View Full Version : Torino, citta' solare ?
Vi riporto una parte delle primissime dichiarazioni di Zebina alla sua prima giornata da giocatore della Juventus:
"Torino mi piace molto, è una città solare, con tanto verde e a misura d'uomo. Mi troverò bene."
...secondo voi quanto e che cosa puo' aver fumato per definire Torino in quel modo???
La dichiarazione completa e' su http://www.juventus.com/it/cmc/news/200423/cmc_65762.html , giuro che non mi sono inventato niente... :D
silentman
04-06-2004, 14:04
"Torino mi piace molto, è una città solare, con tanto verde e a misura d'uomo. Mi troverò bene."
Fece una dichiarazione simile l'indimenticabile Ian Rush al suo primo giorno in bianconero... se il buongiorno si vede dal mattino... :)
Superfre`
04-06-2004, 16:01
W TORINO!!!! jflhgsdfjhgsldkfjlhgskdfjh
A me è piaciuta molto Torino... pioveva, ma mi sono divertito... di spazio verde... beh.. c'era un grande parco in centro... non chiedetemi i nomi, che NON li so ;)
McDonald r0x!
Superfre`
07-06-2004, 17:56
il valentino! Covo di siringhe cacche di cane e col po inquinato sul fondo
Dragonite
09-06-2004, 08:50
Ehehehe, si il valentino è covo di queste cose :D
Devo dire che visto che abito in provincia vado abbastanza spesso a torino, e quando vado o piove o ha piovuto e quindo devo portarmi l'ombrello a presso |)
mukkacamilla
09-06-2004, 15:22
Torino, per quanto ci sia legata affettivamente, mi piace davvero poco... la trovo molto grigia come città...
uhm no no.. i don't like it
Torino, per quanto ci sia legata affettivamente, mi piace davvero poco... la trovo molto grigia come città...
Io tremo al solo pensiero che forse dovrei andare ad abitarci per comodita' lavorative... in fondo preferisco la mia campagna, anche se ma la stanno riducendo come la via Gluck.
Comunque di citta' grandi ma vivibili ne ho viste poche, eh... in cima alle mie preferite metto sicuramente Ottawa, che e' stupenda e verdissima. Quella si' che e' una citta' solare! (...eccezion fatta per gli inverni a meno venti... :D)
Justarius
13-06-2004, 23:58
Io tremo al solo pensiero che forse dovrei andare ad abitarci per comodita' lavorative... in fondo preferisco la mia campagna, anche se ma la stanno riducendo come la via Gluck.
Comunque di citta' grandi ma vivibili ne ho viste poche, eh... in cima alle mie preferite metto sicuramente Ottawa, che e' stupenda e verdissima. Quella si' che e' una citta' solare! (...eccezion fatta per gli inverni a meno venti... :D)
te tremi a trasferirti a Torino,io treNo a ricercare la Stazione dela tuo Paese :P
Justarius
13-06-2004, 23:58
uhm no no.. i don't like it
Ehm ehm ehm,ti da poco come città????? :P :P :P :P :P :P
Smak piccola :**
Kaoru_Fujiwara
26-03-2005, 23:26
Torino? Città molto cupa.... tanto che quasi quasi preferisco la mia cittadina sperduta tra le colline..... :-)
Superfre`
27-03-2005, 00:24
E' lo stile barocco del centro che ti inquieta o i casermoni dei quartieri operai?
Darklines
27-03-2005, 11:00
Vi riporto una parte delle primissime dichiarazioni di Zebina alla sua prima giornata da giocatore della Juventus:
...secondo voi quanto e che cosa puo' aver fumato per definire Torino in quel modo???
La dichiarazione completa e' su http://www.juventus.com/it/cmc/news/200423/cmc_65762.html , giuro che non mi sono inventato niente... :D
Si era fatto di crack la sera prima dell'intervista ... :D:rotfl::rotfl:
Cmq ci vuole coraggio per dire che Torino è una citta solare , con tanto verde ...
Chiara91
31-03-2005, 21:37
ma siete tanti di torino??
ma siete tanti di torino??
Boh, io si' :D
Chiara91
31-03-2005, 23:17
io sono di chieri!
chi è che mi spiega come funziona sto forum?!ci sono un po di sezione e ci capisco poco!
Superfre`
01-04-2005, 00:32
è il forum di azzurra irc network. Ci sono alcune sezioni dedicate a singole chat room che hanno fatto richiesta per averle e altre sezioni comuni moderate dagli amministratori di azzurra.
Io sono di torino. Ciao piccola benvenuta.
io trovo torino meglio di tante altre. avete provato a girare per genova? sembra più solare? e il verde? l'erba la trovi in grande quantità ..ma non è calpestabile. spero che in mezzo non ci sono cacche di cane........ Non e tanto peggio di tante altre... trovo interessanti molti aspetti di torino dai luoghi di interesse artistico, mainifestazioni, cultura.... si trova sempre qualcosa se sei un curioso e non ti piace stare fermo.
Torino? Città molto cupa.... tanto che quasi quasi preferisco la mia cittadina sperduta tra le colline..... :-)
bhe.... nel tuo paesino ...tra le tue colline ...ci starei bene anch'io:D :D
torino città del cazzo.....
TheFunnyBird
06-07-2005, 16:17
beh zebina qui a roma ha fatto un bel po' di casini (a parte in campo, ho brindato alla sua cessione, uno dei giocatori piu' scarsi del mondo!), lo chiamiamo "il cassonetto" poiche a bordo della ferrari di candela s'e' incollato un paio di cassonetti sulla cristoforo colombo...
carlotta85
07-07-2005, 10:11
torino città del cazzo.....
Beh, questo non lo posso confermare. Abito a Torino quasi da quando sono nata, non è certo una bella città, ma è una città in cui non si sta male, che da una sensazione che poche altre città sanno dare: quella, cioè, di essere una città "completamente vivibile", anche se poi, magari, non lo è. Torino è una città che non ti "soffoca": il traffico è quasi mai impossibile e si può azzardare a dire che questa città invita quasi a girare con la macchina (tranne che per i parcheggi, in centro specialmente) blocchi del traffico a parte, ovviamente. Poi io non trovo che non ci sia verde: ci sono quasi più alberi che abitanti:rotfl: . Per non parlare poi della collina. Questo è solo quello che penso io, che sono abituata a Torino.:-)
Beh, questo non lo posso confermare. Abito a Torino quasi da quando sono nata, non è certo una bella città, ma è una città in cui non si sta male, che da una sensazione che poche altre città sanno dare: quella, cioè, di essere una città "completamente vivibile", anche se poi, magari, non lo è. Torino è una città che non ti "soffoca": il traffico è quasi mai impossibile e si può azzardare a dire che questa città invita quasi a girare con la macchina (tranne che per i parcheggi, in centro specialmente) blocchi del traffico a parte, ovviamente. Poi io non trovo che non ci sia verde: ci sono quasi più alberi che abitanti:rotfl: . Per non parlare poi della collina. Questo è solo quello che penso io, che sono abituata a Torino.:-)
beh appunto... forse tu ci sei abituata, io invece abito in un paese a circa 50 km da torino... quando vado a torino ne esco col mal di testa, non vorrei mai abitarci (anche se puo avere i suoi lati positivi...)
poi resta il fatto che non sei più libero di girare per la tua città che rischi di prenderti una coltellata... sta diventando sempre peggio...
trovo torino una città romantica..peccato che ci sono coglioni che si divertono a imbrattarla di scarabocchi un po ovunque... ha molte opportunità di svago
credo che la gente si stia fossilizzando troppo in casa e per locali lasciando la città in preda a gente che non sapendo vivere, sfogano i loro insuccessi nei modi più disperati... ma questo sta succedendo un po ovunque
noto spesso che non si apprezza mai quel che si ha....non si guarda con occhio attento...e ci si lamenta sulla mancata iniziativa degli altri.. ma personalmente non ci giudichiamo in relazione al contributo che potremmo dare..e se ci mancano le capacità le pretendiamo da altri?
come mai una persona che sta distante da Torino, mette Torino come luogo e non il suo paese?
città migliori, più attraenti c'è ne sono...ma guardatela come se fosse la prima volta, a me piace
carlotta85
29-12-2005, 00:12
trovo torino una città romantica..peccato che ci sono coglioni che si divertono a imbrattarla di scarabocchi un po ovunque... ha molte opportunità di svago
credo che la gente si stia fossilizzando troppo in casa e per locali lasciando la città in preda a gente che non sapendo vivere, sfogano i loro insuccessi nei modi più disperati... ma questo sta succedendo un po ovunque
noto spesso che non si apprezza mai quel che si ha....non si guarda con occhio attento...e ci si lamenta sulla mancata iniziativa degli altri.. ma personalmente non ci giudichiamo in relazione al contributo che potremmo dare..e se ci mancano le capacità le pretendiamo da altri?
come mai una persona che sta distante da Torino, mette Torino come luogo e non il suo paese?
città migliori, più attraenti c'è ne sono...ma guardatela come se fosse la prima volta, a me piace
Bravo Mario :*.
a me torino piace molto. ci son capitata un giorno per caso e mi ha subito colpita in positivo! in un certo senso è affascinante! non vedo l'ora di tornarci e visitarla con più calma! :-)
Superfre`
02-01-2006, 18:30
quando passi avvisami!
ehi super forse il 15 dicembre sono a torino
Superfre`
27-11-2006, 00:02
ottimo, quanto ti fermi?
il 15 è lavorativo, preferisci un briefing di un oretta a pranzo o un caffe dopo le 18?
dovrei fermarmi 3-4 giorni ho un amica di cardet che si laurea in quel periodo e devo trovare degli amici a salluzzo :D
Superfre`
27-11-2006, 00:39
saluzzo non salluzzo. Vabbeh ne parliamo magari ci si inventa una cenetta o a torino o a milano
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.