PDA

View Full Version : Personalizzazione JAVIRC

newmedia
17-05-2004, 23:11
Salve a tutti...
e' da quando ho installato JAVIRC sul mio sito, che ho pensato di 'personalizzarlo' dotandolo di funzioni accessorie...
Non sono molto esperto di programmazione ma molto TESTARDO.

Sono riuscito ad implementare gli avatars (scelti dagli utenti) e la lista dei connessi sull'home page!

Qualcuno puo' provare quanto ho realizzato e magari darmi una mano a migliorare il tutto?

Il file e' scaricabile all'indirizzo:

http://www.ilgiornalediostia.it/javachat/avatars.zip

Fatevi vivi !!!

sky
19-05-2004, 15:04
Ciao, complimenti per il lavoro svolto! ho scaricato i tuoi codici ed appena ho 2 minuti di tempo libero ci butto un'occhio per vedere in cosa si possono migliorare.

Buona giornata!.

newmedia
19-05-2004, 16:22
Nel frattempo ho aggiunto la visualizzazione dell'indirizzo IP sul nick, solo che da ieri sera ho un problemone... la gente non riesce piu' ad entrare!! Io entro tranquillamente... mentre agli altri dice 'sei disconnesso'..
cosa sara' successo?

Metto on line (sempre www.ilgiornalediostia.it/javachat/avatar.zip) la versione aggiornata...

Sto cercando di implementare la funzione di logout automatico dopo un certo tempo di inattivita' in quanto capita che se un utente esce in maniera 'non ortodossa' mi rimane in lista.

Stavo pensando di delegare il controllo al codice userlist.php (che viene fatto 'girare' da TUTTI i visitatori del sito, essendo nell'home page) confrontando l'ora attuale con quella di ultima attivita' degli utenti (inizializzata dal loro logon e aggiornata da loro stessi durante la sessione di chat), ma adesso il problema maggiore e' l'impossibilita' di ENTRATA .. sembra nel canale. AIUTO !!!!

newmedia
21-05-2004, 11:28