View Full Version : Conosciamoci
Penso sia importante, ovviamente per chi è interessato, avere un posto sul forum per conoscere gli altri che condividono con noi un luogo, virtuale ovviamente, come il canale #italia
Io sono Francesco, sono pugliese, ma studio a Pisa ing. informatica.
Ho 20 anni e chatto su azzurra da 2 anni.
Ora tocca a voi
Matilde-nopv
30-05-2004, 02:27
Kazuuu.. ma ciauuu.. Sei il primo user che invia un 3d sul nuovo forum di italia!
Passerai alla storia :D
hahaahaha mati :*, e tu passerai alla storia come la seconda ashashash :D
Justarius
01-06-2004, 15:08
Salve a tucc,da buon milanese ve saludi inscì,Sun Paolo da Milan,gu Ventann e me piac ciciarà in alegria :D
TRADUZIONE
Salve a tutti,da buon milanese vi saluto così,sono Paolo di Milano ho 20 anni e mi iace chiaccherare in amicizia :P:P:P
Justarius hai un futuro come traduttore... per compito a casa traduci "io sono piu' sono" in piemontese!!!
Quanto a $me , sono Stefano e mi connetto da Torino e provincia (a seconda che sono o non sono in ufficio :P)
Ciao :D
Justarius
03-06-2004, 11:40
Justarius hai un futuro come traduttore... per compito a casa traduci "io sono piu' sono" in piemontese!!!
Quanto a $me , sono Stefano e mi connetto da Torino e provincia (a seconda che sono o non sono in ufficio :P)
Ciao :D
Ma ciao StiVino :P :P :P
Da quanto tempo che nn ti si vede :P
Da quanto tempo che nn ti si vede :P
uhm... dal Webbit direi :D
Justarius
03-06-2004, 12:22
uhm... dal Webbit direi :D
Azz davvero..è passato poco tempo allora :D
ah, finalmente qualcuno ha risposto :)
Justarius, Steve, piacere di conoscervi :)
Ciao :)
Ogni tanto passo su #Italia , ma sono apparizioni fugaci... :)
Justarius
04-06-2004, 11:18
Piacere mio Kazuya,ci vediamo in chat allora,per un pò di sano relax come disse Giacomo :)
Salve a tucc,da buon milanese ve saludi inscì,Sun Paolo da Milan,gu Ventann e me piac ciciarà in alegria :D
TRADUZIONE
Salve a tutti,da buon milanese vi saluto così,sono Paolo di Milano ho 20 anni e mi iace chiaccherare in amicizia :P:P:P
Ma sei terribilmente vecchio... :*
Justarius
05-07-2004, 19:00
Ma sei terribilmente vecchio... :*
Ma perchè non ti impicchi? :P
Ciao :)
Ogni tanto passo su #Italia , ma sono apparizioni fugaci... :)
Anch'io, uguale :D
Piacere, sono Flavio e mi connetto da Pordenone (nato a Firenze :))
Da Pescara vi riceviamo forte e chiaro, Houston.
Piacere di conoscervi, ragazzi :D
Barbatruk
22-08-2004, 22:58
Piacere gente, Barbatruk da Pisa detto il pendente ;)
io sono ovviamente barabba
il nonno di tutti ho quasi dico quasi 60 anni
me li porto da dio essendo un figo eccezionale (magari)
sono maestro di karate
e poi?
ii resto non interessa
sono contento di essere arrivato qui
n3m0 da Napoli, studente universitario :D
ciao.. anche io sono nuovo del forum.. non della chat...
e mi fa piacere ricominciare a scambiare qualche messaggio
sese ci sono pure io :okay:
molti gia' mi conoscono ( purtroppo direte voi :sad1: )
Spero di potervi deliziare a lungo con i miei "cesso time", e con le mie <censured> :-?
Gia' mi censurano :mad:
Spero di trattenermi in canale, o presto arrivera' un akick eheh
typedef_c
08-12-2004, 13:48
sese ci sono pure io :okay:
molti gia' mi conoscono ( purtroppo direte voi :sad1: )
Spero di potervi deliziare a lungo con i miei "cesso time", e con le mie <censured> :-?
Gia' mi censurano :mad:
Spero di trattenermi in canale, o presto arrivera' un akick eheh
sto già pensando alla reason :rotfl:
raziel182
09-12-2004, 02:42
mmmm typedef quell' avatar noooo!!!
è già stato dato da me a una persona che è uguale....
mò me confondo...
emh
ciao ... non avevo visto tutta questa gente.... salve come va??
si lo so sto sempre in mezzo ma non è colpa mia ....
emh
devo andare....
ciao ciao
Barbatruk
18-12-2004, 07:19
raziellino sempre con 182 donne al seguito :PPP
IPPOPOTAMA
22-12-2004, 21:55
Ciao Sono Mariah E Son La Mejo Vi Basta??? Haahahahahah Smackkk Belliiiiii:okay::prrr::D RAZIELLLLLLLLLL SIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :D
Io sono quel figo vestito da cavaliere Jedi sul sito di #Italia o.o
:P :P :P :P
Justarius
29-12-2004, 21:26
Dillo che è un accappatoio :E
Barbatruk
15-01-2005, 04:01
e vabbe' alla Lukas stanno messi male e danno gli accappatoi e le lightsaber in neon (:°°° mi ricordo da piccolo ce l'avevo come giocattolo ^^)
E per conoscersi meglio..... inseriamo tutti quanti la nostra scheda sul sito. :D
Justarius
15-01-2005, 19:05
Inizia a farlo te :P
Justarius
15-01-2005, 19:05
Ciao Sono Mariah E Son La Mejo Vi Basta??? Haahahahahah Smackkk Belliiiiii:okay::prrr::D RAZIELLLLLLLLLL SIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :D
Manda la tua foto e vedremo se sei la mejo :P
Quasi quasi faccio sostituire la foto che mi ritrae nei panni di un cavaliere Jedi con quella di Matrix Relolled :P
Ciao rragazzi :)
Io sono Olti , sono di origine Albanese ... Ma vivo a Roma da 2 anni ... Studio Ing.Elettronica in II anno :D Sono uno studente con poche parole :sospiro:
Penso di passare un belle tempo qui con voi e sul Channel #Italia , e di conocsere tante persone, ce sene valga di perdere tempo con loro :lol: .
Chato da 3 anni , ma per prima volta su une Server Italiano . Per di piu nn esitate a domandare ....
Ps 1.Se nn scrivo bene ,perdonatemi ma sono straniero :prrr:
Ps 2. Nick nelle server HoTMaiL
|Xanadu|
11-06-2005, 17:57
ue ue sono carlo di napoli ed ho 28 anni:D studio(si fa per dire) legge e se vorrete mi troverete su #italia :D see you
ue ue sono carlo di napoli ed ho 28 anni:D studio(si fa per dire) legge e se vorrete mi troverete su #italia :D see you
Ciao Carlo !
Che stata una festa a Napoli per l'adio di Ciro Ferrara dal calcio :)
E stato un grande, sia per la Juventus ma anche per il Napoli ;)
Mi presento sono Lula^ e sono molto Cattiva!
hghghg:smart:
ciao.. sono Freddy... amo parlare molto e di tutto... in maniera assoluta non ho un argomento preferenziale.. amo molto la filosofia, la metafisica, la poesia, la musica e ... tanto altro.. ho poco tempo però ada dedicare a tutto in maniera sufficiente... il forum?.. quando non esco.. mi tengono compagnia e mi divertono
che dire altro... noto negli altri che o mi odiano o mi adorano..niente vie di mezzo...
ma di cambiare per piacere a ogni costo non m'importa.. accetto tutto.. troppo breve e preziosa la vita per sprecarla in arrabiature... una volta discusso se non si trovvano ragioni migliori delle proprie ognuno si tiene le sue... preferisco ridere che incazzarmi
ho esagerato? troppo per la prima volta?
Justarius
19-06-2005, 19:10
Tanto nn ci crede nessuno..
Luletta :********
Justarius
19-06-2005, 19:23
Problemi loro,tanto so che sei dolciosa :P :*
Benvenuta Lula^ :angel25:
ciao pataaata :*
ciao pataaata :*
beddazza miaaaaaaaaaa:*********:D
Lula Chuppaaaaaa :******
Salve sono Takashi aka Salvo , l'@ + cool di italia ovviamente dopo gli fleshati vari ma nn è colpa mia è madre natura ke nn è stata buona con loro :° lol
Ps:E ricordate ke nella vita PUCCIARE è tutto ROTFL :*
gennosuke-koga
11-07-2005, 18:29
ciao a tutti
sonostefano 25 anni su italia mi conoscete con il nikc ^inuyasha^
un mega saluto a tutti ciaoooooooooooo
Aliserias
11-07-2005, 18:53
Ciao a Tutti, Vanessa, 20 anni. Digito da Palau, costa Smeralda.
Speriamo sto forum vada alla grande ^_*
sciao
:prrr:
Ziao sono Mario, 34 anni di Napoli, anke se vivo a Mantova.... SMAKKETTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Justarius
11-07-2005, 22:12
Ciao a Tutti, Vanessa, 20 anni. Digito da Palau, costa Smeralda.
Speriamo sto forum vada alla grande ^_*
sciao
:prrr:
Sbav ci ho passato due settimane in vacanza !!!
Aliserias
13-07-2005, 15:21
hihihiihih Justarius sbava sbava, ma per la costa o per me!?! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Scherzo neh baciottini
effimera
14-07-2005, 17:59
Eccomi! Ce l'ho fattaaaaa :prrr: !!! Io sono Simona. Ciao ciao ^_*
effimera
14-07-2005, 18:01
Lula Chuppaaaaaa :******
Salve sono Takashi aka Salvo , l'@ + cool di italia ovviamente dopo gli fleshati vari ma nn è colpa mia è madre natura ke nn è stata buona con loro :° lol
Ps:E ricordate ke nella vita PUCCIARE è tutto ROTFL :*
Taky... quell'Avatar..... a chi troppo a chi nulla :*
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
kazuya ha 21 anni ormai, sto 3d l'ho aperto un pò di tempo fa ehehehe
|Xanadu|
14-07-2005, 23:12
ti stai facendo vecchio:) :P
Lamitica
21-07-2005, 18:45
Beh....inutile presentarsi...ormai da un anno che sto su azzurra...e mi conoscono quasi tutti...quindi per quelli che non mi conoscono mi chiamo Francesca,sono calabrese....Compio 19 anni a giorni...e amo Kazuya...e per amor suo ch emi trovo a scrivere su sto forum..lol..vabbè apparte tutto amo la musica reggae...gli animali...scrivere...e viaggiare(ma ancora nn me so mossa di qua)un bacione a tutti e anche al mio op di #italia preferito...:okay:
Beh....inutile presentarsi...ormai da un anno che sto su azzurra...e mi conoscono quasi tutti...quindi per quelli che non mi conoscono mi chiamo Francesca,sono calabrese....Compio 19 anni a giorni...e amo Kazuya...e per amor suo ch emi trovo a scrivere su sto forum..lol..vabbè apparte tutto amo la musica reggae...gli animali...scrivere...e viaggiare(ma ancora nn me so mossa di qua)un bacione a tutti e anche al mio op di #italia preferito...:okay:
Adoro questa donna :okay:
|Xanadu|
23-07-2005, 23:08
Adoro questa donna :okay:
secondo me ti prende per il culo:D ghghg
secondo me ti prende per il culo:D ghghg
beh sono grande e vaccinato :PPPP
Lamitica
27-07-2005, 11:53
ma nu non lo prendo in giro...io lo amo davvero....ma perkè nn mi credete...e poi e lui che nn vuole me...baci fra
Aliserias
27-07-2005, 19:01
ma nu non lo prendo in giro...io lo amo davvero....ma perkè nn mi credete...e poi e lui che nn vuole me...baci fra
Fra è sincera, baci stella! Kazu huata *_* trattala bene
TheFunnyBird
27-07-2005, 19:06
ciao italiaaaaaaaaaaaaaaa
io sono gio! ma potete anche chiamarmi p.j. se volete... ho 30 anni, e sono di roma! spero di partecipare vivamente nel vostro forum che siano dibattiti seri o cazzeggio!!!! :D
IPPOPOTAMA
27-07-2005, 21:07
mi volete conoscere? cosa volete sapere di me?:shy4::shy4::shy4::shy4:sono disposta a rispondervi a tutto:D:D:D:prrr::okay:
g3nnosuke
28-07-2005, 00:48
mi volete conoscere? cosa volete sapere di me?:shy4::shy4::shy4::shy4:sono disposta a rispondervi a tutto:D:D:D:prrr::okay:
:-? :sospiro: :nope:
joyboyss
03-08-2005, 12:20
Ciao a tutti, io mi chiamo alessandro, ho 31 anni, vivo a sassari ancora fino a fine agosto quando mi trasferirò a roma per iniziare un nuovo lavoro... son diplomato perito chimico e specializzato in gestione dele risorse ambientali. Dopo 7 anni di lavoro in Eni ora andrò a finire in una azienda di tecnologie industriali e progettazione.
I miei interessi... mah... prevalentemente i pc e tecnologie internet, sopratutto vrml e ipv6. Poi da anni studio occultismo e sopratutto satanismo, mi interesso di archeologia, astronomia, poesia, scrivo poesie e racconti erotici. Ho un passato come musicista Doomster.
IN chat ci sto dal 1997, prima su IRCnet dove ero amministratore di 4 canali e owner di diverse botnet. Sono approdato su azzurra nel 2002, e qui son stato founder e co founder in alcuni canali.
Gestisco un server domestico con servizi email gratuiti, streaming mp3, circuito irc del tipo Conference Room e altre cosucce.
Svolgo da 4 anni una attività di antihacking.
Mi reputo socievole, disponibile, forse un po' pazzo e polemico ma mai distruttivo.
Cosa non mi piace di Azzurra? Che Molti operatori son incompetenti e pensano di poter interpretare le regole a loro modo e imporle, e non si può fare niente contro questo atteggiamento. Da quel lato é meglio IRCnet, dove se un amministratore di canale sgarrava glielo si poteva far capire a suono di takeover.
LATITANTE
05-08-2005, 13:05
mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso ti inculo!!!
UAHAuahUhauahUAHAUhauahA
scherzi a parte sono Alessandro da NAPOLI 24 anni.
segni particolari? Qi di Nesh e dimenZioni tipo Rocco SiFFredi!!!
:D
|Xanadu|
06-08-2005, 14:32
mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso ti inculo!!!
UAHAuahUhauahUAHAUhauahA
scherzi a parte sono Alessandro da NAPOLI 24 anni.
segni particolari? Qi di Nesh e dimenZioni tipo Rocco SiFFredi!!!
:D
benvenuto fratellone:*
LATITANTE
06-08-2005, 20:03
Fratmammè come potevo lasciarti solo? :D
Salve a tutti,mi chiamo Stefano!!
I miei genitori sono in parte Napoletani,Milanesi ecc. quindi in pratica non so neanche io da dove vengo :P
Sono tutto il giorno in chan,non esitate a chiamarmi...
DolceDelirio
07-08-2005, 08:13
Eccomi! Ce l'ho fattaaaaa :prrr: !!! Io sono Simona. Ciao ciao ^_*
lol..ce n'è già un'altra :rotfl:
Apparte..
Ciao a tutti..sono Simona, ho 17anni vengo da Perugia..ed ogni tanto entro su #italia..non sapevo ci fossero tante persone che conoscevo :rotfl:
beh vabè..io mi son presentata..spero di beccarvi in chat :D
RiDGe_FoRReSTeR
15-08-2005, 17:12
ciaoooo mi presentoooo sono l'orsetto rikkioneee!!! :rotfl: :rotfl:
uhm
allora mi kiamo Giorgio ho 27 anni (ancora per poco :° )e vivo in provincia di Perugia .. il mio nick in chat è PrInCiPe_DeL_FoRo noto come terribile maniaco puzzone e sporcaccione ;)
clik! :okay:
P.S. dimenticavo... conosco questa personcina ke sta qui sopra a me ... baci simona :* :* :* :* ... uhm conosco bene anke questo qui ke me sta sotto .. baci cesarì core meo!! :* :* :* :*
Nightcrawler
15-08-2005, 20:20
sakdhsaukhdsuka io l'ho conosciuto!
Aliserias
16-08-2005, 14:58
ciaoooo mi presentoooo sono l'orsetto rikkioneee!!! :rotfl: :rotfl:
uhm
allora mi kiamo Giorgio ho 27 anni (ancora per poco :° )e vivo in provincia di Perugia .. il mio nick in chat è PrInCiPe_DeL_FoRo noto come terribile maniaco puzzone e sporcaccione ;)
clik! :okay:
P.S. dimenticavo... conosco questa personcina ke sta qui sopra a me ... baci simona :* :* :* :* ... uhm conosco bene anke questo qui ke me sta sotto .. baci cesarì core meo!! :* :* :* :*
Principe del Foro ma looooooooooooooooooooooooool
sempre a tachcinare principe del tacchinaggio...!
Azz se quelle addominali fossero tue..mmm...../me censurata!!Lol ahahahah
ciao bello ^_*
RiDGe_FoRReSTeR
16-08-2005, 16:31
non metto mai foto altrui :prrr:
cmq siiiiiiii sto sempre a takkinà :rotfl: !! ... x skerzo ;)
Aliserias
18-08-2005, 12:23
non metto mai foto altrui :prrr:
cmq siiiiiiii sto sempre a takkinà :rotfl: !! ... x skerzo ;)
Ma che bugiardo *_* te che tacchini per scherzo sesesese come no. Sporcaccione sputtttttttttttttttttt :°:°:°:° a me non mi cococli mai, e me la segno questa.sput e doppio sput. Asino, mi stai antipatico :°
RiDGe_FoRReSTeR
19-08-2005, 05:24
uhhhhhhhhhhhhh fatte coccolà daiiiiii ..... ti aspetto in chat :prrr:
Aliserias
19-08-2005, 13:14
uhhhhhhhhhhhhh fatte coccolà daiiiiii ..... ti aspetto in chat :prrr:
ma se quando mi veid in chat manco me consideri *_*
bugiardo
:°:°:°:°:°:°
scio' pussa via, sono offesa e piango :°:°:°
RiDGe_FoRReSTeR
19-08-2005, 15:50
se mi fai op di canne&vino ti faccio tutte le coccole che vuoi :D :prrr:
Adeleladiscola
30-08-2005, 01:19
Ciao mi chiamo Livia ho 41 anni (devo cominciare a mentire sull'età) sono toscana vivo in versilia gestisco discoteche e discobar, la notte quando non lavoro mi diletto a scrivere sul forum ,ho una chat mia ma ultimamente non la richiedo.. segno zodiacale toro, approdo a questo forum a seguito dell'annuncio del nuovo giornale web di azzurra .. saluto tutti..
Dolcedelirio solo 17 haiiiiiiiii :sospiro:
|Xanadu|
30-08-2005, 03:54
Ciao mi chiamo Livia
Ciao Livia benvenuta:*
ps ero convinto ti chiamassi Adele:D Perchè sto nick?
armandyno
31-08-2005, 02:22
Ciao a tutti. Io sono. Questo è l'importante.
Adeleladiscola
31-08-2005, 02:29
Ciao Livia benvenuta:*
ps ero convinto ti chiamassi Adele:D Perchè sto nick?
Adele è un nome antico e pure discola è un termine in disuso, mi piacciono le antichità :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.