PDA

View Full Version : Unreal Tournament 2004

debiAn
20-06-2004, 13:23
Chi lo ha provato?
Io dopo aver provato UT 2003, che mi è piaciuto pochissimo, non avevo nessuna aspettativa da questo gioco e invece mi sono dovuto ricredere. Come movimenti, giocabilità mi ricorda molto quake 3, è completamente differente da tutti da tutte le passate edizioni di UT. Se avete tempo provatelo vale davvero tanto.

City_Hunter
28-06-2004, 21:13
Pur essendo fan di UT, della versione 2003 ho provato soltanto il demo e non mi è piaciuto.
Il 2004 invece è molto bello, praticamente è UT con un ritmo più veloce (e con una grafica molto accattivante).
Tra le nuove modalità di gioco spicca onslaugh (energia) che porta in mappe enormi dove due piccoli eserciti (va giocato in tanti per essere apprezzato) devono conquistare punti di controllo per arrivare alla base avversaria, il tutto condito dalla presenza di veicoli terrestri e anche di velivoli.
La classica modalità deathmatch comunque resta la mia preferita :)

La buona notizia è che la versione in commercio comprende sia l'installer per windows che quello per linux. Anche demo e patch sono disponibili per entrambi i sistemi.
Posso garantire che su Linux ci si gioca benone, ovviamente i requisiti minimi hardware sono gli stessi (tosti) della versione windows.

Gioxx
30-06-2004, 21:50
fan di ut da quando è uscito il primo episodio.. ero accanito giocatore di ut 2003 e sono oggi accanito giocatore del 2004 con il mio mitico pagliaccio e il suo violentissimo "muori troia" (ho solo riportato la sua frase senza voler offendere nessuno ;)). Causa adesso estate e morosa sono stato allonato completamente dai games e mi dedico solo al mio lavoro e all'amore :P

p.s. preferisco come cityh. la versione deathmatch ma sono estasiato dalle missioni per la conquista dei punti di energia... favoloso lo scorpion nonostante la sua fragilità... pesantissimo il carro armato... praticamente impossibile da usare... io gioco bene su WinXP PRO SP1 con Ge-Force FX 5600 XT ^^

Spire
04-07-2004, 22:26
Io ho provato la demo e una settimana dopo me lo sono comprato originale... è davvero un gioco fantastico...
UT2004 è il miglior sparatutto che abbia mai provato... pensavo che l'inserimento delle vetture avesse peggiorato il tutto, invece mi sono sbagliato e di grosso... inserimento perfetto :D
le modalità Mutante ed Invasione sono assolutamente da provare, anche se mi aspettavo di vederle nel torneo anche se è stato difficile lo stesso finirlo :D
Su WinXP Professional SP1 e una Radeon 9600XT a 256MB è perfetto. solo che i bot mi hanno stufato però
1) Ho un 56k... ci posso giocare online? E le prestazioni come sono?

2) Volevo installarlo anche su linux ma non so come fare... sono 6 cd e nel dietro della scatola c'è anche il pinguino di linux ma non so come installarlo... so scemo io o ci vogliono altri cd?
Se so scemo io aiutatemi please :D

MariaG
08-07-2004, 10:09
Pur essendo fan di UT, della versione 2003 ho provato soltanto il demo e non mi è piaciuto.
Il 2004 invece è molto bello, praticamente è UT con un ritmo più veloce (e con una grafica molto accattivante).

Concordo con City, e' davvero accattivante :D

La classica modalità deathmatch comunque resta la mia preferita :)

Anche la mia.

p.s. quando facciamo un po di allenamento? :D :D

mukkacamilla
08-07-2004, 13:28
Anche io ho provato la demo... vabbè all'inizio ero un po' andicappata, ma ci sto prendendo gusto :D

typedef_c
08-07-2004, 14:01
Anche io ho provato la demo... vabbè all'inizio ero un po' andicappata, ma ci sto prendendo gusto :D

idem :D

City_Hunter
16-07-2004, 14:13
2) Volevo installarlo anche su linux ma non so come fare... sono 6 cd e nel dietro della scatola c'è anche il pinguino di linux ma non so come installarlo... so scemo io o ci vogliono altri cd?

Ho letto solo ora, e adesso ti rispondo :)
Nel cd di installazione troverai uno script da lanciare, install-linux.sh o qualcosa del genere.

Dal momento che dovrai cambiare i vari cd durante la procedura di installazione, quando lanci quello script fallo senza spostarti in /mnt/cdrom come working dir o potresti avere qualche problema.

A differenza della versione su win, quella per linux non necessita del cd nel lettore per giocare, anche per linux c'è l'aggiornamento all'ultima versione che trovi qui (la versione 3236.1) (http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/official/ut2004/ut2004-lnxpatch3236-1.tar.bz2)

blaze
22-07-2004, 23:11
Visto che ci sono posto il link per l'update della versione Mac OS X

http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/official/ut2004/ut2004-macpatch3236.dmg.bz2

visto che qualche Mac-user c'e' su #azzurragamers :)

Davide.
21-08-2005, 22:24
ciao volevo kiederti se hai ut2003?,se si...vuoi giocare su internet cn me?!