View Full Version : nuvole
truculentboy
06-04-2002, 20:55
Troppe nuvole!
c'è una forza misteriosa che complotta contro i metereopatici!
non è dalla nostra parte!
come facciamo!
:smile:
Il destino è quel che è non c'è scampo più per me!
Che dire...gia sono di mal umore per i fatti miei... credo che le nuvole siano l ideale... posso stare sotto il loro grigiore a pensare,riflettere... le nuvole mi fanno sentire sola, mi fanno capire quanto sono sola... il sole mi sembra finto se sorgerebbe in questi tetri e cupi giorni colorati solo da tristezza... se il sole risplenderà, vorrei che lo facesse anche per me, per il mio cuore...
Now I hate to love and I love to hate... spero di non scrivere questa frase per sempre... vorrei tornare quella che ero prima..la ragazza che amava amare...
ma vai a giocare con le barbie va la....
le nuvole... provate a dissolverle... vedrete ke spettacolo energetico ....
Non mi sono mai piaciute le scienze...
è tornato il sole..che palle!
SaTaNiCgIrL
15-04-2002, 16:35
ma schiacciati gioce ahsdadskajdsgj :grin: va` porti sfiga... dici cosi` ed e` gia` tornato nuvolo... :sad:
le nuvole e la pioggia faranno anche na bella atmosfera ma siamo pratici... sono parecchio scomode :grin:
Il sole è una merda...mi squaglia la mia giacca fighissima alla Batman... vabbe... SaTaNiCgIrL però oggi come puoi constatare quella merda di sole è tornato... :sad:
chissà se arriverà mai...
SaDNion
Eccolo il vostro sole..oggi è tornato... contenti? :razz: io no...
SaTaNiCgIrL
17-04-2002, 16:35
gioce... schiacciati.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: SaTaNiCgIrL il 2002-04-17 16:39 ]</font>
joce... io come sole nn intendevo quello....
Prince[V]egeta
18-04-2002, 19:52
bah.. anche se non mi considero ottimista (almeno nn ora che sono sommerso da virus del kavolo)... devo dire che senza il sole nn c'è vita..... ma anche senza le persone che ami nn c'è..... quindi!!!!
scusa ma questo che centra....
PeNNy scrive:
io aspetto il sole...
...cielo grigio piombo io non lascio che mi prenda, la nostalgia che sale lentamente e come mai io a penso a te...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: KrAbA il 2002-04-19 09:15 ]</font>
Che carini che siete voi innamorati... :smile:
delle persone sbagliate....non c'è una comunicazione o un filo logico...
ummm parlava per me evidentemente
dafgksgfklsa
joce sei troppo robbosa afgdsafsad
Io parlavo di KrAbA...
non sono più innamorata nemmeno io!
truculentboy
21-04-2002, 00:52
...è che il sole mi schiarisce gli occhi dalla gioia. che strano!
...poi sto meglio
Truculento mi manchi :sad:
Punk_boy
23-04-2002, 17:53
joce se vuoi tengo l'e-mail di truculento fòlaksdflòkjasf ke mi dai ?? saddas
anch io ce l ho la mail del truculento! :razz:
vabbe se la vuoi lo stesso in cambio....
dsfohdasfhiposadihsdapihsadihoahdsugadsiugyadsiuas dohasdu6tyewqhidashosadasd ti amo punkuccio :grin:
Sunshiny Day
Tell me why are you sad on a sunshiny day, there must be somenthing that has gottn in your way. Is there anything that i can do ? you're bringing me down with you. Oh please, don't be sad...on a sunshiny day. There is enough of rain and crying in this world, so please save your tears for a better moment girl, if you want to be at home then go ahead and stay, but please, please don't cry...on a sunshiny day. Well, i go skatong around with my friends instead, and you can stay here crying your eyes out in bed, i want to enjoy this beautiful day, there is no way i'm gonna stay, 'cause i ain't gonna waste, no i ain't gonna waste...this sunshiny day.
SaTaNiC SuRFeRs rOx :sad::D
manca la faccina felice :grin:
per me povero veneto....
tradotto? :razz:
ahahhahaahhaha
nn ho voglia
se proprio t interessa: dizionario :razz:
bene bene...allora mi sono messo su google..
ecco la traduzione :grin:
Dicami perchè siete tristi un giorno sunshiny, là deve somenthing che ha gottn nel vostro senso. È ci qualche cosa che possa fare? state portandolo giù con voi. L'cOh prego, non è triste... un giorno sunshiny. Ci sono abbastanza di pioggia e di crying in questo mondo, così soddisfano risparmi le vostre rotture per una ragazza migliore di momento, se desiderate essere nel paese allora andate avanti e rimanete, ma per favore, non cry prego... un giorno sunshiny. Bene, vado skatong intorno con i miei amici preferibilmente e potete rimanere qui crying i vostri occhi fuori in base, io desiderate godere questo giorno bello, là siete senso che sto andando rimanere, 'causa i non state andando sprecare, nessuna i non state andando sprecare... questo giorno sunshiny.
non credo sia corretto fdssdfdsafa
miru abbi pietà di me...fammi una traduzione :smile:
ahhahahahahhaha cazzo giustissimaa
!!!! :grin:
truculentboy
03-05-2002, 23:55
bhe!
forse si sfora un pò, anche se la traduzione è ottima nonchè eccezionale!
a parte questo, il tempo è bello! gli uccellini cinguettano, i fiori sbocciano, il sole ride e lke chitarre suonano.
facciamo una comunità freakkettona!
truculentboy
03-05-2002, 23:59
Forse mi sono fatto prendere dall'entusiasmo!
comunque il succo è questo:
"here come the sun, here come the sun,
and i say... it's alright"
joce!
truculentboy
04-05-2002, 00:10
vabbè!
"here comes the sun...
and i'say... it's alright"
oibò!
Scusami se dimostro di odiarti... Scusami seti tratto male... Scusami se ho rovinato una bellissima amicizia...Scusami se ho sprecato i tuoi consigli, quando mi hai fatto dimenticare una storia orribile con una persona altrettanto orribile...
i sentimenti che provavo per te dovevano prima o poi venire a galla, i sentimenti che ho scoperto di provare quando non dovevo provarli... la vita a volte gioca brutti scherzi... a me sembra che ne gioca solo di terribili... odio come mi sento...fottutamente triste e depressa..in una sera mi è crollato il mondo addosso e la colpa sembra essere solo mia...
...Scusami se tra tanti mi sono innamorata di te
truculentboy
24-06-2002, 03:28
joce, questa dovevi metterla nell'altro argomento!
bella!
truculentboy
24-06-2002, 03:29
l'estate con poche nuvole,
e fa un caldo atroce.
una delle tante particolarità dell'uomo è aggirarsi tra il fastidio. non è poi malissimo.
è il dolore che fa male, anche per questo, ma solo in alcuni casi, c'è perfino compiacenza!
è anche tardi è forse ho sonno...
:smile:
ma ke cazzo di anno è stato questo? estate nuvolosa e autunno soleggiato dio svegliati e inizia a lavorare sul serio :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.