PDA

View Full Version : La frase del peccato (e varie)

Dale Cooper
16-04-2004, 21:05
La frase del peccato:

[00:36:39] <+DaleCooper> <^Xabaras_away^> dale che continua ad accusarci ci copiare i giochi <- ma se ho detto qualcosa solo per sillaba di ralf mesi e mesi fa... continua cosa?

Ok, avrò pure sbagliato a scrivere questa frase in canale, wonder mi ha fatto notare che xab non c'era e di parlarne in pvt e ok... sarebbe tutto finito così... se non fosse per Blaster che subito dopo che io ho scritto quella riga di cui sopra scrive:

[00:37:08] <@Blaster> dale non credi sia ora di finirla di renderti ridicolo?

Rendermi ridicolo? Per avere scritto una frase in canale??? Dov'è la ridicolicità? Boh!

Contraddizioni

1.
(pvt del giorno dopo) [13:08:14] <^Mis^> mi risulta che hai ricominciato con i soliti discorsi di sempre
(realtà) <^Xabaras_away^> dale che continua ad accusarci ci copiare i giochi

2.
(sul canale) [00:38:56] <@Blaster> a noi importa non il numero ma la qualità
(realtà - forum 29 marzo - xabaras) Il chan va sempre meglio... da parecchio ormai siamo tra i chan di quiz piu' popolosi e frequentati di Azzurra (anzi, i numeri dicono che siamo di gran lunga il piu' frequentato e basta )...

e via discorrendo con una decina di post tipo: "abbiamo raggiunto i 69, siamo il canale più frequentato"... "abbiamo raggiunto i 70, siamo il canale più frequentato"... ma sbaglio o blaster aveva detto che interessava la qualità e non la quantità??? e allora perchè tutti questi post! Boh

3.
(pvt del giorno dopo) [13:23:06] <^Mis^> tu non dovevi nemmeno cominciare in room
[13:23:25] <^Mis^> pèer di più persino il nostro topic chiede cortesemente di evitare discussioni in room
(realtà) [00:34:29] ^Xabaras_away^ changes topic to '9,9,90,0,04,4,40,12 Benvenuti in #QUIZZER :-) 12,8  SITO UFFICIALE DEL CHAN http://www.quizzer.ircq.it 0,12 FORUM http://www.azzurra.org/forum/viewforum.php?f=79 9,10 Statistiche del chan: http://chanstats.azzurra.org/quizzer.html 8,12 NO SPAM, NO FLOOD, NO BESTEMMIE 09'

5 minuti proprio prima del fattaccio :P vabbè questo non c'entra... il topic vecchio era ok... in ogni caso io ho risposto solo a un'accusa fattami... le discussioni le hanno aperte poi Blaster e wonderwall... perchè loro sono op possono fare quello che vogliono e quindi fregarsene di cosa chiede il topic???

4.
(pvt del giorno dopo) [13:25:04] <^Mis^> è mai entrato qualcuno di noi a stressare la vita ai tuoi user in room?
[13:25:11] <^Mis^> è solo educazione dale
(realtà - log del canale del 17 gennaio)
[19:13:55] Laly^ (xxx@Azzurra=572E3C58.27-151.libero.it) has joined. «34 people»
[19:14:26] <+Laly^> nooooooooooo nn ci credo
[19:14:54] <+Laly^> oggi nn c'è nesun op testa di cazzo
[19:15:36] <+Laly^> spero che le avrete tuttte mandare a quel apese
[19:15:42] <+Laly^> a cominciare da a
[19:15:46] <+Laly^> agnesina
[19:16:57] <+Laly^> gioconda quella troia nn c'è
[19:17:03] <+Laly^> e manco qeulla stronza di colore
[19:17:53] <+Laly^> tiè a tutte è tre
[19:18:20] <+Laly^> tanto se ci sono nn servono a un cazzo

Sento ancora l'eco di ^mis^ [13:25:11] <^Mis^> è solo educazione dale ... eh già (e cmq questo era solo un esempio, ce ne sarebbero altri)... e che non mi si venga a dire che Laly^ non è op... perchè è falso...

5.
(dal forum, 16 aprile, xabaras) non facciamo le scarpe a nessuno, non abbiamo mai preso nessuno per i fondelli, non diffondiamo conversazioni private per innescare discussioni, non abbiamo mai fatto gioco sporco di alcun tipo...

Ho presto questa frase perchè è l'ultima che ha scritto ma ce ne sarebbero altre 5 o 6 praticamente uguali nei giorni precedenti contando anche quelle di mis (per non parlare tutte le volte che l'ha detto in pvt a me "non abbiamo mai fatto giochi sporchi")... innanzitutto mi piacerebbe sapere quali giochi sporchi avrei fatto dato che è chiaro lontano 10 miglia che si riferisce a me e/o al mio canale... e poi... non hanno mai fatto giochi sporchi??? E chiedere un gemellaggio con un altro canale, fregargli metà utenza e poi al momento giusto (cioè quando vi siete fatti conoscere come canale) sciogliere il gemellaggio? Non fa parte dei giochi sporchi?

6.
(sul canale)
[00:38:08] <@Blaster> se ti rode perchè la tua room non va meglio della nostra non credo sia colpa nostra quindi finiscila che è meglio
[00:38:28] <+DaleCooper> Non mi rode proprio niente
[00:38:33] <+DaleCooper> Stasera poi avevamo più utenti noi
[00:38:46] <@Lovin`her> il malato sei tu che hai controllato chi avesse + utenti stasera
[00:38:51] <@Lovin`her> mi sa che lo fati tutte le sere

Come fa Blaster a sapere che il mio canale va peggio del loro? Deve avere controllato... per cui perchè dicono che sono io che controllo?
E poi allora è malata pure ^mis^ che controlla il numero degli utenti... come dimostra un pvt del 14 marzo:

[21:06:23] <DaleCooper|Gialappa> predichiamo bene e razzoliamo male... accusate me di stare sul canale per controllarvi e poi sei la prima a guardare quante persone ci sono sul mio
[21:07:05] <^Mis^> mica controllo nessuno sono solo curiosa
[21:11:20] <^Mis^> quizzer 50
[21:11:32] <^Mis^> quizzit 40
[21:12:21] <^Mis^> curioso e basta
[21:12:25] <^Mis^> sono una donna :P

ah bè, è una donna, quindi lei può!!! mi sembra giusto... e poi ancora...

(13 marzo) [18:38:33] <@wonderwall> si dale...stai su 10 canali e nn ci parli..e nn stai per controllare..io ti credo figurati...per me puoi stare dove vuoi..

Sìsì, sto proprio per controllare... non ho altro da fare! :/ Ma se io controllo....... come si spiega questo? :

[00:12:41] Sindbad (Sindbad@62.123.Azzurra=9BB46E6) has joined. «37 people»
[00:13:00] <+Sindbad> !gioco
[00:13:01] <@GameDale> Stiamo giocando con 7in1
[00:13:36] Sindbad (Sindbad@62.123.Azzurra=9BB46E6) has parted. «36 people»

Perchè Sindbad entra sul mio canale, controlla che gioco stiamo facendo ed esce? E non è capitato solo una volta... però strano, loro possono, io no... mah

Dato che secondo mis sono stato io a ricominciare coi soliti discorsi... potrei ritirarli fuori davvero, così la bugia si trasforma in verità... L'accusa era che secondo loro io avrei copiato il "loro" puzzle... falso, dato che i giochi son diversi, lo si capisce dalle istruzioni:

- puzzle: si parte da una lettera qualsiasi di qualsiasi riga e si forma una parola spostandosi su una delle lettere adiacenti
- scivolo (il gioco incriminato): si forma una parola prendendo una lettera dalla prima riga, una dalla seconda, una dalla terza fino all'ottava... indipendentemente dalla posizione delle lettere nella riga

Altra prova è il gioco scivolo che è stato riscritto da dun_dacil per il suo canale su ircnet... ad ogni avvio del gioco scrive: "L'idea originale di Scivolo è di DaleCooper". E sul canale di dun_dacil il gioco "puzzle" (che loro chiamano boogle) esiste da più di un anno...

Al momento non mi vengono altre cose da dire... grazie per avermi ascoltato, ciao.

- DaleCooper -

xabaras
16-04-2004, 23:08
Bah... vorrei lasciar scritto solo questo.. "bah"... perche' se una persona poi continua con simili lungaggini... deve essere ad avere lui qualche problema... non noi... Ma sinceramente mi da fastidio la presa di posizione tipo "non osate contraddirmi perche tutto quello che dico e' vero, io so tutto..." ecc. ecc... quando di fesserie ne hai dette... Commento solo quelle...

1. Laly^ non e' op da noi... il fatto che sporadicamente glielo si dia, come facciamo con parecchia gente, non vuol dir nulla, se non un normale gesto di amicizia... e tu sei proprio il meno indicato per dirci che sia falsa una cosa del genere.

2. Cosa ben piu' grave, basandoti su chissa' quali opinioni personali, parli della rottura del gemellaggio come una cosa voluta intenzionalmente da noi... dopo aver "fatto le scarpe" agli altri... Ma chi sei tu, da esterno alla cosa, per esprimere giudizi in merito a questo argomento?? Beh sei proprio nessuno... perche' si tratta proprio di giudizi... non mi pare che tu abbia mai sentito la nostra versione dei fatti... Siamo stati noi a prenderla in quel posto con quel gemellaggio... la rottura e' derivata dal comportamento altamente scorretto di alcuni soggetti...che ci ha poi portato alla decisione di chiudere la cosa... ovviamente tu avrai sentito le opinioni che vuoi... pensala come ti pare... non mi interessa affatto convincerti.. ne' soprattutto riaprire quella discussione... Solo non osare intrometterti mai piu' con giudizi cosi' categorici e presuntuosi di verita', sputando sentenze e verdetti in argomenti di cui non hai mai fatto parte, sulla base poi dell'ascolto della versione dei fatti di una sola delle due meta' della questione... tsk.

3. Il fatto che tu sia sempre piu' ridicolo deriva proprio da tutto questo... credi che scrivere topic chilometrici... aggrapparsi puerilmente ad ogni singola parola scritta... incollare frasi di query private in chan ti rendano piu' forte nelle tue argomentazioni? direi piuttosto che cosi' sembra tu non abbia il coraggio di affrontare la questione direttamente con le persone interessate... cercando chissa' quale sostegno nello scriverlo qui dove nessuno possa risponderti subito ad ogni frase... o in chan, dove "l'effetto clamore" che credi di suscitare tutte le volte ti infonde magari il coraggio che non hai...
Per me la questione qui e' chiusa... se vuoi siamo sempre tutti pronti e disponibili a chiarire ogni cosa a "quattr'occhi"... quando vuoi...
Ciao a tutti.

Dale Cooper
16-04-2004, 23:58
Il fatto che tu sia sempre piu' ridicolo deriva proprio da tutto questo... credi che scrivere topic chilometrici... aggrapparsi puerilmente ad ogni singola parola scritta... incollare frasi di query private in chan ti rendano piu' forte nelle tue argomentazioni?La verità fa male eh?

_MATTO_
17-04-2004, 00:48
mollatela tutti di fare sti casini del cazzo! nn penso che freghi a qualcuno chi ha iniziato,chi ha colpa,e come continua ma penso che interessi solo che sta STUPIDA discussione finisca.

xabaras
17-04-2004, 01:10
oh... bravissimo Ste... io mi limito a rispondere laddove si dicano cose non vere e ci si intrometta in cose in cui la gente non ha voce in capitolo... non sono io ad aprire addirittura nuovi topic per discutere... L'ho detto... per me la questione qui e' chiusa... se qualcuno vuol parlare o chiarire qualunque cosa, ci queri pure!

Dale Cooper
17-04-2004, 02:46
Chissa perchè vogliono sempre fare tutto in query... avran mica qualcosa da nascondere?

xabaras
17-04-2004, 03:13
Ah noi assolutamente no... eppure ti e' stato detto svariate volte... ma vabbe'... evidentemente c'e' qualche problemino di comprendonio...
Ora basta davvero... piu' che stufi... ci si annoia con queste chiacchiere..
Topic chiuso.