View Full Version : Classifica personale Trivial
CyberAngel
01-06-2004, 02:21
Quando digito il comando !posizione mi compare il link dove in teoria dovrei vedere la mia posizione, ma in pratica la pagina non viene caricata anche dopo una lunga attesa. V_V
Superfre`
01-06-2004, 09:40
gia, va in timeout. Non funziona nemmeno la top100.
typedef_c
01-06-2004, 11:50
Scusate ma cosa ci fa qua questo post?
comunque per chiarimenti consiglio di mandare una mail a:
botmaster@azzurra.org
Saluti
Superfre`
01-06-2004, 12:18
trivia -> giochi -> gamers. Dove lo avresti postato tu?
CyberAngel
01-06-2004, 12:45
in effetti ho girato un po' in cerca di un topic già esistente sul Trivial, però non ne ho trovati e siccome ili Forum dice:
Azzurra Gamers OnLine
Forum dedicato ai giochi online di Azzurra IRC Network
ho deciso di postarlo qui. Cmq non c'è una soluzione o nessun altro ha mai riscontrato lo stesso problema?
Grazie.
typedef_c
01-06-2004, 13:35
Questa sezione (come si puo leggere anche negli altri thread) si occupa dei giochi online sopportati da Azzurra ma multiplayer, non dei bot ufficiali (almeno secondo il mio punto di vista). Quindi personalmente avrei postato in "Discussioni e commenti su Azzurra"; in tutti modi la cosa potrebbe essere soggettiva.
Per ciò che riguarda la soluzione consiglierei di chiedere chiarimenti alla mail che ti ho indicato sopra.
Saluti :)
Superfre`
01-06-2004, 15:02
giochi online
Triviabot é un gioco online
sopportati da Azzurra
Triviabot é supportato da azzurra
ma multiplayer
Triviabot é multiplayer
, non dei bot ufficiali (almeno secondo il mio punto di vista)
Non secondo il nostro, ma eventualmente qualcuno sposterá questo topic nella sezione piu consona.
Per ciò che riguarda la soluzione consiglierei di chiedere chiarimenti alla mail che ti ho indicato sopra.
Per email ne possiamo parlare in privato, qui si coinvolge il forum. Credo che il discorso triviabot non riguardi solamente il suo autore ma anche chi si occupa del sito. Se l'autore é dello staff di azzurra probabilmente avrá un account al forum. Tra l'altro avrei qualche domandina da fargli correggere che é sbagliata e inoltre mi piacerebbe sapere che tipo di impegno richiede ad uno che intende collaborare nella scrittura delle domande del bot. Io e cyber ci passiamo le notti a giocare con quel bottolo e ci piacerebbe nel limite del nostro poco tempo supportarlo. Potremmo scrivergli singolarmente ma sarebbe piu bello se fosse scritto per tutti sul forum in modo da coinvolgere altre persone dandogli solamente un linkino da leggere anziche spiegare di volta in volta.
Saluti :)[/quote]
CyberAngel
01-06-2004, 15:05
penso di non dover aggiungere altro a quello che già ha scritto e sottoscrivo di Superfre` :D
City_Hunter
02-06-2004, 16:07
Non secondo il nostro, ma eventualmente qualcuno sposterá questo topic nella sezione piu consona.
Si, ve lo sposto in Services.
Da un punto di vista semantico, per carità, il post era nel posto giusto (giochi su Azzurra, ecc.ecc.) :)
Il fatto è che AzzurraGamers in realtà, come suggeriscono i post che ci sono, è una sezione legata ad una larga community di giocatori di Quake su Azzurra.
C'è il rischio che il responsabile dei bot lì non passi e non vi legga proprio, sarebbe un peccato no?
Volendo assimilare i bot ai "servizi offerti", il posto ideale per segnalazioni è su services (dove spesso vengono proposte anche nuove idee per migliorie) che viene sicuramente letto da chi di dovere.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.