PDA

View Full Version : Tipo di user

Daviduzzo
11-06-2004, 13:33
Scusate non ho fatto a meno di notare che oltre agli user normali nel forum vi sono dei cosiddetti <<Cool Users>>.Chi sono? Come si diventa cool user? e' possibile diventarlo?

Attendo risposta

Dracoo
11-06-2004, 13:40
Se non erro, è uno Special Rank, e viene assegnato dagli Amministratori del forum... per diventarlo, penso ci si debba distringuere in qualche modo... ad esempio so di un utente che ha aperto un post di oltre 60 pagine con tutte barzellette... sarò ripetitivo, ma se cambi avatar&firma, magari qualche possibilità ce l'avrai! :D

Daviduzzo
11-06-2004, 13:59
Ho cambiato firma e avatar ora le possibilita' sono aumentate :) Comunque non sei ripetitivo ma simpatico :P

Superfre`
11-06-2004, 14:43
e' ancora troppo grossa. L'altezza massima della firma e' quella dell'utente steve.

Cool User che io sappia e' solo marella. Beh forse essere gnocca non e' indispensabile pero' aiuta a diventare cool user.

Ma un logorroic user non c'e?

Daviduzzo
11-06-2004, 17:31
Scusa ma tu se non metti in mostra la tua ignoranza non sei contento ? Se non metti l'accento su ogni vocale non sei tu vero ?!?!?!? :D

Superfre`
11-06-2004, 20:51
in ufficio ho una tastiera americana settata male per cui fare le vocali accentate è un po' un problema.

Dracoo
12-06-2004, 13:04
in ufficio ho una tastiera americana settata male per cui fare le vocali accentate è un po' un problema.
Asd...
Comqune io ricordo di un rank "Lamer" e "Rosikone" o simili :D