PDA

View Full Version : 12 Giugno: BUON COMPLEANNO #QUIZZER!!

^Mis^
12-06-2004, 00:13
Oggi Quizzer compie un anno!!! chi mai avrebbe detto che il tempo sarebbe passato così in fretta e che una semplice room mi avrebbe regalato un mare di soddisfazioni e di amicizie? Io no, non ci credevo o forse neppure lo speravo, un anno fa, quando decisi di aprirla, lo feci con l'intenzione di raggruppare un pò di amici che avevo conosciuto su un'altra room che gestivo insieme ad un amico con la quale non mi trovavo d'accordo su molte cose, volevo una room pulita, dove oltre al gioco fosse possibile fare conoscenza, aperta a tutti coloro che cercavano come me solo un pò di spensieratezza nelle ore libere della giornata. Quindi con Xabaras, la piccola Giuly, popposoft, bamba, benji e tanti altri ci trasferimmo su quizzer dopo aver deciso insieme sull'altra room come chiamare questa. Ha cominciato da subito a crescere con nostra immensa soddisfazione e, ancora oggi, con un record di 78 user in contemporanea, non finisce di stupirci. Le più grandi soddisfazioni però le ho avute da molte delle persone che ho avuto il piacere di conoscere, persone che in #quizzer si sono trovate bene, che tutt'ora vivono la room insieme a me rendendola speciale. Xabaras, colonna portante di #quizzer, dolcissima persona sempre disponibile, uno zuccherino insomma :P, Giuly, ultimamente poco presente ma pur sempre la compagna d'avventura in questa impresa, con lei ho condiviso momenti unici all'inizio di questa esperienza, wonderwall arrivato dopo l'apertura di quizzer ma entrato subito nel cuore di tutti, un amico prezioso, Sindbad, anche lui arrivato dopo parecchio tempo ora ci regala ore e ore di giochi stupendi con il suo bot, e tanti altri alla quale voglio un mare di bene, sia i vecchi che i nuovi, pure a quei tre o quattro che spesso mettono zizzania mi sono affezionata. Insomma per finirla qui, volevo ringraziarvi tutti per il meraviglioso anno che mi avete regalato, #quizzer siete voi e vostro
è il merito del suo successo.
Un dolcissimo smackkkkkkkkkkkkkkkkkk a tutti

xabaras
12-06-2004, 00:24
E' vero dolcissima Elena... il chan e' cresciuto come non ce l'aspettavamo...grazie ad un misto di cose... i giochi offerti, al clima, alla gente che continua a frequentarlo... ma non si puo' non parlare di un altro fattore importantissimo del canale... e cioe' la sua founder :p ... senza la quale di certo il chan non sarebbe stato lo stesso... per la sua innata capacita' di voler bene e di farsi voler bene... per la sua dolcezza, simpatia, coerenza e sincerita', per la sua capacita' di riunire attorno a se' persone che hanno contribuito anche in minima parte alla crescita del canale. Ammetto che ci sono stati dei momenti in cui avrei potuto mandare tutto al diavolo... ma se son rimasto e' perche' mi sono affezionato a molti di voi... e soprattutto a te, Ele, voglio un bene dell'anima.
E' un anno che sto con voi, tengo molto a tutto quello che quizzer rappresenta per me... e, contrariamente a chi ritiene che la chat sia solo un gioco, ho scoperto con voi e con te dolce Ele tante cose degli altri e di me stesso... Non e' stato solo un gioco finora, ma un modo gradevole (quasi sempre) per conoscere tanti altri aspetti di questi pazzo, seppure piccolo, mondo...
Grazie a tutti ragazzi, grazie davvero!
Buon compleanno #Quizzer!!!

Giulia86
12-06-2004, 01:23
Ciao Elena. Hai visto che son venuta?
Non scrivo mai sul forum e me lo rimproveravi spesso, ma nn potevo mancare per fare gli auguri a #Quizzer per il suo primo anno di vita.
Ma la mia presenza qui è soprattutto per fare gli auguri a te, e per ringraziarti dei bei momenti che abbiamo passato insieme da quando abbiamo aperto questo canale.
Un grosso bacio e tanti tanti auguri!
Ciao Giulia

_MATTO_
12-06-2004, 09:23
Casca il mondo?giulietta che scrove sul forum O_O ...
Mah...
Cmq io pensavo che fosse oggi e vo9levo postare prima di tutti...uffa...fregato per un giorno...
Bè che dire...Quizzer ha segnato la fine del mio girovagare per chan e nn mi pere poco...
Ormai conosco ben poca gente in chan per via della mia scarsa peresenza ma mis xab giulietta e i vari altri "vecchi" del chan bene o male c sono ancora e questo per me è simbolo di una buona organizzazionew che ha portato il chan a essere uno dei migliori...
Bè che dire BRAVI TUTTI e UGURI QUIZZER!!!!!

V|oL
12-06-2004, 12:00
woowowowowowwo un anno!!!!!!

^Mis^
12-06-2004, 15:52
Xabaras, smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk, detto io che sei uno zuccherino, anch'io ti voglio un mare di bene :wink:

Giuly smack pure a te, questa avventura l'abbiamo cominciata insieme ed è bello trovarti qui oggi, Grazie a te per i momenti di gioia passati insieme, spero troveremo il tempo di passarne molti altri, smackkkkkkk

Mattacchione non hai sbagliato giorno solo che forse non hai aggiornato l'ora, è oggi il 12 giugno che quizzer compie un anno, un grosso smack anche a te, compagno di avventure che ancora oggi con le tue brevi entrate porti allegria.

V|oL, smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk anche a te, dolcissima donnina :lol: